Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 16-06-2014, 19:20   #281
lukesh
Senior Member
 
L'Avatar di lukesh
 
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Napoli
Messaggi: 7296
Quote:
Originariamente inviato da 29Leonardo Guarda i messaggi
A me piacerebbe vedere qualche postazione Retro-console attiva e funzionante, non con le console messe li solo per cimelio storico
vedi se ti piace questo video

http://www.youtube.com/watch?v=GDC-dmXNzD0
__________________
CPU Ryzen 2600 MAINBOARD MSI B450 PRO-A RAM 2X8GB DDR4 Kingston HyperX 3200 VGA Radeon RX570 HDD SSD Crucial BX200 + Samsung HD103UJ DISPLAY Samsung P2370HD PSU CORSAIR CX500
lukesh è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-06-2014, 20:25   #282
abellodenonna
Senior Member
 
L'Avatar di abellodenonna
 
Iscritto dal: Dec 2005
Città: ROMA
Messaggi: 5545
Quote:
Originariamente inviato da petru916 Guarda i messaggi
Seriamente, è evidente sia troppo difficile. Non ce ne si salta fuori. E dire che in sezione PC c'è l'equivalente di questo thread. Tra gente che scrive in questa sezione pensando si parli di PC e gente che posta foto di configurazioni desktop, penso ci sia un'evidente carenza di gente che legge prima di postare.
Ho letto con scarsissimo interesse e visti i comportamenti della sezione,mi impietosiscono 'ste sottigliezze.
Ci sarebbe ben altro di cui lamentarsi.

Tra thread infiniti sul rumore delle console,schermaglie tra ragazzi che si danno del Fanboy l'un l'altro e chiacchere degli onnipresenti 6-7 che si improvvisano strateghi del marketing,ogni tanto posto per manifestare il mio disappunto.
abellodenonna è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-06-2014, 21:08   #283
petru916
Senior Member
 
L'Avatar di petru916
 
Iscritto dal: Jan 2007
Messaggi: 9595
Quote:
Originariamente inviato da abellodenonna Guarda i messaggi
Ho letto con scarsissimo interesse e visti i comportamenti della sezione,mi impietosiscono 'ste sottigliezze.

Ci sarebbe ben altro di cui lamentarsi.



Tra thread infiniti sul rumore delle console,schermaglie tra ragazzi che si danno del Fanboy l'un l'altro e chiacchere degli onnipresenti 6-7 che si improvvisano strateghi del marketing,ogni tanto posto per manifestare il mio disappunto.

Mi sto sforzando di capire, ma più mi sforzo e più non capisco. Per quanto mi riguarda il rumore di una console è parte del suo essere, non vedo cosa ci sia di male nel discuterne. Schermaglie tra ragazzi che si danno dei fanboy? Non mi interessa e non mi tange. Ad ognuno il suo. I 6-7 che si improvvisano geni del marketing? Bah, ognuno qui esprime le sue idee e le sue convinzioni. Se fossimo geni del marketing non saremmo qui, ma forse questo sfugge. Siamo tutta gente che più o meno si interessa di tecnologia, e in QUESTA sezione di console in particolare. Con tutto il rispetto, prova a nominare una console nella sezione PC, poi se ne parla. Almeno leggersi le regole del forum dai, almeno quello.
petru916 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-06-2014, 21:20   #284
alexbands
Senior Member
 
L'Avatar di alexbands
 
Iscritto dal: May 2008
Città: Napoli
Messaggi: 10625
quando qualche tempo fa ho osato commentare l'articolo sui problemi della versione pc di watch dogs (che dava suggerimenti sulla configurazione) dicendo che questa necessità di smanettare con le impostazioni in parte dimostrava la non immediatezza dei pc (che tutti i pcisti negano) in confronto ad una console mi hanno letteralmente insultato (ignorante, scimmia, noob, non sufficientemente intelligente etc etc)

