Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Telefonia mobile, fissa e VOIP > Offerte telefoniche e gestori telefonici

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 26-07-2011, 14:37   #21
spa856
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Cisliano
Messaggi: 606
Scaricando APPs e navigando su siti tipo ogame, tgcom, gazzetta ecc...e guardando la posta, 1 giga basta?
__________________
My Speedtest
spa856 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-07-2011, 14:53   #22
Fark
Senior Member
 
L'Avatar di Fark
 
Iscritto dal: Dec 2007
Messaggi: 978
Quote:
Originariamente inviato da spa856 Guarda i messaggi
Scaricando APPs e navigando su siti tipo ogame, tgcom, gazzetta ecc...e guardando la posta, 1 giga basta?
basta eccome, ti avanzarà anche un sacco di banda alla fine del mese
a meno che non ti scarichi 200 app alla settimana o faccia pesante tethering
__________________
Intel i5 2400 | Nvidia GTX 560 Ti | Asus P8H67 | G.Skill Ripjaws-X 1333 CL7 2x2GB | Crucial C300 128GB | Samsung F3 500GB | Sapphire FirePSU 625W | Fractal Define R3 | Edifier S530 | Asus Xonar D1 | Logitech G500 | Logitech G110 | Dell U2311H
Fark è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-07-2011, 15:05   #23
spa856
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Cisliano
Messaggi: 606
No, non faccio tethering.

L'unico scazzo e che in pratica ogni mese devo fare ricarica da 10 euro, mi avanzano 4 euro e al terzo mese posso non fare niente di ricarica. Cosi in pratica ho un costo fisso di 10 euro al mese e non 6. Diciamo cosi, no?
__________________
My Speedtest
spa856 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-07-2011, 15:57   #24
Alexgn
Senior Member
 
L'Avatar di Alexgn
 
Iscritto dal: May 2009
Città: Pisa Età: 35
Messaggi: 4279
Il taglio minimo delle ricariche TIM e' di 5 Euro.
Al secondo mese potresti quindi ricaricare solo 5 Euro che con i 4 rimasti dal mese precedente fanno un credito di 9 Euro, probabilmente sufficiente al rinnovo.

Il problema sono i mesi successivi: non so quanto sia il credito minimo che si deve possedere affinche' avvenga il rinnovo. Di sicuro ci vogliono piu' di 6 Euro perche' altrimenti dopo l'attivazione dell'offerta si rimarrebbe a 0 Euro.
Invece di solito TIM vuole che restino almeno 2 o 3 Euro dopo il rinnovo di un'offerta... quindi a regola serve un credito di almeno 8 o 9 Euro. Ma non ne sono certo.
Alexgn è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-07-2011, 16:05   #25
spa856
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Cisliano
Messaggi: 606
Ho visto su internet che io essendo nuovo cliente, che passa da Voda a Tim posso attivare oltre la Young anche TIM Raddoppia ricariche. Mi basta dunque ogni 4 mesi fare una ricarica da 15 euro e sono apposto, tanto me ne trovo 30.

Poi all ultimo mese ne faccio una da 25 e sono apposto per un po di tempo.
Il massimo importo che ti riconosco è 50 euro.

Che ne dite?
__________________
My Speedtest
spa856 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-07-2011, 16:28   #26
Alexgn
Senior Member
 
L'Avatar di Alexgn
 
Iscritto dal: May 2009
Città: Pisa Età: 35
Messaggi: 4279
Fai delle ricerche o chiedi a chi già l'ha fatta perché proprio oggi stavo leggendo che alcuni avevano attivato delle promozioni per raddoppiare le ricariche ed al rinnovo dell'offerta i soldi necessari li sono stati scalati dal credito "reale" e non dal bonus.

Da quello che ho capito i soldi in bonus possono essere spesi solo in chiamate ed SMS ma non in altri servizi.

Ultima modifica di Alexgn : 26-07-2011 alle 16:30.
Alexgn è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-07-2011, 16:38   #27
spa856
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Cisliano
Messaggi: 606
Ah ok, chiedo al centro TIM stasera.

Perchè cosi sarebbe perfetta, altrimenti non so. Valuto, perchè a me alla fine la connessione dati serve principalmente in ufficio e quando sono fuori casa, ma non sempre.

Tipo questa estate per vedere dove andare, locali ecc...e non trovo offerte a costi decenti, dato che in genere faccio 15 euro di ricarica ogni 2/3 mesi.

