Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Samsung

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 17-02-2017, 10:19   #401
Massimodl
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Vittorio Veneto
Messaggi: 626
Quote:
Originariamente inviato da lupo rosso Guarda i messaggi
volevo segnalare che S6 no brand di mia moglie è partito un aggiornamento di 359,98mb....che sia Nougat ???
Speriamo, sarebbero in anticipo con i tempi...
__________________
Ho fatto molti affari sul forum, sia acquisti che vendite, tutti a buon fine, recentemente con egio66, iuccio, velo512, 88Diablos, salsero71, MauroGerman, frapavel, mizia , Darkside,X_11,Fireyes,Andrea1970;Mike73;-Revenge-;Obelix-it;
Massimodl è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-02-2017, 10:32   #402
Jammed_Death
Senior Member
 
L'Avatar di Jammed_Death
 
Iscritto dal: Sep 2006
Messaggi: 8910
ma quelle cover-batteria come lavorano? Come il cell scende sotto il 99% iniziano la ricarica? O si può impostare qualcosa per dirgli "attiva ricarica sotto 20%"?

ps: ho un consumo di "standby cella" intorno al 30% anche col cell senza sim e wifi disabilitato...che diavolo è? Ho letto che potrebbe risolversi disattivando il volte ma non ce l'ho
__________________
...continuate a morire finchè non viene giorno...
...forse solo uno che si erge con la spada infranta dalla più profonda disperazione...

Ultima modifica di Jammed_Death : 21-02-2017 alle 11:55.
Jammed_Death è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-02-2017, 20:57   #403
qwerty83
Senior Member
 
L'Avatar di qwerty83
 
Iscritto dal: Dec 2008
Città: Cagliari
Messaggi: 20811
Buonasera ragazzi, dopo quasi 2 anni di onorato servizio con l'S4 ( tenuto come un gioiellino ) domani dovrei acquistare un S6 "flat". Gli edge avranno anche un design innovativo ma distorcono le foto della galleria ai bordi e non mi piace questo effetto. Ho visto online qualche comparazione tra S6 e S7, sopratutto fotografica; gli scatti che fa S6 a 16MP sinceramente mi paiono più dettagliati visti 1:1 di S7 ( che però scatta con colori più brillanti ma a risoluzione inferiore, 12MB). L'unica cosa che mi lascia realmente perplesso e l'assenza dello slot SD visto che lo userò per fare foto e video per il canale youtube. Ho l'abitudine una volta a casa di travasare tutti i dati su PC ma mi piace anche lasciare in galleria gran parte degli scatti (ora ho 3800+ foto nella SD dell'S4 ). Ho già preso un adattatore OTG con lettore SD USB "mignon" che su S4 funziona perfettamente, giusto per le emergenze di spazio futuro..!

Tre domande per chi ha S6 "flat":
Con l'ultimo aggiornamento di android quant'è lo spazio realmente disponibile per l'utente?
Da nuovo, quante ore di "schermo acceso" riuscite a fare con uso internet in 4g/wazzup)?
Ho letto che si può disattivare la ricarica rapida per tutelare la batteria, confermate? Io lo carico la notte per cui sarebbe preferibile una ricarica lenta.
__________________
I5-2500K / ASUS P8P67 / 8GB DDR3 1600 / GeForce GTX 1060 6GB / SSD 120GB + HD 2TB / Win7 x64
Migliaia di compravendite effettuate in questo forum 100% positive

Ultima modifica di qwerty83 : 28-02-2017 alle 20:59.
qwerty83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-03-2017, 10:43   #404
Vash88
Senior Member
 
L'Avatar di Vash88
 
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Regno Unito
Messaggi: 5706
Sinceramente S7 è superiore in tutto. Di spazio sono circa 23-24 Gb disponibili con marshmallow, nougat si mangerà probabilmente un altro giga.
__________________
3090 FE & Ryzen 5700x - Legion 7 5800h 32gb - 3080 16gb
Vash88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-03-2017, 11:45   #405
Jammed_Death
Senior Member
 
L'Avatar di Jammed_Death
 
Iscritto dal: Sep 2006
Messaggi: 8910
nougat è in arrivo per s7 edge, per s6 si sa niente?
__________________
...continuate a morire finchè non viene giorno...
...forse solo uno che si erge con la spada infranta dalla più profonda disperazione...