Detto questo, non vedo il punto, si sta semplicemente facendo notare che i pc qui sono off topic, dov'è la sottigliezza? Se mi metto a parlare di tv e a postare foto su foto delle mie bellissime tv non mi possono far notare che sono OT?
__________________
"LEAVE ME ALONE, I KNOW WHAT I'M DOING !" (Kimi Raikkonen, Abu Dhabi 2012)
alexbands è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-06-2014, 22:50   #285
-Mariello-
Senior Member
 
L'Avatar di -Mariello-
 
Iscritto dal: Jun 2011
Città: Ragusa
Messaggi: 6703
Quote:
Originariamente inviato da Brightblade Guarda i messaggi
Sticazzi ma era cosi' grossa la PS3 fat?
Qualcuno invece avrebbe PS4 e PS3 slim fianco a fianco?
Io ho ps3 superslim e ps4. Va bene lo stesso?
__________________
CASE: Corsair iCUE 220T RGB airflow | MOBO: Gigabyte b560m Aorus elite |CPU: I5 11400f | GPU: RX 6600 XT | RAM: Vengeance 16GB3600Mhz | Wheel: T300+CSP V3 ----- Thread ufficiale iRacing
Lezione di motociclismo /// The Art Of Flight /// 4 8 15 16 23 42 > Execute /// ...Oh, se non vi piacciono le finali NBA, non vi voglio neanche conoscere, eh! (cit. Federico Buffa)
-Mariello- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-06-2014, 08:43   #286
X360X
Moderatore
 
L'Avatar di X360X
 
Iscritto dal: Oct 2009
Città: Roma
Messaggi: 16057
Non ci vuole molto:
Abbiamo un thread in sezione PC per le postazioni
Un thread in sezione console per le postazioni

Si anche la mia è la stessa, se la metterò qui o lì non cambia nulla, ma se la console non c'è il senso di postare una foto è poco...

Quote:
Originariamente inviato da abellodenonna Guarda i messaggi
Ho letto con scarsissimo interesse e visti i comportamenti della sezione,mi impietosiscono 'ste sottigliezze.
Ci sarebbe ben altro di cui lamentarsi.

Tra thread infiniti sul rumore delle console,schermaglie tra ragazzi che si danno del Fanboy l'un l'altro e chiacchere degli onnipresenti 6-7 che si improvvisano strateghi del marketing,ogni tanto posto per manifestare il mio disappunto.
Quote:
Originariamente inviato da alexbands Guarda i messaggi
quando qualche tempo fa ho osato commentare l'articolo sui problemi della versione pc di watch dogs (che dava suggerimenti sulla configurazione) dicendo che questa necessità di smanettare con le impostazioni in parte dimostrava la non immediatezza dei pc (che tutti i pcisti negano) in confronto ad una console mi hanno letteralmente insultato (ignorante, scimmia, noob, non sufficientemente intelligente etc etc)

Detto questo, non vedo il punto, si sta semplicemente facendo notare che i pc qui sono off topic, dov'è la sottigliezza? Se mi metto a parlare di tv e a postare foto su foto delle mie bellissime tv non mi possono far notare che sono OT?
nemmeno io, ne del suo post ne del tuo.
ma se continuate a rispondervi con OT a caso preferivo le foto sbagliate di certo.

Quote:
Originariamente inviato da alfredo.r Guarda i messaggi
Io c'è le ho ma mi scoccia troppo uploadare le foto sul sito...
Dovrebbero semplificare la procedura...
quale sito?
usa tipo questo sono 2 click
https://imgur.com/
__________________
Meshroom S Blue || Fractal Ion 650G || P12 Slim PWM || AXP120-X67 ARGB || B550M PRO-VDH WiFi
5600X@PPT120 +200Clock -15Curve || 64GB 3200@3600 C16 || Asus 4070 12G@0.935V 2.7/11.5GHz
FURY Renegade 2TB(gen4) || WD Black 500GB(gen3) || The Notebook || PS5|Series S|Deck|RPi4 2G
X360X è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-06-2014, 17:40   #287
alfredo.r
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2011
Messaggi: 5148


