Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > E-Reader, Navigatori e Palmari > Navigatori satellitari e palmari

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 29-11-2005, 18:57   #81
Pietro
Senior Member
 
L'Avatar di Pietro
 
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Lodi
Messaggi: 379
E' stata rilasciata oggi la versione 5.2 di tomtom compatibile con wm 5.
Ciao
Pietro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-11-2005, 21:43   #82
straker
Member
 
Iscritto dal: Oct 2004
Messaggi: 42
Quote:
Originariamente inviato da megachirone
Ciao, anche io ho lo stesso problema dello spegnimento, ho provato a fare l'operazione da te descritta, ma non funziona.
Il tasto a ore 9 del pad sinistro è quello della diminuzione del volume, vero?
Il tasto numero 3 del pad a destra è quello predefinito della registrazione vocale, vero?
Il pennino dove va messo (astenersi da battute!!!! )?
Io l'ho usato per resettare ma non esce nessun alert che mi chiede se andare avanti, fa solo il reset e basta!!
Grazie dell'aiuto!!
Spero che nel frattempo ci sei riuscito, comunque provo di nuovo
- si il tasto del joy sx è quello a ore 9 ( - )
- il tasto del joy dx è quello a ore 3 cioè l'estremo destro con le tre freccie che si inseguono
quindi in contemporanea premi i due tasti sopra descritti + metti il pennino dove fai il reset, nella parte inferiore del palm ti compare una finestra che ti dice di premere il tasto a ore 12 del joy sx
Spero che ti ci riesca a fare sto maledetto cleanboot, in bocca al lupo
Ciao

Importante x tutti :
dopo aver installato qualche programma esempio: ilauncher + agenda + breeze ecc.. non si riaccende più il palmare come descritto nei post precedenti dal sottoscritto ( sono sicuro delle prove fatte quindi ribadisco che funzionava in modo perfetto il riavvio prima di queste installazioni, devo ancora vedere se c'è stato qualche cambiamento a livello di configurazione indotta da qualche programma )
2 questione, a palmare spento per un giorno la batteria è passata dal 70% al 30% al riavvio, possono essee i programmi installati a bere la batteria in modo così gravoso cosa che nei primi giorni di utilizzo ( ancora lindo come un bimbo ) non capitava.
Attendo riscontri
Grazie
straker è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-11-2005, 10:25   #83
andreal1967
Junior Member
 
Iscritto dal: Nov 2005
Messaggi: 7
Quote:
Originariamente inviato da christian4179
Ho lo stesso problema, come (se) è stato risolto?
aiuto!!!

Anche io ho lo stesso problema. E non ho istallato software di navigazione ancora. A volte dopo averto spendo con il pulsante, non si riaccende, molto spesso se lascio passare del tempo dopo lo spegnimento.

Questo problema deve essere comune perche' siamo gia' in 4 a segnalarlo .

Qualcuno ha trovato una soluzione?
andreal1967 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-11-2005, 10:27   #84
andreal1967
Junior Member
 
Iscritto dal: Nov 2005
Messaggi: 7
Non riesco ad installare TOM TOM 5

Dopo che l'installer ha trasferito il cab sul palmare, scelgo la destinazione e il file viene scompattato. Quando arriva alla fine mi dice che l'istallazione non e' riuscita. C'e' da fare qualche settaggio particolare per completare l'istallazione positivamente?
andreal1967 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-11-2005, 10:32   #85
Jhn
Junior Member
 
Iscritto dal: Nov 2005
Messaggi: 15
Ciao a tutti!!
seguiro' con interesse la discussione appena preso il 636!

alcune domandine:
1. Dove posso trovare online dei negozi per delle Sd a 1gb a miglior qualita' prezzo?
2. Quali sono i top10 programmi che sicuramente devo avere? capisco che dipende dalle esigenze...ma iniziamo con i programmi che tutti devono avere

