Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Microsoft Windows > Microsoft Windows 95,98,ME,NT,2000,XP,2003

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa
 
Strumenti
Old 13-12-2007, 19:42   #1
sassi
Senior Member
 
L'Avatar di sassi
 
Iscritto dal: May 2006
Città: Tra Sole e Mare, Napoli
Messaggi: 6028
[3D OFFICIAL]Windows Xp Service Pack 3

Il secondo SP per Windows XP è stato una manna venuta dal cielo, rilasciato nel “lontano” 2004 ha risolto diversi problemi legati alla sicurezza ed ha apportato diverse migliorie andando ad integrare un Firewall (per la prima volta) oltre ad aggiungere la funzionalità di blocco popup a Internet Explorer. Come risultato vi è stata una schiera di utenti piuttosto soddisfatti e le vendite dell’ OS non hanno fatto altro che lievitare.

A distanza di 3 anni, l’attesa per il nuovo SP è alta e, poichè si è rivelato un buon sistema operativo, Microsoft continuerà a supportare Windows XP dedicandogli il SP3 nella prima metà del 2008.

Sfortunatamente (o appositamente per creare maggior suspance), Microsoft ha fatto trapelare poco al riguardo, di certo si può dire che il SP3 integrerà diversi protocolli della sicurezza adottati su Windows Vista oltre a nuove caratteristiche, le cosidette features. Altrettanto certo è che Windows XP sta continuando ad avere un grosso peso sul mercato, segno forse che la roadmap di Windows Vista è ancora in salita e che il nuovo sistema operativo della Microsoft può essere paragontato al primo Windows XP: acerbo e con troppi bug , questo almeno fino all’avvento del SP2.
Fonte: DownloadBlog

NOVITA SERVICE PACK 3 XP
Il Service Pack 3 per Windows XP nella versione RC (Release Candidate) può già essere scaricato e installato.

Sostanzialmente l’SP3 include tutte le patch di aggiornamento rilasciate in precedenza per Windows XP, comprese quelle inerenti alla sicurezza e alla riparazione di falle critiche del sistema. In più contiene delle release esterne e una quantità di nuovi miglioramenti al sistema che non cambiano però in maniera significativa l’esperienza d’uso del sistema da parte dell’utente.

Quali sono i principali miglioramenti che verranno apportati dall’upgrade di un sistema XP al Service Pack 3?

Innanzi tutto l’acquisizione di alcune caratteristiche dei nuovi Windows Server 2008, tra i quali il Network Access Protection (NAP), già presente in Windows Vista, che assicurerà una migliore protezione nelle reti con Vista e Windows Server 2008.

Poi il Microsoft Management Console (MMC) 3.0, un’architettura che unifica e semplifica la gestione della manutenzione ordinaria mediante Task Manager introducendo dei menu, una navigazione più semplice, barre di strumenti e diagrammi di flusso che operano in modo trasversale su diversi strumenti.

Il Microsoft Core XML Services 6.0 (MSXML6) fornisce una migliore affidabilità, sicurezza e coerenza con gli standard relativi all’XML 1.0 e l’XML Schema 1.0. Introduce anche la compatibilità con System.Xml 2.0.

Il Digital Identity Management Service (DIMS) rende possibile agli utenti che si loggano a un computer o un server protetto da certificazioni di entrare in possesso in modo trasparente di tutti i certificati e le chiavi d’accesso per le applicazioni e i servizi.

La connettività trae beneficio dal Service Pack 3 innanzi tutto grazie al Wi-Fi Protected Access 2 (WPA2), che immette il supporto per WPA2, l’ultimo standard di sicurezza per il wireless derivato dallo IEEE 802.11i.

