Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 14-06-2013, 10:11   #361
Susanoo78
Senior Member
 
L'Avatar di Susanoo78
 
Iscritto dal: Jun 2009
Città: Roma
Messaggi: 6030
Quote:
Originariamente inviato da Aviatore_Gilles Guarda i messaggi
Sono arrivato in un attimo al capitolo 4, cioè nel raggiungere il luogo dell'incidente, però li mi sono arenato...so che è uno dei punti più difficili del gioco, insieme alla stanza allagata e al livello della chiesa.
C'ho provato un paio di volte, poi ho desistito, perché mi stava salendo la pressione
Ho spento e sono andato farmi un giro...lo riprenderò fra qualche giorno. Bisogna fare così
aiutati guardando i filmati sul tubo
Susanoo78 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-06-2013, 10:12   #362
Aviatore_Gilles
Senior Member
 
L'Avatar di Aviatore_Gilles
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Da qualche parte nel nord
Messaggi: 4341
Quote:
Originariamente inviato da Susanoo78 Guarda i messaggi
aiutati guardando i filmati sul tubo
No ma la tecnica è la solita...se non riesci a passare un punto spegni tutto e vai farti un giro. Quando lo riprendi passi senza problemi...almeno così mi è successo un sacco di volte.
__________________
Transazioni mercatino: JC_RainbowSix, jacknet1984, foglius, Modenese46, IronHead, Simtech92, steluca1
Aviatore_Gilles è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-06-2013, 10:16   #363
Brightblade
Senior Member
 
L'Avatar di Brightblade
 
Iscritto dal: Mar 2006
Messaggi: 8481
Quote:
Originariamente inviato da Aviatore_Gilles Guarda i messaggi
Però ricordo che il boss del 2 mi aveva fatto smadonnare come pochi...chissà a distruttivo come sarà
La triologia l'ho già giocata e finita, però volevo platinare il primo perché non mi pareva così difficile.
C'e' un metodo che lo rende praticamente innocuo, ricordo che a distruttiva avevo usato quello perche' va bene la sfida, ma a farmi venire travasi di bile non ci tengo
Brightblade è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-06-2013, 10:58   #364
Aviatore_Gilles
Senior Member
 
L'Avatar di Aviatore_Gilles
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Da qualche parte nel nord
Messaggi: 4341
Quote:
Originariamente inviato da Brightblade Guarda i messaggi
C'e' un metodo che lo rende praticamente innocuo, ricordo che a distruttiva avevo usato quello perche' va bene la sfida, ma a farmi venire travasi di bile non ci tengo

A me piace un grado di sfida elevato, ma costante. Invece in alcuni giochi, al massimo livello di difficoltà, alcuni punti si passano in scioltezza, mentre per altri ci smadonni per settimane.
Ad esempio God of war lo odio con tutto il cuore perché fila liscio senza troppi grattacapi, ma ci sono punti dove tiri giù santi e madonne, finisci il vocabolario delle bestemmie e sei ancora li fermo
__________________
Transazioni mercatino: JC_RainbowSix, jacknet1984, foglius, Modenese46, IronHead, Simtech92, steluca1
Aviatore_Gilles è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-06-2013, 09:09   #365
29Leonardo
Senior Member
 
L'Avatar di 29Leonardo
 
Iscritto dal: Mar 2007
Messaggi: 29905
Solo per info, ho provato a spingere tutti tasti e sbriciato negli angoli piu oscuri ma vi posso assicurare che un riepilogo dei tesori mancanti per capitolo in Uncharted 1 non c'è, sicuramente c'è nei capitoli successivi, ma nel primo no.


Cmq faccio difficoltà a fare headshot con un pad, è di una scomodità allucinante
29Leonardo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-06-2013, 18:58   #366
france_dani
Senior Member
 
L'Avatar di france_dani
 
Iscritto dal: Aug 2010
Città: A quanto pare Reggio Emilia
Messaggi: 742
Quote:
Originariamente inviato da 29Leonardo Guarda i messaggi
Solo per info, ho provato a spingere tutti tasti e sbriciato negli angoli piu oscuri ma vi posso assicurare che un riepilogo dei tesori mancanti per capitolo in Uncharted 1 non c'è, sicuramente c'è nei capitoli successivi, ma nel primo no.


