Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Editing e Codec video

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati sondaggio: Avete comprato il box interattivo?
Si, ne sono molto soddisfatto 182 18.31%
Si, è una ciofeca 158 15.90%
No, ma ho intenzione di farlo 234 23.54%
No, non mi interessa 420 42.25%
Votanti: 994. Non puoi votare in questo sondaggio

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 29-06-2009, 14:53   #1781
ladmin
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2005
Città: salerno
Messaggi: 368
Quote:
Originariamente inviato da Sylvester Guarda i messaggi
Ma a te sul sito risulta ancora in lavorazione??
Si, cmq dovrebbe cambiare entro questa sera in quanto la merce parte sempre (almeno le altre volte che ho ordinato) tra le 18 e le 20.
__________________
My PC: Cooler Master Rc-690 - Enermax FMAII 535W - Gigabyte EP35-DS3P - Core 2 Quad Q9550 - 2x2Gb Ram - PNY 8800 GT 512Mb + Accelero S1 | My NoteBook: MacBook Pro 13" Core i5
Ho concluso felicemente con: casertano, Massimo87, Marcolas, albert86, magicken, Freeboy, TexV, noeffex, Ranah
ladmin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-06-2009, 16:32   #1782
hwup-grade
Junior Member
 
Iscritto dal: Jan 2007
Messaggi: 26
Digitale terrestre...come funziona?

Ciao a tutti,

sono quasi impazzito per cercare un post giusto dove fare questa domanda e alla fine mi sono fermato qua...

Vorrei chiedere se qualcuno sa darmi qualche chiarimento più tecnico su, digitale, in pratica cosa succede quando i dati arrivano attraverso l'antenna e poi passano al decoder ed infine alla scart...

Più mi dite e meglio è

Vi ringrazio

P.s: bè se non va bene dove ho postato mi scuso in anticipo
hwup-grade è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-06-2009, 16:59   #1783
Sylvester
Senior Member
 
L'Avatar di Sylvester
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Napoli - Trattative sul forum:16 (100% positive) - Feedback E-bay:51 (100% positivi)
Messaggi: 3299
Arrivato anche a me l'sms di Mediaworld
Allora non era un errore i 19€.......speriamo solo di non aver preso una sola pazzesca. L'unica cosa che mi lascia un pò perplesso è il fatto che non è possibile attaccarci il filo dell'antenna ma bisogna per forza affidarsi a due antenne esterne
Sylvester è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-06-2009, 17:35   #1784
Paky
Senior Member
 
L'Avatar di Paky
 
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Codice Amico Sorgenia EmidioM56745
Messaggi: 22136
e perchè non si potrebbe?
Paky è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-06-2009, 18:51   #1785
Sylvester
Senior Member
 
L'Avatar di Sylvester
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Napoli - Trattative sul forum:16 (100% positive) - Feedback E-bay:51 (100% positivi)
Messaggi: 3299
Quote:
Originariamente inviato da Paky Guarda i messaggi
e perchè non si potrebbe?
Non mi pare che sulla penna usb ci sia l'attacco del filo dell'antenna.......a te risulta ?
Sylvester è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-06-2009, 18:56   #1786
Alpha Centauri
Senior Member
 
L'Avatar di Alpha Centauri
 
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Il Cosmo [però vivo a ROMA]
Messaggi: 4539
Quote:
Originariamente inviato da daxino Guarda i messaggi
Raga ma quella che danno sul volantino com'è? Non è che si tratta di un errore? Xkè mi sembra una versione senza telecomando che però non trovo da nessun'altra parte


EDIT: l'ho trovata, è questa: Cinergy T USB XE http://www.terratec.it/prodotti/sche...T_USB_XE.shtml

Beh direi cmq che il prezzo non è male.

EDIT-BIS: Si tratta della Cinergy T Stick ed ha l'home cinema basic
E' una versione in eol (fuori produzione), senza telecomando, con un solo tuner digitale e diverse feature in meno. Quella ci stà che la diano a 19€


Quote:
Originariamente inviato da ladmin Guarda i messaggi
UPDATE acquisto mediaworld:
mi è arrivato un SMS che dice: il tuo ordine partirà oggi con bartolini.
Idem.