Ultima modifica di Jammed_Death : 01-03-2017 alle 11:53.
Jammed_Death è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-03-2017, 11:00   #406
Massimodl
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Vittorio Veneto
Messaggi: 626
Ieri il mio S6 edge mi segnala un aggiornamento importante, arrivo a casa ed in wifi mi scarica 338mb e poi mi chiede l'aggiornamento, fa tutta la procedura e poi scopro che è ancora 6.0.1
__________________
Ho fatto molti affari sul forum, sia acquisti che vendite, tutti a buon fine, recentemente con egio66, iuccio, velo512, 88Diablos, salsero71, MauroGerman, frapavel, mizia , Darkside,X_11,Fireyes,Andrea1970;Mike73;-Revenge-;Obelix-it;
Massimodl è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-03-2017, 17:25   #407
davide87
Senior Member
 
L'Avatar di davide87
 
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Pomezia-Roma Mezzo: STGT ( Sola e Tacchi Gran Turismo )
Messaggi: 2629
Quote:
Originariamente inviato da Massimodl Guarda i messaggi
Ieri il mio S6 edge mi segnala un aggiornamento importante, arrivo a casa ed in wifi mi scarica 338mb e poi mi chiede l'aggiornamento, fa tutta la procedura e poi scopro che è ancora 6.0.1
Io no edge idem....
davide87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-03-2017, 17:26   #408
davide87
Senior Member
 
L'Avatar di davide87
 
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Pomezia-Roma Mezzo: STGT ( Sola e Tacchi Gran Turismo )
Messaggi: 2629
http://www.hwupgrade.it/news/telefon...rsi_67541.html
davide87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-03-2017, 18:47   #409
Motenai78
Senior Member
 
L'Avatar di Motenai78
 
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Viterbo (VT)
Messaggi: 1588
Ciao a tutti,
in settimana è defunto il mio S4*1 dopo anni di lavoro, stavo valutando lo S6 flat (si trova sui 350€ nuovo) mi chiedevo però:
1 - come si fa a cambiare la batteria e con quali costi? (temo che si debba passare necessariamente per assistenza ufficiale)
2 - leggevo del difetto sul tasto centrale che a volte perde il click, è ancora attuale o problema superato?
3 - è vero che scalda tipo fornelletto da campeggio, od è migliorata la situazione con lo SO successivo al lancio?
4 - lo consigliate ad un utente poco avanzato come il sottoscritto? (non metto rom custom, anche se ce le ho avute sui precedenti*2 smartphone che ho comprato usati e giù customizzati)

Grazie mille ^^

*1 va in bootloop, ho rimesso lo SO con odin, fatti wipe data etc ma nada...anche se una volta era ripartito dandomi l'illusione
*2 Nexus i9020, Galaxy Nexus, S3, S4 (tutti samsung perché adoro gli amoled )
__________________

Intel® Core™ i5 2400 | Asus P8H77-M-LE | AMD Radeon™ HD7950 Dual-X | Corsair XMS3 2x4GB DDRIII 1600Mhz | CM XCalade 690 | CM GX-650W | Lg 27GP850P
Motenai78 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-03-2017, 21:09   #410
qwerty83
Senior Member
 
L'Avatar di qwerty83
 
Iscritto dal: Dec 2008
Città: Cagliari
Messaggi: 20811
Quote:
Originariamente inviato da Motenai78 Guarda i messaggi
Ciao a tutti,
in settimana è defunto il mio S4*1 dopo anni di lavoro, stavo valutando lo S6 flat (si trova sui 350€ nuovo) mi chiedevo però:
1 - come si fa a cambiare la batteria e con quali costi? (temo che si debba passare necessariamente per assistenza ufficiale)
2 - leggevo del difetto sul tasto centrale che a volte perde il click, è ancora attuale o problema superato?
3 - è vero che scalda tipo fornelletto da campeggio, od è migliorata la situazione con lo SO successivo al lancio?
4 - lo consigliate ad un utente poco avanzato come il sottoscritto? (non metto rom custom, anche se ce le ho avute sui precedenti*2 smartphone che ho comprato usati e giù customizzati)