Informazioni più dettagliate sulle caratteristiche del Service Pack 3 si possono scaricare dal sito di Microsoft qui http://download.microsoft.com/downlo...20Pack%203.pdf

Per scaricare la versione RC, non ancora autorizzata ma molto prossima alla definitiva – di cui comunque non ci sentiamo di consigliare l’installazione prima del rilascio ufficiale – si può andare sul FileForum di BetaNews o per maggiori commenti e approfondimenti sul blog di Mary Jo Foley dedicato a Microsoft.
FONTE: webmasterpoint

Quote:
Secondo alcune indiscrezioni, Microsoft dovrebbe rilasciare il Service Pack 3 per Windows XP già Lunedì prossimo. Il pacchetto di aggiornamento sarà concesso dapprima ai produttori di personal computer ed ai professionisti IT. In un secondo tempo, probabilmente già a partire da Martedì 29 Aprile, il Service Pack 3 potrebbe essere distribuito agli utenti di Windows XP.

L'attesissimo pacchetto di aggiornamento per XP non dovrebbe tuttavia essere applicato in modo automatico almeno sino al 10 Giugno prossimo. Sino a tale data, il Service Pack 3 sarebbe installabile a discrezione dell'utente e non verrebbe proposto come un aggiornamento critico.

Stando a quanto indicato da alcune voci di corridoio, nella prima fase il Service Pack 3 per Windows XP non dovrebbe essere subito disponibile in italiano ma solamente nelle versioni in inglese, francese, tedesco, spagnolo, giapponese, cinese e coreano.

Per il momento, Microsoft ha preferito non commentare la notizia ribadendo che l'ultimo corposo aggiornamento per Windows XP sarà reso disponibile entro la metà dell'anno.
DA DOWNLOADBLOG:
Quote:
A quanto pare Tech Arp ha ancora una volta indovinato le sue previsioni: le date interne di Microsoft sul rilascio del SP3 per Windows XP riportate su Neowin ne preannunciano a quanto pare l’uscita a fine aprile.

Nel dettaglio, dopo aver avviato il supporto per la release version del nuovo service pack il 14 aprile, Microsoft lo rilascerà agli OEM ed agli utenti TechNet e MSDN il 21 aprile, per poi concederlo alle masse via Microsoft Update, Windows Update e Download Center il 29 aprile: ultima fase, l’inserimento tra gli update automatici il 10 giugno.

In attesa di avere conferme o smentite, non ci resta che aspettare.A quanto pare Tech Arp ha ancora una volta indovinato le sue previsioni: le date interne di Microsoft sul rilascio del SP3 per Windows XP riportate su Neowin ne preannunciano a quanto pare l’uscita a fine aprile.

Nel dettaglio, dopo aver avviato il supporto per la release version del nuovo service pack il 14 aprile, Microsoft lo rilascerà agli OEM ed agli utenti TechNet e MSDN il 21 aprile, per poi concederlo alle masse via Microsoft Update, Windows Update e Download Center il 29 aprile: ultima fase, l’inserimento tra gli update automatici il 10 giugno.





Per il momento, Microsoft ha preferito non commentare la notizia ribadendo che l'ultimo corposo aggiornamento per Windows XP sarà reso disponibile entro la metà dell'anno.
DA DOWNLOADBLOG: [quote]A quanto pare Tech Arp ha ancora una volta indovinato le sue previsioni: le date interne di Microsoft sul rilascio del SP3 per Windows XP riportate su Neowin ne preannunciano a quanto pare l’uscita a fine aprile.

Nel dettaglio, dopo aver avviato il supporto per la release version del nuovo service pack il 14 aprile, Microsoft lo rilascerà agli OEM ed agli utenti TechNet e MSDN il 21 aprile, per poi concederlo alle masse via Microsoft Update, Windows Update e Download Center il 29 aprile: ultima fase, l’inserimento tra gli update automatici il 10 giugno.

In attesa di avere conferme o smentite, non ci resta che aspettare.A quanto pare Tech Arp ha ancora una volta indovinato le sue previsioni: le date interne di Microsoft sul rilascio del SP3 per Windows XP riportate su Neowin ne preannunciano a quanto pare l’uscita a fine aprile.

