Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

In Photoshop arriva l'IA di nuova generazione
In Photoshop arriva l'IA di nuova generazione
È disponibile in fase beta la funzione Genertive Fill avanzata di Photoshop, basata su Firefly 3. Più qualità e controllo, grazie soprattutto alle immagini di riferimento, e integrazione perfetta, ma l'utilizzo dell'IA non è più illimitato e gratuito.
Recensione realme 12+: sfida la fascia media con un design unico e un display luminosissimo
Recensione realme 12+: sfida la fascia media con un design unico e un display luminosissimo
Il nuovo dispositivo top della Serie 12 arriva dopo le varianti "Pro" e si configura come una proposta di gamma media ben equilibrata, capace di rivolgersi a un pubblico molto ampio formato sia di utenti esigenti, sia di persone attente al risparmio. Non adotta il SoC più potente del mercato, ma punta di catturare le attenzioni attraverso un display AMOLED da 120Hz e 2000 nit, una fotocamera principale di qualità e, soprattutto, un design particolare.
OnePlus Pad Go: un tablet economico perfetto per l'intrattenimento. La recensione
OnePlus Pad Go: un tablet economico perfetto per l'intrattenimento. La recensione
OnePlus Pad Go è un tablet Android di fascia media che offre un'esperienza di intrattenimento immersiva grazie al display 2.4K, all'audio Dolby Atmos, alla connettività LTE e a un design premium, il tutto a un prezzo molto competitivo. Ecco tutti i dettagli nella nostra recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 14-11-2009, 09:39   #2041
Jabbervocco
Member
 
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Caput mundi
Messaggi: 266
Quote:
Originariamente inviato da Bestio Guarda i messaggi
Ma si può bloccare l'autolivellamento dei compagni PRIMA di prenderli?
Cioè in modo che quando li trovi per la prima volta hai le skill azzerate e puoi impostarlo come vuoi? Oppure un modo di respeccarli? Ho preso Wynne che era già lv13 e con un sacco di roba inutile...
Il nano invece l'ho preso già a lv18... meno male che è già più o meno come volevo farlo io.
Non si puote come se non sbaglio da tradizione bioware...

Quote:
Io lv 17, 55 ore, 46%... e pensare che credevo di essere quasi alla fine.
La percentuale, non fatevi ingannare, io ci sono rimasto malissimo finendolo e stando ad un misero 50%, è la conta degli achievement raggiunti....

Non mi sbilancio sul gioco ma al solito bioware non si può dire che sia un gioco fatto male o che non diverta....
__________________
"Beware the Jabberwock, my son! The jaws that bite, the claws that catch!"
Jabbervocco è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-11-2009, 09:55   #2042
CaFFeiNe
Senior Member
 
L'Avatar di CaFFeiNe
 
Iscritto dal: Jan 2006
Città: in quel di: Scafati (SA) Feedback:gigarobot, micanto1, shark555, ABCcletta, serbring, SHIVA>>LuR<<, wosni, alegallo,
Messaggi: 4225
raga una domanda, ma le magie di cura danneggiano i non morti?
non ho ancora incontrato non morti... ma potrebbe essere comodo....

uff non so neanche che specializzazione prendero' sono indeciso tra blood mage, e spirit healer... quest'ultima è molto comoda sia per il sigillo che cura uno appena sta morendo, comodo prima di una battaglia, sia per l'aura finale che tiene sempre in cura il party....
__________________
Zalman Z9, LianLiHPC600w, AMD FX8320+CM Hyper412s+2x AC F12, 4x4gbKingston HyperX ddr31600, Asrock 970Extreme3, Sapphire7850dual-x2gb, Dell Ultrasharp u2713hm, Asus XonarDSX, Logitech x-540,Win7 x64 Pro, Acer Timeline X4830tg+Win8, Oppo r819+Nokia lumia 920+Google Nexus 7
CaFFeiNe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-11-2009, 10:06   #2043
sertopica
Senior Member
 
L'Avatar di sertopica
 
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Prova ancora. Fallisci ancora. Fallisci meglio.
Messaggi: 20771
Quote:
Originariamente inviato da Bestio Guarda i messaggi
Per quanto riguarda i revenant che il fantasma:

Spoiler:
ognuno di loro droppa uno dei quattro pezzi dell'armatura del juggernaut, una delle più potenti del gioco credo.
Nella foresta ce ne sono 3 che mi hanno lasciato i pezzi (e anche a pezzi ); poi, nelle rovine, ne ho incontrato un quarto, che non rilascia nulla che sia Juggernaut...

