Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Networking > Guide e thread ufficiali

Recensione realme 12+: sfida la fascia media con un design unico e un display luminosissimo
Recensione realme 12+: sfida la fascia media con un design unico e un display luminosissimo
Il nuovo dispositivo top della Serie 12 arriva dopo le varianti "Pro" e si configura come una proposta di gamma media ben equilibrata, capace di rivolgersi a un pubblico molto ampio formato sia di utenti esigenti, sia di persone attente al risparmio. Non adotta il SoC più potente del mercato, ma punta di catturare le attenzioni attraverso un display AMOLED da 120Hz e 2000 nit, una fotocamera principale di qualità e, soprattutto, un design particolare.
OnePlus Pad Go: un tablet economico perfetto per l'intrattenimento. La recensione
OnePlus Pad Go: un tablet economico perfetto per l'intrattenimento. La recensione
OnePlus Pad Go è un tablet Android di fascia media che offre un'esperienza di intrattenimento immersiva grazie al display 2.4K, all'audio Dolby Atmos, alla connettività LTE e a un design premium, il tutto a un prezzo molto competitivo. Ecco tutti i dettagli nella nostra recensione completa.
Per Huawei l’IA è una questione di storage. Presentate soluzioni dedicate e un SSD da 128 TB
Per Huawei l’IA è una questione di storage. Presentate soluzioni dedicate e un SSD da 128 TB
Inizia l’era dell’AI storage. Durante l’Innovative Data Infrastructure Forum 2024, Huawei ha presentato OceanStor A800, una soluzione innovativa pensata per i carichi di lavoro legati all’intelligenza artificiale generativa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 24-06-2017, 15:57   #6741
Kudram
Senior Member
 
L'Avatar di Kudram
 
Iscritto dal: Mar 2002
Messaggi: 5418
Ragazzi, in maniera del tutto casuale ho appena fatto questa sccoperta, che la mia Vodafone Station Revolution usata per il mio contratto fibra di Vodafone a 50 mega, modello HUAWEI HHG2500 su eBay praticamente nuova si trova in vendita a scarsi 10 euro (20 in totale con le spese di spedizione)!!!! Io attualmente per questo router sto pagando in bolletta 2,50 euro al mese spalmati su 48 mesi totali, per la bellezza di totali 120 euro!!! Ma non è un furto??? Pensavo che la Station avesse un prezzo di vendita di un centinaio di euro, non credevo costasse così poco!!! Sapete se è popssibile restituire il router facendosi rimborsare le quote fino a qui da me pagate?
__________________
PC | MB: GIGABYTE AORUS X470 Gaming 7 | CPU: AMD Ryzen 5 2600X | Dissi: Noctua NH-U12S | Ram: 16GB G.Skill DDR4 PC3000 | SSD+HDD: Samsung NVMe 970 EVO | VGA: ASUS TUF RTX 3060 TI OC | PSU: Corsair HX750i | Monitor: DELL Alienware AW3821DW + LG OLED 48" |
Kudram è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-06-2017, 18:57   #6742
cardi93
Member
 
Iscritto dal: Dec 2016
Messaggi: 74
Quote:
Originariamente inviato da Kudram Guarda i messaggi
Ragazzi, in maniera del tutto casuale ho appena fatto questa sccoperta, che la mia Vodafone Station Revolution usata per il mio contratto fibra di Vodafone a 50 mega, modello HUAWEI HHG2500 su eBay praticamente nuova si trova in vendita a scarsi 10 euro (20 in totale con le spese di spedizione)!!!! Io attualmente per questo router sto pagando in bolletta 2,50 euro al mese spalmati su 48 mesi totali, per la bellezza di totali 120 euro!!! Ma non è un furto??? Pensavo che la Station avesse un prezzo di vendita di un centinaio di euro, non credevo costasse così poco!!! Sapete se è popssibile restituire il router facendosi rimborsare le quote fino a qui da me pagate?
No non si può, anzi se disdici prima dei 48 mesi devi pure pagare il resto anzi sei fortunato a pagare 2,5€ quando sono passato io era 4€ al mese!! E comunque dovevi aspettare l'offerta (che fanno sempre a ripetizione sul sito) con l'attivazione gratuita!! Infatti io se mai darò disdetta non devo pagare manco 1€ per sto router

