Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 08-08-2021, 08:49   #24361
alfredo.r
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2011
Messaggi: 5148
Quote:
Originariamente inviato da batou83 Guarda i messaggi
Non so se ne avete parlato già, comunque presto anche l' ultimo Project Zero approderà su Switch (e anche su pc e le altre console). Speriamo in una edizione degna, con qualche update grafico. Ormai quasi tutto il meglio della libreria Wii U è stata convertita, credo manchi solo Xenoblade Chronicles X.

Che detto per inciso è un grande gioco. Credo di aver tenuto Wii U un paio di anni in più solo per giocare Xenoblade chronicles X


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
__________________
Pc con Gtx 970 - Macbook Pro retina 13 - Iphone X - Apple watch - PS5 - XSX - Switch
Nickname: FREDO991XX su PSN/Live/Nintendo/Steam
alfredo.r è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-08-2021, 10:41   #24362
batou83
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2014
Messaggi: 3013
Quote:
Originariamente inviato da alfredo.r Guarda i messaggi
Che detto per inciso è un grande gioco. Credo di aver tenuto Wii U un paio di anni in più solo per giocare Xenoblade chronicles X


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Anche io ci ho giocato parecchio, soprattutto la fase finale in cui mi sono divertito a potenziare e customizzare i robottoni. Spero in un secondo capitolo incentrato maggiormente su questo aspetto
__________________
Trattative positive nel forum : molte!
batou83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-08-2021, 15:14   #24363
Rodin
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2015
Messaggi: 3584
Quote:
The screen size has been increased to an impressive and very noticeable 7 inches, something which is hard to gauge from pictures alone. While comparing this to the 6.2 inch LED screen of the original side-by-side, it’s remarkable just what a difference it makes. We fired up a game of Mario Kart 8 Deluxe and headed into some local multiplayer with a journalist from Eurogamer. After *ahem* winning every race, the main takeaway from each round was just how bright and vibrant the colours popped. As we drifted around Yoshi’s Circuit and blasted our way around the twists and turns of Ribbon Road, every detail seemed sharper and more refined. Of course, the OLED model doesn’t have a more powerful chipset (it’s the same custom NVIDIA Tegra X1), but the display made a considerable difference.


The same applied for The Legend of Zelda: Breath of The Wild. Waking Link up after his 100-year slumber and stumbling to the famous cliff edge, the opening 10 minutes of the esteemed open-world adventure burst with colour; the Great Plateau looked even more incredible, and we had to actually turn the brightness down as it was almost too dazzling. It’s worth noting here that we turned off the auto-brightness completely for testing purposes, but the feature remains and reacts as quickly as it does with the current model. We decided to tilt the screen so the lighting in the room was refracting off the Switch’s display, and our view of the action was hardly altered. This could be a huge benefit for gamers out there who want to tackle their favourite titles outdoors, since the original LED screen tends to struggle when it’s exposed to direct sunlight. It’s also benefited by a thin bezel that does a great job of amplifying the larger screen. Make no mistake though, the OLED display is the star of the show.
https://twitter.com/MyNintendoNews/s...20074530410500
Rodin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-08-2021, 10:00   #24364
batou83
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2014
Messaggi: 3013
Quote:
Originariamente inviato da Rodin Guarda i messaggi
Gran parte della libreria switch non è pensata per lo schermo portatile, quindi l'uscita di questo switch oled ha perfettamente senso dal punto di vista tecnico oltre che commerciale. Io sarei quasi tentato di fare l'upgrade
__________________
Trattative positive nel forum : molte!
batou83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-08-2021, 09:44   #24365
Darka
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2002
Messaggi: 6565
ciao a tutti!
qualcuno sa indicarmi, se già fatto, qual'e' la procedura per fare riparare / sostituire due joycon con il problema del drift? Console ancora in garanzia..

