Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

In Photoshop arriva l'IA di nuova generazione
In Photoshop arriva l'IA di nuova generazione
È disponibile in fase beta la funzione Genertive Fill avanzata di Photoshop, basata su Firefly 3. Più qualità e controllo, grazie soprattutto alle immagini di riferimento, e integrazione perfetta, ma l'utilizzo dell'IA non è più illimitato e gratuito.
Recensione realme 12+: sfida la fascia media con un design unico e un display luminosissimo
Recensione realme 12+: sfida la fascia media con un design unico e un display luminosissimo
Il nuovo dispositivo top della Serie 12 arriva dopo le varianti "Pro" e si configura come una proposta di gamma media ben equilibrata, capace di rivolgersi a un pubblico molto ampio formato sia di utenti esigenti, sia di persone attente al risparmio. Non adotta il SoC più potente del mercato, ma punta di catturare le attenzioni attraverso un display AMOLED da 120Hz e 2000 nit, una fotocamera principale di qualità e, soprattutto, un design particolare.
OnePlus Pad Go: un tablet economico perfetto per l'intrattenimento. La recensione
OnePlus Pad Go: un tablet economico perfetto per l'intrattenimento. La recensione
OnePlus Pad Go è un tablet Android di fascia media che offre un'esperienza di intrattenimento immersiva grazie al display 2.4K, all'audio Dolby Atmos, alla connettività LTE e a un design premium, il tutto a un prezzo molto competitivo. Ecco tutti i dettagli nella nostra recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 31-07-2003, 11:59   #61
SMARTpower
Senior Member
 
L'Avatar di SMARTpower
 
Iscritto dal: Oct 2002
Messaggi: 843
la One della mia ragazza non mi sembra poi tanto esagerata.. sarà ke son abituato con la mia.... .mah...
SMARTpower è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-07-2003, 12:02   #62
MeNi@
Senior Member
 
L'Avatar di MeNi@
 
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Roma
Messaggi: 243
Quote:
Originariamente inviato da SMARTpower
la One della mia ragazza non mi sembra poi tanto esagerata.. sarà ke son abituato con la mia.... .mah...
La One, appunto,... svariati cavalli in meno..etc....è proprio un'altra macchina
__________________
~Case Xaser Series ~ Pentium IV 2,4@3,6@Air ~ TR SB2 ~ Abit Ic7@1200 fsb ~ Kingstone HyperX 3500 BH5 Dual Channel ~
MeNi@ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-07-2003, 12:10   #63
SMARTpower
Senior Member
 
L'Avatar di SMARTpower
 
Iscritto dal: Oct 2002
Messaggi: 843
Quote:
Originariamente inviato da MeNi@
La One, appunto,... svariati cavalli in meno..etc....è proprio un'altra macchina

90-> 115 sono mika mille cavalli in + ... anzi dovrebbe consumare di + la one.. dato ke il peso è pressokè uguale.. non è ke la cooper vada il doppio....
SMARTpower è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-07-2003, 12:25   #64
MeNi@
Senior Member
 
L'Avatar di MeNi@
 
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Roma
Messaggi: 243
Non va il doppio della one, ma parecchio di più di sicuro.
Poi si sa che le ragazze (in questo caso faccio eccezione ) restano sempre sotto i 3000 giri e mettono la 4 a 40 km all'ora ...In questo caso in effetti i consumi si riducono parecchio, ma allora non conviene comprarsi una bella Panda?!
Sfruttando il motore della macchina normalmente (senza esagerare e quindi avere ovviamente dei consumi superiori alla media) la macchina secondo me non è delle più generose.
Poi questo è un mio parere in quanto la possiedo, poi ognuno ha i suoi parametri di giudizio
__________________
~Case Xaser Series ~ Pentium IV 2,4@3,6@Air ~ TR SB2 ~ Abit Ic7@1200 fsb ~ Kingstone HyperX 3500 BH5 Dual Channel ~
MeNi@ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-07-2003, 12:40   #65
thefrog
Senior Member
 
