Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Samsung

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 28-11-2011, 21:29   #10101
mamamama
Bannato
 
Iscritto dal: Aug 2010
Messaggi: 1876
edit

Ultima modifica di mamamama : 28-11-2011 alle 21:32.
mamamama è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-11-2011, 21:36   #10102
Mommolo
Member
 
Iscritto dal: Nov 2011
Messaggi: 158
bo'?
a vederla così non sembra malaccio...

quanto costa?
__________________
Dubbi o domande sul Galaxy S2????
Prova a dare un'occhiata qua
https://docs.google.com/document/d/1...ZjQ/edit?pli=1
Mommolo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-11-2011, 21:38   #10103
hjd
Junior Member
 
Iscritto dal: Nov 2011
Messaggi: 13
Quote:
Originariamente inviato da mamamama Guarda i messaggi


Cosa ne pensate di questa custodia che è quella tutta forellata ma non è quella originale Samsung?
orrendaaaaa non mi piace
hjd è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-11-2011, 21:41   #10104
Mommolo
Member
 
Iscritto dal: Nov 2011
Messaggi: 158
Che hai fatto?
Mi hai cancellato quella verde?

Te faceva schifo?
__________________
Dubbi o domande sul Galaxy S2????
Prova a dare un'occhiata qua
https://docs.google.com/document/d/1...ZjQ/edit?pli=1
Mommolo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-11-2011, 21:58   #10105
mamamama
Bannato
 
Iscritto dal: Aug 2010
Messaggi: 1876
praticamente mi son capitate alcune custodie di quelle forellate ma non quelle originali se interessano ci sentiamo in pvt.
mamamama è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-11-2011, 23:00   #10106
dudu23
Senior Member
 
L'Avatar di dudu23
 
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Vinci
Messaggi: 744
Ho qualche domanda da porvi:
ho installato poweramp in versione trial per provarlo, cosa cambia rispetto alla versione full?
ma è possibile portare su poweramp le playlist che ho già nel player di default?

Per qualcuno che usa widgetlocker come si fa a disabilitare lo sblocco con il tasto fisico?
c'é inoltre la possibilità di poter visualizzare un popup o qualunque altra cosa che permetta di vedere se ho sms non letti e/o chiamate perse?
per gli sms uso handcent e ho la versione a pagamento di widgetlocker e telefono rootato.
grazie mille.
dudu23 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-11-2011, 23:14   #10107
ToO_SeXy
Senior Member
 
L'Avatar di ToO_SeXy
 
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Provincia di Piacenza
Messaggi: 8190
Ciao a tutti

Come posso ripristinare il firmware di fabbrica?
un ripristino firmware d'emergenza fa al caso mio?
ToO_SeXy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-11-2011, 23:15   #10108
harry-popper
Senior Member
 
L'Avatar di harry-popper
 
Iscritto dal: Feb 2007
Città: MILANO
Messaggi: 2438
vero, l'avevo notato anch'io
non mi bannate eh ......
ho voluto solo provare l'ebbrezza di quotare dall'alto!!!!


Quote:
Originariamente inviato da Fark Guarda i messaggi
tra l'altro si nota tantissimo che è lui perchè è l'unico che mette la risposta SOPRA il testo quotato ahahahaha

[/list]
harry-popper è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-11-2011, 23:26   #10109
GIAMPI87
Senior Member
 
L'Avatar di GIAMPI87
 
Iscritto dal: Dec 2007
Messaggi: 2010
Preso oggi questo splendido telefono... adesso mi sto cimentando nella configurazione del dispositivo... ci sono a miriade di opzioni...

Volevo un consiglio ho sentito che per le app si possono scaricare dal cell oppure dal pc e poi passarle in una cartella apk sul cell ed installarle, tra le due modalità cosa cambia e cosa mi conviene.. ??

