|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: venezia
|
Installare modem adsl
Ciao
da poco sono utente mac, grazie al mio mini ma ancora non mi riesce di installare il mio modem adsl speed touch 330, ho scaricato il driver aggiornato per tiger dal sito speed touch (non sapevo che era formato compresso ma poi grazie al forum l'ho capito) apro la cartella vi trovo un file con l'icona a forma di pacchetto aperto .pkg ...lo lancio ma una finestrella mi dice di verificare la compatibilità, stabilendo se il software può essere installato....procedo....ma mi apapre una finestrella con scritto: Speed touch non può essere installato in questo computer. Non trovo il messaggio specificato per l'indice 17. qualcuno sa dirmi cosa significa e quale strada devo seguire per installarlo. qualunque aiuto è il ben accetto. grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Roma
|
Devi fare un'operazione.
Sul file .pkg dai Control/Click>mostra contenuto Pacchetto Trascina nel cestino il file InstallationCheck, vuota il cestino. Prova a reinstallare e dimmi se va. ![]()
... c'è qualcosa in agguato là fuori ... e non è un uomo!! Ultima modifica di SonyMMX : 10-09-2005 alle 19:08. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: venezia
|
grazie...ha funzionato!
sono riuscito finalmente ad installarlo, adesso mi resta da capire come settare le impostazioni di aliceadsl e poi farlo conettere... piccoli passi, ma prendiamo intanto confidenza io e il mio minimac. grazie ancora. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Roma
|
Quote:
Username e password, tutto il resto credo lo puoi lasciare in bianco. ![]() Arifamme sapè ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:16.