L'Avatar di thefrog
 
Iscritto dal: Feb 2003
Messaggi: 3504
ho letto solo la prima pagina del thread quindi
a quanto ho capito te vuoi per forza la mini ( che costa una sassata) e poi la vuoi a agsolio per spendere meno, il che è abbastanza un controsenso...vuoi mettere il piacere di guidare una macchina come la mini con un motore benzina da spremere quando vuoi oppure con un diesel nemmeno tanto potente???potresti anche pensare di metterla a gas!!!
poi per quanto riguarda i cerchi io propongo una cosa un pò diversa...
ti ci fai montare quelli di acciaio e li tieni fino a che non hai finito le gomme poi quando le devi cambiare ti compri 4 cerchi Millemiglia o Alessio Wheels o insomma di quelli non della casa (che devi ammettere che sono 1000 volte più belli di quelli prodotti dalle case automobilistiche) e monti quelli.....poi dai, se i soldi non sono un problema sulla mini i cerchi ENORMI ci stanno da 10 e lode....
thefrog è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-07-2003, 12:56   #66
SMARTpower
Senior Member
 
L'Avatar di SMARTpower
 
Iscritto dal: Oct 2002
Messaggi: 843
concordo con frog.... comprati la mini.. compratela cooperS... mettici il cooperworks... montaci i 18" ... facci la bandiera inglese sul tettuccio... e non guardare ai consumi.. sennò .. .non comprarti la mini (e nemmeno una STi....) e prenditi una yaris...

SMARTpower è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-07-2003, 13:07   #67
Scroto Baggins
Junior Member
 
L'Avatar di Scroto Baggins
 
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Bologna
Messaggi: 26
ehi Smart...! che macchina hai che non lo ho ancora ben capito in questo thread...



Per Italy: fatti una bella Mini One, poi le fai fare il tetto bianco e le fai togliere in marchio dietro...risparmi e la figura la fai lo stesso
__________________
"Ex Genio Informatico - Attualmente Lobotomizzato "
Scroto Baggins è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-07-2003, 13:17   #68
SMARTpower
Senior Member
 
L'Avatar di SMARTpower
 
Iscritto dal: Oct 2002
Messaggi: 843
Subaru Impreza STi my 03 WaRCar






SMARTpower è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-07-2003, 13:26   #69
Scroto Baggins
Junior Member
 
L'Avatar di Scroto Baggins
 
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Bologna
Messaggi: 26
LOL c'è cascato ...
__________________
"Ex Genio Informatico - Attualmente Lobotomizzato "
Scroto Baggins è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-07-2003, 13:32   #70
SMARTpower
Senior Member
 
L'Avatar di SMARTpower
 
Iscritto dal: Oct 2002
Messaggi: 843
Quote:
Originariamente inviato da Scroto Baggins
LOL c'è cascato ...

dai ke stai "sbavando" ...

SMARTpower è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-07-2003, 13:35   #71
Italy
Senior Member
 
L'Avatar di Italy
 
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Roma
Messaggi: 2362
Per Thefrog:

Secondo me non costa una sassata, perchè è una vettura innanzitutto di classe e poi viste le rifiniture, l'affidabilità etc non la trovo cara per niente!!
Hai provato a vedere un Opel Corsa, Una Yaris a confronto???
Sono macchine economiche ma spartane,, la Cooper secondo me è un sogno........
Inoltre guarda la Smart che secondo te non costa molto? Per me è una poltrona con le ruote...e basta!
Mia madre ad es. ha una New Beetle e devo dire che è una macchina sfiziosa e molto sicura..........
La macchina mi deve prima di tutto piacere....e la Cooper è l'unica che mi piace un sacco!!!
Poi come hai potuto leggere il diesel è stato solo un mio trip iniziale, ma visto il motore scadente e il fatto che non faccio più di 12000km l'anno.......... mi sono orientato sulla Cooper!


La Cooper rossa non me la prenderei nemmeno regalata, non mi piace proprio!!!