Avete offerte, nel caso?
__________________
My Speedtest
spa856 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-07-2011, 17:29   #28
Alexgn
Senior Member
 
L'Avatar di Alexgn
 
Iscritto dal: May 2009
Città: Pisa Età: 35
Messaggi: 4279
Questa della TIM a 6 Euro al mese secondo me è la più conveniente che c'è.
Ci sarebbe la SuperInternet di Tre che con 5 euro al mese offre 100 MB al giorno ma per utilizzarla devi essere coperto dal loro segnale UMTS che purtroppo non arriva ovunque.
In città più o meno c'è mentre ad esempio la spiaggia o le località più periferiche spesso non sono coperte e quindi puoi ricevere e chiamare ma internet non lo puoi utilizzare (a meno che tu non voglia pagare tariffe molto alte). Insomma alla fine per me non ne valeva la pena.

Il segnale di TIM invece è forte ovunque, supporta la modalità EDGE e quindi navighi veloce anche in 2G, non limita il traffico cioè puoi utilizzare l'A-GPS del telefono, le chat, i widget del meteo..
Insomma costa abbastanza poco ma la qualità è alta ed infatti per il momento è in promozione: il suo prezzo "vero" arriverà a Settembre e sarà di 9 Euro.
A quel punto sarà allineata ai prezzi ed alle offerte degli altri operatori.


Per info sulle offerte di altri operatori ti consiglio di provare questo utile motore di ricerca http://www.sostariffe.it/confronto-o...nternet-mobile

Ultima modifica di Alexgn : 26-07-2011 alle 17:31.
Alexgn è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-07-2011, 23:11   #29
spa856
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Cisliano
Messaggi: 606
Ho chieto al centro TIM. Per ora l'offerta che tim fa sul raddoppio delle ricariche non scala il costo della young, sono due cose indipendenti.
__________________
My Speedtest
spa856 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-07-2011, 00:00   #30
Alexgn
Senior Member
 
L'Avatar di Alexgn
 
Iscritto dal: May 2009
Città: Pisa Età: 35
Messaggi: 4279
Attenti al rinnovo!!

Mi e' scaduta TIM Young poco fa, alle 23:59, e me l'hanno rinnovata dopo pochi minuti, alle 00:03.
Peccato che in quei 3 minuti il telefono si e' connesso per controllare se ci fossero nuove email! E cosi' mi hanno scalato 2 Euro per attivarmi anche questa offerta:
Quote:
New Flat Day free
Data di attivazione: 29/06/2011
Tariffa di navigazione e servizi mail direttamente da display del telefonino. Non e' previsto alcun costo di attivazione o di rinnovo. Al costo di 2Euro alla prima connessione della giornata hai a disposizione un bundle di 250MB per navigazione internet e mail su apn wap.tim.it da consumare entro le 24. Senza scatto alla connessione. Nel caso di superamento del bundle continuerai a navigare senza costi aggiuntivi con velocita' ridotta a 64kbps.

- Traffico dati effettuato internet e mail su apn wap.tim.it: 0 byte

Conclusione: la sera del rinnovo spegnete il telefono alle 23:50 e riaccendetelo non prima delle 00:15.
Alexgn è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-08-2011, 15:41   #31
Alexgn
Senior Member
 
L'Avatar di Alexgn
 
Iscritto dal: May 2009
Città: Pisa Età: 35
Messaggi: 4279
Dopo molto penare (come potete leggere qui http://www.hwupgrade.it/forum/showth...7#post35676647 ) sono riuscito a contattare un operatore che mi ha subito ridato i 2 Euro, senza batter ciglio.

Il problema e' stato solo parlarci con l'operatore!!! Chiamando il 119 non c'e' piu' l'opzione "premere 0 per parlare con un operatore" tranne nel menu' Furti e smarrimento. E chiedendo all'operatore ho scoperto che "al momento l'unico modo per farsi passare un operatore e' seguire il menu' per Furto o smarrimento".
Alexgn è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-08-2011, 13:46   #32
padremayi
Senior Member
 
L'Avatar di padremayi
 
Iscritto dal: Mar 2007
Messaggi: 815
Quote:
Originariamente inviato da Alexgn Guarda i messaggi
Oggi ho provato un pò a navigare con l'APN ibox.tim.it, non avevo mai provato perché la mia precedente promozione mi permetteva di connettermi solo all'APN wap.tim.it.
Ma quell'APN non si può usare SOLO con iPhone?
Possiamo impostarlo anche noi comuni mortali?

