Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Periferiche e accessori > Monitor, Televisori e Videoproiettori

In Photoshop arriva l'IA di nuova generazione
In Photoshop arriva l'IA di nuova generazione
È disponibile in fase beta la funzione Genertive Fill avanzata di Photoshop, basata su Firefly 3. Più qualità e controllo, grazie soprattutto alle immagini di riferimento, e integrazione perfetta, ma l'utilizzo dell'IA non è più illimitato e gratuito.
Recensione realme 12+: sfida la fascia media con un design unico e un display luminosissimo
Recensione realme 12+: sfida la fascia media con un design unico e un display luminosissimo
Il nuovo dispositivo top della Serie 12 arriva dopo le varianti "Pro" e si configura come una proposta di gamma media ben equilibrata, capace di rivolgersi a un pubblico molto ampio formato sia di utenti esigenti, sia di persone attente al risparmio. Non adotta il SoC più potente del mercato, ma punta di catturare le attenzioni attraverso un display AMOLED da 120Hz e 2000 nit, una fotocamera principale di qualità e, soprattutto, un design particolare.
OnePlus Pad Go: un tablet economico perfetto per l'intrattenimento. La recensione
OnePlus Pad Go: un tablet economico perfetto per l'intrattenimento. La recensione
OnePlus Pad Go è un tablet Android di fascia media che offre un'esperienza di intrattenimento immersiva grazie al display 2.4K, all'audio Dolby Atmos, alla connettività LTE e a un design premium, il tutto a un prezzo molto competitivo. Ecco tutti i dettagli nella nostra recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 04-08-2005, 21:47   #81
max little
Junior Member
 
Iscritto dal: Jun 2005
Messaggi: 8
HDTV Jepssen

Ciao a tutti, volevo sapere se qualcuno ha notizie dei flat tv della jepssen;
sono interessato al FLAT HDTV-37 che legge i 1080i;
lette le caratteristiche sul sito sembrano interessanti considerato anche i 1700 Euri di listino, mi preoccupa tuttavia la mancanza di informazioni sulla risoluzione nativa e la mancanza di ingressi hdmi/dvi,
Che ne dite?
io ho chiesto info alla jepssen circa la risoluzione nativa del pannello ma non ho ancora avuto info,
ciao e grazie a chi mi sa rispondere!
max little è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-08-2005, 22:25   #82
Linus
Senior Member
 
L'Avatar di Linus
 
Iscritto dal: Jun 2000
Città: Genova
Messaggi: 4939
sarà anche come dici...ma io i prodotti jepssen li eviterei come la peste...

piuttosto cento volte meglio un acer come qualità costruttiva, ma non so se fanno un 37''...
Linus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-08-2005, 22:29   #83
Linus
Senior Member
 
L'Avatar di Linus
 
Iscritto dal: Jun 2000
Città: Genova
Messaggi: 4939
Quote:
Originariamente inviato da davestas
Ragazzi che roba è questo nuovo windows che uscirà, non si chiama longhorn? Ho letto che permetterà la visione di hd dvd solo con nuovi monitor, ho inserito la notizia nel topic del 959NF....
Inoltre mi chiedo Sky in Inghilterra come verra' come farà a diffondere da Settembre l'HD, con quali tv visto che partirà appunto tra poche settimane???

ma tu sei quello che chiedeva mille info su avforum.it per tv lcd, plasma...?

ma...imho...che ti frega di windows vista e di sky in inghilterra, dato che lì hanno decoder diversi dai nostri? se mettiamo a farci masturbazioni mentali finisce che non compreremo mai nulla...ma questa cosa mi sa che te l'hanno detta già un centinaio di volte....
Linus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-08-2005, 08:27   #84
davestas
Bannato
 
Iscritto dal: Apr 2003
Messaggi: 6469
guarda che il discorso è un altro, oggi un pannello HD costa un botto di soldi, non si puo' tenerlo acceso come un normale tv crt, dato la durata, ci sono ancora mille implicazioni su risoluzioni, ecc. La notizia DI Windows Vista credo sia importante., inoltre oggi chi compra un monitor lcd vorrebbe utilizzalo per tutto visto quel che costano e cioè tv, sky, dt,dvd e videogiochi. Non mi sembra che si possa ancora fare...

