Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Periferiche e accessori > Case, alimentatori e sistemi di raffreddamento

La rivoluzione dei dati in tempo reale è in arrivo. Un assaggio a Confluent Current 2025
La rivoluzione dei dati in tempo reale è in arrivo. Un assaggio a Confluent Current 2025
Siamo andati a Londra per partecipare a Current 2025, la conferenza annuale di Confluent. Il tema al centro dell'evento era l'elaborazione dei dati in tempo reale resa possibile da Apache Kafka, una piattaforma open source pensata proprio per questo. Si è parlato di come stia cambiando la gestione dei dati in tempo reale, del perché sia importante e di quali siano le prospettive per il futuro
SAP Sapphire 2025: con Joule l'intelligenza artificiale guida app, dati e decisioni
SAP Sapphire 2025: con Joule l'intelligenza artificiale guida app, dati e decisioni
A Madrid SAP rilancia sulla visione di un ecosistema integrato dove app, dati e AI generano un circolo virtuoso capace di affrontare l’incertezza globale. Joule diventa l’interfaccia universale del business, anche oltre il perimetro SAP
Dalle radio a transistor ai Micro LED: il viaggio di Hisense da Qingdao al mondo intero
Dalle radio a transistor ai Micro LED: il viaggio di Hisense da Qingdao al mondo intero
Una delle realtà a maggiore crescita nel mondo dell'elettronica di consumo, Hisense Group, affonda le sue radici nella storica città portuale di Qingdao, famosa per la sua birra. Ed è proprio qui il centro nevralgico dell'espansione mondiale dell'azienda, che sta investendo massicciamente in infrastrutture e ricerca per consolidare ulteriormente la propria leadership tecnologica.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 20-10-2005, 08:53   #1
hir79ole
Senior Member

L'Avatar di hir79ole

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Avellino
.::Aerocool CoolWatch::.!!Che ve ne pare???

Ciao a tutti volevo presentarvi per chi ancora non lo conosce questo pannello multifunzione della aerocool,il Coolwatch!! Evoluzione del precedente Gatewatch presenta rispetto a quest'ultimo un lettore di schede di memoria 20in1.Funziona anche come moltiplicatore di porte USB, fornendo due connessioni frontali e replicatore di porte audio.

Vi posto una foto per farvi sbavare un pò!!
BLACK

SILVER

Qui trovate una bella recensione del prodotto mentre il link ufficiale è questo

Dimenticavo di dirvi che il controllo delle ventole e delle altre funzioni viene effettuato tramite software di cui vi posto l'interfaccia:

Io sono tentato dal prenderlo,ma non in Italia perchè costa ancora molto!Qualcuno di voi lo ha comprato??Cosa ne pensate di questo prodotto??

Ultima modifica di hir79ole : 20-10-2005 alle 09:12.
hir79ole è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-10-2005, 11:16   #2
SilverXXX
Senior Member

L'Avatar di SilverXXX

Città: Gatteo
Costo?
And so at last the beast fell and the unbelievers rejoiced. But all was not lost, for from the ash rose a great bird. The bird gazed down upon the unbelievers and cast fire and thunder upon them. For the beast had been reborn with its strength renewed, and the followers of Mammon cowered in horror.
SilverXXX è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-10-2005, 11:18   #3
hir79ole
Senior Member

L'Avatar di hir79ole

In Italia 80€ mentre in Germania 60€!Abbordabile cmq secondo me rispetto ad altri pannelli che costano lo stesso ma ti offrono molte meno funzioni!
Old 20-10-2005, 11:48   #4
TeknØ
Senior Member

L'Avatar di TeknØ

Iscritto dal: Sep 2002
Città: Prov. di Padova
lo ordino oggi in germania poi vi dico.

finalemnte è uscito sono mesi che lo aspettavo!!!
Old 20-10-2005, 12:33   #5
hir79ole
Senior Member

L'Avatar di hir79ole

Quote:
Originariamente inviato da TeknØ

ehhhh!!Lo so che lo stai prndendo in Germania,infatti volevo partecipare anche io all'ordine che stai facendo ma poi per mancanza di liquidi ho dovuto rinviare a metà novembre!Cmq così ci farai una bella recensione!
Old 20-10-2005, 13:40   #6
TeknØ
Senior Member

