Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 22-12-2017, 09:10   #921
GoFoxes
Senior Member
 
L'Avatar di GoFoxes
 
Iscritto dal: May 2016
Messaggi: 14992
Quote:
Originariamente inviato da Rinha Guarda i messaggi
Devo dire che personalmente sono passato da una PS4 liscia ad una PRO ma non ho notato differenze di sorta. In realtà cercando online ci sono delle novità introdotto dalla patch 1.51 ma davvero non sono stato in grado di accorgermene in gioco. https://www.youtube.com/watch?v=Lv6jD9QqECU

Comunque secondo me resta uno dei giochi di più alto impatto visivo di questa generazione. Feci la mia prima passata nel 2015 e quest'anno l'ho ripreso per finirlo una seconda volta. E' incredibile come a distanza di due anni e mezzo (e con tanti altri giochi nel mentre come HZD) The Witcher riesca ancora a farmi meravigliare per la bellezza di certi ambienti.
Ieri sera purtroppo non ho avuto molto tempo e l'ho avviato per una manciata di minuti e stop sempre a White Orchard. Il livello di dettaglio a 4k resta impressionante, soprattutto in texture "vicine", quelle del terreno ad esempio. In lontananza o in certi personaggi mi sembra restino più slavate. Eccelso il sistema di illuminazione.

Piccolo appunto di gameplay, nella manciata di minuti ho incocciato un lupo di livello 5 (io sono a livello 1), siccome gioco a Marcia della Morte e senza hud di sorta (a parte la salute dei nemici, ma potrei togliere anche quella), son scappato a cavallo, ma m'ha inseguito. A questo punto decido di scendere e combattere. Era tutto un quen, colpisci, schiva, quen, colpisci, schiva, ma la salute del lupo non andava giù (o si rigenerava, o gli facevo danni irrisori), m'aveva già colpito 2/3 volte e non avendo hud, non sapevo quanto fossi vicino alla morte. A questo punto decido di usare igni e la salute del nemico va quasi a zero, capriola, colpo pesante, e il lupo va giù. Che soddisfazione, una goduria, soprattutto prestare molta più attenzione a tutto quello che succedeva, alle vibrazioni del controller, ai suoni e ai rumori, molto più immersivo (TW3 è pieno di segnali audio/visivi per sostituire l'hud, che so un suono viene emesso quando è possibile usare segni o quando la salute è bassa, Geralt ti avverte). E' stato uno scontro epico, ed era solo un lupo
E adesso so che con igni posso abbattere lupi molto più facilmente, e l'ho scoperto per esperienza.

Per me questo è il modo in cui va giocato per gustarselo al meglio. Non osservando una minimappa o una serie di icone.

Ultima modifica di GoFoxes : 22-12-2017 alle 09:13.
GoFoxes è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-12-2017, 09:39   #922
Rinha
Senior Member
 
L'Avatar di Rinha
 
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Roma
Messaggi: 8519
Quote:
Originariamente inviato da GoFoxes Guarda i messaggi
Ieri sera purtroppo non ho avuto molto tempo e l'ho avviato per una manciata di minuti e stop sempre a White Orchard. Il livello di dettaglio a 4k resta impressionante, soprattutto in texture "vicine", quelle del terreno ad esempio. In lontananza o in certi personaggi mi sembra restino più slavate. Eccelso il sistema di illuminazione.

