Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Xiaomi

MSI Vector 16 HX A13V è un notebook gaming che fa sentire la sua potenza (e non solo)
MSI Vector 16 HX A13V è un notebook gaming che fa sentire la sua potenza (e non solo)
Abbiamo provato il notebook Vector 16 HX A13V di MSI, un sistema che coniuga hardware di fascia desktop con un buon insieme di porte. Il display Full HD+ permette alla RTX 4080 Laptop di garantire prestazioni top per diversi anni, ma proprio il display e la rumorosità massima rappresentano due nei per un portatile altrimenti convincente.
In Photoshop arriva l'IA di nuova generazione
In Photoshop arriva l'IA di nuova generazione
È disponibile in fase beta la funzione Genertive Fill avanzata di Photoshop, basata su Firefly 3. Più qualità e controllo, grazie soprattutto alle immagini di riferimento, e integrazione perfetta, ma l'utilizzo dell'IA non è più illimitato e gratuito.
Recensione realme 12+: sfida la fascia media con un design unico e un display luminosissimo
Recensione realme 12+: sfida la fascia media con un design unico e un display luminosissimo
Il nuovo dispositivo top della Serie 12 arriva dopo le varianti "Pro" e si configura come una proposta di gamma media ben equilibrata, capace di rivolgersi a un pubblico molto ampio formato sia di utenti esigenti, sia di persone attente al risparmio. Non adotta il SoC più potente del mercato, ma punta di catturare le attenzioni attraverso un display AMOLED da 120Hz e 2000 nit, una fotocamera principale di qualità e, soprattutto, un design particolare.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 30-10-2017, 13:13   #14081
contenitore21
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2005
Messaggi: 942
Quote:
Originariamente inviato da Ubro92 Guarda i messaggi
Il theme designer serve solo ed esclusivamente per i temi di terze parti...

I temi presenti sullo store installabili tranquillamente, non cambiano semplicemente i font (tra l'altro sostiutuibili nelle impostazioni>schermo) ma icone, colore di background, grafica di alcune apps e della barra delle notifiche, etc(...), e la quantità di icone nella status bar dipende dai dpi, sul RN4 ad esempio sono presenti 5 icone e non 4 e puoi comunque cambiare il layout da compatto a esteso dalle impostazioni cosicché con un semplice slide laterale hai accesso a tutto...
Su quale menu si trova il cambio impostazioni da esteso a compatto? Grazie

Inviato dal mio Redmi 3 utilizzando Tapatalk
contenitore21 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-10-2017, 13:58   #14082
domthewizard
Utente sospeso
 
L'Avatar di domthewizard
 
Iscritto dal: Oct 2007
Messaggi: 17061
Quote:
Originariamente inviato da ase Guarda i messaggi
Dipende dalla ROM. Io su Note4 con Global Stable (Miui8) non ho quell'opzione.
Quote:
Originariamente inviato da morellik Guarda i messaggi
Anch'io non ho tale funzione. Posso solo ridimensionare il carattere ma non scegliere font diversi. MIUI 8.5.9.0 Global.
Io la ho sul max 2 e ce l'avevo anche sul max 1, sia miui 8 che 9, entrambe developer

Inviato dal mio MI MAX 2 utilizzando Tapatalk
__________________
Traverser l'hémisphère à cheval sur la lumière, tu deviens mon héliport...
Parcourir l'univers tout au long des tes paupières... Revenir avant l'aurore...
(cit.)
domthewizard è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-10-2017, 13:59   #14083
morellik
Member
 
L'Avatar di morellik
 
Iscritto dal: Mar 2008
Messaggi: 78
Non ho scorso tutto il thread per vedere fosse gia' stato segnalato, nel qual caso scusate. Eravate a conoscenza del mitico *#*#6484#*#* ?
morellik è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-10-2017, 13:59   #14084
Ubro92
Senior Member
 
L'Avatar di Ubro92
 
Iscritto dal: Sep 2008
Messaggi: 12709
Quote:
Originariamente inviato da contenitore21 Guarda i messaggi
Su quale menu si trova il cambio impostazioni da esteso a compatto? Grazie