Nel dettaglio, dopo aver avviato il supporto per la release version del nuovo service pack il 14 aprile, Microsoft lo rilascerà agli OEM ed agli utenti TechNet e MSDN il 21 aprile, per poi concederlo alle masse via Microsoft Update, Windows Update e Download Center il 29 aprile: ultima fase, l’inserimento tra gli update automatici il 10 giugno.



GRAZIE
INTANTO DISCUTIAMONE QUI.
USCITE: Dal prossimo 21 aprile, inoltre, gli OEM e tutti gli appartenenti ai programmi Volume License, Connect, and MSDN e TechNet di Microsoft avranno a disposizione il terzo service pack per Windows XP.

Entro fine mese anche la procedura di rilascio dell' SP3 per Windows XP si concluderà: per il 29 aprile è schedulata la disponibilità dell'aggiornamento attraverso il Download Center di Microsoft. A partire dal 10 giugno tutti i sistemi Microsoft Windows XP con Automatic Updates abilitato verranno aggiornati.

Ultima modifica di Psiche : 27-04-2008 alle 12:29.
sassi è offline  
Old 13-12-2007, 20:14   #2
Khronos
Senior Member
 
L'Avatar di Khronos
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: quel ramo del lago di como, che volge a mezzogiorno... ^^
Messaggi: 19624
quindi, oltre ai protocolli di sicurezza nuovi, nessuno sa cosa debbano essere queste "features" nuove implementate in xp?
ho letto in giro che questo SP abbia le potenzialità per dare una bella botta di performance alle operazioni comuni di sistema (giusto per mettersi alla pari con un linux che appena lo avvii e carica la GUI, è pronto per lavorare, mentre windows, il quale carica PRIMA la GUI, ne ha di lavoro da fare mentre tu vedi già il pulsante start e cerchi di cliccarlo...)
Khronos è offline  
Old 13-12-2007, 21:00   #3
sassi
Senior Member
 
L'Avatar di sassi
 
Iscritto dal: May 2006
Città: Tra Sole e Mare, Napoli
Messaggi: 6028
ho eseguito la procedura da me postata su ma il windows update non mi rivela nessun aggiornamento
sassi è offline  
Old 13-12-2007, 21:04   #4
zanardi84
Senior Member
 
L'Avatar di zanardi84
 
Iscritto dal: Apr 2004
Città: La regione del Triplete
Messaggi: 5726
Quote:
Originariamente inviato da sassi Guarda i messaggi
ho eseguito la procedura da me postata su ma il windows update non mi rivela nessun aggiornamento
Pure a me. Nessun aggiornamento.
__________________
Trattative felicemente concluse con domienico120, xbax88 ed engiel, ottimi e seri utenti.
zanardi84 è offline  
Old 13-12-2007, 21:14   #5
sassi
Senior Member
 
L'Avatar di sassi
 
Iscritto dal: May 2006
Città: Tra Sole e Mare, Napoli
Messaggi: 6028
Quote:
Originariamente inviato da zanardi84 Guarda i messaggi
Pure a me. Nessun aggiornamento.
POSTATO ALTRO METODO FUNZIONATE
sassi è offline  
Old 13-12-2007, 21:23   #6
zanardi84
Senior Member
 
L'Avatar di zanardi84
 
Iscritto dal: Apr 2004
Città: La regione del Triplete
Messaggi: 5726
Quote:
Originariamente inviato da sassi Guarda i messaggi
POSTATO ALTRO METODO FUNZIONATE
Deve essere il file completo. Ce l'ho in scarico da un po' e sono più o meno a metà.
__________________
Trattative felicemente concluse con domienico120, xbax88 ed engiel, ottimi e seri utenti.
zanardi84 è offline  
Old 13-12-2007, 21:29   #7
sassi
Senior Member
 
