Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Per Huawei l’IA è una questione di storage. Presentate soluzioni dedicate e un SSD da 128 TB
Per Huawei l’IA è una questione di storage. Presentate soluzioni dedicate e un SSD da 128 TB
Inizia l’era dell’AI storage. Durante l’Innovative Data Infrastructure Forum 2024, Huawei ha presentato OceanStor A800, una soluzione innovativa pensata per i carichi di lavoro legati all’intelligenza artificiale generativa
Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un ottimo primo passo!
Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un ottimo primo passo!
Il Pixel Tablet di Google arriva finalmente anche in Italia e lo fa quasi un anno dopo il suo debutto negli USA e in alcuni paesi nel mondo. Un ritardo che sembra però aver giovato al device che arriva performante e con molte funzionalità uniche che possono renderlo decisamente appetibile.
ASUS ProArt PA32UCXR: 4K, Quantum Dot e Mini-LED i per professionisti dell'immagine
ASUS ProArt PA32UCXR: 4K, Quantum Dot e Mini-LED i per professionisti dell'immagine
Un monitor veramente completo, per funzionalità e prestazioni. La presenza di un colorimetro integrato consente di agevolare le operazioni di calibrazione, anche per il mantenimento periodico delle prestazioni
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 30-06-2015, 11:48   #2861
UnicoPCMaster
Senior Member
 
L'Avatar di UnicoPCMaster
 
Iscritto dal: Jun 2009
Messaggi: 9905
Eh si, preferivo i modelli del 2 anch'io.
UnicoPCMaster è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-06-2015, 11:55   #2862
ulukaii
Senior Member
 
L'Avatar di ulukaii
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Bidaa
Messaggi: 25669
Ragazzi, ho una domanda da rivolgere a chi ha importato un save di TW2 con path Roche...
Spoiler:
non tanto per sapere se Ves sia bombabile (lo è?), quanto piuttosto per sapere se vi siano informazioni riguardo a Henselt (che in quel path poteva morire) e/o sulle sorti della piccola Anais.

La mia attuale partita è stata simulata con un path Iorveth e non ho trovato info a riguardo (magari in qualche testo che mi sono perso?).
ulukaii è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-06-2015, 12:02   #2863
Ale55andr0
Senior Member
 
L'Avatar di Ale55andr0
 
Iscritto dal: Nov 2008
Città: Un corridoio di schiaffoni
Messaggi: 20708
finalmente, dopo essermi sciroppato una re-run di tw1 e tw2 ho cominciato il 3

devo dire che rispetto alle prime patch (avevo il gioco da prima ma ovviamente non ci giocavo sul serio) la resa sia in termini grafici che di prestazioni mi sembra migliorata. Ho deciso di giocare con il terzo livello di difficoltà dal basso che mi sembra il meglio bilanciato, anche perchè l'ia a tratti pare bloccarsi (si fermano e ti guardano come fessi ). Trovo inoltre un po' caotica la gestione dei combattimenti di gruppo, sia geralt sia i mostri sono indemoniati a livello di velocità dei balzi e inoltre i fendenti non vanno a segno non si sa bene perchè, come se le "collisioni" non fossero bene implementate. Manca il "feeling" e mi sembra di combattere a azzumo allontanandomi e avvicinandomi ai nemici fino ad azzerargli i life point . Altra nota stonata, al momento per le poche ore di gioco che ho alle spalle, il livellamento mi sembra lentissimo (!) , e non mi piace per nulla il sistema di abilità, si hanno pure pochissimi slot per assegnare le skill se non si livella , quantomeno potevano bilanciare meglio la crescita: solitamente nei gdr i primi 5-6 livelli sono decisamente più facili da guadagnare e poi via via diviene più difficile. Io ho già diverse secondarie svolte e mostri seccati e ancora sto al primo per fortuna che le fonti di potere danno un punto skill...ma divengono inutili se stai con un solo, fetentissimo slot, davvero no ncapisco che motivo c'era di cambiare rispetto al 2 tanto per...cambiare...
__________________
Case: CM690III PSU: Seasonic M12II Evo 750w Mobo: Asus x470 Prime Pro CPU: AMD Ryzen 5700x Dissi: Arctic Freezer 33CO Ram: 32Gb (2*16Gb) Corsair Vengeance LPX 3200/C16 VGA: Sapphire Pulse 7900XT ventigigaBAIT Storage: nvme M2 Sabrent 512Gb + HDD WD Black 2Tb

Ultima modifica di Ale55andr0 : 30-06-2015 alle 12:11.
Ale55andr0 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-06-2015, 12:03   #2864
andry18
Senior Member
 
L'Avatar di andry18
 
Iscritto dal: Jun 2013
Città: Latina
Messaggi: 7016
Quote:
Originariamente inviato da ulukaii Guarda i messaggi
Ragazzi, ho una domanda da rivolgere a chi ha importato un save di TW2 con path Roche...
Spoiler:
non tanto per sapere se Ves sia bombabile (lo è?), quanto piuttosto per sapere se vi siano informazioni riguardo a Henselt (che in quel path poteva morire) e/o sulle sorti della piccola Anais.

