Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Periferiche di memorizzazione e controller > Sistemi NAS e HDD Multimediali

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 08-02-2010, 13:57   #81
aleami
Junior Member
 
Iscritto dal: Feb 2010
Messaggi: 6
Quote:
Originariamente inviato da marcala Guarda i messaggi
Sul sito Emtec è comparso il fw r1129
http://www.emtec-international.com/e...ie=STMOB#v800h

che dovrebbe, (riporto testualmente):
"Fix problema di riavvio del sistema quando va in modalità stanby"
Probabilmente il problema del collegamento da un computer all'apparecchio non è risolto.
Il file è bello grosso, circa 43 Mb.

Qualcuno lo ha già installato?

RETTIFICA è lo stesso firmware montato ATTUALMENTE sull'aparecchio. Quindi non serve a niente instalarlo.
altro commento: scaricando i files zip dal sito emtec e dezippando mi sengnala "testata del file zip danneggiato"..qcuno sa cosa voglia dire?
grazie
aleami è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-02-2010, 20:34   #82
AntWin
Junior Member
 
Iscritto dal: Mar 2001
Messaggi: 13
V800H

Ciao a tutti,
anche io sono da poco possessore di questo dispositivo comprato da MW a 269 euro.

Condivido con molti di voi i problemi segnalati:
Nas funziona solo dopo reinstallazione pacchetto
Problemi mappatura in HDMI
La ventola per me non è assolutamente un problema; probabilmente sono sordo, ma il livello di rumore prodotto per me non è assolutamente fastidioso.

Ma onestamento quello che mi lascia più perplesso è la funzione time shift; non sono infatti riuscito a capire come eseguire il salvataggio permenente su hd del contenuto temporaneo del time shift.
Formulo in maniera differente la questione: se io ho due ore di registrate su time shift e decido di andare a dormire come faccio a salvare in maniera permanente il contenuto del time shift?
Con il mio vecchissimo philips 3330H bastava posizionarsi sul punto del time shift dal quale si voleva iniziare la registrazione e premere il tasto rec per iniziare la registrazione da quel punto.
Con il V800H invece, se faccio la stessa cosa, la registrazione parte sempre dalla diretta.
Il contenuto del time shift quindi, o lo vedi al momento, oppure lo hai perso...ma è possibile una cosa del genere??
Vi prego ditemi che sto sbagliando io qualcosa, altrimenti mi vedo costretto a buttarlo dalla finestra!!!

Grazie

Saluti
AntWin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-02-2010, 09:39   #83
marcala
Member
 
Iscritto dal: Sep 2008
Messaggi: 54
Quote:
Originariamente inviato da meckoi Guarda i messaggi
...

Il 192.168 ecc. ecc e l'indirizzo di rete per accedere alla pagina del BT, io per far vedere l'emtec al PC su windows seven sono andato su eplora risorse, poi pulsante destro e aggiungi percorso di rete, naturalmente se il samba funziona in quel momento seven vedrà una nuova unità di rete che si chiama Venus quello è il nostro indirizzo di rete che una volta aggiunto lo avremo su esplora risorese del computer sempre che il nostro samba sia attivo e funzionante, dico questo perchè io dopo la prima volta che sono riuscito a farlo funzionare poi le 10 volte consecutive non ci sono più riuscito ed ho sempre fatto la solita procedura.
...
Quoto completamente, (se mai ve ne fosse bisogno ) Meckoi.
Dopo aver solo fatto l'aggiornamento dei pacchetti, senza formattare. Riesco ad usare prima il Bt tramite firefox. Poi da risorse di rete (ho XP SP3) "Aggiungi risorsa di rete" vedo Venus (il nome del HD del V800H) ed entro nelle cartelle.
Sul desktop del computer faccio dei collegamenti sia all'HD che al Bt.
Spengo e riavvio il V800H e come per magia, NON SI VEDE PIU'. IL nuovo firm è indispensabile.
Già altri hanno accenato del problema del sintonizzatore digitale? Credo di si.
E credo pure che qualcuno abbia dato una soluzione. Dal canto mio essendo abbastanza duro, vediamo se ho capito. Illustro il metodo suggerito nel forum da Primolo
http://www.hwupgrade.it/forum/showth...1896367&page=4
Quindi al muro mettere questa T un cavo va al V800H, l'altro al televisore. NN collegare il V800H cn il televisore (ovvio ). Ho capito Bene? Qualcuno ha baipassato questo problema, usando questa soluzione?
Aspetto risposte. Uno dei motivi x il quale ho acquistato questo apparecchio era quello i poter vedere il digitale e registra dal digitale sui tv non dotati di decoder. Ma la i canali analogici con l'apparecchio in stand by sono inguardabili. Ad apparecchio acceso, migliora un pò la situazione, ma non è eccelsa.
Cliegina sulla torta. Alla prima sintonizzazione prendo tutti i canali digitali, che vedo anche con un altra tv dotata di digitale terrestre. All'improvviso, sul V800H, non vedo più i soli canali digitali di mediaset (ita1 can5 rete4 Iris etc...). Dico è un problema di cavo tra V800H e presa lo sostituisco, NIENTE.
Ad onor del vero già dalla prima sintonizzazione i canali mediaset erano un pò deboli, MA SI VEDEVANO.
Da notare che l'altro tv con digitale non ha nessun problema e vede tutti i canali bene, ergo non è un problema di antenna o di luogo.

