Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nordic Blue. La nostra prova a temperature estreme
Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nordic Blue. La nostra prova a temperature estreme
Siamo volati a Helsinki, in Finlandia, per testare a fondo il nuovo OnePlus Watch 2 Nordic Blue Edition. L'orologio ci ha convinti durante gli i test invernali ad Helsinki, grazie al design raffinato, alle prestazioni impeccabili, alla resistenza agli ambienti estremi e all'ottima autonomia garantita dalla modalità intelligente.
Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbrica ungherese che produce PC, storage e server
Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbrica ungherese che produce PC, storage e server
Edge9 ha visitato lo stabilimento produttivo di Lenovo nei pressi di Budapest in Ungheria, che serve tutta la zona EMEA per i prodotti “business”: PC, storage e server. Un impianto all’avanguardia, con altissimi tassi di efficienza ma anche una grande attenzione alle condizioni lavorative dei dipendenti e alla sostenibilità ambientale
Acer Nitro V 15, alla prova il notebook gaming essenziale con RTX 4050 Laptop
Acer Nitro V 15, alla prova il notebook gaming essenziale con RTX 4050 Laptop
Acer Nitro V 15 è un notebook gaming che punta sul rapporto prezzo-prestazioni per garantire a chi ha un budget intorno o persino inferiore ai 1000€ di giocare abbastanza bene in Full HD grazie alla RTX 4050 Laptop di NVIDIA e la compatibilità con il DLSS 3.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 10-09-2004, 19:08   #1
Mookas
Senior Member
 
L'Avatar di Mookas
 
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Righeira Romagnola
Messaggi: 2122
Ground Control 2 : O. E. [Thread Ufficiale]

GROUND CONTROL 2 : Operation Exodus

Custodia


Data di Uscita: Luglio 2004

Genere: RTS

Produttori: Vivendi

Sviluppatori: Massive Entertainment

Pubblicatori: Leader S.p.A.

Sottotitoli e manuale in Italiano

Prezzo indicativo: 45.99 €

Homepages:

www.groundcontrol2.com

Requisiti:

Processore Intel Pentium III o AMD Athlon minimo 800 MHz
Windows 98/2000/ME/XP.
128 MB di RAM.
DirectX 9 o superiore.
Scheda video AGP a 32 MB che supporta Hardware T&L,
1.5 GB di spazio su HD.


Supporto multiplayer con diverse modalità LAN e Online



Taglio così la recensione che ho fatto io visitabile quì: http://forum.hwupgrade.it/showthread...hreadid=757382



Ci tenevo ad aprire un Thread ufficiale su questo capolavoro della Massive Entertaiment.

Innanzitutto voglio sapere la vostra idea su questo gioco, poi potete ache chiedermi delle strategie per gli NSA (che ho imparato ad usare quasi a perfezione).

P.S.-- NON SPOILERARE sulla trama, con i Viron sono solo a metà thanks.
__________________
Fractal Design Define Nano S - AMD Ryzen 2700X - ASRock Fatal1ty B450 Gaming ITX - 16GB DDR4 GSkill RipV 3200 C16 - Evga nVidia Geforce RTX 2080 Ti - SSD M.2 Samsung 512 Pro - Samsung U28D590 - cuffie Corsair HS50 - Mouse Omen Steel Series - Windows 10 64bit
Mookas è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-09-2004, 19:10   #2
Vash88
Senior Member
 
L'Avatar di Vash88
 
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Regno Unito
Messaggi: 5706
Un gioco magnifico e molto leggero, devo dire che tenendolo a 1600x1200 con AA e AF al massimo con la scheda cloccata a 475/900 va perfetto.
__________________
3090 FE & Ryzen 5700x - Legion 7 5800h 32gb - 3080 16gb
Vash88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-09-2004, 20:55   #3
david-1
Senior Member
 
L'Avatar di david-1
 
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Tra la mia amata Trento e Curitiba
Messaggi: 18789
Quote:
Originariamente inviato da Vash88
Un gioco magnifico e molto leggero, devo dire che tenendolo a 1600x1200 con AA e AF al massimo con la scheda cloccata a 475/900 va perfetto.