Dov'è l'ultimo pezzo??
__________________
MSI MPG Z690 FORCE DDR5/13600k@Stock/G.Skill Trident Z5 RGB Silver 32GB 7800@6.6GHz CL34/Palit RTX 4090 GameRock/MSI MPG A1000G ATX 3.0/Alienware AW3423DWF+LG CX 65/970 EVO 1TB+990 PRO 2TB
ИOIƧIVƎ⅃ƎT ИAHT ИUꟻ ƎЯOM ƎЯA ƧЯOЯЯIM
sertopica è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-11-2009, 10:12   #2044
DarkMage74
Senior Member
 
L'Avatar di DarkMage74
 
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Napoli
Messaggi: 6291
Quote:
Originariamente inviato da mjordan Guarda i messaggi
Ragazzi, io per adesso sto giocando a Dragon Age Journeys. C'è un achievement che non ho capito come si fa. Si chiama "Darkspawn Warrior".
Praticamente mi chiede di uccidere due mostri con un singolo attacco.

Ma che si intende? Come si fa?
usa un mago con il secondo spell dei fulmini oppure c'è una skill delle 2 armi che fa un attacco a 2 mostri vicini
__________________
Corsair Graphite 780t * MSI PRO Z690-A * i5 12600k * Noctua NH-U12S * SilentStorm Cool Zero 750W * 2X8GB Crucial Ballistix 3600 C16 * Gigabyte GeForce RTX 4070 Gaming OC * SSD WD BLACK SN850 1 TB * Soundblaster Z * Acer Predator XB271HU * Windows 11 Pro * TV LG OLED55C1 * Compravendite+: 41
DarkMage74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-11-2009, 10:22   #2045
Fantomatico
Senior Member
 
L'Avatar di Fantomatico
 
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Venezia
Messaggi: 8840
PORCA PUTTANA !

Scusate la parolaccia, ma è quello che mi è venuto da dire quando ho notato quanto scala questo gioco da un dual core a un quad core...amazing
http://www.pcgameshardware.com/aid,6...ores/Practice/

EDIT: Chi gioca su xp, mi dice se bastano 2 gb di ram per giocare bene?
__________________
PC: Intel i7 3770@3,9ghz via turbo, AMD 580 4gb Sapphire Nitro, 8x2gb Kingston Hyperx DDR3, OCZ vertex 4 256 gb, Asrock z77 Extreme 4 socket 1155, Corsair TX650M, Case corsair carbide 500r, Windows 10 Home 64 bit

Ultima modifica di Fantomatico : 14-11-2009 alle 10:29.
Fantomatico è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-11-2009, 10:29   #2046
Joram
Senior Member
 
L'Avatar di Joram
 
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Roma
Messaggi: 841
Quote:
Originariamente inviato da Jabbervocco Guarda i messaggi
Non si puote come se non sbaglio da tradizione bioware...



La percentuale, non fatevi ingannare, io ci sono rimasto malissimo finendolo e stando ad un misero 50%, è la conta degli achievement raggiunti....

Non mi sbilancio sul gioco ma al solito bioware non si può dire che sia un gioco fatto male o che non diverta....
Vabè lo gioco tentando di fare il più possibile, quindi conta, diciamo che poi lo ricomincio in Incubo, forse con la guida alla mano eventualmente per fare "tutto", bivi permettendo. Almeno il 90% ci vuole .