Quote:
Originariamente inviato da Rokys091 Guarda i messaggi
Salve a tutti ragazzi, vorrei chiedervi come si puo fare ad aprire tutte le porte della vodafone station revolution su un unico ip.
In pratica ho l'ultimo firmware pero quando vado a creare voce delle porte metto intervallo porte e posso mettere un intervallo su porte pubbliche ma non su porta locale... a me sem bra un bug del firmware, forse sbaglio io?
Grazie in anticipo
E' un problema noto del nuovo Firm fatto coi piedi, l'unica che mi viene in mente è impostare la DMZ su quell'IP
cardi93 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-06-2017, 20:17   #6743
Bovirus
Senior Member
 
L'Avatar di Bovirus
 
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Milano
Messaggi: 30713
@Kudram

Il valore della VSR è di circa 50 euro (prezzo che devi pagare se non la restitusici se cambi operatore).

Secondo me non sei stato obbligato con la pistola a fare il contratto.
A mio parere potevi documentarti e se non ti piaceva potevi non accettare.

Lo stesso probelma c'è anche con TIM (modem in comodato 4 euro x 48 mesi - acquistabile da Amazon a 40 euro nuovo).
Bovirus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-06-2017, 10:38   #6744
Rokys091
Junior Member
 
Iscritto dal: Nov 2012
Messaggi: 7
Grazie a tutti per la risposta. Alla fine sto associazione porte lo hanno fatto a porci. Menomale che ho risolto comunque con il dmz grazie a voi!
Rokys091 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-06-2017, 10:53   #6745
PsychoWood
Senior Member
 
L'Avatar di PsychoWood
 
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Turìn
Messaggi: 7125
Quote:
Originariamente inviato da Rokys091 Guarda i messaggi
Grazie a tutti per la risposta. Alla fine sto associazione porte lo hanno fatto a porci. Menomale che ho risolto comunque con il dmz grazie a voi!
Se ti serve il NAT puoi comunque farlo giocando con il javascript della pagina, avevo postato qualche indicazione tempo fa su questo stesso thread.
__________________
Vendo: NAS Netgear Ultra 4 da 4 bay - PS3 JAP primo modello. 15 anni abbondanti di trattative sul forum, ho perso il conto
PsychoWood è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-06-2017, 11:48   #6746
Beppe9000
Member
 
Iscritto dal: Aug 2016
Messaggi: 180
Quote:
Originariamente inviato da Metalgta Guarda i messaggi
E quindi che si fa in questi casi?

Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
mi sembra un problema di interferenze, dovresti provare a ricontrollare la distribuzione dei canali nel vicinato e l'antenna
magari puoi mettere un telefono con un'app che registra le variazioni di segnale nel punto dal quale vuoi ricevere e vedere se è così

Quote:
Originariamente inviato da Kudram Guarda i messaggi
Ragazzi, in maniera del tutto casuale ho appena fatto questa sccoperta, che la mia Vodafone Station Revolution usata per il mio contratto fibra di Vodafone a 50 mega, modello HUAWEI HHG2500 su eBay praticamente nuova si trova in vendita a scarsi 10 euro (20 in totale con le spese di spedizione)!!!! Io attualmente per questo router sto pagando in bolletta 2,50 euro al mese spalmati su 48 mesi totali, per la bellezza di totali 120 euro!!! Ma non è un furto??? Pensavo che la Station avesse un prezzo di vendita di un centinaio di euro, non credevo costasse così poco!!! Sapete se è popssibile restituire il router facendosi rimborsare le quote fino a qui da me pagate?
Se chiedi all'assistenza di diranno che "è obbligatorio per poter fruire del servizio, quindi non è prevista la restituzione, a meno di recesso dal contratto. ed in quel caso devi pagare le rate rimanenti". Come è facile dedurre in quei 120€ ci sta anche nascosta la penale per il cambio operatore, con la differenza che la si inizia a pagare da subito. "Just in case", direbbero nella sede del nostro britannico gestore. Una sorta di "tassa fedeltà"...

Il basso costo delle station usate in vendità è dettato dal fatto che sono compatibili solo con le WAN Vodafone, per via del firmware chiuso.

Quote:
Originariamente inviato da Bovirus Guarda i messaggi
@Kudram

Il valore della VSR è di circa 50 euro (prezzo che devi pagare se non la restitusici se cambi operatore).