Quote:
Originariamente inviato da Alexgn Guarda i messaggi
Da quello che ho capito i soldi in bonus possono essere spesi solo in chiamate ed SMS ma non in altri servizi.
Dal sito TIM si legge:
Il bonus di traffico accreditato è utilizzabile verso tutte le numerazioni fisse e mobili, sia per chiamate che per messaggi, non ha scadenza e potrà essere utilizzato anche per il rinnovo di carte servizi.

Quindi dovrebbero usare anche il credito bonus per rinnovare TIM Young

Quote:
Originariamente inviato da Alexgn Guarda i messaggi
Dopo molto penare (come potete leggere qui http://www.hwupgrade.it/forum/showth...7#post35676647 ) sono riuscito a contattare un operatore che mi ha subito ridato i 2 Euro, senza batter ciglio.

Il problema e' stato solo parlarci con l'operatore!!! Chiamando il 119 non c'e' piu' l'opzione "premere 0 per parlare con un operatore" tranne nel menu' Furti e smarrimento. E chiedendo all'operatore ho scoperto che "al momento l'unico modo per farsi passare un operatore e' seguire il menu' per Furto o smarrimento".
Minc*ia, assomigliano alla WIND!!!
A me i 5€ che mi hanno RUBATO non me li vogliono ridare nemmeno morti!!!
E io passo tutte le linee su TIM

Ma quindi la sera del rinnovo adesso che fai?
__________________
Monitor FULLHD ASUS 24" VW246H@1920x1080, Motherboard ASUS P5KPL-AM SE, CPU Intel Core 2 Duo E4500@2,2 GHz overclocked to 3,15 GHz, Cooler ASUS TRITON 81, 2GB DDR2-800, VGA Sparkle Nvidia GeForce 9800GT 512MB, HDD WD Caviar 320 GB SATAII, Maxtor 160 GB SATAI & Maxtor 200 GB IDE - Windows 7 Professional SP1

AspireOne A150X, Windows 7 Professional SP1, 1 GB di RAM, 120 GB HD WD

MacBook Pro 13.3", 4 GB DDR3 , HD 500GB - Snow Leopard 10.6.8

Guide AspireOne

Ultima modifica di padremayi : 02-08-2011 alle 13:50.
padremayi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-08-2011, 21:06   #33
Alexgn
Senior Member
 
L'Avatar di Alexgn
 
Iscritto dal: May 2009
Città: Pisa Età: 35
Messaggi: 4279
Quote:
Originariamente inviato da padremayi Guarda i messaggi
Ma quell'APN non si può usare SOLO con iPhone?
Possiamo impostarlo anche noi comuni mortali?
Lo utilizzano tutti, sicche'... poi magari un giorno lo bloccheranno ma per ora...


Quote:
Dal sito TIM si legge:
Il bonus di traffico accreditato è utilizzabile verso tutte le numerazioni fisse e mobili, sia per chiamate che per messaggi, non ha scadenza e potrà essere utilizzato anche per il rinnovo di carte servizi.

Quindi dovrebbero usare anche il credito bonus per rinnovare TIM Young
Sembra che tu abbia ragione.
Pero' io non ne ho idea, prova a chiamare il 119.


Quote:
Minc*ia, assomigliano alla WIND!!!
A me i 5€ che mi hanno RUBATO non me li vogliono ridare nemmeno morti!!!
E io passo tutte le linee su TIM

Ma quindi la sera del rinnovo adesso che fai?
La TIM Young e' scaduta alle 00:00.
Io, per prova, ero volutamente connesso, per vedere cosa sarebbe successo.
Alle 00:01 mi si e' attivata l'altra promozione e mi hanno scalato 2 Euro.
Alle 00:03 si e' rinnovata TIM Young e mi hanno scalato altri 6 Euro.

Il giorno dopo ho provato a navigare ma mi scalava i MB dalla TIM Young. E' per quello che ho chiesto il rimborso, perche' non sono nemmeno riuscito a sfruttarla quella promo da 2 Euro!! Altrimenti forse ci sarei passato sopra.
Comunque quando ho parlato con un operatore e gli ho spiegato il disguido i 2 Euro me li ha riaccreditati senza battere ciglio quindi... poco male.

Da adesso la sera del rinnovo faro' caso a mettere offline il telefono, almeno nell'intorno della mezzanotte.

