Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 17-07-2014, 18:03   #9901
antonioslash
Senior Member
 
L'Avatar di antonioslash
 
Iscritto dal: Jun 2012
Messaggi: 650
Quote:
Originariamente inviato da CTR Guarda i messaggi
a me con 16gb e 32gb su Win 7sp1 non ha mai dato problemi, neanche ora con 16gb su Win 8.1
c'è qualcuno che con 8GB di ram ha problemi col file di paging disattivato?
__________________
Corsair Carbide 300r - AsRock z77 pro3 - Intel i5 3450 - Corsair Vengeance 1600mhz 8gb - Gigabyte 7950 OC Windforce - Samsung 830 128Gb + Seagate Barracuda 1TB (x2) - Corsair GS600 - Corsair M65 - Corsair MM200 Extended
antonioslash è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-07-2014, 18:10   #9902
Psycho77
Senior Member
 
L'Avatar di Psycho77
 
Iscritto dal: Apr 2014
Città: Roma
Messaggi: 4222
Quote:
Originariamente inviato da maxillo Guarda i messaggi
Aggiornato punkbuster e realtek ma niente, ormai sono giorni che il gioco è morto.. volevo almeno vedere l'ultimo dlc dopo averci messo ore a scaricarlo uff
Prova ad aggiornare le dx.
Vai nella cartella programmix86/origin games/battlefield 4/installer/dx.
Visto che ci sei aggiorna pure il vc nello stesso percorso e prova anche ad aggiornare il bios della scheda madre.

Vinnie,non mi era mai capitato prima di questa patch.
Ogni tanto il frame rate si blocca a 37 frame ,stuttering aumentato a dismisura,scatti random ovunque.Due patch fa era quasi perfetto(tranne il netcode che è migliorato si,ma solo in pochi server a 30hz)
__________________
Case Sharkoon-CPU:Ryzen 7 5800X RAM 32 gb G Skill Tridentz Neo 3600 mhz cl16 VGA RTX 4070 ti Manli clochard edition con pcb in truciolato
Psycho77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-07-2014, 19:30   #9903
maxillo
Senior Member
 
L'Avatar di maxillo
 
Iscritto dal: Oct 2007
Messaggi: 1864
Quote:
Originariamente inviato da Psycho77 Guarda i messaggi
Prova ad aggiornare le dx.
Vai nella cartella programmix86/origin games/battlefield 4/installer/dx.
Visto che ci sei aggiorna pure il vc nello stesso percorso e prova anche ad aggiornare il bios della scheda madre.

Vinnie,non mi era mai capitato prima di questa patch.
Ogni tanto il frame rate si blocca a 37 frame ,stuttering aumentato a dismisura,scatti random ovunque.Due patch fa era quasi perfetto(tranne il netcode che è migliorato si,ma solo in pochi server a 30hz)
Provato e falliti anche questi due tentativi.. grazie lo stesso..
__________________
MSI B450-A PRO MAX-Ryzen 5 3600 + ARCTIC Freezer 34 eSports-Crucial Pro DDR4 32GB Kit (2x16GB) 3200MHz-ASUS Dual GeForce RTX™ 3060 12GB GDDR6-Cooler Master GM27-FQS ARGB Monitor 27" IPS 165Hz 2K QHD-BenQ XL2411Z-Sabrent 512GB Rocket NVMe+2x Kingston SSD A400+Western Digital Green 3 TB, SATA III-COOLER MASTER Sileo 500-COOLER MASTER Silent Pro 600W-Windows 11 Pro 64 bit
maxillo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-07-2014, 19:41   #9904
Psycho77
Senior Member
 
L'Avatar di Psycho77
 
Iscritto dal: Apr 2014
Città: Roma
Messaggi: 4222
Quote:
Originariamente inviato da maxillo Guarda i messaggi
Provato e falliti anche questi due tentativi.. grazie lo stesso..
Beh?Mica avrai intenzione di arrenderti no?
Prova a mettere il physx a carico del processore,io per esempio con questo metodo ho fatto sparire parecchio stuttering.
Hai già provato a reinstallare il gioco?