Secondo me non sei stato obbligato con la pistola a fare il contratto.
A mio parere potevi documentarti e se non ti piaceva potevi non accettare.

Lo stesso probelma c'è anche con TIM (modem in comodato 4 euro x 48 mesi - acquistabile da Amazon a 40 euro nuovo).
Il problema è che questa pratica (in un modo o nell'altro) la fanno quasi tutti per i motivi di cui sopra, a meno di rivolgersi a provider più piccoli...
(che poi per via della mancanza di economia di scala spesso costano di più tra "attivazione" e mensilità più elevata :\)

Comunque se avessero voluto fare le cose bene avrebbero potuto offrire la station a X€ al mese per Y mesi con la possibilità di avere come alternativa un ATA tipo questo (customizzato con firmware chiuso quanto gli pare) in comodato d'uso gratuito per uso con un modem proprio. Ma giustamente Vodafone non fa beneficenza e il loro primo obiettivo in quanto costrutto capitalistico è guadagnare il più possibile.

Ultima modifica di Beppe9000 : 27-06-2017 alle 13:00.
Beppe9000 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-06-2017, 12:26   #6747
Scalk3
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Reggio Calabria
Messaggi: 392
Esiste un comando soap distinto per disconnettere e connettere internet?
Scalk3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-06-2017, 12:50   #6748
Beppe9000
Member
 
Iscritto dal: Aug 2016
Messaggi: 180
Quote:
Originariamente inviato da Scalk3 Guarda i messaggi
Esiste un comando soap distinto per disconnettere e connettere internet?
c'è un bottone nell'interfaccia nuova dedicato al riavvio della connessione (è associato ad un comando soap di reboot della connessione)

Se cerchi un parametro tipo x.y.Enable da impostare a false e true pernso che anche se esce fuori (penso che esiste) al 90% sarà protetto da scrittura.

Quindi ripropongo il solito workaround: per "spegnere" ed "accendere" la connessione a comando quindi ti basta modificare la wan mode su una modalità non disponibile (se hai FTTC imposti FTTH per esempio) e ripristinare per riabilitare la connessione.
Beppe9000 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-06-2017, 09:24   #6749
PsychoWood
Senior Member
 
L'Avatar di PsychoWood
 
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Turìn
Messaggi: 7125
Ho sentito voci di una possibile sostituzione della VSR, credo fosse in merito al supporto per la FFTC 200Mb... Se ne sa qualcosa?
__________________
Vendo: NAS Netgear Ultra 4 da 4 bay - PS3 JAP primo modello. 15 anni abbondanti di trattative sul forum, ho perso il conto
PsychoWood è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-06-2017, 10:36   #6750
Papel.green
Member
 
Iscritto dal: Jan 2006
Messaggi: 45
Quote:
Originariamente inviato da Febiowut Guarda i messaggi
Ciao ragazzi, voi sapreste come configurare un server ftp sulla vsr? Lo utilizzavo molto prima dell'aggiornamento alla Vox UI, finchè non ha smesso di funzionare dopo aver fatto l'aggiornamento stesso. ho tentato in tutti i modi collegando anche un account noip, inserendo le mie credenziali dell'account noip (Username e password) e creando un account dalla vsr per accedere al server ftp da remoto. Ho provato ad entrare da web e da App sul telefono, ma nulla, mi nega l'accesso dicendo che username e password non sono corrette (com'è possibile visto che l'account l'ho creato io!) oppure che non ho i permessi per accedere. Effettivamente stavo pensando che questo problema potrebbe essere legato ai permessi, poiché mi ricordo che col vecchio firmware erano impostabili sia in lettura che scrittura, mentre qui col nuovo firmware non c'è più la possibilità di assegnarli ai vari utenti. Sapete come risolvere? Grazie in anticipo
Cerca nei miei vecchi post. E' inutile che ti perdi tempo, non ci riuscirai. Anche a me, dopo l'aggiornamento, hd visibile solo dalla lan, dall'esterno niente. Neanche l'intervento del tecnico vodafone è riuscito a risolvere.
Ciao

P.S. comunque i permessi da impostare sono ancora lì, devi accedere come utente esperto. Ma comunque li imposti non funziona.
Papel.green è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-06-2017, 15:02   #6751
Kudram
Senior Member
 
