Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Periferiche di memorizzazione e controller > Sistemi NAS e HDD Multimediali

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 07-11-2010, 12:40   #221
Winner3
Member
 
Iscritto dal: Oct 2010
Messaggi: 37
Quote:
Originariamente inviato da pagostino Guarda i messaggi
sei sicuro? Hai fatto una prova di registrazione contemporanea ... e hai visto la qualità?
Rinconfermo anch'io che 2 registrazioni in contemporanea si possono fare , qualità ottima , provate !!!
ciao
Winner3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-11-2010, 22:19   #222
superpoole75
Junior Member
 
Iscritto dal: Nov 2010
Messaggi: 20
SI SICURISSIMO!!!! QUALITA PERFETTA!!!!
superpoole75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-11-2010, 08:59   #223
xmorfeo
Junior Member
 
Iscritto dal: Oct 2010
Messaggi: 1
Quote:
Originariamente inviato da superpoole75 Guarda i messaggi
[...]
io ho acquistato da poco un v850h senza hd al prezzo di 159 euro.
[...]
Dove lo hai trovato a quel prezzo?
Ormai non lo si trova a meno di 300 euro (con hd da 1 tb)
xmorfeo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-11-2010, 10:18   #224
superpoole75
Junior Member
 
Iscritto dal: Nov 2010
Messaggi: 20
da trony a trento...c'è anche il sito internet e credo si possa ordinare direttamente da li...poi mi sono preso su internet un hd da 500 g auto alimentato a 57 euro spedizione compresa e così sono a posto.l'ho preso esterno perché voglio scollegare la ventola e non voglio che ci siamo fonti di calore interne.ciao
superpoole75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-11-2010, 10:06   #225
Dananp
Member
 
L'Avatar di Dananp
 
Iscritto dal: Jan 2010
Messaggi: 46
Per il mio S850H ho acquistato un Hard disk WESTERN DIGITAL Caviar Green da 1Tb.
Ho la sensazione che ora sia meno rumoroso rispetto a prima (lo stavo testando con un Seagate da 160 Gb).
Dananp è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-11-2010, 13:03   #226
MaleficoPasusu
Member
 
Iscritto dal: May 2010
Città: Catania
Messaggi: 57
Io ho preso l's850h, dovrebbe arrivare domani.
Ma cosa hanno che non vanno gli hard disk montati di serie? come mai li cambiate?
__________________
ASUS G51JX-IX060V 3D
MaleficoPasusu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-11-2010, 13:13   #227
HSH
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Dintorni di Padova
Messaggi: 13476
Quote:
Originariamente inviato da MaleficoPasusu Guarda i messaggi
Io ho preso l's850h, dovrebbe arrivare domani.
Ma cosa hanno che non vanno gli hard disk montati di serie? come mai li cambiate?
alcuni dicno che sono rumorosi, altri che costano troppo e conviene mettere quelli presi per conto proprio sulla versione di 850h senza disco
__________________
MY PC: Thermaltake Chaser MKI - i5 12600K@default Noctua NH-U12S- Gigabyte Z690 UD - DDR5 Corsair 32GB @5800 + PNY GeForce RTX™ 4070 12GB VERTO™ Dual Fan DLSS 3 + SK Hynix Platinum P41 2TB + Samsung Evo 850-250GB+Crucial MX300-525GB - WD 3TB Green - Enermax Revolution D.F. 850WAOC Q27G2U @144 Hz ; Synology Ds918 + UPS Vertiv Edge 1500
HSH è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-11-2010, 13:45   #228
Rirascal
Member
 
Iscritto dal: Dec 2008
Messaggi: 199
Quote:
Originariamente inviato da HSH Guarda i messaggi
alcuni dicno che sono rumorosi, altri che costano troppo e conviene mettere quelli presi per conto proprio sulla versione di 850h senza disco
Al momento salvo fondi di magazzino i senza disco sono praticamente introvabili quindi è inutile porsi il quesito, ciaoo.
Rirascal è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-11-2010, 14:08   #229
HSH
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Dintorni di Padova
Messaggi: 13476
Quote:
Originariamente inviato da Rirascal Guarda i messaggi
Al momento salvo fondi di magazzino i senza disco sono praticamente introvabili quindi è inutile porsi il quesito, ciaoo.
peccato per chi non lo ha preso subito allora! io l'ho fatto e non ho problemi!
__________________
MY PC: Thermaltake Chaser MKI - i5 12600K@default Noctua NH-U12S- Gigabyte Z690 UD - DDR5 Corsair 32GB @5800 + PNY GeForce RTX™ 4070 12GB VERTO™ Dual Fan DLSS 3 + SK Hynix Platinum P41 2TB + Samsung Evo 850-250GB+Crucial MX300-525GB - WD 3TB Green - Enermax Revolution D.F. 850WAOC Q27G2U @144 Hz ; Synology Ds918 + UPS Vertiv Edge 1500
HSH è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-11-2010, 15:43   #230
Dananp
Member
 
