Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 04-08-2004, 17:16   #61
daniluzzo
Senior Member
 
L'Avatar di daniluzzo
 
Iscritto dal: Apr 2003
Messaggi: 1866
io ho provato sia l'R6 che il ninja. in confronto al ninja la yamaha è una poltrona.
per il discorso delle prestazioni credo sinceramente che nessuno in questo thread sia in grado di trovare il limite di nessuna supersportiva (neanche di un CBR 600F ) guidandole in paese o città o strade di montagna e via dicendo. in pista forse... ma proprio forse!

l'unico è The March che è riuscito ad andare oltre al limite fisico e terreno di una vespa
__________________
CASE: Sharkoon TG5 blu | MB: Gigabyte B450 Aorus PRO | CPU: AMD Ryzen 5 2600 | RAM 2*8GB HyperX Predator 3200 MHz | VGA: Gigabyte RTX2070 Gaming OC White | PSU: EVGA Supernova G2 550W | SSD: Sabrent NVme 2TByte m.2 | HDD: Toshiba DT01ACA300 3 TB | TV: Sony KD65XF7096 | AUDIO: Integrata MB su AVR Yamaha HTR-6130 5.1
daniluzzo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-08-2004, 18:00   #62
lnessuno
Bannato
 
L'Avatar di lnessuno
 
Iscritto dal: Feb 2000
Città: The city of wasting disease
Messaggi: 7366
iscrivo...
lnessuno è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-08-2004, 18:12   #63
Guynrush
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2003
Messaggi: 383
ferste a me non me ne frega un cazzo che ti stia sulle palle l'RSV però almeno non sparare sentenze che di vero hanno ben poco

primo, nessuno ha mai detto che l'rsv abbia la maneggevolezza di una 125 GP, è pur sempre un 1000 da 200 kg !!
ovviamente una 600 è più maneggevole e i tornanti non sono il suo forte
io ho provato un 749, ma non mi è sembrato così maneggevole

lasciamo da parte il fatto che non ti piaccia esteticamente e che la stiano svendendo. questi dati non centrano niente con il fatto che una moto vada più o meno bene

poi non mi venire a dire che il rotax è un motore delicato, certo non è il più potente della categoria ma delicato no.

prova ad andare ad assistere a qualche giornata di prove libere vediamo se ci sono più rsv o sp1-2

sempre senza polemica e a disposizione per un eventuale prova

__________________
Ho concluso positivamente con : simmy2000, biancolone, tao mao rin, kondorelli, schumyFast,paciuli,Saragot,Silverstar,tassomaledetto..
Steam ID
Guynrush è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-08-2004, 18:54   #64
lnessuno
Bannato
 
L'Avatar di lnessuno
 
Iscritto dal: Feb 2000
Città: The city of wasting disease
Messaggi: 7366
basta informarsi...


http://www.infomotori.com/a_55_IT_457_1.html


cmq, a parte tutto, a me la rsv1000 è una delle supersportive che piace di più in assoluto... anche più delle jappo (amo la r1)
lnessuno è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-08-2004, 20:15   #65
Athlon
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 1999
Messaggi: 3779
http://www.thsnet.it/qde/forums/topi...ELLE+MUCCHE%22
__________________
CIAO FABRIZIO .. CORRI TRA LE NUVOLE COME FOSSERO DUNE
Athlon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-08-2004, 10:40   #66
R@nda
Senior Member
 
L'Avatar di R@nda
 
Iscritto dal: Jun 2002
Messaggi: 14475
Grazie a Ferste per la recensione dell'Nr750.....una moto che è solo un esercizio tecnico ma che mi ha sempre affascinato!

Io ho uppato il file qui:

http://mio.discoremoto.virgilio.it/hornet900/

Il file è Nr750.zip (Ma no?!)
Ditemi se riuscite a scaricarlo...e buona lettura,ancora grazie a ferste per le foto scattate
__________________
Robert Charles Wilson : Spin
R@nda è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-08-2004, 11:02   #67
aunktintaun
Senior Member
 
L'Avatar di aunktintaun
 
Iscritto dal: Feb 2001
Città: sassari
Messaggi: 1525
ciao a tutti
ieri ho cambiato la gomma posteriore del mio gatto.
ho montato una uguale a quella che ci stava prima.brigestone battlax bt20..........pneumatico turistico che mi assicura almeno 10mila km prima di sostituirlo
ora devo cambiare olio cosa mi consigliate?
ciao
__________________
VENDO IBANEZ SA 36FM COME NUOVA PREZZO INTERESSANTE
VENDUTA!!!
aunktintaun è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-08-2004, 11:10   #68
Mav80
Senior Member
 