La mia attuale partita è stata simulata con un path Iorveth e non ho trovato info a riguardo (magari in qualche testo che mi sono perso?).
Spoiler:
anch'io ho usato il path iorveth, e viene detto che henselt è bello che morto, tradito proprio da quel santone di radovid. indipendentemente dalle scelte del 2 quindi henselt muore, per mano di roche se gli lasciamo ucciderlo, in tutti gli altri casi pare ci pensi radovid
sono assolutamente certo che ves non sia bombabile
di anais sinceramente non so, roche mi pare dica qualcosa di lei ma non ricordo esattamente. mi sembra l'abbia data in custodia a qualche famiglia nobile, ma potrei sbagliare
andry18 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-06-2015, 12:14   #2865
UnicoPCMaster
Senior Member
 
L'Avatar di UnicoPCMaster
 
Iscritto dal: Jun 2009
Messaggi: 9905
Quote:
Originariamente inviato da ulukaii Guarda i messaggi
Ragazzi, ho una domanda da rivolgere a chi ha importato un save di TW2 con path Roche...
Spoiler:
non tanto per sapere se Ves sia bombabile (lo è?), quanto piuttosto per sapere se vi siano informazioni riguardo a Henselt (che in quel path poteva morire) e/o sulle sorti della piccola Anais.

La mia attuale partita è stata simulata con un path Iorveth e non ho trovato info a riguardo (magari in qualche testo che mi sono perso?).
Spoiler:
Anche la mia è importata lato Iorveth, e sostanzialmente è più che mi preoccupa la fine di Anais perché nel lato di Roche in ogni caso finisce a lui, cioé:
- Se la liberi e la consegni a Radovid, negli epiloghi dell'enhanced vedi che è sulla nave di Radovid ma con lui accanto, immagino ne sia il tutore;
- Se la consegni a Temeria non lo fa vedere in maniera esplicita ma do per scontato che sia lui il tutore;
- Se soccorri Triss nell'epilogo becchi Roche che in qualhce modo ha salvato la bambina e cerca di difenderla e lo si aiuta.

Vista com'è tranquilla la baronessa presumo la figlia gli sia stata recapitata in qualche modo, boh.
UnicoPCMaster è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-06-2015, 12:15   #2866
ulukaii
Senior Member
 
L'Avatar di ulukaii
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Bidaa
Messaggi: 25669
Quote:
Originariamente inviato da andry18 Guarda i messaggi
Spoiler:
anch'io ho usato il path iorveth, e viene detto che henselt è bello che morto, tradito proprio da quel santone di radovid. indipendentemente dalle scelte del 2 quindi henselt muore, per mano di roche se gli lasciamo ucciderlo, in tutti gli altri casi pare ci pensi radovid
sono assolutamente certo che ves non sia bombabile
di anais sinceramente non so, roche mi pare dica qualcosa di lei ma non ricordo esattamente. mi sembra l'abbia data in custodia a qualche famiglia nobile, ma potrei sbagliare
Thanks, mi erano sfuggite entrambe le info
ulukaii è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-06-2015, 12:29   #2867
ulukaii
Senior Member
 
L'Avatar di ulukaii
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Bidaa
Messaggi: 25669
Quote:
Originariamente inviato da UnicoPCMaster Guarda i messaggi
Spoiler:
Anche la mia è importata lato Iorveth, e sostanzialmente è più che mi preoccupa la fine di Anais perché nel lato di Roche in ogni caso finisce a lui, cioé:
- Se la liberi e la consegni a Radovid, negli epiloghi dell'enhanced vedi che è sulla nave di Radovid ma con lui accanto, immagino ne sia il tutore;
- Se la consegni a Temeria non lo fa vedere in maniera esplicita ma do per scontato che sia lui il tutore;
- Se soccorri Triss nell'epilogo becchi Roche che in qualhce modo ha salvato la bambina e cerca di difenderla e lo si aiuta.

