Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Telefonia mobile, fissa e VOIP > Offerte telefoniche e gestori telefonici

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 23-02-2007, 12:12   #41
gerasimone
Senior Member
 
L'Avatar di gerasimone
 
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Roma
Messaggi: 613
ciao, posso risponderti io.
scaduti i 30 giorni il rinnovo è automatico, ti arriva solo un sms per avvisarti che ti sono stati scalati 9 euro. se vuoi annullarla devi andare sul sito e disabilitare il rinnovo.
per la soglia dei 50 mb è da intendersi come totale, quindi dl+upl
spero di esserti stato utile, ciao
gerasimone è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-02-2007, 12:30   #42
Python
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2002
Messaggi: 2183
Quote:
Originariamente inviato da gerasimone Guarda i messaggi
ciao, posso risponderti io.
scaduti i 30 giorni il rinnovo è automatico, ti arriva solo un sms per avvisarti che ti sono stati scalati 9 euro. se vuoi annullarla devi andare sul sito e disabilitare il rinnovo.
per la soglia dei 50 mb è da intendersi come totale, quindi dl+upl
spero di esserti stato utile, ciao
utilissimo, grazie!
__________________
NB: HP NX6310 | Intel Core Solo 1,66 | 1024 DDR2 5300 | 60 GB 5400 rpm | Intel GMA 950 | DVDRW DL
PC: AMD Athlon 64 3800+ | 1024 DDR 3200 | ATI X600 256MB | HDD 250 GB 7200 rpm | DVD RW DL HP
Ho concluso recentemente con: aleph0 - ayyyoooo
Python è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-05-2007, 08:57   #43
marKolino
Senior Member
 
L'Avatar di marKolino
 
Iscritto dal: Aug 2002
Messaggi: 4075
la state ancora usando?
io vorrei attivarla in questi giorni con un 6280... ma c'è bisogno del cavetto usb per collegarsi al pc o si può fare anche con il blutooth?

la mia paura è che durante la navigazione passi su un altra rete... come faccio ad accorgermente?
cosa ci deve essere scritto sul display per stare tranquillo..'
__________________
Happiness is a warm gun
marKolino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-05-2007, 10:27   #44
gianly1985
Bannato
 
L'Avatar di gianly1985
 
Iscritto dal: Jul 2004
Messaggi: 8506
1)certo che la stiamo usando

2) puoi collegare il cell al pc come vuoi,basta configurare una adeguata connessione remota o usare nokia pc suite, però se vuoi usare il loro software (Fast Mobile Modem della 3) sei obbligato al cavo usb. ATTENZIONE: in caso di errori di tariffazione, hai diritto al rimborso solo se hai usato il loro software (FMM), i cui log dovrai inviargli via email.

3)non ricordo se col 6280 si può bloccare il telefono su rete 3g (quella sarebbe la tranquillità assoluta), comunque se nell'angolino dello schermo hai scritto 3G puoi stare tranquillo, e in ogni caso se sei in movimento e perdi la rete 3g, durante il passaggio al 2g la connessione di solito CADE, quindi devi essere tu un po' "sbadato" a ri-iniziare una connessione quando ormai sei fisso in 2g per avere problemi, insomma tieni d'occhio l'angolino in alto a sinistra del cellulare, ci deve essere 3G!

ciao
gianly1985 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-05-2007, 10:33   #45
homerdb
Senior Member
 
L'Avatar di homerdb
 
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Montesilvano(PE)
Messaggi: 2212
Quote:
Originariamente inviato da marKolino Guarda i messaggi
la state ancora usando?
io vorrei attivarla in questi giorni con un 6280... ma c'è bisogno del cavetto usb per collegarsi al pc o si può fare anche con il blutooth?

