Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Portatili > Portatili - Consigli per gli acquisti

Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nordic Blue. La nostra prova a temperature estreme
Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nordic Blue. La nostra prova a temperature estreme
Siamo volati a Helsinki, in Finlandia, per testare a fondo il nuovo OnePlus Watch 2 Nordic Blue Edition. L'orologio ci ha convinti durante gli i test invernali ad Helsinki, grazie al design raffinato, alle prestazioni impeccabili, alla resistenza agli ambienti estremi e all'ottima autonomia garantita dalla modalità intelligente.
Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbrica ungherese che produce PC, storage e server
Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbrica ungherese che produce PC, storage e server
Edge9 ha visitato lo stabilimento produttivo di Lenovo nei pressi di Budapest in Ungheria, che serve tutta la zona EMEA per i prodotti “business”: PC, storage e server. Un impianto all’avanguardia, con altissimi tassi di efficienza ma anche una grande attenzione alle condizioni lavorative dei dipendenti e alla sostenibilità ambientale
Acer Nitro V 15, alla prova il notebook gaming essenziale con RTX 4050 Laptop
Acer Nitro V 15, alla prova il notebook gaming essenziale con RTX 4050 Laptop
Acer Nitro V 15 è un notebook gaming che punta sul rapporto prezzo-prestazioni per garantire a chi ha un budget intorno o persino inferiore ai 1000€ di giocare abbastanza bene in Full HD grazie alla RTX 4050 Laptop di NVIDIA e la compatibilità con il DLSS 3.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 10-09-2010, 09:40   #1041
glfp
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Provincia di Torino
Messaggi: 1237
Quote:
Originariamente inviato da fioriniflavio Guarda i messaggi
sto esattamente come te, che strazio!
Cmq credo che ormai siamo vicini anche al refresh del macbook pro (se il ciclo di vita di 6 mesi rimane confermato).
Anche perchè dovrebbe uscire in settembre questo Samsung QX310 che pare abbia la USB3 .... ma la batteria è insostituibile .... (oltre a nessuna info su quanto dura).

Sto U33 rischia di uscire già vecchio ....
__________________

--> Attuale NAS: CPU: Intel Pentium 3770 | MB: Gigabyte GA-B85M-D2V | OS: Windows 10 Creator Update | HD OS: WD WD5000LPVX | HD NAS: 3 WD WD30EFRX | HD Backup: WD WD20EZRX | Software per NAS: Stablebit DrivePool <--
--> Genesi del mio (vecchio) NAS <--
glfp è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-09-2010, 09:43   #1042
fioriniflavio
Senior Member
 
L'Avatar di fioriniflavio
 
Iscritto dal: May 2001
Città: Poggio Mirteto (RI)
Messaggi: 3046
Quote:
Originariamente inviato da glfp Guarda i messaggi
Anche perchè dovrebbe uscire in settembre questo Samsung QX310 che pare abbia la USB3 .... ma la batteria è insostituibile .... (oltre a nessuna info su quanto dura).

Sto U33 rischia di uscire già vecchio ....
e poi da quello che ho capito uscirà solo con i3 qui in italia.
Sul toshiba R705 si sa niente?
fioriniflavio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-09-2010, 09:45   #1043
glfp
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Provincia di Torino
Messaggi: 1237
Quote:
Originariamente inviato da fioriniflavio Guarda i messaggi
e poi da quello che ho capito uscirà solo con i3 qui in italia.
Questa non la sapevo.

Quote:
Sul toshiba R705 si sa niente?
Cos'ha di diverso dal R700 ? Ha la scheda integrata ?
__________________

--> Attuale NAS: CPU: Intel Pentium 3770 | MB: Gigabyte GA-B85M-D2V | OS: Windows 10 Creator Update | HD OS: WD WD5000LPVX | HD NAS: 3 WD WD30EFRX | HD Backup: WD WD20EZRX | Software per NAS: Stablebit DrivePool <--
--> Genesi del mio (vecchio) NAS <--
glfp è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-09-2010, 10:16   #1044
glfp
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Provincia di Torino
Messaggi: 1237
LISTINO ASUS Settembre

E' ufficialmente uscito il listino ASUS di Settembre !

