Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Soluzioni, cheat e spoiler

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 08-01-2010, 14:15   #1
koshchay
Junior Member
 
L'Avatar di koshchay
 
Iscritto dal: Dec 2008
Messaggi: 95
divinity 2 sigillo dala degli echi...

dove lo trovo sto sigillo?

grazie...
koshchay è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-01-2010, 17:08   #2
Mile91
Member
 
L'Avatar di Mile91
 
Iscritto dal: Jan 2008
Messaggi: 42
help

ciao ankio sto giocando a divinity 2 ma nn sn ancora arrivato li, ascolta te hai concluso la missione dove ti dice di cercare l'accampamento dei banditi e un certo ragnar?? e quella sul isola di cercare la nave??
Mile91 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-01-2010, 19:45   #3
koshchay
Junior Member
 
L'Avatar di koshchay
 
Iscritto dal: Dec 2008
Messaggi: 95
Quote:
Originariamente inviato da Mile91 Guarda i messaggi
ciao ankio sto giocando a divinity 2 ma nn sn ancora arrivato li, ascolta te hai concluso la missione dove ti dice di cercare l'accampamento dei banditi e un certo ragnar?? e quella sul isola di cercare la nave??
la nave sull'isola della sentinella no... ma ho il sospetto che devi farla per forza più in là... perchè per raggiungerla devi trasformarti in drago ma prima di entrare nella torre da battaglia e conquistarla non puoi farlo... e dopo le terre circostanti si avvelenano tanto che le missioni che non avevi completato a vallerotta e sull'isola della sentinella scompaiono dal registro... guarda caso tutte meno quella della nave che rimane...

per i banditi non ricordo dammi qualche indizio in più... dove sei fiordi di orobas, isola, vallerotta..? ragnar non mi dice niente...

rinnovo l'appello per sapere dove trovo il sigillo della sala degli echi...
cmq se vi serve qualcosa postate pure...
koshchay è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-01-2010, 22:00   #4
Mile91
Member
 
L'Avatar di Mile91
 
Iscritto dal: Jan 2008
Messaggi: 42
x sala degli echi

x la sala ce una grotta k si chiama grotta primordiale o qualcosa del genere k si trova nella cascata difianco alla statua del guerriero...nella grotta trovi un drago saggio k dice k l'entrata e della sala e sotto di lui xo nn ti dice come andare...
Mile91 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-01-2010, 12:31   #5
koshchay
Junior Member
 
L'Avatar di koshchay
 
Iscritto dal: Dec 2008
Messaggi: 95
Quote:
Originariamente inviato da Mile91 Guarda i messaggi
x la sala ce una grotta k si chiama grotta primordiale o qualcosa del genere k si trova nella cascata difianco alla statua del guerriero...nella grotta trovi un drago saggio k dice k l'entrata e della sala e sotto di lui xo nn ti dice come andare...
già fatto grazie...
il drago è il patriarca e non ti dice così ma, lo puoi vedere tu stesso se apri il registro alla voce dialoghi, ti dice che l'entrata della sala è sotto l'albero enigmista... nn mi ricordo il nome dell'albero comunque è quello più a destra nella mappa... sotto di lui trovi una faccia tipo teschio... non ti resta che andare lì e usare l'incantesimo di rivelazione che hai trovato nella torre da battaglia sul letto...
a quel punto si svela una porta ma avrai ancora bisogno di due cose:
-il sigillo per entrare
-lo scudo per proteggerti

lo scudo te lo da zandalor se difendi aleroth, già fatto..

il sigillo non si capisce dove cazzo si trova!!!
aiuto!
koshchay è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-01-2010, 12:44   #6
koshchay
Junior Member
 
L'Avatar di koshchay
 
Iscritto dal: Dec 2008
Messaggi: 95
per mile 91:

a quanto ho capito dal tuo ultimo post sei arrivato più o meno dove sono bloccato io, ai fiordi...

sempre per quanto riguarda il sigillo a me era venuta una idea su come trovarla qnd ho parlato col cieco...

il cieco lo trovi su uno dei primi fiordi e ti chiede di ridargli la vista, in cambio ti darà una grande conoscenza...
non so a te, ma a me sta grande conoscenza suona un pò di sigillo...

quindi non commettere il mio errore:

per ridare la vista al cieco servono due malachite gem,(non ore) fai attenzione servono le gem, e sono introvabili...

te le vende però un mercante che hai l'occasione di incontrare una sola volta... compare mentre stai liberando la strada dai folletti per andare al forte dei campioni.. più o meno a mezza strada tra la statua del grande cavaliere e il forte...

io sono stato un idiota e non le ho comprate... ti consiglio di farlo perchè non le vende nessun altro e nelle grotte non si trovano...

ah costano 2000 il pezzo quindi non arrivare all'incontro col mercante sprovvisto...

fammi sapere come và e se ti serve aiuto posta pure...
ps se trovi il sigillo prima di me non dimenticarti di farmi sapere!!!!!!
koshchay è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-01-2010, 13:19   #7
Mile91
Member
 
L'Avatar di Mile91
 
Iscritto dal: Jan 2008
Messaggi: 42
cieco

il cieco una volta ditata le pietro ti incomioncia a parlare e un fulmato k passa un giorno e alla fine ti da esperienza ma nn ti dice nulla...quello k e al tuo punto e mio fratello io devo ancora diventare drago hai gia completato la missione del dirigibile??
Mile91 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-01-2010, 13:34   #8
koshchay
Junior Member
 
