Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Apple > Apple - Software e macOS

In Photoshop arriva l'IA di nuova generazione
In Photoshop arriva l'IA di nuova generazione
È disponibile in fase beta la funzione Genertive Fill avanzata di Photoshop, basata su Firefly 3. Più qualità e controllo, grazie soprattutto alle immagini di riferimento, e integrazione perfetta, ma l'utilizzo dell'IA non è più illimitato e gratuito.
Recensione realme 12+: sfida la fascia media con un design unico e un display luminosissimo
Recensione realme 12+: sfida la fascia media con un design unico e un display luminosissimo
Il nuovo dispositivo top della Serie 12 arriva dopo le varianti "Pro" e si configura come una proposta di gamma media ben equilibrata, capace di rivolgersi a un pubblico molto ampio formato sia di utenti esigenti, sia di persone attente al risparmio. Non adotta il SoC più potente del mercato, ma punta di catturare le attenzioni attraverso un display AMOLED da 120Hz e 2000 nit, una fotocamera principale di qualità e, soprattutto, un design particolare.
OnePlus Pad Go: un tablet economico perfetto per l'intrattenimento. La recensione
OnePlus Pad Go: un tablet economico perfetto per l'intrattenimento. La recensione
OnePlus Pad Go è un tablet Android di fascia media che offre un'esperienza di intrattenimento immersiva grazie al display 2.4K, all'audio Dolby Atmos, alla connettività LTE e a un design premium, il tutto a un prezzo molto competitivo. Ecco tutti i dettagli nella nostra recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa
 
Strumenti
Old 24-02-2006, 18:33   #21
erikka69
Senior Member
 
L'Avatar di erikka69
 
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Mi chiamo Edo
Messaggi: 4539
se compri un telefono con windows mobile non hai questi problemi
__________________
Apple MacBookPro 5,5 - Core 2 duo 2,26 - 4Gb Ram - Osx 10.6 Snow Leopard + Iphone 3G Black 16 Gb
Acer Aspire One AOA 110 - 32 Gb Ssd - 1,5Gb Ram - Windows 7 Professional
erikka69 è offline  
Old 25-02-2006, 13:05   #22
alexbau
Senior Member
 
L'Avatar di alexbau
 
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Torino
Messaggi: 1727
uhm.... mi è stato chiesto da un utente come ho fatto a installare Os X sul cellulare...
che gli rispondo?

'sto passaggio a x86 sta facendo più danni del previsto...




..cmq tanto per chiarire, non è possibile installare Os X su un cellulare... però vedeste che figata cliccare sull'icona del salame e vedere il frigo che si apre...

Alex
__________________
Io sono vivo e voi siete morti.
il mio sito
Mantieni il Forum pulito! Usa la funzione CERCA!  MacMini PPC G4@1.25GHz + iMac "White" Core 2 Duo 2.16GHz 24" 
alexbau è offline  
Old 25-02-2006, 13:58   #23
eNrico91
Member
 
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Perugia
Messaggi: 38
Quote:
Originariamente inviato da alexbau
uhm.... mi è stato chiesto da un utente come ho fatto a installare Os X sul cellulare...
che gli rispondo?

'sto passaggio a x86 sta facendo più danni del previsto...




..cmq tanto per chiarire, non è possibile installare Os X su un cellulare... però vedeste che figata cliccare sull'icona del salame e vedere il frigo che si apre...

Alex
spero che stai scherzando!!!!!!!!!
eNrico91 è offline  
Old 25-02-2006, 14:11   #24
alexbau
Senior Member
 
L'Avatar di alexbau
 
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Torino
Messaggi: 1727
Quote:
Originariamente inviato da eNrico91
spero che stai scherzando!!!!!!!!!
eh purtroppo no...




Alex
__________________
Io sono vivo e voi siete morti.
il mio sito
Mantieni il Forum pulito! Usa la funzione CERCA!  MacMini PPC G4@1.25GHz + iMac "White" Core 2 Duo 2.16GHz 24" 
alexbau è offline  
Old 25-02-2006, 18:16   #25
josephdrivein
Senior Member
 
L'Avatar di josephdrivein
 
Iscritto dal: Jan 2005
Messaggi: 387
Capisco che questo forum non possa ospitare discussioni sull'argomento ma a mio parere sarebbe più corretto dire che sono VIETATE (dal regolamento del forum) discussioni sull'argomento.

Poi se la gente a casa sua lo vuol fare lo stesso direi che sono affari loro. E che hwupgrade non è pagato per difendere i prodotti apple, ci pensino loro a farlo.