Inoltre ti consiglio di disinstallare chrome,se già ce l'hai e reinstallarlo di nuovo.(fai pure una bella scansione antivirus con malwaresbyte e spybot search and destroy)
__________________
Case Sharkoon-CPU:Ryzen 7 5800X RAM 32 gb G Skill Tridentz Neo 3600 mhz cl16 VGA RTX 4070 ti Manli clochard edition con pcb in truciolato

Ultima modifica di Psycho77 : 17-07-2014 alle 19:44.
Psycho77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-07-2014, 19:48   #9905
PiemoG
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2012
Messaggi: 1435
Quote:
Originariamente inviato da Vinnie Guarda i messaggi
Perchè dust (polvere)?
Perchè è l'effetto del colpo che va a segno ma non produce effetti:

https://www.youtube.com/watch?v=SUnyyUqEXSU
Ah, i cari vecchi TV di BF3, 10 ne lanci:
-8 non hittano
-1 blocca la visuale
-1 hitta (sempre che non si manchi l'avversario)

PiemoG è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-07-2014, 00:13   #9906
maxillo
Senior Member
 
L'Avatar di maxillo
 
Iscritto dal: Oct 2007
Messaggi: 1864
Quote:
Originariamente inviato da Psycho77 Guarda i messaggi
Beh?Mica avrai intenzione di arrenderti no?
Prova a mettere il physx a carico del processore,io per esempio con questo metodo ho fatto sparire parecchio stuttering.
Hai già provato a reinstallare il gioco?

Inoltre ti consiglio di disinstallare chrome,se già ce l'hai e reinstallarlo di nuovo.(fai pure una bella scansione antivirus con malwaresbyte e spybot search and destroy)

Spinto anche dal tuo incoraggiamento ho fatto ancora qualche prova: physx a carico della cpu e ho provato a usare Firefox per il battlelog ma senza successo tanto per cambiare.. Ho provato più volte "riparare" il gioco e nulla.. Mi rimane solo di disintallare e riscaricare tutto ma ci metterò una vita uff chissà se ette di l'ultimo driver beta cambia qualcosa


Sent from my iPhone using Tapatalk
__________________
MSI B450-A PRO MAX-Ryzen 5 3600 + ARCTIC Freezer 34 eSports-Crucial Pro DDR4 32GB Kit (2x16GB) 3200MHz-ASUS Dual GeForce RTX™ 3060 12GB GDDR6-Cooler Master GM27-FQS ARGB Monitor 27" IPS 165Hz 2K QHD-BenQ XL2411Z-Sabrent 512GB Rocket NVMe+2x Kingston SSD A400+Western Digital Green 3 TB, SATA III-COOLER MASTER Sileo 500-COOLER MASTER Silent Pro 600W-Windows 11 Pro 64 bit
maxillo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-07-2014, 01:47   #9907
slide1965
Senior Member
 
L'Avatar di slide1965
 
Iscritto dal: Oct 2007
Messaggi: 6357
Quote:
Originariamente inviato da OdontoKiller Guarda i messaggi
Te sei da ricovero.. Tutto questo è comunque sistemabile, stai tranquillo, la prossima volta che compri un gioco PC dagli 70 euro invece di 30 e vedrai che le software house torneranno a programmare con come lead platform il PC

''per questo non c'è da prendersela con DICE, ma con le console , anzi con chi le compra.'' questa è EPICA, sembra la caccia ai rom che Studio Aperto ogni 6 mesi cerca di far partire
Da ricovero è chi non se ne rende conto.
Non si stava discutendo il fatto che prediligono guadagnare , è ovvio, ma la tipologia di utenza che utilizza la piattaforma su cui "loro" guadagnano .

