Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Internet provider in generale > Guide e thread ufficiali

Recensione realme 12+: sfida la fascia media con un design unico e un display luminosissimo
Recensione realme 12+: sfida la fascia media con un design unico e un display luminosissimo
Il nuovo dispositivo top della Serie 12 arriva dopo le varianti "Pro" e si configura come una proposta di gamma media ben equilibrata, capace di rivolgersi a un pubblico molto ampio formato sia di utenti esigenti, sia di persone attente al risparmio. Non adotta il SoC più potente del mercato, ma punta di catturare le attenzioni attraverso un display AMOLED da 120Hz e 2000 nit, una fotocamera principale di qualità e, soprattutto, un design particolare.
OnePlus Pad Go: un tablet economico perfetto per l'intrattenimento. La recensione
OnePlus Pad Go: un tablet economico perfetto per l'intrattenimento. La recensione
OnePlus Pad Go è un tablet Android di fascia media che offre un'esperienza di intrattenimento immersiva grazie al display 2.4K, all'audio Dolby Atmos, alla connettività LTE e a un design premium, il tutto a un prezzo molto competitivo. Ecco tutti i dettagli nella nostra recensione completa.
Per Huawei l’IA è una questione di storage. Presentate soluzioni dedicate e un SSD da 128 TB
Per Huawei l’IA è una questione di storage. Presentate soluzioni dedicate e un SSD da 128 TB
Inizia l’era dell’AI storage. Durante l’Innovative Data Infrastructure Forum 2024, Huawei ha presentato OceanStor A800, una soluzione innovativa pensata per i carichi di lavoro legati all’intelligenza artificiale generativa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 04-11-2015, 02:18   #43421
gabrielepx
Member
 
L'Avatar di gabrielepx
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Mestre
Messaggi: 201
Quote:
Originariamente inviato da random566 Guarda i messaggi
anche per i vecchi utenti ci sarà questa "imposizione", perche hai la scelta fra rinunciare alla 100/20 e continuare a pagare uno sproposito, oppure prendere la tariffa smart con l'obbligo del decoder
Non e' un po' prematuro dare per certo questo fatto?
__________________
Ciao!
gabrielepx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-11-2015, 04:16   #43422
MiloZ
Senior Member
 
L'Avatar di MiloZ
 
Iscritto dal: Mar 2004
Messaggi: 6592
Quote:
Originariamente inviato da kbios Guarda i messaggi
Attivato settimana scorsa, finiti oggi i lavori per collegare la LAN alla nuova linea






Sembra tu non abbia il DPBO attivo guardando il grafico del bitloading...quindi racimoli un pò di SNR in questo modo, furbetto ....
Per curiosità quanto disti dalla centrale (si centrale e non cabinet)?

Altra cosa, sai a che tipo di ONU sei collegato Alcatel\Huawei\Selta?


Quote:
Originariamente inviato da kbios Guarda i messaggi
É un Draytek Vigor 130, rispetto al Technicolor fa un pelo meglio in Attainable DS, uguale in US e 2ms meglio di ping. Ma soprattutto scalda e consuma moooolto meno xD
Sinceramente che in upstream il technicolor faccia uguale ho fatica a crederlo. Nel mio caso con un Draytek 2860N+ ho 16db come te in upstream, mentre con altri modem broadcom 22-23db. Almeno 6db di differenza.
Puoi postare uno screen dei valori col Technicolor?
MiloZ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-11-2015, 06:38   #43423
commandos[ita]
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2006
Messaggi: 1216
Quote:
Originariamente inviato da mavelot Guarda i messaggi
Networking da dilettanti....
Ovvio che non riesci ad accedere al router telecom perchè il tuo router cerca quell'indirizzo su internet.
Per accedere al modem telecom ti basta impostare sul tuo router una route statica verso il modem telecom.
In realtà , se il modem è su un altra subnet, non basterebbe semplicemente impostagli una static route in quanto non riescono a comunicare perché il modem vedrebbe arrivare una connessione da una subnet non sua e non riuscirebbe a rispondere.. Sarebbe abilitare il masquerading (il srcnat) sull interfaccia verso il modem dopo aver impostato sul router un indirizzo IP della stessa subnet del modem.
Mettendo un indirizzo IP della subnet del modem sul router, si andrebbe in automatico a creare dinamicamente in una rotta statica per la subnet del.modem sull'interfaccia giusta e quindi col natting dell indirizzo dalla subnet router si riesce ad accedere tranquillamente la subnet del modem