Grazie!
__________________
Intel i7-14700k + Alphacool core 1 Aurora Black, Msi MPG Z790 Edge DDR4, G.Skill 32GB 3600cl16@4000cl16-16-16-36-1T@1.40v Samsung b-die, Asus 4070Ti OC TUF, Phanteks Evolv X Black, ssd 1x Hynix P41 Platinum 2tb SO - 1x Corsair Force MP600 2tb Data
Darka è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-08-2021, 17:09   #24366
Dragan80
Senior Member
 
L'Avatar di Dragan80
 
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Milano
Messaggi: 1526
Sapete se c'è un modo per ripristinare due joycon che sono rimasti abbandonati e non ricaricati per oltre un anno e che adesso non danno segni di vita quando si tenta di caricarli?
__________________
leggere il punto 6 del regolamento, grazie
Dragan80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-08-2021, 06:50   #24367
Rodin
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2015
Messaggi: 3584
Pare che R* stia per annunciare i remaster dei 3 GTA dell’era PS2, e che escano anche su Switch. Attenti che domani nevica, passiamo direttamente da 40 gradi a -1.

EDIT: CHiCO, compositrice parte di ACE+, ha twittato di aver completato il lavoro su 96 delle 250 tracce totali a cui stanno lavorando. Il gioco di riferimento, neanche a dirlo, dovrebbe essere Xenoblade 3.
Non è detto che tutte e 250 le tracce siano destinate ad esso, ma nel caso ne avrebbe il doppio di Xenoblade 2 e quasi il triplo (!!!) del primo.

Annunciato Poké Direct per il 18, con nuove info sul remake di DP e Arceus.

Usciti i nuovi dati NPD per il mese di luglio, Skyward Sword HD è il gioco più venduto del mese in USA e Switch si conferma market leader. MHS2 debutta al terzo posto. In Giappone la top 30 dei sw più venduti è tutta Switch, prima volta nella storia per una console singola.

Ultima modifica di Rodin : 13-08-2021 alle 19:39.
Rodin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-08-2021, 10:30   #24368
lukesh
Senior Member
 
L'Avatar di lukesh
 
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Napoli
Messaggi: 7296
Quote:
Originariamente inviato da Rodin Guarda i messaggi
Pare che R* stia per annunciare i remaster dei 3 GTA dell’era PS2, e che escano anche su Switch. Attenti che domani nevica, passiamo direttamente da 40 gradi a -1.

EDIT: CHiCO, compositrice parte di ACE+, ha twittato di aver completato il lavoro su 96 delle 250 tracce totali a cui stanno lavorando. Il gioco di riferimento, neanche a dirlo, dovrebbe essere Xenoblade 3.
Non è detto che tutte e 250 le tracce siano destinate ad esso, ma nel caso ne avrebbe il doppio di Xenoblade 2 e quasi il triplo (!!!) del primo.

Annunciato Poké Direct per il 18, con nuove info sul remake di DP e Arceus.

Usciti i nuovi dati NPD per il mese di luglio, Skyward Sword HD è il gioco più venduto del mese in USA e Switch si conferma market leader. MHS2 debutta al terzo posto. In Giappone la top 30 dei sw più venduti è tutta Switch, prima volta nella storia per una console singola.
diciamo che nel prox direct avrebbero di che farci godere, tra un confermato xeno3, mp4 e bayo3, che prima o poi dovranno farsi vedere, i pezzi da 90 nn mancano, sperando che anche gli studi interni nintendo quest'anno, coperto per la maggior parte da terze parti, c'abbiano dato dentro e stiano preparando qualcosa di grosso...
__________________
CPU Ryzen 2600 MAINBOARD MSI B450 PRO-A RAM 2X8GB DDR4 Kingston HyperX 3200 VGA Radeon RX570 HDD SSD Crucial BX200 + Samsung HD103UJ DISPLAY Samsung P2370HD PSU CORSAIR CX500
lukesh è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-08-2021, 11:42   #24369
kamon
Senior Member
 
L'Avatar di kamon
 
Iscritto dal: May 2006
Città: Cagliari
Messaggi: 6187
Quote:
Originariamente inviato da Dragan80 Guarda i messaggi
Sapete se c'è un modo per ripristinare due joycon che sono rimasti abbandonati e non ricaricati per oltre un anno e che adesso non danno segni di vita quando si tenta di caricarli?
Purtroppo se l'alimentazione della console non le risveglia puoi solo smontarli e tentare quelle pratiche garibaldine che si usano per tentare di risvegliare tutte le batterie che sono scese sotto il livello minimo che consente di essere riconosciute dal device, mi sembra si debbano collegare direttamente a un'alimentatore esterno per qualche minuto con un voltaggio o un amperaggio maggiore di quello di targa mantenendo una temperatura bassa per quanto possibile (aspettiamo il parere di chi conosce questo tipo di manovra, non vorrei dire troppe fesserie ), ma te lo sconsiglio perché sono pratiche potenzialmente un po pericolose, a rischio di incendio o addirittura esplosione.
Più sicuro è cambiarle, non dovrebbero costare troppo (evita la roba di aliexpress se non vuoi che risucceda tra una settimana).
__________________
MERCATINO: Transazioni Positive 55, ultima: eddysar Negative 3: knaiv, dottorcapone, Sir Alamon.