Vi ringrazio per le risposte gia date nelle 5 pagine
Jhn è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-11-2005, 10:54   #86
megachirone
Junior Member
 
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Caserta
Messaggi: 10
Quote:
Originariamente inviato da Pietro
E' stata rilasciata oggi la versione 5.2 di tomtom compatibile con wm 5.
Ciao
Finalmente!!
__________________
Salutoni, Stefano.
Le 2 placche di titanio (e relative viti) nel mio avambraccio destro per la tecnologia più aggiornata

Ultima modifica di megachirone : 30-11-2005 alle 11:06.
megachirone è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-11-2005, 13:23   #87
danger68
Member
 
Iscritto dal: Sep 2003
Messaggi: 50
Sullo spegnimento e successiva riaccensione che non va ci aggiungiamo in due... io ed un mio collega con lo stesso problema. Sarebbe interessante capire se a qualcuno funziona perfettamente e se il problema si verica anche a ppc "vergine" cioè senza programmi insrallati.
danger68 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-11-2005, 16:09   #88
megachirone
Junior Member
 
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Caserta
Messaggi: 10
Grazie

Quote:
Originariamente inviato da straker
Importante x tutti :
dopo aver installato qualche programma esempio: ilauncher + agenda + breeze ecc.. non si riaccende più il palmare come descritto nei post precedenti dal sottoscritto ( sono sicuro delle prove fatte quindi ribadisco che funzionava in modo perfetto il riavvio prima di queste installazioni, devo ancora vedere se c'è stato qualche cambiamento a livello di configurazione indotta da qualche programma )
2 questione, a palmare spento per un giorno la batteria è passata dal 70% al 30% al riavvio, possono essee i programmi installati a bere la batteria in modo così gravoso cosa che nei primi giorni di utilizzo ( ancora lindo come un bimbo ) non capitava.
Attendo riscontri
Grazie
E' tutto chiaro adesso!!
La cosa strana è che ho tenuto tutta la notte il PPC in stand by e stamattina si è riacceso tranquillamente.
Ho usato Tomtom per venire in ufficio (per vedere se la patch per i POI funzionava... funziona alla grande!!), l'ho rimesso in stand by e dopo qualche ora, quando ho tentato di riattivarlo si è ripetuto il problema!!
Non vorrei che, in qualche modo, il problema dipendesse da TomTom, visto che molti di noi lo hanno installato!!
Stasera applicherò la versione 5.20 appena uscita e vedremo cosa succederà!!
Nessuno ha contattato la ASUS per avere qualche chiarimento?
__________________
Salutoni, Stefano.
Le 2 placche di titanio (e relative viti) nel mio avambraccio destro per la tecnologia più aggiornata
megachirone è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-11-2005, 21:44   #89
eldiablo_ro
Junior Member
 
L'Avatar di eldiablo_ro
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: milano
Messaggi: 1
...qualcuno mi sa dire se il gps di questo ppc ha problemi con i parabrezza schermati???
__________________
...fletto i muscoli e sono nel vuoto!!!!
eldiablo_ro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-11-2005, 21:54   #90
pierino1981
Junior Member
 
Iscritto dal: Nov 2005
Messaggi: 7
A questo punto non mi resta che pensare che il difetto possa essere:

- o del nostro asus...troppo nuovo (aspettiamo un firmware!)

- o di wm5...sempre troppo nuovo

Sicuramente non è questione di software che installiamo perchè il problema si presenta anche dopo effettuato un cleanboot...quindi con il ppc spianato.