A parte i colori della Cooper S (che sono spettacolari) i migliori sono il Nero..... e il silver (anche se ce l'hanno tutti con tetto nero)


E se la prendessi Silver con tetto silver e tettino apribile come sarebbe???
__________________
My Pc
Ryzen 5 3600 - Msi B450 Tomahawk Max - 2x16gb Ballistix 3600 Rgb - 1tb nvme Sabrent - Crucial BX500 2tb - Kfa2 RTX 2070 Super - Itek Taurus 650w gold - Corsair iCue 220t

Ultima modifica di Italy : 31-07-2003 alle 13:52.
Italy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-07-2003, 13:38   #72
SMARTpower
Senior Member
 
L'Avatar di SMARTpower
 
Iscritto dal: Oct 2002
Messaggi: 843
Quote:
Originariamente inviato da Italy
Per Thefrog:

Secondo me non costa una sassata, perchè è una vettura innanzitutto di classe e poi viste le rifiniture, l'affidabilità etc non la trovo cara per niente!!
Hai provato a vedere un Opel Corsa, Una Yaris a confronto???
Sono macchine economiche ma spartane,, la Cooper secondo me è un sogno........
Inoltre guarda la Smart che secondo te non costa molto? Per me è una poltrona con le ruote...e basta!
Mia madre ad es. ha una New Beetle e devo dire che è una macchina sfiziosa e molto sicura..........
La macchina mi deve prima di tutto piacere....e la Cooper è l'unica che mi piace un sacco!!!
Poi come hai potuto leggere il diesel è stato solo un mio trip iniziale, ma visto il motore scadente e il fatto che non faccio più di 12000km l'anno.......... mi sono orientato sulla Cooper!


La Cooper rossa non me la prenderei nemmeno regalata, non mi piace proprio!!!

A parte i colori della Cooper S (che sono spettacolari) i migliori sono il Nero..... e il silver (anche se ce l'hanno tutti con tetto nero)


E se la prendessi Silver con tetto bianco e tettino apribile come sarebbe( tipo la Cooper S anche se quel grigio è più scuro)???

la smart non è una "poltrona su 4 ruote".... anzi... prima provala... e poi te la compri... (io avevo la tua stessa idea.. prima di provarla... fattostà ke dopo 10gg ce l'avevo in garage.... per 2 anni mi ha saputo dare grosse soddisfazioni... )



ora c'ho questo mezzo... e non chiedo di +....
SMARTpower è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-07-2003, 13:40   #73
Italy
Senior Member
 
L'Avatar di Italy
 
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Roma
Messaggi: 2362
Peccato che ce l'ho in famiglia, e l'ho provata!!!
Ma non mi piace affatto.............
__________________
My Pc
Ryzen 5 3600 - Msi B450 Tomahawk Max - 2x16gb Ballistix 3600 Rgb - 1tb nvme Sabrent - Crucial BX500 2tb - Kfa2 RTX 2070 Super - Itek Taurus 650w gold - Corsair iCue 220t
Italy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-07-2003, 13:58   #74
mrmic
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Roma
Messaggi: 3293
Quote:
Originariamente inviato da Italy

E se la prendessi Silver con tetto silver e tettino apribile come sarebbe???
Non so se è possibile, nel cooper il tetto ha un colore differente rispetto alla carrozzeria. L'idea cmq è molto bella per me.

La mia ragazza la ritira domani, rossa tetto bianco, cerchi da 16.
Beata lei
__________________
..soltanto quando è abbastanza buio si riescono a vedere le stelle..
mrmic è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-07-2003, 14:03   #75
SMARTpower
Senior Member
 
L'Avatar di SMARTpower
 
Iscritto dal: Oct 2002
Messaggi: 843
Quote:
Originariamente inviato da Italy
Peccato che ce l'ho in famiglia, e l'ho provata!!!
Ma non mi piace affatto.............
ambè in questo caso.. la tua è proprio una "malattia"..

SMARTpower è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-07-2003, 14:04   #76
Fradetti
Bannato
 
L'Avatar di Fradetti
 
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Sanremo, Italy
Messaggi: 1917
ma.... io non concepisco la cooper come rapporto qualità /prezzo... va bene le rifiniture ma con 20k € ti compri na focus col tdci 115cv con tutti gli optional (compresi autoradio con cd changer, fari allo xeno e clima) che è un'auto (IMHO) superiore
Fradetti è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-07-2003, 14:09   #77
thefrog
Senior Member
 
L'Avatar di thefrog
 
Iscritto dal: Feb 2003
Messaggi: 3504
a questo punto io la prenderei tutta nera con il tetto bianco e, come ho detto prima, i cerchi non suoi, ma 4 bei cerchi da 17 pollici (o più magari.....figata enorme) cromati magari di quelli con i bulloncini ell'estremità delle razze...sai che spettacolo!
poi se ci fai un superassetto ci starai scomodo come su un trattore ma vuoi mettere la bellezza???e perchè no, a questo punto con assetto e supercerchi migliri davvero anche in zicurezza....
thefrog è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-07-2003, 14:18   #78
Italy
Senior Member
 
L'Avatar di Italy
 
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Roma
Messaggi: 2362
Io così la vorrei prendere............