L'Avatar di koshchay
 
Iscritto dal: Dec 2008
Messaggi: 95
Quote:
Originariamente inviato da Mile91 Guarda i messaggi
il cieco una volta ditata le pietro ti incomioncia a parlare e un fulmato k passa un giorno e alla fine ti da esperienza ma nn ti dice nulla...quello k e al tuo punto e mio fratello io devo ancora diventare drago hai gia completato la missione del dirigibile??
porca troia allora non so proprio più dove sbattere la testa... ma dov'è quel cazzo di sigillo...

cmq si... è una rottura di palle e che mi ricordi(non ho la memoria freschissima, è più di 2 settimane che ho abbandonato in cerca di risposta... il brutto è che in due forum su due sono io quello più avanti! )

dicevo che mi ricordi non ne vale granchè la pena... è invece utile catturare tutti i fuorilegge dei fiordi... alla fine ti danno delle ricompense fantastiche...
koshchay è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-01-2010, 14:01   #9
Mile91
Member
 
L'Avatar di Mile91
 
Iscritto dal: Jan 2008
Messaggi: 42
chiedo dopo a mio frate cmq x la missione di sto ragnar, dovresti aver incontrato anke te a vallerotta dei banditi k assalivano dei nobili e de ti dovevi schierare con uno o altro..io ho scelto i banditi e abbiamo ucciso i nobili, alla fine mi ha detto d andare nel accampamento e parlare con ragnar..????ma dove minkia lo trovo sto accampamento??lai fatto vero
Mile91 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-01-2010, 14:06   #10
koshchay
Junior Member
 
L'Avatar di koshchay
 
Iscritto dal: Dec 2008
Messaggi: 95
Quote:
Originariamente inviato da Mile91 Guarda i messaggi
chiedo dopo a mio frate cmq x la missione di sto ragnar, dovresti aver incontrato anke te a vallerotta dei banditi k assalivano dei nobili e de ti dovevi schierare con uno o altro..io ho scelto i banditi e abbiamo ucciso i nobili, alla fine mi ha detto d andare nel accampamento e parlare con ragnar..????ma dove minkia lo trovo sto accampamento??lai fatto vero
io mi sono schierato coi nobili sorry....
forse posso aiutarti lo stesso però... c'era una missione incrociata che se non sbaglio ti dava il tenente e consisteva nello scoprire l'accampamento appunto..
praticamente aiutavi un bandito a fuggire di prigione e guadagnata la sua fiducia ti chiedeva di raggiungerlo all'accampamento dei banditi per ricompensarti... diceva che sto accampamento aveva l'entrata nascosta e che si trovava vicino alla cava...
koshchay è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-01-2010, 15:30   #11
Mile91
Member
 
L'Avatar di Mile91
 
Iscritto dal: Jan 2008
Messaggi: 42
scudi dirigibile

ciao sono il fratello .... tu sei riuscito ad disattivare gli scudi antidrago sul porto dove c'e il dirigibile e anche lo scudo del villaggio a ovest del porto ?
Mile91 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-01-2010, 18:35   #12
koshchay
Junior Member
 
L'Avatar di koshchay
 
Iscritto dal: Dec 2008
Messaggi: 95
Quote:
Originariamente inviato da Mile91 Guarda i messaggi
ciao sono il fratello .... tu sei riuscito ad disattivare gli scudi antidrago sul porto dove c'e il dirigibile e anche lo scudo del villaggio a ovest del porto ?
credo che gli scudi su altoborgo, su il forte dei campioni, sul porto dei campioni e sull'accampamento degli ammazzadraghi siano indisattivabili...
non c'è inoltre motivo di disattivarli perchè puoi penetrarli a piedi...
invece lo scudo che ti blocca la strada per gola di cittàfiume non lo puoi oltrepassare neanche a piedi... (come quello all'inizio dei fiordi che per disattivarlo devi usare il teletrasporto e andare all'accampamento delle sentinelle ecc...)

per disattivare invece lo scido che ti blocca la strada per cittàfiume devi trasformarti in drago e distruggere le baliste che sono contornate da una specie di scarica elettrica blu...

quando le avrai distrutte tutte lo scudo cesserà di avere alimentazione e si toglierà dalle palle... tieni a mente la cosa perchè il meccanismo è lo stesso delle fortezze volanti....

se trovi il sigillo fammi sapere, se ti serve altro chiedi pure, spero di esserti stato utile..
koshchay è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-12-2010, 15:48   #13
simon simone 93
Junior Member
 
Iscritto dal: Dec 2010
Messaggi: 1
ragazzi ho trovato sigilli e tutto,non trovo il punto preciso dove trovare la sala degli echi
simon simone 93 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
AMD, emergono presunte specifiche della ...
CPU AMD EPYC 4004 compatibili con socket...
Intel incolpa i produttori di schede mad...
MSI: poche schede video Radeon? Al momen...
X-Apply: se non riesci a mettere la past...
Termostato intelligente Tado e teste ter...
Progetti sempre più avanzati, com...
AMD Ryzen Strix Halo: le prossime APU mo...
Google Pixel 8 256GB 649€, iPad 399€ e a...
Sono i migliori PC portatili tuttofare s...
Super prezzi Motorola: G84 5G 12GB/256GB...
eFootball taglia il traguardo dei 750 mi...
MS-DOS 4.0 diventa open source: Microsof...
Micron riceverà 6,1 miliardi di d...
STALKER 2 Heart of Chornobyl: nuovo trai...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:49.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v