Qui si vogliono solo evitare magagne (comprensibile) e allora ci si limiti a quello. Faccio notare comunque che si tratta di censura e limitazione della libertà d'opinione, nulla di cui andare fieri.
__________________
josephdrivein è offline  
Old 26-02-2006, 18:44   #26
erikka69
Senior Member
 
L'Avatar di erikka69
 
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Mi chiamo Edo
Messaggi: 4539
Quote:
Originariamente inviato da josephdrivein
Capisco che questo forum non possa ospitare discussioni sull'argomento ma a mio parere sarebbe più corretto dire che sono VIETATE (dal regolamento del forum) discussioni sull'argomento.

Poi se la gente a casa sua lo vuol fare lo stesso direi che sono affari loro. E che hwupgrade non è pagato per difendere i prodotti apple, ci pensino loro a farlo.

Qui si vogliono solo evitare magagne (comprensibile) e allora ci si limiti a quello. Faccio notare comunque che si tratta di censura e limitazione della libertà d'opinione, nulla di cui andare fieri.

vallo a spiegare a certa gente!!!!
__________________
Apple MacBookPro 5,5 - Core 2 duo 2,26 - 4Gb Ram - Osx 10.6 Snow Leopard + Iphone 3G Black 16 Gb
Acer Aspire One AOA 110 - 32 Gb Ssd - 1,5Gb Ram - Windows 7 Professional
erikka69 è offline  
Old 27-02-2006, 00:02   #27
Myname
Senior Member
 
L'Avatar di Myname
 
Iscritto dal: Jan 2001
Città: taranto
Messaggi: 2769
A me sembra che qui si stia facendo troppa cagnara, e troppo i furbetti...
Censurare e limitare la libertà di opinione sono cose ben più grosse, e mi sembra che siamo troppo intelligenti per usare questi mezzucci per screditare...
La faccenda è ben più semplice, a casa vostra fate quello che volete, ne rispondete voi, punto.
Quando invece bisogna dare conto ad altri, a regole che altri hanno impostato e che liberamente tutti sanno o possono informarsi, comportarsi diversamente in violazione di queste semplici regole, è scorretto e lo è di più se ci si nasconde dietro a paroloni che non andrebbero usati perchè impropri nella discussione.

Si chiudono o cancellano discussione in cui ci sono palesi violazioni di regolamento ed etica del forum, quella personale può avere valori diversi.

Detto questo, non mi aspetto di essere condiviso da tutti, ci mancherebbe ed è palese che succeda, ma neppure mi piacciono questi giochetti, lasciateli ad altri contesti e se mio malgrado continuerò a non avere il vostro consenso, se proprio non vi aggrada questo libero forum, ne potete scegliere un'altro o farvene uno vostro.

Myname
__________________
La "Convinzione" è un lusso che si può permettere solo colui che non è coinvolto...
Think Different
MacBook Nero
Myname è offline  
Old 03-03-2006, 15:48   #28
erikka69
Senior Member
 
L'Avatar di erikka69
 
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Mi chiamo Edo
Messaggi: 4539
Su sito http://www.osx86project.org/ tanto bastonato e menzionato da Myname c'è un banner pubblicitario che rimanda alla apple italia!!!!!!!!!

Comunque la cosa si è risolta con la rimozione a link verso siti dove si possono trovare le patch per fare girare osx su hardware non apple, nel sito si continua a parlare dell'argomento e i legali Apple hanno chiuso il contenzioso con osx86project.

L'inserimento di un banner pubblicitario da parte di Apple la dice lunga finaziando il forum con la propria pubblicità.

Sorry ma le vostre affermazioni vengono smentite dalla Apple stessa che evidentemente ritiene che i forum che trattano questo argomento portano + benefici che svantaggi.

Rispetterò comunque le direttive del moderatore anche se le sue affermazioni sono smentite dai fatti, il mondo cambia, molto in fretta, bisogna essere bravi per stargli dietro.
__________________
Apple MacBookPro 5,5 - Core 2 duo 2,26 - 4Gb Ram - Osx 10.6 Snow Leopard + Iphone 3G Black 16 Gb
Acer Aspire One AOA 110 - 32 Gb Ssd - 1,5Gb Ram - Windows 7 Professional
erikka69 è offline  
Old 05-03-2006, 19:23   #29
ScIEnzY
Senior Member
 