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
__________________
Processore:i7 8700KCooler:Corsair H100X
RAM:Corsair Vengeance DDR4 3000mhz CL15Scheda video:Gigabyte RTX2080 WINDFORCE 8GBHD/SSD: Samsung 970 evo 500gb M2 NVME(OS)-Samsung 850 evo 500GB-WD10EACS 1TB -Toshiba 1,5TB(storage)
VODAFONE FTTC VULA 100/20 con FritzBox 7530
commandos[ita] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-11-2015, 07:31   #43424
random566
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2007
Messaggi: 5712
Quote:
Originariamente inviato da commandos[ita] Guarda i messaggi
In realtà , se il modem è su un altra subnet, non basterebbe semplicemente impostagli una static route in quanto non riescono a comunicare perché il modem vedrebbe arrivare una connessione da una subnet non sua e non riuscirebbe a rispondere.. Sarebbe abilitare il masquerading (il srcnat) sull interfaccia verso il modem dopo aver impostato sul router un indirizzo IP della stessa subnet del modem.
Mettendo un indirizzo IP della subnet del modem sul router, si andrebbe in automatico a creare dinamicamente in una rotta statica per la subnet del.modem sull'interfaccia giusta e quindi col natting dell indirizzo dalla subnet router si riesce ad accedere tranquillamente la subnet del modem

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
confermo che la route statica non basta per raggiungere il modem.
non ho sufficiente esperienza di networking, ma, ad esempio, lo sviluppatore del firmware amod per il netgear 2200v3 ha utilizzato proprio il masquerading per rendere visibile l'interfaccia del modem collegato al router con connessione pppoe.
ho visto alcuni router di fascia elevata che hanno la possibilità di far visualizzare l'interfaccia web del modem dalla lan impostandone l'ip direttamente da un apposito campo nell'interfaccia web, ma se il proprio router non ha questa possibilità, l'unica è costruirsi qualche script di iptables (che io non so fare)
random566 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-11-2015, 07:37   #43425
mavelot
Senior Member
 
L'Avatar di mavelot
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Napoli
Messaggi: 10496
Quote:
Originariamente inviato da commandos[ita] Guarda i messaggi
In realtà , se il modem è su un altra subnet, non basterebbe semplicemente impostagli una static route in quanto non riescono a comunicare perché il modem vedrebbe arrivare una connessione da una subnet non sua e non riuscirebbe a rispondere.. Sarebbe abilitare il masquerading (il srcnat) sull interfaccia verso il modem dopo aver impostato sul router un indirizzo IP della stessa subnet del modem.
Mettendo un indirizzo IP della subnet del modem sul router, si andrebbe in automatico a creare dinamicamente in una rotta statica per la subnet del.modem sull'interfaccia giusta e quindi col natting dell indirizzo dalla subnet router si riesce ad accedere tranquillamente la subnet del modem

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
Quote:
Originariamente inviato da random566 Guarda i messaggi
confermo che la route statica non basta per raggiungere il modem.
non ho sufficiente esperienza di networking, ma, ad esempio, lo sviluppatore del firmware amod per il netgear 2200v3 ha utilizzato proprio il masquerading per rendere visibile l'interfaccia del modem collegato al router con connessione pppoe.
ho visto alcuni router di fascia elevata che hanno la possibilità di far visualizzare l'interfaccia web del modem dalla lan impostandone l'ip direttamente da un apposito campo nell'interfaccia web, ma se il proprio router non ha questa possibilità, l'unica è costruirsi qualche script di iptables (che io non so fare)


Ma state scherzando vero ?
Volete vedere come passo 3 apparati in casa mia su 3 net diverse ?

ho il modem su 192.168.2.1
un router su 192.168.1.1
un altro router su 192.168.0.254

tutti in cascata che si vedono tranquillamente a vicenda

Ma poi cos'è sta favola che per far vedere 2 net ci vuole il masquerading necessariamente ??? Quello serve se non si vuole distinguere gli IP sorgenti.

Secondo voi tutti i router che stanno su internet o nelle WAN aziendali utilizzano il masquerading per far vedere le macchine di una subnet....ovvio che no....anche perchè il NAT è unidirezionale.

