Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Tablet > Altri produttori

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 19-05-2014, 16:30   #721
diomorgan
Member
 
Iscritto dal: Apr 2010
Messaggi: 242
Ho messo in vendita il mio su ebay con asta a partire da 1 euro (in poche ore sta già a 20+ ) la trovate facilmente perchè ho lo stesso nickname anche su ebay.
Ci sono foto, descrizione e spese dis pedizione (12 euro corriere TNT/SDA).
Non ho fatto il reset perchè lo riporterebbe a prima dell'update 1, mi sono limitato a eliminare il mio user, il mio software, il mio account e creare un altro user "pulito", ma con già driver e windows aggiornati.

Se qualcuno fosse interessato fuori asta mi faccia una proposta qui o su ebay, l'asta dura 5 giorni, quindi sono largamente in tempo a rimuoverla.

Se vi chiedete perchè lo vendo (leggete i post precedenti) è perchè mi è arrivato lo Z2 Android ed ho già un netbook, quindi diciamo che sono "coperto" sia su win che su Android.

Mi auguro di non aver infranto nessuna regola con questo post, credo che sia utile per chi vuole togliersi lo sfizio di avere questo tablet e pagarlo almeno un 30% in meno...
Anche perchè ho cercato su trovaprezzi e pare che lo vendano solo amazon a 445 e Redcoon a 399,9 (!).
Lo vende anche hp a 399.
Per un periodo si è trovato a meno (mi pare 370 e qualcosa), ma a suo tempo sono andati a ruba visto il rapporto hardware/prezzo conveniente.

questo e quanto.
Grazie.
diomorgan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-05-2014, 20:44   #722
foltr
Junior Member
 
Iscritto dal: Aug 2009
Messaggi: 27
Ciao ragazzi volevo descrivervi la mia piccola disavventura con il tablet e cioè:
Settimana scorsa ha iniziato a fare le bizze il touch, praticamente alcune volte si avviava ma non potevo spostare verso l'alto la schermata x immettere la psw, ho provato anche a ripristinarlo nelle poche volte che funzionava ma niente.
In breve, quando ha deciso che non ne voleva più sapere di andare ho chiamato il servizio assistenza hp e con grande stupore dopo 4 giorni ho ricevuto un tablet nuovo di pacca! Volevo solo fare i miei complimenti ad hp che mi ha soddisfatto in pieno!

Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
foltr è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-05-2014, 20:57   #723
roberta lrp
Member
 
Iscritto dal: Mar 2012
Messaggi: 207
Quote:
Ciao ragazzi volevo descrivervi la mia piccola disavventura con il tablet e cioè:
Settimana scorsa ha iniziato a fare le bizze il touch, praticamente alcune volte si avviava ma non potevo spostare verso l'alto la schermata x immettere la psw, ho provato anche a ripristinarlo nelle poche volte che funzionava ma niente.
In breve, quando ha deciso che non ne voleva più sapere di andare ho chiamato il servizio assistenza hp e con grande stupore dopo 4 giorni ho ricevuto un tablet nuovo di pacca! Volevo solo fare i miei complimenti ad hp che mi ha soddisfatto in pieno!
Ciao,
mi potresti dire come ti trovi con il nuovo, se cioè ti dà ancora problemi con il touch?
Perchè anche a me il touch a volte dà problemi (quando il tablet è acceso da un po' è poco reattivo), oppure si blocca la tastiera bluethoot, però ho dato per scontato che fosse normale per tutti i tablet di questo modello e quindi non ho segnalato la cosa all'assistenza...
roberta lrp è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-05-2014, 07:49   #724
Yrrah
Senior Member
 
L'Avatar di Yrrah
 
Iscritto dal: Jul 2009
Città: Torino
Messaggi: 4443
Due domande:

- nessuno ha avuto problemi di overscaling collegando l'HP via HDMI per esempio a una televisione? In genere se li avevo c'era una opzione nei drivers video per ovviare, mentre in questo caso i drivers video sono molto poveri