Piccolo appunto di gameplay, nella manciata di minuti ho incocciato un lupo di livello 5 (io sono a livello 1), siccome gioco a Marcia della Morte e senza hud di sorta (a parte la salute dei nemici, ma potrei togliere anche quella), son scappato a cavallo, ma m'ha inseguito. A questo punto decido di scendere e combattere. Era tutto un quen, colpisci, schiva, quen, colpisci, schiva, ma la salute del lupo non andava giù (o si rigenerava, o gli facevo danni irrisori), m'aveva già colpito 2/3 volte e non avendo hud, non sapevo quanto fossi vicino alla morte. A questo punto decido di usare igni e la salute del nemico va quasi a zero, capriola, colpo pesante, e il lupo va giù. Che soddisfazione, una goduria, soprattutto prestare molta più attenzione a tutto quello che succedeva, alle vibrazioni del controller, ai suoni e ai rumori, molto più immersivo (TW3 è pieno di segnali audio/visivi per sostituire l'hud, che so un suono viene emesso quando è possibile usare segni o quando la salute è bassa, Geralt ti avverte). E' stato uno scontro epico, ed era solo un lupo
E adesso so che con igni posso abbattere lupi molto più facilmente, e l'ho scoperto per esperienza.

Per me questo è il modo in cui va giocato per gustarselo al meglio. Non osservando una minimappa o una serie di icone.
Io a suo tempo provai anche... secondo me è molto appagane nel breve periodo ma oggettivamente diventa noioso se si punta a completare il gioco. E' come andare in macchina da un posto X a Y senza avere navigatore, mappe o altri aiuti. Può essere bello perchè conosci bene nuovi posti e ti godi il paesaggio. Se però non si tratta di un viaggio a se' stante ma di una routine che dovrai affrontare per un anno, allora personalmente preferisco avere qualche aiuto in più

Fatto sta che TW3 rimane comunque un gioco unico. Dopo avere rifinito il gioco liscio e Heart of Stone a marcia della morte sto calcando le terre di Toussaint e dopo 100 ore rimango ancora stregato dalla bellezza di alcuni paesaggi e dalla profondità di alcune caratterizzazioni.
__________________
Morale due: con il mac trombi di piu', ed e' assolutamente provato da serissime ricerche di mercato che non ti sto qui a citare, perche' sarebbe perfettamente inutile. preso da QUI
Rinha è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-12-2017, 10:11   #923
GoFoxes
Senior Member
 
L'Avatar di GoFoxes
 
Iscritto dal: May 2016
Messaggi: 14992
Quote:
Originariamente inviato da Rinha Guarda i messaggi
Io a suo tempo provai anche... secondo me è molto appagane nel breve periodo ma oggettivamente diventa noioso se si punta a completare il gioco. E' come andare in macchina da un posto X a Y senza avere navigatore, mappe o altri aiuti. Può essere bello perchè conosci bene nuovi posti e ti godi il paesaggio. Se però non si tratta di un viaggio a se' stante ma di una routine che dovrai affrontare per un anno, allora personalmente preferisco avere qualche aiuto in più
In realtà sembra, ma non è così' tedioso. La minimappa tendo ad eliminarla sempre in tutti i giochi, ad esempio gli Assassin's Creed. Unity l'ho gocato fino a metà main story senza minimappa e non ho avuto problemi. Fallout 4 l'ho giocato con mod che rimuovevano l'hud e anche per quello non ho avuto particolari problemi. Deus Ex stesso essendo Praga molto piccola e piena di dettagli si può giocare senza minimappa (che poi serve più allo stealth che al trovare l'obiettivo)

Nello specifico di TW3, dato che non c'è modo di eliminare dalla mappa l'icona della missione selezionata e, a differenza di Fallout 4, non puoi disattivare tutte le missioni (almeno una è sempre attiva). quello che faccio io, se non ho abbastanza informazioni in game per arrivare all'obiettivo, è aprire la mappa, vedere dove è l'icona e farmi un'idea del perscorso. In pratica apro la mappa ingame solo quando è strettamente necessario e non uso la minimappa.

In questa maniera sei costrett ad osservare il mondo di gioco, che è spettacolare, e non una minimappa e una serie di puntini su di sessa che ti guidano all'obiettivo.

