Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Soluzioni, cheat e spoiler

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 05-04-2006, 22:12   #101
astorcas
Senior Member
 
L'Avatar di astorcas
 
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Siena
Messaggi: 1310
Quote:
Originariamente inviato da baila
Up!
Spoiler:
Io li ho crepati tutti ma non ho dovuto alzare nessun cancello boh!
astorcas è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-04-2006, 22:21   #102
baila
Senior Member
 
L'Avatar di baila
 
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia di Vicenza
Messaggi: 13815
Quote:
Originariamente inviato da astorcas
Spoiler:
Io li ho crepati tutti ma non ho dovuto alzare nessun cancello boh!
Spoiler:
Ma come hai fatto?Io sono a livello 3 forse è per quello!Quando se entrato non ti hanno tolto tutte le armi?Grazie per la risp!
__________________
AMD Ryzen™ 9 5900X/Cosmos C700P/Crosshair VII HERO (WI-FI) /Corsair AX 850Watt 80 PLUS Gold/HyperX Predator HX440C19PB3K2 B-Die@3600Mhz /Nvdia RTX 4070TI/Samsung 980 PRO NVMe M.2 2TB X2/Sound Blaster Z/Monitor LG 32GK850G/Pianeta Fibra FTTH2500/500->GT-AX6000/Le mie trattative
baila è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-04-2006, 23:05   #103
astorcas
Senior Member
 
L'Avatar di astorcas
 
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Siena
Messaggi: 1310
Quote:
Originariamente inviato da baila
Spoiler:
Ma come hai fatto?Io sono a livello 3 forse è per quello!Quando se entrato non ti hanno tolto tutte le armi?Grazie per la risp!
Spoiler:
Ho mandato avanti la main quest con un nuovo personaggio e l'ho fatto a mo di toccata e fuga! Ha funzionato ugualmente. Magari guarda la mappa col compasso e preparati il percorso e coooooriiiii
astorcas è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-04-2006, 23:26   #104
faestrike
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2004
Messaggi: 588
Ciao a tutti ho bisogno per la casa infestata ad anvil
Spoiler:
Ho comprato la casa e sono andato a dormire ,sono spuntati i fantasmi e li ho seccati,sono andato nello scantinato e ho trovato il muro con la stella a 5 punte disegna,sono ritornato alla taverna le armi del conte e mi hanno mandato a parlare col quello che mi ha venduto la casa e mi ha detto che non vuole venire a togliere la maledizione,sulla missione mi scrive che devo convincere il tipo a tornare con me ad anvil a far togliere sta cazzo di maledizione ma lui non vuole venire che devo fà????
aiuto
faestrike è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-04-2006, 07:02   #105
Isomarcus
Senior Member
 
L'Avatar di Isomarcus
 
Iscritto dal: Mar 2003
Messaggi: 5154
Quote:
Originariamente inviato da faestrike
Ciao a tutti ho bisogno per la casa infestata ad anvil
Spoiler:
Ho comprato la casa e sono andato a dormire ,sono spuntati i fantasmi e li ho seccati,sono andato nello scantinato e ho trovato il muro con la stella a 5 punte disegna,sono ritornato alla taverna le armi del conte e mi hanno mandato a parlare col quello che mi ha venduto la casa e mi ha detto che non vuole venire a togliere la maledizione,sulla missione mi scrive che devo convincere il tipo a tornare con me ad anvil a far togliere sta cazzo di maledizione ma lui non vuole venire che devo fà????
aiuto

Spoiler:
devi avere nell'inventario il diario di suo nonno, è un pezzo di carta vicino alla mano scheletrica che trovi in un angolo della casa dopo che sei andato a dormire. in questo modo capisce che solo lui può aprire la porta e viene con te
Isomarcus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-04-2006, 08:59   #106
Isomarcus
Senior Member
 
L'Avatar di Isomarcus
 
Iscritto dal: Mar 2003
Messaggi: 5154
qualcuno ha fatto la quest della gilda dei guerrieri data da Orveyn a Chorrol,
Spoiler:

nella quale bisogna esplorare quella rovina ayleid vicino a lejawiin? sono entrato, ho perlustrato ogni centimetro ma non c'è nulla lì dentro, se non qualche scrigno e quella pietra rossa che spara. quando parlo con orveyn non mi dice niente, dovrei trovare qualcosa lì dentro ma non so cosa... aiutino?
Isomarcus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-04-2006, 11:32   #107
astorcas
Senior Member
 
L'Avatar di astorcas
 
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Siena
Messaggi: 1310
I need HELP!