Sembra che per supportare al meglio il nuovo sistema operativo Windows Vista, non solo bisognerà aggiornare il proprio computer (come è logico e a questo ci siamo rassegnati), ma anche il proprio monitor. Avete sentito bene, anche il monitor. Tutto questo è stato fatto notare da Stephen Speicher, consulente americano. Speicher afferma che per vedere contenuti digitali protetti, servirà un monitor compatibile High Bandwidth Digital Content Protection (HDCP). La tecnologia mancante all'odierna generazione di monitor è la Protected Video Path - Output Protection Management presente nei televisori ma non nei monitor per PC. Maggiori informazioni qui, mentre il resto dell'intervista a Speicher la trovate qui.

Ultima modifica di davestas : 05-08-2005 alle 08:30.
davestas è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-08-2005, 09:58   #85
Morpheus741
Registered User
 
Iscritto dal: Jul 2005
Messaggi: 13
Buongiorno a tutti i partecipanti del forum vorrei fare una domanda
una anno fa ho comprato un tv lcd sony klv26hg2 mi era stato consigliato da diversi amici per la qualità delle immagini e per la compatibilità con l'hdtv.
Non avendo però ingresso dvi non è hd ready posso vedere l'hdtv servendomi dell'ingresso component oppure mi devo rassegnare?
Morpheus741 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-08-2005, 20:49   #86
TheZeb
Senior Member
 
L'Avatar di TheZeb
 
Iscritto dal: Nov 2003
Città: VERONA
Messaggi: 9065
Stasera mi sono rifatto gli occhi con un Panasonic TH-42PV500E.... rimmarrà solo un sogno dato che viene 3.490.00 euri.... foto dal mio cell... girava un video in HD... giuro non credevo ai miei occhi..





poi collegata c'era sta scatoletta.... ma che roba è ?


__________________
Thezeb@PSN "I POTENTI INFINE CADRANNO E DIVENTERANNO POLVERE NEL VENTO" ** GoT
TheZeb è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-08-2005, 20:54   #87
TheZeb
Senior Member
 
L'Avatar di TheZeb
 
Iscritto dal: Nov 2003
Città: VERONA
Messaggi: 9065
Ieri sono passato da m***aw**** .... bhe.. vendevano i due smasung che punto a una cifra esagerata... LE2651B 26".. a +300 euri e il 32 (è uno vero spettacolo da vedere in funzione ) a +600 rispetto ad un altro sito online.... cose da pazzi ...
__________________
Thezeb@PSN "I POTENTI INFINE CADRANNO E DIVENTERANNO POLVERE NEL VENTO" ** GoT
TheZeb è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-08-2005, 15:23   #88
rickiconte
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2002
Messaggi: 2679
Quote:
Originariamente inviato da davestas
guarda che il discorso è un altro, oggi un pannello HD costa un botto di soldi, non si puo' tenerlo acceso come un normale tv crt, dato la durata, ci sono ancora mille implicazioni su risoluzioni, ecc. La notizia DI Windows Vista credo sia importante., inoltre oggi chi compra un monitor lcd vorrebbe utilizzalo per tutto visto quel che costano e cioè tv, sky, dt,dvd e videogiochi. Non mi sembra che si possa ancora fare...

Sembra che per supportare al meglio il nuovo sistema operativo Windows Vista, non solo bisognerà aggiornare il proprio computer (come è logico e a questo ci siamo rassegnati), ma anche il proprio monitor. Avete sentito bene, anche il monitor. Tutto questo è stato fatto notare da Stephen Speicher, consulente americano. Speicher afferma che per vedere contenuti digitali protetti, servirà un monitor compatibile High Bandwidth Digital Content Protection (HDCP). La tecnologia mancante all'odierna generazione di monitor è la Protected Video Path - Output Protection Management presente nei televisori ma non nei monitor per PC. Maggiori informazioni qui, mentre il resto dell'intervista a Speicher la trovate qui.