P.s. di solito a me il problema lo da il giorno dopo che ho effettuato il cleanboot, il primo giorno va perfetto...( forse si stancherà di lavorare...!!!)
pierino1981 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-12-2005, 06:56   #91
Mattrox
Member
 
Iscritto dal: Aug 2000
Messaggi: 59
Ciao a tutti. Ne approfitto per chiedervi se anche a voi vi si presentano questi bug:

- nella gestione batteria a asus c'è una scritta in spagnolo che mi dice che sto usando la carica della batteria

- esplora file buggato quando accedo alla flash disk (non mi aggiorna automaticamente i file all'interno delle cartelle)

Ciao e grazie
Mattrox è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-12-2005, 10:38   #92
andreal1967
Junior Member
 
Iscritto dal: Nov 2005
Messaggi: 7
Quote:
Originariamente inviato da Mattrox
Ciao a tutti. Ne approfitto per chiedervi se anche a voi vi si presentano questi bug:

- nella gestione batteria a asus c'è una scritta in spagnolo che mi dice che sto usando la carica della batteria

- esplora file buggato quando accedo alla flash disk (non mi aggiorna automaticamente i file all'interno delle cartelle)

Ciao e grazie

Confermo, nella gestione batteria c'e' la scritta in Spagnolo.
Secondo me il firmware e' immaturo. Sicuramente risolveranno questi problemi nelle prossime release.
andreal1967 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-12-2005, 11:10   #93
megachirone
Junior Member
 
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Caserta
Messaggi: 10
Allora..

se utilizzo il blocco tasti ("hold" che si trova sul retro) con il PPC attivo, si attiva la modalità stand by.
Riattivo il PPC nello stesso modo, usando il tasto "hold".
Fino ad ora, utilizzando questo metodo, non si è più bloccato!!
__________________
Salutoni, Stefano.
Le 2 placche di titanio (e relative viti) nel mio avambraccio destro per la tecnologia più aggiornata
megachirone è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-12-2005, 12:19   #94
nieco
Senior Member
 
L'Avatar di nieco
 
Iscritto dal: Oct 2001
Messaggi: 1272
ragazzi ma il windows che avete voi nel palamare asus mypal a636 e' in italiano?
__________________
K8N Neo2 Platinum (939) - amd64 3500 - pov 6800 gt - OCZ SDRAM 512x2MB PC3200EL DC DDR PLATINUM Rev2-Enermax 460W
Puffo Rompiglioni of Puffolandia's Group---Vendo DDR 256X2 OCZ
nieco è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-12-2005, 16:42   #95
EC44
Member
 
Iscritto dal: Dec 2005
Messaggi: 53
salve a tutti,
qualcuno mi sa dire quanto viene il sw tom tom 5 da acquistare a parte, dove acquistarlo on-line, e se esiste una versione solo con le mappe italia?
grazie
EC44 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-12-2005, 20:35   #96
straker
Member
 
Iscritto dal: Oct 2004
Messaggi: 42
Confermo anch'io ho visto sta lingua spagnola comparire dopo un cleanboot, prima era in italiano e non avevo problemi di accensione.
Qualche cavia può vedere se prima di un cleanboot ( tanto prima o poi si farà ) può notare se passa dall'italiano al spagnolo ed inizia ad avere problemi come sopre spiegato ?.
Sapete di altri utenti con WM 5 che hanno gli stessi problemi di Asus Mypal o solo l'accoppiata asus + WM5 fà questo scherzo.
Ciao
straker è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-12-2005, 13:51   #97
Qu3ll0
Junior Member
 
Iscritto dal: Dec 2005
Messaggi: 2
Sono nuovo del forum quindi, per cominciare, CIAO A TUTTI!

Anche io sono interessato a questo nuovo palmare che, a prima vista, sembra avere tutte le caratteristiche di cui ho bisogno.
Dopo aver letto tutti i post relativi all'A636 ed un bel po di recensioni mi è rimasto un'unico ma significativo dubbio e quindi porgo ai più esperti e smanettoni la domanda:

l'A636 e' dotato di USB HOST? Funziona con il cavetto USB-HOST dell'A730?

Stando a diverse recensioni che ho letto parrebbe di SI (vedi http://www.morse.it/contenuti/1930.php per esempio), ma sul sito della Asus si fa riferimento solo ad una generica porta USB 1.1 (vedi http://notebook.asus.it/prodotti/poc...che.asp?id=71).

