Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Internet provider in generale > Internet e provider

In Photoshop arriva l'IA di nuova generazione
In Photoshop arriva l'IA di nuova generazione
È disponibile in fase beta la funzione Genertive Fill avanzata di Photoshop, basata su Firefly 3. Più qualità e controllo, grazie soprattutto alle immagini di riferimento, e integrazione perfetta, ma l'utilizzo dell'IA non è più illimitato e gratuito.
Recensione realme 12+: sfida la fascia media con un design unico e un display luminosissimo
Recensione realme 12+: sfida la fascia media con un design unico e un display luminosissimo
Il nuovo dispositivo top della Serie 12 arriva dopo le varianti "Pro" e si configura come una proposta di gamma media ben equilibrata, capace di rivolgersi a un pubblico molto ampio formato sia di utenti esigenti, sia di persone attente al risparmio. Non adotta il SoC più potente del mercato, ma punta di catturare le attenzioni attraverso un display AMOLED da 120Hz e 2000 nit, una fotocamera principale di qualità e, soprattutto, un design particolare.
OnePlus Pad Go: un tablet economico perfetto per l'intrattenimento. La recensione
OnePlus Pad Go: un tablet economico perfetto per l'intrattenimento. La recensione
OnePlus Pad Go è un tablet Android di fascia media che offre un'esperienza di intrattenimento immersiva grazie al display 2.4K, all'audio Dolby Atmos, alla connettività LTE e a un design premium, il tutto a un prezzo molto competitivo. Ecco tutti i dettagli nella nostra recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 25-02-2010, 15:46   #1121
Stein90
Bannato
 
Iscritto dal: Jul 2009
Messaggi: 144
salve, sono anche io di comun nuovo e per mia sfortuna ho anche io bigtlc, nelle ultime tre settimane ho continuato a chiamare il "supporto tecnico" dato che da megaupload e rapidshare si scarica a una velocità massima di 15k/s -.- e dato che appena installato bigtlc mi sono comprato un abbonamento biennale a megaupload e una semestrale a rapidshare mi girano i cosiddetti a scaricare a questa velocità ignobile.. per scaricare ad una velocità decente fetcho i file minori di 400 mega su hotfile, dove anche lì ho il premium, per poi scaricarli da lì alla velocità di 700k.. ovviamente ho scritto al supporto sia di megaupload sia di rapidshare e loro non hanno applicato filtri o cose strane nè al mio account nè alla mia connessione/ip, stranamente ho avuto la stessa risposta da bigtlc, che mi ha detto che non ha nessun filtro e nessun blocco, ho provato i miei account da altre reti e altre compagnie, e scaricano normalmente, quindi.. come si spiega questa cosa?

da oggi parteciperò anche io alla discussione..
Stein90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-02-2010, 17:53   #1122
Karsus
Member
 
Iscritto dal: Jan 2010
Messaggi: 131
Quote:
Originariamente inviato da Godmadon Guarda i messaggi
Volevo chiedere una cosa ai fortunati utenti di BiG (per esempio Karsus )....ma voi "scaricate bene" da megaupload e rapidshare oppure scaricate a velocità irrisorie???
Mah dipende dal momento (o dai file forse).
Certi file va a banda piena, con picchi di 700kb/s, tipo oggi ho scaricato un paio di filmati da 200mb in pochissimo... ma è da un po' che son rari questi episodi.

La maggior parte invece li scarica(va) ad una media di 40kb/s. Dopo specifico perchè ho scritto scaricava.

Comunque sta cosa di megaupload è una cosa che ho notato pure io proprio ieri.
Stavo a casa di un amico che ha big, però ha un vicino con la wireless senza protezione. Col portatile s'è attaccato alla wireless del vicino e s'è messo a scaricare da megaupload, e mediamente viaggiava sui 140kb/s (con una registrazione gratuita), con il fisso era sulla bigtlc e viaggiava sui 100kb/s se non sbaglio (come utente anonimo).

Oggi per sfizio mi sono fatto un account gratuito e ho messo in download un po' di file, non che la situazione sia diversa da quella del mio amico però sono passato da una media di 40kb/s appunto ad una media un po' superiore, anche la mia sui 120kb/s, senza contare che per un bel pezzo ha viaggiato sui 500kb/s.

