Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Soluzioni, cheat e spoiler

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 31-03-2006, 16:48   #21
Netskate
Senior Member
 
L'Avatar di Netskate
 
Iscritto dal: Oct 2004
Messaggi: 1661
Quote:
Originariamente inviato da massimo78
Domanda sulla Quest principale (quella coinvolta con Martin).
Una volta che l'ho portato nel palazzo delle nuvole ecc (quello con i spadaccini/samurai) assieme a Jeffrey, quest'ultimo mi affida il compito di andar a parlare con la guardia imperiale dell'inizio (quello che mi da la chiave) si chiama Bea**** una cosa del genere

insomma dice che si trova nella città imperiale alla locanda di Luther. Mi reco lì ma dentro la locanda non c'è nessuno a parte Luther (il locandiere) e un suo garzone.



ndo lo trovo sto guardiano ?
stessa cosa io, mi sta venendo il dubbio che sia morto all'inizio o che sia ancora nelle fogne a proteggere il cadavere dell'imperatore. potrebbe essere?
Netskate è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-03-2006, 17:52   #22
Isomarcus
Senior Member
 
L'Avatar di Isomarcus
 
Iscritto dal: Mar 2003
Messaggi: 5154
Per le gemme grandi: esplorate. io ne ho trovate ben due all'interno dello stesso dungeon, la miniera abbandonata a sud di Leyawiin.

Non ho capito se questo è un thread per raccogliere le soluzioni a tutte le quest, nel caso posso contribuire con gilda dei ladri e gilda degli assassini (sono piuttosto avanti)
Isomarcus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-03-2006, 22:37   #23
SonicGuru
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2001
Città: Roma
Messaggi: 3084
capo delle guardie imperiali corrotto

quest del capo delle guardie corrotte, ho un problema:
Spoiler:
Ho un problema sulla quest riguardante il capo delle guardie imperiali che è corrotto.
Sono arrivato al punto in cui ho parlato col capitano che mi dice che procederà solo se gli porto 2 testimoni, convinco l'orco e l'altro a testimoniare e mi aggiorna la quest che mi dice qualcosa del tipo "sarà meglio tenere d'occhio il tizio per vedere se andrà fino in fondo", solo che è sera, lui se ne va nella torre e dorme, la mattina seguente esce, sotto nella barra il suo triangolino è verde, vado a parlargli ma non ha niente di nuovo da dirmi, poi si ferma per un minuto davanti a una delle porte e riparte, quando riparte non ho più triangoli di nessun colore, se lo avvicino mi dice che ha ricevuto le testimonianze e procederà all'arresto, io lo seguo ed effettivamente va ad arrestare il capitano corrotto e lo porta in cella... però a me la quest non l'aggiorna più, improvvisamente mi risulta tra le quest completate, senza che io sia stato avvisato e soprattutto senza ricompense... dove sbaglio?

Ultima modifica di SonicGuru : 01-04-2006 alle 12:39.
SonicGuru è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-04-2006, 00:17   #24
Rinha
Senior Member
 
L'Avatar di Rinha
 
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Roma
Messaggi: 8519
C'è il tastino SPOILER..... USIAMOLO!!!!
__________________
Morale due: con il mac trombi di piu', ed e' assolutamente provato da serissime ricerche di mercato che non ti sto qui a citare, perche' sarebbe perfettamente inutile. preso da QUI
Rinha è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-04-2006, 00:29   #25
SonicGuru
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2001
Città: Roma
Messaggi: 3084
Questa è la sezione spoilers, non c'è alcun bisogno di usare il TAG (tag e non tasto) spoiler, chi entra qui dentro lo sa cosa trova...
SonicGuru è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-04-2006, 00:31   #26
Netskate
Senior Member
 