- sbaglio o sul sito HP Italia nella ricerca drivers è sparito l'Omni 10?? Ho provato anche col sito tedesco e anche lì se lo cerco non lo trovo più!
__________________
Utenti con cui ho trattato sul mercatino SEMPRE positivamente: http://notes.io/VFD
Yrrah è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-05-2014, 09:37   #725
foltr
Junior Member
 
Iscritto dal: Aug 2009
Messaggi: 27
Quote:
Originariamente inviato da roberta lrp Guarda i messaggi
Ciao,
mi potresti dire come ti trovi con il nuovo, se cioè ti dà ancora problemi con il touch?
Perchè anche a me il touch a volte dà problemi (quando il tablet è acceso da un po' è poco reattivo), oppure si blocca la tastiera bluethoot, però ho dato per scontato che fosse normale per tutti i tablet di questo modello e quindi non ho segnalato la cosa all'assistenza...
ma guarda anche col vecchio prima di presentarsi il problema non avevo riscontrato sintomi quindi non ti so dire se il tuo problema puo' essere associato al mio.
foltr è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-05-2014, 09:43   #726
foltr
Junior Member
 
Iscritto dal: Aug 2009
Messaggi: 27
Quote:
Originariamente inviato da Yrrah Guarda i messaggi
Due domande:

- nessuno ha avuto problemi di overscaling collegando l'HP via HDMI per esempio a una televisione? In genere se li avevo c'era una opzione nei drivers video per ovviare, mentre in questo caso i drivers video sono molto poveri

- sbaglio o sul sito HP Italia nella ricerca drivers è sparito l'Omni 10?? Ho provato anche col sito tedesco e anche lì se lo cerco non lo trovo più!
se intendi che va un po a scatti, si anche a me quando vedo sky go pero' non ho la piu' pallida idea di come si possa risolvere anzi io pensavo al cavo che ho preso on line di bassa qualita'
foltr è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-05-2014, 15:46   #727
Yrrah
Senior Member
 
L'Avatar di Yrrah
 
Iscritto dal: Jul 2009
Città: Torino
Messaggi: 4443
Quote:
Originariamente inviato da foltr Guarda i messaggi
se intendi che va un po a scatti, si anche a me quando vedo sky go pero' non ho la piu' pallida idea di come si possa risolvere anzi io pensavo al cavo che ho preso on line di bassa qualita'
No, scatti no, overscaling, ovvero anche se il tablet passa correttamente a visualizzare in 16:9 (quindi bande nere sopra e sotto), sulla televisione è come se l'immagine fosse "zoommata" e quindi tutte le parti più ai lati tagliate. Oltre al fastidio di avere i bordi del display non visualizzati l'altro grosso problema dell'overscaling è che proprio perchè l'immagine viene scalata ogni pixel della TV non ha una corrispondenza 1:1 con quelli ricevuti e quindi la qualità ne risente parecchio insomma si vede davvero male. I drivers video Intel sono molto poveri di impostazioni avanzate, sapete come posso rimediare?
__________________
Utenti con cui ho trattato sul mercatino SEMPRE positivamente: http://notes.io/VFD
Yrrah è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-05-2014, 08:32   #728
foltr
Junior Member
 
Iscritto dal: Aug 2009
Messaggi: 27
Quote:
Originariamente inviato da Yrrah Guarda i messaggi
No, scatti no, overscaling, ovvero anche se il tablet passa correttamente a visualizzare in 16:9 (quindi bande nere sopra e sotto), sulla televisione è come se l'immagine fosse "zoommata" e quindi tutte le parti più ai lati tagliate. Oltre al fastidio di avere i bordi del display non visualizzati l'altro grosso problema dell'overscaling è che proprio perchè l'immagine viene scalata ogni pixel della TV non ha una corrispondenza 1:1 con quelli ricevuti e quindi la qualità ne risente parecchio insomma si vede davvero male. I drivers video Intel sono molto poveri di impostazioni avanzate, sapete come posso rimediare?
Ah ok si vede che sono un esperto. ...... cmq quel tipo di immagine e sia sulla tv che sul tablet o solo sulla tv?

Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
foltr è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-05-2014, 14:22   #729
Yrrah
Senior Member
 
L'Avatar di Yrrah
 
Iscritto dal: Jul 2009
Città: Torino
Messaggi: 4443
Quote:
Originariamente inviato da foltr Guarda i messaggi
Ah ok si vede che sono un esperto. ...... cmq quel tipo di immagine e sia sulla tv che sul tablet o solo sulla tv?

Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
No, sul tablet è tutto ok, solo sulla TV vedo tutti i bordi tagliati e qualità scadente. Sullo schermo incorporato il mapping dell'immagine è 1:1 come dovrebbe essere.
__________________
Utenti con cui ho trattato sul mercatino SEMPRE positivamente: http://notes.io/VFD
Yrrah è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-05-2014, 14:23   #730
foltr
Junior Member
 
Iscritto dal: Aug 2009
Messaggi: 27
Allora penso che il problama sia formato tv . Non hai sulla tv la funzione adatta schermo

Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
foltr è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-05-2014, 11:01   #731
Yrrah
Senior Member
 
L'Avatar di Yrrah
 
Iscritto dal: Jul 2009
Città: Torino
Messaggi: 4443
Quote:
Originariamente inviato da foltr Guarda i messaggi
Allora penso che il problama sia formato tv . Non hai sulla tv la funzione adatta schermo

Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
Ci ho pensato giusto ieri! Solo che poi non sono riuscito a venire a scrivere qui La porta HDMI a cui lo collegavo non era impostata per una mappatura "punto a punto" ma in un'altra, settandolo così funziona perfetto, era la TV a non mappare 1:1 Meno male
__________________
Utenti con cui ho trattato sul mercatino SEMPRE positivamente: http://notes.io/VFD
Yrrah è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-06-2014, 13:09   #732
roberta lrp
Member
 
Iscritto dal: Mar 2012
Messaggi: 207
Ciao,

il mio hp omni 10 mi dà problemi col touchscreen. Di solito comincia a vacillare la funzione touch quando il tablet è acceso da un po' (uso parecchie applicazioni contemporaneamente), invece oggi non va proprio, in nessun modo, nemmeno dopo i riavii... Devo aprire le apps con la tastiera bluethoot e spegnere dall'interruttore...

A qualcuno è capitato di avere questi problemi?
roberta lrp è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-07-2014, 22:02   #733
Yrrah
Senior Member
 
L'Avatar di Yrrah
 
Iscritto dal: Jul 2009
Città: Torino
Messaggi: 4443
Quote:
Originariamente inviato da roberta lrp Guarda i messaggi
Ciao,

il mio hp omni 10 mi dà problemi col touchscreen. Di solito comincia a vacillare la funzione touch quando il tablet è acceso da un po' (uso parecchie applicazioni contemporaneamente), invece oggi non va proprio, in nessun modo, nemmeno dopo i riavii... Devo aprire le apps con la tastiera bluethoot e spegnere dall'interruttore...

A qualcuno è capitato di avere questi problemi?
Non ci penserei due volte e lo manderei subito in garanzia... (essendo un problema aleatorio e che va con l'utilizzo, quindi probabilmente con la temperatura, a meno che tu non abbia omesso dettagli importanti temo che sia un problema hardware)
__________________
Utenti con cui ho trattato sul mercatino SEMPRE positivamente: http://notes.io/VFD
Yrrah è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-07-2014, 12:30   #734
Cappej
Senior Member
 
L'Avatar di Cappej
 
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Firenze (P.zza Libertà)
Messaggi: 8658
ciao a tutti,

domandone da felice possessore di Omni 10, ma la ricarica via USB è possibile?