Inoltre, ho scaricato il listino ufficiale Asus (http://notebook.asus.it/upload/price...vembre2005.pdf) e fra gli accessori per l'A636 NON compare nessun cavo USB-HOST che invece c'è per l'A730. Strano... anzi stranissimo!

Qualcuno è in grado, prove alla mano, di fugare questi dubbi?

Grazie!

Ultima modifica di Qu3ll0 : 02-12-2005 alle 13:53.
Qu3ll0 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-12-2005, 09:16   #98
EC44
Member
 
Iscritto dal: Dec 2005
Messaggi: 53
Quote:
Originariamente inviato da Qu3ll0
Sono nuovo del forum quindi, per cominciare, CIAO A TUTTI!

Anche io sono interessato a questo nuovo palmare che, a prima vista, sembra avere tutte le caratteristiche di cui ho bisogno.
Dopo aver letto tutti i post relativi all'A636 ed un bel po di recensioni mi è rimasto un'unico ma significativo dubbio e quindi porgo ai più esperti e smanettoni la domanda:

l'A636 e' dotato di USB HOST? Funziona con il cavetto USB-HOST dell'A730?

Stando a diverse recensioni che ho letto parrebbe di SI (vedi http://www.morse.it/contenuti/1930.php per esempio), ma sul sito della Asus si fa riferimento solo ad una generica porta USB 1.1 (vedi http://notebook.asus.it/prodotti/poc...che.asp?id=71).

Inoltre, ho scaricato il listino ufficiale Asus (http://notebook.asus.it/upload/price...vembre2005.pdf) e fra gli accessori per l'A636 NON compare nessun cavo USB-HOST che invece c'è per l'A730. Strano... anzi stranissimo!

Qualcuno è in grado, prove alla mano, di fugare questi dubbi?

Grazie!
su più forum si evidenzia il fatto che l'A636 non ha una porta usb host !
EC44 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-12-2005, 11:49   #99
aetan76
Junior Member
 
Iscritto dal: Mar 2002
Messaggi: 4
Configurazione antenna gps

Ciao
Ho comprato l'A636 ma ho il seguente problema:
dopo avere spulciato molti forum non ho trovato un'indicazione su come configurare l'antenna integrata con il Navigon 5, sapete come fare??
Sono riuscito a fare vedere l'antenna al programma ma se clicco sull'icona mi dice che l'antenna è presente ma non riceve o è in fase di inizializzazione..... ma ho aspettato un quarto d'ora!!!!

Aspetto il vostro aiuto

ciao
aetan76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-12-2005, 19:17   #100
straker
Member
 
Iscritto dal: Oct 2004
Messaggi: 42
http://mio168.proboards27.com/index.cgi?board=636
Se guardi nei vari post ci dovrebbe essere, se non ci riesci provo a vedere il mio come è configurato.
Ciao

Ps prendi via il gps in automatico di questo sono sicuro, altro non mi ricordo il palmre non è sotto mano
straker è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Appuntamento a mezzanotte: lunedì...
Occhio a questi due droni in offerta su ...
MS-DOS 4.0, il rilascio open source non ...
Il ministro Urso è sicuro: l'Ital...
AMD, emergono presunte specifiche della ...
CPU AMD EPYC 4004 compatibili con socket...
Intel incolpa i produttori di schede mad...
MSI: poche schede video Radeon? Al momen...
X-Apply: se non riesci a mettere la past...
Termostato intelligente Tado e teste ter...
Progetti sempre più avanzati, com...
AMD Ryzen Strix Halo: le prossime APU mo...
Google Pixel 8 256GB 649€, iPad 399€ e a...
Sono i migliori PC portatili tuttofare s...
Super prezzi Motorola: G84 5G 12GB/256GB...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:12.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v