Cmq faccio difficoltà a fare headshot con un pad, è di una scomodità allucinante
no ma non é un riepilogo di quelli mancanti...hai solo l'elenco di quelli che hai gia trovato guardando nel menù di gioco.
Guarda un video guida sul tubo e, guardando la lista dei tesori che gia possiedi, sai quali tesori cercare e quali no.
__________________
CPU i5 2400 @ 3,8 Ghz By CM Vortex Plus MB AsRock Z68 Extr3 Gen3 VGA Sapphire R9 270X PSU XFX 550w RAM Vengeance 2x4Gb
CASE Elite 430 HDD SSD Corsair Force 3 60Gb+WD Caviar Blue 1 Tb DISPLAY Toshiba 32TL933G
CONSOLE Ps3 UltraSlim 500Gb
france_dani è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-06-2013, 07:42   #367
Aviatore_Gilles
Senior Member
 
L'Avatar di Aviatore_Gilles
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Da qualche parte nel nord
Messaggi: 4341
Sono arrivato al capitolo 6, ho finalmente passato il luogo dello schianto e la maledetta stanza sommersa piena di nemici
Mi sono fermato li, i capitoli 4 e 5 mi avevano completamente prosciugato le energie
__________________
Transazioni mercatino: JC_RainbowSix, jacknet1984, foglius, Modenese46, IronHead, Simtech92, steluca1
Aviatore_Gilles è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-06-2013, 10:15   #368
Susanoo78
Senior Member
 
L'Avatar di Susanoo78
 
Iscritto dal: Jun 2009
Città: Roma
Messaggi: 6030
Quote:
Originariamente inviato da Aviatore_Gilles Guarda i messaggi
Sono arrivato al capitolo 6, ho finalmente passato il luogo dello schianto e la maledetta stanza sommersa piena di nemici
Mi sono fermato li, i capitoli 4 e 5 mi avevano completamente prosciugato le energie
che trofei ti mancano x il platino?
Susanoo78 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-06-2013, 10:36   #369
Aviatore_Gilles
Senior Member
 
L'Avatar di Aviatore_Gilles
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Da qualche parte nel nord
Messaggi: 4341
Quote:
Originariamente inviato da Susanoo78 Guarda i messaggi
che trofei ti mancano x il platino?

Mi mancano questi:

- 20 uccisioni: Desert-5
- 30 uccisioni: M-79
- Sopravvissuto
- Dinamitardo esperto
- I trofei per 50 - 55 - 60 tesori
- Reliquia insolita
- Finire il gioco a distruttivo

Adesso sto correndo come un folle per finirlo a distruttivo, poi farò i singoli capitoli per fare il resto.
__________________
Transazioni mercatino: JC_RainbowSix, jacknet1984, foglius, Modenese46, IronHead, Simtech92, steluca1
Aviatore_Gilles è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-06-2013, 11:51   #370
france_dani
Senior Member
 
L'Avatar di france_dani
 
Iscritto dal: Aug 2010
Città: A quanto pare Reggio Emilia
Messaggi: 742
Io ricordo che mi ero bloccato in un punto dentro alla colonia...dove c'era uno che ti sparava col mitraglione.
Che sclero!
La parte finale invece é piu facile di quanto sembri, vedrai che in poco tempo lo platinerai
__________________
CPU i5 2400 @ 3,8 Ghz By CM Vortex Plus MB AsRock Z68 Extr3 Gen3 VGA Sapphire R9 270X PSU XFX 550w RAM Vengeance 2x4Gb
CASE Elite 430 HDD SSD Corsair Force 3 60Gb+WD Caviar Blue 1 Tb DISPLAY Toshiba 32TL933G
CONSOLE Ps3 UltraSlim 500Gb
france_dani è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-06-2013, 12:37   #371
Susanoo78
Senior Member
 
L'Avatar di Susanoo78
 
Iscritto dal: Jun 2009
Città: Roma
Messaggi: 6030
io ci ho messo niente a platinarlo. 0 fatica. le cose sono 2:

1 mi aveva detto culo
2 ero gasatissimo


al momento sto cercando di platinare max payne3 e vi assicuro che è quasi impossibile.

il trofeo in questione è " Le ombre mi avvolsero "

praticamente si deve finire il gioco a tempo con la mira manuale, e se fallisci ( muori,muore il tuo collega o finisce il tempo) devi ricominciare tutto il gioco dalla prima scena del capitolo 1.