L'Avatar di sassi
 
Iscritto dal: May 2006
Città: Tra Sole e Mare, Napoli
Messaggi: 6028
Quote:
Originariamente inviato da zanardi84 Guarda i messaggi
Deve essere il file completo. Ce l'ho in scarico da un po' e sono più o meno a metà.
non va dice che la lingua del sistema è diversa dalla lingua dell'aggiornamento.
sassi è offline  
Old 13-12-2007, 21:29   #8
andreadgp
Senior Member
 
L'Avatar di andreadgp
 
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Rovigo
Messaggi: 1078
Italiano

Ma può essere installato sulla copia in italiano, grazie Andrea
__________________
Cooler Master CM 694, Ali Corsair Rm 850, Gigabyte Z690 Aero G DDR 4, Intel I7 12700K, Enermax ETS/T50, 64Gb Corsair Veageance DDR 4 3600 Mhz, Msi Gtx 1080 Ti, HD M2 Samsung x2, SSD 1Tb Silicon Power, SSD Wd Blue 2Tb, SSD USB Crucial 1Tb, DVD Lg/Hitachi GH 24, Eizo CG 223W.
andreadgp è offline  
Old 13-12-2007, 21:36   #9
zanardi84
Senior Member
 
L'Avatar di zanardi84
 
Iscritto dal: Apr 2004
Città: La regione del Triplete
Messaggi: 5726
Quote:
Originariamente inviato da andreadgp Guarda i messaggi
Ma può essere installato sulla copia in italiano, grazie Andrea
Come si fa?
__________________
Trattative felicemente concluse con domienico120, xbax88 ed engiel, ottimi e seri utenti.
zanardi84 è offline  
Old 13-12-2007, 21:40   #10
sassi
Senior Member
 
L'Avatar di sassi
 
Iscritto dal: May 2006
Città: Tra Sole e Mare, Napoli
Messaggi: 6028
Quote:
Originariamente inviato da zanardi84 Guarda i messaggi
Come si fa?
ERA UNA DOMANDA, quella di andrea....sto cercando una soluzione
sassi è offline  
Old 13-12-2007, 21:47   #11
sassi
Senior Member
 
L'Avatar di sassi
 
Iscritto dal: May 2006
Città: Tra Sole e Mare, Napoli
Messaggi: 6028
Andate in Windows Update mette dal menu di destra modifica impostazioni e mettete in basso ricevi aggiornamenti per versioni beta. e usate il secondo procedimento del primo post
sassi è offline  
Old 13-12-2007, 22:00   #12
zanardi84
Senior Member
 
L'Avatar di zanardi84
 
Iscritto dal: Apr 2004
Città: La regione del Triplete
Messaggi: 5726
Quote:
Originariamente inviato da sassi Guarda i messaggi
Andate in Windows Update mette dal menu di destra modifica impostazioni e mettete in basso ricevi aggiornamenti per versioni beta. e usate il secondo procedimento del primo post
Non c'è tracci adel service pack.
__________________
Trattative felicemente concluse con domienico120, xbax88 ed engiel, ottimi e seri utenti.
zanardi84 è offline  
Old 13-12-2007, 23:00   #13
Khronos
Senior Member
 
L'Avatar di Khronos
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: quel ramo del lago di como, che volge a mezzogiorno... ^^
Messaggi: 19624
Sassi, aggiorna il primo post dicendo tutto quello che hai scoperto fin'ora (che non si installa in un modo, eccetera....)

riscrivo qui ciò che ho già scritto in un'altro post:

Quote:
Il Service Pack 3 tuttora è una beta. Per scaricarla poi devi scavare nel sito Microsoft... E io non voglio essere betatester della prima merda uscita sul mio pc di studio e lavoro, grazie.
Non dico che sia pieno di bug, dico che "SE è pieno di bug", nessuno lo sa ancora, nessuno lo ha provato e ci ha fatto una relazione, nessuno sa come risolverli e nessuno lo ha ancora testato per trovarli.
Senza contare il fatto che non è un'aggiornamentino cazzuto.
Se vuoi scaricarlo e installarlo, fallo, ma non è assolutamente un'aggiornamento "da consigliare" all'utenza normale, in questo momento. ^^