L'Avatar di Kudram
 
Iscritto dal: Mar 2002
Messaggi: 5418
Quote:
Originariamente inviato da cardi93 Guarda i messaggi
No non si può, anzi se disdici prima dei 48 mesi devi pure pagare il resto anzi sei fortunato a pagare 2,5€ quando sono passato io era 4€ al mese!! E comunque dovevi aspettare l'offerta (che fanno sempre a ripetizione sul sito) con l'attivazione gratuita!! Infatti io se mai darò disdetta non devo pagare manco 1€ per sto router
Quote:
Originariamente inviato da Bovirus Guarda i messaggi
@Kudram

Il valore della VSR è di circa 50 euro (prezzo che devi pagare se non la restitusici se cambi operatore).
Secondo me non sei stato obbligato con la pistola a fare il contratto.
A mio parere potevi documentarti e se non ti piaceva potevi non accettare.
Lo stesso probelma c'è anche con TIM (modem in comodato 4 euro x 48 mesi - acquistabile da Amazon a 40 euro nuovo).
Quote:
Originariamente inviato da Beppe9000 Guarda i messaggi
Se chiedi all'assistenza di diranno che "è obbligatorio per poter fruire del servizio, quindi non è prevista la restituzione, a meno di recesso dal contratto. ed in quel caso devi pagare le rate rimanenti". Come è facile dedurre in quei 120€ ci sta anche nascosta la penale per il cambio operatore, con la differenza che la si inizia a pagare da subito. "Just in case", direbbero nella sede del nostro britannico gestore. Una sorta di "tassa fedeltà"...

Il basso costo delle station usate in vendità è dettato dal fatto che sono compatibili solo con le WAN Vodafone, per via del firmware chiuso.



Il problema è che questa pratica (in un modo o nell'altro) la fanno quasi tutti per i motivi di cui sopra, a meno di rivolgersi a provider più piccoli...
(che poi per via della mancanza di economia di scala spesso costano di più tra "attivazione" e mensilità più elevata :\)

Innanzitutto, molte grazie, ragazzi, per le risposte!

@Bovirus
No, è vero che non mi hanno obbligato con la pistola puntata ad accettare il modem a rate, ma quando feci il contratto, luglio 2015, mi sembra non ebbi altre alternative. Dispiace ora constatare che in pratica devo finire a pagare questo modem/router per ancora 24 mesi.

@Beppe9000
Ho capito il perché le VST si trovano a prezzi così bassi bassi in vendita, anche nuove, su eBay, ma tu stesso mi dici che hanno un valore di mercato di circa 50€ e mi chiedevo qualititamente quanto valesse questa Vodafon Station, appunto, considerando che dei modelli WiFi AC di TP-Link o D-link hanno prezzi superiori, per non parlare di alcuni router da gamer che costano anche 4 volte tanto!
La cosa che mi ha lasciato anche un po' dubbioso è che son passato da una ADSL 20mega alla "Fibra" a 50 mega e non ho dovuto cambiare la Station.
__________________
PC | MB: GIGABYTE AORUS X470 Gaming 7 | CPU: AMD Ryzen 5 2600X | Dissi: Noctua NH-U12S | Ram: 16GB G.Skill DDR4 PC3000 | SSD+HDD: Samsung NVMe 970 EVO | VGA: ASUS TUF RTX 3060 TI OC | PSU: Corsair HX750i | Monitor: DELL Alienware AW3821DW + LG OLED 48" |
Kudram è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-06-2017, 20:10   #6752
LuKe.Picci
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2010
Città: Cava de' Tirreni (SA)
Messaggi: 3517
E tu pensa che è pure la stessa station per una ftth da 1000 mega!
LuKe.Picci è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-06-2017, 20:23   #6753
cardi93
Member
 
Iscritto dal: Dec 2016
Messaggi: 74
Quote:
Originariamente inviato da Kudram Guarda i messaggi
Innanzitutto, molte grazie, ragazzi, per le risposte!

@Bovirus
No, è vero che non mi hanno obbligato con la pistola puntata ad accettare il modem a rate, ma quando feci il contratto, luglio 2015, mi sembra non ebbi altre alternative. Dispiace ora constatare che in pratica devo finire a pagare questo modem/router per ancora 24 mesi.