Mi spiace ma evidentemente non sapete come farle le route statiche
mavelot è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-11-2015, 07:48   #43426
ConteZero
Senior Member
 
L'Avatar di ConteZero
 
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
Messaggi: 3064
Quote:
Originariamente inviato da commandos[ita] Guarda i messaggi
In realtà , se il modem è su un altra subnet, non basterebbe semplicemente impostagli una static route in quanto non riescono a comunicare perché il modem vedrebbe arrivare una connessione da una subnet non sua e non riuscirebbe a rispondere.. Sarebbe abilitare il masquerading (il srcnat) sull interfaccia verso il modem dopo aver impostato sul router un indirizzo IP della stessa subnet del modem.
Mettendo un indirizzo IP della subnet del modem sul router, si andrebbe in automatico a creare dinamicamente in una rotta statica per la subnet del.modem sull'interfaccia giusta e quindi col natting dell indirizzo dalla subnet router si riesce ad accedere tranquillamente la subnet del modem

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
No.
Quando il "modem" (chiamalo così, ma è sbagliato) vede arrivarsi un pacchetto che proviene da un IP "non locale" cerca sulla tabella di routing "a chi" deve inviare il pacchetto di ritorno affinché giunga a destinazione.

La static route a quello serve, a dire "per andare in Sicilia si passa da Reggio Calabria, che è raggiungibile localmente".

Il NAT è un'altra cosa (ed il masquerading sarebbe un'altra cosa ancora), ovvero modificare i valori nei campi sorgente e destinazione dei pacchetti IP per ragioni varie. In particolare il masquerading serve a "mascherare" un intera sottorete affinché all'esterno sia vista come un unico host con un unico IP... manco a farlo apposta questo lavoro è pesante computazionalmente e richiede un bel po'di memoria (visto che chi fa il masquerading deve tenere tabelle "di transizione" per aggiustare i pacchetti in transito, sia TCP e UDP!).

Se sei arrivato nella situazione in cui "con la static route non va, col masquerading sì" è perché la static route l'avrai messa solo su una sottorete e non sull'altra per cui i pacchetti in un senso venivano correttamente instradati mentre nell'altro no... mettendo il masquerading il problema "si è risolto" perché il routing in una sottorete non c'è visto che l'altra sottorete viene vista come un unico host locale.
__________________
A casa ho almeno sette PC, in firma non ci stanno

Ultima modifica di ConteZero : 04-11-2015 alle 07:54.
ConteZero è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-11-2015, 08:00   #43427
totocrista
Senior Member
 
L'Avatar di totocrista
 
Iscritto dal: Jan 2011
Messaggi: 10141
Quote:
Originariamente inviato da mavelot Guarda i messaggi
Ma state scherzando vero ?
Volete vedere come passo 3 apparati in casa mia su 3 net diverse ?

ho il modem su 192.168.2.1
un router su 192.168.1.1
un altro router su 192.168.0.254

tutti in cascata che si vedono tranquillamente a vicenda

Ma poi cos'è sta favola che per far vedere 2 net ci vuole il masquerading necessariamente ??? Quello serve se non si vuole distinguere gli IP sorgenti.

Secondo voi tutti i router che stanno su internet o nelle WAN aziendali utilizzano il masquerading per far vedere le macchine di una subnet....ovvio che no....anche perchè il NAT è unidirezionale.

Mi spiace ma evidentemente non sapete come farle le route statiche
+1
totocrista è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-11-2015, 08:01   #43428
random566
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2007
Messaggi: 5712
Quote:
Originariamente inviato da mavelot Guarda i messaggi
Ma state scherzando vero ?
Volete vedere come passo 3 apparati in casa mia su 3 net diverse ?

ho il modem su 192.168.2.1
un router su 192.168.1.1
un altro router su 192.168.0.254

tutti in cascata che si vedono tranquillamente a vicenda

Ma poi cos'è sta favola che per far vedere 2 net ci vuole il masquerading necessariamente ??? Quello serve se non si vuole distinguere gli IP sorgenti.

Secondo voi tutti i router che stanno su internet o nelle WAN aziendali utilizzano il masquerading per far vedere le macchine di una subnet....ovvio che no....anche perchè il NAT è unidirezionale.