Avevo pensato di scaricarle dal pc in modo da non consumare troppo traffico dati dal cell, in quanto oltre ad un tot di giga la wind come penso tutte le altre compagnie abbassano la velocità di navigazione..
__________________
PC CONFIG Cooler Master MC500M - ROG THOR 850 watt - Gigabyte X570 AORUS MASTER - RYZEN 5900x - Noctua NH-D15 Black - GIGABYTE Aorus SSD PCI-E 4.0 1 TB - SSD Crucial MX500 2TB - G.Skill 32 Gb 3600 Mhz - Sound BlasterX AE-5 - AORUS MASTER RTX 3080 - ROG Gladius II - ROG Strix Flare - LG 32GK850G (1440p-gsync-165 hz) - Sony WH-1000XM3 - Logitech Z-5500
GIAMPI87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-11-2011, 23:28   #10110
Ale Ale Ale
Senior Member
 
L'Avatar di Ale Ale Ale
 
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Prov. Lecco
Messaggi: 2272
Quote:
Originariamente inviato da GIAMPI87 Guarda i messaggi
Preso oggi questo splendido telefono... adesso mi sto cimentando nella configurazione del dispositivo... ci sono a miriade di opzioni...

Volevo un consiglio ho sentito che per le app si possono scaricare dal cell oppure dal pc e poi passarle in una cartella apk sul cell ed installarle, tra le due modalità cosa cambia e cosa mi conviene.. ??

Avevo pensato di scaricarle dal pc in modo da non consumare troppo traffico dati dal cell, in quanto oltre ad un tot di giga la wind come penso tutte le altre compagnie abbassano la velocità di navigazione..
No no, le altre compagnie ti fanno pagare l'extra
__________________


Diablo 3 Hardcore - HOTS - Sandrous#2819

Ale Ale Ale è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-11-2011, 23:43   #10111
Dave83
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Milano
Messaggi: 6784
Quote:
Originariamente inviato da GIAMPI87 Guarda i messaggi
Preso oggi questo splendido telefono... adesso mi sto cimentando nella configurazione del dispositivo... ci sono a miriade di opzioni...

Volevo un consiglio ho sentito che per le app si possono scaricare dal cell oppure dal pc e poi passarle in una cartella apk sul cell ed installarle, tra le due modalità cosa cambia e cosa mi conviene.. ??

Avevo pensato di scaricarle dal pc in modo da non consumare troppo traffico dati dal cell, in quanto oltre ad un tot di giga la wind come penso tutte le altre compagnie abbassano la velocità di navigazione..
Beh scaricarle dal telefono è sicuramente più immediato (scarichi e installi con un tap), e considerando che la maggior parte delle app (giochi 3d esclusi) pesano poco, puoi scaricarle anche in 3G. Oppure collegati in WiFi a casa, non puoi?

Quote:
Originariamente inviato da Ale Ale Ale Guarda i messaggi
No no, le altre compagnie ti fanno pagare l'extra
A quanto pare anche la Vodafone ti blocca il traffico, ho chiesto giovedì che sono andato in un negozio per fare il passa a vodafone.
__________________
CASE Phanteks Evolv X | MOBO Asus TUF Gaming X570-Plus (Wi-Fi) | CPU Amd Ryzen 5 3600X | RAM G.Skill F4-3600C16D-32GTZNC | S-VIDEO ZOTAC GeForce® GTX 1080 AMP! Edition | ALI Corsair TX750M | STORAGE Samsung 970 Evo Plus 500GB + 2x Seagate Barracuda 1.5TB
Dave83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-11-2011, 23:57   #10112
davide.paolini
Member
 
Iscritto dal: Jan 2011
Messaggi: 156
Quote:
Originariamente inviato da dudu23 Guarda i messaggi
Ho qualche domanda da porvi:
ho installato poweramp in versione trial per provarlo, cosa cambia rispetto alla versione full?
ma è possibile portare su poweramp le playlist che ho già nel player di default?