Tutto il resto dell'hud serve esclusivamente in combattimento, e devo dire che rimuoverlo rende il tutto ancora più difficile perché non hai più feedback su salute e altro (ma puoi comunque aprire l'inventario), però questo ti costringe ad ascoltare il gioco (ho tolto pure la musica) e osservare ambientazione e nemici, oltre che studiarli meglio, per equipaggiarti a dovere.

Giocato a easy o normale o anche a difficile dopo un certo livello, con tutti gli aiuti, diventa una sorta di film interattivo in cui segui una linea per andare da A a B e spammare tasti anche a caso o senza tattica per abbattere i nemici.

Quote:
Fatto sta che TW3 rimane comunque un gioco unico. Dopo avere rifinito il gioco liscio e Heart of Stone a marcia della morte sto calcando le terre di Toussaint e dopo 100 ore rimango ancora stregato dalla bellezza di alcuni paesaggi e dalla profondità di alcune caratterizzazioni.
Ah, quello sicuro

Ultima modifica di GoFoxes : 22-12-2017 alle 10:17.
GoFoxes è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-12-2017, 10:42   #924
Zappz
Senior Member
 
L'Avatar di Zappz
 
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Bologna
Messaggi: 13130
Io l'ho sempre giocato senza hud a parte la mia salute e le armi danneggiate.

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
__________________
CPU:Intel i9 9900k@5GHz+corsair h115i pro MOBO:Asus Z390 ROG maximus XI hero RAM:Corsair vengeance pro DDR4 3600 64GB VIDEO:Pny RTX 3090 PSU:Corsair RM1000i HD:SSD M.2 Samsung 970 EVO 500gb+SSD Samsung 850 evo 1TB Case:CoolerMaster H500P Monitor:Sony 49XE9005 Laptop:MSI GE67HX-12UGS-OLED
Zappz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-12-2017, 11:09   #925
Rinha
Senior Member
 
L'Avatar di Rinha
 
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Roma
Messaggi: 8519
Quote:
Originariamente inviato da Zappz Guarda i messaggi
Io l'ho sempre giocato senza hud a parte la mia salute e le armi danneggiate.

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
Sei riuscito a finire il gioco senza usare la mappa o le indicazione per le quest? Se ci sei riuscito complimenti davvero!

P.S. Mi è venuto il dubbio che la mappa non sia eliminabile... non me lo ricordo più! hehe
__________________
Morale due: con il mac trombi di piu', ed e' assolutamente provato da serissime ricerche di mercato che non ti sto qui a citare, perche' sarebbe perfettamente inutile. preso da QUI
Rinha è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-12-2017, 11:14   #926
Rinha
Senior Member
 
L'Avatar di Rinha
 
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Roma
Messaggi: 8519
Quote:
Originariamente inviato da GoFoxes Guarda i messaggi
Giocato a easy o normale o anche a difficile dopo un certo livello, con tutti gli aiuti, diventa una sorta di film interattivo in cui segui una linea per andare da A a B e spammare tasti anche a caso o senza tattica per abbattere i nemici.
TW3 va giocato SEMPRE a Marcia della Morte!
__________________
Morale due: con il mac trombi di piu', ed e' assolutamente provato da serissime ricerche di mercato che non ti sto qui a citare, perche' sarebbe perfettamente inutile. preso da QUI
Rinha è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-12-2017, 11:14   #927
GoFoxes
Senior Member
 
L'Avatar di GoFoxes
 
Iscritto dal: May 2016
Messaggi: 14992
Quote:
Originariamente inviato da Zappz Guarda i messaggi
Io l'ho sempre giocato senza hud a parte la mia salute e le armi danneggiate.

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
Infatti un'altra possibilità è tenere attivo comunque il medaglione con salute e altro, che scomparirebbe fuori combattimento. Però non lo fa se la salute non è al massimo, e trovo che il combat sia più appassionante senza.

La salute dei nemici invece aiuta non poco, anche per sapere il livello, credo sia davvero l'unica cosa che a toglierla rende il gioco troppo tedioso.