L'Avatar di TeknØ

Quote:
Originariamente inviato da hir79ole
ehhhh!!Lo so che lo stai prndendo in Germania,infatti volevo partecipare anche io all'ordine che stai facendo ma poi per mancanza di liquidi ho dovuto rinviare a metà novembre!Cmq così ci farai una bella recensione!
Old 21-10-2005, 13:57   #7
Armageddon84
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2003
Molto bello ma tra gatewatch e coolwatch non ho preferito quest'ultimo perchè le regolazioni sono eslusivamente via software.
Old 21-10-2005, 16:01   #8
hir79ole
Senior Member

L'Avatar di hir79ole

Quote:
Originariamente inviato da Armageddon84
Molto bello ma tra gatewatch e coolwatch non ho preferito quest'ultimo perchè le regolazioni sono eslusivamente via software.
invece a me piace proprio perchè non ha quei tastini!Tanto non credo che cambi molto per quanto riguarda il controllo delle ventole!L'importante è che sia buono il software di gestione!
Old 21-10-2005, 20:28   #9
Armageddon84
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2003
Quote:
Originariamente inviato da hir79ole
invece a me piace proprio perchè non ha quei tastini!Tanto non credo che cambi molto per quanto riguarda il controllo delle ventole!L'importante è che sia buono il software di gestione!

Non lo metto in dubbio, sono ottimi prodotti entrambi ma più che altro la mia diffidenza non è per il loro software in se ma proprio per la dipendenza dal sistema operativo (però non so se via software si effettua solo la regolazione delle impostazioni che poi tiene in memoria anche senza software avviato)
Old 21-10-2005, 22:09   #10
bombolo2
Senior Member

L'Avatar di bombolo2

Iscritto dal: Feb 2004
Città: Romano de Roma e Romanista
lo avevo postato io nei nuovi prodotti ma non credo proprio sia sta figata preferisco ancora quello vecio
Old 27-10-2005, 12:30   #11
LariouS
Member

L'Avatar di LariouS

Iscritto dal: Feb 2002
Città: AZ
Quote:
Originariamente inviato da TeknØ

TeknØ l'hai ordinato da caseking? è arrivato poi?

Vorrei prenderlo anche io dalla germania solo che il tedesco non lo digerisco molto bene...

Facci sapere come va il Coolwatch!

Cya

LariouS
LariouS è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-10-2005, 12:39   #12
hir79ole
Senior Member

L'Avatar di hir79ole

Quote:
Originariamente inviato da LariouS
TeknØ l'hai ordinato da caseking? è arrivato poi?

Vorrei prenderlo anche io dalla germania solo che il tedesco non lo digerisco molto bene...

Facci sapere come va il Coolwatch!

Cya

LariouS

vedi la mia sign!
Old 27-10-2005, 19:26   #13
Chip77
Senior Member

L'Avatar di Chip77

Iscritto dal: Oct 2003
Città: napoli
Un lettore memory card e replicatore di porte li ho già sulla scrivania....quello vecchio è più bello esteticamente ed ha i pulsanti...e costa 45E....insomma la prox sett prendo quello vecchio!

Chip77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-10-2005, 10:05   #14
LariouS
Member

L'Avatar di LariouS

Iscritto dal: Feb 2002
Città: AZ
Ho letto che il GateWatch non gestisce al meglio le ventole con RPM inferiori ai 2000 e superiori ai 10000 e ormai considerando l'utilizzo delle grandi ventole a bassi regimi questa è una limitazione non da poco...

Il Coolwatch essendo più recente di recensioni (trascurando quella di tom che è piuttosto sommaria) o anche solo il manuale non sono ancora disponibili in rete e quindi non ho capito se questa limitazione è stata risolta.
Dalle immagini del led cmq c'è sempre un RPM superiore ai 2000...

Alla fine penso di prendere l'Asaka AK-FC-03 che, anche se esteticamente inferiore e senza lettore di memorie fa il fanbus come pochi!