Per qualcuno che usa widgetlocker come si fa a disabilitare lo sblocco con il tasto fisico?
c'é inoltre la possibilità di poter visualizzare un popup o qualunque altra cosa che permetta di vedere se ho sms non letti e/o chiamate perse?
per gli sms uso handcent e ho la versione a pagamento di widgetlocker e telefono rootato.
grazie mille.
io per vedere se ho sms o chiamate ho usato minimalistic text + tasker infatti con tasker ti crei i profili e con minimalistic text crei il widget con il valore delle chiamate perse(puoi fare sia in modo numerico che con yes o no) qui il link con la spiegazione completa

http://wiki.devmil.de/tiki-index.php...ture=Tutorials
__________________
concluso positivamento con: jumperless, Silverage, chiadoz, huangwei, CTR
davide.paolini è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-11-2011, 23:57   #10113
GIAMPI87
Senior Member
 
L'Avatar di GIAMPI87
 
Iscritto dal: Dec 2007
Messaggi: 2010
Si ci ho pensato adesso ho la connessione wi-fi a casa mi collego con quella e scarico quello che voglio, in modo tale che quel traffico non va ad intaccare il monte dati dell'offerta del gestore telefonico..

sapete consigliarmi un sito dove vi è una lista attendibile delle migliori app per android, sapete essendo alla prima esperienza con questo s.o. non so bene come comportarmi e coda installare di preciso, almeno diciamo le app indispensabili/immancabili ...


Grazie
__________________
PC CONFIG Cooler Master MC500M - ROG THOR 850 watt - Gigabyte X570 AORUS MASTER - RYZEN 5900x - Noctua NH-D15 Black - GIGABYTE Aorus SSD PCI-E 4.0 1 TB - SSD Crucial MX500 2TB - G.Skill 32 Gb 3600 Mhz - Sound BlasterX AE-5 - AORUS MASTER RTX 3080 - ROG Gladius II - ROG Strix Flare - LG 32GK850G (1440p-gsync-165 hz) - Sony WH-1000XM3 - Logitech Z-5500
GIAMPI87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-11-2011, 08:19   #10114
_anthony_
Senior Member
 
L'Avatar di _anthony_
 
Iscritto dal: Jun 2006
Messaggi: 999
Salve ragazzi,
ormai la mia "vecchia" Lite ning ROM 6.1 comincia a fare i capricci. Rallentamenti ogni tanto, freeze video di alcuni giochi, risposta tarda a volte di tasti.

Di solito mi è sempre andata bene, forse con una formattazione risolvo il tutto ma a sto punto vorrei cambiare ROM direttamente.
Mi consigliate la versione ufficiale (che versione)? Oppure qualche CF particolare (quale)?
Aggiungo che ho il JIG e che non uso i social network. Mi piacerebbe il più pulito possibile.

Grazie
__________________
MB: Asus P5Q-E CPU: Intel E8400 3GHz @ 4GHz RAM: 2x2GB DDR2 1022MHz A-Data Power: Enermax Liberty 620AWT Dissipatore: CoolerMaster V8 Case: Thermaltake Armor 8003BW Video: ATI Sapphire 4850 512Mb cooled by Accelero S1 Rev 2 Samsung Galaxy SII - i9100
_anthony_ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-11-2011, 08:59   #10115
severance
Senior Member
 
L'Avatar di severance
 
Iscritto dal: Apr 2001
Messaggi: 4347
Quote:
Originariamente inviato da dudu23 Guarda i messaggi
Ho qualche domanda da porvi:
ho installato poweramp in versione trial per provarlo, cosa cambia rispetto alla versione full?
ma è possibile portare su poweramp le playlist che ho già nel player di default?
ciao! la versione trial e' in prova per 15 gg con tutte le funzioni abilitate, dopodiche scadra!

x le playlist non saprei, non ho mai piu usato il player di default!
severance è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-11-2011, 09:15   #10116
mamamama
Bannato
 
Iscritto dal: Aug 2010
Messaggi: 1876
Quote:
Originariamente inviato da _anthony_ Guarda i messaggi
Salve ragazzi,
ormai la mia "vecchia" Lite ning ROM 6.1 comincia a fare i capricci. Rallentamenti ogni tanto, freeze video di alcuni giochi, risposta tarda a volte di tasti.