Ultima modifica di Khronos : 13-12-2007 alle 23:10.
Khronos è offline  
Old 13-12-2007, 23:48   #14
cajenna
Senior Member
 
L'Avatar di cajenna
 
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Tivoli (RM)
Messaggi: 18335
Quote:
Per scaricare SP3 per WINXP attraverso l'update automatico di windows eseguire i seguenti punti:

1) creare un file sp3.cmd con il seguente contenuto (state attenti ad allineare le righe:

@echo off
reg delete HKEY_LOCAL_MACHINE\SOFTWARE\Microsoft
\Windows\CurrentVersion\WindowsUpdate\XPSP3 /f 2> NUL

reg add HKEY_LOCAL_MACHINE\SOFTWARE\Microsoft
\Windows\CurrentVersion\WindowsUpdate\XPSP3
/v RCPreview /t REG_SZ /d 1c667073-b87f-4f52-a479-98c85711d869 /f
echo XPSP3 registry key has been set.
Please check for updates in Windows Update
pause

2) loggarsi come amministratore del computer in questione e lanciare il file appena creato

3) cercare i nuovi aggiornamenti in windows update e si vedra il SP3 in lista

4) scaricare e installare il SP3.
Belle cose che posti,ma almeno le hai testate??
La versione del sp3 è in inglese!!
Oltre ad avermi corrotto il registro mi dice che la mia copia di windows (regolare,fornita a corredo col note) non è originale e mi impedisce l'accesso.
Spero che questa discussione venga chiusa presto

Comunque lo stupido sono stato io a volerci provare.
__________________
Mi chiamo Silvio,molto piacere.
Il mio sito...La mia configurazione e i miei test su windows 8
I ♥ my Galaxy NoteIII 7505 NEO (JB 4.3).......vendo varie

Ultima modifica di cajenna : 14-12-2007 alle 00:31.
cajenna è offline  
Old 14-12-2007, 10:09   #15
sassi
Senior Member
 
L'Avatar di sassi
 
Iscritto dal: May 2006
Città: Tra Sole e Mare, Napoli
Messaggi: 6028
Quote:
Originariamente inviato da cajenna Guarda i messaggi
Belle cose che posti,ma almeno le hai testate??
La versione del sp3 è in inglese!!
Oltre ad avermi corrotto il registro mi dice che la mia copia di windows (regolare,fornita a corredo col note) non è originale e mi impedisce l'accesso.
Spero che questa discussione venga chiusa presto

Comunque lo stupido sono stato io a volerci provare.
quella funzione è stata testata da puntoinformatico e da me e da li l'ho presa
cercala stesso tu

Ultima modifica di sassi : 14-12-2007 alle 10:16.
sassi è offline  
Old 14-12-2007, 11:35   #16
sassi
Senior Member
 
L'Avatar di sassi
 
Iscritto dal: May 2006
Città: Tra Sole e Mare, Napoli
Messaggi: 6028
Quote:
Originariamente inviato da cajenna Guarda i messaggi
Oltre ad avermi corrotto il registro mi dice che la mia copia di windows (regolare,fornita a corredo col note) non è originale e mi impedisce l'accesso.
Spero che questa discussione venga chiusa presto
Fai cosi' come è successo ad un mio amico, che grazie a me gliho rescusitato il pc
Quote:
Allora prima che si avvia la schermata di caricamento del sistema PREMI F8 poi vai in modalita provvisoria con prompr di comandi, il pc elude il controllo dell'originalita e non da quel problema.
Si apre quindi il prompt di comandi.
fai cd C:\Windows poi invio
dopo fai system32, poi fai restore e po scrivi ristrui e si apri il ripristino di sistema e rispristini il pc ad un vecchio stato
se no quando fai
Quote:
cd C:\Windows
e poi Invio scrivi taskmgr in alto a destra si apre il taskmanager poi apri in alto a tutto nuova operazione e vai in system32 restore e apri RISTRUI
CAJENNA TI RIPETO A ME QUEL PROCEDIMENTO LI è ANDATO, FAMMI SAPERE SE TI RESCUSCITA IL PC IN OGNI CASO SCUSAMI IN ANTICIPO DI TUTTO CHIEDO PERDONO
sassi è offline  
Old 14-12-2007, 12:14   #17
cajenna
Senior Member
 