L'Avatar di Dananp
 
Iscritto dal: Jan 2010
Messaggi: 46
Anche io ne avevo preso uno senza disco. Con il nuovo Western Digital Caviar Green da 1 Tb è sicuramente meno rumoroso rispetto al precedente HD che avevo montato momentaneamente per effettuare delle prove.
Dananp è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-11-2010, 15:50   #231
EmaGuzzetti
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2006
Messaggi: 311
Qualcuno sa dove si può trovare attualmente anche online? l'ho trovato solo su mediaworld a un prezzo non proprio onesto e su ebay!
EmaGuzzetti è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-11-2010, 16:47   #232
Sonica00
Junior Member
 
L'Avatar di Sonica00
 
Iscritto dal: Nov 2010
Messaggi: 2
s850h

Ciao a tutti,
sono nuova del forum, vorrei porvi un paio di domande riguardanti l'emtec s850h:
1) secondo voi è possibile riversare i filmati delle vacanze registrati con la videocamera su minidvd in formato vob collegando i 3 cavetti (rosso giallo e bianco) della telecamera all'emtec ???
2) ed è possibile riversare il contenuto delle vhs ??

Grazie
Sonica
Sonica00 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-11-2010, 17:13   #233
ziokit
Member
 
L'Avatar di ziokit
 
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Piemonte
Messaggi: 289
Quote:
Originariamente inviato da Sonica00 Guarda i messaggi
Ciao a tutti,
sono nuova del forum, vorrei porvi un paio di domande riguardanti l'emtec s850h:
1) secondo voi è possibile riversare i filmati delle vacanze registrati con la videocamera su minidvd in formato vob collegando i 3 cavetti (rosso giallo e bianco) della telecamera all'emtec ???
2) ed è possibile riversare il contenuto delle vhs ??

Grazie
Sonica
Le VHS si attraverso l'ingresso analogico, mi auguro che abbiano migliorato la qualità di acquisizione, perche' sull' S800H non mi ha proprio soddisfatto, al contrario sull' S800 era ottima.

Per i VOB generati dalla tua videocamera, occorre vedere se il codec è compatibile. Non dovrebbero esserci problemi ma una verifica andrebbe fatta. In questo caso i file li carichi sul cubo attraverso la usb o la Ethernet.

ciao
ziokit è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-11-2010, 10:01   #234
HSH
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Dintorni di Padova
Messaggi: 13476
ieri sono finalmente riuscito a testarlo in wireless, alla fine ho comprato la chiavetta sua, non avendo ricevuto da NESSUNO suggerimenti su altre chiavette compatibili, evabbè

funziona bene con i files video standard (divx), ma al primo file di dimensioni corpose ho inizato a vedere a scatti.

il router è in wireless G e non N, quindi solo 54Mb/s immagino non bastino.
dovrò cambiare router per poter sfruttare il protocollo N
potrebbe anche essere il file scrauso che gli ho dato in pasto, stasera provo lo stesso file con cavo lan e un altro file HD
__________________
MY PC: Thermaltake Chaser MKI - i5 12600K@default Noctua NH-U12S- Gigabyte Z690 UD - DDR5 Corsair 32GB @5800 + PNY GeForce RTX™ 4070 12GB VERTO™ Dual Fan DLSS 3 + SK Hynix Platinum P41 2TB + Samsung Evo 850-250GB+Crucial MX300-525GB - WD 3TB Green - Enermax Revolution D.F. 850WAOC Q27G2U @144 Hz ; Synology Ds918 + UPS Vertiv Edge 1500
HSH è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-11-2010, 20:22   #235
Sonica00
Junior Member
 
L'Avatar di Sonica00
 
Iscritto dal: Nov 2010
Messaggi: 2
Quote:
Originariamente inviato da ziokit Guarda i messaggi
Le VHS si attraverso l'ingresso analogico, mi auguro che abbiano migliorato la qualità di acquisizione, perche' sull' S800H non mi ha proprio soddisfatto, al contrario sull' S800 era ottima.