Inviato dal mio Redmi 3 utilizzando Tapatalk
Miui 8: Impostazioni>>Notifiche & barra di stato>>Notifiche & disposizione dei toogle>>Combinati/Separati

Miui 9: Impostazioni>>Notifiche>>Stile barra di stato>>Combinato/Separato

__________________
i7 3930K @4.51Ghz | Deepcool Assassin III | Asus x79 Rampage IV E | 4x4GB GSkill 1600Mhz C9 @2188mhz C10 | Manli RTX 3060ti @1905/1995Mhz - MEM @17Gbps | Crucial MX500 500 GB | 2tb WD Caviar black | EVGA SuperNova G2 750w | NZXT H510 Elite | Gigabyte G34QWC | Windows 11 Pro | TIME SPY
Ubro92 è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-10-2017, 17:32   #14085
Parnas72
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Como
Messaggi: 4922
Quote:
Originariamente inviato da V3G3TH Guarda i messaggi
cmq spesso e volentieri noto disinformazione quando si denigra la miui

tipo sto discorso dei font e' stato un fail totale...solo perche' non c'e' l info di dove si cambiano...
Ragà, guardate che nonostante l'età incipiente non mi sono ancora rincoglionito...
Sulla mia ROM (global stable) a default il menu per cambiare i font non c'era, bisogna installare un tema o usare app di terze parti come iFont. E anche adesso che ho root + Xposed, c'è la voce nel menu ma vedo solo i font che ho installato io, non ce ne sono altri pre-installati sulla ROM come c'è sui Samsung ad esempio.
__________________
Fritz!Box 7530 / NavigaBene FTTH 1000/1000 - Xiaomi Mi 11 Lite 4G - Samsung Galaxy A53 5G
Panasonic PF37X10 - Soundbar "Bose Solo 5" e "Yamaha SR-C20A" - Xiaomi Mi Box - QNAP TS-212 - Xerox B215V

Ultima modifica di Parnas72 : 30-10-2017 alle 17:37.
Parnas72 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-10-2017, 17:36   #14086
Parnas72
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Como
Messaggi: 4922
Quote:
Originariamente inviato da Ubro92 Guarda i messaggi
I temi presenti sullo store installabili tranquillamente, non cambiano semplicemente i font (tra l'altro sostiutuibili nelle impostazioni>schermo) ma icone, colore di background, grafica di alcune apps e della barra delle notifiche, etc(...)
Certo, ma se voglio personalizzare (cioè fare le cose come voglio io) avrei dovuto imparare a costruirmi il mio tema fatto con le mie impostazioni. Ci ho anche pensato eh, poi fortunatamente è venuto in aiuto Xposed che permette di modificare tutto da menu.

Quote:
e la quantità di icone nella status bar dipende dai dpi, sul RN4 ad esempio sono presenti 5 icone e non 4 e puoi comunque cambiare il layout da compatto a esteso dalle impostazioni cosicché con un semplice slide laterale hai accesso a tutto...
Questo lo so, ma separare i toggle in un'altra schermata non è quello che volevo fare io...
__________________
Fritz!Box 7530 / NavigaBene FTTH 1000/1000 - Xiaomi Mi 11 Lite 4G - Samsung Galaxy A53 5G
Panasonic PF37X10 - Soundbar "Bose Solo 5" e "Yamaha SR-C20A" - Xiaomi Mi Box - QNAP TS-212 - Xerox B215V
Parnas72 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-10-2017, 17:40   #14087
domthewizard
Utente sospeso
 