Quote:
Originariamente inviato da Sylvester Guarda i messaggi
Arrivato anche a me l'sms di Mediaworld
Allora non era un errore i 19€.......speriamo solo di non aver preso una sola pazzesca. L'unica cosa che mi lascia un pò perplesso è il fatto che non è possibile attaccarci il filo dell'antenna ma bisogna per forza affidarsi a due antenne esterne
Non mi pare proprio: anzi, consigliano di usare sempre il cavo dell'antenna di casa. Con i 2 antennini non credo prenda più di tanto.
Piuttosto l'audio? Io con la mia scheda pci pinnacle usavo il line in, che aveva la sua apposita uscita sul rear panel del pc, e ci collegavo un mini cavo che usciva dalla scheda tv ed entrava nella scheda audio. Questa ha una sua uscita audio od esce dal normale canale audio del pc (che non è il line in)?
Ps ma se registro un canale e ne vedo un altro, usando l'attacco dell'antenna a muro (anzicchè i 2 antennini), può essere che perdo qualità del segnale perchè "diviso" fra 2 canali?
__________________

Vendo Alimentatore Tagan SuperRock 400w (TG400-U33II) Vendo mouse e tastiere
Per favore, mandatemi email e non PVT per contatti in privato. I PVT son sempre pieni!
Alpha Centauri è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-06-2009, 19:01   #1787
Paky
Senior Member
 
L'Avatar di Paky
 
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Codice Amico Sorgenia EmidioM56745
Messaggi: 22136
in digitale non si perde qualità , basta arrivare alla soglia di segnale che garantisca un buon flusso dati e pochi errori

l'audio e contenuto insieme al video nello stream
Paky è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-06-2009, 19:03   #1788
Paky
Senior Member
 
L'Avatar di Paky
 
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Codice Amico Sorgenia EmidioM56745
Messaggi: 22136
Quote:
Originariamente inviato da Sylvester Guarda i messaggi
Non mi pare che sulla penna usb ci sia l'attacco del filo dell'antenna.......a te risulta ?

come ha detto Alpha Centauri è possibile ,ci sono gli appositi adattatori inclusi


fate solo attenzione che quei mini spinottini si scassano facilmente se usati maldestramente
Paky è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-06-2009, 19:19   #1789
Alpha Centauri
Senior Member
 
L'Avatar di Alpha Centauri
 
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Il Cosmo [però vivo a ROMA]
Messaggi: 4539
Quote:
Originariamente inviato da Paky Guarda i messaggi
in digitale non si perde qualità , basta arrivare alla soglia di segnale che garantisca un buon flusso dati e pochi errori

l'audio e contenuto insieme al video nello stream
Ok, grazie. Chissà se alla fine sarà meglio o peggio la ricezione dell'audio all'interno dell'audio del pc. Adesso l'uso del line in come canale separato aveva alcuni vantaggi, ma anche alcuni svantaggi. Di sicuro eventuali souni, rumori o fruscii che saranno emessi dal SO o dai programmi creeranno problemi durante la registrazione.


Ps Sylvester: è proprio la Terratec che consiglia l'uso dell'antenna condominiale per avere una buona ricezione del segnale (e lo scrive un po' su tutti i modelli di schede tv).

Quote:
Il primo passo consigliato è quello di usare l'antenna condominiale di casa perchè in molti casi l'antenna portatile fornita in dotazione potrebbe non ricevere alcun canale inducendovi a pensare ad un cattivo funzionamento del ricevitore.
__________________

Vendo Alimentatore Tagan SuperRock 400w (TG400-U33II) Vendo mouse e tastiere
Per favore, mandatemi email e non PVT per contatti in privato. I PVT son sempre pieni!
Alpha Centauri è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-06-2009, 19:39   #1790
Sylvester
Senior Member
 
L'Avatar di Sylvester
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Napoli - Trattative sul forum:16 (100% positive) - Feedback E-bay:51 (100% positivi)
Messaggi: 3299
Quote:
Originariamente inviato da Alpha Centauri Guarda i messaggi
Ok, grazie. Chissà se alla fine sarà meglio o peggio la ricezione dell'audio all'interno dell'audio del pc. Adesso l'uso del line in come canale separato aveva alcuni vantaggi, ma anche alcuni svantaggi. Di sicuro eventuali souni, rumori o fruscii che saranno emessi dal SO o dai programmi creeranno problemi durante la registrazione.