Per i VOB generati dalla tua videocamera, occorre vedere se il codec è compatibile. Non dovrebbero esserci problemi ma una verifica andrebbe fatta. In questo caso i file li carichi sul cubo attraverso la usb o la Ethernet.

ciao
Grazie per la risposta
Sonica00 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-11-2010, 08:53   #236
HSH
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Dintorni di Padova
Messaggi: 13476
per caso qualcuno sa se c'è l'opzione "vai a" nella visualizzazione filmati?
nel caso di registrazioni lunghe sarebbe utilissimo
__________________
MY PC: Thermaltake Chaser MKI - i5 12600K@default Noctua NH-U12S- Gigabyte Z690 UD - DDR5 Corsair 32GB @5800 + PNY GeForce RTX™ 4070 12GB VERTO™ Dual Fan DLSS 3 + SK Hynix Platinum P41 2TB + Samsung Evo 850-250GB+Crucial MX300-525GB - WD 3TB Green - Enermax Revolution D.F. 850WAOC Q27G2U @144 Hz ; Synology Ds918 + UPS Vertiv Edge 1500
HSH è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-11-2010, 12:15   #237
Winner3
Member
 
Iscritto dal: Oct 2010
Messaggi: 37
Quote:
Originariamente inviato da HSH Guarda i messaggi
per caso qualcuno sa se c'è l'opzione "vai a" nella visualizzazione filmati?
nel caso di registrazioni lunghe sarebbe utilissimo
ciao HSH , che sappia io no , se mi capita metto la velocità in avanti a 36X e aspetto , ci potrebbe essere un 'utility che permettere di far dividere le registrazioni in capitoli , la stessa che ho sul DVD HD , ma non so se c'è qui .... stasera controllo
ciao
Winner3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-11-2010, 09:07   #238
mu_ri
Junior Member
 
Iscritto dal: Jan 2009
Messaggi: 4
Ciao

Ho appena acquistato il lettore e ne sono piuttosto soddisfatto, bug a parte.
E' molto silenzioso specie con il Caviar Green che scalda poco e si sente nulla.
A questo proposito, non mi sognerei di scollegare la ventola anche senza HD perché il chip realtek ha un dissipatore che comunque ha bisogno di un minimo di aria per raffreddarsi. Quei chip se si surriscaldano poi cominciano a dare i numeri e possono danneggiarsi irreparabilmente.

Ho un fastidioso problema: se imposto il timeshift su "sempre attivo" il cambio canale diventa lentissimo mentre quando è disattivato il sinto è molto più rapido della maggior parte dei tv recenti che mi è capitato di vedere.

Succede anche a voi?

Ciao
mu_ri è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-11-2010, 09:14   #239
mu_ri
Junior Member
 
Iscritto dal: Jan 2009
Messaggi: 4
Un paio di link utili:

Il firmware nuovo (22 novembre):
http://www.emtec-international.com/drivers/S850H/
(chissà perché non lo hanno ancora pubblicato sul sito web ...)

Per acquistare l'S850H senza HD preinstallato:
http://www.eurojapan.eu/emtec-moviec...h-p-21910.html
(hanno anche il D850H sempre diskless)

appena ho un attimo per aggiornare il firmware vi faccio sapere come va ...

Ciao
mu_ri è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-11-2010, 19:06   #240
Kolorado
Junior Member
 
Iscritto dal: Nov 2010
Messaggi: 3
Effetto scia

Ciao, ho comprato oggi emtec s850h e purtroppo ho riscontrato il problema effetto scia.
Se registro dal digitale terrestre e tutto ok senza scia.
Collego skyhd e vedo bene, ma appena lancio la registrazione, l'immagine prende l'effetto scia. Se spengo la registrazione ho ancora l'effetto scia e l'unico modo per eliminarla è spegnere e riaccendere.
L'effetto scia compare solo se registro dal decoder di skyhd.
Soluzioni ???
Grazie mille
Kolorado è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Appuntamento a mezzanotte: lunedì...
Occhio a questi due droni in offerta su ...
MS-DOS 4.0, il rilascio open source non ...
Il ministro Urso è sicuro: l'Ital...
AMD, emergono presunte specifiche della ...
CPU AMD EPYC 4004 compatibili con socket...
Intel incolpa i produttori di schede mad...
MSI: poche schede video Radeon? Al momen...
X-Apply: se non riesci a mettere la past...
Termostato intelligente Tado e teste ter...
Progetti sempre più avanzati, com...
AMD Ryzen Strix Halo: le prossime APU mo...
Google Pixel 8 256GB 649€, iPad 399€ e a...
Sono i migliori PC portatili tuttofare s...
Super prezzi Motorola: G84 5G 12GB/256GB...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:24.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v