Sorpresa !!!!

Non c'è traccia di U33 e U35, nè N82.

Solo di U30, nelle due configurazioni:

Andate qui

http://www.asusworld.it/pl.asp?m=Notebook

per dettagli.

Ho mandato una mail di richiesta per gli altri U ....
__________________

--> Attuale NAS: CPU: Intel Pentium 3770 | MB: Gigabyte GA-B85M-D2V | OS: Windows 10 Creator Update | HD OS: WD WD5000LPVX | HD NAS: 3 WD WD30EFRX | HD Backup: WD WD20EZRX | Software per NAS: Stablebit DrivePool <--
--> Genesi del mio (vecchio) NAS <--
glfp è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-09-2010, 10:16   #1045
fioriniflavio
Senior Member
 
L'Avatar di fioriniflavio
 
Iscritto dal: May 2001
Città: Poggio Mirteto (RI)
Messaggi: 3046
Quote:
Originariamente inviato da glfp Guarda i messaggi
Questa non la sapevo.



Cos'ha di diverso dal R700 ? Ha la scheda integrata ?
se vai sul sito di asus italia sono già uscite le specifiche per tutti i modelli della serie bamboo (li trovi sotto special edition) e i'U33JC a quanto pare avrà solo l'i3.

Da quello che ho capito riguardo il toshiba, leggendo i commenti a seguito della recensione del R700 qui su HWU, sembra che r705 sia una versione più consumer la quale costerà meno rispetto alla r700. Ora non so se sono solo indiscrezioni....
fioriniflavio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-09-2010, 10:17   #1046
glfp
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Provincia di Torino
Messaggi: 1237
Quote:
Originariamente inviato da fioriniflavio Guarda i messaggi
se vai sul sito di asus italia sono già uscite le specifiche per tutti i modelli della serie bamboo (li trovi sotto special edition) e i'U33JC a quanto pare avrà solo l'i3.
Veramente nel listino ufficiale non vi è traccia ... vedi mio post di sopra.
__________________

--> Attuale NAS: CPU: Intel Pentium 3770 | MB: Gigabyte GA-B85M-D2V | OS: Windows 10 Creator Update | HD OS: WD WD5000LPVX | HD NAS: 3 WD WD30EFRX | HD Backup: WD WD20EZRX | Software per NAS: Stablebit DrivePool <--
--> Genesi del mio (vecchio) NAS <--
glfp è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-09-2010, 10:21   #1047
fioriniflavio
Senior Member
 
L'Avatar di fioriniflavio
 
Iscritto dal: May 2001
Città: Poggio Mirteto (RI)
Messaggi: 3046
Quote:
Originariamente inviato da glfp Guarda i messaggi
Veramente nel listino ufficiale non vi è traccia ... vedi mio post di sopra.
guarda qui http://www.asus.it/product.aspx?P_ID=aMCVqkGz1jReppcv
fioriniflavio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-09-2010, 10:22   #1048
Xeno665
Senior Member
 
L'Avatar di Xeno665
 
Iscritto dal: Oct 2007
Messaggi: 861
Quote:
Originariamente inviato da glfp Guarda i messaggi
E' ufficialmente uscito il listino ASUS di Settembre !

Sorpresa !!!!

Non c'è traccia di U33 e U35, nè N82.

Solo di U30, nelle due configurazioni:

Andate qui

http://www.asusworld.it/pl.asp?m=Notebook

per dettagli.