L'Avatar di ScIEnzY
 
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Montebelluna(TV)
Messaggi: 923
Quote:
Originariamente inviato da erikka69
Su sito http://www.osx86project.org/ tanto bastonato e menzionato da Myname c'è un banner pubblicitario che rimanda alla apple italia!!!!!!!!!
Quella è la pubblicita' gestita da Google, che mette dei collegamenti a siti che potrebbe interessare a chi visita una pagina del genere. Mi pare si chiami AdSense
__________________
Ciao Bacco
ScIEnzY è offline  
Old 06-03-2006, 14:32   #30
ZackS
Senior Member
 
L'Avatar di ZackS
 
Iscritto dal: Jan 2002
Messaggi: 2636
Una domanda, ma a che pro uno dovrebbe installare l'OSX su un pc normale? Oppure è solo una questione di hackering e niente più?
__________________
PSN: PSYCO-MANTIS-
ZackS è offline  
Old 06-03-2006, 15:54   #31
erikka69
Senior Member
 
L'Avatar di erikka69
 
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Mi chiamo Edo
Messaggi: 4539
Quote:
Originariamente inviato da ZackS
Una domanda, ma a che pro uno dovrebbe installare l'OSX su un pc normale? Oppure è solo una questione di hackering e niente più?
dipende io l'ho fatto per divertimento, non ho mai avuto il mac ma ho sempre avuto degli emulatori sin dal 7 così per curiosità e per vedere come procede l'informatica, sò di qualcuno che lo usa nativamente forse per non comprarsi un mac forse x sfida (non è facilissimo installarlo su un pc normale), il bello che il maggiore interesse lo hanno dimostrato i miei amici che posseggono già un mac, forse hanno ragione, convertono i loro pc in "mac".
Ovviamente tutto questo è illegale ma probabolmente apple ha già calcolato che una quota di smanettoni avrebbe installato osx con ottimi risultati ( mi riferiscono) su dei normali pc.
__________________
Apple MacBookPro 5,5 - Core 2 duo 2,26 - 4Gb Ram - Osx 10.6 Snow Leopard + Iphone 3G Black 16 Gb
Acer Aspire One AOA 110 - 32 Gb Ssd - 1,5Gb Ram - Windows 7 Professional
erikka69 è offline  
Old 07-03-2006, 19:50   #32
ScIEnzY
Senior Member
 
L'Avatar di ScIEnzY
 
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Montebelluna(TV)
Messaggi: 923
Quote:
Originariamente inviato da ZackS
Una domanda, ma a che pro uno dovrebbe installare l'OSX su un pc normale? Oppure è solo una questione di hackering e niente più?
Io l'ho fatto come dici tu per pura curiosita'. Devo valutare se acquistare un minimac da dare a mia madre visto che linux non lo digerisce proprio.
A parte questo era per bullarmi con un mio amico (dj) che in amenicoli apple ci ha speso un'occhio della testa
__________________
Ciao Bacco
ScIEnzY è offline  
Old 07-03-2006, 21:11   #33
mspr
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2005
Messaggi: 3595
Quote:
Una domanda, ma a che pro uno dovrebbe installare l'OSX su un pc normale? Oppure è solo una questione di hackering e niente più?
Boh io credo più che altro per divertimento... è la stessa cosa che chiedere "perchè un utente dovrebbe installare un software per modificare l'interfaccia grafica di Win o OSX"... di software per moddare l'interfaccia grafica dei sistemi operativi ce ne sono un'infinità... uno fra questi (Flyakite per Windows) consentiva proprio di avere un'aspetto in tutto e per tutto uguale a quello di OSX anche se con evidenti limiti di funzionalità...

Quote:
Ovviamente tutto questo è illegale ma probabolmente apple ha già calcolato che una quota di smanettoni avrebbe installato osx con ottimi risultati ( mi riferiscono) su dei normali pc.
Credo anch'io che Apple avesse messo in conto che qualcuno avrebbe tentato e non penso che tutto questo spaventi molto Apple stessa... installare OSX su PC non è certo cosa semplice e come più volte si è scritto nei vari post sull'argomento a parte il discorso di legalità o meno difficilmente si riesce ad ottenere un sistema operativo utilizzabile in tutto e per tutto...
Di sicuro per Apple potrebbe diventare un problema se la procedura per installare il suo SO su PC fosse semplificata al massimo e se il risultato fosse un sistema del tutto paragonabile all'OSX originale... a quel punto sì che probabilmente sarebbero in molti a sfruttare la cosa...
Credo che se tutto questo un giorno dovesse accadere Apple non ci penserà troppo a commercializzare una versione installabile su normali PC del suo SO.
mspr è offline  
Old 24-03-2006, 11:32   #34
G0ldr4k3
Senior Member
 