Spoiler:
Mentre passeggiavo per le foreste ho incontrato un orco e dopo avergliele suonate aveva in saccoccia 6 patate giganti, da lì mi si è attivata una missione che mi dice di indagare... ma dove? come? qualcuno l'ha già fatta? Help!!!
astorcas è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-04-2006, 12:41   #108
Kars
Senior Member
 
L'Avatar di Kars
 
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma
Messaggi: 2795
Quote:
Originariamente inviato da Kars
quest principale:
Devo parlare con il capitano (non ricordo) per farmi dire chi sono gli stranieri e proseguire la quest, anche se dalla quest metto la mappa punta sempre a lui, pultroppo quando ci parlo non compere la scritta per gli stranieri in citta' mentre con le guardie e tutti gli altri compare ma dicono di parlare con il capitano
ho provato anche a fare bride a tutto spiano anche a farmi piacere quasi al massimo ma le cose non cambiano, che devo fa'?

up
Kars è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-04-2006, 12:42   #109
davide155
Senior Member
 
L'Avatar di davide155
 
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Firenze
Messaggi: 17811
CURA AL VAMPIRISMO

Non ho cpaito una cosa:

Spoiler:
Per curarsi dal vampirismo bisogna trovare per forza le gemme grandi, oppure possiamo direttamente andare (non ricordo dove) e procurare queste cose qui?
- 6 teste d'aglio
- 2 falaschi rossi
- 5 foglie di belladonna
- del sangue argoniano
e la cenere di un vampiro potente.
Oppure bisogna trovare sia le gemme grandi che gli ingrdienti?


Help!
__________________
Intel i9 12900k@5.2ghz allcore liquid cooled//Corsair Vengeance RGB 2x16gb 3600mhz DDR4//RTX 4090 Strix liquid cooled//Asus Strix Z690 Gaming-A//WD SN850 Pciex4.0 1tb//Thermaltake ThoughPower 850w//Asus ROG SWIFT PG279Q G-sync 165hz//Aquaero 6XT//Edifier S360DB with Topping Dx3Pro+
davide155 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-04-2006, 12:57   #110
Hyxshare
Senior Member
 
L'Avatar di Hyxshare
 
Iscritto dal: Dec 2005
Messaggi: 1206
x il vampirismo e x i cacciatori di tesori

Spoiler:
vicino la casa della vekkia ke vi dice ke vi aiuta se le portate le gemme dell'anima grandi, d'alla altra parte del fiume c'e' una grotta si kiama grotta del granchio di mare o una cosa del genere...beh se siete veramente forti (vi arrivano 2 o anke 3 troll alla volta) quella e' una grotta immensa dove c sono un sacco di pietre dell'anima ++ e anke moltissimi oggetti magici ke valgono un sacco...mi raccomando assicuratevi ke potete aprire scrigni e porte con livello difficile!!! buon dungeon sxero di esservi stato d'aiuto......p.s. cmq non capisco xke curarsi dal vampirismo da un sacco di pregi e se uno si nutre con regolarita' i malus sono irrisori quindi penso proprio ke non mi curero'
__________________
[ Intel Core i7 3930K | Asus P9X79 | 32 GB G.Skill Ripjaws Z @ 1600 MHz | Corsair AX760i | Zotac GTX 970 4 GB | Samsung 850 EVO 250 GB | WD Caviar Black 2 TB + WD Caviar Green 2 TB | Silverstone Fortress FT02 | Dell u3014 30" + Pakard Bell Maestro 24"]
Hyxshare è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-04-2006, 13:26   #111
Dark Schneider
Senior Member
 
L'Avatar di Dark Schneider
 
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Magmoor Caverns
Messaggi: 29124
Ragà dove cavolo sta il capitano di guardia che dà la caccia alla volpe grigia? No perchè teoricamente ho raccolto alcune info..e vorrei informalo. Ma non lo trovo. Dove sta?