Ho mandato una mail di richiesta per gli altri U ....
Di buono c'è l'introduzione dell'N73 con Geforce 425M... peccato abbia uno schermo di 17"! Dell'N43 da 14" non c'è traccia...
__________________
Alea iacta est
Mercatino - Feedback: master3000, aazzon, maximosi, Psycalamaro
Xeno665 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-09-2010, 10:23   #1049
Moskiller
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2005
Messaggi: 735
Quote:
Originariamente inviato da fioriniflavio Guarda i messaggi
sto esattamente come te, che strazio!
Cmq credo che ormai siamo vicini anche al refresh del macbook pro (se il ciclo di vita di 6 mesi rimane confermato).
Chi ha detto che il ciclo di vita doveva essere di 6 mesi? Ci sono scoop in arrivo?
__________________
My Beast : MOBO -> Asrock Z68 Extreme3 Gen3, CPU -> Intel I5 2500K + Scythe Mugen 3, S.V. -> MSI 6870 HAWK, RAM -> 2x4Gb Corsair XMS3 1600Mhz, HD -> 2x WD Caviar Green 1TB, PSU -> Enermax liberty 500W 80+, CASE -> Cooler Master CM690 + 7 120mm fans
Moskiller è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-09-2010, 10:25   #1050
glfp
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Provincia di Torino
Messaggi: 1237
Quote:
Originariamente inviato da fioriniflavio Guarda i messaggi
non credo sia da considerare attendibile ... se fai nella scheda dell'u30 indica solo l'i5 in 3 flavour .... mentre in realtà c'è 1 i5 e 1 i3 ...

Il link di asusworld è il canale ufficiale per i retailer .... basati su quello.

ciao !
__________________

--> Attuale NAS: CPU: Intel Pentium 3770 | MB: Gigabyte GA-B85M-D2V | OS: Windows 10 Creator Update | HD OS: WD WD5000LPVX | HD NAS: 3 WD WD30EFRX | HD Backup: WD WD20EZRX | Software per NAS: Stablebit DrivePool <--
--> Genesi del mio (vecchio) NAS <--
glfp è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-09-2010, 12:21   #1051
fioriniflavio
Senior Member
 
L'Avatar di fioriniflavio
 
Iscritto dal: May 2001
Città: Poggio Mirteto (RI)
Messaggi: 3046
Quote:
Originariamente inviato da glfp Guarda i messaggi
non credo sia da considerare attendibile ... se fai nella scheda dell'u30 indica solo l'i5 in 3 flavour .... mentre in realtà c'è 1 i5 e 1 i3 ...

Il link di asusworld è il canale ufficiale per i retailer .... basati su quello.

ciao !
Guarda io sarei contentissimo se ci fosse l'i5, ma mentre per le altre serie bamboo sono specificati tutti i processori (i3 e i5) per il 13 è espressamente scritto i3 350m. Spero te abbia ragione.

Per quanto riguarda i macbook in genere il loro ciclo di vita è 6 mesi, è sempre stato così.
fioriniflavio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-09-2010, 13:41   #1052
Loe
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Padova
Messaggi: 482
Quote:
Per quanto riguarda i macbook in genere il loro ciclo di vita è 6 mesi, è sempre stato così.
Scusatemi questa frase non l'ho capita...cioè? Ogni 6 mesi esce un restyle della configurazione? Si intende questo?
__________________
Notebook Toshiba Satellite L655-121 Console PS3 slim Cellulare Nokia N73 ME
Vendo: Giochi PS3, Monitor lcd 15" Acer AL1512 Trattative concluse con Klintf, metteus, drain84, pannox

Ultima modifica di Loe : 10-09-2010 alle 14:04.
Loe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-09-2010, 13:46   #1053
glfp
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Provincia di Torino
Messaggi: 1237
Un distributore mi ha chiamato per dirmi che gli sono arrivati gli U30 .... almeno quelli ....
__________________

--> Attuale NAS: CPU: Intel Pentium 3770 | MB: Gigabyte GA-B85M-D2V | OS: Windows 10 Creator Update | HD OS: WD WD5000LPVX | HD NAS: 3 WD WD30EFRX | HD Backup: WD WD20EZRX | Software per NAS: Stablebit DrivePool <--
--> Genesi del mio (vecchio) NAS <--
glfp è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-09-2010, 14:21   #1054
fioriniflavio
Senior Member
 
