Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Internet provider in generale > Offerte Internet dei Provider

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 27-11-2005, 07:33   #81
Mis3ry
Member
 
Iscritto dal: Aug 2005
Messaggi: 68
Quote:
Originariamente inviato da socio
la mia velocità è:

rete interna 4 Mbits
rete esterna 2.5 Mbits


x Mis3ry:

scarica il software gratuito netpersec per misurare l'effettiva velocita' e poi prova a fare un download da rete interna: link
Vado a provare...nessuno di voi ha dovuto ritoccare le impostazioni TCP/IP su connessioni di rete? Vanno lasciate di default? Ho windows XP SP2
Grazie mille a tutti
Mis3ry è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-11-2005, 08:54   #82
Mis3ry
Member
 
Iscritto dal: Aug 2005
Messaggi: 68
Quote:
Originariamente inviato da socio
la mia velocità è:

rete interna 4 Mbits
rete esterna 2.5 Mbits


x Mis3ry:

scarica il software gratuito netpersec per misurare l'effettiva velocita' e poi prova a fare un download da rete interna: link
La mia ignoranza spadroneggia Socio.....dove posso fare un download interno? che significa? Puoi farmi un esempio pratico? Ho installato Netpsec, ma è piuttosto fermo....grazie mille e scusa per disturbo.
Mis3ry è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-11-2005, 09:49   #83
Mis3ry
Member
 
Iscritto dal: Aug 2005
Messaggi: 68
Lo speedtest mi dice che il file è stato scaricato in 5,2 secondi a una velocità di 396.4 kbyte/sec
Cosa consigliate? Chiamare e lamentarsi o accontentarsi?
Mis3ry è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-11-2005, 10:34   #84
orestino74
Senior Member
 
L'Avatar di orestino74
 
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Roma
Messaggi: 2188
Quote:
Originariamente inviato da Mis3ry
Lo speedtest mi dice che il file è stato scaricato in 5,2 secondi a una velocità di 396.4 kbyte/sec
Cosa consigliate? Chiamare e lamentarsi o accontentarsi?
Prova tcpoptimizer e metti optimal settings (impostato su cable modem)....

tcp optimizer te lo trovi ovunque su google
__________________
orestino74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-11-2005, 13:46   #85
kobezzz
Senior Member
 
L'Avatar di kobezzz
 
Iscritto dal: Jan 2005
Città: cremona
Messaggi: 1232
Quote:
Originariamente inviato da kobezzz
Pure io vorrei fare adsl ma ho 1 domanda che non riguarda internet.
se volessi pendere la videostation per vedere calcio sky devi pagare solo il noleggio della videostation o anche ontv?
UP
__________________
CAMPIONI DEL MONDO
kobezzz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-11-2005, 13:17   #86
rampas
Senior Member
 
L'Avatar di rampas
 
Iscritto dal: Jan 2003
Messaggi: 970
allora fastweb funziona con tutto emule skype e quel che volete non daproblemi finiamola di dir cazzate.
per il download vai a prendere gli ultimi driver dalla ati che ha un server esagerato e ti fa scaricare anche a 950kb se hai la fibra, e sicuramente a 680 se hai l'adsl fastweb fatto bene.
l'ip pubblico va usato quando vuoi far entrare direttamente qualcuno da te.
se ad esempio usi un gioco e crei una partita on line i tuoi amici che non hanno fastweb non entreranno.
mentre se usi l'ip pubblico di fastweb che è a pagamento ma anche gratis nella connessione per 20 ore al mese puoi far entrare anche uno con alice o libero o quel che vuoi.
__________________
www.audiovideoedit.com - www.bestofferte.com -
www.mondo-ricette.com -
www.gossipvip.net
e6600-2gbddr2-7600gt(VF700)-wd500gb-pioneer111dvd-asusp5lmx-soundream 5.1 PRO-BenqFP91GX
rampas è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-11-2005, 19:15   #87
davestas
Bannato
 