L'Avatar di Mav80
 
Iscritto dal: Mar 2004
Messaggi: 2916
Eccomi!!Sempre presente!!Anche con le nuove sezioni!
__________________
“Believe the word I will unlock my door and pass the cemetery gates” (08/12/04)
Mav80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-08-2004, 11:17   #69
jumbo81
Senior Member
 
L'Avatar di jumbo81
 
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Seregno (MI)
Messaggi: 807
Quote:
Originariamente inviato da R@nda
Grazie a Ferste per la recensione dell'Nr750.....una moto che è solo un esercizio tecnico ma che mi ha sempre affascinato!

Io ho uppato il file qui:

http://mio.discoremoto.virgilio.it/hornet900/

Il file è Nr750.zip (Ma no?!)
Ditemi se riuscite a scaricarlo...e buona lettura,ancora grazie a ferste per le foto scattate
bello
ma capirex non aveva fatto i 303 con quella moto??
jumbo81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-08-2004, 11:56   #70
ferste
Senior Member
 
L'Avatar di ferste
 
Iscritto dal: Dec 2000
Città: prov. di Alessandria
Messaggi: 3866
Quote:
Originariamente inviato da Guynrush
ferste a me non me ne frega un cazzo che ti stia sulle palle l'RSV però almeno non sparare sentenze che di vero hanno ben poco

primo, nessuno ha mai detto che l'rsv abbia la maneggevolezza di una 125 GP, è pur sempre un 1000 da 200 kg !!
ovviamente una 600 è più maneggevole e i tornanti non sono il suo forte
io ho provato un 749, ma non mi è sembrato così maneggevole

lasciamo da parte il fatto che non ti piaccia esteticamente e che la stiano svendendo. questi dati non centrano niente con il fatto che una moto vada più o meno bene

poi non mi venire a dire che il rotax è un motore delicato, certo non è il più potente della categoria ma delicato no.

prova ad andare ad assistere a qualche giornata di prove libere vediamo se ci sono più rsv o sp1-2

sempre senza polemica e a disposizione per un eventuale prova

eh ma cheppalle!

come fai tu a dire cosa è vero e cosa è falso nei giudizi su una moto vorrei proprio saperlo........

a me il 998 è sembrato più maneggevole, con un altro feeling, le riviste possono dirmi quello che vogliono...per me rimane un cesso di moto.
essendo IMHO(!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!) se ne può parlare ma non venirmi a dire che è bella è veloce è la miglior moto del mondo perchè secondo me è un carciofo!
L'unica cosa che salvo è il bicilindrico, ma non confrontarmi l'affidabilità con quella Honda perchè non stà nè in cielo nè in terra......
__________________
"Se l'Italia nella sua storia recente ha vinto guerre solo contro l'Austria un motivo ci sarà pure" cit. S.F.
Addio Pierpo, motociclista.
ferste è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-08-2004, 12:47   #71
Guynrush
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2003
Messaggi: 383
Quote:
Originariamente inviato da ferste
eh ma cheppalle!

come fai tu a dire cosa è vero e cosa è falso nei giudizi su una moto vorrei proprio saperlo........

a me il 998 è sembrato più maneggevole, con un altro feeling, le riviste possono dirmi quello che vogliono...per me rimane un cesso di moto.
essendo IMHO(!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!) se ne può parlare ma non venirmi a dire che è bella è veloce è la miglior moto del mondo perchè secondo me è un carciofo!
L'unica cosa che salvo è il bicilindrico, ma non confrontarmi l'affidabilità con quella Honda perchè non stà nè in cielo nè in terra......
scusa se mi incazzo, ma da come l'hai descritta tu sembra che sia una moto di merda, che non si riesce a giudare, che non va un cazzo e che si rompe pure.

