Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa
 
Strumenti
Old 24-09-2010, 09:57   #2261
XFormula1
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2009
Messaggi: 439
http://www.youtube.com/watch?v=vF3C_...ayer_embedded#!

Si possono modificare anche gli stadi
XFormula1 è offline  
Old 24-09-2010, 10:00   #2262
morpheus85
Senior Member
 
L'Avatar di morpheus85
 
Iscritto dal: Apr 2004
Messaggi: 7353
ed infine ecco la ricostruzione in 3d dell'azione con il giocatore inserito nel punto in cui inizia l'ombra:



domande?
__________________
..illusioni, capricci della percezione! Temporanei costrutti del debole intelletto umano che cerca disperatamente di giustificare un'esistenza priva del minimo significato e scopo..
NON TRATTATE CON ironia
morpheus85 è offline  
Old 24-09-2010, 10:02   #2263
morpheus85
Senior Member
 
L'Avatar di morpheus85
 
Iscritto dal: Apr 2004
Messaggi: 7353
Quote:
Originariamente inviato da Ordaz Guarda i messaggi
si comunque con questa nuova telecamera si capisce poco. anche le visuali dei replay non mi piacciono un granchè..
comunque i goal in fuorigioco succedono anche a pes. me lo ricordo uno di vieri a pes 6, uno di gilardino a pes 5 e uno molto recente di yarmolenko (nettissimo) a pes 2010. tutti goal fatti dal sottoscritto
potevi dirlo prima, se succede è normale che succeda
__________________
..illusioni, capricci della percezione! Temporanei costrutti del debole intelletto umano che cerca disperatamente di giustificare un'esistenza priva del minimo significato e scopo..
NON TRATTATE CON ironia
morpheus85 è offline  
Old 24-09-2010, 10:05   #2264
morpheus85
Senior Member
 
L'Avatar di morpheus85
 
Iscritto dal: Apr 2004
Messaggi: 7353
Quote:
Originariamente inviato da zanardi84 Guarda i messaggi
In effetti se guardiamo sulla destra, la minima parte dell'ombra dell'ultimo giocatore che dovrebbe tenere in gioco il Principe, si nota chiaramente che è più arretrata rispetto a quella dell'attaccante, di conseguenza è fuorigioco.

Dall'inquadratura dall'alto non si riesce a vedere? O dalla palla?

Ora resta da chiedersi se è un bug, e bisgnerebbe provare e riprovare azioni del genere, o se è stato implementato Ayroldi.
purtroppo in sto pes le inquadrature fanno un po pena, altrimenti ne avrei usata un'altra.
__________________
..illusioni, capricci della percezione! Temporanei costrutti del debole intelletto umano che cerca disperatamente di giustificare un'esistenza priva del minimo significato e scopo..
NON TRATTATE CON ironia
morpheus85 è offline  
Old 24-09-2010, 10:16   #2265
hack3rmind
Member
 
L'Avatar di hack3rmind
 
Iscritto dal: Oct 2009
Città: Bari
Messaggi: 204
Quote:
Originariamente inviato da marco_iol Guarda i messaggi
Una curiosità: dove lo comprerete?
Shopto.net per risparmiare, è tempo di crisi


Quote:
siti affidabili per pre-order:
www.shopto.net/PC/VIDEO%20GAMES/PCP...cer%202011.html £17.85 (€21 circa)
spedizione:
£2.50 (€3 circa) Royal Mail 1st Class (not Signed for)
£4.80 (€5.70 circa) Royal Mail 1st Class (Signed for)

www.play.com/Games/PC/4-/15079003/P...er/Product.html £24.99 (€30 circa)
spedizione gratis
__________________
Desktop|Silverstone TJ05|Enermax Liberty 500W|Asus P7P55D|Intel i5-750|Arctic Freezer 7 REV.2|2X2Gb Kingston DDR3 1333Mhz|Gainward 8800gt 512Mb GS|WD Black 640Gb|Asus Xonar DX|Logitech X230 2.1|AKG K240 MkII|Hyundai T91D 1280X1024|W7 UE x64
Notebook|Dell XPS 15 (L502X)|Intel i7-2630QM|Corsair 2x4Gb DDR3 1333Mhz|Nvidia GT540M 2Gb|500Gb@7200RPM|15.6" FHD WLED 1080p|Batteria 6 celle|Intel Wireless-N 1000|W7 HE x64
Cellulari|S3|Omnia HD|Wave Lite s5250|F480i
hack3rmind è offline  
Old 24-09-2010, 10:29   #2266
donkscrispo
Junior Member
 