Ma sei sicuro?
Io a 1280x1024 AA2x AF2x con 9800@390/350 va bene, ma non proprio liscissimo in certe fasi....
__________________
PSN wiston75 | PS5 + Series X + Series S | iPad Air 4 | iPhone 13 Pro Max | Watch Series 8 | MacBook Air M2 | Monitor Samsung 4K 28" U28R550 + LG 4K 32” UL750| NAS WD MyCloudEX2 2x2TB | What's wrong????? | Una foto al dì | Che bello il Brasile del Sud!
david-1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-09-2004, 02:50   #4
Mookas
Senior Member
 
L'Avatar di Mookas
 
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Righeira Romagnola
Messaggi: 2122
da me va benissimo!

va a braccietto con le ATi.


La grafica comunque è incredibile, provatelo per credere e non penste di avere un sistema troppo debole, vi ricrederete!


Secondo me le unità + belle sono la fanteria d'assedio!! con l vulcan slegnano assai, poi se metti la modalità 2, è finita!!
__________________
Fractal Design Define Nano S - AMD Ryzen 2700X - ASRock Fatal1ty B450 Gaming ITX - 16GB DDR4 GSkill RipV 3200 C16 - Evga nVidia Geforce RTX 2080 Ti - SSD M.2 Samsung 512 Pro - Samsung U28D590 - cuffie Corsair HS50 - Mouse Omen Steel Series - Windows 10 64bit
Mookas è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-12-2004, 09:33   #5
david-1
Senior Member
 
L'Avatar di david-1
 
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Tra la mia amata Trento e Curitiba
Messaggi: 18789
UPPETE

VEramente sottovalutato questo giocone
__________________
PSN wiston75 | PS5 + Series X + Series S | iPad Air 4 | iPhone 13 Pro Max | Watch Series 8 | MacBook Air M2 | Monitor Samsung 4K 28" U28R550 + LG 4K 32” UL750| NAS WD MyCloudEX2 2x2TB | What's wrong????? | Una foto al dì | Che bello il Brasile del Sud!
david-1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-12-2004, 10:25   #6
insane74
Senior Member
 
L'Avatar di insane74
 
Iscritto dal: Feb 2003
Città: BG
Messaggi: 9434
Quote:
Originariamente inviato da david-1
UPPETE

VEramente sottovalutato questo giocone
quoto. bello e spettacolare come grafica.
ho fatto per ora solo la prima campagnia (preso po da DoW, altro giocone anche se troppo corto) ma devo dire che mi ha positivamente colpito.
il primo era bello ma gli mancava un non so chè, ma questo è fatto proprio bene!
peccato però che non se lo fila nessuno!
__________________
PC: Apple Mac mini M1, 16GB, 2TB, 10Gbit - Time Machine: WD 4TB - Peripherals: Logitech MX Keys; Logitech MX Vertical; Philips 288E2A; PreSonus Eris E3.5; HP LaserJet Pro M281fdw - NAS: QNAP TVS-871-i3-4G 8x WD Red CMR 6TB raid 6; QNAP QXG-2G1T-I225 - Network: Asus GT-AX6000; QNAP QSW-1105-5T - Mobile: Apple iPhone 14 Pro Max 1TB; Apple iPad mini 2021 256GB; Apple Watch Ultra 2; Apple AirPods Pro 2; Bose QC35II - TV: LG OLED C2 48"; Apple TV 4K 2021 64GB; Denon AVR-X2800H - Gaming: Xbox Series X
insane74 è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-12-2004, 10:38   #7
MaBru
Senior Member
 
L'Avatar di MaBru
 
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Verona
Messaggi: 8545
Mookas,
modifica il prezzo: si può trovare da mediaw***d a 29,90€ con in bundle il primo GC e la sua espansione Dark Conspiracy.
__________________
Cammello non parla di neve
Xbox LIVE Gamertag VirtualBoy75
MaBru è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-12-2004, 15:35   #8
Jon Irenicus
Senior Member
 
L'Avatar di Jon Irenicus
 
Iscritto dal: May 2001
Messaggi: 15644
Un up per il seguito di uno dei miei giochi strategici preferiti di sempre! E' uno dei primi che ho in lista per quando cambierò PC! Secondo me uno degli RTS più rivoluzionari e belli il primo!
PS: nessuno ha giocato in inglese a GC1? E' migliore il doppiaggio?
__________________
System of a Mario

Ultima modifica di Jon Irenicus : 24-12-2004 alle 15:37.
Jon Irenicus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-12-2004, 15:45   #9
Manp
Senior Member
 