La minimappa andrebbe eliminata in tutti i giochi, purtroppo li studiano per avere il GPS. Basterebbe anche solo implementare un sistema ingame di aiuti come in Outcast o in Shenmue 2.

Oppure, ancora meglio, un sistema in cui puoi chiedere indicazioni, se sei ben visto, trovare una mappa o raccogliere indizi sull'obiettivo, e così facendo questo ti viene evidenziato sulla mappa (o direttamente in game). Sarebbe decisamente più immersivo.
GoFoxes è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-12-2017, 11:15   #928
GoFoxes
Senior Member
 
L'Avatar di GoFoxes
 
Iscritto dal: May 2016
Messaggi: 14992
Quote:
Originariamente inviato da Rinha Guarda i messaggi
Sei riuscito a finire il gioco senza usare la mappa o le indicazione per le quest? Se ci sei riuscito complimenti davvero!

P.S. Mi è venuto il dubbio che la mappa non sia eliminabile... non me lo ricordo più! hehe
La minimappa sì, io l'ho finito senza aiuti sulla minimappa (le dotted lines verso l'obiettivo e i sensi da witcher evidenziati), ora lo gioco proprio senza. Non si può eliminare l'icona obiettivo della missione selezionata dalla mappa principale, quella a cui si accede dal menu.
GoFoxes è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-12-2017, 13:55   #929
Rinha
Senior Member
 
L'Avatar di Rinha
 
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Roma
Messaggi: 8519
Quote:
Originariamente inviato da GoFoxes Guarda i messaggi
La minimappa sì, io l'ho finito senza aiuti sulla minimappa (le dotted lines verso l'obiettivo e i sensi da witcher evidenziati), ora lo gioco proprio senza. Non si può eliminare l'icona obiettivo della missione selezionata dalla mappa principale, quella a cui si accede dal menu.
Bhè, sennò sarebbe oggettivamente impossibile sapere cosa fare ad alcune quest. Andava ripensato completamente il sistema di gioco e comunque inseriti degli aiuti che permettessero di arrivare a destinazione.

Anche perchè quando uno ti dice "ci vediamo a Skellige davanti alla roccia a forma di pera" ti voglio a trovare il posto senza un marcatore...
__________________
Morale due: con il mac trombi di piu', ed e' assolutamente provato da serissime ricerche di mercato che non ti sto qui a citare, perche' sarebbe perfettamente inutile. preso da QUI
Rinha è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-12-2017, 19:20   #930
Zappz
Senior Member
 
L'Avatar di Zappz
 
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Bologna
Messaggi: 13130
Quote:
Originariamente inviato da Rinha Guarda i messaggi
Sei riuscito a finire il gioco senza usare la mappa o le indicazione per le quest? Se ci sei riuscito complimenti davvero!

P.S. Mi è venuto il dubbio che la mappa non sia eliminabile... non me lo ricordo più! hehe
Senza usare la minimappa, quando avevo bisogno aprivo la mappa del gioco nel menu. Pero' gia' senza minimappa invoglia di piu' a capire da solo dove andare.
__________________
CPU:Intel i9 9900k@5GHz+corsair h115i pro MOBO:Asus Z390 ROG maximus XI hero RAM:Corsair vengeance pro DDR4 3600 64GB VIDEO:Pny RTX 3090 PSU:Corsair RM1000i HD:SSD M.2 Samsung 970 EVO 500gb+SSD Samsung 850 evo 1TB Case:CoolerMaster H500P Monitor:Sony 49XE9005 Laptop:MSI GE67HX-12UGS-OLED
Zappz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-12-2017, 15:04   #931
KevinL
Senior Member
 
L'Avatar di KevinL
 
Iscritto dal: May 2005
Città: Arma di Taggia
Messaggi: 1194
Missione Ultimo Desiderio

Ciao, non risco in nessun modo ad uccidere il Djinn. Uso l'unguento per i costrutti, sono al livello 24, eppure non c'è nulla da fare, lo colpisco e infliggo danni minimi, quello parte con le scariche, non risco ad evitarle, mi stordisce e mi uccide.
Purtroppo non ho un salvataggio precedente per poter rinunciare a questa missione, ormai ci sono dentro, sono 3 gg che ci provo ma non c'è nulla da fare, nemmeno impostando il livello di difficoltà minimo.
Potrebbe trattarsi di un bug?