Altra cosa: dove sta sta cavolo di gilda dei guerrieri che non la trovo?
__________________
Ho concluso con:Taxon, IamRoland
Dark Schneider è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-04-2006, 14:36   #112
davide155
Senior Member
 
L'Avatar di davide155
 
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Firenze
Messaggi: 17811
Quote:
Originariamente inviato da Hyxshare
x il vampirismo e x i cacciatori di tesori

Spoiler:
vicino la casa della vekkia ke vi dice ke vi aiuta se le portate le gemme dell'anima grandi, d'alla altra parte del fiume c'e' una grotta si kiama grotta del granchio di mare o una cosa del genere...beh se siete veramente forti (vi arrivano 2 o anke 3 troll alla volta) quella e' una grotta immensa dove c sono un sacco di pietre dell'anima ++ e anke moltissimi oggetti magici ke valgono un sacco...mi raccomando assicuratevi ke potete aprire scrigni e porte con livello difficile!!! buon dungeon sxero di esservi stato d'aiuto......p.s. cmq non capisco xke curarsi dal vampirismo da un sacco di pregi e se uno si nutre con regolarita' i malus sono irrisori quindi penso proprio ke non mi curero'
Ma a me per ora il vampirismo fa solo girare i maroni
Non posso stare al sole, altrimenti muoio. O uso i trucchi per la vita (che non ho), oppure mi tocca uscire solo di buio.......
Io invece voglio godermi gli effetti di luce che offre questo gioco stupendo!!!
Ps: Dov'è la casa della vecchia che dici te di preciso?
__________________
Intel i9 12900k@5.2ghz allcore liquid cooled//Corsair Vengeance RGB 2x16gb 3600mhz DDR4//RTX 4090 Strix liquid cooled//Asus Strix Z690 Gaming-A//WD SN850 Pciex4.0 1tb//Thermaltake ThoughPower 850w//Asus ROG SWIFT PG279Q G-sync 165hz//Aquaero 6XT//Edifier S360DB with Topping Dx3Pro+
davide155 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-04-2006, 15:19   #113
Dragonx21
Senior Member
 
L'Avatar di Dragonx21
 
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Como
Messaggi: 5377
Quote:
Originariamente inviato da davide155
Ma a me per ora il vampirismo fa solo girare i maroni
Non posso stare al sole, altrimenti muoio. O uso i trucchi per la vita (che non ho), oppure mi tocca uscire solo di buio.......
Io invece voglio godermi gli effetti di luce che offre questo gioco stupendo!!!
Ps: Dov'è la casa della vecchia che dici te di preciso?

nutriti no?

se ti nutri torni allo stadio iniziale dove non hai grossi malus... anzi..
__________________
E8600@ 6562 Spi1Mb 6,875s
6" Club Tom's Hardware OC Team - HoF Vantage.
Dragonx21 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-04-2006, 15:26   #114
davide155
Senior Member
 
L'Avatar di davide155
 
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Firenze
Messaggi: 17811
Quote:
Originariamente inviato da Dragonx21
nutriti no?

se ti nutri torni allo stadio iniziale dove non hai grossi malus... anzi..
Qualsiasi cosa va bene?
__________________
Intel i9 12900k@5.2ghz allcore liquid cooled//Corsair Vengeance RGB 2x16gb 3600mhz DDR4//RTX 4090 Strix liquid cooled//Asus Strix Z690 Gaming-A//WD SN850 Pciex4.0 1tb//Thermaltake ThoughPower 850w//Asus ROG SWIFT PG279Q G-sync 165hz//Aquaero 6XT//Edifier S360DB with Topping Dx3Pro+
davide155 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-04-2006, 15:27   #115
Dragonx21
Senior Member
 
L'Avatar di Dragonx21
 
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Como
Messaggi: 5377
Quote:
Originariamente inviato da davide155
Qualsiasi cosa va bene?
il sangue umano...

ti avvicini ad uno che dorme e ti nutri.. ( cerca di essere solo in stanza )
__________________
E8600@ 6562 Spi1Mb 6,875s
6" Club Tom's Hardware OC Team - HoF Vantage.
Dragonx21 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-04-2006, 15:38   #116
davide155
Senior Member
 
