Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

In Photoshop arriva l'IA di nuova generazione
In Photoshop arriva l'IA di nuova generazione
È disponibile in fase beta la funzione Genertive Fill avanzata di Photoshop, basata su Firefly 3. Più qualità e controllo, grazie soprattutto alle immagini di riferimento, e integrazione perfetta, ma l'utilizzo dell'IA non è più illimitato e gratuito.
Recensione realme 12+: sfida la fascia media con un design unico e un display luminosissimo
Recensione realme 12+: sfida la fascia media con un design unico e un display luminosissimo
Il nuovo dispositivo top della Serie 12 arriva dopo le varianti "Pro" e si configura come una proposta di gamma media ben equilibrata, capace di rivolgersi a un pubblico molto ampio formato sia di utenti esigenti, sia di persone attente al risparmio. Non adotta il SoC più potente del mercato, ma punta di catturare le attenzioni attraverso un display AMOLED da 120Hz e 2000 nit, una fotocamera principale di qualità e, soprattutto, un design particolare.
OnePlus Pad Go: un tablet economico perfetto per l'intrattenimento. La recensione
OnePlus Pad Go: un tablet economico perfetto per l'intrattenimento. La recensione
OnePlus Pad Go è un tablet Android di fascia media che offre un'esperienza di intrattenimento immersiva grazie al display 2.4K, all'audio Dolby Atmos, alla connettività LTE e a un design premium, il tutto a un prezzo molto competitivo. Ecco tutti i dettagli nella nostra recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 25-08-2008, 07:54   #1621
salsero1983
Senior Member
 
L'Avatar di salsero1983
 
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Roma
Messaggi: 2789
Bgiorno a tutti...

Beh, che dire... ieri sera, poi, sono crollato davanti al televisore....

Nel complesso è stata una bella partita... si è vista la differenza dell'Inter con in panchina Mou ... il loro gioco subirà quest'anno un notevole "cambiamento" ... con Mancini giocavano "all'arrembaggio"... prendendo tanti gol in difesa... con il Portoghese sarà decisamente diverso, e già ieri s'è visto... pochi gol, ma tanto (a volte troppo) contenimento... la Roma non è stata in grado di impensierire l'Inter con azioni in contropiede (come suo solito) ... ma qualora trovasse una squadra in attacco potente... ci sarà da divertirsi...

Dal canto suo, la Roma non ha giocato malissimo, ma neanche benissimo... continuo a dire che con l'assenza di Mancini e l'infortunio di Taddei, non c'è nessuno in grado di coprire decentemente una fascia ... il mio parere personale sui nuovi acquisti, non è dei migliori ... ma è soltanto la prima partita... e sarei molto molto contento di cambiare questo parere il prima possibile...

Riise ha molto "timore" ... nn l'ho visto particolarmente incisivo .... manca di grinta ... ma, ripeto, sarà , credo, soltanto una questione di tempo...

J P ... diciamo che , potrebbe essere il "nuovo" Perrotta... con la palla ai piedi inciampa facilmente... ma a testa bassa, corre ... è un'ariete!!!... potremmo sfruttare questa qualità per vie centrali... proprio al posto di Perrotta, oramai, secondo me, deludente...

In difesa, Juan è in una forma imbarazzante... come anche Mexes... nel complesso, ad una settimana dall'inizio del campionato c'è da lavorare... e anche parecchio...
__________________
{Le mie trattative, a buon fine con: ronaldinho87 - vortex99 - jimmy41 - subaugusta - Max_p - tecnologico - trvdario - Helper - bob.malone }
salsero1983 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-08-2008, 08:27   #1622
Thunderx
Senior Member
 
L'Avatar di Thunderx
 
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Frosinone
Messaggi: 2607
Quote:
Originariamente inviato da salsero1983 Guarda i messaggi
Bgiorno a tutti...

Beh, che dire... ieri sera, poi, sono crollato davanti al televisore....