Ciao DAVESTAS, era da un po che non riempivi le chat dei tuoi quesiti!!!!
Alla fine lo hai preso il JVC per il quale avevi scritto a mezzo mondo? se non lo hai ancora preso intendi prenderlo ancora o passerai ad un alto televisore?
rickiconte è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-08-2005, 15:46   #89
zerothehero
Senior Member
 
L'Avatar di zerothehero
 
Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
Messaggi: 13969
Quote:
Originariamente inviato da TheZeb
Stasera mi sono rifatto gli occhi con un Panasonic TH-42PV500E.... rimmarrà solo un sogno dato che viene 3.490.00 euri.... foto dal mio cell... girava un video in HD... giuro non credevo ai miei occhi..
Spero sia il tuo cellulare, perchè l'immagine fa un pochetto pietà..
__________________
We are the flame and darkness fears us !
zerothehero è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-08-2005, 15:56   #90
TheZeb
Senior Member
 
L'Avatar di TheZeb
 
Iscritto dal: Nov 2003
Città: VERONA
Messaggi: 9065
si... cell= cellulare l'amiente era un po scuretto..
__________________
Thezeb@PSN "I POTENTI INFINE CADRANNO E DIVENTERANNO POLVERE NEL VENTO" ** GoT
TheZeb è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-08-2005, 16:17   #91
zerothehero
Senior Member
 
L'Avatar di zerothehero
 
Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
Messaggi: 13969
ma conviene un 1080p o un 720p 16:9?..
a livello puramente teorico il primo ma se qui in europa lo standart dovesse essere il 720p, se la x-box 360 come confermato avrà il formato 720p e non 1080p, se le televisioni avranno una risoluzione più vicina al 720 che al 1080, non sarebbe meglio il primo formato, dato che gli lcd devono interpolare?

starei pensando di prendermi il dell 24" 1080p ma con tutti questi se..è dura
__________________
We are the flame and darkness fears us !
zerothehero è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-08-2005, 18:27   #92
Andala
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2003
Messaggi: 1371
Quote:
Originariamente inviato da davestas
guarda che il discorso è un altro, oggi un pannello HD costa un botto di soldi, non si puo' tenerlo acceso come un normale tv crt, dato la durata, ci sono ancora mille implicazioni su risoluzioni, ecc.

CUT/...
Ma quanto durano i pannelli LCD rispetto ad un tubo?

Comunque questi prezzi sono spropositati e a questo punto meglio puntare ad un proiettore tipo il Panny 700 che ha una definizione di 1280x720 e viene 1300euro o sulle imminenti generazioni a prezzi abbordabili con matrici a 1080i.
Volete mettere un telo da >100" con uno striminzito 40".

Resta la mia domanda: qaulcuno conosce la durata approssimativa di un pannello LCD?

Ciao

Andala
__________________
Trabant Meglio comprare un litro di latte quando serve, piuttosto che mantenere una vacca per tutta la vita ...
P54C 133Mhz Icomp Index 1110 Matrox Millenniun HD SCSI Seagate + IBM Creative Awe 32 DXR2 Win95C Mozilla Firebird 0.7 (Dec/1995-13/Apr/2009)
Andala è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-08-2005, 20:52   #93
Pinco Pallino #1
Senior Member
 
L'Avatar di Pinco Pallino #1
 
Iscritto dal: Sep 2001
Messaggi: 5726
Quote:
Originariamente inviato da Andala
Resta la mia domanda: qaulcuno conosce la durata approssimativa di un pannello LCD?
La matrice di transistor dicono sia eterna.
Quelle che si consumano sono le lampade di retroilluminazione (backlight).
La durata "media" viene espressa in numero di ore che trascorrono prima che le lampade perdano più del 50% della luminosità.
Il discorso varia da produttore a produttore, ma solitamente le LCD-TV hanno una longevità abbastanza elevata.
Se non sbaglio i pannelli Sharp sono dichiarati 60.000 ore.
Le backlight di prossima generazione (LED e FFL) vanno per le 100.000 ore.
Ci sono anche TV con lampade facilmente rimpiazzabili e perciò rinnovabili all'infinito.