la mia paura è che durante la navigazione passi su un altra rete... come faccio ad accorgermente?
cosa ci deve essere scritto sul display per stare tranquillo..'
ci sto navigando proprio ora! direi che la velocità è davvero ottima;sicuramente più veloce dell'UMTS di TIM, che la la rete molto più congestionata!!!
io uso tranquillamente un 6630 con la Nokia PC Suite. ricorda che, per navigare sotto promo, devi impostare nonmiricordocosa su naviga.tre ecc.... altrimenti paghi!!!
come già detto devi sempre stare attento alla dicitura "3G";altrimenti sono dolori;2€ a Mb scambiato!
homerdb è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-05-2007, 10:43   #46
gianly1985
Bannato
 
L'Avatar di gianly1985
 
Iscritto dal: Jul 2004
Messaggi: 8506
EDIT
doppio

Ultima modifica di gianly1985 : 29-05-2007 alle 15:20.
gianly1985 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-05-2007, 10:44   #47
gianly1985
Bannato
 
L'Avatar di gianly1985
 
Iscritto dal: Jul 2004
Messaggi: 8506
Ragazzi notizia BOMBA!!! Dalla convention 3 attualmente in corso in Turchia giungono voci praticamente CERTE che la naviga3 passerà da 50mb al giorno a 100mb al giorno! Mantenendo lo stesso prezzo! Quindi arriviamo a 3gb al mese con un costo di 3euro per gb, alla faccia di chi su questo forum dice che costa troppo navigare su rete umts!
gianly1985 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-05-2007, 10:50   #48
homerdb
Senior Member
 
L'Avatar di homerdb
 
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Montesilvano(PE)
Messaggi: 2212
Quote:
Originariamente inviato da gianly1985 Guarda i messaggi
Ragazzi notizia BOMBA!!! Dalla convention 3 attualmente in corso in Turchia giungono voci CERTE che la naviga3 passerà da 50mb al giorno a 100mb al giorno! Mantenendo lo stesso prezzo! Quindi arriviamo a 3gb al mese con un costo di 3euro per gb, alla faccia di chi su questo forum dice che costa troppo navigare su rete umts!
NO NO...LINK IMMEDIATAMENTE! dove l'hai letta? sarebbe fantastico!
homerdb è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-05-2007, 10:50   #49
gianly1985
Bannato
 
L'Avatar di gianly1985
 
Iscritto dal: Jul 2004
Messaggi: 8506
Scusate per il doppio sono a lezione col cellulare e non posso nemmeno editare!
gianly1985 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-05-2007, 10:58   #50
gianly1985
Bannato
 
L'Avatar di gianly1985
 
Iscritto dal: Jul 2004
Messaggi: 8506
Letta sul forum telefonino.net (sezione "3") che a loro volta le hanno prese da mondo3, in cui le stanno postando alcuni mod che sono "talpe" alla convention. Purtroppo però ci sono anche cattive nuove su altri fronti...
gianly1985 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-05-2007, 12:55   #51
HighVoltage
Senior Member
 
L'Avatar di HighVoltage
 
Iscritto dal: Feb 2005
Città: • • • • Palermo • • • • Spero che qualcuno capisca che a volte è meglio mettersi nei panni degli altri prima di giudicare...e tu lo sai che mi riferisco a te ;)
Messaggi: 20951
Quote:
Originariamente inviato da gianly1985 Guarda i messaggi
Letta sul forum telefonino.net (sezione "3") che a loro volta le hanno prese da mondo3, in cui le stanno postando alcuni mod che sono "talpe" alla convention. Purtroppo però ci sono anche cattive nuove su altri fronti...
Ch sarebbero???
__________________
Perchè spedire con PosteItaliane? Ti offrono: prezzi esorbitanti, ritardi di consegna e un assistenza che fa davvero pena...io passo e tu?
Vendo: Accessori PSP * Ricambi per notebook * Alimentatore per Notebook ACER ASPIRE Series * Sc. Video nVidia GeForce 9300m GS 512Mb MXM * Sc. Video ATI Radeon HD3650 256Mb DDR3 MXM II
HighVoltage è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-05-2007, 15:20   #52
gianly1985
Bannato
 