@Beppe9000
Ho capito il perché le VST si trovano a prezzi così bassi bassi in vendita, anche nuove, su eBay, ma tu stesso mi dici che hanno un valore di mercato di circa 50€ e mi chiedevo qualititamente quanto valesse questa Vodafon Station, appunto, considerando che dei modelli WiFi AC di TP-Link o D-link hanno prezzi superiori, per non parlare di alcuni router da gamer che costano anche 4 volte tanto!
La cosa che mi ha lasciato anche un po' dubbioso è che son passato da una ADSL 20mega alla "Fibra" a 50 mega e non ho dovuto cambiare la Station.
Qualitativamente le VSR sono ottime, il problema è il firmware che è castrato e con pochissime funzioni.. come ti hanno detto il router supporta anche la fibra a 1gbit (ovviamente ci vuole un aggeggio che converta la fibra in ethernet). Il costo è basso perché non può essere usato da chiunque ma solo da chi è vodafone, il costo di 50€ è quello che ti chiede vodafone se te lo tieni prima dei 24 mesi
cardi93 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-06-2017, 08:17   #6754
_NocTurN_
Senior Member
 
L'Avatar di _NocTurN_
 
Iscritto dal: May 2007
Messaggi: 419
A quanto ho capito io, in realtà la Vodafone non rivuole indietro la VSR e volendo restituirla risponde picche.
__________________
CoolerMaster Silencio 452 + 3x be quiet! SilentWings 3 + Silent Pro Gold 600W - Lamptron FC5 V2 - APC Back-UPS Pro 900 - Intel Core i5 12400F + be quiet! Dark Rock Slim - ASUS H670 PLUS - 2x16GB DDR4-3200 Corsair Vengeance - GigaByte GTX 1650 - Creative Sound Blaster Z + Logitech Z623 - WD SN850X 1TB + WD Green 2TB - Optiarc AD-7280S - Samsung C24FG73 - Corsair K55 + Logitech MX Master 3 - ASUS RT-AX58U - Synology DS418play - Fastweb FTTH
_NocTurN_ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-06-2017, 09:58   #6755
Kudram
Senior Member
 
L'Avatar di Kudram
 
Iscritto dal: Mar 2002
Messaggi: 5418
Grazie delle info, ragazzi, ora mi è tutto chiaro.

Nessuno si è mai messo su per tirar fuori un firmware moddato migliore?
__________________
PC | MB: GIGABYTE AORUS X470 Gaming 7 | CPU: AMD Ryzen 5 2600X | Dissi: Noctua NH-U12S | Ram: 16GB G.Skill DDR4 PC3000 | SSD+HDD: Samsung NVMe 970 EVO | VGA: ASUS TUF RTX 3060 TI OC | PSU: Corsair HX750i | Monitor: DELL Alienware AW3821DW + LG OLED 48" |
Kudram è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-06-2017, 13:20   #6756
Beppe9000
Member
 
Iscritto dal: Aug 2016
Messaggi: 180
Quote:
Originariamente inviato da Kudram Guarda i messaggi
tu stesso mi dici che hanno un valore di mercato di circa 50€
e quando l'ho detto?

il valore nominale è quello che vai effettivamente a pagare a vodafone

Quote:
Originariamente inviato da Kudram Guarda i messaggi
mi chiedevo qualititamente quanto valesse
l'hardware è abbastanza valido, non eccelso ma prevalentemente penalizzato dai nostri amici che sapete cosa fare se trovate il loro indirizzo


Quote:
Originariamente inviato da Kudram Guarda i messaggi
considerando che dei modelli WiFi AC di TP-Link o D-link hanno prezzi superiori, per non parlare di alcuni router da gamer che costano anche 4 volte tanto!
Sono marchi conosciuti. Non sono limitati ad un solo operatore. Spesso sono moddabili senza troppi magheggi.

Però a vodafone (come a chiunque altro) costa molto poco costruire una station (la somma dei costi dei componenti e la manodopera).

Il margine di profitto poi viene incrementato in fase di vendita.