L'Avatar di G0ldr4k3
 
Iscritto dal: Mar 2006
Messaggi: 1279
ho sbagliato a postare scusate....volevo fare un msg privato ma ho postato qui
.....scusate la niubbaggine

Ultima modifica di G0ldr4k3 : 24-03-2006 alle 11:35.
G0ldr4k3 è offline  
Old 19-05-2006, 11:04   #35
pinball
Registered User
 
Iscritto dal: Nov 2000
Messaggi: 9315
ragazzi so che installare osx su un x86 non è legale, ma giusto per curiosità, sarebbe possibile installarlo su un centrino e se fosse possibile come girerebbe? non che voglia farlo è chiaro

ciao
pinball è offline  
Old 19-05-2006, 11:55   #36
ghego
Senior Member
 
L'Avatar di ghego
 
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
Messaggi: 1209
se non ricordo male basta che abbia ss2 e puoi installare
ghego è offline  
Old 19-05-2006, 13:27   #37
pinball
Registered User
 
Iscritto dal: Nov 2000
Messaggi: 9315
e il centrino ha ss2? credo di si ma non si sa mai..

ciao
pinball è offline  
Old 19-05-2006, 13:34   #38
Mauna Kea
Senior Member
 
L'Avatar di Mauna Kea
 
Iscritto dal: May 2003
Città: MacUpdate.Bo(logna)
Messaggi: 3676
Quote:
Originariamente inviato da moly82
e il centrino ha ss2? credo di si ma non si sa mai..

ciao
..You need at least SSE2 to make OSX workin'
(SSE3 per il supporto di tutte le funzionalità)

http://www.osx86project.org/
http://forum.osx86project.org/index.php?showforum=34
http://www.webdomus.it/tao/index.php?p=496


Bye
__________________
R1200R
UMARELL Uotching .. sono tanti, vivono in mezzo a noi, ci osservano .. e noi osserviamo loro .
Hanno sempre qualche soldo da parte, ci aiutano a comprare la casa, quando tirano le quoia con la q ci lasciano in eredità denaro e/o immobili,
educano i nipotini mentre andiamo a lavorare in cerca di improbabili realizzazioni mantenendo sia i nipotini, sia noi che ....(continua)

Ultima modifica di Mauna Kea : 19-05-2006 alle 13:39.
Mauna Kea è offline  
Old 09-06-2006, 10:11   #39
El Berto
Member
 
Iscritto dal: Nov 2005
Messaggi: 244
Perdonate la mia ignoranza....
Capisco che il forum abbia delle regole e su questo non discuto, comunque, per curiosità, al di là di questioni legali etc. etc., qualcuno mi potrebbe spiegare gentilmente cosa comporterebbe l'utilizzo dell' os x su un pc normale al posto di Windows?
El Berto è offline  
Old 09-06-2006, 10:33   #40
pinball
Registered User
 
Iscritto dal: Nov 2000
Messaggi: 9315
usare il + bel sistema operativo del mondo?

a parte gli scherzi, avere un so serio, coi controcazzi diciamo così, ti levi tutte le rotture dovute a virus, trojan, e formattazioni che ne conseguono, provi un nuovo mondo e così facendo un domani comprerari sicuro un mac evitando altre zozzerie e via dicendo


ciao
pinball è offline  
 Discussione Chiusa


In Photoshop arriva l'IA di nuova generazione In Photoshop arriva l'IA di nuova generazione
Recensione realme 12+: sfida la fascia media con un design unico e un display luminosissimo Recensione realme 12+: sfida la fascia media con...
OnePlus Pad Go: un tablet economico perfetto per l'intrattenimento. La recensione OnePlus Pad Go: un tablet economico perfetto per...
Per Huawei l’IA è una questione di storage. Presentate soluzioni dedicate e un SSD da 128 TB Per Huawei l’IA è una questione di storag...
Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un ottimo primo passo! Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un...
Jensen Huang: compenso aumentato del 60%...
Assassin's Creed Shadows è uffici...
Tomb Raider: ufficiale lo show TV di Ama...
Intel Thunderbolt Share: connettere e us...
Ghost of Tsushima per PC: il multiplayer...
OPPO Reno11 F 5G: i punti di forza di un...
Windows 11 su Nintendo Switch? Possibile...
Hisense conferma la sua ascesa nel merca...
Sony Xperia 1 VI ufficiale, con display ...
NAVEE porta in Italia i monopattini S40 ...
ROG Tessen: il controller pieghevole di ...
Google sta portando ChromeOS sui disposi...
Google I/O 2024: il protagonista è...
iOS: arriva l'emulatore dell'originale P...
OpenAI potrebbe consentire contenuti per...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:57.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v