Non so dove ho letto, credo in questo forum, che il sintonizzatore del S800H (fratello del V800H) era eccezionale neglio di quello dello Humax. SIGNORI ma è mai possibile peggiorare un componente come questo su un apparecchio gemello.

Un saluto a tutti. Da un ex contento.
marcala è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-02-2010, 11:45   #84
meckoi
Senior Member
 
L'Avatar di meckoi
 
Iscritto dal: Sep 2009
Messaggi: 338
Ho già inviato un email al supporto con i problemi sopra riportati ed altri che ho trovato e dunque vediamo se si degnano di rispondermi.
meckoi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-02-2010, 14:02   #85
dariov
Member
 
Iscritto dal: Feb 2004
Messaggi: 151
Quote:
Originariamente inviato da meckoi Guarda i messaggi
Ho già inviato un email al supporto con i problemi sopra riportati ed altri che ho trovato e dunque vediamo se si degnano di rispondermi.
Per rispondere, rispondono... Il problema è che ti dicono che stanno studiando un nuovo firmware. Intanto, però, io personalmente mi sono già bruciato due settimane di garanzia, e l'incendio continuerà ad ardere finchè non risolvono il probrlema del NAS che per me è IRRINUNCIABILE. Tant'è vero che il mio V800H è lì collegato, spento ed inutilizzato.

Capisco la frustrazione di Olimpo54: è la stessa che provo io.

Da parte mia, oltre a segnalare i problemi, ho inviato all'assistenza tecnica anche il link a questo 3D. Loro mi hanno risposto che fanno riferimento al forum MHDWorld: forse perchè sono loro stessi?

Speriamo si sbrighino, va! Un saluto agli sfigati possessori di quest'apparecchio...
dariov è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-02-2010, 15:02   #86
enollol
Junior Member
 
Iscritto dal: Feb 2010
Messaggi: 3
help per acquisto

io ho SKYHD,con vecchio videoregistratore e tv led...posso sostituire il videoregistratore con questo prodotto e registrare i canali di sky?!?


un utente ha scritto questo...anche io vorrei avere qualche spiegazione in proposito:
io ho un tv lcd SENZA integrato il digitale,ma ha cui ho attaccato con scart e hdmi un decode di sky,vorrei sapere se con il v800h sono in grado di attaccarlo al decoder di sky con hdmi o scart o altri cavi per poter registrare i canali da sky (sia mediaset e rai che fox o le partite di calcio) e poi rivederli sul televisore...è possibile????cioè userei il v800h cone registratore come un hdd recorder...mi aiutate???lo andrei a comprare oggi stesso..spero di essere stato chiaro..vi ringrazio se mi aiutate..
enollol è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-02-2010, 16:02   #87
meckoi
Senior Member
 