L'Avatar di gianly1985
 
Iscritto dal: Jul 2004
Messaggi: 8506
Quote:
Originariamente inviato da HighVoltage Guarda i messaggi
Ch sarebbero???
Purtroppo 3 si allinea Wind (e adesso anch'io che l'ho sempre difesa mi sento di parlare di cartello, o forse è così che funziona la "concorrenza" ) e quindi tutte le tariffe da 10 cent/min passano a 12 cent/min (quindi essenzialmente super3 e supertua+ aumentano di 2 cent), lo scatto alla risposta passa da 15cent a 16cent mentre l'entità dell'autoricarica rimane INVARIATA (per fortuna! anche se da luglio i costi di interconnessione cambieranno perciò nulla vieta che la 3 per rifarsi possa abbassare in futuro anche l'autoricarica). Ah, gli sms passano da 10cent a 15cent.
In tutto questo si viene ad inserire una NUOVA TARIFFA, ancora senza nome, che sarà così:
- 15 cent al minuto per le chiamate
- 15 cent di scatto alla risposta
- 15 cent per sms
TUTTAVIA , con questa nuova tariffa (non con le vecchie), ogni volta che si effettua una ricarica, per i 30 giorni successivi si potrà godere di una sola a scelta (da scegliere di mese in mese) di queste abbastanza vantaggiose opzioni gratuite:

- Super0: chiamate ILLIMITATE verso tutti i numeri fissi e tutti i numeri 3, pagando solo lo scatto di 15cent alla risposta e potendo poi restare al telefono per un'ora (questo per il solito problema della rete3 che taglia le chiamate ad 1 ora)

- Super5: chiamate verso tutti a soli 5 cent al minuto senza scatto alla risposta, però con la piccola clausola che si pagano 3 minuti alla volta, quindi alzo il telefono e partono già 15 cent, anche se parliamoci chiaro con la stragrande maggioranza delle tariffe in giro è un miraggio poter parlare anche solo un minuto con 15 centesimi, quindi nonostante gli scattoni anticipati da 3min resta comunuque molto molto conveniente questa super5 (fatevi le prove con la calcolatrice, vedrete che la super5 vince sempre su tutte le tariffe in qualsiasi minuto interrompiate la chiamata, solo nei primi 30 secondi della chiamata perde contro le tariffe senza scatto come TimClub, Vodafone Easy day Special e Wind SenzaScatto).

- SuperAutorica: questo è il piatto forte, praticamente per i 30 giorni successivi ad una ricarica avrete fra le mani una pseudo-SUPERTUA+!! Infatti con questa opzione vi ricaricherete di CREDITO VERO (non bonus come la super3!) di 10cent per minuto e di 4cent per sms. Le quotazioni delle st+ su ebay ne risentiranno...

Con l'arrivo di questa nuova tariffa ovviamente scomparirà la super3, la semplice3 non lo so (ma perchè qualcuno se l'è mai fatta? ).
Infine come detto la naviga3 dal 1° Luglio passerà da 50mb a 100mb al giorno, mantenendo il prezzo di 9euro al mese.
Il tutto ovviamente per ora in via NON UFFICIALE. (ma le fonti sono dealer 3 in diretta dalla Turchia)

Considerazioni:
- la nuova tariffa segue il nuovo trend di importi (letteralmente oppure con "premi" come in questo caso) almeno una ricarica al mese (vedi Vodafone EDS, i comodati vari, ecc.) tuttavia le opzioni "regalo" la rendono molto flessibile ed un'opzione in particolare, cioè SuperAutoricarica, se confermata così come l'ho descritta (c'è chi parla invece di spendibilità del credito accumulato solo se nei 30gg precedenti si è ricaricato), da una chance in più per chi si è perso la st+ di mettersi a posto per la vita! (senza doversi affidare a sim intestate a chissà chi)

- la rimodulazione 10----->12 ha per molti un impatto più psicologico che altro, infatti per chi ha i crediti a 3 zeri non cambia molto, il problema è che la 3 non aveva MAI rimodulato una tariffa già "venduta", al massimo aveva cambiato le condizioni per i nuovi clienti (es. TuaMatic e TuaMatic OLD), quindi adesso è come se si fosse perso il rapporto di fiducia tra gestore e clienti

- ciò crea un "precedente" che può farci temere in futuro per le nostre st+ (es. abbassamento autoricarica)

- la wind ha avuto le OO di dirlo subito "Con la Bersani siamo costretti a rimodulare", gli altri si sono fatti i belli per qualche mese, un sacco di gente è scappata da wind (magari proprio verso 3), ma ora....???