Di solito mi è sempre andata bene, forse con una formattazione risolvo il tutto ma a sto punto vorrei cambiare ROM direttamente.
Mi consigliate la versione ufficiale (che versione)? Oppure qualche CF particolare (quale)?
Aggiungo che ho il JIG e che non uso i social network. Mi piacerebbe il più pulito possibile.

Grazie
Se vuoi il più pulito possibile.... O la cyano con i suoi pro e contro o una stock rootata, KJ3 tipo, e te la pulisci te con titanium backup o provi questa http://forum.xda-developers.com/show....php?t=1170249 che dovrebbe essere pulitissima!!
mamamama è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-11-2011, 09:23   #10117
garamant
Senior Member
 
L'Avatar di garamant
 
Iscritto dal: Sep 2010
Messaggi: 1392
ragazzi ma per eliminare le app stock basta ottenere i permessi di root? Io mi trovo bene con la rom originale,solo che vorrei poter eliminare varie app preinstallate che non mi servono assolutamente a nulla,tipo game hub,social hub e così via.
garamant è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-11-2011, 09:57   #10118
M4st3r
Senior Member
 
L'Avatar di M4st3r
 
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Lonato d/G (BS)
Messaggi: 6535
Oggi, se Dio vuole , dovrei ri-avere il mio i9100 da Amazon e vorrei avere da voi un consiglio semplice semplice, sul migliore abbinamento "giusto per iniziare":
- XWKJ3 firmware base (PDA XWKJ3, PHONE XXKI4) che dovrebbe contenere anche il vecchio bootloader, in modo da poter utilizzare il JIG in caso di necessità
- flasherei con ODIN un CSC italiano ITVKE5 (questo punto è obbligatorio? cosa succede se in Odin non flasho un CSC?)
- procedura per i permessi di root

...e, per ora, mi fermerei qui, giusto per vedere come mi trovo; cosa dite?

Ultima modifica di M4st3r : 29-11-2011 alle 10:00.
M4st3r è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-11-2011, 10:09   #10119
Mommolo
Member
 
Iscritto dal: Nov 2011
Messaggi: 158
Quote:
Originariamente inviato da M4st3r Guarda i messaggi
- flasherei con ODIN un CSC italiano ITVKE5 (questo punto è obbligatorio? cosa succede se in Odin non flasho un CSC?)
- procedura per i permessi di root

...e, per ora, mi fermerei qui, giusto per vedere come mi trovo; cosa dite?
Non è per nulla obbligatorio; io ho la kj3 che vuoi installare tu.
__________________
Dubbi o domande sul Galaxy S2????
Prova a dare un'occhiata qua
https://docs.google.com/document/d/1...ZjQ/edit?pli=1
Mommolo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-11-2011, 10:33   #10120
M4st3r
Senior Member
 
L'Avatar di M4st3r
 
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Lonato d/G (BS)
Messaggi: 6535
Quote:
Originariamente inviato da Mommolo Guarda i messaggi
Non è per nulla obbligatorio; io ho la kj3 che vuoi installare tu.
Perfetto, quindi collegando l'S2 via Odin e flashando solo PDA e Phone di fatto si aggiorna il telefono, mantenedo però le opzioni "nazionali" già esistenti (di fatto mi importa che rimangano la lingua base e la tastiera, delle altre personalizzazioni me ne faccio ben poco ), corretto?
Grazie
M4st3r è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Appuntamento a mezzanotte: lunedì...
Occhio a questi due droni in offerta su ...
MS-DOS 4.0, il rilascio open source non ...
Il ministro Urso è sicuro: l'Ital...
AMD, emergono presunte specifiche della ...
CPU AMD EPYC 4004 compatibili con socket...
Intel incolpa i produttori di schede mad...
MSI: poche schede video Radeon? Al momen...
X-Apply: se non riesci a mettere la past...
Termostato intelligente Tado e teste ter...
Progetti sempre più avanzati, com...
AMD Ryzen Strix Halo: le prossime APU mo...
Google Pixel 8 256GB 649€, iPad 399€ e a...
Sono i migliori PC portatili tuttofare s...
Super prezzi Motorola: G84 5G 12GB/256GB...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:08.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v