Cerchi non originali assolutamente no.......... Odio le modifiche!
Qui a Roma le fanno i coatti.........
Immagini allegate
File Type: jpg abc.jpg (20.3 KB, 12 visite)
__________________
My Pc
Ryzen 5 3600 - Msi B450 Tomahawk Max - 2x16gb Ballistix 3600 Rgb - 1tb nvme Sabrent - Crucial BX500 2tb - Kfa2 RTX 2070 Super - Itek Taurus 650w gold - Corsair iCue 220t

Ultima modifica di Italy : 31-07-2003 alle 14:22.
Italy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-07-2003, 14:19   #79
Italy
Senior Member
 
L'Avatar di Italy
 
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Roma
Messaggi: 2362
Ma forse questa come manutenzione è meglio.......


La focus??'
Così come la 147 e Astra ..sono voglio ma non posso!

Se non puoi permetterti una A3 o Golf......evita quelle 3!

Ripeto IMHO

Immagini allegate
File Type: jpg abcd.jpg (5.4 KB, 13 visite)
__________________
My Pc
Ryzen 5 3600 - Msi B450 Tomahawk Max - 2x16gb Ballistix 3600 Rgb - 1tb nvme Sabrent - Crucial BX500 2tb - Kfa2 RTX 2070 Super - Itek Taurus 650w gold - Corsair iCue 220t

Ultima modifica di Italy : 31-07-2003 alle 14:21.
Italy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-07-2003, 14:58   #80
massimax
Senior Member
 
L'Avatar di massimax
 
Iscritto dal: May 2001
Città: RE
Messaggi: 575
Quote:
Originariamente inviato da Italy
Ma forse questa come manutenzione è meglio.......


La focus??'
Così come la 147 e Astra ..sono voglio ma non posso!

Se non puoi permetterti una A3 o Golf......evita quelle 3!

Ripeto IMHO

direi che è meglio la nera
__________________
Many Official Tacchinator!!!(tiger,supermicro,dual mp 2600+,2GB DDRECC CAS2.5;2Maxtor DMP9 200GB Raid0,pionner106,plex premium,5900ultra,audigy2 platinum ex,MW 550THX,epson3200photo, philips201p,natural keyboard pro,ifeel mouseman!)
massimax è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


In Photoshop arriva l'IA di nuova generazione In Photoshop arriva l'IA di nuova generazione
Recensione realme 12+: sfida la fascia media con un design unico e un display luminosissimo Recensione realme 12+: sfida la fascia media con...
OnePlus Pad Go: un tablet economico perfetto per l'intrattenimento. La recensione OnePlus Pad Go: un tablet economico perfetto per...
Per Huawei l’IA è una questione di storage. Presentate soluzioni dedicate e un SSD da 128 TB Per Huawei l’IA è una questione di storag...
Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un ottimo primo passo! Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un...
Jensen Huang: compenso aumentato del 60%...
Assassin's Creed Shadows è uffici...
Tomb Raider: ufficiale lo show TV di Ama...
Intel Thunderbolt Share: connettere e us...
Ghost of Tsushima per PC: il multiplayer...
OPPO Reno11 F 5G: i punti di forza di un...
Windows 11 su Nintendo Switch? Possibile...
Hisense conferma la sua ascesa nel merca...
Sony Xperia 1 VI ufficiale, con display ...
NAVEE porta in Italia i monopattini S40 ...
ROG Tessen: il controller pieghevole di ...
Google sta portando ChromeOS sui disposi...
Google I/O 2024: il protagonista è...
iOS: arriva l'emulatore dell'originale P...
OpenAI potrebbe consentire contenuti per...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:43.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v