L'Avatar di cajenna
 
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Tivoli (RM)
Messaggi: 18335
Nessun problema purtroppo non riuscivo neanche ad accedere alla modalità provvisoria e non funzionava neanche il ripristino di sistema,vabbe'..un formattone non gli ha fatto male.
__________________
Mi chiamo Silvio,molto piacere.
Il mio sito...La mia configurazione e i miei test su windows 8
I ♥ my Galaxy NoteIII 7505 NEO (JB 4.3).......vendo varie
cajenna è offline  
Old 14-12-2007, 12:18   #18
sassi
Senior Member
 
L'Avatar di sassi
 
Iscritto dal: May 2006
Città: Tra Sole e Mare, Napoli
Messaggi: 6028
Quote:
Originariamente inviato da cajenna Guarda i messaggi
Nessun problema purtroppo non riuscivo neanche ad accedere alla modalità provvisoria e non funzionava neanche il ripristino di sistema,vabbe'..un formattone non gli ha fatto male.
Scusa senza che formattavi, per sfizio ho provato anche io quello script eliminando quello messo in precedenza e devo dir che mi faceva lo stesso errore tuo. ma facendo quella procedura che ho fatto anche ad un mio amico (che rompe sempre, si crede che sono un tecnico di pc quando poi me la cavicchio) ho rispristinato tutto. sai quando una ha la malattia di smanettare.
Mo lo tolgo proprio quel metodo.
sassi è offline  
Old 14-12-2007, 14:38   #19
UtenteSospeso
Senior Member
 
L'Avatar di UtenteSospeso
 
Iscritto dal: May 2006
Città: Kandahar
Messaggi: 10432
Quote:
Originariamente inviato da sassi Guarda i messaggi
ERA UNA DOMANDA, quella di andrea....sto cercando una soluzione
Questo significa che :

1) Hai XP in English

oppure

2) Non lo hai provato per niente

Quale delle 2 ?

UtenteSospeso è offline  
Old 14-12-2007, 18:31   #20
sassi
Senior Member
 
L'Avatar di sassi
 
Iscritto dal: May 2006
Città: Tra Sole e Mare, Napoli
Messaggi: 6028
Quote:
Originariamente inviato da UtenteSospeso Guarda i messaggi
Questo significa che :

1) Hai XP in English

oppure

2) Non lo hai provato per niente

Quale delle 2 ?

ho messo il sistema in inglese ed ho riavviato il pc, ho messo il service pack ed ho rimesso l'italiano
sassi è offline  
 Discussione Chiusa


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nintendo Switch 2: Joy-Con ad aggancio m...
Xiaomi SU7, già 10.000 esemplari ...
Amazon Gaming Week: occhio ai prezzi di ...
European Hardware Awards 2024: tutti i p...
Polestar e StoreDot ricaricano il protot...
Apple: iPadOS ritenuto dalla Commissione...
Intel: in Russia un solo dipendente, nes...
Autovelox: c'è differenza tra 'approvato...
Pulsee Luce e Gas entra nel fotovoltaico...
Brevetto Canon: effetto tilt-shift con i...
Si è svolta la prima gara a guida autono...
OpenAI si accorda con il Financial Times...
Prezzo bomba: Jumper PC EZbook X7 con Co...
Nuovi driver e BIOS, le prestazioni dell...
Finalmente la GeForce RTX 4070 SUPER va ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:49.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v