Iscritto dal: Apr 2003
Messaggi: 6469
COSA FARE?

ragazzI scusate io ho teleconomyinternet56k con borchi Isdn(dopo aver avuto Alice ed essere stato in attesa di una copertura Tiscali o Wind).
Ora da Dicembre penso che qualche nuova offerta ci sarà, solo che vorrei sapere come dovrei comportarmi: se volesssi mettere dw Light quanto dovrei pagare pr attivazioni e quanto mi durerebbe il contratto? La borchia e l'abbonamento uisdn che fine farebbero?E' vero che ci sono misembra due mesi gratis e dopo altre due mesi in cui pagherei potrei disdire se arrivasse qualche altra copertura? Opuure potrei disdire e riabbonarmi sempre con FastwebLight visto che questi usano farti pagare pure gli Upgrade? Inoltre visto che dovrei collegare anche xbox360, che dovrei fare, prendere un router in comodato ??
HELP!!!!
davestas è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-11-2005, 14:24   #88
rampas
Senior Member
 
L'Avatar di rampas
 
Iscritto dal: Jan 2003
Messaggi: 970
io ti so dire che a me la signorina di fastweb ha detto che posso disdire quando voglio basta dire che vai ad abitare in un posto dove la loro linea non arriva e chiudono il contratto.
io ho un hub con 3 porte libere per collegare 3 periferiche quindi puoi tener collegato pc a xbox360, ma io ho il giorno e notte e nn il light ma credo sia lo stesso corredo non avrebbe senso farlo diverso anche perchè il light dovrebbe funzionare che, quando avvi explorer vai sulla loro home e metti la tua password e da li cominci a consumare.
ciao
__________________
www.audiovideoedit.com - www.bestofferte.com -
www.mondo-ricette.com -
www.gossipvip.net
e6600-2gbddr2-7600gt(VF700)-wd500gb-pioneer111dvd-asusp5lmx-soundream 5.1 PRO-BenqFP91GX
rampas è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-11-2005, 14:51   #89
kobezzz
Senior Member
 
L'Avatar di kobezzz
 
Iscritto dal: Jan 2005
Città: cremona
Messaggi: 1232
Ragazzi vorrei mettere fastweb ma ho 2 domande:
1) per cablare la casa rompono muri,pavimento,ecc?
2)per la videostation per vedere sport sky devi pagare solo il noleggio della videostation o anche ontv?
__________________
CAMPIONI DEL MONDO
kobezzz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-11-2005, 15:01   #90
davestas
Bannato
 
Iscritto dal: Apr 2003
Messaggi: 6469
Quote:
Originariamente inviato da rampas
io ti so dire che a me la signorina di fastweb ha detto che posso disdire quando voglio basta dire che vai ad abitare in un posto dove la loro linea non arriva e chiudono il contratto.
io ho un hub con 3 porte libere per collegare 3 periferiche quindi puoi tener collegato pc a xbox360, ma io ho il giorno e notte e nn il light ma credo sia lo stesso corredo non avrebbe senso farlo diverso anche perchè il light dovrebbe funzionare che, quando avvi explorer vai sulla loro home e metti la tua password e da li cominci a consumare.
ciao
scusa ma hai fatto n po' di casini...
Cosa significa puoi disdire basta che gli dici che vai ad abitare da un'altra parte? Ma cherzi vero' E se poi dopo ti vuoi riabbonareperchè magari FW ti offre 30 MB dopo che Telecom hadetto che a Febbraio farà l'offerta dei 20 MEGA?
Punto secondo FASTWEB LIGHT NON PREVEDE HUB ma prevedede la flat..
Terzo punto : VORREI risposte non da chi vuole solo confondere le idee e ne sa ben poco ....
Rampas non te la pendere eh...
davestas è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-11-2005, 16:23   #91
Mis3ry
Member
 