https://www.stopkillinggames.com/
kamon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-08-2021, 13:51   #24370
Dragan80
Senior Member
 
L'Avatar di Dragan80
 
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Milano
Messaggi: 1526
Quote:
Originariamente inviato da kamon Guarda i messaggi
Purtroppo se l'alimentazione della console non le risveglia puoi solo smontarli e tentare quelle pratiche garibaldine che si usano per tentare di risvegliare tutte le batterie che sono scese sotto il livello minimo che consente di essere riconosciute dal device, mi sembra si debbano collegare direttamente a un'alimentatore esterno per qualche minuto con un voltaggio o un amperaggio maggiore di quello di targa mantenendo una temperatura bassa per quanto possibile (aspettiamo il parere di chi conosce questo tipo di manovra, non vorrei dire troppe fesserie ), ma te lo sconsiglio perché sono pratiche potenzialmente un po pericolose, a rischio di incendio o addirittura esplosione.
Più sicuro è cambiarle, non dovrebbero costare troppo (evita la roba di aliexpress se non vuoi che risucceda tra una settimana).
Grazie mille, mi hai dato un'idea a cui non avevo pensato: ho attaccato i joycon direttamente alla consolle e funzionano!
Questi normalmente li tenevo nel Joy-Con Charging Grip originale e li caricavo da lì. Quando ho comprato il controller Pro, non li ho più usati e non mi è venuto in mente di caricarli per troppo tempo.
__________________
leggere il punto 6 del regolamento, grazie

Ultima modifica di Dragan80 : 18-08-2021 alle 07:19.
Dragan80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-08-2021, 19:08   #24371
kamon
Senior Member
 
L'Avatar di kamon
 
Iscritto dal: May 2006
Città: Cagliari
Messaggi: 6187
Quote:
Originariamente inviato da Dragan80 Guarda i messaggi
Grazie mille, mi hai dato un'idea a cui non avevo pensato: ho attaccato i joycon direttamente alla consolle e funzionano!
Questi normalmente li tenevo nel Joy-Con Charging Grip originale e li caricavo da lì. Quando ho comprato il controller Pro, non li ho più usati e non mi è venuto in mente di caricarli.
A beh è stato facile, tanto meglio così
__________________
MERCATINO: Transazioni Positive 55, ultima: eddysar Negative 3: knaiv, dottorcapone, Sir Alamon.

https://www.stopkillinggames.com/
kamon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-08-2021, 07:27   #24372
Dragan80
Senior Member
 
L'Avatar di Dragan80
 
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Milano
Messaggi: 1526
Quote:
Originariamente inviato da kamon Guarda i messaggi
A beh è stato facile, tanto meglio così
Sì, li ho lasciati attaccati alla Switch tutta la notte e questa mattina sono tornati a funzionare anche da staccati.
Ora dovrò ricordarmi di caricarli di tanto in tanto o magari ogni tanto di usarli al posto del controller Pro.
__________________
leggere il punto 6 del regolamento, grazie
Dragan80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-08-2021, 18:37   #24373
Rodin
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2015
Messaggi: 3584
Analisi esclusiva di DF della versione Switch di Crysis 3

TL;DR

Quote:
- DF looked at Gold Master version (minus the day 0 patch).
- Being developed by the same Saber team which did Crysis 1 Remaster and derives more from PS3/360 version (as opposed to PS4 and XBO versions deriving more from PC)
- Switch uses TAA as opposed to SMAA T2X on PS3/360. Less shimmering, much cleaner looking by comparison.
- Tops out at 900p on Switch with dynamic scaling.
- Grass density increased compared to PS3/360.
- Shadows, shadow filtering, texture and AO also improved over 360/PS3.
- Sky rendering also improved.
- Changes not as big as Crysis 1 remaster, but notably improved over PS3/360 versions of Crysis 3.