L'Avatar di domthewizard
 
Iscritto dal: Oct 2007
Messaggi: 17061
Quote:
Originariamente inviato da Parnas72 Guarda i messaggi
Ragà, guardate che nonostante l'età incipiente non mi sono ancora rincoglionito...
Sulla mia ROM (global stable) a default il menu per cambiare i font non c'era, bisogna installare un tema o usare app di terze parti come iFont. E anche adesso che ho root + Xposed, c'è la voce nel menu ma vedo solo i font che ho installato io, non ce ne sono altri pre-installati sulla ROM come c'è sui Samsung ad esempio.
forse è una mancanza della rom per il tuo modello, perchè io fin dall'inizio col max 1 (+ di 1 fa) ho avuto il font peace
__________________
Traverser l'hémisphère à cheval sur la lumière, tu deviens mon héliport...
Parcourir l'univers tout au long des tes paupières... Revenir avant l'aurore...
(cit.)
domthewizard è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-10-2017, 21:05   #14088
Parnas72
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Como
Messaggi: 4922
Quote:
Originariamente inviato da domthewizard Guarda i messaggi
forse è una mancanza della rom per il tuo modello, perchè io fin dall'inizio col max 1 (+ di 1 fa) ho avuto il font peace
Certo, può essere. Parliamo anche nel tuo caso di ROM stable (non developer) ? E quali font avevi/hai a disposizione oltre quello di default ?
__________________
Fritz!Box 7530 / NavigaBene FTTH 1000/1000 - Xiaomi Mi 11 Lite 4G - Samsung Galaxy A53 5G
Panasonic PF37X10 - Soundbar "Bose Solo 5" e "Yamaha SR-C20A" - Xiaomi Mi Box - QNAP TS-212 - Xerox B215V

Ultima modifica di Parnas72 : 30-10-2017 alle 21:08.
Parnas72 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-10-2017, 21:28   #14089
bubba99
Senior Member
 
L'Avatar di bubba99
 
Iscritto dal: Oct 2006
Messaggi: 3274
Quote:
Originariamente inviato da lamummia Guarda i messaggi
E' da ieri che lo provo e fantastico riconosciute le 2 sim al primo colpo appena inserite, non ce stato bisogno di configurare niente , ne uso una per i dati che ho in omaggio col contratto vodafone casa e l'altra aziendale sempre Vodafone che posso telefonare ma mancavano i dati , ora e' perfetto , le puoi anche rinominare se vai nel menu delle sim.
Grazie, appena trovo un'offerta sun pacchetto base dati/chiamate a poco ci faccio un pensierino per una seconda sim.
__________________
Promemoria: Postimage > Contenuto normale > Anteprima per forum (1) > inserisci collegamento
Prima di comprare RAM; Giochi free per PC; per PS4; L'angolo del risparmio(PC)
i5 3470 3.2GHz; Noctua NH-D15S; Asrock Z77 Pro4-m; GTX 660 Gigabyte W. 2Gb; SSD 870 Evo 1TB; Corsair V. LP 1600 CL9 4GBx2; XFX Pro750S 80Plus Bronze; Aerocool Rs-4; Win 10 Pro
Thread Ufficiali: Rebel Galaxy Outlaw
bubba99 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-10-2017, 06:51   #14090
User111
Senior Member
 
L'Avatar di User111
 
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Pe-Ch
Messaggi: 19311
Quote:
Originariamente inviato da Nones Guarda i messaggi
Per curiosità cosa è che non ti funziona bene?

Perchè a me sul mio r3pro va mooolto meglio rispetto alla miui.
Ho sostituito la galleria stock con Camera Roll, l'app fotocamera stock con BACON Camera, che scatta foto nettamente migliori. Poi ho messo Lawnchair come launcher ed infine ho anche downclocckato con Kernel Auditor.
  • Mala gestione delle app aperte (background) cosi si può ottimizzare la durata della batteria che è comunque superiore con la versione 5.1 di Android
  • Non è possibile installare gli aggiornamenti (non trovo la voce ricerca aggiornamenti)
  • Lo sblocco con il dito certe volte va altre no
  • Troppe app Google installate e che girano in background
Per il resto va bene.
User111 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-10-2017, 07:42   #14091
Ubro92
Senior Member
 