Grazie mille ^^

*1 va in bootloop, ho rimesso lo SO con odin, fatti wipe data etc ma nada...anche se una volta era ripartito dandomi l'illusione
*2 Nexus i9020, Galaxy Nexus, S3, S4 (tutti samsung perché adoro gli amoled )
Ciao,
anche a me piacciono gli AMOLED e anche io io ho avuto S3 S4 e da una settimana S6 Flat. Sempre ottime fotocamere dai Samsung. Sono molto soddisfatto di S6 ( a parte il primo acquistato che aveva la fotocamera difettosa.. sostituito la sera stessa! ) questo va benone.

Per rispondere alle tue domande:

1 - Per cambiare la batteria se si va in assistenza su google leggo che costa minimo 40-50 max 60-70 euro.. ma se ogni 1/2 anni cambi il telefono non è un problema tuo...

2 - Ho notato questa caratteristica del tasto centrale "pigro" specie se calcato RAPIDAMENTE, ma ho notato anche che lo fà maggiormente se il telefono è in standby da MOLTO, tipo 1 ora. Se provo ad calcarlo con telefono sbloccato da poco non lo fà, ma se calco il tasto con più decisione si sblocca sempre. Forse il risparmio energetico esagerato?
Questa cosa del tasto pigro mi pare lo facesse qualche volta anche S3 e S4, non è niente di che alla fine, semplicemente non è perfetto

3 - Cel'ho da una settimana, appena acceso ha fatto un aggiornamento ( sempre 6.0.1 ) e ti dirò che non l'ho MAI sentito bollente neanche dopo 20 minuti di Asphat 8, solo appena tiepido! E lo uso col guscio di TPU. In 4G consuma 1% di batteria all'ora ( sto facendo un pò di test sulla batteria se interessano )! Nei forum leggevo che chi ha preso l'S6 al day one qualche problema di gioventù lo aveva, sia di surriscaldamento che di battery drain; pare abbiano risolto con l'ultimo update

4 - Qualunque Samsung recente dai in mano a chiunque ( anche oltre i 50 anni ) impara a usarlo in un paio di giorni, poi conosci già i Samsung per cui va tranquillo! Controlla la qualità delle foto nel PC appena acquistato magari, giusto se ti interessa fare voto e video perfetti! Presto posterò un video con qualche scatto e video per saggiare la qualità della fotocamera (stabilizzata!), sicuramente un bel passo avanti rispetto a S4 sopratutto di notte. E non parlo di meri mega pixel.
__________________
I5-2500K / ASUS P8P67 / 8GB DDR3 1600 / GeForce GTX 1060 6GB / SSD 120GB + HD 2TB / Win7 x64
Migliaia di compravendite effettuate in questo forum 100% positive

Ultima modifica di qwerty83 : 09-03-2017 alle 01:15.
qwerty83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-03-2017, 21:59   #411
Motenai78
Senior Member
 
L'Avatar di Motenai78
 
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Viterbo (VT)
Messaggi: 1588
Grazie mille,
buone notizie; peccato per la batteria perché il cell lo tengo a morire...ora non so da quanto avevo lo S4 ma saranno 3-4 anni mi sa (preso usato da chi lo prese appena uscito).

Uhmm, ora che mi faccio due conti è campato poco anche questo (anche lo S3 è moruto)...spero dipenda dalle rom custom e che non sia "obsolescenza programmata"

Mentre il Nexus ed il GN ancora campano (anche se il primo è praticamente inutilizzabile con kitkat ^^'')
__________________

Intel® Core™ i5 2400 | Asus P8H77-M-LE | AMD Radeon™ HD7950 Dual-X | Corsair XMS3 2x4GB DDRIII 1600Mhz | CM XCalade 690 | CM GX-650W | Lg 27GP850P
Motenai78 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-03-2017, 01:15   #412
qwerty83
Senior Member
 
L'Avatar di qwerty83
 
Iscritto dal: Dec 2008
Città: Cagliari
Messaggi: 20811
Quote:
Originariamente inviato da Motenai78 Guarda i messaggi
Grazie mille,
buone notizie; peccato per la batteria perché il cell lo tengo a morire...ora non so da quanto avevo lo S4 ma saranno 3-4 anni mi sa (preso usato da chi lo prese appena uscito).