Iscritto dal: Nov 2009
Messaggi: 8
Ragà allora ho due suggerimenti per godervi al meglio questo gioco, da quando li ho scoperti mi diverto ancora di più:

Avete visto tutti quei falli che fischia?? c'è un modo per evitarlo, non bisogna tenere premuta la X (joystick PS2) ma premerla una sola volta stando attenti naturalmente a trovare il tempo giusto x non entrare sulle caviglie dell'avversario... io vi consiglio di inseguire l'avversario standogli davanti con <- e quando arriva vicino premere -> X (se stanno attaccando da sinistra verso destra).

In attacco invece ho scoperto un nuovo tipo di tiro e da quando lo sto usando entrano molte più palle in rete: il tiro di potenza! Innanzitutto cercate di non premere R1 quando dovete calciare, dopodichè premete per mezzo secondo il tasto tiro e ripremetelo dosando la potenza giusta e vedrete che belle bordate usciranno fuori!
L'unico tiro che non mi riesce ancora e quello alla Del Piero a quanto sembra non si può calciare in quella maniera da fuori area...
Wish it helps!
donkscrispo è offline  
Old 24-09-2010, 11:01   #2267
juza1971
Senior Member
 
L'Avatar di juza1971
 
Iscritto dal: Feb 2007
Città: urbino
Messaggi: 4301
Quote:
Originariamente inviato da donkscrispo Guarda i messaggi
Ragà allora ho due suggerimenti per godervi al meglio questo gioco, da quando li ho scoperti mi diverto ancora di più:

Avete visto tutti quei falli che fischia?? c'è un modo per evitarlo, non bisogna tenere premuta la X (joystick PS2) ma premerla una sola volta stando attenti naturalmente a trovare il tempo giusto x non entrare sulle caviglie dell'avversario... io vi consiglio di inseguire l'avversario standogli davanti con <- e quando arriva vicino premere -> X (se stanno attaccando da sinistra verso destra).

In attacco invece ho scoperto un nuovo tipo di tiro e da quando lo sto usando entrano molte più palle in rete: il tiro di potenza! Innanzitutto cercate di non premere R1 quando dovete calciare, dopodichè premete per mezzo secondo il tasto tiro e ripremetelo dosando la potenza giusta e vedrete che belle bordate usciranno fuori!
L'unico tiro che non mi riesce ancora e quello alla Del Piero a quanto sembra non si può calciare in quella maniera da fuori area...
Wish it helps!
e ..nel secondo caso si potrebbe parlare di "no spin shot" cioe' i freekicks calciati "alla maledetta" di pirlo, cr7 gia' ampiamente illustrato nelle pagine precedenti ( basta ripigiare il tasto quadrato quando la palla tocca il piede del giocatore ).Sta di fatto che per eseguire buoni tiri le variabili sono infinite, skills,posizione del giocatore rispetto alla palla, avversario, tempo di calcio etc etc etc...mai come quest'anno la fisica dei tiri e' alquanto reale/realistica.

wish it could help !
juza1971 è offline  
Old 24-09-2010, 11:48   #2268
Frank Rubens
Senior Member
 
L'Avatar di Frank Rubens
 
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Udine dal 2004. Sicilia nel sangue!
Messaggi: 2666
Trovo questo Pes molto più simulativo di quanto possa sembrare anche dopo qualche ora di gioco. Ci vorrà parecchio tempo per padroneggiarlo a dovere. E la cosa MI PIACE UN SACCO! e abbiamo in mano solo una demo, al momento.
Frank Rubens è offline  
Old 24-09-2010, 12:37   #2269
Alberto Scisci
Senior Member
 
L'Avatar di Alberto Scisci
 
Iscritto dal: Jan 2008
Messaggi: 793
shopto.net è meglio di blahdvd.com ??