L'Avatar di Manp
 
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Brescia
Messaggi: 13824
Quote:
Originariamente inviato da Jon Irenicus
Un up per il seguito di uno dei miei giochi strategici preferiti di sempre! E' uno dei primi che ho in lista per quando cambierò PC! Secondo me uno degli RTS più rivoluzionari e belli il primo!
PS: nessuno ha giocato in inglese a GC1? E' migliore il doppiaggio?
non mi pare che ci si possa lamentare del doppiaggio di GC1 dai... con gli scempi che ci sono in giro!

cmq il primo l'ho amato, il secondo invece mi ha lasciato qualche perplessità, ma la serie resta imho una delle migliori tra gli rts

__________________
Xbox Live!: Manp
PSN: Manp

Manp è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-12-2004, 17:01   #10
Jon Irenicus
Senior Member
 
L'Avatar di Jon Irenicus
 
Iscritto dal: May 2001
Messaggi: 15644
Quote:
Originariamente inviato da Manp
non mi pare che ci si possa lamentare del doppiaggio di GC1 dai... con gli scempi che ci sono in giro!

cmq il primo l'ho amato, il secondo invece mi ha lasciato qualche perplessità, ma la serie resta imho una delle migliori tra gli rts

E infatti la mia non era una lamentela, volevo solo sapere com'è la versione inglese, solo per curiosità ! Anzi, devo dire che GC1 è stato uno dei giochi doppiati in italiano nel modo migliore!
Grande allegato a GMC (o TGM? non ricordo)...
__________________
System of a Mario
Jon Irenicus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-12-2004, 17:14   #11
Minax79
Senior Member
 
L'Avatar di Minax79
 
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Bologna
Messaggi: 3135
Mi iscrivo alla discussione anche io.

Purtroppo l'ho lasciato indietro (scavalcato da Rome Total War, Dawn of war e un paio di fps), ma mi sono imposto di finirlo prossimamente perchè merita veramente (sono arrivato più o meno all'ottava missione con gli umani se non ricordo male)
__________________
Reach out and touch faith ...
Minax79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-12-2004, 23:28   #12
prova
Bannato
 
L'Avatar di prova
 
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Bologna, all'ombra delle Torri
Messaggi: 6845
Il gioco è già morto: la community si è totalmente dissolta per il nullo supporto di Electronic Arts che non ha pubblicato le patch necessarie per il bilanciamento e i fix di alcune unità.

Lasciate perdere.

Cmq EA ci ha da troppo tempo abituato a mettere in vendita un gioco, fare una patch inutile iniziale e poi fregarsene dei bilanciamenti lasciando agonizzare i giochi sino alla loro morte.
Vi consiglio di non spendere mai soldi per un titolo EA.
prova è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-12-2004, 01:49   #13
MaBru
Senior Member
 
L'Avatar di MaBru
 
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Verona
Messaggi: 8545
Quote:
Originariamente inviato da prova
Il gioco è già morto: la community si è totalmente dissolta per il nullo supporto di Electronic Arts che non ha pubblicato le patch necessarie per il bilanciamento e i fix di alcune unità.

Lasciate perdere.

Cmq EA ci ha da troppo tempo abituato a mettere in vendita un gioco, fare una patch inutile iniziale e poi fregarsene dei bilanciamenti lasciando agonizzare i giochi sino alla loro morte.
Vi consiglio di non spendere mai soldi per un titolo EA.
Ma GC non è della Vivendi?
__________________
Cammello non parla di neve
Xbox LIVE Gamertag VirtualBoy75
MaBru è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-12-2004, 01:51   #14
Manp
Senior Member
 
L'Avatar di Manp
 
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Brescia
Messaggi: 13824
Quote:
Originariamente inviato da MaBru
Ma GC non è della Vivendi?
appunto...
__________________
Xbox Live!: Manp
PSN: Manp

Manp è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-12-2004, 01:52   #15
TheRipper
Senior Member
 
L'Avatar di TheRipper
 
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Roma
Messaggi: 13052
Quote:
Originariamente inviato da MaBru
Ma GC non è della Vivendi?
Si infatti...ecco perche' Prova non la trovava la patch! Se cercava nel sito della EA bonanotte!
__________________
Tag Xbox Live= Th3Ripp3r666
TheRipper è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-12-2004, 01:54   #16
MaBru
Senior Member
 