Guardando dei filmati su youtube lo fanno fuori in un attimo....

Finalmente sono riuscito a ridurre la sua barra a metà, ma adesso si è spostato all'anterno della nave, nell'unico punto inaccessibile e quindi non posso più colpirlo e sono bloccato li così
__________________
CASE Thermaltake V9 Blacs - Asus P8Z68 V PRO GEN 3 - CPU i7 2600K Tray @4500 - RAM Gskill RipjawsX 1600 4x4GB - VGA Asus gtx 970 - DISSI Noctua U12P SE2 - ALI Corsair TX650W - SSD SAMSUNG 870evo 1TB

Ultima modifica di KevinL : 23-12-2017 alle 15:23.
KevinL è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-12-2017, 11:19   #932
Il-Mago
Senior Member
 
L'Avatar di Il-Mago
 
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Lombardia
Messaggi: 2439
Quote:
Originariamente inviato da KevinL Guarda i messaggi
Ciao, non risco in nessun modo ad uccidere il Djinn. Uso l'unguento per i costrutti, sono al livello 24, eppure non c'è nulla da fare, lo colpisco e infliggo danni minimi, quello parte con le scariche, non risco ad evitarle, mi stordisce e mi uccide.
Purtroppo non ho un salvataggio precedente per poter rinunciare a questa missione, ormai ci sono dentro, sono 3 gg che ci provo ma non c'è nulla da fare, nemmeno impostando il livello di difficoltà minimo.
Potrebbe trattarsi di un bug?

Guardando dei filmati su youtube lo fanno fuori in un attimo....

Finalmente sono riuscito a ridurre la sua barra a metà, ma adesso si è spostato all'anterno della nave, nell'unico punto inaccessibile e quindi non posso più colpirlo e sono bloccato li così
da quello che leggo in giro usa le bombe al demetrium per bloccare la sua magia, gli impedirai di lanciare le scariche, ma non il teletrasporto.
Non usare aard e igni, ma con axii e yrden puoi calmarlo un po'
Decotti ne hai? Tenta con quello che ti rigenera la vitalità quando provochi danni ai nemici
__________________
BballZone : Nema Problema
Il-Mago è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-01-2018, 19:08   #933
Rinha
Senior Member
 
L'Avatar di Rinha
 
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Roma
Messaggi: 8519
Curiosità se qualcuno ha platinato completamente il gioco. Ho finito al 100% Wild Hunt e Blood and Wine ma mi rimangono un paio di achievements con Hearts of Stone. In particolare quella quasi impossibile da prendere riguarda il set di Ofieri, bloccata per via di un bug. Alla fine ricominciando da zero il DLC sono riuscito a finire la quest ma anche se ho forgiato tutto il set, comparto spada e paraocchi e vinto la sella nella corsa, non ottengo il trofeo.
Il dubbio è che il set vada indossato e nel caso mi mancano ancora 5 livelli per arrivarci. Senza che mi metto a livellare a vuoto, a voi ha funzionato così il trofeo? Avete avuto problemi?!?