Grazie mille

CIao
Cappej è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-07-2014, 14:10   #735
Sghizz
Bannato
 
Iscritto dal: Apr 2009
Messaggi: 1538
Ciao, ovviamente no perché la batteria vuole i 12v del jack dell ali
Sghizz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-07-2014, 22:08   #736
peekpoke
Junior Member
 
Iscritto dal: Mar 2009
Messaggi: 12
Ciao a tutti, qualcuno sa come effettuare il backup di tutto (impostazioni, preferiti ecc) su onedrive?

Naturalmente ho il tablet aggiornato, ho selezionato tutto dalle impostazioni, ma quando vado dal computer mi dice che non v'è nessun dispositivo che sincronizza roba su onedrive.

Perchè? Non è possibile fare "manualmente" il backup?
peekpoke è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-08-2014, 06:59   #737
Sghizz
Bannato
 
Iscritto dal: Apr 2009
Messaggi: 1538
Devi a avere lo stesso account ms su entrambi i pc
Sghizz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-08-2014, 08:44   #738
n1c0l492
Member
 
Iscritto dal: Jun 2009
Messaggi: 64
Volevo sapere se qualcuno è riuscito a trovare degli accessori per il nostro tablet. A me interesserebbe una cover non universale, ma l'unica che sono riuscito a trovare è questa, su eBay in Germania: "Tasche Case Cover Ultra Slim HP Omni 10 Hülle Leder Touchpenhalterung NEU"
n1c0l492 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-08-2014, 17:29   #739
falessi
Senior Member
 
L'Avatar di falessi
 
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Messina
Messaggi: 302
Ciao ragazzi... sono un possessore di questo device.....mi piace molto....
per quanto riguarda la cover io ho trovato quella dello slate 10 che calza a pennello. le uniche modifiche da fare sono:
1) ingrandire il foro relativo al carica batteria, USB ed hdmi
2) creare un foro per le cuffie.
le modifiche le ho fatte con delle forbicine...

qualcuno è riuscito a fare il boot da USB? vorrei provare ad installare Windows 8.1 x64 o android x86....giusto per fare qualche prova....
__________________
Gli Ingegneri non vivono....funzionano!
falessi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-08-2014, 11:20   #740
fripp63
Junior Member
 
Iscritto dal: Jun 2009
Messaggi: 26
Quote:
Originariamente inviato da n1c0l492 Guarda i messaggi
Volevo sapere se qualcuno è riuscito a trovare degli accessori per il nostro tablet. A me interesserebbe una cover non universale, ma l'unica che sono riuscito a trovare è questa, su eBay in Germania: "Tasche Case Cover Ultra Slim HP Omni 10 Hülle Leder Touchpenhalterung NEU"
Io ho acquistato la stessa cover su amazon.de (stesso prezzo). E' piuttosto robusta e ben fatta. Inoltre, slot per la micro sd a parte, lascia libere tutte le porte del tablet compreso il bilancere del volume.
In definitiva anche se un po' cara la consiglierei.
fripp63 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Appuntamento a mezzanotte: lunedì...
Occhio a questi due droni in offerta su ...
MS-DOS 4.0, il rilascio open source non ...
Il ministro Urso è sicuro: l'Ital...
AMD, emergono presunte specifiche della ...
CPU AMD EPYC 4004 compatibili con socket...
Intel incolpa i produttori di schede mad...
MSI: poche schede video Radeon? Al momen...
X-Apply: se non riesci a mettere la past...
Termostato intelligente Tado e teste ter...
Progetti sempre più avanzati, com...
AMD Ryzen Strix Halo: le prossime APU mo...
Google Pixel 8 256GB 649€, iPad 399€ e a...
Sono i migliori PC portatili tuttofare s...
Super prezzi Motorola: G84 5G 12GB/256GB...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:20.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v