Iscritto dal: Aug 2005
Messaggi: 68
Quote:
Originariamente inviato da kobezzz
Ragazzi vorrei mettere fastweb ma ho 2 domande:
1) per cablare la casa rompono muri,pavimento,ecc?
2)per la videostation per vedere sport sky devi pagare solo il noleggio della videostation o anche ontv?
1) da me i tecnici sono venuti due volte: la prima volevano far passare tutti i cavi esternamente sui soffitti, per i corridoi ecc....veniva fuori uno schifo....mandati via. La seconda volta ne sono venuti di nuovi e hanno utilizzato le canaline che stanno già dentro i muri e da cui passano già i vecchi cavi (telecom, luce ecc). In questo modo non si vede niente e non devono spaccare niente. Io sto parlando di adsl, non di fibra.
2) no sono due cose separate, io ho preso pacchetto sky completo a 46 euro + digitale terrestre a 8 euro....decoder gratis per sempre

Non ho il contratto sotto mano, ma mi sembra di averti detto cose giuste
Mis3ry è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-11-2005, 18:04   #92
kobezzz
Senior Member
 
L'Avatar di kobezzz
 
Iscritto dal: Jan 2005
Città: cremona
Messaggi: 1232
Quote:
Originariamente inviato da Mis3ry
1) da me i tecnici sono venuti due volte: la prima volevano far passare tutti i cavi esternamente sui soffitti, per i corridoi ecc....veniva fuori uno schifo....mandati via. La seconda volta ne sono venuti di nuovi e hanno utilizzato le canaline che stanno già dentro i muri e da cui passano già i vecchi cavi (telecom, luce ecc). In questo modo non si vede niente e non devono spaccare niente. Io sto parlando di adsl, non di fibra.
2) no sono due cose separate, io ho preso pacchetto sky completo a 46 euro + digitale terrestre a 8 euro....decoder gratis per sempre

Non ho il contratto sotto mano, ma mi sembra di averti detto cose giuste
grazie per la risposta
altra cosa per il pachetto sky c'è pure la Fox o no?
__________________
CAMPIONI DEL MONDO
kobezzz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-11-2005, 19:24   #93
davestas
Bannato
 
Iscritto dal: Apr 2003
Messaggi: 6469
no a me sembra...
davestas è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-12-2005, 13:22   #94
rampas
Senior Member
 
L'Avatar di rampas
 
Iscritto dal: Jan 2003
Messaggi: 970
x davestas

togliendo il fatto che è quello che mi ha detto la tipa del callcenter, che posso disdire quando voglio, ma può esser che me l'ha detto per rincuorarmi.. possibilissimo.
mi spieghi per fastweb light cosa vuol dire flat?
sn curioso mi devi dire se non ti collegano con un hub che poi è un hag con cosa ti colleghi, gurada che dall'hag ci devi passar perforza caro mio
__________________
www.audiovideoedit.com - www.bestofferte.com -
www.mondo-ricette.com -
www.gossipvip.net
e6600-2gbddr2-7600gt(VF700)-wd500gb-pioneer111dvd-asusp5lmx-soundream 5.1 PRO-BenqFP91GX
rampas è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-12-2005, 14:45   #95
davestas
Bannato
 
Iscritto dal: Apr 2003
Messaggi: 6469
io so che con fastweb light ti DANNO IL MODEM NON L'HAG...
davestas è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-12-2005, 09:46   #96
Tetsuya1977
Bannato
 
L'Avatar di Tetsuya1977
 
Iscritto dal: Jan 2003
Città: MI
Messaggi: 2614
Ma che casso fate a fare la light?
Date già 19 euro di base...state sotto fastweb,una iena e paghate a minuti?
Ma dai,tornate all'analogico allora
Fate una adsl flat giorno notte
Sono 40 euro ok...alice cosa costa?
Alice 4 mb=42 col modem cacato
Fastweb 6-512 a 40 con HAG
Canone telecom=un botto zero servizi
Canone fastweb=19 euro con segreteria telefonica e consulto e mail più 5 ore di chiamate su fisso