Parliamo sempre degli LCD, ma con sorpresa ho letto che la scarsa longevità è uno dei principali problemi dei plasma.
Solo alcuni recentissimi modelli sarebbero al livello dei migliori LCD.
Pinco Pallino #1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-08-2005, 21:47   #94
Andala
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2003
Messaggi: 1371
Quote:
Originariamente inviato da Pinco Pallino #1
La matrice di transistor dicono sia eterna.
Quelle che si consumano sono le lampade di retroilluminazione (backlight).
La durata "media" viene espressa in numero di ore che trascorrono prima che le lampade perdano più del 50% della luminosità.
Il discorso varia da produttore a produttore, ma solitamente le LCD-TV hanno una longevità abbastanza elevata.
Se non sbaglio i pannelli Sharp sono dichiarati 60.000 ore.
Le backlight di prossima generazione (LED e FFL) vanno per le 100.000 ore.
Ci sono anche TV con lampade facilmente rimpiazzabili e perciò rinnovabili all'infinito.

Parliamo sempre degli LCD, ma con sorpresa ho letto che la scarsa longevità è uno dei principali problemi dei plasma.
Solo alcuni recentissimi modelli sarebbero al livello dei migliori LCD.
Pinco, ti ringrazio tantissimo per le info .

Allora se tutto dipendensse dalla lampada, è possibile sostituirla anche per monitor LCD da 19", 20", 24" per PC? Spero di sì.

Ciao e ancora grazie.

Andala
__________________
Trabant Meglio comprare un litro di latte quando serve, piuttosto che mantenere una vacca per tutta la vita ...
P54C 133Mhz Icomp Index 1110 Matrox Millenniun HD SCSI Seagate + IBM Creative Awe 32 DXR2 Win95C Mozilla Firebird 0.7 (Dec/1995-13/Apr/2009)
Andala è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-08-2005, 06:40   #95
Pinco Pallino #1
Senior Member
 
L'Avatar di Pinco Pallino #1
 
Iscritto dal: Sep 2001
Messaggi: 5726
Il fatto che ci sono LCD-TV che hanno la caratteristica di facilitare la sostituzione delle lampade mi fa pensare che generalmente non è un operazione semplice.
Mi sembra che a chi ha acquistato monitor desktop LCD con lampade difettose hanno sostituito tutto.
Perciò, piuttosto che affrontare una sostituzione lampade fuori garanzia, penso sia meglio prevenire puntando su produttori seri che ne dichiarano la durata.
...e anche attendere le backlight di nuova generazione, che insieme alla longevità miglioreranno resa cromatica ed uniformità di illuminazione.
Per giunta eliminando l'impiego di sostanze nocive, come il mercurio presente nelle attuali CCFL.
Pinco Pallino #1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-08-2005, 12:00   #96
Morpheus741
Registered User
 
Iscritto dal: Jul 2005
Messaggi: 13
con sony klv26hg2 posso vedere l'hdtv avendo solo l'ingresso video component?
Morpheus741 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-08-2005, 13:38   #97
Mark75
Bannato
 
L'Avatar di Mark75
 
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Milano
Messaggi: 3684
Quote:
Originariamente inviato da Morpheus741
con sony klv26hg2 posso vedere l'hdtv avendo solo l'ingresso video component?
Non sono riuscito a trovare molto a riguardo ma penso che l'ingresso component YPbPr dovrebbe consentirti di vedere fonti in HDTV, probabilmente non si avrà la pulizia della connesione digitale, sostanzialmente penso sia la differenza tra vga e dvi.
Mark75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-08-2005, 14:01   #98
Mark75
Bannato
 
L'Avatar di Mark75
 
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Milano
Messaggi: 3684
Secondo me questo è il momento peggiore per cambiare tv, come in tutti i periodi di assestamento. Il mercato si sta aggiornando velocemente con conseguente rilascio delle case di modelli che si svalutano dopo poco. Siamo a cavallo della nuova era dell'HDTV con standard nuovi, sia tv come apparecchio che come trasmissione (digitale terrestre) che dei supporti dei film (dvd hd o blu ray) che come futuro compagno multimediale (PC salotto o console della prossima generazione). Valutare un tv sta diventando un'ardua impresa, trovi un modello che ti piace e poi scopri che non ha questo o quello. Poi come ho detto c'è il passaggio a digitale terrestre ed il sinto in molti modelli è ancora analogico che costringerà in seguito ad averne uno esterno. Quindi secondo me è meglio aspettare che finisca la bufera ...ma chi come me si diverte a buttare i soldi ecco cosa penso :