Adesso, caso fortuito? Su megaupload non lo so, per Rapidshare è da mesi che non lo uso perchè è diventato inservibile e non parlo solo per me che ho bigtlc ma per tutti. Come utente gratuito in sostanza scaricare da rapidshare è un terno al lotto.

Quindi boh, su megaupload mi sono fatto varie idee:
- la prima è appunto che sia un problema della bigtlc, ma è una cosa strana... com'è che ovunque va a chiodo e li no? Se scarico qualcosa dal live della 360 o da steam satura la banda, anche dai torrent e dal mulo(quando dio vuole) non ha problemi e va che è na bellezza, da megaupload invece sembra avere questo "limite". Però ci tengo a ribadire, a volte straborda e scarico tranquillamente a banda piena. Su mediafire comunque non ho di questi problemi, certo la banda è comunque limitata non essendo registrato ma mediamente è molto migliore di quella di megaupload.
- la seconda è che megaupload, così come ha fatto rapidshare qualche tempo fa quando ha introdotto quella roba obrobriosa degli slot, s'è messa a razionalizzare la banda e quindi quei miei picchi siano dati semplicemente da fortuiti momenti in cui non ci sono tante richieste.
- la terza è che dipende dai file (????). Anche in uni con la 50Mbit alcuni file me li scarica a manetta, altri invece si inchioda a 100kb/s e non aumenta, seppure questi casi si presentino con meno frequenza rispetto che a casa mia.

In sostanza è un "problema" che interesserebbe capire anche a me.
Le cose strane le ho elencate: alcuni file vanno a tavoletta, altri no, inoltre questo comportamento l'ho riscontrato anche in università seppur con minore frequenza. Adesso si aggiunge anche il discorso di Stein90 che anche con account a pagamento scarica piano.

P.S. io per questi download ovviamente uso Jdownaloader, ma non penso sia questo il problema.
__________________
AMD Phenom II X4 995 Processor 3,2GHz - 4 GB DD3 Corsair - ATI Radeon 4870x2 - GIGABYTE AM3 GA-MA790FXT-UD5P - Win7 64bit
Karsus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-02-2010, 18:10   #1123
Stein90
Bannato
 
Iscritto dal: Jul 2009
Messaggi: 144
io ho provato qualsiasi programma.. idm, dap, fdm, jdownloader, tucans, mypony.. anche con diversi sistemi operativi, pensando fosse un problema dovuto a qualche cosa del mio pc.. ho provato sia da wifi sia da lan, sia da psp, sia da cellulare.. insomma qualsiasi cosa che abbia una wifi..

guarda la differenza:

http://img59.imageshack.us/img59/3488/immagine1tl.png

e 27k è un lusso! sarà che è un orario in cui si mangia e non usano in molti internet..
Stein90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-02-2010, 18:15   #1124
Karsus
Member
 
Iscritto dal: Jan 2010
Messaggi: 131
Si si ma è così anche a me per la maggior parte delle volte (non sempre).
Adesso sto scaricando da megaupload e la velocità continua a variare in un range che va dai 2kb/s ai 200Kb/s, mentre da storage.to (vabbhe che vi devo dire, sto file lo trovo solo li ) sta scaricando a 60kb/s, però sono fissi.

Su megaupload fa le onde... se vedi il grafico di jdownloader sembrano le montagne russe, un secondo prima va a 2kb/s, dopo 1 secondo va a 60kb/s, dopo un altro secondo va a 200kb/s, poi torna a 100kb/s, poi a 30kb/s poi a 2/kbs e poi su ancora a 200kb/s.