L'Avatar di Netskate
 
Iscritto dal: Oct 2004
Messaggi: 1661
Quote:
Originariamente inviato da massimo78
Domanda sulla Quest principale (quella coinvolta con Martin).
Una volta che l'ho portato nel palazzo delle nuvole ecc (quello con i spadaccini/samurai) assieme a Jeffrey, quest'ultimo mi affida il compito di andar a parlare con la guardia imperiale dell'inizio (quello che mi da la chiave) si chiama Bea**** una cosa del genere

insomma dice che si trova nella città imperiale alla locanda di Luther. Mi reco lì ma dentro la locanda non c'è nessuno a parte Luther (il locandiere) e un suo garzone.



ndo lo trovo sto guardiano ?
è stranamente comparso a bere birra dopo l'ennesimo caricamento del salvataggio della locanda
Netskate è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-04-2006, 00:42   #27
astorcas
Senior Member
 
L'Avatar di astorcas
 
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Siena
Messaggi: 1310
Quote:
Originariamente inviato da SonicGuru
Questa è la sezione spoilers, non c'è alcun bisogno di usare il TAG (tag e non tasto) spoiler, chi entra qui dentro lo sa cosa trova...
Non sono d'accordo, se qualcuno posta perché vuole aiuto su una quest perché dovrebbe rovinarsi la sorpresa su tutte?
Per quanto riguarda tag o tastino.... per evitare di scrivere manualmente il tag c'è il tastino nell'editor
astorcas è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-04-2006, 01:04   #28
Rinha
Senior Member
 
L'Avatar di Rinha
 
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Roma
Messaggi: 8519
Quote:
Originariamente inviato da SonicGuru
Questa è la sezione spoilers, non c'è alcun bisogno di usare il TAG (tag e non tasto) spoiler, chi entra qui dentro lo sa cosa trova...
Esattamente come ti ha detto Astrocas io posso entrare qui per cercare aiuto per una quest in cui mi sono bloccato. Non vedo perchè per cercarla debba necessariamente leggermi tutte le altre presenti nel gioco...

é semplice basta scrivere per esempio:

locazione:
QUEST DI CHORROL

titolo:
Spoiler:
IL QUADRO RUBATO


problema:
Spoiler:
Chi è il ladro? Ovviamente questa era d'esempio




Così facendo si avrebbe un database facilmente consultabile per tutte le quest. Si potrebbero poi raggruppare e aggiungere al primo post, magari dividendole per facilitarne la consultazione. Basta perdere 5 minuti e ci guadagneremmo tutti...
__________________
Morale due: con il mac trombi di piu', ed e' assolutamente provato da serissime ricerche di mercato che non ti sto qui a citare, perche' sarebbe perfettamente inutile. preso da QUI
Rinha è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-04-2006, 07:14   #29
Isomarcus
Senior Member
 
L'Avatar di Isomarcus
 
Iscritto dal: Mar 2003
Messaggi: 5154
Quote:
Originariamente inviato da SonicGuru
Spoiler:
Ho un problema sulla quest riguardante il capo delle guardie imperiali che è corrotto.
Sono arrivato al punto in cui ho parlato col capitano che mi dice che procederà solo se gli porto 2 testimoni, convinco l'orco e l'altro a testimoniare e mi aggiorna la quest che mi dice qualcosa del tipo "sarà meglio tenere d'occhio il tizio per vedere se andrà fino in fondo", solo che è sera, lui se ne va nella torre e dorme, la mattina seguente esce, sotto nella barra il suo triangolino è verde, vado a parlargli ma non ha niente di nuovo da dirmi, poi si ferma per un minuto davanti a una delle porte e riparte, quando riparte non ho più triangoli di nessun colore, se lo avvicino mi dice che ha ricevuto le testimonianze e procederà all'arresto, io lo seguo ed effettivamente va ad arrestare il capitano corrotto e lo porta in cella... però a me la quest non l'aggiorna più, improvvisamente mi risulta tra le quest completate, senza che io sia stato avvisato e soprattutto senza ricompense... dove sbaglio?