L'Avatar di fioriniflavio
 
Iscritto dal: May 2001
Città: Poggio Mirteto (RI)
Messaggi: 3046
Quote:
Originariamente inviato da Loe Guarda i messaggi
Scusatemi questa frase non l'ho capita...cioè? Ogni 6 mesi esce un restyle della configurazione? Si intende questo?
si esatto, hai capito benissimo. Intendiamoci, non significa che stravolgono la configurazione ogni 6 mesi, ma magari cambiano alcune cose (tipo processori, schede video, software, nuove tecnologie in genere, etc...). Però ogni 6 mesi è la cadenza più o meno stimata dei refresh.
fioriniflavio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-09-2010, 14:31   #1055
Loe
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Padova
Messaggi: 482
Per un usb 3 sul mac quanto c'è da aspettare?
__________________
Notebook Toshiba Satellite L655-121 Console PS3 slim Cellulare Nokia N73 ME
Vendo: Giochi PS3, Monitor lcd 15" Acer AL1512 Trattative concluse con Klintf, metteus, drain84, pannox
Loe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-09-2010, 14:44   #1056
fioriniflavio
Senior Member
 
L'Avatar di fioriniflavio
 
Iscritto dal: May 2001
Città: Poggio Mirteto (RI)
Messaggi: 3046
Quote:
Originariamente inviato da Loe Guarda i messaggi
Per un usb 3 sul mac quanto c'è da aspettare?
bella domanda
fioriniflavio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-09-2010, 15:07   #1057
glfp
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Provincia di Torino
Messaggi: 1237
Quote:
Originariamente inviato da Loe Guarda i messaggi
Per un usb 3 sul mac quanto c'è da aspettare?
E' già tanto che Steve non l'abbia tolta del tutto ... "non possiamo fidarci della porta USB ... troppo pesante, non abbiamo controllo su cosa passa, meglio la nostra porta ..... ma solo se hai pagato il fiorino per far passare i byte da noi certificati" ...
__________________

--> Attuale NAS: CPU: Intel Pentium 3770 | MB: Gigabyte GA-B85M-D2V | OS: Windows 10 Creator Update | HD OS: WD WD5000LPVX | HD NAS: 3 WD WD30EFRX | HD Backup: WD WD20EZRX | Software per NAS: Stablebit DrivePool <--
--> Genesi del mio (vecchio) NAS <--
glfp è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-09-2010, 15:49   #1058
casacup
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2006
Città: AQ
Messaggi: 2787
Mini review Acer Aspire 3820TG

Ok, a quasi 20 ore dall'arrivo posso cominciare a postare le mie prime impressioni su questa simpatica macchinetta

Parliamo del Timeline X 3820TG, versione con i5-450M e Ati 5650 da 1 GB.

