Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 13-09-2014, 10:16   #7801
Albi80
Senior Member
 
L'Avatar di Albi80
 
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Vicenza
Messaggi: 762
Come dico sempre , nessuno vi ha obbligato a comprarlo . Sono giochi in alfa . Io questi 20 euro spesi me li sono goduti assai e mi hanno dato un 200 ore di sano divertimento . I 700 euro tra bollo e assicurazione per avere un veicolo per deambulare al lavoro senza alcuna alternativa , quelli mi fanno arrabbiare .

Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk
Albi80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-09-2014, 10:31   #7802
JeremyWade
Member
 
L'Avatar di JeremyWade
 
Iscritto dal: Jan 2012
Città: Brancaleone Marina
Messaggi: 265
Quote:
Originariamente inviato da FunnyDwarf Guarda i messaggi
l'annuncio è questo: http://www.assettocorsa.net/forum/in...program.14447/
ora io non so quali e quante build saranno riservate ai tester né con quale cadenza le faranno uscire: la mia ipotesi (pessimista) è che se hanno intenzione di rilasciare una release candidate sia per fare bug fixing e questo di solito lo si fa usando un numero ristretto (e selezionato) di utenti. Quando ho letto "RC" mi è venuto perciò naturale pensare che sarà un update non disponibile per tutti ma sarei più che felice di sbagliarmi.
Ma guardate che tutta questa roba c'è sempre stata fin dall'inizio eh!
L'annuncio riguarda solo l'ampliamento del beta-testing solo ed esclusivamente perchè adesso cè parecchia roba da testare e in piu si è, meglio è
Come ho sempre ribadito, una cosa è partecipare ad un Early Access, un'altra è beta-testare i contenuti prima che essi vengano resi disponibili a tutti
__________________
Paolo Muià
Team Racing oN3
2014-15 IRacing World Championship Driver
JeremyWade è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-09-2014, 11:00   #7803
Insert coin
Senior Member
 
L'Avatar di Insert coin
 
Iscritto dal: Feb 2006
Messaggi: 2747
Quote:
Originariamente inviato da Albi80 Guarda i messaggi
Come dico sempre , nessuno vi ha obbligato a comprarlo . Sono giochi in alfa . Io questi 20 euro spesi me li sono goduti assai e mi hanno dato un 200 ore di sano divertimento . I 700 euro tra bollo e assicurazione per avere un veicolo per deambulare al lavoro senza alcuna alternativa , quelli mi fanno arrabbiare .
Io ero rimasto ai bei tempi andati, quando si diceva che "i pirati devono stare zitti, solo chi paga regolarmente un software o un gioco ha diritto di lamentarsi", adesso anche l'utente onesto deve tacere?

Mettiamo in discussione (io per primo) l'esistenza di Dio e poi non possiamo criticare l'operato di un team di videogiochi nella paura di urtare la suscettibilità di qualcuno?
Insert coin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-09-2014, 12:18   #7804
PaulGuru
Bannato
 
Iscritto dal: May 2012
Messaggi: 10789
Quote:
Originariamente inviato da BrunelloXU Guarda i messaggi
si si ok, ma qualcuno si aspetta che verrà rifatto tutto il motore grafico per avere il supporto alle dx12? cosa che ripeto non è assolutamente la priorità di questo titolo.

tra l'altro neanche le grandi software house aggiorneranno i giochi già esistenti, vi aspettate che lo facciano loro che sono in 10?
MA LOL
Non c'è mica bisogno di rifare il motore, le nuove istruzioni sono a livello più basso, quindi convertire un motore DX11 alle DX12 non dovrebbe essere così difficile, anche le attuali VGA DX11 saranno compatibili con le DX12 senza cambio di architettura.
Al massimo non avrà qualche nuovo effetto che MS intende introdurre.
PaulGuru è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-09-2014, 12:28   #7805
BrunelloXU
Senior Member
 
L'Avatar di BrunelloXU
 
Iscritto dal: Jan 2013
Città: Brescia
Messaggi: 1681
Quote:
Originariamente inviato da PaulGuru Guarda i messaggi
MA LOL
Non c'è mica bisogno di rifare il motore, le nuove istruzioni sono a livello più basso, quindi convertire un motore DX11 alle DX12 non dovrebbe essere così difficile, anche le attuali VGA DX11 saranno compatibili con le DX12 senza cambio di architettura.
Al massimo non avrà qualche nuovo effetto che MS intende introdurre.
devono finire di implemntare tutti i contenuti annunciati (auto circuiti carriera ecc...)

devono migliorare il comparto multiplayer

devono migliorare ancora un poco la AI

devono implemetare i contenuti annunciati di recente (Alfa Romeo, Nissan, Toyota.... ecc)

ti pare che faranno una conversione alle dx12? prima di ciò devono ancora sistemare l'ottimizzazione grafica con SLI e triplo schermo...
__________________
CPU: i7 3770 mobo: P8P67-M Pro ram: kingston 2x4GB 1600 heatsink: Zalman CNPS10X performa SSD: Samsung 830 128GB HDD: Barracuda 1TB 7200rpm GPU: Asus R9 280X DCUII Top Case: Carbide 400R PSU: XFX PRO 550w monitor: hp X23led 1080p wheel Logitech DFGT
BrunelloXU è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-09-2014, 14:11   #7806
Albi80
Senior Member
 
L'Avatar di Albi80
 
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Vicenza
Messaggi: 762
Quote:
Originariamente inviato da Insert coin Guarda i messaggi
Io ero rimasto ai bei tempi andati, quando si diceva che "i pirati devono stare zitti, solo chi paga regolarmente un software o un gioco ha diritto di lamentarsi", adesso anche l'utente onesto deve tacere?

Mettiamo in discussione (io per primo) l'esistenza di Dio e poi non possiamo criticare l'operato di un team di videogiochi nella paura di urtare la suscettibilità di qualcuno?
Sull esistenza di Dio , da ing. quale sono , non sprecherei nemmeno una parola .
Sul continuo lamentarsi non sono molto d accordo . Si aspettava il gioco completo , si leggevano recensioni e quindi si valutava il caso se comprarlo o meno . A gioco uscito è pieno di bug ? Allora ci si lamenta . Adesso semmai si supportalano e si danno consigli . Il lamentarsi fine a se stesso è inutile e serve solo a generare flame .

Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk
Albi80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-09-2014, 15:12   #7807
amoredipipa
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2008
Messaggi: 1356
Raga avete qualche server dove fare qualche giro con gente seria ???
Mi sono rotto le scatole di quei dementi che pensano di vincere la gara alla prima curva e si scordano di frenare, di quelli che piuttosto che ricevere un sorpasso fucilano la madre i ti sbattono fuori o peggio chi non fa le curve e gira 10 secondi in meno a giro....... in una parola i bimbiminkia frustrati ....
__________________
Lian Li 011 XL ROG - Asus Z790 Maximus Hero - i9 13900Ks - AIO EK 360 Elite - DDR5 32Gb 7600 - Asus 4090 Strix OC -PSU Corsair AX 1500i - SSD Samsung 980 Pro 2Tb - Samsung 970 EVO 1Tb - RAID1 Caviar Black 2Tb - Astro Gaming A40 TR + mixamp 4°gen - 3x PG279QM
amoredipipa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-09-2014, 16:08   #7808
Ale1992
Senior Member
 
L'Avatar di Ale1992
 
Iscritto dal: Jul 2009
Città: Venezia
Messaggi: 4957
Quote:
Originariamente inviato da amoredipipa Guarda i messaggi
Raga avete qualche server dove fare qualche giro con gente seria ???
Mi sono rotto le scatole di quei dementi che pensano di vincere la gara alla prima curva e si scordano di frenare, di quelli che piuttosto che ricevere un sorpasso fucilano la madre i ti sbattono fuori o peggio chi non fa le curve e gira 10 secondi in meno a giro....... in una parola i bimbiminkia frustrati ....
I 10 secondi a giro possono essere dovuti a molti fattori, io che gioco con la tastiera per esempio mi ritrovo spesso ad avere distacchi abbastanza consistenti. Anche se non ho mai dato fastidio a nessuno e la gente di cui parli è capitata anche a me, a breve dovrei prendere un volante quindi mi prenoto in caso ci fossero "ritrovi in pista" tra i partecipanti di questo thread.
__________________
El saggio no el sa niente, l'inteligente el sa poco, l'ignorante el sa tanto, el mona el sa tuto!
Seasonic TX850|i7 11700K|Liquid Freezer II 360|Corsair Vegeance 32GB 3200|Prime Z590|Gigabyte RTX 3080Ti|WD Black SN750 |Windows 11 Pro
Ale1992 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-09-2014, 16:14   #7809
_Fenice_
Senior Member
 
L'Avatar di _Fenice_
 
Iscritto dal: Sep 2009
Messaggi: 1916
si vabbè devono rilasciare la RC 1.0, solito annuncio affidabilissimo by kunos

chissà quanti mesi ancora dovranno passare prima di rilasciare una RC 1.0.

due sono le cose:
1: la rilasceranno in tempi brevi, ma in realtà mancherà un botto di roba, quindi di 1.0 non avrà un bel niente...
2: passeranno un botto di mesi e poi chissà quale fine farà questo titolo.

ma poi, sbaglio o prima di andare in vacanza, avevano detto che gli update sarebbero ripresi a settembre? cmq incredibili, veramente pessimi, prese per i fondelli a go go...
_Fenice_ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-09-2014, 16:23   #7810
amoredipipa
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2008
Messaggi: 1356
Quote:
Originariamente inviato da Ale1992 Guarda i messaggi
I 10 secondi a giro possono essere dovuti a molti fattori, io che gioco con la tastiera per esempio mi ritrovo spesso ad avere distacchi abbastanza consistenti. Anche se non ho mai dato fastidio a nessuno e la gente di cui parli è capitata anche a me, a breve dovrei prendere un volante quindi mi prenoto in caso ci fossero "ritrovi in pista" tra i partecipanti di questo thread.
Intendo dieci secondi in meno a giro dai bestlap di rsrlivetiming e comunque azioni viste entrando nei cameracar .....
Non sono un fenomeno ma ti assicuro che dopo anni e anni di simulatori non ci metto molto a capire se un tempo segnato è fuori da ogni logica vedi 10 secondi in meno a monza
__________________
Lian Li 011 XL ROG - Asus Z790 Maximus Hero - i9 13900Ks - AIO EK 360 Elite - DDR5 32Gb 7600 - Asus 4090 Strix OC -PSU Corsair AX 1500i - SSD Samsung 980 Pro 2Tb - Samsung 970 EVO 1Tb - RAID1 Caviar Black 2Tb - Astro Gaming A40 TR + mixamp 4°gen - 3x PG279QM
amoredipipa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-09-2014, 09:47   #7811
Ale1992
Senior Member
 
L'Avatar di Ale1992
 
Iscritto dal: Jul 2009
Città: Venezia
Messaggi: 4957
Quote:
Originariamente inviato da amoredipipa Guarda i messaggi
Intendo dieci secondi in meno a giro dai bestlap di rsrlivetiming e comunque azioni viste entrando nei cameracar .....
Non sono un fenomeno ma ti assicuro che dopo anni e anni di simulatori non ci metto molto a capire se un tempo segnato è fuori da ogni logica vedi 10 secondi in meno a monza
Ok, ora ci siamo capiti. Di principianti ne ho visti molti (tant'è che su un server io con la tastiera arrivavo 3 e davo filo da torcere ai primi due); però è anche vero che certi comportamenti (vedi l'ammucchiata alla prima curva per esempio) dovrebbero essere alla base del rispetto per gli altri giocatori e del fair-play, certa gente invece gioca "alla need for speed" e tampona tutto e tutti pur di arrivare in cima al primo posto; peggio è chi gioca agli autoscontri e addirittura ho visto qualcuno stare fermo fuori dalla pista ed entrare all'improvviso quando passano gli avversari.
__________________
El saggio no el sa niente, l'inteligente el sa poco, l'ignorante el sa tanto, el mona el sa tuto!
Seasonic TX850|i7 11700K|Liquid Freezer II 360|Corsair Vegeance 32GB 3200|Prime Z590|Gigabyte RTX 3080Ti|WD Black SN750 |Windows 11 Pro
Ale1992 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-09-2014, 09:50   #7812
orazio90
Bannato
 
Iscritto dal: Jan 2010
Città: Messina
Messaggi: 1607
Ho un problema con le apps di assetto corsa. Non so perché ma molte non riesco a visualizzarle, ad esempio clicco su la app marce ma non mi compare nulla sullo schermo e questo mi succede con tante apps. Sapete come potrei risolvere? Grazie.
orazio90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-09-2014, 12:01   #7813
amoredipipa
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2008
Messaggi: 1356
Quote:
Originariamente inviato da orazio90 Guarda i messaggi
Ho un problema con le apps di assetto corsa. Non so perché ma molte non riesco a visualizzarle, ad esempio clicco su la app marce ma non mi compare nulla sullo schermo e questo mi succede con tante apps. Sapete come potrei risolvere? Grazie.
Fai il conyrollo dei file da steam e vedrao che tutto rientra nella norma
__________________
Lian Li 011 XL ROG - Asus Z790 Maximus Hero - i9 13900Ks - AIO EK 360 Elite - DDR5 32Gb 7600 - Asus 4090 Strix OC -PSU Corsair AX 1500i - SSD Samsung 980 Pro 2Tb - Samsung 970 EVO 1Tb - RAID1 Caviar Black 2Tb - Astro Gaming A40 TR + mixamp 4°gen - 3x PG279QM
amoredipipa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-09-2014, 13:01   #7814
orazio90
Bannato
 
Iscritto dal: Jan 2010
Città: Messina
Messaggi: 1607
Quote:
Originariamente inviato da amoredipipa Guarda i messaggi
Fai il conyrollo dei file da steam e vedrao che tutto rientra nella norma
Ah grazie! Ma come faccio a farlo?
orazio90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-09-2014, 15:35   #7815
amoredipipa
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2008
Messaggi: 1356
Quote:
Originariamente inviato da orazio90 Guarda i messaggi
Ah grazie! Ma come faccio a farlo?

Steam》libreria 》 tasto destro su assetto corsa 》 proprietà 》 file locali 》 verifica integrità della cache del gioco....

Se non risolve, rimuovi tutte le app esterne al gioco se ne hai installate, rinomina la cartella assetto corsa in documenti ( C:\Users\il tuo user\Documents ) in modo che il gioco non la trova più e la ricrea . Così perderai tutte le impostazioni che dovrai rifare ma di fatto fai un reset generale .
La cartella rinominata contiene ancora i file precedenti che possono essere recuperati ed inseriti nella nuova cartella . Ovviamente da recuperare solo eventuali file di assetto e replay da evitare il resto altrimenti torneresti al proplema precedente .
__________________
Lian Li 011 XL ROG - Asus Z790 Maximus Hero - i9 13900Ks - AIO EK 360 Elite - DDR5 32Gb 7600 - Asus 4090 Strix OC -PSU Corsair AX 1500i - SSD Samsung 980 Pro 2Tb - Samsung 970 EVO 1Tb - RAID1 Caviar Black 2Tb - Astro Gaming A40 TR + mixamp 4°gen - 3x PG279QM

Ultima modifica di amoredipipa : 14-09-2014 alle 15:37.
amoredipipa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-09-2014, 16:03   #7816
Misterxxx1
Senior Member
 
L'Avatar di Misterxxx1
 
Iscritto dal: Apr 2008
Città: (NU)
Messaggi: 3240
Magari deve solo attivarle dalle impostazioni generali
__________________
CASE Enermax Ostrog ALI Nilox SRM-600 CPU Ryzen 5 5600 MOBO Asus Strix B550-F RAM 2x8GB DDR4 Kingston Fury 3600MHz VGA MSI Radeon RX 6650 XT GAMING X 8G SDD Crucial P3 Plus 1TB M.2 PCIe Gen3 NVMe +Crucial 525GB + Samsung SSD 830 128GB HDD WD 3TB + WD 2 TB Monitor AOC 24G2U/BK 144Hz Mertcatino-Concluso con shane.vendrell- sgaga86 I miei test 1060
Misterxxx1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-09-2014, 16:25   #7817
Insert coin
Senior Member
 
L'Avatar di Insert coin
 
Iscritto dal: Feb 2006
Messaggi: 2747
Ragazzi, volendo fare un riassunto di tutte le mod uscite sino ad ora per AC e cercando di fare un poco di chiarezza, quale è secondo voi la "combo" meglio riuscita (auto + circuito) fra tutti i contenuti non rilasciati direttamente da Kunos?
Insert coin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-09-2014, 16:48   #7818
skyteam
Member
 
L'Avatar di skyteam
 
Iscritto dal: Dec 2013
Messaggi: 207
Nordschleife + Corvette C6
skyteam è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-09-2014, 16:54   #7819
Sheep85
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Varese
Messaggi: 3599
Oggi sono riuscito ad accendere per la terza volta il gioco per un paio d'ore.

Sarà che non sono un pro, sarà che mi accontento, ma a me piace un sacco

Dopo 2 ore sono riuscito a limare il tempo con la 500 Abarth , pista "Magione", una fatica immensa (anche perchè sono molto noob )

Comunque resto soddisfatto del 1.822 che prendo dal primo di rsr
Sheep85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-09-2014, 17:04   #7820
BrunelloXU
Senior Member
 
L'Avatar di BrunelloXU
 
Iscritto dal: Jan 2013
Città: Brescia
Messaggi: 1681
Quote:
Originariamente inviato da Sheep85 Guarda i messaggi
Oggi sono riuscito ad accendere per la terza volta il gioco per un paio d'ore.

Sarà che non sono un pro, sarà che mi accontento, ma a me piace un sacco

Dopo 2 ore sono riuscito a limare il tempo con la 500 Abarth , pista "Magione", una fatica immensa (anche perchè sono molto noob )

Comunque resto soddisfatto del 1.822 che prendo dal primo di rsr
beh sitcazzi al noob! altro che noob se prendi 1.8 dal primo di rsr vai forte!
__________________
CPU: i7 3770 mobo: P8P67-M Pro ram: kingston 2x4GB 1600 heatsink: Zalman CNPS10X performa SSD: Samsung 830 128GB HDD: Barracuda 1TB 7200rpm GPU: Asus R9 280X DCUII Top Case: Carbide 400R PSU: XFX PRO 550w monitor: hp X23led 1080p wheel Logitech DFGT
BrunelloXU è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Appuntamento a mezzanotte: lunedì...
Occhio a questi due droni in offerta su ...
MS-DOS 4.0, il rilascio open source non ...
Il ministro Urso è sicuro: l'Ital...
AMD, emergono presunte specifiche della ...
CPU AMD EPYC 4004 compatibili con socket...
Intel incolpa i produttori di schede mad...
MSI: poche schede video Radeon? Al momen...
X-Apply: se non riesci a mettere la past...
Termostato intelligente Tado e teste ter...
Progetti sempre più avanzati, com...
AMD Ryzen Strix Halo: le prossime APU mo...
Google Pixel 8 256GB 649€, iPad 399€ e a...
Sono i migliori PC portatili tuttofare s...
Super prezzi Motorola: G84 5G 12GB/256GB...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:20.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v