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
__________________
Morale due: con il mac trombi di piu', ed e' assolutamente provato da serissime ricerche di mercato che non ti sto qui a citare, perche' sarebbe perfettamente inutile. preso da QUI
Rinha è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-01-2018, 11:17   #934
Il-Mago
Senior Member
 
L'Avatar di Il-Mago
 
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Lombardia
Messaggi: 2439
vedo tra i mercanti che c'è una spada nanica da livello 45, ma è possibile arrivare così in alto?
Io sono al livello 26, appena finito l'atto primo a Skellige. Le missioni della storia principale sono sotto il mio livello di 7-8 punti e mi danno pochissimo, mi domando se riuscirò ad arrivare quantomeno al 35...
__________________
BballZone : Nema Problema
Il-Mago è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-01-2018, 21:51   #935
Ryuzaki_Eru
Senior Member
 
L'Avatar di Ryuzaki_Eru
 
Iscritto dal: Sep 2009
Città: Nel mondo dei sogni
Messaggi: 4125
Quote:
Originariamente inviato da Rinha Guarda i messaggi
Curiosità se qualcuno ha platinato completamente il gioco. Ho finito al 100% Wild Hunt e Blood and Wine ma mi rimangono un paio di achievements con Hearts of Stone. In particolare quella quasi impossibile da prendere riguarda il set di Ofieri, bloccata per via di un bug. Alla fine ricominciando da zero il DLC sono riuscito a finire la quest ma anche se ho forgiato tutto il set, comparto spada e paraocchi e vinto la sella nella corsa, non ottengo il trofeo.
Il dubbio è che il set vada indossato e nel caso mi mancano ancora 5 livelli per arrivarci. Senza che mi metto a livellare a vuoto, a voi ha funzionato così il trofeo? Avete avuto problemi?!?


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Non devi indossare il set, ma soltanto possederlo. Il mercante di Ofieri vende altre cose che devi comprare per potere ottenere il trofeo. Io comprai tutto e l'ottenni senza problemi
Quote:
Originariamente inviato da Il-Mago Guarda i messaggi
vedo tra i mercanti che c'è una spada nanica da livello 45, ma è possibile arrivare così in alto?
Io sono al livello 26, appena finito l'atto primo a Skellige. Le missioni della storia principale sono sotto il mio livello di 7-8 punti e mi danno pochissimo, mi domando se riuscirò ad arrivare quantomeno al 35...
Si arriva anche oltre, il gioco è liberamente esplorabile oltre al fatto che si può giocare a nuova partita+

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Ryuzaki_Eru è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-01-2018, 09:06   #936
Il-Mago
Senior Member
 
L'Avatar di Il-Mago
 
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Lombardia
Messaggi: 2439
Quote:
Originariamente inviato da Ryuzaki_Eru Guarda i messaggi
Non devi indossare il set, ma soltanto possederlo. Il mercante di Ofieri vende altre cose che devi comprare per potere ottenere il trofeo. Io comprai tutto e l'ottenni senza problemi Si arriva anche oltre, il gioco è liberamente esplorabile oltre al fatto che si può giocare a nuova partita+

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Va bene, grazie.
Appunto perchè è esplorabile che sono arrivato al 26, ho già scoperto la maggior parte dei punti interrogativi e le missioni secondarie e principali di livello inferiore mi danno pochissimo. Da qui nasce il timore di aver perso punti per strada: forse avrei dovuto evitare di esplorare e fare le missioni prima
__________________
BballZone : Nema Problema
Il-Mago è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-01-2018, 09:29   #937
Rinha
Senior Member
 
L'Avatar di Rinha
 
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Roma
Messaggi: 8519
Quote:
Originariamente inviato da Il-Mago Guarda i messaggi
Va bene, grazie.
Appunto perchè è esplorabile che sono arrivato al 26, ho già scoperto la maggior parte dei punti interrogativi e le missioni secondarie e principali di livello inferiore mi danno pochissimo. Da qui nasce il timore di aver perso punti per strada: forse avrei dovuto evitare di esplorare e fare le missioni prima
Guarda di solto la trama principale (senza i DLC) si finisce intorno al livello 34/35 (facendo tutte le quest secondarie). Almeno così è successo a me le due volte che ho finito il gioco. Con i DLC ci sono altri 15/20 di livelli circa...