Mi sapete dire come diamine si tira il rigore all'incrocio?? ho provato in tutti i modi...sempre alto o a lato...
__________________
LAPTOP 1:CLEVO P157SMA-4700mq-GTX 970M-850evo-16GB-LED1080p///LAPTOP 2:SANTECH M3820-x9000-fx3700M-4gb-LCD1080p///DESKTOP: ASUS X370 CHVI// RYZEN 5 1600 @NOCTUA NHD14// ZOTAC GTX 1080 8GB//16GB hyperx 2133mhz//TT SMART M850W//WD 1.5TB//CM MASTERBOX LITE 5//Logitech G305///Affari con tanti evitate laifisnau

Ultima modifica di Alberto Scisci : 24-09-2010 alle 13:54.
Alberto Scisci è offline  
Old 24-09-2010, 12:51   #2270
carlethegame
Senior Member
 
L'Avatar di carlethegame
 
Iscritto dal: Mar 2009
Messaggi: 1070
se lo acquisto da shopto il gioco è in italiano?
intanto l ho trovato in negozio a 34€...
__________________
Ho concluso con:Trucio,spinaspina88,Dj Mita,Ginagy11,stefyzh,mech875,accord62,Marsil_Novitio, testasemidura, mandricus e altri
Case:CM H500P Ali:Seasonic Platinium 650W MobO:ASUS TUF B550 Plus Ram:16GB GSKILL 3600Mhz Cpu:AMD Ryzen 5 3600 Vga:XFX RX580 8GB HD:Crucial P5 1GB +Samsung830 120GB+WD Black640GB Dissi:Corsair H100i RGB Platinum
carlethegame è offline  
Old 24-09-2010, 12:57   #2271
h1o
Senior Member
 
L'Avatar di h1o
 
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Roma
Messaggi: 1171
Quote:
Originariamente inviato da Alberto Scisci Guarda i messaggi
shopto.net è meglio di blahdvd.com x es ??
alla fine sono uguali...
__________________
Emma ti amo....
h1o è offline  
Old 24-09-2010, 13:27   #2272
BonamiX
Senior Member
 
L'Avatar di BonamiX
 
Iscritto dal: Mar 2008
Città: ||Trento||
Messaggi: 3457
Quote:
Originariamente inviato da Frank Rubens Guarda i messaggi
Trovo questo Pes molto più simulativo di quanto possa sembrare anche dopo qualche ora di gioco. Ci vorrà parecchio tempo per padroneggiarlo a dovere. E la cosa MI PIACE UN SACCO! e abbiamo in mano solo una demo, al momento.
Concordo sulla parte simulativa c'è molto da imparare me questo è sinonimo di prodotto valido...,per il fatto della demo spero ci sia stato un ulteriore passo avanti nel codice finale visto che solitamente la demo era praticamente il gioco tale e quale.......nel succo
__________________
/CPU: RYZEN 3600 4.2Ghz@NOCTUA NH-C12P/VGA: MSI RTX 2060 SUPER GAMING X 8GB/MB: MSI TOMAHAWK MAX/RAM: 16GB CORSAIR DDR4 LPX 3200Mhz Cl16/SOUNDCARD: SOUND BLASTER X AE-5/HDD: 2X SSD KINGSTON 480GB/MONITOR: LG 27" GN650-B GAMING/ALI: CORSAIR TX 650W/CASE: HAF 922
BonamiX è offline  
Old 24-09-2010, 13:45   #2273
cassanata
Senior Member
 
L'Avatar di cassanata
 
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Roma
Messaggi: 3170
Ancora una volta però il vero passo di qualità non l'hanno fatto in primis il movimento a 360° e l'assenza di un completo full manual, il gioco però nonostante tutto mi piace

Edit...