Quote:
Originariamente inviato da Kudram Guarda i messaggi
La cosa che mi ha lasciato anche un po' dubbioso è che son passato da una ADSL 20mega alla "Fibra" a 50 mega e non ho dovuto cambiare la Station.
sei passato da adsl a vdsl. come hai sperimentato la station supporta entrambi i protocolli. essendo anche un router, pure con la fibra a 1gbit, che termina in ethernet avrai lo stesso apparato per smistare internet ai tuoi dispositivi.
Beppe9000 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-06-2017, 16:08   #6757
cciullo
Member
 
Iscritto dal: Feb 2016
Città: Cosenza
Messaggi: 233
salve sto cercando di impostare un router tp link in cascata alla VSR2, ho visto la guida, ma ho dei dubbi...
perchè impostare il DMZ a 192.168.1.50?
Il DMZ pare di capire che leghi l'ip pubblico a quello del pc, l'indirizzo pubblico cambia da pc a pc e rimane fisso fino a che la VSR2 non si riavvia.
__________________
hd: toshiba 500 gb 5400 rpm ssd:500gb 850 evo cpu:i5 6600 mobo:asus h170i pro ram:2x4gb teamgroup 2400 elite+ psu: xfx ts 500w gpu: gainward gs 1070 case:thermaltake versa h15
cciullo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-06-2017, 16:13   #6758
cciullo
Member
 
Iscritto dal: Feb 2016
Città: Cosenza
Messaggi: 233
ho detto una stupidggine lip pubblico è uguale per tutti i computer della rete...quindi sarà l'ipp della VSR2.Così ha senso.
__________________
hd: toshiba 500 gb 5400 rpm ssd:500gb 850 evo cpu:i5 6600 mobo:asus h170i pro ram:2x4gb teamgroup 2400 elite+ psu: xfx ts 500w gpu: gainward gs 1070 case:thermaltake versa h15
cciullo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-06-2017, 16:24   #6759
danylo
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2007
Messaggi: 689
salve,
(ho letto le ultime pagine del thread senza trovare niente)

Alcuni mesi fa avevo impostato la psw per accedere a vofafoneStation come admin, ed anche autorizzato il MAC address dei miei dispositivi.
La cosa era stata testata e funzionava.

Ieri mi sono accorto che potevo entrare nelle pagine amministrative SENZA nessuna psw, ed inoltre il filtro sul MAC era su OFF (poteva collegarsi chiunque).

Ho il FW 5.4.8.1.287.1.81.1.18.2.1.

DOMANDA: e' possibile che con l'ultimo aggiornamento abbiano rimosso la psw e il filtro MAC?
(senza neppure avvisare, questi bastardi!)

Oppure devo preoccuparmi?

Ciao & grazie
danylo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-06-2017, 19:21   #6760
Maxking
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2002
Messaggi: 1661
Boys mi sapete dire se nella nostra VF revo esiste un DDNS free da poter configurare?
Io nella lista ne ho provati un paio,ma a pagamento
Maxking è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione realme 12+: sfida la fascia media con un design unico e un display luminosissimo Recensione realme 12+: sfida la fascia media con...
OnePlus Pad Go: un tablet economico perfetto per l'intrattenimento. La recensione OnePlus Pad Go: un tablet economico perfetto per...
Per Huawei l’IA è una questione di storage. Presentate soluzioni dedicate e un SSD da 128 TB Per Huawei l’IA è una questione di storag...
Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un ottimo primo passo! Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un...
ASUS ProArt PA32UCXR: 4K, Quantum Dot e Mini-LED i per professionisti dell'immagine ASUS ProArt PA32UCXR: 4K, Quantum Dot e Mini-LED...
Gemini per Google Workspace: in arrivo t...
Gemini si prepara a capire meglio ci&ogr...
Google riprogetta il suo motore di ricer...
Google Foto si rinnova con l'intelligenz...
Nuovo rinvio per la navicella Boeing CST...
Una campagna malware ha preso di mira si...
Novità in AWS: Adam Selipsky lasc...
Red Dead Redemption: la versione PC del ...
La Sondors Metacycle non è mai stata leg...
Microsoft Places, l'intelligenza artific...
VESA annuncia le nuove specifiche Displa...
Anthropic Claude in Europa: l'assistente...
Panasonic presenta la gamma TV 2024: pan...
BYD lancia la Sea Lion 07, nuova elettri...
L'iPhone 15 è sceso a 749 euro: ecco tut...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:22.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v