L'Avatar di meckoi
 
Iscritto dal: Sep 2009
Messaggi: 338
Quote:
Originariamente inviato da dariov Guarda i messaggi
Speriamo si sbrighino, va! Un saluto agli sfigati possessori di quest'apparecchio...
Ma detto tra noi, ma è mai possibile che questi e tutti i media player che vengono immessi sul mercato hanno al momento che si vanno ad utilizzare sempre una rogna????
E non mi possono dire no, non lo sapevamo,perchè ce ne accorgiamo noi profani figuriamoci loro...
Però quando lo paghiamo lo paghiamo per funzionante, e come se andassimo a comprare un amplificatore e ci dicessere che dal prossimo firmware fa 10 watt in più per canale però per il momento va così...
ma che rabbia!!!
meckoi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-02-2010, 19:05   #88
AntWin
Junior Member
 
Iscritto dal: Mar 2001
Messaggi: 13
Quote:
Originariamente inviato da AntWin Guarda i messaggi
Ciao a tutti,
anche io sono da poco possessore di questo dispositivo comprato da MW a 269 euro.

Condivido con molti di voi i problemi segnalati:
Nas funziona solo dopo reinstallazione pacchetto
Problemi mappatura in HDMI
La ventola per me non è assolutamente un problema; probabilmente sono sordo, ma il livello di rumore prodotto per me non è assolutamente fastidioso.

Ma onestamento quello che mi lascia più perplesso è la funzione time shift; non sono infatti riuscito a capire come eseguire il salvataggio permenente su hd del contenuto temporaneo del time shift.
Formulo in maniera differente la questione: se io ho due ore di registrate su time shift e decido di andare a dormire come faccio a salvare in maniera permanente il contenuto del time shift?
Con il mio vecchissimo philips 3330H bastava posizionarsi sul punto del time shift dal quale si voleva iniziare la registrazione e premere il tasto rec per iniziare la registrazione da quel punto.
Con il V800H invece, se faccio la stessa cosa, la registrazione parte sempre dalla diretta.
Il contenuto del time shift quindi, o lo vedi al momento, oppure lo hai perso...ma è possibile una cosa del genere??
Vi prego ditemi che sto sbagliando io qualcosa, altrimenti mi vedo costretto a buttarlo dalla finestra!!!

Grazie

Saluti
possibile che nessuno abbia riscontrato lo stesso mio problema sul time shift?
per favore mi fate sapere se anche i vostri V800H si comportano come il mio e cioè non danno la possibilità di salvare il time shift?
Per favore, siete tra i pochi possessori di V800H che conosco, fatemi sapere!

Grazie
Ciao a tutti
AntWin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-02-2010, 19:16   #89
meckoi
Senior Member
 
L'Avatar di meckoi
 
Iscritto dal: Sep 2009
Messaggi: 338
Quote:
Originariamente inviato da AntWin Guarda i messaggi
possibile che nessuno abbia riscontrato lo stesso mio problema sul time shift?
per favore mi fate sapere se anche i vostri V800H si comportano come il mio e cioè non danno la possibilità di salvare il time shift?
Per favore, siete tra i pochi possessori di V800H che conosco, fatemi sapere!

Grazie
Ciao a tutti
Ti chiedo scusa ma sono un pò duro e non capisco cosa vuoi fare o cosa vuoi dire.
Ma a che ti serve il time shift se vai a dormire??? non puoi premere il tasto rec e programmarti uno spegnimento?
Ma probabilmente sono io a non avere capito...
meckoi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-02-2010, 19:41   #90
enollol
Junior Member
 
Iscritto dal: Feb 2010
Messaggi: 3
RE HELP

Quote:
Originariamente inviato da enollol Guarda i messaggi
io ho SKYHD,con vecchio videoregistratore e tv led...posso sostituire il videoregistratore con questo prodotto e registrare i canali di sky?!?


un utente ha scritto questo...anche io vorrei avere qualche spiegazione in proposito:
io ho un tv lcd SENZA integrato il digitale,ma ha cui ho attaccato con scart e hdmi un decode di sky,vorrei sapere se con il v800h sono in grado di attaccarlo al decoder di sky con hdmi o scart o altri cavi per poter registrare i canali da sky (sia mediaset e rai che fox o le partite di calcio) e poi rivederli sul televisore...è possibile????cioè userei il v800h cone registratore come un hdd recorder...mi aiutate???lo andrei a comprare oggi stesso..spero di essere stato chiaro..vi ringrazio se mi aiutate..
ho capito nessuno sa questa cosa...peccato sarebbe stato un ottimo acquisto...
enollol è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-02-2010, 21:10   #91
marcala
Member
 
