Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

In Photoshop arriva l'IA di nuova generazione
In Photoshop arriva l'IA di nuova generazione
È disponibile in fase beta la funzione Genertive Fill avanzata di Photoshop, basata su Firefly 3. Più qualità e controllo, grazie soprattutto alle immagini di riferimento, e integrazione perfetta, ma l'utilizzo dell'IA non è più illimitato e gratuito.
Recensione realme 12+: sfida la fascia media con un design unico e un display luminosissimo
Recensione realme 12+: sfida la fascia media con un design unico e un display luminosissimo
Il nuovo dispositivo top della Serie 12 arriva dopo le varianti "Pro" e si configura come una proposta di gamma media ben equilibrata, capace di rivolgersi a un pubblico molto ampio formato sia di utenti esigenti, sia di persone attente al risparmio. Non adotta il SoC più potente del mercato, ma punta di catturare le attenzioni attraverso un display AMOLED da 120Hz e 2000 nit, una fotocamera principale di qualità e, soprattutto, un design particolare.
OnePlus Pad Go: un tablet economico perfetto per l'intrattenimento. La recensione
OnePlus Pad Go: un tablet economico perfetto per l'intrattenimento. La recensione
OnePlus Pad Go è un tablet Android di fascia media che offre un'esperienza di intrattenimento immersiva grazie al display 2.4K, all'audio Dolby Atmos, alla connettività LTE e a un design premium, il tutto a un prezzo molto competitivo. Ecco tutti i dettagli nella nostra recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 11-05-2014, 11:22   #9061
Crystal Dragon
Senior Member
 
L'Avatar di Crystal Dragon
 
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Nichelino (TO)
Messaggi: 8623
Quote:
Originariamente inviato da Demianz Guarda i messaggi
Non trovo nessun senso nel tuo discorso, i problemi di bf4 e del client side si conoscono, non mi interessa una spiegazione ormai ovvia, sto dicendo che da quando ci gioco di laggate ne ho viste, ma mai di così grave entità, quindi io penso che ci fosse un problema che normalmente non c'è. E comunque la qualità di una connessione non si misura solo con ping e banda, il ping segnalato è molto approssimativo, se uno a delle microlaggate o perdite di pacchetti può comunque risultare con ping basso.
Ti ripeto che quelle laggate sono impossibili da non avere a meno di giocare tutti con ping basso, perchè se ti hittano vedrai l'hit con un ritardo dato dal tuo ping sommato al ping di chi ti hitta, più il tempo di elaborazione del server per stabilire se l'hit è legit. Se tu non lo vedi è un conto, ma c'è, praticamente l'80% delle mie morti avvengono dopo aver girato gli angoli, esattamente come quella. Ovviamente 20 di ping, niente jitter, niente lag.

Ultima modifica di Crystal Dragon : 11-05-2014 alle 11:27.
Crystal Dragon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-05-2014, 12:10   #9062
nicola1283
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2012
Città: Trento
Messaggi: 2414
Quote:
Originariamente inviato da Crystal Dragon Guarda i messaggi
Ti ripeto che quelle laggate sono impossibili da non avere a meno di giocare tutti con ping basso, perchè se ti hittano vedrai l'hit con un ritardo dato dal tuo ping sommato al ping di chi ti hitta, più il tempo di elaborazione del server per stabilire se l'hit è legit. Se tu non lo vedi è un conto, ma c'è, praticamente l'80% delle mie morti avvengono dopo aver girato gli angoli, esattamente come quella. Ovviamente 20 di ping, niente jitter, niente lag.
ciao Crystal scusa l'ot, ma con uno sli di 460 a che dettaglio giochi a bf4? hai dovute editare l'user config?
nicola1283 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-05-2014, 12:10   #9063
Demianz
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2009
Messaggi: 512
Quote:
Originariamente inviato da Crystal Dragon Guarda i messaggi
Ti ripeto che quelle laggate sono impossibili da non avere a meno di giocare tutti con ping basso, perchè se ti hittano vedrai l'hit con un ritardo dato dal tuo ping sommato al ping di chi ti hitta, più il tempo di elaborazione del server per stabilire se l'hit è legit. Se tu non lo vedi è un conto, ma c'è, praticamente l'80% delle mie morti avvengono dopo aver girato gli angoli, esattamente come quella. Ovviamente 20 di ping, niente jitter, niente lag.
Qui non si parla di girare l'angolo, ma di girare due angoli, ripeto che non mi è mai capitato un ritardo di più di 2 secondi come quello, se a te capita sempre allora dovresti farti qualche domanda.
__________________
CPU: i5 7600k + NH-U9B SE2 -- Scheda Madre: Gigabyte Z270X Ultra Gaming -- RAM: G.Skills Trident Z 3200Mhz CL15 2x8GB -- Scheda video: MSI GTX 1070 Gaming X -- SSD Samsung 850 EVO 500 Gb -- Monitor: Asus VG248QE
Demianz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-05-2014, 18:25   #9064
alex27riva
Member
 