Vista com'è tranquilla la baronessa presumo la figlia gli sia stata recapitata in qualche modo, boh.
Spoiler:
Dalla madre speravo di cavar fuori qualche dettaglio, ma non ho ottenuto info a riguardo, non so se dica qualcosa di più con Aryan morto.
ulukaii è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-06-2015, 12:38   #2868
CoolBits
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2006
Messaggi: 3215
a che livello si finisce il gioco? ( facendo circa il 90% delle quest secondarie)
CoolBits è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-06-2015, 12:40   #2869
fluke81
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Messina
Messaggi: 9278
non c'è un filtro per togliere dalle missioni secondarie le partite di gwen,vero?
fluke81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-06-2015, 13:09   #2870
ulukaii
Senior Member
 
L'Avatar di ulukaii
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Bidaa
Messaggi: 25669
No, non ci sono filtri per le missioni.

Quote:
Originariamente inviato da CoolBits Guarda i messaggi
a che livello si finisce il gioco? ( facendo circa il 90% delle quest secondarie)
In che senso? Tecnicamente potresti finirlo al livello che vuoi, consigliabile...
Spoiler:
arrivare alla missione conclusiva almeno intorno al 30, più o meno.
La prima volta lo finii che ero 31, la seconda volta (da un save intermedio) l'ho finito a 35, ma con ancora parecchia roba da fare e da scoprire.
ulukaii è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-06-2015, 13:14   #2871
CoolBits
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2006
Messaggi: 3215
nel senso che trovo spade o quest che richiedono livello 38/40 e io sono solo a livello 22 a skellige e volevo farmi un'idea del livello raggiungibile facendo la quest principale più le secondarie
CoolBits è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-06-2015, 13:29   #2872
Pelvix
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2002
Messaggi: 11444
Ho finito il gioco facendo tutte le quest secondarie che ho trovato e sono solo a livello 34 (quasi 35): ho letto di mlti che sono over 40, ma come si fa?
Pelvix è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-06-2015, 13:32   #2873
alexbilly
Senior Member
 
L'Avatar di alexbilly
 
Iscritto dal: Aug 2006
Messaggi: 13908
Quote:
Originariamente inviato da Pelvix Guarda i messaggi
Ho finito il gioco facendo tutte le quest secondarie che ho trovato e sono solo a livello 34 (quasi 35): ho letto di mlti che sono over 40, ma come si fa?
avranno ammazzatto tutto quello che respira(va)
__________________
STEAM | Nintendo: SW-4146-9523-2228 | notebook PHILIPS X60IT - Phanteks P400S Tempered Glass | ASUS TUF Gaming X570-Plus | AMD Ryzen 7 3700X | XFX RX 6800 16GB | 2x8GB DDR4 G.Skill 3600Mhz 16-16-16-36 | 500GB SAMSUNG Nvme SSD 970 Evo Plus 512GB / 990 Pro 1TB | Corsair Hydro H115i PRO RGB | Corsair HX750 80 Platinum | Monitor AOC 24G2U/BK Full-HD 144hz
alexbilly è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-06-2015, 13:35   #2874
Pelvix
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2002
Messaggi: 11444
Quote:
Originariamente inviato da alexbilly Guarda i messaggi
avranno ammazzatto tutto quello che respira(va)
Anch'io, e sto continuando, ma ormai non sale più di livello..
Pelvix è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-06-2015, 13:37   #2875
ulukaii
Senior Member
 
L'Avatar di ulukaii
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Bidaa
Messaggi: 25669
Con il save attuale l'ho finito a 35 e post-epilogo ho ancora parecchia roba da fare tra le secondarie, i contratti e le cacce al tesoro. Per non parlare dei ? a Velen, Novigrad e Skellige.

Almeno un paio di missioni me le sono pure bruciate...
Spoiler:
perché legate a personaggi morti/partiti.