Iscritto dal: Sep 2008
Messaggi: 54
Quote:
Originariamente inviato da meckoi Guarda i messaggi
Ho già inviato un email al supporto con i problemi sopra riportati ed altri che ho trovato e dunque vediamo se si degnano di rispondermi.
Ho chiamato il numero sul talloncino che fa riferimento alla "dexxon". Una sig.ra/sig.rina mi ha suggerito di mandare una mail al suo indirizzo, mettendo in evidenza i problemi che ho riscontrato.
Che dire io la sto mandando spero che qualcuno recepisca. E soprattutto RISOLVA.
Ciao speriamo bene.
marcala è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-02-2010, 21:12   #92
marcala
Member
 
Iscritto dal: Sep 2008
Messaggi: 54
Quote:
Originariamente inviato da enollol Guarda i messaggi
ho capito nessuno sa questa cosa...peccato sarebbe stato un ottimo acquisto...
Mi spiace non so risponderti. Ma se leggi il resto del post, credo che qualcuno abbia già fatto la prova.
marcala è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-02-2010, 21:14   #93
marcala
Member
 
Iscritto dal: Sep 2008
Messaggi: 54
Quote:
Originariamente inviato da enollol Guarda i messaggi
ho capito nessuno sa questa cosa...peccato sarebbe stato un ottimo acquisto...
Mi spiace non so risponderti. Ma se leggi il resto del post, credo che qualcuno abbia già fatto la prova. Oppure leggi il post del S800H che è il gemello del V800H ed in teoria le funzioni a meno di bug sono simili.

OPSS ho quotato due volte sorry
marcala è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-02-2010, 08:22   #94
aleami
Junior Member
 
Iscritto dal: Feb 2010
Messaggi: 6
ho provato con successo la programmazione delle registrazioni via EPG. Da stand by si accende, registra e poi si spegne da solo.

quanto alla ventola il fastidio persiste..ho il sospetto sia un componente di bassa qualità e penso "mettercene una silenziata e farlo pagare qualche decina di euro in più era proprio impossibile????"

una noia per cui magari qcuno ha già una soluzione: copiando sul HDD files di immagini ne prende come data quella della copia (il che significa che tutte le mie foto a ieri hanno data di ieri anche se scattate 1 anno fa...) => il filtro per data è INUTILE

qcuno ha inoltre avuto il mio stesso problema nel fare l'unzip dei files di aggiornamento firmware? messaggio "testata del file zip non corretta".

grazie a tutti
aleami è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-02-2010, 09:40   #95
meckoi
Senior Member
 
L'Avatar di meckoi
 
Iscritto dal: Sep 2009
Messaggi: 338
Riporto qui alcuni problemi da me riscontrati e inviati anche al supporto Emtec, non so se questi problemi li hanno tutti o poi per strani motivi da unità a unità c'è un comportamento diverso...
Questi sono quelli che ho riscontrato:

1) L'uscita HDMI in qualsiasi modalità che la si metta compresa la modalità AUTO non riesce a mappare pixel to pixel lo schermo lasciando diversi centimetri vuoti creando così una cornice nera di pixel inutilizzati attorno all'immagine.

2) La riproduzione di file MKV a 1080P a volte si interrompe a cadenze irregolari per tornare all'interno della cartella di origine questo con l'Hard Disk interno.


3) Il riconoscimento della cadenza 1080P 24HZ non viene sempre correttemente riconosciuta e alcuni filmati MKV nonostante la cadenza 24P vengono riprodotti stranamente a 1080P 60HZ

4) Con periferiche USB alimentate esternamente e cioè con Hard Disk da 3 pollici e mezzo causano anche qui spesso e volentieri il riavvio nonostante si vada a spegnere l'unità V800H,e sempre con unità esterne alimentate con alcuni filmati MKV a cadenze regolari ci sono dei fotogrammi che saltano.