Nel complesso è stata una bella partita... si è vista la differenza dell'Inter con in panchina Mou ... il loro gioco subirà quest'anno un notevole "cambiamento" ... con Mancini giocavano "all'arrembaggio"... prendendo tanti gol in difesa... con il Portoghese sarà decisamente diverso, e già ieri s'è visto... pochi gol, ma tanto (a volte troppo) contenimento... la Roma non è stata in grado di impensierire l'Inter con azioni in contropiede (come suo solito) ... ma qualora trovasse una squadra in attacco potente... ci sarà da divertirsi...

Dal canto suo, la Roma non ha giocato malissimo, ma neanche benissimo... continuo a dire che con l'assenza di Mancini e l'infortunio di Taddei, non c'è nessuno in grado di coprire decentemente una fascia ... il mio parere personale sui nuovi acquisti, non è dei migliori ... ma è soltanto la prima partita... e sarei molto molto contento di cambiare questo parere il prima possibile...

Riise ha molto "timore" ... nn l'ho visto particolarmente incisivo .... manca di grinta ... ma, ripeto, sarà , credo, soltanto una questione di tempo...

J P ... diciamo che , potrebbe essere il "nuovo" Perrotta... con la palla ai piedi inciampa facilmente... ma a testa bassa, corre ... è un'ariete!!!... potremmo sfruttare questa qualità per vie centrali... proprio al posto di Perrotta, oramai, secondo me, deludente...

In difesa, Juan è in una forma imbarazzante... come anche Mexes... nel complesso, ad una settimana dall'inizio del campionato c'è da lavorare... e anche parecchio...
se vogliamo la preparazione di quest'anno ripercorre la prima Roma Spallettiana che entra in forma per la prima partita di champions!Paragonare Baptista a Perrotta...Baptista è arrivato da 3 giorni e a livello tecnico è un altra cosa...per quanto riguarda i 2 centrali di difesa...juan imbarazzante,inevitabilmente ne risente anche mexes ma quest'ultimo sta di gran lunga meglio e si è visto nella decisione degli interventi e nelle chiusure...il secondo gol interista è una papera collettiva
__________________
Phenom II 920 Asus m4a79 deluxe, Sapphire hd4850 1 GB,4 GB G.SKILL PI 1200 Mhz ,HD Maxtor 250gb Sata II
Thunderx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-08-2008, 08:39   #1623
salsero1983
Senior Member
 
L'Avatar di salsero1983
 
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Roma
Messaggi: 2789
Quote:
Originariamente inviato da Thunderx Guarda i messaggi
se vogliamo la preparazione di quest'anno ripercorre la prima Roma Spallettiana che entra in forma per la prima partita di champions!Paragonare Baptista a Perrotta...Baptista è arrivato da 3 giorni e a livello tecnico è un altra cosa...per quanto riguarda i 2 centrali di difesa...juan imbarazzante,inevitabilmente ne risente anche mexes ma quest'ultimo sta di gran lunga meglio e si è visto nella decisione degli interventi e nelle chiusure...il secondo gol interista è una papera collettiva
Entrare in forma nella prima partita di Champions, vuol dire "zompettare" nelle partite precedenti... se vuoi vincere il campionato, devi iniziare fin da subito a fare punti... altrimenti, alla fine, ti ritrovi con quei 6 o 7 punti in svantaggio...

Baptista è MOLTO MEGLIO di Perrotta... a livello tecnico e non ... non lo giudico da 3 giorni alla Roma... lo giudico da un rendimento generale... nella Seleçao viene impiegato in parecchi ruoli... ma nella Roma, lo vedo come "sfondamento"... proprio quello che ha fatto finora Perrotta...