- brutto colpo di immagine per una azienda "giovane" come 3


EDIT:
Non avevo visto l'altro thread aperto da High Speed! Ora le copio-incollo lì queste cose!

EDIT2:
Così come non avevo visto il thread aperto da Ramon77!! Vabbè ormai è andata così..

Ultima modifica di gianly1985 : 29-05-2007 alle 15:57.
gianly1985 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-06-2007, 10:43   #53
cpuamd
Junior Member
 
Iscritto dal: Aug 2005
Messaggi: 19
Con naviga3 posso navigare da cell anche in hsdpa? , ho letto dell'estensione firefox per risparmiare volume dati , dove la posso scaricare?

Ciao e grazie
cpuamd è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-06-2007, 11:15   #54
lupocattivo89
Senior Member
 
L'Avatar di lupocattivo89
 
Iscritto dal: Jan 2005
Città: FROSINONE
Messaggi: 749
in teoria si...cmq io la provai sei mesi fa ed era + lenta del gprs e in più programmi tipo emule nn funzionavano correttamente per via dell'IP nn so se ora la situazione è migliorata cmq mi interesserebe visti i 100mb al giorno!
lupocattivo89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-06-2007, 12:12   #55
cpuamd
Junior Member
 
Iscritto dal: Aug 2005
Messaggi: 19
Infatti dal primo luglio si passa a 100Mega e stavo valutando l'acquisto di un cell 4G(hsdpa) , attualmente sto usando un vecchio motorola a835 che funziona benissimo come modem.
Comunque la connessione umts mi ha sorpreso positivamente , ho attivato la naviga3 da una settimana e mi trovo da dio (ero abituato al gprs con wind), peccato non averla attivata prima se non sbaglio è attiva del dicembre 2006.
Ti volevo chiedere un'informazione , per verificare il volume residuo giornaliero della naviga3 (oggi l'area clienti del sito tre.it non funziona) tramite cell come posso fare?

Grazie
ciao
cpuamd è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-06-2007, 12:22   #56
lupocattivo89
Senior Member
 
L'Avatar di lupocattivo89
 
Iscritto dal: Jan 2005
Città: FROSINONE
Messaggi: 749
purtroppo devi usare il fast mobile modem :-(
lupocattivo89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-06-2007, 12:23   #57
lukinoz
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Brescia
Messaggi: 1269
vorrei kiedervi un informazione,sarei intenzionato ad acquistare la naviga 3 e volevo sapere se potevo navigare direttamente dal palmare e se si in quale modo impostarlo,se devo installagli un software adatto ecc..

grazie.
lukinoz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-06-2007, 13:28   #58
gianly1985
Bannato
 
L'Avatar di gianly1985
 
Iscritto dal: Jul 2004
Messaggi: 8506
Quote:
Originariamente inviato da lupocattivo89 Guarda i messaggi
in teoria si...cmq io la provai sei mesi fa ed era + lenta del gprs e in più programmi tipo emule nn funzionavano correttamente per via dell'IP nn so se ora la situazione è migliorata cmq mi interesserebe visti i 100mb al giorno!
- Da me mai stata lenta (la uso dall'inizio, quando ancora erano solo 5mb al giorno)

- Emule va "male" (freccette GIALLE per intenderci) sia con la 3 che con la Vodafone perchè le loro reti sono "nattate" (non mi chiedere cosa significa però ). Comunque non è proprio inutilizzabile, hai soltanto un id basso però cose piccole e molto disponibili come gli mp3 li scarichi subito...