in modo in cui cascano su certi falli è da vi posto una sequenza










i suoi difettucci immancabili ce li ha come al solito, eccone uno che mi pare si porta appresso da tanto, qui il giocatore ha calciato verso la porta su ribattuta del portiere con una prontezza di riflessi incredibile e vabbè, ma vi siete mai chiesti il perchè? Forse il motivo lo potete notare proprio da questo screen che ho fatto, la palla sta andando verso la porta già ma a calciare chi è stato? Il contatto piede palla non ci è stato per niente tanto che manca un bel pò di spazio e credo proprio che senza questo bug o chiamatelo come vi pare il giocatore non ci sarebbe mai arrivato ed ho preso il goal

Ultima modifica di cassanata : 24-09-2010 alle 15:08.
cassanata è offline  
Old 24-09-2010, 15:38   #2274
ScoreUnderscore
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2004
Messaggi: 404
Quote:
Originariamente inviato da juza1971 Guarda i messaggi
e ..nel secondo caso si potrebbe parlare di "no spin shot" cioe' i freekicks calciati "alla maledetta" di pirlo, cr7 gia' ampiamente illustrato nelle pagine precedenti ( basta ripigiare il tasto quadrato quando la palla tocca il piede del giocatore ).Sta di fatto che per eseguire buoni tiri le variabili sono infinite, skills,posizione del giocatore rispetto alla palla, avversario, tempo di calcio etc etc etc...mai come quest'anno la fisica dei tiri e' alquanto reale/realistica.

wish it could help !
Per adesso avevo provato il tocco dopo aver caricato(testerò anche il contrario) e mi pare che i tiri di potenza che ne vengono fuori sono simili ai precedenti capitoli, infatti il portiere difficilmente trattiene. Molto buoni quindi, potrebbe davvero essere un metodo efficiente per tirar forte.
Mettiamoci anche le variabili e concordo sulla fisicità! Ah, è sparito anche il "tiro di ripresa", praticamente quello che avveniva quando la palla rimbalzava o veniva spazzata fuori area(ad esempio durante un corner) e in seguito arrivava il nostro giocatore che, in maniera quasi automatica, tirava una bordata tesa. Punto a favore!

Un'altra cosa: è una mia impressione o la punzione di prima, usando il triangolo, è diventata più potente? Al di là del giocatore, proprio più forte in genere...
ScoreUnderscore è offline  
Old 24-09-2010, 17:12   #2275
juza1971
Senior Member
 
L'Avatar di juza1971
 
Iscritto dal: Feb 2007
Città: urbino
Messaggi: 4301
Quote:
Originariamente inviato da ScoreUnderscore Guarda i messaggi
Per adesso avevo provato il tocco dopo aver caricato(testerò anche il contrario) e mi pare che i tiri di potenza che ne vengono fuori sono simili ai precedenti capitoli, infatti il portiere difficilmente trattiene. Molto buoni quindi, potrebbe davvero essere un metodo efficiente per tirar forte.
Mettiamoci anche le variabili e concordo sulla fisicità! Ah, è sparito anche il "tiro di ripresa", praticamente quello che avveniva quando la palla rimbalzava o veniva spazzata fuori area(ad esempio durante un corner) e in seguito arrivava il nostro giocatore che, in maniera quasi automatica, tirava una bordata tesa. Punto a favore!

Un'altra cosa: è una mia impressione o la punzione di prima, usando il triangolo, è diventata più potente? Al di là del giocatore, proprio più forte in genere...

yes.
juza1971 è offline  
Old 24-09-2010, 18:13   #2276
cassanata
Senior Member
 
L'Avatar di cassanata
 
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Roma
Messaggi: 3170
In fatto di personalità questo Pes lo sento più mio rispetto a Fifa 11 pc e per personalità intendo vari aspetti, stamina quindi giocatori che si stancano più in fretta e durante la partita se ne risente, fisicità, doti tencine che si fanno più notare, insomma bene o male questo personality+ implementato in Fifa 11 console che finalmente pare andare a colmare il tutto in Pes bene o male c'è sempre stato, questa features diciamo così nasce da Pes, sbaglio?
cassanata è offline  
Old 24-09-2010, 18:13   #2277
ildbm
Senior Member
 
L'Avatar di ildbm
 
Iscritto dal: Sep 2007
Messaggi: 849
Quote:
Originariamente inviato da john18 Guarda i messaggi
Gia... Finchè si analizzano le cose basandosi su cose oggettive,è un conto,ma se si inventano storielle strane,è una presa di posizione indifferente dalla qualità effettiva del gioco.