In difesa, si... vanno a coppia... se uno và male, conseguentemente lo diventa anche l'altro... non è normale sta cosa...
__________________
{Le mie trattative, a buon fine con: ronaldinho87 - vortex99 - jimmy41 - subaugusta - Max_p - tecnologico - trvdario - Helper - bob.malone }
salsero1983 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-08-2008, 08:47   #1624
gup133
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2000
Città: ROMA
Messaggi: 4394
Allora, le mie impressioni di ieri sera:
Ho visto una squadra che, per la prima volta, non sapeva cosa fare con la palla; lanci lunghi, poca velocità - ma questo è un problema di condizione -, e troppi errori a metà campo (Daniele è stato il peggiore in campo fino al gol e Aquilani non era in grado di inventare nulla). Allucinante, e mi dispiace dirlo, la conduzione tattica della partita: Baptista a sx, Perrotta e Aquilani che si alternavano al centro e a destra e Vucinic centrale. Perchè?
Baptista può fare il centravanti e Mirko rende meglio da esterno.
Juan ha fatto una buona partita, così come Mexes, però sui gol ci sono erorri di entrambi (assurda l'uscita di Juan sul primo e allucinante l'errore di Philippe sul secondo). Ho visto un Doni sofferente anche se comunque decisivo (peccato però che per i rigori è proprio negato) e il nostro Capitano che non doveva entrare, è ancora troppo indietro e doveva esser risparmiato.
La nota positiva è stata Pizarro, ha fatto veramente una buona partita; così come mi è piaciuta l'ultima mezz'ora di Baptista.
Per il resto: ragazzi occorre acquistare, acquistare, acquistare. Così non abbiamo uno straccio di esterno decente....
gup133 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-08-2008, 08:53   #1625
salsero1983
Senior Member
 
L'Avatar di salsero1983
 
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Roma
Messaggi: 2789
Quote:
Originariamente inviato da gup133 Guarda i messaggi
Per il resto: ragazzi occorre acquistare, acquistare, acquistare. Così non abbiamo uno straccio di esterno decente....
In linea di massimo, sono d'accordo con te... ma è questo il punto critico della rosa... gli esterni.... quant'è forte Maicon cmq....
__________________
{Le mie trattative, a buon fine con: ronaldinho87 - vortex99 - jimmy41 - subaugusta - Max_p - tecnologico - trvdario - Helper - bob.malone }
salsero1983 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-08-2008, 09:10   #1626
Turin
Senior Member
 
L'Avatar di Turin
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Vergate sul Membro
Messaggi: 12927
Qualcuno acquisteranno... Questa faccenda di Castillo mi fa pensare che arriveranno due esterni, anche se ne preferireri uno solo ma forte. Poi spero che vadano via i vari Esposito, Alvarez ecc... non ce la faccio a vedere la panchina ripiena di certi fenomeni.

Comunque dal punto di vista tattico è stato assurdo... JB è stato messo ovunque, tranne dove aveva senso (punta, per mettere Mirko all'ala). Aquilani e Perrotta sono stati sballottati per tutto il campo, e alla fine sulla fascia non c'era mai nessuno - vedi gli interisti che pascolavano allegramente su entrambe le fasce, perché non rientrava nessuno.

Sinceramente ho visto gli stessi problemi dell'anno scorso, cioè una fase difensiva penosa. E' un castello di carte, se De Rossi non gira siamo in balia dell'avversario. Anche Mourinho è un "allenatore della difesa" (come Capello), e ha ragione perché è così che si vincono i campionati. Solo noi c'abbiamo puntualmente 8 giocatori davanti la linea della palla...
__________________
Btag: BigG#2621
Turin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-08-2008, 09:11   #1627
gup133
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2000
Città: ROMA
Messaggi: 4394
Quote:
Originariamente inviato da salsero1983 Guarda i messaggi
In linea di massimo, sono d'accordo con te... ma è questo il punto critico della rosa... gli esterni.... quant'è forte Maicon cmq....
Già....
Però vorrei approfondire il discorso esterni: se vendi Mancini e il tuo primo acquisto è Baptista (che non è un esterno), se hai Taddei infortunato e vendi July (che è un "esterno a metà"), perchè non fai giocare almeno Cicinho?
Che è stato acquistato (aggiongo: anche profumatamente) a fare se nelle partite determinanti non lo fai mai scendere in campo?
Leggo di Castillo: se arriva vado a villa Pacelli...per contestarli a più non posso.
gup133 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-08-2008, 09:16   #1628
ciuketto
Senior Member
 