Io per il mio ambiente cerco un 40" o 42" ma sfortunatamente non è ancora il momento per avere un LCD di queste dimensioni a buoni prezzi, la scelta migliore come rapporto rimane il 32". Esempio con lo stesso prezzo del samsung 40" prendo due 32" di pari tecnologia...
... ed infatti secondo me il miglior 32" è il nuovo samsung HD ready LE32R51B
http://www.samsung.com/it/products/t...32r51bxxec.asp
...in oltre ad un prezzo ottimo, 1.179!
Pannello PVA con contrasto di 3000:1, l'ho visto dal vivo è la differenza con gli altri 32" di pari prezzo è netta, le immagini sono un pò fredde ma con un pò di regolazione si sistema. Le restanti specifiche parlano del filtro DNIe che migliora la qualità generale dell'immagine, dalla riduzione del blur nelle scene in movimento, al miglioramento del contrasto. Gestisce a 10bit i colori primari, si traduce a 1024 possibilità di giallo,verde e blu per un totale di oltre un miliardo di colori contro i 16 milioni che si avrebbero con una gestione a 8bit, non capisco perchè sul sito scrivono 3,2 billion
http://product.samsung.com/cgi-bin/n...R328WX%252fXAA
(questa è la versione usa del prodotto)

Volevo aggiungere che sono d'accordo sul giudizio del Philips 37" 37PF9989 con tecnologia pixel plus 2, ha un display che sembra una finestra da quanto è nitido ...peccato sia carissimo.

Il Benq ha delle buone caratteristiche ma è bruttissimo, personalmente il TV lo tengo in salotto, se è brutto rovina l'arredamento quindi ocio all'estetica. I Philips 99xx sono dei gioielli ma anche gli sharp o i samsung si difendono. Infine cosa più importante bisogna vederlo dal vivo.

I plasma li scarto a priori, sono ottimi per vedere i films, per il mio giudizio anche meglio degli LCD come qualità visiva ...ma purtroppo i modelli appettibili non sono HDTV ma solo EDTV arrivando fino 480p. Inoltre sono sconsigliati da usare come monitor col pc per via dei problemi con immagini statiche.

Non siete d'accordo?

Ultima modifica di Mark75 : 08-08-2005 alle 14:03.
Mark75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-08-2005, 15:27   #99
homarr
Member
 
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Torino
Messaggi: 153
Quote:
Originariamente inviato da Mark75
Secondo me questo è il momento peggiore per cambiare tv, come in tutti i periodi di assestamento. Il mercato si sta aggiornando velocemente con conseguente rilascio delle case di modelli che si svalutano dopo poco. Siamo a cavallo della nuova era dell'HDTV con standard nuovi, sia tv come apparecchio che come trasmissione (digitale terrestre) che dei supporti dei film (dvd hd o blu ray) che come futuro compagno multimediale (PC salotto o console della prossima generazione). Valutare un tv sta diventando un'ardua impresa, trovi un modello che ti piace e poi scopri che non ha questo o quello. Poi come ho detto c'è il passaggio a digitale terrestre ed il sinto in molti modelli è ancora analogico che costringerà in seguito ad averne uno esterno. Quindi secondo me è meglio aspettare che finisca la bufera ...ma chi come me si diverte a buttare i soldi ecco cosa penso :

