Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Internet provider in generale > Internet e provider

In Photoshop arriva l'IA di nuova generazione
In Photoshop arriva l'IA di nuova generazione
È disponibile in fase beta la funzione Genertive Fill avanzata di Photoshop, basata su Firefly 3. Più qualità e controllo, grazie soprattutto alle immagini di riferimento, e integrazione perfetta, ma l'utilizzo dell'IA non è più illimitato e gratuito.
Recensione realme 12+: sfida la fascia media con un design unico e un display luminosissimo
Recensione realme 12+: sfida la fascia media con un design unico e un display luminosissimo
Il nuovo dispositivo top della Serie 12 arriva dopo le varianti "Pro" e si configura come una proposta di gamma media ben equilibrata, capace di rivolgersi a un pubblico molto ampio formato sia di utenti esigenti, sia di persone attente al risparmio. Non adotta il SoC più potente del mercato, ma punta di catturare le attenzioni attraverso un display AMOLED da 120Hz e 2000 nit, una fotocamera principale di qualità e, soprattutto, un design particolare.
OnePlus Pad Go: un tablet economico perfetto per l'intrattenimento. La recensione
OnePlus Pad Go: un tablet economico perfetto per l'intrattenimento. La recensione
OnePlus Pad Go è un tablet Android di fascia media che offre un'esperienza di intrattenimento immersiva grazie al display 2.4K, all'audio Dolby Atmos, alla connettività LTE e a un design premium, il tutto a un prezzo molto competitivo. Ecco tutti i dettagli nella nostra recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 31-12-2003, 14:08   #1
Fermat
Member
 
Iscritto dal: Feb 2000
Città: Bari
Messaggi: 153
internet o 187?

Una domanda: ma secondo voi è meglio fare l’attivazione ALICE FLAT via internet o chiamando il 187? …qual è l'attivazione più veloce??

Ma quando mi registro mi arriverà a casa un codice e password?

Ciao e grazie.
Fermat è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-01-2004, 13:01   #2
fool
Senior Member
 
L'Avatar di fool
 
Iscritto dal: Aug 2003
Città: on the net
Messaggi: 2031
se telefoni non sai mai come va a finire, mentre via internet sei sicuro che la richiesta entra direttamente nel sistema.

A me ordine via telefono, dopo 20 giorni mi accorgo che non hanno fatto nessun ordine
fool è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-01-2004, 14:43   #3
Kashoe
Member
 
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Venezia
Messaggi: 47
io ho fatto l'ordine via internet per alice flat il 12 dicembre e la consegna del modem doveva essere fatta il 24 mattina, non ricevendo nulla ho chiamato il 187 e mi hanno detto che erano in ritardo a causa del gran numero di richieste, poi ho controllato la mail e ho trovato una comunicazione che diceva che il mio ordine non poteva essere evaso perchè avevo contattato il 187 per richiedere l'adsl. Preciso che io ho chiamato alle ore 17 del 24 e la mail è arrivata alle 13 dello stesso giorno
Ho richiamato altre volte il 187 e hanno confermato che l'ordine esiste e che è stato fatto il 19, ora non so cosa sia successo ma intanto io sto ancora aspettando...
Kashoe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-01-2004, 12:45   #4
Fermat
Member
 
Iscritto dal: Feb 2000
Città: Bari
Messaggi: 153
Stiamo apposto!!!!.......io ho fatto la richiesta al 187 il 31/12.
Mi ha servito un operatore che sembrava lobotomizzatto!!

Ho chiesto quanto tempo e come facevo a sapere quando il servizio mi sarebbe stato attivato....non mi ha saputo dare una risposta!!!!

Come faccio a sapere se mi viene attivato il servizio, mi arriverà qualcosa a casa tipo password e userid ( non ho preso il modem in comodato, ho comprato l'offerta a 10€ di alice)??
Fermat è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-01-2004, 17:37   #5
Kashoe
Member
 
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Venezia
Messaggi: 47
non so risponderti, ma mi hanno detto che se andavo in un negozio 187 facevo prima
Kashoe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-01-2004, 13:07   #6
letturo
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2001
Messaggi: 441
Sarò un caso isolato ma io (a metà Luglio) chiamai il n.verde x attivare l'Adsl di Tin.it alle 9 di mattina VI GIURO alle 11:30 mi chiamarono dalla Telecom x prendere appuntamento. Ebbene, la mattina del giorno dopo (ore 7:55!) arrivarono due operai a installarmi la terza linea (ho ISDN + Adsl).

In meno di 24h avevo tutto!! (e non potevo davvero crederci..)

Poi la centrale del mio paese era ancora "muta" e ho dovuto aspettare dei giorni xché la attivassero..
letturo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-01-2004, 13:32   #7
Kashoe
Member
 
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Venezia
Messaggi: 47
beh almeno hai avuto risposta immediata, a me oggi il 187 ha detto che nel giro di 3 giorni dovrei avere il modem, spero per fine sett. prox di averlo, io intanto li chiamo quasi tutti i giorni vediamo se si stufano e mi mandano il tutto al più presto
Kashoe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-01-2004, 14:24   #8
Fermat
Member
 
Iscritto dal: Feb 2000
Città: Bari
Messaggi: 153
....io credo che chiamerò stasera il 187 per sapere se, almeno, hanno avviato la procedura di attivazione che ho richiesto il 31/12!....non mi fido.....
Fermat è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


In Photoshop arriva l'IA di nuova generazione In Photoshop arriva l'IA di nuova generazione
Recensione realme 12+: sfida la fascia media con un design unico e un display luminosissimo Recensione realme 12+: sfida la fascia media con...
OnePlus Pad Go: un tablet economico perfetto per l'intrattenimento. La recensione OnePlus Pad Go: un tablet economico perfetto per...
Per Huawei l’IA è una questione di storage. Presentate soluzioni dedicate e un SSD da 128 TB Per Huawei l’IA è una questione di storag...
Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un ottimo primo passo! Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un...
OPPO Reno11 F 5G: i punti di forza di un...
Windows 11 su Nintendo Switch? Possibile...
Hisense conferma la sua ascesa nel merca...
Sony Xperia 1 VI ufficiale, con display ...
NAVEE porta in Italia i monopattini S40 ...
ROG Tessen: il controller pieghevole di ...
Google sta portando ChromeOS sui disposi...
Google I/O 2024: il protagonista è...
iOS: arriva l'emulatore dell'originale P...
OpenAI potrebbe consentire contenuti per...
Le nuovissime cuffie over-ear Sony ULT W...
Windows, Microsoft corregge i problemi a...
Wash G1 è il Dyson dedicato al la...
Cecotec colpisce ancora: dall'azienda sp...
Patch Tuesday di maggio: Microsoft aggio...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:10.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v