L'Avatar di ciuketto
 
Iscritto dal: Mar 2006
Città: In my loneliness
Messaggi: 3491
Quote:
Originariamente inviato da gup133 Guarda i messaggi
Già....
Però vorrei approfondire il discorso esterni: se vendi Mancini e il tuo primo acquisto è Baptista (che non è un esterno), se hai Taddei infortunato e vendi July (che è un "esterno a metà"), perchè non fai giocare almeno Cicinho?
Che è stato acquistato (aggiongo: anche profumatamente) a fare se nelle partite determinanti non lo fai mai scendere in campo?
Leggo di Castillo: se arriva vado a villa Pacelli...per contestarli a più non posso.
Castillo è un buon giocatore, molto sottovalutato.
Spero chiaramente arrivi un altro oltre a lui, ma come acquisto non sarebbe male..
Per il resto sono d'accordo con voi e lo dicevo già prima della partita. NON ABBIAMO ESTERNI.
Poi Spalletti ieri sera sembrava un bambino di 3 anni che non ci capisce un caxxo di calcio..
Baptista esterno e Vucinic punta quando Vucinic ha sempre reso da esterno e baptista non ha mai giocato da punta???
Perrotta ala destra..
ciuketto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-08-2008, 09:19   #1629
gup133
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2000
Città: ROMA
Messaggi: 4394
Quote:
Originariamente inviato da Turin Guarda i messaggi
Qualcuno acquisteranno... Questa faccenda di Castillo mi fa pensare che arriveranno due esterni, anche se ne preferireri uno solo ma forte. Poi spero che vadano via i vari Esposito, Alvarez ecc... non ce la faccio a vedere la panchina ripiena di certi fenomeni.

Comunque dal punto di vista tattico è stato assurdo... JB è stato messo ovunque, tranne dove aveva senso (punta, per mettere Mirko all'ala). Aquilani e Perrotta sono stati sballottati per tutto il campo, e alla fine sulla fascia non c'era mai nessuno - vedi gli interisti che pascolavano allegramente su entrambe le fasce, perché non rientrava nessuno.

Sinceramente ho visto gli stessi problemi dell'anno scorso, cioè una fase difensiva penosa. E' un castello di carte, se De Rossi non gira siamo in balia dell'avversario. Anche Mourinho è un "allenatore della difesa" (come Capello), e ha ragione perché è così che si vincono i campionati. Solo noi c'abbiamo puntualmente 8 giocatori davanti la linea della palla...

Spetta: in parte sono d'accordo con te su Mourinho, ha sempre impostato le sue squadre sulla soluzione difensiva più che su quella offensiva. Ma si è, per così dire "capellizzato": nella sua prima fase della carriera il Porto era uno spattacolo, ricordo che contro la Formellese mi stropicciai gli occhi per come giocava. Era un calcio fantastico che lo portò, com'era giusto che fosse, a vincere la CL pur senza avere fenomeni (a parte Deco). Poi, però, la Capellizzazione: ha cominciato a volere istant team senza più investire nel gioco, e la cosa, secondo me, si è confermata ieri. Le sue squadre ora badano eccessivamente a non prenderle per poi dartele con i campioni che le sue squadre hanno. Insomma, non è proprio il mio ideale di allenatore.
E veniamo alla Roma: secondo me, ieri, della Roma dello scorso anno non c'era nulla: non una verticalizzazione, nessun movimento degli esterni (che ad oggi non ci sono, ed è bene precisarlo), no nun movimento senza palla. Lo schema della Roma è questo: 5 giocatori oltre la linea della palla, con una cerniera difensiva che vede come primo centrale di difesa proprio DDR, che ieri era veramente giù (e le cause non sono solo fisiche, purtroppo per lui...). Se salta lui è normale che i difensori vadano in crisi perchè in pratica ti ritrovi puntato centralmente senza possibilità di rintuzzare l'attacco.
Se arrivano due esterni, stanti i nomi che si fanno, è quesi una tragedia, non ce n'è uno che faccia fare il salto di qualità. Meglio uno, ma forte.