Quote:
Originariamente inviato da cpuamd Guarda i messaggi
Infatti dal primo luglio si passa a 100Mega e stavo valutando l'acquisto di un cell 4G(hsdpa) , attualmente sto usando un vecchio motorola a835 che funziona benissimo come modem.
Comunque la connessione umts mi ha sorpreso positivamente , ho attivato la naviga3 da una settimana e mi trovo da dio (ero abituato al gprs con wind), peccato non averla attivata prima se non sbaglio è attiva del dicembre 2006.
Ti volevo chiedere un'informazione , per verificare il volume residuo giornaliero della naviga3 (oggi l'area clienti del sito tre.it non funziona) tramite cell come posso fare?
- il 4G è ancora solo in fase sperimentale da qualche parte in asia , l'HSDPA si chiama comunemente 3,5G

- Naviga 3 è nata ben prima del dicembre2006, invece appunto nel dicembre2006 si è avuto il passaggio da 5mb al giorno (invero più che sufficienti per l'utilizzo su cellulare) ai 50mb al giorno (che l'hanno resa realmente utilizzabile su pc e l'hanno aperta alle masse)

- per verificare il traffico residuo basta che vai su www.tre.it poi clicchi su "Area Clienti 133", poi su "Info Costi" e poi su "Invia" sotto la voce "Visualizza Soglie", a questo punto metti questa pagina fra i preferiti così non devi fare tutto il percorso ogni volta

- inoltre ancora più semplicemente puoi scaricare ed usare il programma gratuito NetMeter che monitorerà tutto il traffico in entrata ed in uscita (puoi anche impostare un limite di mb oltre il quale ti avvisa che hai sforato)

Quote:
Originariamente inviato da lupocattivo89 Guarda i messaggi
purtroppo devi usare il fast mobile modem :-(
Ma anche NO

Quote:
Originariamente inviato da lukinoz Guarda i messaggi
vorrei kiedervi un informazione,sarei intenzionato ad acquistare la naviga 3 e volevo sapere se potevo navigare direttamente dal palmare e se si in quale modo impostarlo,se devo installagli un software adatto ecc..
grazie.
- certo che puoi

- hai mai impostato altre connessioni? Se sì allora fai come le altre volte con la differenza che devi mettere come APN "naviga.tre.it" (senza virgolette ovviamente) mentre user e password li devi lasciare vuoti

- non sei obbligato ad installare altri sofware ma ti consiglio caldamente l'ottimo Opera Mini, compatibile con qualsiasi terminale supporti java
gianly1985 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-06-2007, 13:42   #59
lukinoz
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Brescia
Messaggi: 1269
Quote:
Originariamente inviato da gianly1985 Guarda i messaggi
- Da me mai stata lenta (la uso dall'inizio, quando ancora erano solo 5mb al giorno)

- Emule va "male" (freccette GIALLE per intenderci) sia con la 3 che con la Vodafone perchè le loro reti sono "nattate" (non mi chiedere cosa significa però ). Comunque non è proprio inutilizzabile, hai soltanto un id basso però cose piccole e molto disponibili come gli mp3 li scarichi subito...




- il 4G è ancora solo in fase sperimentale da qualche parte in asia , l'HSDPA si chiama comunemente 3,5G

- Naviga 3 è nata ben prima del dicembre2006, invece appunto nel dicembre2006 si è avuto il passaggio da 5mb al giorno (invero più che sufficienti per l'utilizzo su cellulare) ai 50mb al giorno (che l'hanno resa realmente utilizzabile su pc e l'hanno aperta alle masse)

- per verificare il traffico residuo basta che vai su www.tre.it poi clicchi su "Area Clienti 133", poi su "Info Costi" e poi su "Invia" sotto la voce "Visualizza Soglie", a questo punto metti questa pagina fra i preferiti così non devi fare tutto il percorso ogni volta