L'Avatar di Ubro92
 
Iscritto dal: Sep 2008
Messaggi: 12709
Quote:
Originariamente inviato da User111 Guarda i messaggi
  • Mala gestione delle app aperte (background) cosi si può ottimizzare la durata della batteria che è comunque superiore con la versione 5.1 di Android
  • Non è possibile installare gli aggiornamenti (non trovo la voce ricerca aggiornamenti)
  • Lo sblocco con il dito certe volte va altre no
  • Troppe app Google installate e che girano in background
Per il resto va bene.
1. Per le app, puoi andare in Opzioni Sviluppatore e modificare la voce "Ottimizzazione memoria di sistema" selezionando l'aggressività con cui tenere o chiude le app aperte "DISATTIVO/BASSO/MEDIO/ALTO".

2. In che senso non trovi la voce per trovare gli aggiornamenti, intendi quelli OTA? La miui proprio da questo punto di vista è fatta decisamente bene permettendo anche di scaricare l'intero zip o di importarlo e poi installarlo manualmente.

3. Sullo sblocco dipende, in condizioni normali a me prende sempre bene e al primo colpo però è vero che rispetto ad altri terminali è meno "sensibile" infatti in alcune condizioni particolari come ad esempio quando mi alleno in palestra ha problemi ha riconoscere l'impronta (forse la pelle si irrigidisce e non essendo un sensore al top mostra incertezze), se lo noti solo con miui potrebbe anche essere che il riconoscimento dell'impronta di MIUI fa un controllo più complesso e quindi non essendo un sensore al top ne perde in efficienza...

4. Per le apps google, se non hai il root puoi tranquillamente disattivarle o forzare la disattivazione con "Redmi System Manager"



Comunque nel tuo caso rom Nougat non ce ne sono, mancano proprio i sorgenti, o metti un AOSP come questa basata su 6.0.1 oppure una custom MIUI ottimizzata e con varie features aggiuntive come questa, cliccando su "Show Expert" puoi personalizzarla in base alle tue esigenze.
__________________
i7 3930K @4.51Ghz | Deepcool Assassin III | Asus x79 Rampage IV E | 4x4GB GSkill 1600Mhz C9 @2188mhz C10 | Manli RTX 3060ti @1905/1995Mhz - MEM @17Gbps | Crucial MX500 500 GB | 2tb WD Caviar black | EVGA SuperNova G2 750w | NZXT H510 Elite | Gigabyte G34QWC | Windows 11 Pro | TIME SPY

Ultima modifica di Ubro92 : 31-10-2017 alle 07:52.
Ubro92 è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-10-2017, 07:45   #14092
domthewizard
Utente sospeso
 
L'Avatar di domthewizard
 
Iscritto dal: Oct 2007
Messaggi: 17061
Quote:
Originariamente inviato da Parnas72 Guarda i messaggi
Certo, può essere. Parliamo anche nel tuo caso di ROM stable (non developer) ? E quali font avevi/hai a disposizione oltre quello di default ?
Ho sempre utilizzato le developer i font invece li trovo nell'app temi, c'è la sezione apposita (ha l'icona di una T)

Inviato dal mio MI MAX 2 utilizzando Tapatalk
__________________
Traverser l'hémisphère à cheval sur la lumière, tu deviens mon héliport...
Parcourir l'univers tout au long des tes paupières... Revenir avant l'aurore...
(cit.)
domthewizard è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-10-2017, 10:05   #14093
Nones
Senior Member
 
L'Avatar di Nones
 
Iscritto dal: Apr 2009
Messaggi: 2612
Quote:
Originariamente inviato da User111 Guarda i messaggi
  • Mala gestione delle app aperte (background) cosi si può ottimizzare la durata della batteria che è comunque superiore con la versione 5.1 di Android
  • Non è possibile installare gli aggiornamenti (non trovo la voce ricerca aggiornamenti)
  • Lo sblocco con il dito certe volte va altre no
  • Troppe app Google installate e che girano in background
Per il resto va bene.
Quote:
Originariamente inviato da Ubro92 Guarda i messaggi
1. Per le app, puoi andare in Opzioni Sviluppatore e modificare la voce "Ottimizzazione memoria di sistema" selezionando l'aggressività con cui tenere o chiude le app aperte "DISATTIVO/BASSO/MEDIO/ALTO".