Alla fine per il Platino mi mancavano le sacce da sella! Prese, rigiocato Herts of Stone per arrivare a prendere un achievment nascosto ed adesso posso dire di aver platinato tutto TW3, espansioni complete!

Dopo circa 270 ore penso che riporrò nell'alcova questo piccolo capolavoro!
__________________
Morale due: con il mac trombi di piu', ed e' assolutamente provato da serissime ricerche di mercato che non ti sto qui a citare, perche' sarebbe perfettamente inutile. preso da QUI
Rinha è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-01-2018, 10:54   #938
29Leonardo
Senior Member
 
L'Avatar di 29Leonardo
 
Iscritto dal: Mar 2007
Messaggi: 29905
Quote:
Originariamente inviato da Rinha Guarda i messaggi
Guarda di solto la trama principale (senza i DLC) si finisce intorno al livello 34/35 (facendo tutte le quest secondarie). Almeno così è successo a me le due volte che ho finito il gioco. Con i DLC ci sono altri 15/20 di livelli circa...

Alla fine per il Platino mi mancavano le sacce da sella! Prese, rigiocato Herts of Stone per arrivare a prendere un achievment nascosto ed adesso posso dire di aver platinato tutto TW3, espansioni complete!

Dopo circa 270 ore penso che riporrò nell'alcova questo piccolo capolavoro!
A che difficoltà l'hai giocato?
29Leonardo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-01-2018, 11:04   #939
Rinha
Senior Member
 
L'Avatar di Rinha
 
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Roma
Messaggi: 8519
Quote:
Originariamente inviato da 29Leonardo Guarda i messaggi
A che difficoltà l'hai giocato?
Marcia della morte ovviamente!
E' difficile per le prime ore ma appena si prende un po' di confidenza va via abbastanza liscio. Alla fine avendo una build combattimento/alchimia devo dire che ero davvero troppo OP. Avevo caricato un link su Youtube per far vedere ad un amico come andava https://youtu.be/WqO2-VnxYGw

Considera che andando a massimizzare tra decotti e armi pompate sono arrivato a fare critici anche da 15.000 punti...
__________________
Morale due: con il mac trombi di piu', ed e' assolutamente provato da serissime ricerche di mercato che non ti sto qui a citare, perche' sarebbe perfettamente inutile. preso da QUI
Rinha è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-01-2018, 08:23   #940
Ryuzaki_Eru
Senior Member
 
L'Avatar di Ryuzaki_Eru
 
Iscritto dal: Sep 2009
Città: Nel mondo dei sogni
Messaggi: 4125
Quote:
Originariamente inviato da Il-Mago Guarda i messaggi
Va bene, grazie.
Appunto perchè è esplorabile che sono arrivato al 26, ho già scoperto la maggior parte dei punti interrogativi e le missioni secondarie e principali di livello inferiore mi danno pochissimo. Da qui nasce il timore di aver perso punti per strada: forse avrei dovuto evitare di esplorare e fare le missioni prima
Devi fare le missioni di livello simile al tuo o superiore, altrimenti guadagni pochissimi punti esperienza.
Ryuzaki_Eru è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Il ministro Urso è sicuro: l'Ital...
AMD, emergono presunte specifiche della ...
CPU AMD EPYC 4004 compatibili con socket...
Intel incolpa i produttori di schede mad...
MSI: poche schede video Radeon? Al momen...
X-Apply: se non riesci a mettere la past...
Termostato intelligente Tado e teste ter...
Progetti sempre più avanzati, com...
AMD Ryzen Strix Halo: le prossime APU mo...
Google Pixel 8 256GB 649€, iPad 399€ e a...
Sono i migliori PC portatili tuttofare s...
Super prezzi Motorola: G84 5G 12GB/256GB...
eFootball taglia il traguardo dei 750 mi...
MS-DOS 4.0 diventa open source: Microsof...
Micron riceverà 6,1 miliardi di d...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:36.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v