Comunque mi stimola l'idea di rifarlo scegliendo un party totalmente diverso per provare anche gli altri,
per esempio il cane lo odio e anche shale, invece lo voglio rifare proprio con quelli per curiosità. Alistair lo lascerò a poltrire e a malincuore cercherò di non usare morrigan Poi dipende da come lo si gioca, di certo a 40 ore non potevo finirlo, ognuno ha i suoi ritmi.

EDIT: Anche la percentuale di mondo esplorato conta comunque, per esempio sono al 42% quindi tanto corto non sarà pur essendo quasi al 40% del gioco completato.
__________________
I7 4770k@4.2, Z87-PRO, 16 GB DDR3 1600Mhz Kingston, Sapphire HD 7970, Samsung SM2333SW, Enermax Pro 82+ 625W, Enermax Uber Chakra, Panasonic SA-AK750 + Logitech X-530, SSD Samsung 830 pro 250 GB, WD 250GB, WD 250 GB, WD 300 GB, Samsung 2.0TB, Windows 7 64bit.
Joram è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-11-2009, 10:35   #2047
City Hunter '91
Senior Member
 
L'Avatar di City Hunter '91
 
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Roma
Messaggi: 5370
Quote:
Originariamente inviato da Fantomatico Guarda i messaggi
Chi gioca su xp, mi dice se bastano 2 gb di ram per giocare bene?
Bastano 2 gb su win 7, fai i conti.
City Hunter '91 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-11-2009, 10:42   #2048
gaxel
Bannato
 
Iscritto dal: Jan 2007
Messaggi: 39839
Quote:
Originariamente inviato da sertopica Guarda i messaggi
Ehm... Nelle rovine che si trovano nella foresta sono in una stanza con una pozza d'acqua, un altare ed una brocca... Cosa devo fare?

Ho anche ucciso il IV Revenant nel frattempo...
Curiosità, a che livello sei, che personaggio usi e che party hai?
gaxel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-11-2009, 10:44   #2049
gaxel
Bannato
 
Iscritto dal: Jan 2007
Messaggi: 39839
Quote:
Originariamente inviato da Bestio Guarda i messaggi
Chi ci scialverà dalle forse del male?
Nocturne è uno di quei giochi, come quell'avventura grafica dicono molto bella che vene allegata tempo fa con una rivista (di cui però non ricordo il nome), che lo mollai per il doppiaggio insopportabile
gaxel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-11-2009, 10:47   #2050
Aragon 84
Junior Member
 
Iscritto dal: Nov 2009
Messaggi: 15
mi sono appena iscritto.....spettacolo di gioco!!!!!! A me personalmente piace da morire e me ne frego assolutamente della grafica non nex, delle texture, anche se a mio modo di vedere non è neanche un gran danno, la storia del doppiaggio non è che mi faccia impazzire l' idea dell' inglese ma comunque va bene me lo godo comunque!!!!hihihi Regazzi sono a livello 8 con il mio guerriero e non mi ha dato nessuna specializzazione mi devo preoccupare???? Ps mi dite come inserire lo spoiler che non lo trovo..scusatemi la nubbiaggine...
Aragon 84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-11-2009, 10:58   #2051
jSmith
Bannato
 
Iscritto dal: Oct 2009
Messaggi: 44
ragazzi ma voi ammazzate i revenant ?
ma che cavolo di livello siete, il gioco è uscito da poco.
jSmith è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-11-2009, 10:59   #2052
jSmith
Bannato
 
Iscritto dal: Oct 2009
Messaggi: 44
qualcuno ha problemi di fluidità con il v sinch attivo ?
jSmith è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-11-2009, 11:21   #2053
sertopica
Senior Member
 