2. In che senso non trovi la voce per trovare gli aggiornamenti, intendi quelli OTA? La miui proprio da questo punto di vista è fatta decisamente bene permettendo anche di scaricare l'intero zip o di importarlo e poi installarlo manualmente.

3. Sullo sblocco dipende, in condizioni normali a me prende sempre bene e al primo colpo però è vero che rispetto ad altri terminali è meno "sensibile" infatti in alcune condizioni particolari come ad esempio quando mi alleno in palestra ha problemi ha riconoscere l'impronta (forse la pelle si irrigidisce e non essendo un sensore al top mostra incertezze), se lo noti solo con miui potrebbe anche essere che il riconoscimento dell'impronta di MIUI fa un controllo più complesso e quindi non essendo un sensore al top ne perde in efficienza...

4. Per le apps google, se non hai il root puoi tranquillamente disattivarle o forzare la disattivazione con "Redmi System Manager"



Comunque nel tuo caso rom Nougat non ce ne sono, mancano proprio i sorgenti, o metti un AOSP come questa basata su 6.0.1 oppure una custom MIUI ottimizzata e con varie features aggiuntive come questa, cliccando su "Show Expert" puoi personalizzarla in base alle tue esigenze.
Mi sa che stiamo facendo un po di confusione.
Lui ha detto che ha su Nougat sul redmi 3 pro. Che va bene non benissimo.

Io siccome ho su LineageOS con lo stesso smartphone gli ho chiesto cosa non andava bene.

Ma dalla sua risposta sembra che stia parlando della miui.
1)Gli aggiornamenti funzionano benissimo su Lineage.
2)Troppe apps google installate? Ma se le Gapps scegli tu quale installare sulle AOSP. Si può scegliere il pacchetto dal minimo al completo.

E cmq la batteria su lineage sul mio rn3pro fa quasi 8 ore di schermo acceso, con la miui ne facevo 9h.
__________________
i5-10600k @4.8GHz + Hyper 412S | Gigabyte Z490M | Corsair Vengeance LPX 16GB @3466Mhz| RTX 3060 Palit Dual 12GB | LG 24GN65R G-Sync Compatible | NVMe Samsung 980 500GB + Crucial MX500 500GB + WD Blu 1TB | be quiet! System Power 9 500W CM |Thermaltake S100 TG | Xonar DGX |
Nones è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-10-2017, 10:14   #14094
User111
Senior Member
 
L'Avatar di User111
 
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Pe-Ch
Messaggi: 19311
Quote:
Originariamente inviato da Ubro92 Guarda i messaggi
1. Per le app, puoi andare in Opzioni Sviluppatore e modificare la voce "Ottimizzazione memoria di sistema" selezionando l'aggressività con cui tenere o chiude le app aperte "DISATTIVO/BASSO/MEDIO/ALTO".
Non trovo nulla, dal menu sviluppatore leggo questo sotto la voce "App"
  • Non conservare attività
  • Limite processi background
  • Mostra tutti errori ANR
  • App non attive
  • Forza autorizzazione app su memoria esterna
  • Imponi formato modificabile alle attività
  • Reimposta il limite di frequenza i ShortcutManager
?
Quote:
Originariamente inviato da Ubro92 Guarda i messaggi
2. In che senso non trovi la voce per trovare gli aggiornamenti, intendi quelli OTA? La miui proprio da questo punto di vista è fatta decisamente bene permettendo anche di scaricare l'intero zip o di importarlo e poi installarlo manualmente.
Non c'è "controlla aggiornamenti". Io ho su Resurrection Remix OS (Android 7.1.2).
Quote:
Originariamente inviato da Ubro92 Guarda i messaggi
3. Sullo sblocco dipende, in condizioni normali a me prende sempre bene e al primo colpo però è vero che rispetto ad altri terminali è meno "sensibile" infatti in alcune condizioni particolari come ad esempio quando mi alleno in palestra ha problemi ha riconoscere l'impronta (forse la pelle si irrigidisce e non essendo un sensore al top mostra incertezze), se lo noti solo con miui potrebbe anche essere che il riconoscimento dell'impronta di MIUI fa un controllo più complesso e quindi non essendo un sensore al top ne perde in efficienza...
Con la MIUI 9 riesco a sbloccarlo più facilmente.
Quote:
Originariamente inviato da Ubro92 Guarda i messaggi
4. Per le apps google, se non hai il root puoi tranquillamente disattivarle o forzare la disattivazione con "Redmi System Manager"