Iscritto dal: May 2012
Messaggi: 250
Togliere battlelog?

Ciao a tutti, ho comprato Battlefield 4 da Origin, ma quando apro il gioco mi si apre la pagina online "battlelog", è possibile aprire il gioco direttamente?
Inoltre senza una connessione internet non mi fa nemmeno giocare alla campagna...
Allego uno screenshot:

Grazie in anticipo
alex27riva è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-05-2014, 18:29   #9065
dany4president
Senior Member
 
L'Avatar di dany4president
 
Iscritto dal: Mar 2013
Città: Catania
Messaggi: 1306
Quote:
Originariamente inviato da alex27riva Guarda i messaggi
Ciao a tutti, ho comprato Battlefield 4 da Origin, ma quando apro il gioco mi si apre la pagina online "battlelog", è possibile aprire il gioco direttamente?

Inoltre senza una connessione internet non mi fa nemmeno giocare alla campagna...

Allego uno screenshot:



Grazie in anticipo

No, per giocare a BF4, sia in singolo che in multy è obbligatorio passare dal Battlelog.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
__________________
Tt Commander MS-I | i7-4790K @4.7GHz cooled by CM Hyper 612s | Palit GTX 1070 GameRock | ASRock z87 Pro4 | XFX Pro 550W | Corsair Vengeance LP 4x4GB | Samsung 840 Pro | SteelSeries Arctis 7 | Roccat Isku | Roccat Kone[+] | Razer Vespula/Goliathus
dany4president è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-05-2014, 20:02   #9066
Crystal Dragon
Senior Member
 
L'Avatar di Crystal Dragon
 
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Nichelino (TO)
Messaggi: 8623
Quote:
Originariamente inviato da nicola1283 Guarda i messaggi
ciao Crystal scusa l'ot, ma con uno sli di 460 a che dettaglio giochi a bf4? hai dovute editare l'user config?
Allora a 1360x768 sto tranquillo a 120fps fissi con texture quality a medium, texture filtering a ultra, lightning quality a high, effects quality a low, post process quality a low, mesh quality a ultra, terrain quality a ultra, terrain decoration a ultra, AA deferred a 2x, AA post disattivato, ambient occlusion disattivata, vsync disattivato e triple buffering disattivato (questo da config o setting editor).
Crystal Dragon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-05-2014, 15:03   #9068
gd350turbo
Senior Member
 
L'Avatar di gd350turbo
 
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
Messaggi: 41773
Quote:
Originariamente inviato da Crystal Dragon Guarda i messaggi
Bene, ci sono anche io nel CTE ora visto che un DICE mi ha regalato il premium
Azz...
Sono messi così male che regalano premium ?
gd350turbo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-05-2014, 15:04   #9069
rekial
Senior Member
 