Ultimo appunto: Mancini. Ha fatto un affare lui a farsi dare 4mln di €, ha fatto un affare la Roma a prendere 15mln. E' il solito, magari più volenteroso del solito, ma inconcludente come sempre.
gup133 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-08-2008, 09:22   #1630
salsero1983
Senior Member
 
L'Avatar di salsero1983
 
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Roma
Messaggi: 2789
Di Cicinho, purtroppo, abbiamo "pagato" un capriccio del giocatore in fase di allenamento... xò, come ho scritto in precedenza, il valore del ragazzo è indiscutibile...

Non è chiaro cosa sia successo in quel momento... ma non credo che abbia sbroccato cosi'... di punto in bianco... probabilmente sarà stato nervoso per una serie di circostanze... non avrà sentito il giusto ricompenso per la sua passata metà stagione...

Se abbiamo De Rossi come TITOLARE inamovibile a centrocampo, salvo riposi e infortuni... vista l'età di Cicinho ed il suo valore (non economico, ovviamente) dovremmo considerarlo ugualmente ma in difesa... ...

Baptista si potrebbe fare come punta... grosso e 'gnorante come a pochi ... ma deve essere supportato da qualcuno... Pizarro non ha giocato malissimo, ma ha sempre lo stesso difetto che neanche uno come Spalletti riuscirà a fargli togliere... i GIOCHETTI A META' CAMPO... li odio!!!... in un paio di occasioni abbiamo perso palla per una sua caxxata, e per poco non rischiavamo il gol.....
__________________
{Le mie trattative, a buon fine con: ronaldinho87 - vortex99 - jimmy41 - subaugusta - Max_p - tecnologico - trvdario - Helper - bob.malone }
salsero1983 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-08-2008, 09:24   #1631
gup133
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2000
Città: ROMA
Messaggi: 4394
Quote:
Originariamente inviato da ciuketto Guarda i messaggi
Castillo è un buon giocatore, molto sottovalutato.
Spero chiaramente arrivi un altro oltre a lui, ma come acquisto non sarebbe male..
Per il resto sono d'accordo con voi e lo dicevo già prima della partita. NON ABBIAMO ESTERNI.
Poi Spalletti ieri sera sembrava un bambino di 3 anni che non ci capisce un caxxo di calcio..
Baptista esterno e Vucinic punta quando Vucinic ha sempre reso da esterno e baptista non ha mai giocato da punta???
Perrotta ala destra..
Ciukè è talmente sottovalutato che pure al city ha fatto flop. Riporto le statistiche, così ci facciamo una idea del motro che stiamo per prendere:

Anni: 24
Nazionalità: Messicana
2005/06: 17 presenze 2 gol (olympiakos)
2006/07: 25 presenze 12 gol (olympiakos)
2007/08: 4 presenze 0 gol (Shaktar D.)
2007/08: 2 presenze 0 gol (Man. City)


Ammazza, tocca prenderlo subito uno così....Bah. Regà scusate il sarcasmo, però mi dite francamente che tipo di campionato vi aspettate dalla Roma? Se volete Castillo, Menez etc etc secondo me ricercate una squadra da 4-5 posto e nulla più...
gup133 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-08-2008, 09:24   #1632
salsero1983
Senior Member
 
L'Avatar di salsero1983
 
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Roma
Messaggi: 2789
Quote:
Originariamente inviato da gup133 Guarda i messaggi

Ultimo appunto: Mancini. Ha fatto un affare lui a farsi dare 4mln di €, ha fatto un affare la Roma a prendere 15mln. E' il solito, magari più volenteroso del solito, ma inconcludente come sempre.
... e come ha esultato sto maledetto a fine partita e durante i rigori !!!!!.....
__________________
{Le mie trattative, a buon fine con: ronaldinho87 - vortex99 - jimmy41 - subaugusta - Max_p - tecnologico - trvdario - Helper - bob.malone }
salsero1983 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-08-2008, 09:28   #1633
ciuketto
Senior Member
 
L'Avatar di ciuketto
 
Iscritto dal: Mar 2006
Città: In my loneliness
Messaggi: 3491
Quote:
Originariamente inviato da gup133 Guarda i messaggi
Ciukè è talmente sottovalutato che pure al city ha fatto flop. Riporto le statistiche, così ci facciamo una idea del motro che stiamo per prendere:

Anni: 24
Nazionalità: Messicana
2005/06: 17 presenze 2 gol (olympiakos)
2006/07: 25 presenze 12 gol (olympiakos)
2007/08: 4 presenze 0 gol (Shaktar D.)
2007/08: 2 presenze 0 gol (Man. City)


Ammazza, tocca prenderlo subito uno così....Bah. Regà scusate il sarcasmo, però mi dite francamente che tipo di campionato vi aspettate dalla Roma? Se volete Castillo, Menez etc etc secondo me ricercate una squadra da 4-5 posto e nulla più...
Certo che se ragionavamo cosi MAncini lo prendevamo al volo eh?
Gup..io ti chiedo se l'hai mai visto giocare per caso..Io si, spesso con la nazionale messicana, che nell'ultima coppa america ha trascinato al terzo posto piazzandosi primo nella classifica dei capocannonieri(se non sbaglio), è un giocatore duttile, molto veloce.
All'olimpiakos ha fatto faville, possibile poi che un messicano non si adatti in russia e in inghilterra, non credi?
Non bisogna MAI guardare solo i numeri.
Poi se consideri pure Menez una pippa, vabbè..allora tifa Barca scusa..Menez, uno dei giocani piu promettenti d'europa..vabbè..
ciuketto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-08-2008, 09:35   #1634
gup133
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2000
Città: ROMA
Messaggi: 4394
Quote:
Originariamente inviato da ciuketto Guarda i messaggi
Certo che se ragionavamo cosi MAncini lo prendevamo al volo eh?
Gup..io ti chiedo se l'hai mai visto giocare per caso..Io si, spesso con la nazionale messicana, che nell'ultima coppa america ha trascinato al terzo posto piazzandosi primo nella classifica dei capocannonieri(se non sbaglio), è un giocatore duttile, molto veloce.
All'olimpiakos ha fatto faville, possibile poi che un messicano non si adatti in russia e in inghilterra, non credi?
Non bisogna MAI guardare solo i numeri.
Poi se consideri pure Menez una pippa, vabbè..allora tifa Barca scusa..Menez, uno dei giocani piu promettenti d'europa..vabbè..

Ciukè quello che voglio dire lo trovi nelle tue parole: sono scommesse!
E puoi scommettere solo se hai il ruolo ben coperto, non quando lo hai vacante e usi le scommesse come titolari. Perchè, in quanto scommesse, se ti dice male buchi tutta la stagione e la Roma non può permetterselo.
Menez (ovviamente più di Castillo, che ho visto più volte e mi ha fatto veramente una brutta impressione: anarchico, sconclusionato e molto, troppo umorale) è un bel giocatore ma utile nel turnover, non può fare il titolare a tempo pieno. Ovviamente, se puoi lo prendi, perchè devi farlo esplodere. Ma non puoi permetterti di affidare la fascia sx ad un ragazzino, non avendo nemmeno un sostituto adeguato. Le grandi squadre prendono i Bojan e i Messi, consentendogli di fare esperienza, non buttandoli nella mischia all'improvviso non avendo nemmeno uno straccio di sostituto.
gup133 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-08-2008, 09:40   #1635
ciuketto
Senior Member
 