Partiamo dicendo che a livello estetico il portatile "tradisce". Spiego meglio: l'avevo visto in un centro commerciale (naturalmente versione i3), e mi aveva dato una bruttissima impressione. Questo perchè le plastiche utilizzate sono estremamente orientate alle ditate, e la polvere fa contrasto allo stesso modo.
Arrivato a casa e appena tirato fuori dalla scatola mi ha naturalmente fatto un'altra impressione
L'esterno è di un alluminio (non ne sono certo, ma dovrebbe esserlo; se non lo fosse la sensazione è comunque di una lega metallica) spazzolato nero, che visto controluce ricorda vagamente il legno, con al centro la scritta "acer" argentata - e non riesco ancora a capire se sia uno di quegli adesivi spessi di qualità oppure altro, ma non mi dà l'idea di essere molto stabile -. Il portatile è abbastanza fino, più di quanto non appaia in foto, ma nonostante ciò ha una sua buona consistenza, anche nel tenerlo in mano.
Una volta aperto abbiamo la cornice in plastica nera lucida che racchiude la tastiera, sulla cui parte superiore sono presenti, da sinistra a destra, il tasto power saving (per switchare in tempo reale tra la ati e la scheda discreta), le due piccole ma comunque buone casse audio, i led di stato ed il tasto di accensione. La parte bassa è invece costituita da una plastica, sempre leggermente spazzolata, color grigio piombo. Leggermente spostato sulla sinistra è presente il trackpad, costituito degli stessi materiali e ribassato di circa mezzo millimetro, ed il tasto unico del mouse. Il bordo di questi è leggermente a specchio, in modo da evidenziarne chiaramente i confini anche se in maniera minimale.
La cornice dello schermo riprende la stessa plastica nera lucida che racchiude la tastiera, e presenta di nuovo la scritta "acer" color argento nella parte inferiore. Nella parte superiore invece c'è la webcam, un piccolo tondino scuro con un cerchio argentato. Fosse stata resa un po' più invisibile, stile macbook pro, l'estetica ne avrebbe leggermente giovato.
In ultimo la tastiera, che credo da alcuni sarà amata e dagli altri odiata.
E' un tipo "ibrido" che personalmente non conoscevo: i tastieri sono infatti isolati tra loro l'uno dall'altro, ma non sono ad isola, bensì leggermente rialzati, tutti allo stesso livello. Per dare un'idea precisa, è come se fossero tanti piccoli alberelli
Naturalmente, come per tutte le tastiere, ci vuole un minimo di abitudine se si viene da un modello diverso, ma, considerando che questo è il primo messaggio corposo che scrivo con la stessa e che non ho problemi, direi che va più che bene. Nota stonata va allo sporco: ora come ora non ne ho, ma credo che queste fessure attireranno polvere in maniera spropositata. A differenza delle altre tastiere per una pulizia davvero completa potrebbe essere necessario smontarla oltre che metterla accanto all'aspirapolvere, ma per questo si vedrà... Il layout è naturalmente tedesco, dato che il computer è stato acquistato in germania (ad oggi non è venduto in italia), ma per chi conosce a memoria i tasti basta impostare a livello sw la versione italiana e non vi sono problemi.

Lo schermo è di buona qualità: molto luminoso e per fortuna non ho trovato bad pixel. Purtroppo non è opaco ma glare: ho ordinato una pellicola da applicarvi, quando arriverà proverò a dire se ne vale la pena.
Unica nota stonata: lo schermo è in 16/9, e non in 16/10. Ma fosse per me tornerei ai portatili in 4/3, quindi non faccio testo

Le prestazioni per ora sono ottime: sto finendo di farne il setup, quindi non ho ancora potuto caricarlo programmi "importanti", ma il sistema risulta molto reattivo nel multitasking quotidiano. Il passaggio dalla ati alla integrata avviene in pochissimi secondi con il tasto sopra citato di power saving.
La mancanza di test approfonditi (e il fatto che vengo da un ispiron di 4 anni fa e da un macbook in policarbonato di 2 anni fa) vi dovrebbero far prendere le mie parole con le molle: chi va per molto tempo su un'ape quando si trova sopra una cinquecento la vede come un razzo

Il touchpad permette l'utilizzo di gesture, in particolare lo scroll verticale (e presumibilmente orizzontale), lo scorrimento alla prossima immagine/file/altro, lo zoom e la rotazione. Ho testato solo lo scroll finora: siamo lontani diversi anni luce dalla qualità dei touchpad apple, ma il suo lavoro lo fa decentemente.

Ancora non mi esprimo sulla batteria: ricaricata completamente, mi si è scaricata dopo circa 4 ore di intenso lavoro con profilo energetico bilanciato, ma siamo ai primi cicli, quindi deve rodarsi.