Io per il mio ambiente cerco un 40" o 42" ma sfortunatamente non è ancora il momento per avere un LCD di queste dimensioni a buoni prezzi, la scelta migliore come rapporto rimane il 32". Esempio con lo stesso prezzo del samsung 40" prendo due 32" di pari tecnologia...
... ed infatti secondo me il miglior 32" è il nuovo samsung HD ready LE32R51B
http://www.samsung.com/it/products/t...32r51bxxec.asp
...in oltre ad un prezzo ottimo, 1.179!
Pannello PVA con contrasto di 3000:1, l'ho visto dal vivo è la differenza con gli altri 32" di pari prezzo è netta, le immagini sono un pò fredde ma con un pò di regolazione si sistema. Le restanti specifiche parlano del filtro DNIe che migliora la qualità generale dell'immagine, dalla riduzione del blur nelle scene in movimento, al miglioramento del contrasto. Gestisce a 10bit i colori primari, si traduce a 1024 possibilità di giallo,verde e blu per un totale di oltre un miliardo di colori contro i 16 milioni che si avrebbero con una gestione a 8bit, non capisco perchè sul sito scrivono 3,2 billion
http://product.samsung.com/cgi-bin/n...R328WX%252fXAA
(questa è la versione usa del prodotto)

Volevo aggiungere che sono d'accordo sul giudizio del Philips 37" 37PF9989 con tecnologia pixel plus 2, ha un display che sembra una finestra da quanto è nitido ...peccato sia carissimo.

Il Benq ha delle buone caratteristiche ma è bruttissimo, personalmente il TV lo tengo in salotto, se è brutto rovina l'arredamento quindi ocio all'estetica. I Philips 99xx sono dei gioielli ma anche gli sharp o i samsung si difendono. Infine cosa più importante bisogna vederlo dal vivo.

I plasma li scarto a priori, sono ottimi per vedere i films, per il mio giudizio anche meglio degli LCD come qualità visiva ...ma purtroppo i modelli appettibili non sono HDTV ma solo EDTV arrivando fino 480p. Inoltre sono sconsigliati da usare come monitor col pc per via dei problemi con immagini statiche.

Non siete d'accordo?
Quoto tutto...

chiedo anche a te una cosa...

a 1.179 il samsung dove l'hai trovato?

Ciao

Omar
__________________
Case CoolerMaster Centurion + ali Enermax modulare 400W, CPU Intel i5-2300, MB Asus P8P67, HD SSD Corsair Force 3 60Gb, 1x HD 1.0Tb, 1x 750Gb, 2x 500Gb, SATA, 2x DVD-RW, 4Gb Ram DDR III, Ati Radeon 5450, Router Buffalo, Monitor LCD Asus 24", Nas Netgear ReadyNas NV+ HD Mirror+Stripe 4x1Tb, Cell. LG Optimus One + LG Optimus 3d + Nokia N95
homarr è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-08-2005, 16:19   #100
Mark75
Bannato
 
L'Avatar di Mark75
 
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Milano
Messaggi: 3684
Mi pare che lo avevano già detto comunque da casaelettronica
(nel centro commerciale dove l'ho visto costava 1899)
Mark75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


In Photoshop arriva l'IA di nuova generazione In Photoshop arriva l'IA di nuova generazione
Recensione realme 12+: sfida la fascia media con un design unico e un display luminosissimo Recensione realme 12+: sfida la fascia media con...
OnePlus Pad Go: un tablet economico perfetto per l'intrattenimento. La recensione OnePlus Pad Go: un tablet economico perfetto per...
Per Huawei l’IA è una questione di storage. Presentate soluzioni dedicate e un SSD da 128 TB Per Huawei l’IA è una questione di storag...
Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un ottimo primo passo! Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un...
Jensen Huang: compenso aumentato del 60%...
Assassin's Creed Shadows è uffici...
Tomb Raider: ufficiale lo show TV di Ama...
Intel Thunderbolt Share: connettere e us...
Ghost of Tsushima per PC: il multiplayer...
OPPO Reno11 F 5G: i punti di forza di un...
Windows 11 su Nintendo Switch? Possibile...
Hisense conferma la sua ascesa nel merca...
Sony Xperia 1 VI ufficiale, con display ...
NAVEE porta in Italia i monopattini S40 ...
ROG Tessen: il controller pieghevole di ...
Google sta portando ChromeOS sui disposi...
Google I/O 2024: il protagonista è...
iOS: arriva l'emulatore dell'originale P...
OpenAI potrebbe consentire contenuti per...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:01.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v