Mi spiace ma evidentemente non sapete come farle le route statiche
che io non sappia fare le route statiche è certo, comunque ho 2 lan su 2 subnet diverse e riesco tranquillamente a vedere reciprocamente le 2 lan tramite le route statiche.
diverso è il caso del modem dietro a un router pppoe.
se sul router imposti una route statica verso l'indirizzo ip del modem, probabilmente i pacchetti ip arrivano al modem stesso, ma le risposte di quest'ultimo non saranno dirette verso chi ha originato il pacchetto ip, ma verso la propria lan.
ammesso di inserire anche sul modem una route verso l'interfaccia wan del router (complicato dal fatto che l'interfaccia wan del router non ha un indirizzo ip reale, in quanto effettua una sessione pppoe), quest'ultima non sarà comunque in grado di indirizzare i pacchetti ip verso la lan del router, perchè c'è la nat.
poi, come ti ripeto, riferisco solo esperienze personali non supportate da adeguate conoscenze approfondite di networking
random566 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-11-2015, 08:01   #43429
commandos[ita]
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2006
Messaggi: 1216
Quote:
Originariamente inviato da mavelot Guarda i messaggi
Ma state scherzando vero ?
Volete vedere come passo 3 apparati in casa mia su 3 net diverse ?

ho il modem su 192.168.2.1
un router su 192.168.1.1
un altro router su 192.168.0.254

tutti in cascata che si vedono tranquillamente a vicenda

Ma poi cos'è sta favola che per far vedere 2 net ci vuole il masquerading necessariamente ??? Quello serve se non si vuole distinguere gli IP sorgenti.

Secondo voi tutti i router che stanno su internet o nelle WAN aziendali utilizzano il masquerading per far vedere le macchine di una subnet....ovvio che no....anche perchè il NAT è unidirezionale.

Mi spiace ma evidentemente non sapete come farle le route statiche
nella tua configurazione mi verrebbe da pensare che tutte le interfacce sono in bridge e che usi una subnet 16 bit

La soluzione che si ipotizzava è
Modem telecom subnet 192.168.1.0/24 ip 192,168.1.1
^
|
ether1 subnet 192.168.1.0/24 192.168.1.2

ether2 ether3 ether4 ether5
|_____________________|
bridge 10.0.0.0/24 ip 10.0.0.1
Router esterno collegato al modem telecom su un interfaccia dedicata non in bridging con le altre (e quindi impostandolo così non comunicano le porte) su cui viene istanziato un client PPPOE
le altre porte in bridge che servono la lan eventualmente su un'altra subnet dedicata chessia 10.0.0.0/24 IP 10.0.0.1

se un client sulla10.0.0.0/24 effettua una connessione verso 192.168.1.1, presupponiamo sul router non ci sia alcun indirizzo IP impostato sulla porta che comunica col modem...allora prova a collegarsi attraverso la route predefinita 0.0.0.0 verso il GW della punto punto (se la connessione PPPOE è istanziata) .
Se ci fosse ip 192.168.1.2 subn 192.168.1.0/24 sul router allora saprebbe che quell'ip è su quell'interfaccia solo che
es. 10.0.0.2(client)=>verso gw 10.0.0.1=>192.168.1.1=>proverebbe sulla route di default non essendo sulla sua stessa subnet
il modem si vedrebbe connessione da 10.0.0.2 e non saprebbe rispondere
per cui ho parlato di natting 10.0.0.2=>verso gw 10.0.0.1=>NAT del router al suo ip sull'interfaccia dedicata a 192.168.1.2 =>192.168.1.1
quindi il modem vede una chiamata da un ip dalla sua stessa subnet e riesce a rispondere.
__________________
Processore:i7 8700KCooler:Corsair H100X
RAM:Corsair Vengeance DDR4 3000mhz CL15Scheda video:Gigabyte RTX2080 WINDFORCE 8GBHD/SSD: Samsung 970 evo 500gb M2 NVME(OS)-Samsung 850 evo 500GB-WD10EACS 1TB -Toshiba 1,5TB(storage)
VODAFONE FTTC VULA 100/20 con FritzBox 7530

Ultima modifica di commandos[ita] : 04-11-2015 alle 08:07.
commandos[ita] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-11-2015, 08:45   #43430
mavelot
Senior Member
 
L'Avatar di mavelot
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Napoli
Messaggi: 10496
1) Qui siamo OT...andiamo a discutere in Networking
2) Vuoi che non sappia come sono configurate le mie interfacce ???

Secondo te io ho tutte le interfacce in bridge ? Contento tu

Ultima modifica di mavelot : 04-11-2015 alle 09:12.
mavelot è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-11-2015, 08:51   #43431
commandos[ita]
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2006
Messaggi: 1216
Quote:
Originariamente inviato da mavelot Guarda i messaggi
1) Qui siamo OT...andiamo a discutere in Networking
2) Vuoi che non sappia come sono configurate le mie interfaccie ???