L'Avatar di rekial
 
Iscritto dal: Oct 2011
Città: Messina
Messaggi: 2657
Quote:
Originariamente inviato da Crystal Dragon Guarda i messaggi
Bene, ci sono anche io nel CTE ora visto che un DICE mi ha regalato il premium
regalato? come?
__________________
[size="1"]PC: CASE NZXT H200I MINI ITX NERO/BLU// AMD RYZEN 5 3600//Sapphire Pulse Radeon RX 5700 XTSmartphone: Iphone X 64GBTablet: IPad Pro 10.5Notebook: Lenovo 15api
CONSOLE: PS4 Pro/ NEW 3DS XL/
rekial è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-05-2014, 15:22   #9070
Floris
Senior Member
 
L'Avatar di Floris
 
Iscritto dal: Jan 2007
Messaggi: 2267
Nel caso non l'abbiate ancora visto:
https://www.youtube.com/watch?v=VRaTzRJHh0M
__________________
Concluso con:...
Floris è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-05-2014, 15:36   #9071
Crystal Dragon
Senior Member
 
L'Avatar di Crystal Dragon
 
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Nichelino (TO)
Messaggi: 8623
No boh è un DICE che conosco da tempo, sa che ho prodotto un bel po' di feedback sul forum e che voglio un ritorno al vero battlefield . Gliel'ho chiesto e me l'ha dato xD .
Crystal Dragon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-05-2014, 16:38   #9072
ciccio357p
Senior Member
 
L'Avatar di ciccio357p
 
Iscritto dal: Jan 2013
Messaggi: 831
Ciao a tutti
Ho notato che anche con un leggero overclock della mia cpu ( i5 4670 da 3.4 a 4.0)battlefield crasha in maniera frequente , possibile che dopo tanti mesi dalla data di uscita ancora non siano riusciti a risolvere questo problema ?
D'accordo che con la mia conf va più che bene ma con la cpu a 4000 mhz ho notato una differenza discreta nei frame minimi e mi rode non poco non poterla usare .
Ciao a tutti
__________________
Ipad 3 , Iphone XR , Iphone 7 plus, Iphone 11
Imac 5k late 2019 intel i9-9900K
,Radeon Pro Vega 48 8GB, SSD 1 TB , Ram 40GB DDR4-2666
ciccio357p è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-05-2014, 16:56   #9073
slide1965
Senior Member
 
L'Avatar di slide1965
 
Iscritto dal: Oct 2007
Messaggi: 6357
Quote:
Originariamente inviato da ciccio357p Guarda i messaggi
Ciao a tutti
Ho notato che anche con un leggero overclock della mia cpu ( i5 4670 da 3.4 a 4.0)battlefield crasha in maniera frequente , possibile che dopo tanti mesi dalla data di uscita ancora non siano riusciti a risolvere questo problema ?
D'accordo che con la mia conf va più che bene ma con la cpu a 4000 mhz ho notato una differenza discreta nei frame minimi e mi rode non poco non poterla usare .
Ciao a tutti
Devi sapere che tra i tantissimi pregi del gioco, c'è anche una certa intolleranza all oc...fa storia a se.
con BF ho visto crashare PC che avevano passato indenni stress test da capogiro.
__________________
Mb Maximus Z690 Apex Cpu i9-12900k Ram G-skill Trident Z5 7000 c32 Gpu 6900xt Ssd 980 Pro NVMe M.2 Psu Ax1600i Case Yuel Beast Atlas II Monitor Lg 38gn950
slide1965 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-05-2014, 17:04   #9074
Prezioso
Senior Member
 