Ma solo con megaupload sta cosa... effettivamente qualcosa c'è.
__________________
AMD Phenom II X4 995 Processor 3,2GHz - 4 GB DD3 Corsair - ATI Radeon 4870x2 - GIGABYTE AM3 GA-MA790FXT-UD5P - Win7 64bit
Karsus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-02-2010, 18:18   #1125
Stein90
Bannato
 
Iscritto dal: Jul 2009
Messaggi: 144
megaupload e rapidshare.. vorrei sapere l'opinione di fabio riguardo a questo, sono disponibile a farlo venire a casa mia quando vuole, ho gli abbonamenti premium e megaupload garantisce fino a 15 mega (15.000k/s) di velocità di download agli utenti premium, almeno, così mi hanno scritto per email quando ho chiesto al supporto..
Stein90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-02-2010, 18:20   #1126
Godmadon
Bannato
 
Iscritto dal: May 2009
Messaggi: 732
beh qualcosa che non va c'è di sicuro...



Ieri notte alle 3 scaricavo a 5Kb/s, mentre un utente Alice faceva nello stesso momento e sullo stesso file 700kb/s
Godmadon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-02-2010, 18:20   #1127
Karsus
Member
 
Iscritto dal: Jan 2010
Messaggi: 131
No 27k un lusso a me fortunatamente no.



Notare il grafico com'è. Lo screen è di 5 min fa. In sostanza megaupload continua a variare velocità di download in un intervallo fra i 2kb/s e i 200kb/s come vedete dal grafico verde, nel momento in cui ho beccato lo screen stava andando come vedete a 78kb/s.

Adesso adesso, in questo preciso istante, continua a fare le "onde" però da un range minimo di 40kb/s almeno, quindi è migliorato un attimo.
E ribadisco che comunque a volte non lo fa (parlo sempre di megaupload, l'unico che mi da problemi), scarica fisso toh... a 400kb/s o 700kb/s poi a file finito la magia finisce.
__________________
AMD Phenom II X4 995 Processor 3,2GHz - 4 GB DD3 Corsair - ATI Radeon 4870x2 - GIGABYTE AM3 GA-MA790FXT-UD5P - Win7 64bit

Ultima modifica di Karsus : 25-02-2010 alle 18:24.
Karsus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-02-2010, 18:21   #1128
alexmuse
Utente sospeso
 
L'Avatar di alexmuse
 
Iscritto dal: Jul 2008
Messaggi: 165
Quote:
Originariamente inviato da Godmadon Guarda i messaggi
beh qualcosa che non va c'è di sicuro...



Ieri notte alle 3 scaricavo a 5Kb/s

Porca miseria, dati alquanto strani...ping e upload stellari, download scarso...
__________________
LA JUVE NEL CUORE, PER SEMPRE.

CASE: Cooler Master 330 Elite Black ALI: Cosmos 800W Silent MOBO: Asus P6T 1366 CPU: Intel Core i7 920 2.66 GHz VGA: Point Of View GT430 RAM: 3x2GB DDR3 Corsair Triple Channel AUDIO: Realtek 7.1 + Speakers Bose CineMate HDD: Maxtor 500 GB MONITOR: Samsung 2233RZ + nVidia 3D Vision BLURAY: LG BluRay Player
alexmuse è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-02-2010, 18:28   #1129
Karsus
Member
 
Iscritto dal: Jan 2010
Messaggi: 131
Giusto per integrare altre informazioni,



Il mio speedtest preso ora ora mentre succede sta cosa, e col mulo acceso, è questo... nella norma, quindi boh. Domani chiamo, magari è inutile ma è giusto che gli rompa le balle.

P.S.
@ Fabio Premarini.
Sta cosa come si giustifica? Perchè su megaupload e rapidshare ci sono questi fenomeni?
__________________
AMD Phenom II X4 995 Processor 3,2GHz - 4 GB DD3 Corsair - ATI Radeon 4870x2 - GIGABYTE AM3 GA-MA790FXT-UD5P - Win7 64bit

Ultima modifica di Karsus : 25-02-2010 alle 18:34.
Karsus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-02-2010, 18:42   #1130
Stein90
Bannato
 
Iscritto dal: Jul 2009
Messaggi: 144
questo è il mio speedtest fatto ora.. non sto nè scaricando nè uploadando:

Stein90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-02-2010, 10:06   #1131
Animale Di Zona
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2006
Messaggi: 896
Secondo hanno messo dei filtri,per ovviare alla poca disponibilità di banda,e questo spiegherebbe perchè con i programmi di sharing si downloada a velocità ridicolissime
Animale Di Zona è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-02-2010, 10:12   #1132
Stein90
Bannato
 