L'Avatar di ciuketto
 
Iscritto dal: Mar 2006
Città: In my loneliness
Messaggi: 3491
Quote:
Originariamente inviato da gup133 Guarda i messaggi
Ciukè quello che voglio dire lo trovi nelle tue parole: sono scommesse!
E puoi scommettere solo se hai il ruolo ben coperto, non quando lo hai vacante e usi le scommesse come titolari. Perchè, in quanto scommesse, se ti dice male buchi tutta la stagione e la Roma non può permetterselo.
Menez (ovviamente più di Castillo, che ho visto più volte e mi ha fatto veramente una brutta impressione: anarchico, sconclusionato e molto, troppo umorale) è un bel giocatore ma utile nel turnover, non può fare il titolare a tempo pieno. Ovviamente, se puoi lo prendi, perchè devi farlo esplodere. Ma non puoi permetterti di affidare la fascia sx ad un ragazzino, non avendo nemmeno un sostituto adeguato. Le grandi squadre prendono i Bojan e i Messi, consentendogli di fare esperienza, non buttandoli nella mischia all'improvviso non avendo nemmeno uno straccio di sostituto.
Non c'avemo li soldi.
Prima ti metti in testa questo e prima tornerai in pace con te stesso.
Purtroppo è cosi, o prendiamo giocatori in saldo perchè in bisticcio con squadra e allenatore (riise, JB, Cicinho) oppure giovani, o ancora giocatori che devono essere rilanciati, non possiamo prendere giocatori già affermati che costano 30 milioni di euro.
ciuketto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-08-2008, 09:44   #1636
gup133
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2000
Città: ROMA
Messaggi: 4394
Quote:
Originariamente inviato da ciuketto Guarda i messaggi
Non c'avemo li soldi.
Prima ti metti in testa questo e prima tornerai in pace con te stesso.
Purtroppo è cosi, o prendiamo giocatori in saldo perchè in bisticcio con squadra e allenatore (riise, JB, Cicinho) oppure giovani, o ancora giocatori che devono essere rilanciati, non possiamo prendere giocatori già affermati che costano 30 milioni di euro.
E allora, essendo anche io d'accordo con te su questo, devi vendere gente tipo Aquilani: sol ocosì puoi prendere 1-2 giocatori importanti e 1-2 scommesse.
E' l'unico modo.
Detto questo, non fatemi fare considerazioni sulla nostra dirigenza, segnatamente l'a.d.
gup133 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-08-2008, 10:00   #1637
Timewolf
Senior Member
 
L'Avatar di Timewolf
 
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Roma - Nato il 01/04/1981 - Huawei Technologies
Messaggi: 6598
Prima della chiusura 2 cose:

1) Non andate a rompere le scatole negli altri clan, fregatevene

2) Ricordo il raduno per Giovedi' 29 Agosto, per info contattatemi via msn (e' nel profilo)
__________________
|Je hais vos idées, mais je me ferai tuer pour que vous ayez le droit de les exprimer. *PettyFan*
Timewolf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-08-2008, 10:00   #1638
Turin
Senior Member
 
L'Avatar di Turin
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Vergate sul Membro
Messaggi: 12927
Quote:
Originariamente inviato da gup133 Guarda i messaggi
Spetta: in parte sono d'accordo con te su Mourinho, ha sempre impostato le sue squadre sulla soluzione difensiva più che su quella offensiva. Ma si è, per così dire "capellizzato": nella sua prima fase della carriera il Porto era uno spattacolo, ricordo che contro la Formellese mi stropicciai gli occhi per come giocava. Era un calcio fantastico che lo portò, com'era giusto che fosse, a vincere la CL pur senza avere fenomeni (a parte Deco). Poi, però, la Capellizzazione: ha cominciato a volere istant team senza più investire nel gioco, e la cosa, secondo me, si è confermata ieri. Le sue squadre ora badano eccessivamente a non prenderle per poi dartele con i campioni che le sue squadre hanno. Insomma, non è proprio il mio ideale di allenatore.
E veniamo alla Roma: secondo me, ieri, della Roma dello scorso anno non c'era nulla: non una verticalizzazione, nessun movimento degli esterni (che ad oggi non ci sono, ed è bene precisarlo), no nun movimento senza palla. Lo schema della Roma è questo: 5 giocatori oltre la linea della palla, con una cerniera difensiva che vede come primo centrale di difesa proprio DDR, che ieri era veramente giù (e le cause non sono solo fisiche, purtroppo per lui...). Se salta lui è normale che i difensori vadano in crisi perchè in pratica ti ritrovi puntato centralmente senza possibilità di rintuzzare l'attacco.
Se arrivano due esterni, stanti i nomi che si fanno, è quesi una tragedia, non ce n'è uno che faccia fare il salto di qualità. Meglio uno, ma forte.