L'Avatar di sertopica
 
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Prova ancora. Fallisci ancora. Fallisci meglio.
Messaggi: 20771
Quote:
Originariamente inviato da gaxel Guarda i messaggi
Curiosità, a che livello sei, che personaggio usi e che party hai?
Sono al 15° livello e nel party ho Alisteir, Wynne e Zevran. Il mio personaggio è un mago umano: ho incantesimi di fuoco, fulmini ed uno di gelo, oltre a qualcosa di telecinesi, entropia e cura.
__________________
MSI MPG Z690 FORCE DDR5/13600k@Stock/G.Skill Trident Z5 RGB Silver 32GB 7800@6.6GHz CL34/Palit RTX 4090 GameRock/MSI MPG A1000G ATX 3.0/Alienware AW3423DWF+LG CX 65/970 EVO 1TB+990 PRO 2TB
ИOIƧIVƎ⅃ƎT ИAHT ИUꟻ ƎЯOM ƎЯA ƧЯOЯЯIM
sertopica è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-11-2009, 11:24   #2054
gaxel
Bannato
 
Iscritto dal: Jan 2007
Messaggi: 39839
Quote:
Originariamente inviato da sertopica Guarda i messaggi
Sono al 15° livello e nel party ho Alisteir, Wynne e Zevran. Il mio personaggio è un mago umano: ho incantesimi di fuoco, fulmini ed uno di gelo, oltre a qualcosa di telecinesi, entropia e cura.
Ah ecco... io sono al nono e mi piallano immediatamente, adesso vado a fare qualche quest nella capitale... sperando di non incontrare una dozzina di nemici per volta.
gaxel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-11-2009, 11:26   #2055
sertopica
Senior Member
 
L'Avatar di sertopica
 
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Prova ancora. Fallisci ancora. Fallisci meglio.
Messaggi: 20771
Quote:
Originariamente inviato da gaxel Guarda i messaggi
Ah ecco... io sono al nono e mi piallano immediatamente, adesso vado a fare qualche quest nella capitale... sperando di non incontrare una dozzina di nemici per volta.


Fai le quest secondarie che sono una miriade e ti danno esperienza, oltre a parecchi dindi...

Comunque ecco uno screen, così vedi gli incantesimi che ho:




EDIT: per i Revenant comunque ti servono soprattutto pozioni di protezione dal gelo, pozioni di lyrium e di cura in abbondanza. Se vedi nella foto mi ritrovo con nove ( ) pozioni di cura: prima del Revenant ne avevo 16...
__________________
MSI MPG Z690 FORCE DDR5/13600k@Stock/G.Skill Trident Z5 RGB Silver 32GB 7800@6.6GHz CL34/Palit RTX 4090 GameRock/MSI MPG A1000G ATX 3.0/Alienware AW3423DWF+LG CX 65/970 EVO 1TB+990 PRO 2TB
ИOIƧIVƎ⅃ƎT ИAHT ИUꟻ ƎЯOM ƎЯA ƧЯOЯЯIM

Ultima modifica di sertopica : 14-11-2009 alle 11:37.
sertopica è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-11-2009, 11:31   #2056
F5F9
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2006
Messaggi: 10576
Quote:
Originariamente inviato da gaxel Guarda i messaggi
Nocturne è uno di quei giochi, come quell'avventura grafica dicono molto bella che vene allegata tempo fa con una rivista (di cui però non ricordo il nome), che lo mollai per il doppiaggio insopportabile
the moment of silence
F5F9 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-11-2009, 11:37   #2057
Xilema
Senior Member
 
L'Avatar di Xilema
 
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia de Venessia
Messaggi: 23568
Una domanda per chi ha già completato l'intera missione nella torre dei magi: si può ritornarci successivamente più in tranquillità?
No, perchè ho l'inventario pieno, e sono costretto a lasciare già parecchia roba...
Senza contare che nel party attualmente non ho nessuno che sia in grado di aprire serrature...
Se mi dite di si... caccio un po' di roba in un armadio e vado a riprendermela in seguito...
Grazie.
__________________
ALI: Seasonic VERTEX GX 850W * MOBO: Gigabyte B760 Aorus Master * CPU: Intel Core i7 13700KF * GPU: Gigabyte GeForce RTX 4080 Eagle OC * RAM: 32 GB DDR 4 G. Skill Aegis 3200 CL16 * HD: SSD M.2 Samsung 980 PRO 1 TB + Crucial MX500 4 TB * OS: Windows 11 Home 64 bit
Xilema è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-11-2009, 11:46   #2058
sertopica
Senior Member
 
