|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
[Grosseto] Ati X800 xl Built By Ati - Pci Express - soddisf o rimborsati - 256mb DDR3
![]() scheda al momento venduta. disponibile invece la x800 pro che sale moltissimo: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1026712 Vendo ATI X800XL a xxx euro + spediz. Descrizione La scheda è una delle migliori vga per rapporto prezzo prestazioni con ventola di raffreddamento di generose dimensioni per un cooling ottimale* ( * per un confort acustico totale la velocita' di rotazione della ventola puo' essere controllata con margine dell'1% via software - Ati Tool) 256 mb di veloce memoria DDR3 (le memorie video di ultima generazione) 16 pipeline di rendering per una resa grafica fluida e impeccabile -------------------------------------------------------------------------------- Caratteristiche tecniche Marca: built by ati GPU : Radeon X800 XL Processo Produttivo GPU : 0,11 PCI EXpress Memoria Video OnBoard : 256 MB DDR3 (256 Bit) Pipeline di Rendering : 16 Uscite/Entrate Video : DVI/TV VERSIONE NON VIVO la scheda è ovviamente tra le migliori soluzioni per chi vuole giocare ad half life 2 con tutti i dettagli al massimo ! Come prestazioni medie nei vari giochi siamo ai livelli di 6800gt e comunque sempre superiore nettamente alle 6800 liscie. In half life 2 raggiunge i livelli di una 6800ultra. -------------------------------------------------------------------------------- Bundle La scheda è in versione oem e include: -Cd con gli ultimissimi driver, che fornisco e masterizzo direttamente io -Riva tuner -Altre utility come Ati Tool, e demo dimostrativi by ati molto belli -Adattatore vga / dvi -------------------------------------------------------------------------------- Garanzia La scheda e' coperta da 10 giorni di garanzia direttamente presso di me in italia. La scheda in caso di problemi o ve la cambio con un'altra se ce l'ho (massimo 15-20 giorni) o vi rimando indietro i soldi al netto delle spedizioni. La scheda non presenta stick sul retro ed e' perfetta in ogni dettaglio, nuova. La garanzia parte dal momento dell'acquisto -------------------------------------------------------------------------------- Spedizione * SPEDIZIONE IN UN SOLO GIORNO, CON ASSICURAZIONE 15,58 EURO * (la scheda viene spedita appena effettuato il pagamento immediatamente ed è tracciabile.) (Le tariffe di spedizione sono state aumentate dalle Poste Italiane) http://www.poste.it/postali/paccocelere1/a_index.shtml Per il pagamento accetto sia poste pay (solo 1 euro di commissione) sia il vaglia postale, sia il bonifico, sia posta giro. Offro e chiedo massima serietà. Per ogni richiesta sono disponibile ![]() -------------------------------------------------------------------------------- Soddisfatti o rimborsati qualora la scheda si danneggiasse durante la spedizione, andasse persa o quant'altro, sono disponibile per un rimborso immediato (meno spese di spedizioni di andata e di ritorno) ![]() ---------------------------------------------------------------- ![]() ![]() ![]() ![]() Ultima modifica di Andre_Santarell : 10-10-2005 alle 15:54. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Reggio Emilia
|
mi metto in coda subito, dammi qualche ora per fare 2 conti.......
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
ok va bene. resto a disposizione
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Napoli
|
in coda disposto a concludere subito.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Reggio Emilia
|
Lascio, scusa l'attesa ma sono rientrato solo ora..........
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
ok. x bonosoma hai mail se vuoi possiamo concludere
![]() CIAUZ |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Napoli
|
lascio
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
Iscritto dal: May 2005
Città: provincia di Novara,zona lago utente deberlusconizzato
|
se me lo dicevi 2 giorni fà era mia...ora ho trovato un 6800 gt e domani vado a ritirarla...me spiace....
abit AV8 uguru|pixelview 6800gt@Ultra|athlon 64 3000+@3500+|2x512 vdata ddr 400|case Thermaltake Xaser III V1000A black|creative soundblaster audigy 2|monitor lg l1730 s 17" 12 ms|maxtor 120 gb sata|ali Tagan I-xeye 420 W. Utenti consigliati: Devis,Shin82 ,Robifor disonesti:Geffone |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
eh vabbè capita dai
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
Un Up al "Fratellone"! Ciauz Capo!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Francavilla al Mare\Pe\Ch\An
|
Non soo se te l'ho gia' chiesto tempo fa...ma se limi mi interessa.
Hai pvt fammi sapere se e di quanto sei disposto a scendere.
![]() |
#14 |
Senior Member
|
Naturalmente la scheda DEVE funzionare alla perfezione,visto che stiamo parlando di 450,000 lire del vecchio conio...non so se mi spiego...fasape'.
Ti interessa lo scambio con un banco da 512 Mb di ram ddr corsair PRO rev 1,1 Cl2 + ovviamente conguaglio mio?
![]() Ultima modifica di Marcello979 : 02-10-2005 alle 22:59. Motivo: ... |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
hai pvt
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
Risposto.
Non posso andare oltre una certa cifra,ma a 225€ non ci arrivo proprio... Fammi sapere tu...possiamo discutere in PVT.
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: D-NRW, I-CAM
|
scambi con qcs in sign?
![]() |
#18 |
Senior Member
|
ho risposto ad entrambi in pvt
un saluto anche a Dante ![]() ciauz |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Europa
|
ciao !! volevo sapere se la x800 xl è versione VIVO ???
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
ciao, no, la scheda non è vivo
puoi cmq affiancare una scheda pci non express di acquisizione video ![]() a presto |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:29.