primo,io non ho mai sostenuto che sia la migliore moto sul mercato
secondo, a me piace quindi non puoi vernirmi a dire che fa schifo,al massimo ( e giustamente) puoi dire che a te non piace
terzo, certo Honda + più affidabile, d'altronde c'è scritto Honda sul serbatoio, e in fondo Aprilia ha sempre fatto solo scooter, cosa vuoi che ne sappiano di moto

non sto cercando di dimostrare che sia la miglior moto, non me ne viene in tasca niente, visto che quelli dell'Aprilia non mi danno un € per fargli pubblicità

io ho provato recentemente una R6, non mi ci sono trovato, il motore non mi è piaciuto,il reparto ciclistico non mi ha soddisfatto del tutto però da qui a sconsigliarla a tutti e dire che è un una moto di merda e inguidabile c'è una bella differenza.
ho provato il 749 e mi è sembrata meno svelta, con meno feeling sull'anteriore rispetto all'rsv.rimane ( a parte il prezzo ) una gran moto
più semplicemente non sono le moto che si adattano alle mie esigenze e al mio stile di guida.
la stessa cosa che sicuramente è successa a te con l'rsv

e con questo ho finito e non intendo tornare sull'argomento
ti chiedo solo di essere un po più diplomatico nelle affermazioni che fai

ciao
__________________
Ho concluso positivamente con : simmy2000, biancolone, tao mao rin, kondorelli, schumyFast,paciuli,Saragot,Silverstar,tassomaledetto..
Steam ID
Guynrush è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-08-2004, 12:58   #72
R@nda
Senior Member
 
L'Avatar di R@nda
 
Iscritto dal: Jun 2002
Messaggi: 14475
Ecco una recensione della RSV Mille 2004

http://www.motociclismo.it/edisport/...B?OpenDocument
__________________
Robert Charles Wilson : Spin
R@nda è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-08-2004, 13:01   #73
ferste
Senior Member
 
L'Avatar di ferste
 
Iscritto dal: Dec 2000
Città: prov. di Alessandria
Messaggi: 3866
Quote:
Originariamente inviato da Guynrush

e con questo ho finito e non intendo tornare sull'argomento
ti chiedo solo di essere un po più diplomatico nelle affermazioni che fai

ciao
ma si discute, ci si scalda, un po' come al bar quando si parla di moto......ma siamo tutti appassionati di cose a 2 ruote.......

Nella vita bisogna essere diplomatici, in Off topic bisogna essere diplomatici, ovunque bisogna essere diplomatici......lascia almeno che se qualcuno di noi prova schifo per una moto lo dica apertamente!!!Nessuno si offende (sennò con quello che ha detto March agli enduro dovrei andarlo a prendere sotto casa)....al massimo si incazza e ti risponde ma sempre da persona che condivide con te passioni e pericoli del motociclismo!

Non trasformiamo il MotoHWClan in un 3d politico!!!

ODIO L'RSV

ODIO GLI SCOOTER

ODIO I CUSTOM!!!!!!!

__________________
"Se l'Italia nella sua storia recente ha vinto guerre solo contro l'Austria un motivo ci sarà pure" cit. S.F.
Addio Pierpo, motociclista.
ferste è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-08-2004, 13:16   #74
daniluzzo
Senior Member
 
L'Avatar di daniluzzo
 
Iscritto dal: Apr 2003
Messaggi: 1866
qualcuno dice in giro che RSV sta per Roba Senza Valore...

cmq che ben vengano le discussioni e le opinioni diverse altrimenti sai che noia...

cmq a me piaceva più il modello precedente.

poi sbavo per MV Agusta, Benelli Tornado 3, R1 2004, Ducati 999 escluso il modello che verrà commercializzato nel 2005.
__________________
CASE: Sharkoon TG5 blu | MB: Gigabyte B450 Aorus PRO | CPU: AMD Ryzen 5 2600 | RAM 2*8GB HyperX Predator 3200 MHz | VGA: Gigabyte RTX2070 Gaming OC White | PSU: EVGA Supernova G2 550W | SSD: Sabrent NVme 2TByte m.2 | HDD: Toshiba DT01ACA300 3 TB | TV: Sony KD65XF7096 | AUDIO: Integrata MB su AVR Yamaha HTR-6130 5.1
daniluzzo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-08-2004, 13:19   #75
ferste
Senior Member
 
L'Avatar di ferste
 
Iscritto dal: Dec 2000
Città: prov. di Alessandria
Messaggi: 3866
Quote:
Originariamente inviato da daniluzzo
Ducati 999 escluso il modello che verrà commercializzato nel 2005.
Ho sognato che Richard "Terblanche" Ginori se ne andava e tornava Tamburini..........
__________________
"Se l'Italia nella sua storia recente ha vinto guerre solo contro l'Austria un motivo ci sarà pure" cit. S.F.
Addio Pierpo, motociclista.
ferste è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-08-2004, 13:21   #76
Guynrush
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2003
Messaggi: 383
Quote:
Originariamente inviato da ferste
ma si discute, ci si scalda, un po' come al bar quando si parla di moto......ma siamo tutti appassionati di cose a 2 ruote.......