Ultima modifica di Alexgn : 02-08-2011 alle 21:08.
Alexgn è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-08-2011, 21:33   #34
padremayi
Senior Member
 
L'Avatar di padremayi
 
Iscritto dal: Mar 2007
Messaggi: 815
Quote:
Originariamente inviato da Alexgn Guarda i messaggi
La TIM Young e' scaduta alle 00:00.
Io, per prova, ero volutamente connesso, per vedere cosa sarebbe successo.
Alle 00:01 mi si e' attivata l'altra promozione e mi hanno scalato 2 Euro.
Alle 00:03 si e' rinnovata TIM Young e mi hanno scalato altri 6 Euro.

Il giorno dopo ho provato a navigare ma mi scalava i MB dalla TIM Young. E' per quello che ho chiesto il rimborso, perche' non sono nemmeno riuscito a sfruttarla quella promo da 2 Euro!! Altrimenti forse ci sarei passato sopra.
Comunque quando ho parlato con un operatore e gli ho spiegato il disguido i 2 Euro me li ha riaccreditati senza battere ciglio quindi... poco male.

Da adesso la sera del rinnovo faro' caso a mettere offline il telefono, almeno nell'intorno della mezzanotte.
Bene, l'importante è saperlo, ma ancora più importante è che te li abbiano riaccreditati ;-)

P.S.: Per curiosità, tu che tariffa chiamate hai?
__________________
Monitor FULLHD ASUS 24" VW246H@1920x1080, Motherboard ASUS P5KPL-AM SE, CPU Intel Core 2 Duo E4500@2,2 GHz overclocked to 3,15 GHz, Cooler ASUS TRITON 81, 2GB DDR2-800, VGA Sparkle Nvidia GeForce 9800GT 512MB, HDD WD Caviar 320 GB SATAII, Maxtor 160 GB SATAI & Maxtor 200 GB IDE - Windows 7 Professional SP1

AspireOne A150X, Windows 7 Professional SP1, 1 GB di RAM, 120 GB HD WD

MacBook Pro 13.3", 4 GB DDR3 , HD 500GB - Snow Leopard 10.6.8

Guide AspireOne
padremayi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-08-2011, 22:09   #35
Alexgn
Senior Member
 
L'Avatar di Alexgn
 
Iscritto dal: May 2009
Città: Pisa Età: 35
Messaggi: 4279
Faccio chiamate brevi di pochi secondi del tipo "butta la pasta che arrivo!!" quindi mi serve una tariffa senza scatto alla risposta, magari con agevolazioni verso certi numeri preferiti che chiamo piu' spesso.
Ho quindi optato per "TIM Club" http://www.tim.it/consumer/o26223/tariffa.do che pero' non e' piu' attivabile: adesso ci sono nuove tariffe ma non le conosco, mi trovo bene con questa perche' tanto chiamo pochissimo soprattutto ora che con la TIM Young ho quella valanga di SMS gratis verso tutti. ;-)
Alexgn è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-08-2011, 08:08   #36
Mr_Paulus
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2007
Messaggi: 8958
Quote:
Originariamente inviato da Alexgn Guarda i messaggi
Faccio chiamate brevi di pochi secondi del tipo "butta la pasta che arrivo!!" quindi mi serve una tariffa senza scatto alla risposta, magari con agevolazioni verso certi numeri preferiti che chiamo piu' spesso.
Ho quindi optato per "TIM Club" http://www.tim.it/consumer/o26223/tariffa.do che pero' non e' piu' attivabile: adesso ci sono nuove tariffe ma non le conosco, mi trovo bene con questa perche' tanto chiamo pochissimo soprattutto ora che con la TIM Young ho quella valanga di SMS gratis verso tutti. ;-)
dovevi fare la tim base fino a quando si poteva, 19 cent. al minuto, tariffazione al secondo, zero scatti alla risposta, e 13 cent per gli sms.
Mr_Paulus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-08-2011, 08:31   #37
Alexgn
Senior Member
 
L'Avatar di Alexgn
 
Iscritto dal: May 2009
Città: Pisa Età: 35
Messaggi: 4279
Quote:
Originariamente inviato da padremayi Guarda i messaggi
Ma quell'APN non si può usare SOLO con iPhone?
Possiamo impostarlo anche noi comuni mortali?
Collegandomi dal browser del cellulare a www.119.it ed andando a visualizzare i dati della mia TIM Young posso leggere
"TIM YOUNG: con 6 euro al mese hai 1000 sms (di cui 300 verso TRE) e 1GB internet da telefonino (apn ibox/wap)"
e poi "Hai a disposizione 850MB residui di traffico dati verso APN ibox.tim.it e Mail con APN UNICO".
Alexgn è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-08-2011, 21:21   #38
padremayi
Senior Member
 
L'Avatar di padremayi
 
Iscritto dal: Mar 2007
Messaggi: 815
Se qualcuno di voi avesse problemi nell'attivare TIM Young, come ad esempio succedeva a me, mostrandomi un errore che mi avvisava del fatto che l'opzione è attivabile solo per chi ha meno di 30 anni, potete provare così:

Andate su questo link, arriverete alla pagina FACEBOOK ufficiale dell'opzione. Potete infatti raggiungere questo link anche dal sito TIM cliccando in alto a destra.