5) Succede anche per esempio che dopo la formattazione del Hard Disk interno e una volta riavviata automaticamente l'unità richieda di formattare e poi di riformattare ancora per almeno 3 o 4 volte dopo il riavvio.

6) Il funzionamento del comparto rete e a dir poco inaccettabile, per far si che il PC lo veda bisogna ogni volta fare l'aggirornamento del SAMBA e ogni volta che si va a spegnerlo e poi riaccenderlo si deve ripetere sempre l'aggiornamento dei pacchetti e comunque non è detto che l'operazione vada a buon fine.

7) Con alcuni DVD .ISO il menù viene caricato ma poi premendo sul pulsante per vedere il film l'unità V800H si riporta sulla cartella rendendo impossibile la riproduzione del DVD.

8)La ventola ha un comportamento anomalo (io comunque l'ho staccata) parte silenziosa ma appena si accede all'hard disk anche senza fare nulla aumenta la velocità fino a diventare davvero insopportabile e dopo di che si attesta a quella velocità anche senza fare nulla.

9)Se si registra e si guarda contemporaneamente anche solo un Divix ci sono spesso e volentieri degli scatti sull'immagine il che vogliono dire due cose, ho il firmware e mal programmato o il chipset non reffa...

Credo che oltre a questi problemi ve ne siano altri di cui non ho ancora appurato, però sono cosette che dopo anni che uso questi media player gira e rigira sono sempre gli stessi
meckoi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-02-2010, 09:44   #96
enollol
Junior Member
 
Iscritto dal: Feb 2010
Messaggi: 3
non capisco..

chiedo scusa ma qualcuno che ha v800h ed ha anche sky può provare a fare rec su un canale qualsiasi di sky e mi dice se si vede e si sente il file registrato sul v800h???
enollol è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-02-2010, 13:03   #97
Moretz
Junior Member
 
Iscritto dal: Dec 2008
Messaggi: 7
Quote:
Originariamente inviato da AntWin Guarda i messaggi
possibile che nessuno abbia riscontrato lo stesso mio problema sul time shift?
per favore mi fate sapere se anche i vostri V800H si comportano come il mio e cioè non danno la possibilità di salvare il time shift?
Per favore, siete tra i pochi possessori di V800H che conosco, fatemi sapere!

Grazie
Ciao a tutti
Ciao

per quello che so (io ho l'S800) il time-shift dopo averlo avviato lo devi gestire solo con il tasto pausa e play forward e rewind però se premi stop essendo una regsitrazione temporanea perdi tutto....l'unica alternativa al time-shift è quella di fare partire con il tasto rec la registrazione e quando vai nel menù di riproduzione delle registrazioni troverai la registrazione che stai effettuando e a quel punto puoi entrarci dentro ed in questo caso potrai fare le stesse manovre che facevi con il time-shift con la differenza che rimarrà salvata la tua registrazione...spero di essere stato chiaro e utile. Ciao
Moretz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-02-2010, 13:49   #98
marcala
Member
 
Iscritto dal: Sep 2008
Messaggi: 54
Quote:
Originariamente inviato da meckoi Guarda i messaggi
Riporto qui alcuni problemi da me riscontrati e inviati anche al supporto Emtec, ...
Ai tuoi 9 punti aggiungerei

10) problemi con il sintonizzatore del V800H.
ANALOGICO
I canali analogici con l'apparecchio in stand by sono inguardabili. Ad
apparecchio acceso, migliora un pò la situazione, ma non è eccelsa.
Togliendo totalmente l'apparecchio ritorno, ovviamente, a vedere bene
i canali analogici.
DIGITALE
Il 28/01/2010 ho effettuato la prima sintonizzazione del DTT. Ho
ricevuto tutti i canali digitali. Gli stessi che ricevo con un altra
tv dotata di digitale terrestre. I canali Mediaset avevano un segnale
un ò più debole dei canali Rai.
Dalla settimana scorsa, non vedo più i soli canali digitali di
Mediaset (ita1 can5 rete4 Iris etc...). Ho provato a sostituire il
cavo tra il V800H e la presa televisiva. NIENTE.
Da notare che l'altro tv con digitale non ha nessun problema e vede
tutti i canali bene, ergo non è un problema di antenna o di luogo.