Secondo te io ho tutte le interfaccie in bridge ? Contento tu
1)Effettivamente sto andando OT
2)Non intendevo questo...non sono infallibile in networking, parlavo per mia cultura...se ho detto qualche castroneria o sembrava avessi insinuato qualcosa nei tuoi confronti.. pardon, mea culpa
__________________
Processore:i7 8700KCooler:Corsair H100X
RAM:Corsair Vengeance DDR4 3000mhz CL15Scheda video:Gigabyte RTX2080 WINDFORCE 8GBHD/SSD: Samsung 970 evo 500gb M2 NVME(OS)-Samsung 850 evo 500GB-WD10EACS 1TB -Toshiba 1,5TB(storage)
VODAFONE FTTC VULA 100/20 con FritzBox 7530
commandos[ita] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-11-2015, 09:03   #43432
random566
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2007
Messaggi: 5712
comunque il fatto della raggiungibilità dell'interfaccia web del modem quando esiste un router a valle è una problematica molto comune, anche se non specifica di questo thread.
proprio nel caso della vdsl, ci sono molti utenti che hanno la necessità o la volontà di usare un router proprio a valle di quello fornito dal provider.
quindi, anche senza andare nelle discussioni riguardanti la teoria delle reti, secondo me sarebbe utilissimo che chi è riuscito nello scopo senza utilizzare il masquerading o altre complicazioni del genere, riferisse qui come ha fatto.
random566 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-11-2015, 09:04   #43433
mavelot
Senior Member
 
L'Avatar di mavelot
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Napoli
Messaggi: 10496
Ora ti spiego come ho io la lan:

ADSL
|
modem Linksys (nessuna sessione PPP)
route statiche:
interface LAN host 192.168.0.0 network 255.255.255.0 GW 192.168.2.2
interface LAN host 192.168.1.0 network 255.255.255.0 GW 192.168.2.2
LAN 192.168.2.0/24 192.168.2.1
|
|
WAN 192.168.2.0/24 192.168.2.2
| Router 1 (no PPP)
| route statiche:
| interface LAN host 192.168.0.0 network 255.255.255.0 GW 192.168.1.2
| interface WAN host 192.168.2.0 network 255.255.255.0 GW 192.168.2.2
LAN 192.168.1.0/24 192.168.1.1
|
|
WAN 192.168.1.0/24 192.168.1.2
| Router 2 con PPPoE (quindi default GW)
| route statiche:
| interface WAN host 192.168.1.0 network 255.255.255.0 GW 192.168.1.2
| interface WAN host 192.168.2.0 network 255.255.255.0 GW 192.168.1.1
LAN 192.168.0.0/24 192.168.0.254
|
bridge ETH 4 Interfaccie
|
LAN CLIENT 192.168.0.0/24

Il problema di chi non sa fare le route statiche è che tipicamente non considera che il gw è sempre "l'altra interfaccia" della connessione fisica punto-punto.
Inoltre bisogna ricordarsi che si deve costruire l'intero "percorso" per i pacchetti, interfaccia per interfaccia...altrimenti non funziona una cippa.
Un discorso assolutamente identico vale quando si mettono in VPN 2 reti distinte. Se io voglio far vedere i client da una parte e dall'altra SENZA usare NAT devo scrivere le regole di routing per instradare sia il traffico da A->B sia da B->A attraverso il server VPN

Ultima modifica di mavelot : 04-11-2015 alle 09:43.
mavelot è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-11-2015, 09:12   #43434
mavelot
Senior Member
 
L'Avatar di mavelot
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Napoli
Messaggi: 10496
Quote:
Originariamente inviato da Ameno Guarda i messaggi
Però non sai come scriverle
ooops
mavelot è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-11-2015, 09:14   #43435
Miciob
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2015
Messaggi: 696
Tornare OT ?
__________________
PROCIO: I7 3770, MB Asus z77 deluxe, S.O. WIN 8.1 x64, RAM 16Gb Kingston 1600Hz, HD RAID 0 2x120gb ssd corsair gt, HD RAID 0 2x256gb 840 evo, VGA SLI GTX asus 780 dc2 OC, coolmaster v750, monitor CROSSOVER 27 1440p. PS4 e xbox one .
Tag ps4: Micio_B Tag xbox one: Miciob Tag steam: RizzettoBoris
Miciob è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-11-2015, 09:16   #43436
mavelot
Senior Member
 
L'Avatar di mavelot
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Napoli
Messaggi: 10496
Quote:
Originariamente inviato da Miciob Guarda i messaggi
Tornare OT ?
io ho finito.....cmq per protesta torno OT solo quando riavrò la ONU sul mio arl !!
mavelot è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-11-2015, 09:22   #43437
Miciob
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2015
Messaggi: 696
Data la presenza di SABAOITAF nel database delle centrali pianificate, e dati i lavori che vedo fare in giro per il comune (circa il 75% hanno da pochi giorni il paletto enel) qualche insider riesce a darmi se stanno lavorando nella microcentrale sfigata SABOITAG (centrale nello stesso comune di quellasopra) ? Lo chiedo perche' passando in questi giorni vedo sempre la luce accesa e non era mai successo di vedere lavori in quel loculo.