ah dimenticavo questa modalità è piena di bug
Susanoo78 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-06-2013, 12:59   #372
Aviatore_Gilles
Senior Member
 
L'Avatar di Aviatore_Gilles
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Da qualche parte nel nord
Messaggi: 4341
Per Uncharted basta solo avere pazienza, trovare la tattica giusta e si avanza tranquillamente.
Pensavo fosse tostissimo, poi ho provato demon's souls ed ho capito cosa significa davvero gioco difficile
__________________
Transazioni mercatino: JC_RainbowSix, jacknet1984, foglius, Modenese46, IronHead, Simtech92, steluca1
Aviatore_Gilles è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-06-2013, 13:03   #373
Aviatore_Gilles
Senior Member
 
L'Avatar di Aviatore_Gilles
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Da qualche parte nel nord
Messaggi: 4341
Quote:
Originariamente inviato da Susanoo78 Guarda i messaggi
al momento sto cercando di platinare max payne3 e vi assicuro che è quasi impossibile.

il trofeo in questione è " Le ombre mi avvolsero "

praticamente si deve finire il gioco a tempo con la mira manuale, e se fallisci ( muori,muore il tuo collega o finisce il tempo) devi ricominciare tutto il gioco dalla prima scena del capitolo 1.

ah dimenticavo questa modalità è piena di bug

Ho letto anch'io di quel trofeo...a parte che non ho max payne ed anche se ce l'avessi sarebbe completamente fuori dalla mia portata un trofeo simile
__________________
Transazioni mercatino: JC_RainbowSix, jacknet1984, foglius, Modenese46, IronHead, Simtech92, steluca1
Aviatore_Gilles è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-06-2013, 13:36   #374
france_dani
Senior Member
 
L'Avatar di france_dani
 
Iscritto dal: Aug 2010
Città: A quanto pare Reggio Emilia
Messaggi: 742
Quote:
Originariamente inviato da Susanoo78 Guarda i messaggi
io ci ho messo niente a platinarlo. 0 fatica. le cose sono 2:

1 mi aveva detto culo
2 ero gasatissimo


al momento sto cercando di platinare max payne3 e vi assicuro che è quasi impossibile.

il trofeo in questione è " Le ombre mi avvolsero "

praticamente si deve finire il gioco a tempo con la mira manuale, e se fallisci ( muori,muore il tuo collega o finisce il tempo) devi ricominciare tutto il gioco dalla prima scena del capitolo 1.

ah dimenticavo questa modalità è piena di bug
follia!
__________________
CPU i5 2400 @ 3,8 Ghz By CM Vortex Plus MB AsRock Z68 Extr3 Gen3 VGA Sapphire R9 270X PSU XFX 550w RAM Vengeance 2x4Gb
CASE Elite 430 HDD SSD Corsair Force 3 60Gb+WD Caviar Blue 1 Tb DISPLAY Toshiba 32TL933G
CONSOLE Ps3 UltraSlim 500Gb
france_dani è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-06-2013, 08:16   #375
Brightblade
Senior Member
 
L'Avatar di Brightblade
 
Iscritto dal: Mar 2006
Messaggi: 8481
Quote:
Originariamente inviato da Aviatore_Gilles Guarda i messaggi
Per Uncharted basta solo avere pazienza, trovare la tattica giusta e si avanza tranquillamente.
Pensavo fosse tostissimo, poi ho provato demon's souls ed ho capito cosa significa davvero gioco difficile
Io ho platinato Demon's Souls su PS3, millato Dark Souls su PC, poi ho tentato di platinare Vanquish e, arrivato all'ultima sfida tattica, ho capito cosa significasse davvero "al limite dell'impossibile" Ma una volta messo in saccoccia qualche altro platino, le ridedichero' del tempo...
Brightblade è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-06-2013, 13:18   #376
Aviatore_Gilles
Senior Member
 
L'Avatar di Aviatore_Gilles
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Da qualche parte nel nord
Messaggi: 4341
Quote:
Originariamente inviato da Brightblade Guarda i messaggi
Io ho platinato Demon's Souls su PS3, millato Dark Souls su PC, poi ho tentato di platinare Vanquish e, arrivato all'ultima sfida tattica, ho capito cosa significasse davvero "al limite dell'impossibile" Ma una volta messo in saccoccia qualche altro platino, le ridedichero' del tempo...