Comunque nel tuo caso rom Nougat non ce ne sono, mancano proprio i sorgenti, o metti un AOSP come questa basata su 6.0.1 oppure una custom MIUI ottimizzata e con varie features aggiuntive come questa, cliccando su "Show Expert" puoi personalizzarla in base alle tue esigenze.
Ci sono, che intendi che mancano i sorgenti?
User111 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-10-2017, 10:32   #14095
idum
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2004
Messaggi: 603
Ciao a tutti. Mi linkate una guida per installare la Miui 9 sul mio Xiaomi note 4? purtroppo nonostante avessi ricontrollato che le app fossero escluse dal risparmio energetico comunque ho qualche problema con le notifiche.

Un reset male non fa e allora ne approfitto per mettere la Nougat su. O sbaglio?
idum è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-10-2017, 10:53   #14096
ase
Senior Member
 
L'Avatar di ase
 
Iscritto dal: Apr 2013
Messaggi: 3431
Ti consiglio di aspettare qualche giorno, dovrebbe uscire la MIUI9 Global Stable anche per il Note 4 credo il 2 novembre (giorno dei morti.. )
__________________
Thread MX-Linux - Thread QubesOS - Leeco Le2 X526
ase è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-10-2017, 11:01   #14097
ase
Senior Member
 
L'Avatar di ase
 
Iscritto dal: Apr 2013
Messaggi: 3431
Foto Redmi 5 plus. A me non piace.

https://www.gizmochina.com/2017/10/3...screen-design/
__________________
Thread MX-Linux - Thread QubesOS - Leeco Le2 X526
ase è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-10-2017, 11:21   #14098
Nones
Senior Member
 
L'Avatar di Nones
 
Iscritto dal: Apr 2009
Messaggi: 2612
Quote:
Originariamente inviato da User111 Guarda i messaggi
Non trovo nulla, dal menu sviluppatore leggo questo sotto la voce "App"
  • Non conservare attività
  • Limite processi background
  • Mostra tutti errori ANR
  • App non attive
  • Forza autorizzazione app su memoria esterna
  • Imponi formato modificabile alle attività
  • Reimposta il limite di frequenza i ShortcutManager
?

Non c'è "controlla aggiornamenti". Io ho su Resurrection Remix OS (Android 7.1.2).

Con la MIUI 9 riesco a sbloccarlo più facilmente.


Ci sono, che intendi che mancano i sorgenti?

Non trovi nulla perchè lui pensava che parlassi della MIUI precisamente di un note4MTK, tu hai una RR con nougat e redmi3pro. L'ho scritto prima, si è fatto un po di confusione.

La resurrection remix è in: "DEPRECATED BECAUSE OF THE DEV'S PHONE IS DEAD AND NEEDED TO BE CHANGED TO ANOTHER MODEL." Non ci saranno più aggiornamenti in futuro perchè allo sviluppatore si è rotto il telefono, e cmq l'opzione OTA è un po nascosta, si trova nelle opzioni di personalizzazione della RR.