- inoltre ancora più semplicemente puoi scaricare ed usare il programma gratuito NetMeter che monitorerà tutto il traffico in entrata ed in uscita (puoi anche impostare un limite di mb oltre il quale ti avvisa che hai sforato)



Ma anche NO



- certo che puoi

- hai mai impostato altre connessioni? Se sì allora fai come le altre volte con la differenza che devi mettere come APN "naviga.tre.it" (senza virgolette ovviamente) mentre user e password li devi lasciare vuoti

- non sei obbligato ad installare altri sofware ma ti consiglio caldamente l'ottimo Opera Mini, compatibile con qualsiasi terminale supporti java
se ho ben capito,quando navigo solo con il palmare imposto quel paramentro e il resto lo lascio come le altre,mentre quando attakko il palmare al pc uso il software ke ce sul sito?

grazie.
lukinoz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-06-2007, 13:56   #60
gianly1985
Bannato
 
L'Avatar di gianly1985
 
Iscritto dal: Jul 2004
Messaggi: 8506
Quote:
Originariamente inviato da lukinoz Guarda i messaggi
se ho ben capito,quando navigo solo con il palmare imposto quel paramentro e il resto lo lascio come le altre,mentre quando attakko il palmare al pc uso il software ke ce sul sito?

grazie.
Allora, per navigare sul palmare ti conviene CREARE una nuova connessione (che ne so la chiami "Naviga 3") e la imposti non toccando niente tranne l'APN, dove appunto scriverai naviga.tre.it.
Per il pc invece hai diverse vie:
1) SE E SOLTANTO SE possiedi un telefono/palmare BRANDIZZATO 3 (cioè comprato proprio al negozio 3 e con il firmware personalizzato 3) e con CAVO USB allora potrai usare il FAST MOBILE MODEM (che è il loro programma che trovi sul sito). Tale programma è INUTILIZZABILE se il tuo palmare non è della 3.

2) Se hai un telefono NOKIA puoi facilmente impostare la connessione dalla Nokia PcSuite, sempre mettendo come APN "naviga.tre.it" ; lo stesso dicasi se hai un telefono di altre marche come Samsung che nella loro "suite" di programmi allegati al telefono prevedono un wizard per la facile configurazione di una connessione

3) Se devi fare tutto "a mano" allora devi prima far rilevare il palmare come modem dal pc, installando eventualmente i relativi drivers forniti nella confezione, poi devi andare in "Pannello di Controllo----> Opzioni Modem e Telefono -----> linguetta "Modem"----->selezioni il tuo palmare----->Proprietà-----> linguetta "Avanzate"" e nel campo "Comandi di inizializzazioni avanzati" devi scrivere questa stringa:

AT+CGDCONT=,,"naviga.tre.it"<cr>

Poi devi andare in "Connessioni di rete" e creare una nuova connessione a modem remoto che deve utilizzare come modem il tuo palmare e che deve chiamare al numero *99#. A sto punto, configurata la connessione, ti metti un collegamento sul desktop alla stessa e ogni volta che vuoi connetterti ad internet semplicemente clicchi quel collegamento (purchè il tuo palmare sia connesso al pc).

Ultima modifica di gianly1985 : 02-06-2007 alle 14:00.
gianly1985 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Occhio a questi due droni in offerta su ...
MS-DOS 4.0, il rilascio open source non ...
Il ministro Urso è sicuro: l'Ital...
AMD, emergono presunte specifiche della ...
CPU AMD EPYC 4004 compatibili con socket...
Intel incolpa i produttori di schede mad...
MSI: poche schede video Radeon? Al momen...
X-Apply: se non riesci a mettere la past...
Termostato intelligente Tado e teste ter...
Progetti sempre più avanzati, com...
AMD Ryzen Strix Halo: le prossime APU mo...
Google Pixel 8 256GB 649€, iPad 399€ e a...
Sono i migliori PC portatili tuttofare s...
Super prezzi Motorola: G84 5G 12GB/256GB...
eFootball taglia il traguardo dei 750 mi...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:32.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v