l'ha fatto anche a me, suppongo che quella quest sia buggata perchè in effetti alla conclusione non c'è alcuna possibilità di dialogo con la guardia (gli altri due tizi invece ti ringraziano e basta)
Isomarcus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-04-2006, 09:02   #30
eagle78
Member
 
Iscritto dal: Apr 2004
Messaggi: 91
Quote:
Originariamente inviato da TheZeb
Ma scusa... il prigioniero è ingabbiato al centro della torre ? sei nel posto giusto.. lì c'è il guardiano con la chiave.. se hai accopato qualcuno fruga i cadaveri..
Il problema è che ho accoppato soltanto due demonietti lanciafiamme che oltre alle mie frecce e a un po' di monete d'oro non hanno nulla. Bah forse ho sbagliato torre ma non so se sia possibile perchè ho sempre seguito le frecce nella mappa!
eagle78 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-04-2006, 09:52   #31
Isomarcus
Senior Member
 
L'Avatar di Isomarcus
 
Iscritto dal: Mar 2003
Messaggi: 5154
Riguardo alla quest "Una magnifica annata", che si attiva alla locanda appena fuori dalla città imperiale:

Io ho trovato 4 bottiglie di vino scaccia-ombre, sto girando ormai da giorni esplorando ogni forte che incontro ma non riesco a trovare le ultime due bottiglie. Qualcuno può dirmi dove le ha trovate? Io ho recuperato le prime due bottiglie in un forte infestato da vampiri: nello scrigno del patriarca c'era il vino. Le altre due bottiglie le ho recuperate nella quest che viene data dall'orco usuraio a Bravil, in quel forte che si trova sull'isoletta in mezzo al Niben. Da allora ho ripulito una dozzina di forti ma niente vino... Se qualcuno può dirmi il nome di un forte in cui ha trovato due bottiglie del vino scaccia-ombre gliene sarei grato.
Isomarcus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-04-2006, 11:50   #32
baila
Senior Member
 
L'Avatar di baila
 
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia di Vicenza
Messaggi: 13815
Quote:
Originariamente inviato da TheZeb
Quest di Kavatch


Al termine della quest troverete Martin all 'inizio di Kavatch nell'accampamento. Non sono andato oltre perchè le quest principali me le tengo strette..
Io sono arrivato fino a li,però Martin mi resta nella chiesa dove avevo trovato l'anello e mi da le sue armature.Come faccio a completare la missione?
Altra cosa:come distinguo le Quest secondarie da quella primarie?
Grazie
__________________
AMD Ryzen™ 9 5900X/Cosmos C700P/Crosshair VII HERO (WI-FI) /Corsair AX 850Watt 80 PLUS Gold/HyperX Predator HX440C19PB3K2 B-Die@3600Mhz /Nvdia RTX 4070TI/Samsung 980 PRO NVMe M.2 2TB X2/Sound Blaster Z/Monitor LG 32GK850G/Pianeta Fibra FTTH2500/500->GT-AX6000/Le mie trattative
baila è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-04-2006, 12:40   #33
SonicGuru
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2001
Città: Roma
Messaggi: 3084
Quote:
Originariamente inviato da Isomarcus
l'ha fatto anche a me, suppongo che quella quest sia buggata perchè in effetti alla conclusione non c'è alcuna possibilità di dialogo con la guardia (gli altri due tizi invece ti ringraziano e basta)
Quindi finisce così? E' una quest "inutile"?
SonicGuru è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-04-2006, 13:16   #34
Isomarcus
Senior Member
 
L'Avatar di Isomarcus
 
Iscritto dal: Mar 2003
Messaggi: 5154
uhm no penso sia l'ennesima quest buggata


nessun indizio per il vino scaccia-ombre?