Ps Sylvester: è proprio la Terratec che consiglia l'uso dell'antenna condominiale per avere una buona ricezione del segnale (e lo scrive un po' su tutti i modelli di schede tv).
Ah allora perfetto.....in effetti mi puzzava che si potesse utilizzare solo le antennine: in quel caso non ci dovrebbero essere problemi di qualità.....appena mi arriva vi fò sapere
Sylvester è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-06-2009, 13:58   #1791
Sylvester
Senior Member
 
L'Avatar di Sylvester
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Napoli - Trattative sul forum:16 (100% positive) - Feedback E-bay:51 (100% positivi)
Messaggi: 3299
ACCIDENTI A MEDIAWORLD!!!!!!!!!!!!!!

Mi hanno appena consegnato il pacco!!!! Ebbene non è il Cinergy DT USB XS Diversity ma il Cinergy T Stick!!!!!!!!
E tra l'altro non ha nemmeno il telecomando!!!!

Ora ho aperto la confezione, posso inveirli addosso e farmi ridare i soldi!!!??
Sylvester è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-06-2009, 14:42   #1792
hwup-grade
Junior Member
 
Iscritto dal: Jan 2007
Messaggi: 26
Quote:
Originariamente inviato da Sylvester Guarda i messaggi
ACCIDENTI A MEDIAWORLD!!!!!!!!!!!!!!

Mi hanno appena consegnato il pacco!!!! Ebbene non è il Cinergy DT USB XS Diversity ma il Cinergy T Stick!!!!!!!!
E tra l'altro non ha nemmeno il telecomando!!!!

Ora ho aperto la confezione, posso inveirli addosso e farmi ridare i soldi!!!??


Cinergy T Stick??? Se è Cinergy T Stick RC deve esserci il telecomando

http://www.terratec.it/prodotti/schede_tv/
hwup-grade è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-06-2009, 15:50   #1793
Sylvester
Senior Member
 
L'Avatar di Sylvester
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Napoli - Trattative sul forum:16 (100% positive) - Feedback E-bay:51 (100% positivi)
Messaggi: 3299
Quote:
Originariamente inviato da hwup-grade Guarda i messaggi
Cinergy T Stick??? Se è Cinergy T Stick RC deve esserci il telecomando

http://www.terratec.it/prodotti/schede_tv/
Si lo so...infatti non ho idea di cosa diavolo mi hanno spedito.....e l'ho anche aperto per accertarmi
Ho mandato una mail di reclamo, vediamo cosa rispondono
Sylvester è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-06-2009, 15:58   #1794
Sylvester
Senior Member
 
L'Avatar di Sylvester
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Napoli - Trattative sul forum:16 (100% positive) - Feedback E-bay:51 (100% positivi)
Messaggi: 3299
Altrimenti vado di recesso.....solo che non solo devo pagarci le spese di spedizione, ma mi dovrebbero rimborsare anche attraverso bonifico bancario ......uff che tarantelle
Sylvester è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-06-2009, 20:15   #1795
ladmin
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2005
Città: salerno
Messaggi: 368
Quote:
Originariamente inviato da Sylvester Guarda i messaggi
ACCIDENTI A MEDIAWORLD!!!!!!!!!!!!!!

Mi hanno appena consegnato il pacco!!!! Ebbene non è il Cinergy DT USB XS Diversity ma il Cinergy T Stick!!!!!!!!
E tra l'altro non ha nemmeno il telecomando!!!!

Ora ho aperto la confezione, posso inveirli addosso e farmi ridare i soldi!!!??
Quoto in toto!!!
Anche a me è arrivata la Cinergy DT USB XS.
Hanno anche cambiato la fattura questi bastardi!!!
Per fortuna che avevo salvato gli screenshot della vecchia fattura (quella che ho pagato...) con la dicitura dell'altra penna, questi li denuncio!!!!
__________________
My PC: Cooler Master Rc-690 - Enermax FMAII 535W - Gigabyte EP35-DS3P - Core 2 Quad Q9550 - 2x2Gb Ram - PNY 8800 GT 512Mb + Accelero S1 | My NoteBook: MacBook Pro 13" Core i5
Ho concluso felicemente con: casertano, Massimo87, Marcolas, albert86, magicken, Freeboy, TexV, noeffex, Ranah
ladmin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-06-2009, 22:24   #1796
Alpha Centauri
Senior Member
 
L'Avatar di Alpha Centauri
 
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Il Cosmo [però vivo a ROMA]
Messaggi: 4539
Sylvester, potresti tenerci aggiornati circa la risposta alla email?