Ah, dimenticavo: il tedesco almeno per me è na lingua allucinante, per fare il backup di driver e applicazioni c'ho messo un'ora e solo grazie a google translate ne sono uscito
__________________
Acer 3820TG
Codice:
Ho venduto a: 23answer23, clamasa, salsero71, nik4, lollo_79, Star, krystis, tari80, BananaFlanders, froZZen, Perfavore83, Holy_knight; Ho comprato da: kikki2, ThE cX MaN, PantWeb, robby85, aldarev, markese, Drago, NLDoMy, Hells, Dragonx21, axlaxl, Homer314, e tanti tanti altri :)
casacup è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-09-2010, 16:36   #1059
glfp
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Provincia di Torino
Messaggi: 1237
Quote:
Originariamente inviato da casacup Guarda i messaggi
Ok, a quasi 20 ore dall'arrivo posso cominciare a postare le mie prime impressioni su questa simpatica macchinetta
Ottima rece ! Bravo.

Anch'io ho maneggiato da poco un 3820 e devo dire che è proprio bello !

sicuramente un'ottima scelta, speriamo qualitativamente sia un passo avanti rispetto ai vecchi acer ....
__________________

--> Attuale NAS: CPU: Intel Pentium 3770 | MB: Gigabyte GA-B85M-D2V | OS: Windows 10 Creator Update | HD OS: WD WD5000LPVX | HD NAS: 3 WD WD30EFRX | HD Backup: WD WD20EZRX | Software per NAS: Stablebit DrivePool <--
--> Genesi del mio (vecchio) NAS <--
glfp è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-09-2010, 16:52   #1060
casacup
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2006
Città: AQ
Messaggi: 2787
Quote:
Originariamente inviato da glfp Guarda i messaggi
Ottima rece ! Bravo.

Anch'io ho maneggiato da poco un 3820 e devo dire che è proprio bello !

sicuramente un'ottima scelta, speriamo qualitativamente sia un passo avanti rispetto ai vecchi acer ....
Grazie

Chiunque abbia qualche domanda la faccia pure.

PS fortunatamente c'è il topic su notebook review che è una fonte immensa di informazioni, credo che da questa sera me lo comincerò a leggere da cima a fondo... Senza di loro non avrei saputo come riabilitare lo switch rapido della scheda video e altre cavolatine
__________________
Acer 3820TG
Codice:
Ho venduto a: 23answer23, clamasa, salsero71, nik4, lollo_79, Star, krystis, tari80, BananaFlanders, froZZen, Perfavore83, Holy_knight; Ho comprato da: kikki2, ThE cX MaN, PantWeb, robby85, aldarev, markese, Drago, NLDoMy, Hells, Dragonx21, axlaxl, Homer314, e tanti tanti altri :)
casacup è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nordic Blue. La nostra prova a temperature estreme Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nord...
Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbrica ungherese che produce PC, storage e server Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbric...
Acer Nitro V 15, alla prova il notebook gaming essenziale con RTX 4050 Laptop Acer Nitro V 15, alla prova il notebook gaming e...
Stellar Blade: l'action RPG di Shift Up sfoggia uno stile (quasi) unico su PS5 - Recensione Stellar Blade: l'action RPG di Shift Up sfoggia ...
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Open RAN: Nokia e Vodafone hanno complet...
Google: licenziamenti in California e nu...
Il Gusto delle cose: un'ode alla passion...
Emergono dettagli sull'attacco informati...
La Cina ha lanciato la missione Chang'e-...
In Cina è stata varata una nave portacon...
Laowa espande gli innesti: arrivano le o...
Amazfit Bip 5 Unity arriva in Italia! Pr...
La Commissione UE accusa: "SAIC, Ge...
4 NAS con prezzi in caduta libera su Ama...
Micron pronta con i moduli RDIMM DDR5 da...
Helldivers 2 su Steam: bisognerà ...
La XPeng G6 ora è disponibile anc...
Google, ecco quanto paga per rimanere il...
AMD si è ormai lasciata la vulner...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:16.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v