Fastweb pinghi sui 8-9 msec
Chi dice che non si scarica?
Cazzate,grosse come una casa
Adunanza (e vi dico solo questo) fa impressione
4 caselle e mail
"Protetti" e "anonimi" (ma sempre rintracciabili) più di chiunque altro
Sono 59 euro al mese...quanto costa Quake 4?
Tetsuya1977 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-01-2006, 22:59   #97
SAND
Senior Member
 
L'Avatar di SAND
 
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Bassa Val Cavallina (Bergamo)
Messaggi: 2491
Quote:
Originariamente inviato da xcdegasp
fastweb garantisce la continuità della linea al massima banda per 72ore consecutive, chiaramente questo non va interpretato come se dopo 72ore ti disconnetti.. ma solo che i 6mega loro li certificano per 72ore e poi semmai, condizionale d'obbligo, cala leggermente..

sul staccarti da telecom lo puoi fare, fastweb non eroga più nuove fibbre ma utilizza i classici doppini quindi nella centrale telefonica ha già installato le sue apparecchiature per poterti allacciare (presumo che tu abbia la disponibilità della tua zona nella rete faastweb).
preciso, che in ogni caso puoi staccarti da telecom ossia l'alternativa è appunto staccare tutto e partire con sola linea dati ma questo non è il tuo caso

skype con fastweb non sarà possibile inquanto con skype dovresti utilizzare IP-Pubblico (fastweb te lo fa pagare a caro prezzo l'IP-Pubblico) quindi telefoni solo con il loro sistema..
altra menzione simile è eMule, stesso discorso di cui sopra, quindi potrai solo usare la mod "adunanza"

A me skype su mac funzia. La versione vecchia non andava. oggi ho provato una test call e va. Non ho provato a parlare ma...
__________________
Derek, quando hai scoperto di voler diventare un modello? - Mh... Forse è stata la prima volta che ho ripetuto la seconda elementare, mi sono visto riflesso nel cucchiaio mentre mangiavo i cereali e mi ricordo che ho pensato “WOW, sei bello in modo assurdo! Forse potresti farlo come lavoro...” - Che cosa? - Essere bello in modo assurdo!
SAND è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-01-2006, 23:04   #98
SAND
Senior Member
 
L'Avatar di SAND
 
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Bassa Val Cavallina (Bergamo)
Messaggi: 2491
Quote:
Originariamente inviato da Tetsuya1977
Ma che casso fate a fare la light?
Date già 19 euro di base...state sotto fastweb,una iena e paghate a minuti?
Ma dai,tornate all'analogico allora
Fate una adsl flat giorno notte
Sono 40 euro ok...alice cosa costa?
Alice 4 mb=42 col modem cacato
Fastweb 6-512 a 40 con HAG
Canone telecom=un botto zero servizi
Canone fastweb=19 euro con segreteria telefonica e consulto e mail più 5 ore di chiamate su fisso

Fastweb pinghi sui 8-9 msec
Chi dice che non si scarica?
Cazzate,grosse come una casa
Adunanza (e vi dico solo questo) fa impressione
4 caselle e mail
"Protetti" e "anonimi" (ma sempre rintracciabili) più di chiunque altro
Sono 59 euro al mese...quanto costa Quake 4?

Si dà il caso che però fastweb sia carissima oggi. Se avessi telecom potrei farmi tiscali a 24mb (sarei coperto) a 39 euri o libero a 12 a 29 senza nessun altro canone. E non mi venire a dire che la 6m di fastweb è meglio della 24 di Tiscali. Molti amici stanno disdettando.
Se non aumenta considerevolmente la banda e/o abbassa i costi prevedo molte disdette. Sai cosa tiene attaccati i clienti? Che non puoi staccarti senza passare da telecom e tenerla un anno. Se potessi passare a tiscali gratis l' avrei fatto da mò. La 2mb.
Tanto poi a cosa serve la velocità? Il mio computer è sempre acceso. Se ci metti un' ora o 3 cosa cambia. E poi. quando mai la sfrutti sempre tutta la banda. In media ne userai un terzo, metà va...
__________________
Derek, quando hai scoperto di voler diventare un modello? - Mh... Forse è stata la prima volta che ho ripetuto la seconda elementare, mi sono visto riflesso nel cucchiaio mentre mangiavo i cereali e mi ricordo che ho pensato “WOW, sei bello in modo assurdo! Forse potresti farlo come lavoro...” - Che cosa? - Essere bello in modo assurdo!
SAND è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-01-2006, 00:07   #99
xcdegasp
Moderatore
 