LariouS

ps. hir79ole non sono della tua zona, grazie lo stesso
LariouS è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-10-2005, 17:57   #15
hir79ole
Senior Member

L'Avatar di hir79ole

Quote:
Ho letto che il GateWatch non gestisce al meglio le ventole con RPM inferiori ai 2000 e superiori ai 10000 e ormai considerando l'utilizzo delle grandi ventole a bassi regimi questa è una limitazione non da poco...

Il Coolwatch essendo più recente di recensioni (trascurando quella di tom che è piuttosto sommaria) o anche solo il manuale non sono ancora disponibili in rete e quindi non ho capito se questa limitazione è stata risolta.

Alla fine penso di prendere l'Asaka AK-FC-03 che, anche se esteticamente inferiore e senza lettore di memorie fa il fanbus come pochi!

LariouS

ps. hir79ole non sono della tua zona, grazie lo stesso
Io invece penso che per quanto riguarda la limitazione dei 2000 RPM non ti puoi basare sul raffronto con il Gatewatch visto che quest'ultimo usa la regolazione manuale mentre il coolwatch usa una regoalzione via software e quindi completamente differente dal suo predecessore!
Aspettiamo qualche recensione per capire meglio!
Old 10-02-2006, 17:41   #16
hir79ole
Senior Member

L'Avatar di hir79ole

Quote:

la questione della limitazione di giri della ventola ancora non l'ho risolta!
Siccome devo comprarlo la settimana prox qualcuno che lo possiede può dirmi gentilmente il range dei valori della ventola!
Peremette lo spegnimento totale della singola ventola?
Grazie
Old 12-02-2006, 11:58   #17
hir79ole
Senior Member

L'Avatar di hir79ole

up!Possessori di coolwatch,mi aiutate?
Old 12-02-2006, 13:47   #18
Drew
Senior Member

L'Avatar di Drew

Iscritto dal: Apr 2005
molto bello anche se preferisco il gate watch
Old 13-02-2006, 08:26   #19
hir79ole
Senior Member

L'Avatar di hir79ole

ma nessuno che ha questo pannello??
Dai non siate timidi!
Old 13-02-2006, 08:36   #20
TeknØ
Senior Member

L'Avatar di TeknØ

io ce l'ho....ancora nel cassetto!
finche' nn finisco il case resta la'.
un mio amico ha preso da poco la versione silver ed è abbastanza contento.
unica lamentela un certo fruscio nelle cuffie al momento.
di piu' pero' nn so'.
attendo di montarlo prima di giudicare.

La rivoluzione dei dati in tempo reale è in arrivo. Un assaggio a Confluent Current 2025 La rivoluzione dei dati in tempo reale è ...
SAP Sapphire 2025: con Joule l'intelligenza artificiale guida app, dati e decisioni SAP Sapphire 2025: con Joule l'intelligenza arti...
Dalle radio a transistor ai Micro LED: il viaggio di Hisense da Qingdao al mondo intero Dalle radio a transistor ai Micro LED: il viaggi...
Meglio un MacBook o un PC portatile con Windows, oggi? Scenari, dubbi e qualche certezza Meglio un MacBook o un PC portatile con Windows,...
realme GT7: un "flaghsip killer" concreto! La recensione realme GT7: un "flaghsip killer" concr...
ASRock ammette i problemi del BIOS, ma p...
Elon Musk annuncia i nuovi piani per la ...
Mafia: The Old Country in azione in un v...
Pulizie automatiche e senza grovigli: Ro...
Cybersecurity: così CrowdStrike p...
Rotterdam mette alla prova Artemis EF-12...
MSI MPG X870I Edge TI WiFi: la motherboa...
Download.it salva FilePlanet: oltre 120....
WhatsApp sta per introdurre gli username...
Successo per il primo test della PEC eur...
Cosa cambia con la partnership fra Pure ...
Sony abbandona la produzione interna deg...
Il futuro degli aerei elettrici passa pe...
Sentenza blocca i dazi di Trump: "I...
Xiaomi SU7 è super popolare nei m...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL