Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Internet provider in generale > Internet e provider

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 16-09-2003, 10:53   #1
Rancati Pierlui
Member
 
Iscritto dal: Sep 2003
Città: milano
Messaggi: 30
ceh differenze tra fw e adsl

E' meglio utilizzare FW oppure adsl
Rancati Pierlui è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-09-2003, 11:18   #2
Lo ZiO NightFall
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Milano
Messaggi: 723
Fastweb
Lo ZiO NightFall è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-09-2003, 12:50   #3
einj
Senior Member
 
L'Avatar di einj
 
Iscritto dal: Mar 2000
Messaggi: 1624
dipende ci sono pro e contro, con FW nn hai un ip pubblico con i problemi del caso se vuoi hostare un server, partite ecc ecc ma hai un immensa Wan da cui attingere a tutto quello che vuoi a velocità (e costi) maggiorii...
__________________
CASE:SilverStone Lascala SST-LC20 Nero - ALI:LC-POWER Metatron ARKANGEL 850W - MOBO:Asus P8Z77V - CPU:Intel I2600K OC @ 4.5GHz 1.320v - DISSI:Noctua NH-C12P + Noctua NF-F12-PWM - RAM:Samsung Greeen DDR3L 1600 OC @2133 1.5v (9-10-10-28) - VGA:Sapphire HD7850 OC @1210/5520 1.178v - HD:SSD Samsung 840 256GB + WD Green 2TBx2 (Stripe) + Samsung EcoGreen F4 2 TB - FAN:Noctua NF-B9x2 + Noctua NF-R8x2
einj è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-09-2003, 12:57   #4
orestino74
Senior Member
 
L'Avatar di orestino74
 
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Roma
Messaggi: 2188
Ancora con questi costi maggiori?

Fate capire anche a me, povero utente fastweb, dove mi fregano?
__________________
orestino74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-09-2003, 15:09   #5
fgmac
Member
 
Iscritto dal: Apr 2000
Messaggi: 138
Beh i costi sono elevati, ma il rapporto qualita' prezzo e' sicuramente a favore di fw.
__________________
fgmac
fgmac è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-09-2003, 16:00   #6
einj
Senior Member
 
L'Avatar di einj
 
Iscritto dal: Mar 2000
Messaggi: 1624
Quote:
Originariamente inviato da orestino74
Ancora con questi costi maggiori?

Fate capire anche a me, povero utente fastweb, dove mi fregano?
sto diventando anche io utente FW se quelli del call center nn facessero una marea di minchiate per i costi maggiori nn ho specificato, nn dico che il servizio nn valga se facciamo un costo al megabit nn c'è storia...se uno toglie telecoma e si fa anche le telfonate allora conviene...
__________________
CASE:SilverStone Lascala SST-LC20 Nero - ALI:LC-POWER Metatron ARKANGEL 850W - MOBO:Asus P8Z77V - CPU:Intel I2600K OC @ 4.5GHz 1.320v - DISSI:Noctua NH-C12P + Noctua NF-F12-PWM - RAM:Samsung Greeen DDR3L 1600 OC @2133 1.5v (9-10-10-28) - VGA:Sapphire HD7850 OC @1210/5520 1.178v - HD:SSD Samsung 840 256GB + WD Green 2TBx2 (Stripe) + Samsung EcoGreen F4 2 TB - FAN:Noctua NF-B9x2 + Noctua NF-R8x2
einj è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-09-2003, 20:16   #7
SteR9
Senior Member
 
L'Avatar di SteR9
 
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Milano
Messaggi: 959
io non penso che i costi siano maggiori...facciamo il calcolo con alice devi pagare il canone 15 € + alice 35€ + le telefonate
mentre con fastweb con 85€ ho tutto e viaggio a 10 mbit...qundi mi sembra che sia molto più conveniente fastweb...
SteR9 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-09-2003, 20:52   #8
einj
Senior Member
 
L'Avatar di einj
 
Iscritto dal: Mar 2000
Messaggi: 1624
io son pazzo e telecoma nn la levo quindi so che il tutto mi costa di più che un altro abbonamento adsl, è difficile generalizzare
__________________
CASE:SilverStone Lascala SST-LC20 Nero - ALI:LC-POWER Metatron ARKANGEL 850W - MOBO:Asus P8Z77V - CPU:Intel I2600K OC @ 4.5GHz 1.320v - DISSI:Noctua NH-C12P + Noctua NF-F12-PWM - RAM:Samsung Greeen DDR3L 1600 OC @2133 1.5v (9-10-10-28) - VGA:Sapphire HD7850 OC @1210/5520 1.178v - HD:SSD Samsung 840 256GB + WD Green 2TBx2 (Stripe) + Samsung EcoGreen F4 2 TB - FAN:Noctua NF-B9x2 + Noctua NF-R8x2
einj è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-09-2003, 21:03   #9
AURON_OMEGA
Bannato
 
L'Avatar di AURON_OMEGA
 
Iscritto dal: Sep 2003
Messaggi: 81
a ferrara è attivo fw?
AURON_OMEGA è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-09-2003, 21:09   #10
einj
Senior Member
 
L'Avatar di einj
 
Iscritto dal: Mar 2000
Messaggi: 1624
mi pare arriva a bologna e reggio nn a ferrara comunque controlla sul sito...
__________________
CASE:SilverStone Lascala SST-LC20 Nero - ALI:LC-POWER Metatron ARKANGEL 850W - MOBO:Asus P8Z77V - CPU:Intel I2600K OC @ 4.5GHz 1.320v - DISSI:Noctua NH-C12P + Noctua NF-F12-PWM - RAM:Samsung Greeen DDR3L 1600 OC @2133 1.5v (9-10-10-28) - VGA:Sapphire HD7850 OC @1210/5520 1.178v - HD:SSD Samsung 840 256GB + WD Green 2TBx2 (Stripe) + Samsung EcoGreen F4 2 TB - FAN:Noctua NF-B9x2 + Noctua NF-R8x2
einj è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-09-2003, 07:45   #11
fgmac
Member
 
Iscritto dal: Apr 2000
Messaggi: 138
La qualita' fw non si discute, solo che mi stupisce il fatto che mentre le utenze aumentano, i prezzi delle connessioni non diminuiscano (anzi aumentano, visto che all'inizio tutto compreso costava sui 75 euro al mese, senza contare tutte le restrizioni introdotte utlimamente per internet a consumo).
Non mi sembra il modo di attrarre nuovi utenti.
__________________
fgmac
fgmac è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-09-2003, 10:41   #12
sIlveralIen
Senior Member
 
L'Avatar di sIlveralIen
 
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Roma
Messaggi: 7150
già..tu sei pazzo einj

se oggi telecom non molla la linea a fw..non avrò il servizio domani..data prevista

è un' impresa chiamare il 192 193 per sapere novità..cade sempre la linea...bah
sIlveralIen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-09-2003, 10:50   #13
einj
Senior Member
 
L'Avatar di einj
 
Iscritto dal: Mar 2000
Messaggi: 1624
ehem cade o la fanno cadere

lo so che mi costa un botto ma preferisco tenere telecoma e FW separati a breve potrei lasciare casa dei miei per andare per i fatti miei non lascio certo la linea FW ai miei, quindi mi sarà in futuro piu facile fare spostare FW alla futura dimora che disdire FW x rimettere telecoma ai miei...

riguardo tiscali, di sicuro levano abbastanza in fretta la tua utenza, a me è scaduta il 14 e ieri sera a casa avevo portante ma nn mi loggava x pass errata...spero x te siano abbastanza celeri a mollare anche la portante
__________________
CASE:SilverStone Lascala SST-LC20 Nero - ALI:LC-POWER Metatron ARKANGEL 850W - MOBO:Asus P8Z77V - CPU:Intel I2600K OC @ 4.5GHz 1.320v - DISSI:Noctua NH-C12P + Noctua NF-F12-PWM - RAM:Samsung Greeen DDR3L 1600 OC @2133 1.5v (9-10-10-28) - VGA:Sapphire HD7850 OC @1210/5520 1.178v - HD:SSD Samsung 840 256GB + WD Green 2TBx2 (Stripe) + Samsung EcoGreen F4 2 TB - FAN:Noctua NF-B9x2 + Noctua NF-R8x2
einj è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-09-2003, 11:02   #14
sIlveralIen
Senior Member
 
L'Avatar di sIlveralIen
 
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Roma
Messaggi: 7150
boh..io preferisco pensare che cade invece di che fanno cadere la linea.. però tu dovresti già avelo la linea no?visto che hai scelto l' aggiuntina (W Giuseppe o Jonathan) .. invece tiscali mi aveva detto 10 giorni dopo la scadenza del contratto..boh..speriam questi si sbrighino..altrimenti rimango senza connessione
ho già buttato il vecchio modem 56k

vedi sign..sono già pronto a FW .. 80+120+120+120+200= 640gb

però ho avuto una brutta notizia da parte dei tecnici ceh mi hanno montato l' hag .. forse a casa mia non arriverà mai la fibra .. visto che non ci sono uffici nella zona..
sIlveralIen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-09-2003, 12:39   #15
einj
Senior Member
 
L'Avatar di einj
 
Iscritto dal: Mar 2000
Messaggi: 1624
no io no ho ancora nulla, se va bene venerdi prossimo mi mettono la linea e attivano tutto per fortuna ho il mio fidato 56k di backup

anche io sono abbastanza pronto comunque disponibili in lan ho 400gb e ancora 4 canali liberi (2 sata e 2 eide normali visto che ora uso il raid)

per la storia degli uffici credo anche io non vedrò a breva la fibra, se considero che a un km da casa mia è arrivata da quasi due anni...
__________________
CASE:SilverStone Lascala SST-LC20 Nero - ALI:LC-POWER Metatron ARKANGEL 850W - MOBO:Asus P8Z77V - CPU:Intel I2600K OC @ 4.5GHz 1.320v - DISSI:Noctua NH-C12P + Noctua NF-F12-PWM - RAM:Samsung Greeen DDR3L 1600 OC @2133 1.5v (9-10-10-28) - VGA:Sapphire HD7850 OC @1210/5520 1.178v - HD:SSD Samsung 840 256GB + WD Green 2TBx2 (Stripe) + Samsung EcoGreen F4 2 TB - FAN:Noctua NF-B9x2 + Noctua NF-R8x2
einj è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-09-2003, 13:08   #16
Sephirot
Senior Member
 
L'Avatar di Sephirot
 
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Milano
Messaggi: 550
enji ma tu in che zona stai? pensavo che a milano fosse ormai arrivata ovunque la fibra...
cmq mi raccomando di farvi vedere su direct connect che rulla parecchio
__________________
"GOD'S IN HIS HEAVEN, ALL RIGHT WITH THE WORLD."
Sephirot è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-09-2003, 13:38   #17
sIlveralIen
Senior Member
 
L'Avatar di sIlveralIen
 
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Roma
Messaggi: 7150
Quote:
Originariamente inviato da Sephirot
enji ma tu in che zona stai? pensavo che a milano fosse ormai arrivata ovunque la fibra...
cmq mi raccomando di farvi vedere su direct connect che rulla parecchio
lui è di roma

einj..siamo alla stessa situazione diciamo..io ho un solo pc..aspetto la fibra per costruir solamente un server box .. quando arriveranno venerdì gli hdd .. avrò ancora 2 ide libero.. 1 sotto il dvd burner..ma non credo che ci metterò un hdd..e mettiamoci i 2 sata in caso mi viene voglia di comprare sata2ide

chiamato un bel pò di volte oggi fw..parlato 0 volte con un operatore
sIlveralIen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-09-2003, 07:19   #18
einj
Senior Member
 
L'Avatar di einj
 
Iscritto dal: Mar 2000
Messaggi: 1624
Quote:
Originariamente inviato da Sephirot
enji ma tu in che zona stai? pensavo che a milano fosse ormai arrivata ovunque la fibra...
cmq mi raccomando di farvi vedere su direct connect che rulla parecchio
Ovunque tranne a casa mia

No silveralien non sono di roma, io sto a Rozzan-Geles appena fuori milano se mai arriverà da me la fibra ci vorranno anni..

Io ho rotto talmente tanto le OO che ora son quelli di FW che mi chiamano per farmi sapere lo stato di avanzamento delle pratiche

Tranqui stefi, appena sistemo tutto mi accampo su gladiator
__________________
CASE:SilverStone Lascala SST-LC20 Nero - ALI:LC-POWER Metatron ARKANGEL 850W - MOBO:Asus P8Z77V - CPU:Intel I2600K OC @ 4.5GHz 1.320v - DISSI:Noctua NH-C12P + Noctua NF-F12-PWM - RAM:Samsung Greeen DDR3L 1600 OC @2133 1.5v (9-10-10-28) - VGA:Sapphire HD7850 OC @1210/5520 1.178v - HD:SSD Samsung 840 256GB + WD Green 2TBx2 (Stripe) + Samsung EcoGreen F4 2 TB - FAN:Noctua NF-B9x2 + Noctua NF-R8x2
einj è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-09-2003, 14:04   #19
Nukles
Senior Member
 
L'Avatar di Nukles
 
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Roma - Norge
Messaggi: 1353
Attenzione Attenzione... io sono utente Fastweb e prima ne ero entusiasta... prima, quando potevo fare praticamente tutto!

Ora sta cambiando... non so se è stato il forum di axxitec a portarmi sfiga, ma da quando ho letto là sopra più reclami che consigli, mi sto rendendo conto di molte cose che non fungono.

Prime fra tutti, l'accesso ad alcuni siti... qualche utente fw provi ad entrare in www.edonkeyitalia.com. Io prima ci riuscivo, ora, magia, non ci riesco più... ma il sito è UP... perchè se ci si accede tramite proxy, va tutto OK...

Prima si connetteva al server irc.tin.it senza alcun problema di sorta. Ora invece, la connessione è TIMEOUT.

Quindi, nuovi utenti FW, controllate bene tutto. Sappiate la storia dell'IP privato. Ma se proprio vi interessa l'IP pubblico, magari andando in cerca di origano e prezzemolo per le autostrade in cui si incontrano molti utenti FW... potreste trovare la soluzione ai vostri desideri. IO NON VI HO DETTO NULLA.

Se qualcuno anzi è riuscito a entrare in IRC nel server di Tin.it mi faccia sapere! GRAZIE

Il servizio clienti FW è disponibilissimo a fornire info quando sei interessato... pekkato che non la dica proprio tutta! Infatti mi dissero che col Kit autoinstallante potevo mettere solo 1 PC e 1 Telefono... col tecnico (con 50 € in più, quindi...) invece si potevano mettere 3 PC e 5 telefoni... E in tutti e due i casi, l'HAG è sempre lo stesso, con 3 prese PC...
Io dovevo per forza chiamare il tecnico per problemi che non ho voglia di star qui a spiegare.

Contate anche il fatto che non potete fare un sito internet visibile a tutti... sinceramente non so come si faccia... malgrado il mio passato da Webmaster (amatoriale, si intende), non saprei proprio come mai esista sto fatto. Io almeno, mi registravo a un provider che mi dava TOT spazio, una pubblicità che grazie a un semplice tag eliminavo (ehehehe ), e "uppavo" il mio materiale in una cartella remota... ora non so come si fa modernametne... o se si fa la stessa cosa! Ma so solo che molti utenti FW sono incaxxati perchè i tecnici dicevano loro che potevano fare un sito visibile, e invece non era così.

CIAO!
PS - Se qualcuno mi aiuta per IRC, grazie.
__________________
har jeg kommet fra Norge !!!!
I've been for a walk on a winter's day, I'd be safe and warm if I was in L.A. ...
Quant'è bella giovinezza, che si fugge tuttavia; chi vuol esser lieto, sia: non si iscriva a ingegneria!
Nukles è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-09-2003, 14:19   #20
einj
Senior Member
 
L'Avatar di einj
 
Iscritto dal: Mar 2000
Messaggi: 1624
Quote:
Originariamente inviato da Nukles
Attenzione Attenzione... io sono utente Fastweb e prima ne ero entusiasta... prima, quando potevo fare praticamente tutto!

Ora sta cambiando... non so se è stato il forum di axxitec a portarmi sfiga, ma da quando ho letto là sopra più reclami che consigli, mi sto rendendo conto di molte cose che non fungono.

Prime fra tutti, l'accesso ad alcuni siti... qualche utente fw provi ad entrare in www.edonkeyitalia.com. Io prima ci riuscivo, ora, magia, non ci riesco più... ma il sito è UP... perchè se ci si accede tramite proxy, va tutto OK...

Prima si connetteva al server irc.tin.it senza alcun problema di sorta. Ora invece, la connessione è TIMEOUT.

Quindi, nuovi utenti FW, controllate bene tutto. Sappiate la storia dell'IP privato. Ma se proprio vi interessa l'IP pubblico, magari andando in cerca di origano e prezzemolo per le autostrade in cui si incontrano molti utenti FW... potreste trovare la soluzione ai vostri desideri. IO NON VI HO DETTO NULLA.

Se qualcuno anzi è riuscito a entrare in IRC nel server di Tin.it mi faccia sapere! GRAZIE

Il servizio clienti FW è disponibilissimo a fornire info quando sei interessato... pekkato che non la dica proprio tutta! Infatti mi dissero che col Kit autoinstallante potevo mettere solo 1 PC e 1 Telefono... col tecnico (con 50 € in più, quindi...) invece si potevano mettere 3 PC e 5 telefoni... E in tutti e due i casi, l'HAG è sempre lo stesso, con 3 prese PC...
Io dovevo per forza chiamare il tecnico per problemi che non ho voglia di star qui a spiegare.

Contate anche il fatto che non potete fare un sito internet visibile a tutti... sinceramente non so come si faccia... malgrado il mio passato da Webmaster (amatoriale, si intende), non saprei proprio come mai esista sto fatto. Io almeno, mi registravo a un provider che mi dava TOT spazio, una pubblicità che grazie a un semplice tag eliminavo (ehehehe ), e "uppavo" il mio materiale in una cartella remota... ora non so come si fa modernametne... o se si fa la stessa cosa! Ma so solo che molti utenti FW sono incaxxati perchè i tecnici dicevano loro che potevano fare un sito visibile, e invece non era così.

CIAO!
PS - Se qualcuno mi aiuta per IRC, grazie.
Mi pare di aver letto su altri forum che i problemi di siti inaccessibili e su alcuni ftp era dovuto alla ristrutturazione delal rete che è ormai terminata a quanto ho letto...spero che i siti irrangiubili nn siano poi cosi tanti, in caso c'è la possiblità di proxarsi no?

Se avessi bisogno conosco la ricetta per fare la pizza irc non lo uso molto ma so che ci sono siti (faXXland) che danno un ip pubblico per poter usare irc senza problemi...non so se cosi puoi accedere anche a tin.it oppure no ma so che con azzurra non ci sono problemi di K-Line...

Un sito web? dovresti poterlo fare...se lo fai su supereva le immagini e le pagine sono su un pc al di fuori del NAT FW quindi visibile a tutti...forse ci sono dei problemi con gli FTP per caricare le immagini/pagine ma spero che almeno uno di quelli free funzioni..forse molti si lamentano del fatto che nn possono hostare il proprio sito amatoriale sul proprio pc casalingo perchè nn sarebbe visibile al di fuori della MAN fastweb comunque diciamo che si possono trovare degli escamotage per sistemare il tutto..
__________________
CASE:SilverStone Lascala SST-LC20 Nero - ALI:LC-POWER Metatron ARKANGEL 850W - MOBO:Asus P8Z77V - CPU:Intel I2600K OC @ 4.5GHz 1.320v - DISSI:Noctua NH-C12P + Noctua NF-F12-PWM - RAM:Samsung Greeen DDR3L 1600 OC @2133 1.5v (9-10-10-28) - VGA:Sapphire HD7850 OC @1210/5520 1.178v - HD:SSD Samsung 840 256GB + WD Green 2TBx2 (Stripe) + Samsung EcoGreen F4 2 TB - FAN:Noctua NF-B9x2 + Noctua NF-R8x2
einj è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Appuntamento a mezzanotte: lunedì...
Occhio a questi due droni in offerta su ...
MS-DOS 4.0, il rilascio open source non ...
Il ministro Urso è sicuro: l'Ital...
AMD, emergono presunte specifiche della ...
CPU AMD EPYC 4004 compatibili con socket...
Intel incolpa i produttori di schede mad...
MSI: poche schede video Radeon? Al momen...
X-Apply: se non riesci a mettere la past...
Termostato intelligente Tado e teste ter...
Progetti sempre più avanzati, com...
AMD Ryzen Strix Halo: le prossime APU mo...
Google Pixel 8 256GB 649€, iPad 399€ e a...
Sono i migliori PC portatili tuttofare s...
Super prezzi Motorola: G84 5G 12GB/256GB...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:53.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v