|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/multimedia/15847.html
Creative aggiorna il proprio modello Sleek dotandolo di monitor da 1,7 pollici OLED a colori Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Milano
|
cavoli, 20 giga... se solo ci fosse la possibilità di scaricare schede di memoria su quei cosi sarebbe una gran cosa!
io ho un compact drive da 20 giga e l'ho pagato 140 euro, ma non ha lo schermo nè la possibilità di leggere gli mp3... |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Verona
|
Sarei curioso di vedere il video.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Pavia
|
a parità di prezzo, io prenderei l'ipod video però... 10 giga in più e sopratutto più bello(ma quello è discutibile)...
comunque attendo le "prove sul campo" |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Barcellona - Catalogna
|
X Paganetor
Io ho un external drive della Freecom di 80 GB comprato per 99 euro ivati. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Credo che ti riferivi forse a gli HD 1,8''? Il mio però è un sempliccissimo HD di 2.5''.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
no no, parlavo proprio dei 2.5"
![]() certo che 80 giga a 99 euro è un prezzaccio! ma a velocità com'è messo? io ho venduto il vecchio x-drive perchè impiegava 15 minuti per trasferire mezzo giga (e io scatto TANTO ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
aspè... con "external drive" intendi un normale disco esterno o quei cosi che servono per collegare le memory card anche in assenza del pc per scaricarle mentre ad esempio sei in viaggio? perchè io intendevo i cosi da usare in viaggio
![]() il mio è questo: http://www.mrgadget.com.au/blogimages/compact_drive_PD70X_blogimage.jpg |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Trieste
|
si vabbè...sfido a vedere foto su quel display minuscolo, lo piazzano lì perchè iul mercato spinge in quel senso ma utilità effettiva zero, ci vuole almeno un 2 pollici e mezzo per vedere una foto in modo decente
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
Eeeeeeee.... No no, io dico propio un Normalissimo HD di 2'5 per collegare a un porto USB 2.0. Quello che dici tu è molto migliore.
Per questo ti sembrava un buon prezzo ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
ah ecco...
![]() no, io dicevo un aggeggio per scaricare le memorie mentre sei in giro, senza dover ricorrere a un portatile ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
@jiadin
La radio e il microfono (nonchè la possibilità di registrare la radio) sono funzioni aggiuntive graditissime
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
Città: Bassa Val Cavallina (Bergamo)
|
Quote:
Beh, se lo guardi bene e metti la rotella al posto dei pulsantini è... un ipod mini!
Derek, quando hai scoperto di voler diventare un modello? - Mh... Forse è stata la prima volta che ho ripetuto la seconda elementare, mi sono visto riflesso nel cucchiaio mentre mangiavo i cereali e mi ricordo che ho pensato “WOW, sei bello in modo assurdo! Forse potresti farlo come lavoro...” - Che cosa? - Essere bello in modo assurdo! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
X Cosimo
Scusa ma dove lo hai trovato a 99 eurini? Sul sito dice che al max a quella cifra ti prendi quello da 40 Gb.... |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Parma
|
Quote:
per cui è abbastanza ovvio che appena si parla di lettori mp3 salti fuori l'ipod è più o meno la stessa sindrome per la quale ogni volta che si parla di sistemi operativi salta fuori windows poi guarda caso tutti parlano male di entrambi eppure entrambi continuano a vendere un fracasso
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
|
esteticamente mi piace MOOOLTO di più l'iPod, lo trovo più "pulito" e solido oltre che meglio studiato
tecnicamente vedremo come si comporta, ma credo che mi prenderò l'ipod anche in virtù della qualità dei componenti (il creativedi un mio amico sembra assemblato parecchio approssimativamente, perferisco avere la qualità sicura by apple, per non parlare dell'integrazione di itunes) |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Ho un muvo slim e mia sorella un v200 ma la radio su entrambi si sente malissimo. era meglio non metterla. spero che su questi modelli zen le cose vadano meglio. nessuno l'ha provata?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2005
|
negli ipod si paga soprattutto l'estetica
nei creative paghi la qualità audio, forse non sulla radio ma sull'ascolto dei file creative è meglio. non sto sparando a cavolo o fatto dei test con l'ipod da 20gb di mio fratello e il mio zen xtra da 30gb. e poi sull'ipod non puoi cambiarli disco fisso mentre con lo zen xtra gli ho messo dentro uno da 100gb. non lo riempio di musica (anke se converto sempre a 320kbps) ma lo uso anke come hd esterno. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:17.