L'Avatar di davide155
 
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Firenze
Messaggi: 17811
Quote:
Originariamente inviato da Dragonx21
il sangue umano...

ti avvicini ad uno che dorme e ti nutri.. ( cerca di essere solo in stanza )
Che spettacolo!!!
Però di giorno non posso gironzolare.....
__________________
Intel i9 12900k@5.2ghz allcore liquid cooled//Corsair Vengeance RGB 2x16gb 3600mhz DDR4//RTX 4090 Strix liquid cooled//Asus Strix Z690 Gaming-A//WD SN850 Pciex4.0 1tb//Thermaltake ThoughPower 850w//Asus ROG SWIFT PG279Q G-sync 165hz//Aquaero 6XT//Edifier S360DB with Topping Dx3Pro+
davide155 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-04-2006, 17:10   #117
Hyxshare
Senior Member
 
L'Avatar di Hyxshare
 
Iscritto dal: Dec 2005
Messaggi: 1206
si se t nutri puoi andare girando anke di giorno
__________________
[ Intel Core i7 3930K | Asus P9X79 | 32 GB G.Skill Ripjaws Z @ 1600 MHz | Corsair AX760i | Zotac GTX 970 4 GB | Samsung 850 EVO 250 GB | WD Caviar Black 2 TB + WD Caviar Green 2 TB | Silverstone Fortress FT02 | Dell u3014 30" + Pakard Bell Maestro 24"]
Hyxshare è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-04-2006, 17:29   #118
thedarkest
Senior Member
 
L'Avatar di thedarkest
 
Iscritto dal: Dec 2005
Città: https://t.me/********
Messaggi: 3326
ragazzi, sono arrivato a questa missione:

http://rapidshare.de/files/17347641/...12-01.bmp.html

io parlo con jauffre come dice martin ma non succede nulla, io gli chiedo tutte le quest che ci sono ma non quella della missione perche' non c'e'!. devo fare qualcosa?
ps
martin dice che sta ancora studiando

COSA FACCIO?????
__________________
Asus P8Z77-V-LX , Intel i5 3570 Cooled By Thermalright Archon, 8Gb DDr3 1600mhz Corsair Vengeance,PNY Gtx 580 Enthusiast edition OC + Accelero Xtreme Plus 900/1050/1800 ,Corsair AX750,HAF 922,X-Fi Platinum Champion Edition
thedarkest è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-04-2006, 19:21   #119
pasqualesteve
 
Messaggi: n/a
QUEST A CHORROL

Spoiler:
Si tratta del quadro rubato alla contessa. Ho parlato con tutti e ho trovato sia il dipinto nella torre Ovest, sia i colori nella camera della tipa. Credo sia palese che la ladra sia lei (mente e probabilmente ha ridipinto il quadro) ma il gioco pretende che trovi altre prove... QUALI?!!?!?!?! Mi son fatto tutto il castello 10 volte...!
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-04-2006, 21:16   #120
mattialabo
Junior Member
 
Iscritto dal: Apr 2006
Messaggi: 7
banda di ladre

ragazzi, sto cercando di risolvere la missione dove ad anvil una tipa dice che una banda di ladre ha portato in una fattoria suo marito, e io devo trovare questa banda di tipe ma non ho la più pallida idea, so solo che si trova o ad anvil o nei dintorni, qualcuno sa dov'è di preciso?
mattialabo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
AMD, emergono presunte specifiche della ...
CPU AMD EPYC 4004 compatibili con socket...
Intel incolpa i produttori di schede mad...
MSI: poche schede video Radeon? Al momen...
X-Apply: se non riesci a mettere la past...
Termostato intelligente Tado e teste ter...
Progetti sempre più avanzati, com...
AMD Ryzen Strix Halo: le prossime APU mo...
Google Pixel 8 256GB 649€, iPad 399€ e a...
Sono i migliori PC portatili tuttofare s...
Super prezzi Motorola: G84 5G 12GB/256GB...
eFootball taglia il traguardo dei 750 mi...
MS-DOS 4.0 diventa open source: Microsof...
Micron riceverà 6,1 miliardi di d...
STALKER 2 Heart of Chornobyl: nuovo trai...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:27.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v