L'Avatar di Prezioso
 
Iscritto dal: Jul 2002
Messaggi: 9760
infatti, al 99,9% non sei stabile

anche io pensavo di esserlo ma con bf (ai tempi bf3) non si scherza, mette a dura prova la cpu (magari al 100% sotto stress lo sei ma con la cpu che fa su e giù, con un carico appunto variabile no), infatti avevo una marea di whea errors ed ho dovuto aumentare il vcore fix nonostante chiudevo senza problemi intelburn e linx ma su battlefiels avevo sempre whea!!
__________________
Desktop:Intel I7 3770k@4.5Ghz&Corsair hydro100i-Asrock z77 extreme4-4x8gb G.Skill 2200-SSD Samsung 870 4TB+Seagate 1TB-Asus 4070 Oc & Dell u2412m-LG BH10LS38-X-fi Fatal1ty&EdifierS550 Encore-Corsair Professional Series Gold AX750-Case HAF X||MacBook Pro: 9.1 i7 2.7 500gb Ssd HiRes
Prezioso è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-05-2014, 17:31   #9075
ciccio357p
Senior Member
 
L'Avatar di ciccio357p
 
Iscritto dal: Jan 2013
Messaggi: 831
Quote:
Originariamente inviato da starsky Guarda i messaggi
Scusami eh ma controlla se sei stabile in OC, avrai sbagliato qualche settaggio nel BIOS. Non basta mettere il moltiplicatore a 40 e fregarsene del resto. Dare la colpa al gioco in questo cosa è insensato.

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
Secondo te io non ho di fatto stress test?
La macchina e stabilissima e supera tranquillamente 1 ora di stres test senza problemi .
Ciao
__________________
Ipad 3 , Iphone XR , Iphone 7 plus, Iphone 11
Imac 5k late 2019 intel i9-9900K
,Radeon Pro Vega 48 8GB, SSD 1 TB , Ram 40GB DDR4-2666
ciccio357p è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-05-2014, 17:38   #9076
ciccio357p
Senior Member
 
L'Avatar di ciccio357p
 
Iscritto dal: Jan 2013
Messaggi: 831
Quote:
Originariamente inviato da Prezioso Guarda i messaggi
infatti, al 99,9% non sei stabile

anche io pensavo di esserlo ma con bf (ai tempi bf3) non si scherza, mette a dura prova la cpu (magari al 100% sotto stress lo sei ma con la cpu che fa su e giù, con un carico appunto variabile no), infatti avevo una marea di whea errors ed ho dovuto aumentare il vcore fix nonostante chiudevo senza problemi intelburn e linx ma su battlefiels avevo sempre whea!!
Il dubbio ad essere sincero e venuto anche a me solo che per un solo step sul moltiplicatore ritenevo di non dover operare sul vcore .
Stasera farò delle prove grazie per la dritta
Ciao
__________________
Ipad 3 , Iphone XR , Iphone 7 plus, Iphone 11
Imac 5k late 2019 intel i9-9900K
,Radeon Pro Vega 48 8GB, SSD 1 TB , Ram 40GB DDR4-2666
ciccio357p è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-05-2014, 17:43   #9077
Rebelderock
Senior Member
 
L'Avatar di Rebelderock
 
Iscritto dal: Mar 2010
Città: Provincia di Ancona Compravendite concluse: >30
Messaggi: 1128
Quote:
Originariamente inviato da ciccio357p Guarda i messaggi
Secondo te io non ho di fatto stress test?
La macchina e stabilissima e supera tranquillamente 1 ora di stres test senza problemi .
Ciao
Peccato che un'ora non basti assolutamente come metro di "stabilità"
__________________
|| IL MIO PC || BATTLEFIELD 4: l'88° Rgt. Ironstorm ha riaperto gli arruolamenti! Se cerchi un clan di amici fedeli, passaci a trovare QUI!
Rebelderock è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-05-2014, 18:04   #9078
Prezioso
Senior Member
 