un'altra cosa: dopo l'armatura di vetro ce n'è un'altra leggera più potente? o quella di vetro è quella migliore? perchè io ho l'armatura di vetro completo eccetto per elmo e scudo, e raggiungo 25 come fattore di protezione (abilità armatura leggera a 90)... anche assumendo che con elmetto e scudo riesca ad arrivare a 35, mi pare un po' basso...
Isomarcus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-04-2006, 16:30   #35
Djinn
Member
 
L'Avatar di Djinn
 
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Bologna, city of spassment
Messaggi: 48
Ragazzi mi sono bloccato ad una quest della mano nera. E' il contratto n°6 della mano nera, quello dove devi uccidere l'elfo oscuro che è esperto in magie di distruzione di magika. Sta di fatto però che lui è nella locanda a bruma e sta li tutto il giorno e non è possibile ucciderlo senza farsi vedere quindi senza portare la propria taglia a 1000. Voi come avete fatto ad ucciderlo?
Djinn è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-04-2006, 17:35   #36
MCA
Senior Member
 
L'Avatar di MCA
 
Iscritto dal: Jun 2001
Città: R o m a
Messaggi: 1600
Ciao

Per cortesia, mi spiegate dove si trova nella citta imperiale la locanda di Luther

La sto cercando da ore
__________________
939Dual-SATA2 - 2GB DDR PC3200 DualChannel OCZ Platinum XTC 2-3-2-5 - AMD ATHLON 64 X2 4200+ - nVIDIA 7800GT PCI-E 256MB - 250GB SATA2 - 19" LCD RELISYS

M C A B O X
MCA è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-04-2006, 18:22   #37
Djinn
Member
 
L'Avatar di Djinn
 
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Bologna, city of spassment
Messaggi: 48
someone reply please

Quote:
Originariamente inviato da Djinn
Ragazzi mi sono bloccato ad una quest della mano nera. E' il contratto n°6 della mano nera, quello dove devi uccidere l'elfo oscuro che è esperto in magie di distruzione di magika. Sta di fatto però che lui è nella locanda a bruma e sta li tutto il giorno e non è possibile ucciderlo senza farsi vedere quindi senza portare la propria taglia a 1000. Voi come avete fatto ad ucciderlo?
Djinn è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-04-2006, 18:40   #38
pistolino
Senior Member
 
L'Avatar di pistolino
 
Iscritto dal: Jan 2005
Messaggi: 7200
Dove posso trovare la Gilda dei guerrieri?
pistolino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-04-2006, 19:26   #39
Djinn
Member
 
L'Avatar di Djinn
 
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Bologna, city of spassment
Messaggi: 48
C'è in tutte le città di tamriel
Djinn è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-04-2006, 23:44   #40
Vash88
Senior Member
 
L'Avatar di Vash88
 
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Regno Unito
Messaggi: 5706
ho bisogno di sapere una cosa... secondo voi è possibile mettere le pietre mancanti sui piedistalli vuoti? magari succede qualcosa... oppure devo solo prendermi le pietre e portarmele via?!?

Un dungeon nelle Jerral Mountains, le immagini sono riscalate a 800x600 e sono leggerissime! TNX!

Vash88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Appuntamento a mezzanotte: lunedì...
Occhio a questi due droni in offerta su ...
MS-DOS 4.0, il rilascio open source non ...
Il ministro Urso è sicuro: l'Ital...
AMD, emergono presunte specifiche della ...
CPU AMD EPYC 4004 compatibili con socket...
Intel incolpa i produttori di schede mad...
MSI: poche schede video Radeon? Al momen...
X-Apply: se non riesci a mettere la past...
Termostato intelligente Tado e teste ter...
Progetti sempre più avanzati, com...
AMD Ryzen Strix Halo: le prossime APU mo...
Google Pixel 8 256GB 649€, iPad 399€ e a...
Sono i migliori PC portatili tuttofare s...
Super prezzi Motorola: G84 5G 12GB/256GB...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:59.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v