L'Avatar di xcdegasp
 
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
Messaggi: 27465
dove sto io o fastweb o telecom o le rivendute...
se non fosse che tiscali mi offra solo la 640 sarei forse passato a lei, non tanto per questione di libero.it ma per il fatto di non dover devolvere 35€ ogni 2 mesi a "fondo perduto"...
e cmq con tiscali avrei avuto la adsl-2 a 19,90€
xcdegasp è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-01-2006, 00:36   #100
Tetsuya1977
Bannato
 
L'Avatar di Tetsuya1977
 
Iscritto dal: Jan 2003
Città: MI
Messaggi: 2614
Quote:
Originariamente inviato da SAND
Si dà il caso che però fastweb sia carissima oggi. Se avessi telecom potrei farmi tiscali a 24mb (sarei coperto) a 39 euri o libero a 12 a 29 senza nessun altro canone. E non mi venire a dire che la 6m di fastweb è meglio della 24 di Tiscali. Molti amici stanno disdettando.
Se non aumenta considerevolmente la banda e/o abbassa i costi prevedo molte disdette. Sai cosa tiene attaccati i clienti? Che non puoi staccarti senza passare da telecom e tenerla un anno. Se potessi passare a tiscali gratis l' avrei fatto da mò. La 2mb.
Tanto poi a cosa serve la velocità? Il mio computer è sempre acceso. Se ci metti un' ora o 3 cosa cambia. E poi. quando mai la sfrutti sempre tutta la banda. In media ne userai un terzo, metà va...
Io la banda la sfrutto al 70% se non oltre ogni giorno,24-24,7/7 e non
Vuoi farti Tiscali?E che mi fotte?Fatti pure fare una cabina in casa modello inglese
Noi con fastweb stiamo su Adunanza e questo da solo basta
Noi pinghiamo a 8 msec (non tutti è vero.ma molti io fra questi)
Con 19 euro mi sparo 5 ore di chiamate sui fissi,segreteria telefonica 4 mail e settaggio fast
Nel P2P è un altro mondo
Pago con carta di credito neanche mi scomodo ad andare in posta
Telecom me la può sucare (scusa il termine) col suo canone
Ho un HAG a muro con tre uscite per PC,Mulo e portatile senza scompensi di banda
La segreteria telefonica la consulto da cellulare
Assistenza da paura anche alle 2 di notte
Con 59 euro ho il P2P da paura e non aggiungo altro per non andare oltre......ma sì...mangia la foglia...qui ci guardiamo la serie A..
Vai con Tiscli e non me la menare
Tetsuya1977 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Il ministro Urso è sicuro: l'Ital...
AMD, emergono presunte specifiche della ...
CPU AMD EPYC 4004 compatibili con socket...
Intel incolpa i produttori di schede mad...
MSI: poche schede video Radeon? Al momen...
X-Apply: se non riesci a mettere la past...
Termostato intelligente Tado e teste ter...
Progetti sempre più avanzati, com...
AMD Ryzen Strix Halo: le prossime APU mo...
Google Pixel 8 256GB 649€, iPad 399€ e a...
Sono i migliori PC portatili tuttofare s...
Super prezzi Motorola: G84 5G 12GB/256GB...
eFootball taglia il traguardo dei 750 mi...
MS-DOS 4.0 diventa open source: Microsof...
Micron riceverà 6,1 miliardi di d...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:24.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v