Ho seguito le vostre peripezie dall'inizio del thread
Beh prima di tutto i miei più grandi complimenti per la perseveranza, io non ci riuscirei mai...già il solo platinare Uncharted mi sta costando anni di vita
Ora sono al capitolo 11, ma allento un po' la presa e cambio gioco, per evitare che il fegato si ingrossi troppo
__________________
Transazioni mercatino: JC_RainbowSix, jacknet1984, foglius, Modenese46, IronHead, Simtech92, steluca1
Aviatore_Gilles è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-06-2013, 14:27   #377
Susanoo78
Senior Member
 
L'Avatar di Susanoo78
 
Iscritto dal: Jun 2009
Città: Roma
Messaggi: 6030
Quote:
Originariamente inviato da Aviatore_Gilles Guarda i messaggi
Ho seguito le vostre peripezie dall'inizio del thread
Beh prima di tutto i miei più grandi complimenti per la perseveranza, io non ci riuscirei mai...già il solo platinare Uncharted mi sta costando anni di vita
Ora sono al capitolo 11, ma allento un po' la presa e cambio gioco, per evitare che il fegato si ingrossi troppo
solitamente io non platino subito ma dopo anche 1 anno che c'ho giocato la prima volta.

penso che hai già capito che così i giochi mi durano di più
Susanoo78 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-06-2013, 14:31   #378
wrad3n
Senior Member
 
L'Avatar di wrad3n
 
Iscritto dal: Nov 2010
Messaggi: 8505
Quote:
Originariamente inviato da Susanoo78 Guarda i messaggi
solitamente io non platino subito ma dopo anche 1 anno che c'ho giocato la prima volta.

penso che hai già capito che così i giochi mi durano di più
Di solito anch'io faccio così, a parte i 4 uncharted e L.A. Noire, platinati subito.
wrad3n è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-06-2013, 14:44   #379
Aviatore_Gilles
Senior Member
 
L'Avatar di Aviatore_Gilles
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Da qualche parte nel nord
Messaggi: 4341
Quote:
Originariamente inviato da Susanoo78 Guarda i messaggi
solitamente io non platino subito ma dopo anche 1 anno che c'ho giocato la prima volta.

penso che hai già capito che così i giochi mi durano di più
Avete platinato giochi come Demon's Souls, mi sa che ci avete messo degli anni
Uncharted l'avevo finito ancora a settembre dello scorso anno. L'ho ripreso da circa due settimane per finire i rimanenti trofei, perché mi è venuta la fissa del platino, è diventata proprio una cosa personale tra me e quel maledetto numerino che ancora è a 0
Però il tempo è tiranno, ne ho sempre troppo poco (a parte i primi due mesi di quest'anno, che ero a casa con un piede rotto e circa 18 ore libere al giorno da riempire ) e non mi va di perdere troppo tempo su un titolo.
Però un platino lo voglio prendere
__________________
Transazioni mercatino: JC_RainbowSix, jacknet1984, foglius, Modenese46, IronHead, Simtech92, steluca1
Aviatore_Gilles è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-06-2013, 14:49   #380
Brightblade
Senior Member
 
L'Avatar di Brightblade
 
Iscritto dal: Mar 2006
Messaggi: 8481
I realtà Demon's Souls l'ho platinato in 2 settimane e mezza durante delle vacanze natalizie Invece ho in progress White Knight, che ho iniziato più di un anno e mezzo fa, e che riprendo periodicamente fra un gruppetto di giochi e l'altro perchè richiede più di 500 ore per platinarlo Però è più forte di me, se so che un titolo posso platinarlo vado avanti anche a rilento fino a che non ce la faccio
Brightblade è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Astribot S1: un nuovo robot che impressi...
Anche la Cina ha il suo Neuralink: scimm...
Tutte le offerte Gaming Week Amazon: c'&...
999€ con NVIDIA RTX 4060! Questo portati...
Speciale offerte hardware per la Amazon ...
Amazon Gaming Week 2024: tutte le offert...
Apple AirPods 101€, le Pro a soli 224€! ...
JAXA SLIM funziona ancora sulla superfic...
NASA Curiosity ha rilevato del metano ch...
La CNSA si prepara al lancio della missi...
Appuntamento a mezzanotte: lunedì...
Occhio a questi due droni in offerta su ...
MS-DOS 4.0, il rilascio open source non ...
Il ministro Urso è sicuro: l'Ital...
AMD, emergono presunte specifiche della ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:46.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v