Ecco qua la foto della retro postazione che ho in sede universitaria
Stasera se torno a casa vi posto quella home che è più moderna
Scusate la bassa qualità delle foto e la polvere

Inviato dal mio Nexus 4
__________________
Pc con Gtx 970 - Macbook Pro retina 13 - Iphone X - Apple watch - PS5 - XSX - Switch
Nickname: FREDO991XX su PSN/Live/Nintendo/Steam
alfredo.r è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-06-2014, 13:52   #288
alfredo.r
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2011
Messaggi: 5148


Postazione home con ps4-ps3-wii u

Accanto dfgt


Inviato dal mio Nexus 4
__________________
Pc con Gtx 970 - Macbook Pro retina 13 - Iphone X - Apple watch - PS5 - XSX - Switch
Nickname: FREDO991XX su PSN/Live/Nintendo/Steam
alfredo.r è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-06-2014, 22:46   #289
neogen
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2000
Messaggi: 3802
Non avendo trovato altri topic che potessero fare al caso mio, approfitto di questo per chiedervi qualche parere sul Sony KDL-32W705B.
Lo consigliate?
neogen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-06-2014, 23:04   #290
Leon Kennedy
Senior Member
 
L'Avatar di Leon Kennedy
 
Iscritto dal: Apr 2007
Messaggi: 645
La mia postazione retrogaming, niente di che, ma divertimento assicurato e feeling originale, è come se fossi rimasto indietro di 10 anni
Ho un impianto 2.1 per l'audio anche se non si vedono le casse che son dietro.



Leon Kennedy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-06-2014, 23:11   #291
petru916
Senior Member
 
L'Avatar di petru916
 
Iscritto dal: Jan 2007
Messaggi: 9595
Che ricordi la PS2 Slim, forse la migliore versione imho..veramente un piccolo gioiello. Ne comprai una dopo che la mia PS2 day one tirò le cuoia. Ce l'ho ancora da qualche parte ora che ci penso! Quasi quasi....
petru916 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-06-2014, 08:25   #292
29Leonardo
Senior Member
 
L'Avatar di 29Leonardo
 
Iscritto dal: Mar 2007
Messaggi: 29905
Quanto mi piacerebbe avere una tv vecchia (leggermente piu moderna) del mivar da 28" che ho in postazione retrogaming. Ha una presa scart e cuffia dopodichè zero assoluto per altri ingressi, avrei voluto metterci un 2.1 che mi avanza. Ho provato con una multiscart ma il segnale video si degrada leggermente.
29Leonardo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-06-2014, 10:06   #293
alfredo.r
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2011
Messaggi: 5148
Lascia stare io avevo un Sanyo 32" che era un amore (schermo piatto immagini limpidissime, 2 scart più s-video ed RCA) e mio padre l'ha regalata pensando che non potevamo farcene più nulla...
Ed ora mi ritrovo anch'io con una Hitachi da 22 con singola scart e una mivar da 28 che però uso all'uni per vedere la Tv...

Inviato dal mio Nexus 4
__________________
Pc con Gtx 970 - Macbook Pro retina 13 - Iphone X - Apple watch - PS5 - XSX - Switch
Nickname: FREDO991XX su PSN/Live/Nintendo/Steam
alfredo.r è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-07-2014, 03:37   #294
Nyarlathothep333
Member
 
L'Avatar di Nyarlathothep333
 
Iscritto dal: Apr 2014
Messaggi: 82
Qui sembrate tutti avere postazioni gaming da sogno.

Vi riporto sulla terra con una postazione da 2 soldi, di quei gamer che considerano un lusso avere 2 controller wireless.




