|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Brescia
|
Perfect Dark Zero [Xbox 360 - Thread Ufficiale]
![]() Links Official Site Sito dello Sviluppatore Recensioni GameSpot (Voto 9.0) IGN (Voto 8.4) GameSpy (Voto 4/5) 1UP (Voto 9.0) Nextgame Tutte le recensioni ScreenShots ![]() ![]() ![]() ![]() Media GameTrailers Xboxyde FAQ D: Il gioco è in italiano o in inlgese? R: Il gioco è completamente in italiano, testi e parlato. Video Walkthroughs Link ![]()
Xbox Live!: Manp PSN: Manp ![]() Ultima modifica di Manp : 03-07-2006 alle 12:40. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
riservato...
![]() |
#3 |
Senior Member
|
mi dispiaceva che PD0 fosse rimasto senza thread ufficiale, quindi se avete questo gioco postate pure qua dentro
![]() ![]()
Xbox Live!: Manp PSN: Manp ![]() Ultima modifica di Manp : 03-12-2005 alle 21:09. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Ancona
|
L'hai preso solo tu sto gioco o gli utenti sono pigri?
![]()
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Vicenza
|
Quote:
P.S: Una cosa ci sarebbe da dire: la musichetta della sigla iniziale è fenomanel ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Milano
|
presente con le mie prime impressioni:
Perfect Dark Zero è il seguito del tanto amato da molti Perfect Dark per n64 Ci sto giocando da alcune ore e lo sto trovando molto vario e divertente con missioni anche in puro stealth. Graficamente è impressive in tanti aspetti primo fra tutte il parallax mapping e le texture a lvl pazzeschi e gli splendidi effetti e riflessi di luce e hdr. il design un po troppo cartoon manga dei pg potrebbe non piacere tantissimo e avrei preferito uno stile piu occidentale serioso (vabbe scelte di chara design) le armi sembrano rullare per varieta e quantità e le musiche sono da sballo. ottima fisica e aggiungo peraltro la quantita di nemici su schermo alle volte veramente esagerata , te li vedi sbucare da qualsiasi parte tra mille esplosioni in un mix di effetti particellari e riflessi di luce veramente notevole!!!! insomma un degno erede del primo perfect dark!!! Molto belli i numerosi gadget tecnologici che aiutano la sinuosa Joanna nella nostra missione ghgh in stile 007 Amo Joanna ![]() ![]() non vedo l'ora di provarlo online e di ownarvi tutti
| case: HAF XB EVO | mobo: Asus RANGER VIII| cpu: Intel i7 6700K | dissy: Noctua U12S | | ram: 16gb G.Skill Ripjaws V DDR4 | gpu: Sapphire 9070 XT | ali: EVGA G2 850 | | ssd: 2tb = Samsung 860 | display: LG OLED 48 C3 evo 4k | | Profilo Steam | Steam Deck OLED| |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#8 | |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2004
Città: sondrio
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Ancona
|
Ragazzi, una semplice domanda, anche se e ot^^
Ma se mi prendo il cavo vga per collegare la 360 al mio ctr 19", ogni volta devo stare a staccare e riattaccare pc e xbox?? Uno switc non farebbe al caso?? Oppure il cavo vga ha anche un ingresso x il pc? La qualità del ctr e uguale a quella di una tv hdtv?? TNX |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Quote:
Cmq Perfect Dark è una figata... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() c'è il thread ufficiale e c'è la sezione Monitor ![]()
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
quoto
| case: HAF XB EVO | mobo: Asus RANGER VIII| cpu: Intel i7 6700K | dissy: Noctua U12S | | ram: 16gb G.Skill Ripjaws V DDR4 | gpu: Sapphire 9070 XT | ali: EVGA G2 850 | | ssd: 2tb = Samsung 860 | display: LG OLED 48 C3 evo 4k | | Profilo Steam | Steam Deck OLED| |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Rimini
|
ci sono anche io con pdz ma ancora non ho avuto tempo per giocarci come si deve, solo una partitella veloce online e devo dire che con questo pad si comanda molto bene anche un fps!
![]()
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Firenze - Nosgoth
|
Quote:
Veramente è il prequel, proprio per svincolarsi dai rimandi del primo per N64 e poter sviluppare in libertà
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Vicenza
|
Pure questo visto su una demostation.
Graficamente direi che è un gradino sopra a COD2, magari dovuto al fatto che era impostato a dovere (questa demostation era in un negozio specializzato). Pure qui ho trovato dei sonari che a malapena davano uno sguardo alla 360 (nessuno ci stava giocando), mentre si sprecavano ad elogiare graficamente smackdown 2006 che stava girando su PS2 ![]()
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
PDZ rulla alla grande mi sto divertendo tantissimo
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
beh PDZ vanta un parallax mapping e un lvl di texture veramente incredibile
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Roma
|
Ci sono anche io, gioco bellissimo e d'atmosfera unica
![]() Mai visto niente di simile sul mio pc con la 7800gtx e 2gb di ram.. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:20.