Nella vita bisogna essere diplomatici, in Off topic bisogna essere diplomatici, ovunque bisogna essere diplomatici......lascia almeno che se qualcuno di noi prova schifo per una moto lo dica apertamente!!!Nessuno si offende (sennò con quello che ha detto March agli enduro dovrei andarlo a prendere sotto casa)....al massimo si incazza e ti risponde ma sempre da persona che condivide con te passioni e pericoli del motociclismo!

Non trasformiamo il MotoHWClan in un 3d politico!!!

ODIO L'RSV

ODIO GLI SCOOTER

ODIO I CUSTOM!!!!!!!


beh, ioun po mi ero incazzato, sai quando qualcuno offende la mia motina..
forse ho sbagliato la scelta del termine diplomatico ma la momento mi è venuta in mente quello; intendevo dire che tu puoi esprimere , anzi DEVI esprimeri le tue impressioni, solo devi esprimerle in una maniera diversa.

cioè, io credo veramente che tu ti sia trovato male con l'rsv però non puoi dire che è inguidabile.
per me e per molte altre persone che la possiedono non è assolutamente vera questa affermazione.

ciao e lamps a V

P.S. se ti dovesse capitare l'occasione dagli una seconda possibiltà
__________________
Ho concluso positivamente con : simmy2000, biancolone, tao mao rin, kondorelli, schumyFast,paciuli,Saragot,Silverstar,tassomaledetto..
Steam ID
Guynrush è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-08-2004, 13:23   #77
Guynrush
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2003
Messaggi: 383
Quote:
Originariamente inviato da daniluzzo
qualcuno dice in giro che RSV sta per Roba Senza Valore...
.

__________________
Ho concluso positivamente con : simmy2000, biancolone, tao mao rin, kondorelli, schumyFast,paciuli,Saragot,Silverstar,tassomaledetto..
Steam ID
Guynrush è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-08-2004, 13:26   #78
Guynrush
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2003
Messaggi: 383
Quote:
Originariamente inviato da ferste
Ho sognato che Richard "Terblanche" Ginori se ne andava e tornava Tamburini..........


purtroppo era solo un sogno


piuttosto,mi è venuta un idea a proposito di sogni
senza limiti di spesa, quali sono le tre moto che vi metterste in garage ?
__________________
Ho concluso positivamente con : simmy2000, biancolone, tao mao rin, kondorelli, schumyFast,paciuli,Saragot,Silverstar,tassomaledetto..
Steam ID
Guynrush è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-08-2004, 13:44   #79
R@nda
Senior Member
 
L'Avatar di R@nda
 
Iscritto dal: Jun 2002
Messaggi: 14475
Bhe

Sicuro:

MV Agusta F4
Ducati Desmosedici (che uscirà nel 2005/2006?)
Nr750

E la mia ovviamente
__________________
Robert Charles Wilson : Spin
R@nda è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-08-2004, 13:49   #80
daniluzzo
Senior Member
 
L'Avatar di daniluzzo
 
Iscritto dal: Apr 2003
Messaggi: 1866
le mie le ho già elencate:
MV Agusta
Benelli Tornado 3
R1 2004









































il mio 636
__________________
CASE: Sharkoon TG5 blu | MB: Gigabyte B450 Aorus PRO | CPU: AMD Ryzen 5 2600 | RAM 2*8GB HyperX Predator 3200 MHz | VGA: Gigabyte RTX2070 Gaming OC White | PSU: EVGA Supernova G2 550W | SSD: Sabrent NVme 2TByte m.2 | HDD: Toshiba DT01ACA300 3 TB | TV: Sony KD65XF7096 | AUDIO: Integrata MB su AVR Yamaha HTR-6130 5.1
daniluzzo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Appuntamento a mezzanotte: lunedì...
Occhio a questi due droni in offerta su ...
MS-DOS 4.0, il rilascio open source non ...
Il ministro Urso è sicuro: l'Ital...
AMD, emergono presunte specifiche della ...
CPU AMD EPYC 4004 compatibili con socket...
Intel incolpa i produttori di schede mad...
MSI: poche schede video Radeon? Al momen...
X-Apply: se non riesci a mettere la past...
Termostato intelligente Tado e teste ter...
Progetti sempre più avanzati, com...
AMD Ryzen Strix Halo: le prossime APU mo...
Google Pixel 8 256GB 649€, iPad 399€ e a...
Sono i migliori PC portatili tuttofare s...
Super prezzi Motorola: G84 5G 12GB/256GB...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:44.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v