Il problema comunque non è riferito solo a pes e fifa,è di fatti una cosa che da parecchio tempo si nota in questo forum.
Ciao JOHN di a tutti che ci sta il giro libero e saranno felici
ildbm è offline  
Old 24-09-2010, 18:36   #2278
juza1971
Senior Member
 
L'Avatar di juza1971
 
Iscritto dal: Feb 2007
Città: urbino
Messaggi: 4301
Quote:
Originariamente inviato da cassanata Guarda i messaggi
In fatto di personalità questo Pes lo sento più mio rispetto a Fifa 11 pc e per personalità intendo vari aspetti, stamina quindi giocatori che si stancano più in fretta e durante la partita se ne risente, fisicità, doti tencine che si fanno più notare, insomma bene o male questo personality+ implementato in Fifa 11 console che finalmente pare andare a colmare il tutto in Pes bene o male c'è sempre stato, questa features diciamo così nasce da Pes, sbaglio?
non sbagli assolutissimamente.
juza1971 è offline  
Old 24-09-2010, 19:58   #2279
antocomo
Senior Member
 
L'Avatar di antocomo
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Como
Messaggi: 3414
Quote:
Originariamente inviato da donkscrispo Guarda i messaggi
In attacco invece ho scoperto un nuovo tipo di tiro e da quando lo sto usando entrano molte più palle in rete: il tiro di potenza! Innanzitutto cercate di non premere R1 quando dovete calciare, dopodichè premete per mezzo secondo il tasto tiro e ripremetelo dosando la potenza giusta e vedrete che belle bordate usciranno fuori!
L'unico tiro che non mi riesce ancora e quello alla Del Piero a quanto sembra non si può calciare in quella maniera da fuori area...
Wish it helps!
confermo! vengono fuori delle fucilate incredibili..

ogni giorno si scopre sempre qualcosa di nuovo in questo gioco.
Quando uscirà mi dovrò leggere per bene il libretto di istruzioni

Se mi rovinano l'online quelli di konami...mi inca..o
antocomo è offline  
Old 24-09-2010, 20:50   #2280
marco_iol
Senior Member
 
L'Avatar di marco_iol
 
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Genova
Messaggi: 2037
Quote:
Originariamente inviato da hack3rmind Guarda i messaggi
Shopto.net per risparmiare, è tempo di crisi
Grazie! I prezzi effettivamente sono ottimi, solo che vorrei comprarlo con la telecronaca in italiano...
__________________
Acer Nitro AN517-54-75BF, i7-11800H, GeForce® RTX™ 3050, SDRAM DDR4 16 GB, WD_Black SN850X 1 TB + Seagate BarraCuda 2 TB, Roccat Kaine 200, Windows 11
COOLER MASTER Elite 330 Black Window, INTEL Core i5 750@3,2 GHz + Zalman CNPS10X Performa, Sapphire Nitro+ Radeon RX570 4GB, GIGABYTE 1156 GA-P55A-UD4, G.Skill Ripjaws 1600Mhz CL7 8GB, Samsung SSD 840 EVO 250GB + WD20EZRZ 2TB, Corsair RM750i, Roccat Kaine 200, LG GH22NS50, Windows 10 64 bit
marco_iol è offline  
 Discussione Chiusa


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Appuntamento a mezzanotte: lunedì...
Occhio a questi due droni in offerta su ...
MS-DOS 4.0, il rilascio open source non ...
Il ministro Urso è sicuro: l'Ital...
AMD, emergono presunte specifiche della ...
CPU AMD EPYC 4004 compatibili con socket...
Intel incolpa i produttori di schede mad...
MSI: poche schede video Radeon? Al momen...
X-Apply: se non riesci a mettere la past...
Termostato intelligente Tado e teste ter...
Progetti sempre più avanzati, com...
AMD Ryzen Strix Halo: le prossime APU mo...
Google Pixel 8 256GB 649€, iPad 399€ e a...
Sono i migliori PC portatili tuttofare s...
Super prezzi Motorola: G84 5G 12GB/256GB...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:59.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v