Se ogni gioco che passa su console diventa monnezza è perché chi produce sa che la clientela tipica di quella piattaforma va munta con quella tipologia di giochi.
__________________
Mb Maximus Z690 Apex Cpu i9-12900k Ram G-skill Trident Z5 7000 c32 Gpu 6900xt Ssd 980 Pro NVMe M.2 Psu Ax1600i Case Yuel Beast Atlas II Monitor Lg 38gn950
slide1965 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-07-2014, 01:55   #9908
OdontoKiller
Senior Member
 
L'Avatar di OdontoKiller
 
Iscritto dal: Jan 2012
Città: Verona
Messaggi: 3235
Quote:
Originariamente inviato da slide1965 Guarda i messaggi
Da ricovero è chi non se ne rende conto.
Non si stava discutendo il fatto che prediligono guadagnare , è ovvio, ma la tipologia di utenza che utilizza la piattaforma su cui "loro" guadagnano .

Se ogni gioco che passa su console diventa monnezza è perché chi produce sa che la clientela tipica di quella piattaforma va munta con quella tipologia di giochi.
Nononono tu hai detto che è colpa DI CHI LE COMPRA, è molto diverso, sei un nazista videoludico e prendersela per queste piccole cose indica che (povero te) ti mancano altre cose piu importanti a cui pensare, la ''piaga del secolo'' per me è ben altro che una console
OdontoKiller è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-07-2014, 11:28   #9909
slide1965
Senior Member
 
L'Avatar di slide1965
 
Iscritto dal: Oct 2007
Messaggi: 6357
Quote:
Originariamente inviato da OdontoKiller Guarda i messaggi
Nononono tu hai detto che è colpa DI CHI LE COMPRA, è molto diverso, sei un nazista videoludico e prendersela per queste piccole cose indica che (povero te) ti mancano altre cose piu importanti a cui pensare, la ''piaga del secolo'' per me è ben altro che una console
E' indicativo il fatto che tu deduca attraverso un post chi sono io e quali cose io debba pensare nella vita essendo un poveretto , sei sicuramente dotato di un certo intuito e sopratutto vedo che riesci a cogliere al volo l'ironia delle cose, ad esempio sul fatto che le console siano la piaga del secolo .

la saga di battlefield , da quando è approdata su console , è diventa sempre più una bimbominkiata e c'è un motivo , non è causale la cosa, se a te piace lo stesso nessuno ti vieta di giocarci , non c'è da vergognarsene, ma evita se puoi di commentare con un fare al limite dell offensivo, sopratutto se non sai di cosa parli,ci fai solo brutta figura .

Ciao
__________________
Mb Maximus Z690 Apex Cpu i9-12900k Ram G-skill Trident Z5 7000 c32 Gpu 6900xt Ssd 980 Pro NVMe M.2 Psu Ax1600i Case Yuel Beast Atlas II Monitor Lg 38gn950
slide1965 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-07-2014, 11:58   #9910
OdontoKiller
Senior Member
 
L'Avatar di OdontoKiller
 
Iscritto dal: Jan 2012
Città: Verona
Messaggi: 3235
Ma io concordo su molti aspetti, ma non concordo sulla distribuzione delle colpe.. Se questi hanno fatto un gioco di cacca non è colpa di chi ha comprato una console, perche tranquillo che si lamenta quanto te.. Il problema è che te ti senti "special" e credi il tuo lamento valga di piu solo perche usi m&k ed aggiorni i driver ogni quarto d'ora, io gioco sia PC che console e sinceramente è meglio se scendi dal piedistallo o che inizi a comprare molti piu giochi perche le console sono il futuro e la cosa ha i suoi vantaggi e svantaggi, ma questo è quanto, loro guardano gli introiti e te al posto loro faresti uguale
__________________
MV Agusta low-flying aircraft. Vivo la mia vita una Centralina Servizi alla volta.
OdontoKiller è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-07-2014, 12:11   #9911
siluro85
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2006
Messaggi: 1227
Se le console di oggi (con annessi giochi e clientela) sono il futuro, aspetto il funerale dei videogiochi.
__________________
Gigabyte x470 Gaming 7---Amd Ryzen 7 2700x ---2X8gb Aorus 3200---Sapphire RX Vega 64 Liquid---Hd SyStEm:Samsung 970 m2 ---AlI Corsair AX 850 w---
siluro85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-07-2014, 12:19   #9912
gd350turbo
Senior Member
 