Iscritto dal: Jul 2009
Messaggi: 144
è quello che pensavo anche io.. ma i filtri secondo me li hanno messi sui siti, io usando gli stessi programmi da altri siti scarico alla massima velocità.. anche da torrent, sono iscritto ad alcuni tracker privati e scarico sui 700-800..
Stein90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-02-2010, 10:54   #1133
Karsus
Member
 
Iscritto dal: Jan 2010
Messaggi: 131
Quote:
Originariamente inviato da Animale Di Zona Guarda i messaggi
Secondo hanno messo dei filtri,per ovviare alla poca disponibilità di banda,e questo spiegherebbe perchè con i programmi di sharing si downloada a velocità ridicolissime
Non è che con i programmi di sharing si va a velocità ridicole: va piano solo a momenti e solo con megaupload e rapidshare. Dal torrent e dal mulo scarico a manetta.

Quote:
Originariamente inviato da Stein90 Guarda i messaggi
è quello che pensavo anche io.. ma i filtri secondo me li hanno messi sui siti, io usando gli stessi programmi da altri siti scarico alla massima velocità.. anche da torrent, sono iscritto ad alcuni tracker privati e scarico sui 700-800..
Eh, lo penso anche io onestamente.
__________________
AMD Phenom II X4 995 Processor 3,2GHz - 4 GB DD3 Corsair - ATI Radeon 4870x2 - GIGABYTE AM3 GA-MA790FXT-UD5P - Win7 64bit
Karsus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-02-2010, 11:02   #1134
Godmadon
Bannato
 
Iscritto dal: May 2009
Messaggi: 732
Beh io credo proprio che sia un fitro su megaupload....
vedere per credere: http://img710.imageshack.us/img710/1734/filtro.png
...il primo download è da megaupload, il secondo da hwupgrade
Godmadon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-02-2010, 11:17   #1135
Karsus
Member
 
Iscritto dal: Jan 2010
Messaggi: 131
Quote:
Originariamente inviato da Godmadon Guarda i messaggi
Beh io credo proprio che sia un fitro su megaupload....
vedere per credere: http://img710.imageshack.us/img710/1734/filtro.png
...il primo download è da megaupload, il secondo da hwupgrade
Si però è comunque una situazione anomala.
Chi ha un'adsl "normale" ha di questi episodi di velocità bassissima con megaupload ma mediamente sono molto più rari che con bigtlc.
__________________
AMD Phenom II X4 995 Processor 3,2GHz - 4 GB DD3 Corsair - ATI Radeon 4870x2 - GIGABYTE AM3 GA-MA790FXT-UD5P - Win7 64bit
Karsus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-02-2010, 11:34   #1136
Godmadon
Bannato
 
Iscritto dal: May 2009
Messaggi: 732
Quote:
Originariamente inviato da Karsus Guarda i messaggi
Si però è comunque una situazione anomala.
Chi ha un'adsl "normale" ha di questi episodi di velocità bassissima con megaupload ma mediamente sono molto più rari che con bigtlc.
Si ma io questi valori con megaupload li ho sempre...non raggiungo mai 1kb/s !!!

Comunque ci tengo a sottolineare che ieri per tutto il giorno la banda è stata buonissima (a parte per 10 minuti circa), stabile ad almeno 3 mega.
Non metto in dubbio di essere felice...se si dovessero stabilizzare anche i pings credo proprio che me ne dimenticherei dei problemi con megaupload
Godmadon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-02-2010, 11:37   #1137
schizzato
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2007
Messaggi: 1663
Quote:
Originariamente inviato da Karsus Guarda i messaggi
Si però è comunque una situazione anomala.
Chi ha un'adsl "normale" ha di questi episodi di velocità bassissima con megaupload ma mediamente sono molto più rari che con bigtlc.
io ad esempio con fastweb scarico come se avessi premium
__________________
Tele2? no grazie
Trattative positive con: computerspart , AquilaDelNord
schizzato è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-02-2010, 11:38   #1138
Karsus
Member
 
Iscritto dal: Jan 2010
Messaggi: 131
Quote:
Originariamente inviato da Godmadon Guarda i messaggi
Si ma io questi valori con megaupload li ho sempre...non raggiungo mai 1kb/s !!!