L'Avatar di MaBru
 
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Verona
Messaggi: 8545
Quote:
Originariamente inviato da TheRipper
Si infatti...ecco perche' Prova non la trovava la patch! Se cercava nel sito della EA bonanotte!
__________________
Cammello non parla di neve
Xbox LIVE Gamertag VirtualBoy75
MaBru è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-12-2004, 07:44   #17
david-1
Senior Member
 
L'Avatar di david-1
 
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Tra la mia amata Trento e Curitiba
Messaggi: 18789
Quote:
Originariamente inviato da TheRipper
Si infatti...ecco perche' Prova non la trovava la patch! Se cercava nel sito della EA bonanotte!
__________________
PSN wiston75 | PS5 + Series X + Series S | iPad Air 4 | iPhone 13 Pro Max | Watch Series 8 | MacBook Air M2 | Monitor Samsung 4K 28" U28R550 + LG 4K 32” UL750| NAS WD MyCloudEX2 2x2TB | What's wrong????? | Una foto al dì | Che bello il Brasile del Sud!
david-1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-06-2005, 09:02   #18
Lips
Member
 
L'Avatar di Lips
 
Iscritto dal: Jan 2005
Messaggi: 71
Ho un problema ...

E da qualche giorno che ho ripreso a giocarci per terminarlo.
Purtroppo dopo un po' che gioco si blocca tutto e mi tocca resettare ...

La mia configurazione è in firma...

Software:
Winxp Sp2
Dx 9.0c
Catalyst 5,6 (Control Centre)
GC2 1.0.0.8
Uso una partizione apposta per giocare ... attualmente ho parecchi giochi installati

Non ho mai avuto problemi dall'ultima volta che ci ho giocato (Dicembre) ... tengo sempre il pc aggiornato (quindi non vorrei che fosse un problema di catalyst) ... ci tengo molto a questo gioco ... suggerimenti ???

Ciao
__________________
CASE: Corsair Obsidian 800D MB: Asus P8Z68 Deluxe CPU: Core i7 2600K RAM: Corsair Vengeance DDR3 2x4GB PC12800 VGA: Sapphire HD6970 e tutto il resto ...
Don't use this brain: ABNORMAL

Ultima modifica di Lips : 23-06-2005 alle 09:04.
Lips è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-07-2006, 21:13   #19
tutmosi3
Senior Member
 
L'Avatar di tutmosi3
 
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Deir el-Bahari - Luxor Location desiderata: Nantucket (Maine - USA) Nome horo: Ka nekhet kha m uaset
Messaggi: 23966
Riesumo questa vecchia discussione tra amanti di questo fantastico gioco per chiedere se è in cantiere un 3° episodio.
Ricordo di aver letto da qualche parte, tempo fa che gli sviluppatori erano intenzionati alla creazione di un videogame stile Ground Control ma che non ne portasse avanti il nome.
Sapete qualcosa?
Ciao
__________________
Sorridi ... Sempre, anche quando le cose non vanno|2 aprile 2005, ore 21:37 - Giovanni Paolo II vive
NAS
|Quello su Libero e su Splinder, non sono io|Test RAM

Ultima modifica di tutmosi3 : 19-07-2006 alle 13:01.
tutmosi3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nordic Blue. La nostra prova a temperature estreme Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nord...
Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbrica ungherese che produce PC, storage e server Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbric...
Acer Nitro V 15, alla prova il notebook gaming essenziale con RTX 4050 Laptop Acer Nitro V 15, alla prova il notebook gaming e...
Stellar Blade: l'action RPG di Shift Up sfoggia uno stile (quasi) unico su PS5 - Recensione Stellar Blade: l'action RPG di Shift Up sfoggia ...
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Open RAN: Nokia e Vodafone hanno complet...
Google: licenziamenti in California e nu...
Il Gusto delle cose: un'ode alla passion...
Emergono dettagli sull'attacco informati...
La Cina ha lanciato la missione Chang'e-...
In Cina è stata varata una nave portacon...
Laowa espande gli innesti: arrivano le o...
Amazfit Bip 5 Unity arriva in Italia! Pr...
La Commissione UE accusa: "SAIC, Ge...
4 NAS con prezzi in caduta libera su Ama...
Micron pronta con i moduli RDIMM DDR5 da...
Helldivers 2 su Steam: bisognerà ...
La XPeng G6 ora è disponibile anc...
Google, ecco quanto paga per rimanere il...
AMD si è ormai lasciata la vulner...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:52.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v