L'Avatar di sertopica
 
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Prova ancora. Fallisci ancora. Fallisci meglio.
Messaggi: 20771
Quote:
Originariamente inviato da Xilema Guarda i messaggi
Una domanda per chi ha già completato l'intera missione nella torre dei magi: si può ritornarci successivamente più in tranquillità?
No, perchè ho l'inventario pieno, e sono costretto a lasciare già parecchia roba...
Senza contare che nel party attualmente non ho nessuno che sia in grado di aprire serrature...
Se mi dite di si... caccio un po' di roba in un armadio e vado a riprendermela in seguito...
Grazie.
Si può, vai tranquillo.
__________________
MSI MPG Z690 FORCE DDR5/13600k@Stock/G.Skill Trident Z5 RGB Silver 32GB 7800@6.6GHz CL34/Palit RTX 4090 GameRock/MSI MPG A1000G ATX 3.0/Alienware AW3423DWF+LG CX 65/970 EVO 1TB+990 PRO 2TB
ИOIƧIVƎ⅃ƎT ИAHT ИUꟻ ƎЯOM ƎЯA ƧЯOЯЯIM
sertopica è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-11-2009, 11:48   #2059
Duncan
Senior Member
 
L'Avatar di Duncan
 
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Sesto Fiorentino, Firenze
Messaggi: 8443
Torppo bello fatta la quest per Soldier's peak e shale...

poi citazione eccezionale con grande drop
Spoiler:
quanti hanno trovato i genitori di superman? Bella poi la lama che ne esce
__________________
Nikon user
Le mie foto su Flickr
Duncan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-11-2009, 11:49   #2060
Xilema
Senior Member
 
L'Avatar di Xilema
 
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia de Venessia
Messaggi: 23568
Quote:
Originariamente inviato da sertopica Guarda i messaggi
Si può, vai tranquillo.

Ottimo, grazie, mi metto il cuore in pace.
__________________
ALI: Seasonic VERTEX GX 850W * MOBO: Gigabyte B760 Aorus Master * CPU: Intel Core i7 13700KF * GPU: Gigabyte GeForce RTX 4080 Eagle OC * RAM: 32 GB DDR 4 G. Skill Aegis 3200 CL16 * HD: SSD M.2 Samsung 980 PRO 1 TB + Crucial MX500 4 TB * OS: Windows 11 Home 64 bit
Xilema è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


In Photoshop arriva l'IA di nuova generazione In Photoshop arriva l'IA di nuova generazione
Recensione realme 12+: sfida la fascia media con un design unico e un display luminosissimo Recensione realme 12+: sfida la fascia media con...
OnePlus Pad Go: un tablet economico perfetto per l'intrattenimento. La recensione OnePlus Pad Go: un tablet economico perfetto per...
Per Huawei l’IA è una questione di storage. Presentate soluzioni dedicate e un SSD da 128 TB Per Huawei l’IA è una questione di storag...
Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un ottimo primo passo! Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un...
Jensen Huang: compenso aumentato del 60%...
Assassin's Creed Shadows è uffici...
Tomb Raider: ufficiale lo show TV di Ama...
Intel Thunderbolt Share: connettere e us...
Ghost of Tsushima per PC: il multiplayer...
OPPO Reno11 F 5G: i punti di forza di un...
Windows 11 su Nintendo Switch? Possibile...
Hisense conferma la sua ascesa nel merca...
Sony Xperia 1 VI ufficiale, con display ...
NAVEE porta in Italia i monopattini S40 ...
ROG Tessen: il controller pieghevole di ...
Google sta portando ChromeOS sui disposi...
Google I/O 2024: il protagonista è...
iOS: arriva l'emulatore dell'originale P...
OpenAI potrebbe consentire contenuti per...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:32.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v