Quote:
Originariamente inviato da ladmin Guarda i messaggi
Quoto in toto!!!
Anche a me è arrivata la Cinergy DT USB XS.
Hanno anche cambiato la fattura questi bastardi!!!
Per fortuna che avevo salvato gli screenshot della vecchia fattura (quella che ho pagato...) con la dicitura dell'altra penna, questi li denuncio!!!!
Qualcuno ha salvato uno screenshot della pagina di mediaworld? Perchè i furbetti adesso hanno messo, allo stesso url dove prima c'era la vendita dell DT diversity, la cinergy DT usb.
Stò provando a recuperare una copia cache della pagina, ma non riesco a trovarla.
Se qualcuno ha salvato quella pagina od un suo screenshot chiedo gentilmente se me li può mandare in pvt.
__________________

Vendo Alimentatore Tagan SuperRock 400w (TG400-U33II) Vendo mouse e tastiere
Per favore, mandatemi email e non PVT per contatti in privato. I PVT son sempre pieni!
Alpha Centauri è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-06-2009, 23:09   #1797
ladmin
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2005
Città: salerno
Messaggi: 368
Quote:
Originariamente inviato da Alpha Centauri Guarda i messaggi
Qualcuno ha salvato uno screenshot della pagina di mediaworld? Perchè i furbetti adesso hanno messo, allo stesso url dove prima c'era la vendita dell DT diversity, la cinergy DT usb.
Stò provando a recuperare una copia cache della pagina, ma non riesco a trovarla.
Se qualcuno ha salvato quella pagina od un suo screenshot chiedo gentilmente se me li può mandare in pvt.
ti ho mandato una mail
__________________
My PC: Cooler Master Rc-690 - Enermax FMAII 535W - Gigabyte EP35-DS3P - Core 2 Quad Q9550 - 2x2Gb Ram - PNY 8800 GT 512Mb + Accelero S1 | My NoteBook: MacBook Pro 13" Core i5
Ho concluso felicemente con: casertano, Massimo87, Marcolas, albert86, magicken, Freeboy, TexV, noeffex, Ranah
ladmin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-06-2009, 23:25   #1798
Alpha Centauri
Senior Member
 
L'Avatar di Alpha Centauri
 
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Il Cosmo [però vivo a ROMA]
Messaggi: 4539
Quote:
Originariamente inviato da ladmin Guarda i messaggi
ti ho mandato una mail
Grazie, ti ho risposto.

Ps sul sito MW mi hanno anche cambiato la fattura elettronica. Questi son matti. Adesso son proprio c@zzi loro.
__________________

Vendo Alimentatore Tagan SuperRock 400w (TG400-U33II) Vendo mouse e tastiere
Per favore, mandatemi email e non PVT per contatti in privato. I PVT son sempre pieni!
Alpha Centauri è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-07-2009, 06:08   #1799
Paky
Senior Member
 
L'Avatar di Paky
 
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Codice Amico Sorgenia EmidioM56745
Messaggi: 22136
cavolo che macello , mi spiace

un doppio tuner a 19€ era davvero strano
Paky è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-07-2009, 06:17   #1800
Sylvester
Senior Member
 
L'Avatar di Sylvester
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Napoli - Trattative sul forum:16 (100% positive) - Feedback E-bay:51 (100% positivi)
Messaggi: 3299
Io ho salvato la mail dove mi confermavano l'ordine del terratec diversity, e ho salvato anche un pdf dove io sottoscritto richiedo l'ordine del diversity.
Ho mandato una mail con quest'allegato, spero mi rispondano presto, altrimenti vado di recesso e mi faccio restituire i soldi (anche se me li restituirebbero attraverso bonifico bancario )
Sylvester è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Anche la Cina ha il suo Neuralink: scimm...
Tutte le offerte Gaming Week Amazon: c'&...
999€ con NVIDIA RTX 4060! Questo portati...
Speciale offerte hardware per la Amazon ...
Amazon Gaming Week 2024: tutte le offert...
Apple AirPods 101€, le Pro a soli 224€! ...
JAXA SLIM funziona ancora sulla superfic...
NASA Curiosity ha rilevato del metano ch...
La CNSA si prepara al lancio della missi...
Appuntamento a mezzanotte: lunedì...
Occhio a questi due droni in offerta su ...
MS-DOS 4.0, il rilascio open source non ...
Il ministro Urso è sicuro: l'Ital...
AMD, emergono presunte specifiche della ...
CPU AMD EPYC 4004 compatibili con socket...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:38.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v