L'Avatar di Prezioso
 
Iscritto dal: Jul 2002
Messaggi: 9760
il problema è quello che ho descritto io.....sotto 'stress' 100% la cpu può anche essere stabile, è quando non è sotto stress che non è stabile
comunque per togliersi tutti i dubbi basta vedere i whea errors, se ce ne sono non si è stabili, magari un paio si può anche chiudere un occhio.... però trovarne 10/20 ogni giorno no, appunto non si è stabili peggio ancora appunto se magari si trovano dopo aver giocato....poi se il gioco crasha allora la cosa è palese proprio
__________________
Desktop:Intel I7 3770k@4.5Ghz&Corsair hydro100i-Asrock z77 extreme4-4x8gb G.Skill 2200-SSD Samsung 870 4TB+Seagate 1TB-Asus 4070 Oc & Dell u2412m-LG BH10LS38-X-fi Fatal1ty&EdifierS550 Encore-Corsair Professional Series Gold AX750-Case HAF X||MacBook Pro: 9.1 i7 2.7 500gb Ssd HiRes
Prezioso è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-05-2014, 19:59   #9079
gd350turbo
Senior Member
 
L'Avatar di gd350turbo
 
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
Messaggi: 41773
Quote:
Originariamente inviato da slide1965 Guarda i messaggi
Devi sapere che tra i tantissimi pregi del gioco, c'è anche una certa intolleranza all oc...fa storia a se.
con BF ho visto crashare PC che avevano passato indenni stress test da capogiro.
È sempre stato un mondo a se stante con le proprie regole...
Ma dalle ultime sessioni che risalgono a parecchio tempo fa era ancora più ignorante

Inviato dal mio JY-G3 utilizzando Tapatalk
gd350turbo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-05-2014, 21:12   #9080
slide1965
Senior Member
 
L'Avatar di slide1965
 
Iscritto dal: Oct 2007
Messaggi: 6357
Quote:
Originariamente inviato da Prezioso Guarda i messaggi
infatti, al 99,9% non sei stabile

anche io pensavo di esserlo ma con bf (ai tempi bf3) non si scherza, mette a dura prova la cpu (magari al 100% sotto stress lo sei ma con la cpu che fa su e giù, con un carico appunto variabile no), infatti avevo una marea di whea errors ed ho dovuto aumentare il vcore fix nonostante chiudevo senza problemi intelburn e linx ma su battlefiels avevo sempre whea!!
io so che dopo 24 h di linx e zero errori e ore di sedute con ogni tipo di gioco e test benchmark di ogni tipo, avevo il pc che era una roccia, se con quell oc andavo in bf 9 su 10 era un crash, ovviamente solo con bf

del resto con un gioco privo di bug come questo è ovvio che se crasha è il pc che è instabile
__________________
Mb Maximus Z690 Apex Cpu i9-12900k Ram G-skill Trident Z5 7000 c32 Gpu 6900xt Ssd 980 Pro NVMe M.2 Psu Ax1600i Case Yuel Beast Atlas II Monitor Lg 38gn950
slide1965 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


In Photoshop arriva l'IA di nuova generazione In Photoshop arriva l'IA di nuova generazione
Recensione realme 12+: sfida la fascia media con un design unico e un display luminosissimo Recensione realme 12+: sfida la fascia media con...
OnePlus Pad Go: un tablet economico perfetto per l'intrattenimento. La recensione OnePlus Pad Go: un tablet economico perfetto per...
Per Huawei l’IA è una questione di storage. Presentate soluzioni dedicate e un SSD da 128 TB Per Huawei l’IA è una questione di storag...
Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un ottimo primo passo! Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un...
Jensen Huang: compenso aumentato del 60%...
Assassin's Creed Shadows è uffici...
Tomb Raider: ufficiale lo show TV di Ama...
Intel Thunderbolt Share: connettere e us...
Ghost of Tsushima per PC: il multiplayer...
OPPO Reno11 F 5G: i punti di forza di un...
Windows 11 su Nintendo Switch? Possibile...
Hisense conferma la sua ascesa nel merca...
Sony Xperia 1 VI ufficiale, con display ...
NAVEE porta in Italia i monopattini S40 ...
ROG Tessen: il controller pieghevole di ...
Google sta portando ChromeOS sui disposi...
Google I/O 2024: il protagonista è...
iOS: arriva l'emulatore dell'originale P...
OpenAI potrebbe consentire contenuti per...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:39.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v