__________________
European Xbox Gamer

Ultima modifica di Nyarlathothep333 : 30-07-2014 alle 03:50.
Nyarlathothep333 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-07-2014, 03:49   #295
Nyarlathothep333
Member
 
L'Avatar di Nyarlathothep333
 
Iscritto dal: Apr 2014
Messaggi: 82
qui mostro l' hardware in ballo, è sotto per terra a contatto con la polvere, è uno dei primi modelli, ma ancora si accende. non è mai stato viziato

__________________
European Xbox Gamer

Ultima modifica di Nyarlathothep333 : 30-07-2014 alle 09:31.
Nyarlathothep333 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-07-2014, 04:09   #296
Nyarlathothep333
Member
 
L'Avatar di Nyarlathothep333
 
Iscritto dal: Apr 2014
Messaggi: 82
ora il pc (avrei potuto metterlo prima direttamente, ma si sarebbe persa suspense)
__________________
European Xbox Gamer

Ultima modifica di Nyarlathothep333 : 30-07-2014 alle 04:30.
Nyarlathothep333 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-07-2014, 04:11   #297
Nyarlathothep333
Member
 
L'Avatar di Nyarlathothep333
 
Iscritto dal: Apr 2014
Messaggi: 82












non fotografo le 4 batterie ricaricabili AA di cui sono in posseso, ma questi sono gli accessori:

tra di essi compaiono un mouse che vale 10 euro con la tastiera compresa nel prezzo (qui non visibile), delle auricolari bianche semirotte ma funzionanti, e un pò di polvere e unto con sotto un telecomando parzialmente visibile


__________________
European Xbox Gamer

Ultima modifica di Nyarlathothep333 : 30-07-2014 alle 04:26.
Nyarlathothep333 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-07-2014, 11:41   #298
neogen
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2000
Messaggi: 3802
ahahahahah!
Complimenti per il post, davvero esilarante!

L'importante è divertirsi, sempre e comunque.
neogen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-07-2014, 16:07   #299
Puma88
Senior Member
 
L'Avatar di Puma88
 
Iscritto dal: Apr 2007
Messaggi: 478
L'ultima era da scompisciarsi Comunque fai qualcosa per quel muro dietro, anche una riga o mettici un quadro

Questa la mia rinnovata da poco!
__________________
Case: Antec Threehundred, ASRock Z77 Pro 3, Intel Core i5 3570 @ 3,40 Ghz Cooled by Corsair H60 , Corsair TX550M Gigabyte GTX560 Ti , OS: SSD Samsung 830 128GB - Storage WD Caviar 1TB, 8GB DDR3 Corsair Ballistix Eizo Foris FS2333 BK

e dopo tanti anni su pc... Apple MacBook Unibody...davvero un altro pianeta


Tag PSN: The_Puma88
Tag XLive: The Puma88
Puma88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-07-2014, 16:42   #300
alfredo.r
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2011
Messaggi: 5148
Bella la skin di the last of us
__________________
Pc con Gtx 970 - Macbook Pro retina 13 - Iphone X - Apple watch - PS5 - XSX - Switch
Nickname: FREDO991XX su PSN/Live/Nintendo/Steam
alfredo.r è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Appuntamento a mezzanotte: lunedì...
Occhio a questi due droni in offerta su ...
MS-DOS 4.0, il rilascio open source non ...
Il ministro Urso è sicuro: l'Ital...
AMD, emergono presunte specifiche della ...
CPU AMD EPYC 4004 compatibili con socket...
Intel incolpa i produttori di schede mad...
MSI: poche schede video Radeon? Al momen...
X-Apply: se non riesci a mettere la past...
Termostato intelligente Tado e teste ter...
Progetti sempre più avanzati, com...
AMD Ryzen Strix Halo: le prossime APU mo...
Google Pixel 8 256GB 649€, iPad 399€ e a...
Sono i migliori PC portatili tuttofare s...
Super prezzi Motorola: G84 5G 12GB/256GB...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:33.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v