L'Avatar di gd350turbo
 
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
Messaggi: 41584
Quote:
Originariamente inviato da siluro85 Guarda i messaggi
Se le console di oggi (con annessi giochi e clientela) sono il futuro, aspetto il funerale dei videogiochi.
Se questo è il futuro, io metto in vendita il pc e riprendo un pentium 4 !
gd350turbo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-07-2014, 12:27   #9913
Fantomatico
Senior Member
 
L'Avatar di Fantomatico
 
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Venezia
Messaggi: 8840
Quote:
Originariamente inviato da gd350turbo Guarda i messaggi
Se questo è il futuro, io metto in vendita il pc e riprendo un pentium 4 !
Nell' ultimo periodo con giochi come BF 4 e Crysis 3 mi stavo chiedendo se stavo perdendo io la voglia di giocare... mi è bastato rigiocare HL 2, Call of Juarez, Stalker che son tornato a divertirmi come un ragazzino. Significa che allora della sostanza (e tanta) ce ne era, ora sempre meno negli fps... poco ma sicuro.
__________________
PC: Intel i7 3770@3,9ghz via turbo, AMD 580 4gb Sapphire Nitro, 8x2gb Kingston Hyperx DDR3, OCZ vertex 4 256 gb, Asrock z77 Extreme 4 socket 1155, Corsair TX650M, Case corsair carbide 500r, Windows 10 Home 64 bit
Fantomatico è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-07-2014, 12:31   #9914
OdontoKiller
Senior Member
 
L'Avatar di OdontoKiller
 
Iscritto dal: Jan 2012
Città: Verona
Messaggi: 3235
Ma è così, ti offrono giochi pieni di effetti speciali ed eventi scriptati, con Premium, Plus, DLC e menate varie e intanto preparano quello successivo.. Non è una cosa dovuta alle console questa, ma alla crisi e alla necessità di fare numeri di vendita sempre piu alti, al fatto che metà dei giochi che escono sono EA ecc ecc
OdontoKiller è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-07-2014, 13:08   #9915
gd350turbo
Senior Member
 
L'Avatar di gd350turbo
 
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
Messaggi: 41584
Quote:
Originariamente inviato da OdontoKiller Guarda i messaggi
Ma è così, ti offrono giochi pieni di effetti speciali ed eventi scriptati, con Premium, Plus, DLC e menate varie e intanto preparano quello successivo.. Non è una cosa dovuta alle console questa, ma alla crisi e alla necessità di fare numeri di vendita sempre piu alti, al fatto che metà dei giochi che escono sono EA ecc ecc
Eh si che è dovuta !

Immagina una software house che decide di fare un gioco ottimizzato per sfruttare un pc attuale...
Viene fuori un capolavoro, una cosa di una perfezione e bellezza mai vista...
Poi come ovvio adattano questo gioco a funzionare sulle console, e ovviamente viene fuori una ciofeca immonda...

Bene , ci siamo fino qui ?

Tu sei un possibile acquirente di questo gioco, vedi la versione pc e vedi la versione console...