E ho pure alcune missioni da attivare e scoprire.
ulukaii è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-06-2015, 13:38   #2876
alexbilly
Senior Member
 
L'Avatar di alexbilly
 
Iscritto dal: Aug 2006
Messaggi: 13908
Quote:
Originariamente inviato da Pelvix Guarda i messaggi
Anch'io, e sto continuando, ma ormai non sale più di livello..
e allora avranno ottimizzato al massimo l'esperienza delle missioni, facendole al momento opportuno... noi magari abbiamo buttato via troppi punti facendole quando eravamo di livello troppo alto.
__________________
STEAM | Nintendo: SW-4146-9523-2228 | notebook PHILIPS X60IT - Phanteks P400S Tempered Glass | ASUS TUF Gaming X570-Plus | AMD Ryzen 7 3700X | XFX RX 6800 16GB | 2x8GB DDR4 G.Skill 3600Mhz 16-16-16-36 | 500GB SAMSUNG Nvme SSD 970 Evo Plus 512GB / 990 Pro 1TB | Corsair Hydro H115i PRO RGB | Corsair HX750 80 Platinum | Monitor AOC 24G2U/BK Full-HD 144hz
alexbilly è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-06-2015, 13:48   #2877
Pelvix
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2002
Messaggi: 11444
M non esiste una sorta di cheat per poter svolgere le quest saltate?
Pelvix è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-06-2015, 13:57   #2878
michael1one
Senior Member
 
L'Avatar di michael1one
 
Iscritto dal: Dec 2007
Messaggi: 7158
Quote:
Originariamente inviato da ulukaii Guarda i messaggi
Ragazzi, ho una domanda da rivolgere a chi ha importato un save di TW2 con path Roche...
Spoiler:
non tanto per sapere se Ves sia bombabile (lo è?), quanto piuttosto per sapere se vi siano informazioni riguardo a Henselt (che in quel path poteva morire) e/o sulle sorti della piccola Anais.

La mia attuale partita è stata simulata con un path Iorveth e non ho trovato info a riguardo (magari in qualche testo che mi sono perso?).
Sto giocando con path Roche..

Spoiler:
Ves non è bombabile XD, Henselt l'avevo fatto uccidere a Roche.
Di Anais invece non ho ancora nessuna info,ma in TW2 l'avevo consegnata a John Natalis (non ho ancora finito TW3)
michael1one è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-06-2015, 14:01   #2879
Evil Chuck
Senior Member
 
L'Avatar di Evil Chuck
 
Iscritto dal: Oct 2008
Città: (CT)
Messaggi: 3913
Ragazzi ma le missioni di caccia al tesoro non danno esperienza? Perché ne ho fatta una della scuola del lupo ma non mi ha dato niente!
Non mi è apparso neanche missione completata... Altro bug?
La missione era col teschio rosso, forse per questo?
__________________
Evil Chuck è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-06-2015, 14:05   #2880
andry18
Senior Member
 
L'Avatar di andry18
 
Iscritto dal: Jun 2013
Città: Latina
Messaggi: 7016
Quote:
Originariamente inviato da Evil Chuck Guarda i messaggi
Ragazzi ma le missioni di caccia al tesoro non danno esperienza? Perché ne ho fatta una della scuola del lupo ma non mi ha dato niente!
Non mi è apparso neanche missione completata... Altro bug?
La missione era col teschio rosso, forse per questo?
spesso devi raccogliere più robe per completare una singola quest (in alcuni casi l'intero set)
andry18 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Per Huawei l’IA è una questione di storage. Presentate soluzioni dedicate e un SSD da 128 TB Per Huawei l’IA è una questione di storag...
Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un ottimo primo passo! Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un...
ASUS ProArt PA32UCXR: 4K, Quantum Dot e Mini-LED i per professionisti dell'immagine ASUS ProArt PA32UCXR: 4K, Quantum Dot e Mini-LED...
HUAWEI WATCH FIT 3: lo smartwatch che ridefinisce design e fitness! Recensione HUAWEI WATCH FIT 3: lo smartwatch che ridefinisc...
HONOR 200 Lite, lo smartphone economico per ritratti, selfie, e non solo. La recensione HONOR 200 Lite, lo smartphone economico per ritr...
SpaceX prosegue i test per il quarto ten...
ECOVACS DEEBOT T20 OMNI eccolo a 699€ e ...
DJI Mini 2 SE Fly More Combo e DJI Mini ...
La wallbox per la ricarica delle auto el...
Prezzo bomba per PS5 Slim Edizione Digit...
Comedy Pet Photo Awards 2024: le simpati...
Amazon, tutte le migliori offerte del we...
Ecco i 3 migliori tablet su Amazon per p...
I robot per le pulizie hanno prezzi sens...
Fire TV, Echo, Blink e Kindle sono tutti...
Oggi ci sono sconti molto interessanti s...
Spazzolini elettrici Oral-B in offerta s...
Corsair MP700 PRO SE: SSD PCIe 5 fino a ...
HUAWEI Pura 70 Ultra è il miglior...
Arriva in Italia la nuova gamma TV Samsu...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:29.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v