- Switch performance aims for 30 FPS (versus PS4/XBO aiming for 60)
- Hits 30 FPS consistently but has frame-pacing issues.
- DF theorizes the frame pacing issue is due to the nature of the Switch hardware after corresponding with Panic Button. (developers of Doom ports)
- The 31 FPS cap issue from Crysis 1 remastered has been fixed, so overall it still feels more consistent.
Rodin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-08-2021, 22:01   #24374
angelosss
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2008
Città: + di 40 Trattative.....
Messaggi: 7413
Scusate sapete quando costa far riparare il connettore usb c dall’assistenza Nintendo?
__________________
TRATTATIVE
angelosss è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-09-2021, 10:55   #24375
vittorio130881
 
Messaggi: n/a
Qualcuno ha giocato the witcher 3 in portabilità su switch lite? Merita?


Inviato dal mio YAL-L21 utilizzando Tapatalk
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-09-2021, 11:01   #24376
il menne
Senior Member
 
L'Avatar di il menne
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
Messaggi: 30691
Quote:
Originariamente inviato da vittorio130881 Guarda i messaggi
Qualcuno ha giocato the witcher 3 in portabilità su switch lite? Merita?


Inviato dal mio YAL-L21 utilizzando Tapatalk
Guarda, per quanto abbiano fatto un lavoro buono, PER ME non è il tipo di gioco adatto alla switch, io ho provato il gioco docked e era uno schifo, qualsiasi versione su console o pc datato è migliore, troppo impoverimento grafico e di effetti.

Io lo ho giocato in origine in 4k@60fps su pc quindi inaccettabile.

Giocarlo in mobilità ha maggior senso, ma PER ME proprio per il tipo di gioco non è proponibile su switch, lite o no che sia, però sono esperienze soggettive visto che vende.

Io riportai il gioco al gs per prendere altro col gamepass visto che è un gioco valido ma ognuno può fare le proprie considerazioni.

Io uso la switch solo per le sue esclusive, con rarissime eccezioni ma per tipologie di giochi che su switch stanno bene a mio avviso ( octopath traveler, hades, e poco altro )

Vedi te.
__________________
IL MENNE i7 2600k@Kuhler920 - Asus Maximus IV Extreme - 4*4gb Corsair Vengeance Ddr3 1600 - Nvidia SLI 2*GTX980 - 2*Cheetah 15k.7 300gb SAS (Raid0) on Perc6/i - 2*Vertex 3 MI 120gb (Raid0) - 3*Wd RE4 2tb (Raid5) - 2*WD Velociraptor 150gb (Raid0) - PX-LB950SA - Corsair Hx-1000w - Haf-X - Panasonic 50AX800 4k - iPhone X sg 256gb
il menne è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-09-2021, 11:04   #24377
angelosss
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2008
Città: + di 40 Trattative.....
Messaggi: 7413
Quote:
Originariamente inviato da angelosss Guarda i messaggi
Scusate sapete quando costa far riparare il connettore usb c dall’assistenza Nintendo?
buongiorno, a titolo informativo.. mandata in assistenza e mi hanno chiesto 80€.
__________________
TRATTATIVE

Ultima modifica di angelosss : 23-09-2021 alle 07:46.
angelosss è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-09-2021, 11:08   #24378
vittorio130881
 
Messaggi: n/a
Quote:
Originariamente inviato da il menne Guarda i messaggi
Guarda, per quanto abbiano fatto un lavoro buono, PER ME non è il tipo di gioco adatto alla switch, io ho provato il gioco docked e era uno schifo, qualsiasi versione su console o pc datato è migliore, troppo impoverimento grafico e di effetti.

Io lo ho giocato in origine in 4k@60fps su pc quindi inaccettabile.

Giocarlo in mobilità ha maggior senso, ma PER ME proprio per il tipo di gioco non è proponibile su switch, lite o no che sia, però sono esperienze soggettive visto che vende.

Io riportai il gioco al gs per prendere altro col gamepass visto che è un gioco valido ma ognuno può fare le proprie considerazioni.