Chiedo perche' quella centrale copre la frazione dove abito

Ciauz

PS, la settimana scorsa hanno fatto lavori stradali e posato dei tubi blu e c'erano le transenne con la scritta SIP ( zona intermedia fra centrale e fraazione)
__________________
PROCIO: I7 3770, MB Asus z77 deluxe, S.O. WIN 8.1 x64, RAM 16Gb Kingston 1600Hz, HD RAID 0 2x120gb ssd corsair gt, HD RAID 0 2x256gb 840 evo, VGA SLI GTX asus 780 dc2 OC, coolmaster v750, monitor CROSSOVER 27 1440p. PS4 e xbox one .
Tag ps4: Micio_B Tag xbox one: Miciob Tag steam: RizzettoBoris
Miciob è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-11-2015, 09:23   #43438
Miciob
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2015
Messaggi: 696
Quote:
Originariamente inviato da mavelot Guarda i messaggi
io ho finito.....cmq per protesta torno OT solo quando riavrò la ONU sul mio arl !!
socio mandami la JPG dell'armadio che lo metto io la ONU
__________________
PROCIO: I7 3770, MB Asus z77 deluxe, S.O. WIN 8.1 x64, RAM 16Gb Kingston 1600Hz, HD RAID 0 2x120gb ssd corsair gt, HD RAID 0 2x256gb 840 evo, VGA SLI GTX asus 780 dc2 OC, coolmaster v750, monitor CROSSOVER 27 1440p. PS4 e xbox one .
Tag ps4: Micio_B Tag xbox one: Miciob Tag steam: RizzettoBoris
Miciob è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-11-2015, 09:32   #43439
Palmuzz
Junior Member
 
Iscritto dal: Mar 2006
Messaggi: 27
Ragazzi ma hanno aggiornato i file di lunedì anzichè di mercoledì questa volta?

E come mai ci sono ancora dei cabinet programmati per ottobre? Tra cui il mio...

Pensate che escano anche oggi?
Palmuzz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-11-2015, 09:33   #43440
mavelot
Senior Member
 
L'Avatar di mavelot
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Napoli
Messaggi: 10496
Quote:
Originariamente inviato da Miciob Guarda i messaggi
socio mandami la JPG dell'armadio che lo metto io la ONU
Si guarda che io sono anche semi pro della fotografia...quindi se mi vuoi dare una ONU fotoschioppata me lo so fare da solo
mavelot è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione realme 12+: sfida la fascia media con un design unico e un display luminosissimo Recensione realme 12+: sfida la fascia media con...
OnePlus Pad Go: un tablet economico perfetto per l'intrattenimento. La recensione OnePlus Pad Go: un tablet economico perfetto per...
Per Huawei l’IA è una questione di storage. Presentate soluzioni dedicate e un SSD da 128 TB Per Huawei l’IA è una questione di storag...
Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un ottimo primo passo! Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un...
ASUS ProArt PA32UCXR: 4K, Quantum Dot e Mini-LED i per professionisti dell'immagine ASUS ProArt PA32UCXR: 4K, Quantum Dot e Mini-LED...
Gemini per Google Workspace: in arrivo t...
Gemini si prepara a capire meglio ci&ogr...
Google riprogetta il suo motore di ricer...
Google Foto si rinnova con l'intelligenz...
Nuovo rinvio per la navicella Boeing CST...
Una campagna malware ha preso di mira si...
Novità in AWS: Adam Selipsky lasc...
Red Dead Redemption: la versione PC del ...
La Sondors Metacycle non è mai stata leg...
Microsoft Places, l'intelligenza artific...
VESA annuncia le nuove specifiche Displa...
Anthropic Claude in Europa: l'assistente...
Panasonic presenta la gamma TV 2024: pan...
BYD lancia la Sea Lion 07, nuova elettri...
L'iPhone 15 è sceso a 749 euro: ecco tut...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:24.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v