Spenderesti 70 euro per comprare la versione console dopo che hai visto come gira la versione pc ?
gd350turbo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-07-2014, 13:23   #9916
Vinnie
Senior Member
 
L'Avatar di Vinnie
 
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Bolzano
Messaggi: 3717
Dico la mia.
Sono possessore, oltre al PC, di entrambe le console old gen: xbox360, ps3.
Per cosa le uso?
Per i titoli in "esclusiva".
Su xbox adoravo la serie forza motorsport, nonostante fosse arcade, ho giocato tantissimo online al 2.
Su PS ovviamente Metal Gear. Poi la PS è stato ed è il mio lettore BD collegato all'impianto HT.
Su xbox inoltre, essendo fan del brand, ho avuto gli episodi di battlefield che giravano "solo" sulla 360.
Detto questo non mi è mai entrata nell'anticamera del cervello di prendermi un fps e giocarlo su console, ma come fai? FPS = mouse + kb. Punto!
Provai alcuni fps sulla PS3 di un amico, il vomito, tutto lentissimo, abituato al PC mi sembravo un idiota.

Dopo questa premessa credo di poter dire che su console gioca, per oltre l'80%, un determinato tipo di pubblico: il giocatore occasionale.
Per questo tipo di giocatore, un videogame, ha appeal e diverte se non necessita di una curva di apprendimento molto ripida.
Deve essere semplice: dall'inserimento del DVD/BD nella console, all'avvio del gioco e all'immersione immediata nello stesso.
Negli fps scritti per il giocatore occasionale è importante che siano facili, deve essere facile la meccanica, deve essere facile uccidere, deve essere meno facile essere uccisi. Essere uccisi, per il giocatore occasionale, è molto fastidioso.
Non solo, il gioco deve essere bello visivamente ed acusticamente.
Il gioco deve consumarsi velocemente.
Viene da se, ad esempio, che un giocatore occasionale non giocherà MAI 1200 ore lo stesso gioco, di cui oltre 300 a specializzarsi (parlo per me, guardando le mie stats di BF3 sul battlelog, c'è chi ne ha più di 1000 per una specializzazione).

In secondo luogo, una software house non è una onlus e ovviamente punta ai guadagni.
Investe una gran parte del denaro in ricerche di mercato e attualmente cosa nota?
Che la percentuale dei giocatori è praticamente divisa in 4: nintendo, sony, microsoft, pc.
Prendiamo il multipiattaforma ed escludiamo quindi nintendo.
Ci ritroviamo ad avere 2/3 dei giocatori su console e 1/3 su pc.
Se voglio guadagnare è palese che devo puntare sulle console prima di tutto.
Le console purtroppo hanno dei grossissimi limiti computazionali, basti vedere le new gen che sono già nate vecchie, così come erano nate vecchie la 360 e la ps3.
Un gioco svilippato su PC (i7/5, 8GB RAM, SSD, nvidia/ati) non potrà mai girare su console, ergo, se facessi due giochi distinti (PC e console), perderei una grande fetta dei giocatori di console in quanto, vista la differenza non lo comprerebbero, si sentirebbero.... presi in giro visto che per molti di loro, le console sono pari al pc, o anche meglio. Solo alcuni passerebbero da console a PC, ma molto pochi.
Quindi cosa succede?
Quello che è successo (rimanendo nel nostro cortile) con BF3 e BF4.
Giochi volutamente castrati su PC per avere un singolo team di sviluppo e puntare ovviamente di più su console dove:
1. ci sono più giocatori, molti di più
2. gli investimenti sono minori
3. il gioco finale costa di più
4. è meno facile piratare il gioco
5. il pubblico console vede il gioco come vecchio dopo qualche mese

Questo, secondo me, intendeva Slide quando parlava della "piaga del secolo"
Vinnie è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-07-2014, 13:28   #9917
OdontoKiller
Senior Member
 
L'Avatar di OdontoKiller
 
Iscritto dal: Jan 2012
Città: Verona
Messaggi: 3235
Quote:
Originariamente inviato da gd350turbo Guarda i messaggi
Eh si che è dovuta !