Ultimo appunto: Mancini. Ha fatto un affare lui a farsi dare 4mln di €, ha fatto un affare la Roma a prendere 15mln. E' il solito, magari più volenteroso del solito, ma inconcludente come sempre.
Su Mourinho sono d'accordo al 100%, al Porto non aveva fenomeni e doveva giocare bene. Dal Chelsea in poi i fenomeni li ha pretesi (come Capello) e come Capello si è assicurato la solidità difensiva e che in avanti ci pensino i vari Ibra, Balotelli ecc. Non mi piace affatto, ma obiettivamente è il modo più sicuro per vincere i campionati.
La CL è un altro discorso, spesso vincono le squadre più smaliziate. E infatti Capello se la sogna, e Mourinho con il Chelsea non ha fatto granché.
__________________
Btag: BigG#2621
Turin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-08-2008, 10:02   #1639
Lucrezio
Senior Member
 
L'Avatar di Lucrezio
 
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Trento, Pisa... ultimamente il mio studio...
Messaggi: 4373
Un giorno di chiusura per flame in clan avversario

http://www.hwupgrade.it/forum/showth...1#post23802293
__________________
"Expedit esse deos, et, ut expedit, esse putemus" (Ovidio)
Il mio "TESSORO": SuperMicro 733TQ, SuperMicro X8DAI I5520, 2x Xeon Quad E5620 Westmere, 12x Kingston 4GB DDR3 1333MHz, 4x WD 1Tb 32MB 7.2krpm
Lucrezio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-08-2008, 11:10   #1640
wolf24
Senior Member
 
L'Avatar di wolf24
 
Iscritto dal: Nov 2005
Messaggi: 1910
arieccoce.... stiamo calmini ragazzi però ... se cominciamo cosi all'antipasto del campionato.... non oso immaginare durante il campionato...

tornando alla partita di domenica: per me lo sbaglio più grande lo fa spalletti al primo tempo con 3-4 fuori ruolo....
tornando al mercato: manca meno di una settimana che aspettiamo a comprare sti due tasselli? perchè fino ad ora mi pare che alla roma ne manchino due di esterni, non uno (in poche parole nn sono stati rimpiazzati mancini e giuly).... cmq uno dei due deve essere un giovane di buone speranze.... uno a caso.... menez....
__________________
Opty 170@2600 cooled by zalman 9500 |Asus A8N sli deluxe|2x1gb Tg cronus ddr500@260|Zotac 8800gt |Aerocool baydream-Enermax liberty 500w|2xhd 160gb dmax10 sata raid0| trattative 100% con : Dr.xavier,[Dago],Sclergio,Giovonni,crash2k
wolf24 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


In Photoshop arriva l'IA di nuova generazione In Photoshop arriva l'IA di nuova generazione
Recensione realme 12+: sfida la fascia media con un design unico e un display luminosissimo Recensione realme 12+: sfida la fascia media con...
OnePlus Pad Go: un tablet economico perfetto per l'intrattenimento. La recensione OnePlus Pad Go: un tablet economico perfetto per...
Per Huawei l’IA è una questione di storage. Presentate soluzioni dedicate e un SSD da 128 TB Per Huawei l’IA è una questione di storag...
Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un ottimo primo passo! Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un...
Jensen Huang: compenso aumentato del 60%...
Assassin's Creed Shadows è uffici...
Tomb Raider: ufficiale lo show TV di Ama...
Intel Thunderbolt Share: connettere e us...
Ghost of Tsushima per PC: il multiplayer...
OPPO Reno11 F 5G: i punti di forza di un...
Windows 11 su Nintendo Switch? Possibile...
Hisense conferma la sua ascesa nel merca...
Sony Xperia 1 VI ufficiale, con display ...
NAVEE porta in Italia i monopattini S40 ...
ROG Tessen: il controller pieghevole di ...
Google sta portando ChromeOS sui disposi...
Google I/O 2024: il protagonista è...
iOS: arriva l'emulatore dell'originale P...
OpenAI potrebbe consentire contenuti per...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:51.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v