Seguendo la procedura vi verrà inviato un codice sul vostro telefono da inserire in un'apposita casella. In questo modo mi è stata attivata con successo l'opzione (confermato dal sito 119.it), mentre un'operatrice telefonica diceva che dovevo aspettare altri 5gg perchè ero entrato in TIM da meno di una settimana.

Spero vi possa essere di aiuto, io ho risolto così senza aspettare inutilmente ;-)
__________________
Monitor FULLHD ASUS 24" VW246H@1920x1080, Motherboard ASUS P5KPL-AM SE, CPU Intel Core 2 Duo E4500@2,2 GHz overclocked to 3,15 GHz, Cooler ASUS TRITON 81, 2GB DDR2-800, VGA Sparkle Nvidia GeForce 9800GT 512MB, HDD WD Caviar 320 GB SATAII, Maxtor 160 GB SATAI & Maxtor 200 GB IDE - Windows 7 Professional SP1

AspireOne A150X, Windows 7 Professional SP1, 1 GB di RAM, 120 GB HD WD

MacBook Pro 13.3", 4 GB DDR3 , HD 500GB - Snow Leopard 10.6.8

Guide AspireOne
padremayi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-08-2011, 21:21   #39
padremayi
Senior Member
 
L'Avatar di padremayi
 
Iscritto dal: Mar 2007
Messaggi: 815
Quote:
Originariamente inviato da Alexgn Guarda i messaggi
Collegandomi dal browser del cellulare a www.119.it ed andando a visualizzare i dati della mia TIM Young posso leggere
"TIM YOUNG: con 6 euro al mese hai 1000 sms (di cui 300 verso TRE) e 1GB internet da telefonino (apn ibox/wap)"
e poi "Hai a disposizione 850MB residui di traffico dati verso APN ibox.tim.it e Mail con APN UNICO".
Confermo, leggo anche io le stesse cose nel mio profilo sul sito 119.it
__________________
Monitor FULLHD ASUS 24" VW246H@1920x1080, Motherboard ASUS P5KPL-AM SE, CPU Intel Core 2 Duo E4500@2,2 GHz overclocked to 3,15 GHz, Cooler ASUS TRITON 81, 2GB DDR2-800, VGA Sparkle Nvidia GeForce 9800GT 512MB, HDD WD Caviar 320 GB SATAII, Maxtor 160 GB SATAI & Maxtor 200 GB IDE - Windows 7 Professional SP1

AspireOne A150X, Windows 7 Professional SP1, 1 GB di RAM, 120 GB HD WD

MacBook Pro 13.3", 4 GB DDR3 , HD 500GB - Snow Leopard 10.6.8

Guide AspireOne
padremayi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-08-2011, 22:02   #40
Alexgn
Senior Member
 
L'Avatar di Alexgn
 
Iscritto dal: May 2009
Città: Pisa Età: 35
Messaggi: 4279
Oggi pomeriggio facendo zapping sono passato da RAI1 dove c'era la diretta dal Giappone di Milan-Inter ed a bordo campo TUTTI i cartelloni pubblicitari mostravano di continuo la scritta "TIM Young".
Sembra che la TIM ci stia credendo molto in questa nuova opzione.
Alexgn è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Astribot S1: un nuovo robot che impressi...
Anche la Cina ha il suo Neuralink: scimm...
Tutte le offerte Gaming Week Amazon: c'&...
999€ con NVIDIA RTX 4060! Questo portati...
Speciale offerte hardware per la Amazon ...
Amazon Gaming Week 2024: tutte le offert...
Apple AirPods 101€, le Pro a soli 224€! ...
JAXA SLIM funziona ancora sulla superfic...
NASA Curiosity ha rilevato del metano ch...
La CNSA si prepara al lancio della missi...
Appuntamento a mezzanotte: lunedì...
Occhio a questi due droni in offerta su ...
MS-DOS 4.0, il rilascio open source non ...
Il ministro Urso è sicuro: l'Ital...
AMD, emergono presunte specifiche della ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:14.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v