Io uso la switch solo per le sue esclusive, con rarissime eccezioni ma per tipologie di giochi che su switch stanno bene a mio avviso ( octopath traveler, hades, e poco altro )

Vedi te.
Si ma il notebook dovrei tirarlo fuori, accenderlo, giocare e poi rimetterlo a posto.....sempre se il tavolo è libero....
Menne con due figli praticamente mi è proibito giocare in generale....per di più durante la giornata in quanto il tavolo e la tv sono occupati

Inviato dal mio YAL-L21 utilizzando Tapatalk
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-09-2021, 11:19   #24379
il menne
Senior Member
 
L'Avatar di il menne
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
Messaggi: 30691
Quote:
Originariamente inviato da vittorio130881 Guarda i messaggi
Si ma il notebook dovrei tirarlo fuori, accenderlo, giocare e poi rimetterlo a posto.....sempre se il tavolo è libero....
Menne con due figli praticamente mi è proibito giocare in generale....per di più durante la giornata in quanto il tavolo e la tv sono occupati

Inviato dal mio YAL-L21 utilizzando Tapatalk
Certo, ti capisco benissimo, ma per il tipo di gioco che è su switch non so quanto soddisfacente possa essere giocarlo, anche perchè, grafica impoverita a parte e effetti minori, il gioco è quello, un rpg lunghissimo che richiede tempo e anche con molto da leggere, ma un prodotto nato per pc quindi distante dalla filosofia switch.

Ci sono molti jrpg che su switch stanno bene e si giocano bene, su the witcher ho riserve.

Poi è chiaro che la decisione debba essere tua, ma anche solo per il tempo che richiede la sola main, se hai poco tempo buonanotte ( e questo vale per ovunque ci giochi ), tutti i miei amici con figli ( anche uno solo ) ormai sono ridotti a fare giochi da partite rapide, non certo rpg da 100+ ore, se poi ce la fai hai tutto il mio rispetto e ammirazione.
__________________
IL MENNE i7 2600k@Kuhler920 - Asus Maximus IV Extreme - 4*4gb Corsair Vengeance Ddr3 1600 - Nvidia SLI 2*GTX980 - 2*Cheetah 15k.7 300gb SAS (Raid0) on Perc6/i - 2*Vertex 3 MI 120gb (Raid0) - 3*Wd RE4 2tb (Raid5) - 2*WD Velociraptor 150gb (Raid0) - PX-LB950SA - Corsair Hx-1000w - Haf-X - Panasonic 50AX800 4k - iPhone X sg 256gb
il menne è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-09-2021, 11:24   #24380
vittorio130881
 
Messaggi: n/a
Quote:
Originariamente inviato da il menne Guarda i messaggi
Certo, ti capisco benissimo, ma per il tipo di gioco che è su switch non so quanto soddisfacente possa essere giocarlo, anche perchè, grafica impoverita a parte e effetti minori, il gioco è quello, un rpg lunghissimo che richiede tempo e anche con molto da leggere, ma un prodotto nato per pc quindi distante dalla filosofia switch.



Ci sono molti jrpg che su switch stanno bene e si giocano bene, su the witcher ho riserve.



Poi è chiaro che la decisione debba essere tua, ma anche solo per il tempo che richiede la sola main, se hai poco tempo buonanotte ( e questo vale per ovunque ci giochi ), tutti i miei amici con figli ( anche uno solo ) ormai sono ridotti a fare giochi da partite rapide, non certo rpg da 100+ ore, se poi ce la fai hai tutto il mio rispetto e ammirazione.
Lo giocherei perché ho letto i libri e amato la serie.

Inviato dal mio YAL-L21 utilizzando Tapatalk
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Appuntamento a mezzanotte: lunedì...
Occhio a questi due droni in offerta su ...
MS-DOS 4.0, il rilascio open source non ...
Il ministro Urso è sicuro: l'Ital...
AMD, emergono presunte specifiche della ...
CPU AMD EPYC 4004 compatibili con socket...
Intel incolpa i produttori di schede mad...
MSI: poche schede video Radeon? Al momen...
X-Apply: se non riesci a mettere la past...
Termostato intelligente Tado e teste ter...
Progetti sempre più avanzati, com...
AMD Ryzen Strix Halo: le prossime APU mo...
Google Pixel 8 256GB 649€, iPad 399€ e a...
Sono i migliori PC portatili tuttofare s...
Super prezzi Motorola: G84 5G 12GB/256GB...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:33.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v