Il mio consiglio è di installare LineageOS puro, se vuoi continuarlo ad avere aggiornato. E' più snello e meno incasinato della RR. Le gapps installi il pacchetto "nano" che ha solo il playstore e google search.
__________________
i5-10600k @4.8GHz + Hyper 412S | Gigabyte Z490M | Corsair Vengeance LPX 16GB @3466Mhz| RTX 3060 Palit Dual 12GB | LG 24GN65R G-Sync Compatible | NVMe Samsung 980 500GB + Crucial MX500 500GB + WD Blu 1TB | be quiet! System Power 9 500W CM |Thermaltake S100 TG | Xonar DGX |
Nones è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-10-2017, 11:28   #14099
lamummia
Senior Member
 
L'Avatar di lamummia
 
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Bologna
Messaggi: 811
Ieri mi ha fatto un aggiornamneto ota della miui il mio redmi 4 x.

Versione miui Global 8.5.4.0 stabile (NAMMIED)
Versione di Android 7.1.2 N2G47H
Chissa' se ho fatto bene a farla spero che la batteria duri come prima , mi durava 3 giorni di lavoro con tante telefonate wzp e foto+scanner.
__________________
SUPER INTERNET UNLIMITED FAMILY Plus Profilo fino a 1Gigabit
Samsung A8 Samsung A8+

Ultima modifica di lamummia : 31-10-2017 alle 11:34.
lamummia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-10-2017, 12:17   #14100
giocher03
Senior Member
 
L'Avatar di giocher03
 
Iscritto dal: Sep 2013
Città: Modena
Messaggi: 479
Quote:
Originariamente inviato da User111 Guarda i messaggi
  • Mala gestione delle app aperte (background) cosi si può ottimizzare la durata della batteria che è comunque superiore con la versione 5.1 di Android
  • Non è possibile installare gli aggiornamenti (non trovo la voce ricerca aggiornamenti)
  • Lo sblocco con il dito certe volte va altre no
  • Troppe app Google installate e che girano in background
Per il resto va bene.
Le app aperte in background le controlli benissimo con greenify, tanto il root è incorporato nella rom
Gli ota sulle custom non esistono, o perlomeno a me su rr ha sempre reindirizzato tramite browser
Lo sblocco con il dito è meno preciso perché i kernel e/o i driver non vengono rilasciati aggiornati/completi quindi i dev devono patcharli loro
Le gapps nella rr non dovrebbero essere incluse, quindi sta a te scegliere quali e quante installarne (su opengapps trovi una vasta scelta)

Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk
__________________
processore: AMD phenom ii x4 965 be
gpu: asus gtx 560ti
ssd: samsung 840 evo 250gb
ram: 8gb corsair 1600mhz
giocher03 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


MSI Vector 16 HX A13V è un notebook gaming che fa sentire la sua potenza (e non solo) MSI Vector 16 HX A13V è un notebook gamin...
In Photoshop arriva l'IA di nuova generazione In Photoshop arriva l'IA di nuova generazione
Recensione realme 12+: sfida la fascia media con un design unico e un display luminosissimo Recensione realme 12+: sfida la fascia media con...
OnePlus Pad Go: un tablet economico perfetto per l'intrattenimento. La recensione OnePlus Pad Go: un tablet economico perfetto per...
Per Huawei l’IA è una questione di storage. Presentate soluzioni dedicate e un SSD da 128 TB Per Huawei l’IA è una questione di storag...
Assassin's Creed Shadows: i requisiti PC...
ESET APT Activity Report: tutto quello c...
OPPO lancia le nuove cuffie Enco Air4 Pr...
Una console portatile gaming con Intel L...
Reddit e OpenAI stringono un accordo: co...
Assistenza ASUS inefficace? L'azienda ac...
Deadlock, leak dal prossimo gioco di Val...
Dragon Age Inquisition: la GOTY Edition ...
Ford chiede ai fornitori idee per ridurr...
Rallentamenti per le auto a guida autono...
In primo piano: ecco come WINDTRE Busine...
Xiaomi Redmi Note 13 Pro+ 12/512 GB si p...
Sfida fra offerte: Panasonic risponde a ...
iPad Pro M4 raffreddato ad azoto liquido...
Altroconsumo si accorda con Volkswagen, ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:51.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v