Comunque ci tengo a sottolineare che ieri per tutto il giorno la banda è stata buonissima (a parte per 10 minuti circa), stabile ad almeno 3 mega.
Non metto in dubbio di essere felice...se si dovessero stabilizzare anche i pings credo proprio che me ne dimenticherei dei problemi con megaupload
Capisco il tuo gaudio, anche io se mi togliessero una trave dal cu*o (niente di offensivo eh, è solo per far capire) mi dimenticherei della "relativamente" pagliuzza nell'occhio... però fatto 30 facciam 31, andrebbe risolto anche questo.
__________________
AMD Phenom II X4 995 Processor 3,2GHz - 4 GB DD3 Corsair - ATI Radeon 4870x2 - GIGABYTE AM3 GA-MA790FXT-UD5P - Win7 64bit
Karsus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-02-2010, 11:39   #1139
LuGiuse
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2010
Messaggi: 354
Quote:
Originariamente inviato da Karsus Guarda i messaggi
Si si ma è così anche a me per la maggior parte delle volte (non sempre).
Adesso sto scaricando da megaupload e la velocità continua a variare in un range che va dai 2kb/s ai 200Kb/s, mentre da storage.to (vabbhe che vi devo dire, sto file lo trovo solo li ) sta scaricando a 60kb/s, però sono fissi.

Su megaupload fa le onde... se vedi il grafico di jdownloader sembrano le montagne russe, un secondo prima va a 2kb/s, dopo 1 secondo va a 60kb/s, dopo un altro secondo va a 200kb/s, poi torna a 100kb/s, poi a 30kb/s poi a 2/kbs e poi su ancora a 200kb/s.

Ma solo con megaupload sta cosa... effettivamente qualcosa c'è.
Ma scusa una domanda ma tu sei di Cortenuova, ma a quale BTS ti colleghi? Quella delle acciaierie???
LuGiuse è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-02-2010, 11:40   #1140
Godmadon
Bannato
 
Iscritto dal: May 2009
Messaggi: 732
Quote:
Originariamente inviato da Karsus Guarda i messaggi
Capisco il tuo gaudio, anche io se mi togliessero una trave dal cu*o (niente di offensivo eh, è solo per far capire) mi dimenticherei della "relativamente" pagliuzza nell'occhio... però fatto 30 facciam 31, andrebbe risolto anche questo.
Per ora hanno fatto 29...il 30 saranno i pings....31 onestamente possono farlo con calma
Godmadon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


In Photoshop arriva l'IA di nuova generazione In Photoshop arriva l'IA di nuova generazione
Recensione realme 12+: sfida la fascia media con un design unico e un display luminosissimo Recensione realme 12+: sfida la fascia media con...
OnePlus Pad Go: un tablet economico perfetto per l'intrattenimento. La recensione OnePlus Pad Go: un tablet economico perfetto per...
Per Huawei l’IA è una questione di storage. Presentate soluzioni dedicate e un SSD da 128 TB Per Huawei l’IA è una questione di storag...
Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un ottimo primo passo! Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un...
Jensen Huang: compenso aumentato del 60%...
Assassin's Creed Shadows è uffici...
Tomb Raider: ufficiale lo show TV di Ama...
Intel Thunderbolt Share: connettere e us...
Ghost of Tsushima per PC: il multiplayer...
OPPO Reno11 F 5G: i punti di forza di un...
Windows 11 su Nintendo Switch? Possibile...
Hisense conferma la sua ascesa nel merca...
Sony Xperia 1 VI ufficiale, con display ...
NAVEE porta in Italia i monopattini S40 ...
ROG Tessen: il controller pieghevole di ...
Google sta portando ChromeOS sui disposi...
Google I/O 2024: il protagonista è...
iOS: arriva l'emulatore dell'originale P...
OpenAI potrebbe consentire contenuti per...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:41.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v