Immagina una software house che decide di fare un gioco ottimizzato per sfruttare un pc attuale...
Viene fuori un capolavoro, una cosa di una perfezione e bellezza mai vista...
Poi come ovvio adattano questo gioco a funzionare sulle console, e ovviamente viene fuori una ciofeca immonda...

Bene , ci siamo fino qui ?

Tu sei un possibile acquirente di questo gioco, vedi la versione pc e vedi la versione console...

Spenderesti 70 euro per comprare la versione console dopo che hai visto come gira la versione pc ?
Ma certo che si! per lo meno io personalmente, chi utilizza le console lo fa per diversi motivi dalla grafica pura, io ho smesso 10 anni fa di guardare la grafica e basta di un gioco
OdontoKiller è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-07-2014, 13:34   #9918
OdontoKiller
Senior Member
 
L'Avatar di OdontoKiller
 
Iscritto dal: Jan 2012
Città: Verona
Messaggi: 3235
Ecco, l'analisi di Vinnie è gia differente nei toni e pure nelle concusioni visto che non ha sparato a zero sul poveretto che ha comprato una copia console di BF4

1171 ore Vinnie.. Eppure continuo a maledire questo secchio di gioco
http://battlelog.battlefield.com/bf4/en/user/Buugo44/
OdontoKiller è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-07-2014, 14:22   #9919
Vinnie
Senior Member
 
L'Avatar di Vinnie
 
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Bolzano
Messaggi: 3717
Quote:
Originariamente inviato da OdontoKiller Guarda i messaggi
Ecco, l'analisi di Vinnie è gia differente nei toni e pure nelle concusioni visto che non ha sparato a zero sul poveretto che ha comprato una copia console di BF4

1171 ore Vinnie.. Eppure continuo a maledire questo secchio di gioco
http://battlelog.battlefield.com/bf4/en/user/Buugo44/
1171 ore a quella schifezza? Sei più masochista di me che giochicchio ogni tanto per non sentirmi in colpa ad aver buttato un bel pò di denaro.
Un pò come quando vai al ristorante, ti aspetti qualcosa di buonissimo, poi arriva un piatto sufficiente e lo mangi perchè ti sta sulle balle lasciare il cibo nel piatto
Vinnie è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-07-2014, 15:14   #9920
PiemoG
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2012
Messaggi: 1435
Quote:
Originariamente inviato da Vinnie Guarda i messaggi
1171 ore a quella schifezza? Sei più masochista di me che giochicchio ogni tanto per non sentirmi in colpa ad aver buttato un bel pò di denaro.
Un pò come quando vai al ristorante, ti aspetti qualcosa di buonissimo, poi arriva un piatto sufficiente e lo mangi perchè ti sta sulle balle lasciare il cibo nel piatto
Io ho rinunciato, nella vita capita di fare degli errori.. tipo comprare BF4. Doppiamente sbagliato perché preordinato.
Io mi sono attesa alla 129ma ora dicendo che avrei ripreso una volta fixato per fare il livello 120 (sono a 87), ma mi sa che non lo farò mai

Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk
PiemoG è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Occhio a questi due droni in offerta su ...
MS-DOS 4.0, il rilascio open source non ...
Il ministro Urso è sicuro: l'Ital...
AMD, emergono presunte specifiche della ...
CPU AMD EPYC 4004 compatibili con socket...
Intel incolpa i produttori di schede mad...
MSI: poche schede video Radeon? Al momen...
X-Apply: se non riesci a mettere la past...
Termostato intelligente Tado e teste ter...
Progetti sempre più avanzati, com...
AMD Ryzen Strix Halo: le prossime APU mo...
Google Pixel 8 256GB 649€, iPad 399€ e a...
Sono i migliori PC portatili tuttofare s...
Super prezzi Motorola: G84 5G 12GB/256GB...
eFootball taglia il traguardo dei 750 mi...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:35.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v