P.S. anche io ho inviato una mail al servizio assistenza.
marcala è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-02-2010, 13:59   #99
meckoi
Senior Member
 
L'Avatar di meckoi
 
Iscritto dal: Sep 2009
Messaggi: 338
Quote:
Originariamente inviato da marcala Guarda i messaggi
Ai tuoi 9 punti aggiungerei

10) problemi con il sintonizzatore del V800H.
ANALOGICO
I canali analogici con l'apparecchio in stand by sono inguardabili. Ad
apparecchio acceso, migliora un pò la situazione, ma non è eccelsa.
Togliendo totalmente l'apparecchio ritorno, ovviamente, a vedere bene
i canali analogici.
DIGITALE
Il 28/01/2010 ho effettuato la prima sintonizzazione del DTT. Ho
ricevuto tutti i canali digitali. Gli stessi che ricevo con un altra
tv dotata di digitale terrestre. I canali Mediaset avevano un segnale
un ò più debole dei canali Rai.
Dalla settimana scorsa, non vedo più i soli canali digitali di
Mediaset (ita1 can5 rete4 Iris etc...). Ho provato a sostituire il
cavo tra il V800H e la presa televisiva. NIENTE.
Da notare che l'altro tv con digitale non ha nessun problema e vede
tutti i canali bene, ergo non è un problema di antenna o di luogo.

P.S. anche io ho inviato una mail al servizio assistenza.
aggiungiamo anche altre news:

A volte il sintonizzatore del digitale terrestre non riesce a dare i nomi alle emittenti o meglio scrive per esempio CH21,CH22,CH23,CH24,CH25 ma non da il nome, poi magicamente andando in quel canale assegna il nome a quello che si è sintonizzati più agli altri che non gli dava il nome ma solo la scitta CH.
Altra bug riscontrato me ne sono accorto prima:
Dopo una lunga pausa di spegnimento diciamo circa 24 ore alla prima accensione non vede l'Hard disk interno ma solo le periferiche esterne, infatti andando a guardare sule info di sistema c'è scritto hard disk sconosciuto.... Ma magicamente spegnendolo e poi alla riaccensione ricompare li bello che pronto come che ci fosse sempre stato.
meckoi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-02-2010, 18:35   #100
maucassa
Junior Member
 
Iscritto dal: Oct 2009
Messaggi: 21
Quote:
Originariamente inviato da meckoi Guarda i messaggi
Ecco la modifica di cui vi avevo parlato con hardisk da 2 pollici e mezzo e ventola staccata e ininfluente sul funzionamento di questo Hard disk.
come vedete ho rimediato due bay come adattore e sotto ci ho messo del biadesivo in maniera che non si sposti e non vibri.
Addio garanzia!

http://img28.imageshack.us/content_r...pg&via=mupload
Visto che tu l'hai già "aperto", puoi, se l'hai notato, descrivere il tipo di ventola che monta (diametro, spessore, se a 2 o 3 cavi, marca-modello, ecc.) in modo da poterne reperire una compatibile ma a bassa rumorosità...

P.S. il tuo con l'HD da 2,5 funziona senza problemi?

Grazie
maucassa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
AMD, emergono presunte specifiche della ...
CPU AMD EPYC 4004 compatibili con socket...
Intel incolpa i produttori di schede mad...
MSI: poche schede video Radeon? Al momen...
X-Apply: se non riesci a mettere la past...
Termostato intelligente Tado e teste ter...
Progetti sempre più avanzati, com...
AMD Ryzen Strix Halo: le prossime APU mo...
Google Pixel 8 256GB 649€, iPad 399€ e a...
Sono i migliori PC portatili tuttofare s...
Super prezzi Motorola: G84 5G 12GB/256GB...
eFootball taglia il traguardo dei 750 mi...
MS-DOS 4.0 diventa open source: Microsof...
Micron riceverà 6,1 miliardi di d...
STALKER 2 Heart of Chornobyl: nuovo trai...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:45.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v