Uhmm, ora che mi faccio due conti è campato poco anche questo (anche lo S3 è moruto)...spero dipenda dalle rom custom e che non sia "obsolescenza programmata"

Mentre il Nexus ed il GN ancora campano (anche se il primo è praticamente inutilizzabile con kitkat ^^'')
Salvo difetti di fabbrica o danni accidentali facendo un hard reset ogni tanto non dovresti avere grossi problemi (usura batteria a parte). Le rom custom non le ho mai usate, ma essendo appunto custom l'affidabilità non è al 100'% sebbene siano più leggere (cosi dicono). 'E vero che le rom originali sono spesso farcite di programmi spesso inutili ma è anche vero che sono le più testate e stabili essendo quelle del produttore.
__________________
I5-2500K / ASUS P8P67 / 8GB DDR3 1600 / GeForce GTX 1060 6GB / SSD 120GB + HD 2TB / Win7 x64
Migliaia di compravendite effettuate in questo forum 100% positive

Ultima modifica di qwerty83 : 09-03-2017 alle 11:15.
qwerty83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-03-2017, 11:10   #413
superlex
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2011
Messaggi: 9211
Quote:
Originariamente inviato da davide87 Guarda i messaggi
A quanto pare era una trollata, dovrebbe partire oggi l'aggiornamento a 7 per i brandizzati vodaf
superlex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-03-2017, 15:16   #414
eXeS
Senior Member
 
L'Avatar di eXeS
 
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Parma
Messaggi: 5868
Quote:
Originariamente inviato da johnp1983 Guarda i messaggi
Infatti. Aggiornato... e per ora tutto perfetto.

Inviato dal mio Galaxy S6 utilizzando Tapatalk VIP
Aggiornato anch'ìo un'oretta fa, per ora nessun problema
__________________
Case: phanteks eclipse p500a - Aio: deepcool castle 360 rgb v2 - Psu: corsair hx850 - Mobo: msi pro z690a wifi ddr4 Cpu: i7 12700k - Ram: 32gb (4x8) patriot viper steel 4000 - Vga: nvidia rtx 3080 fe - Storage: samsung 980 pro 1000 + 960 evo 500 + 850 pro 512 - Monitor: msi optix mpg27cq
eXeS è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-03-2017, 15:47   #415
qwerty83
Senior Member
 
L'Avatar di qwerty83
 
Iscritto dal: Dec 2008
Città: Cagliari
Messaggi: 20811
Fatto hard reset? Qualita foto uguale? Postate le impressioni sopratutto della batteria! Io ho no brand e ancora niente.. non c'è fretta
__________________
I5-2500K / ASUS P8P67 / 8GB DDR3 1600 / GeForce GTX 1060 6GB / SSD 120GB + HD 2TB / Win7 x64
Migliaia di compravendite effettuate in questo forum 100% positive
qwerty83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-03-2017, 18:49   #416
Motenai78
Senior Member
 
L'Avatar di Motenai78
 
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Viterbo (VT)
Messaggi: 1588
scusate se riciccio, ma notavo che lo S7 sta a 100€ in più: la differenza è congrua, o non ci sono grandi differenza tecnologiche? (ovviamente lo S7 potrebbe ricevere un SO ufficiale più recente a fine corsa)

Ah, sempre dal pv di un utente non avanzato (io sto seguendo i samsung soprattutto per l'amoled XD l'ammetto).

P.S. intanto googlo e faccio comparativa becera sulle spec.

EDIT: ho visto un po' di video, effettivamente s6->s7 non c'è stato rivoluzione tecnologica, ho però notato un piccolo particolare che m'era sfuggito: lo S6 non ha lo slot per la sd! (avendone una da 64 che mi avanza è una discreta mancanza :/ )
__________________

Intel® Core™ i5 2400 | Asus P8H77-M-LE | AMD Radeon™ HD7950 Dual-X | Corsair XMS3 2x4GB DDRIII 1600Mhz | CM XCalade 690 | CM GX-650W | Lg 27GP850P

Ultima modifica di Motenai78 : 11-03-2017 alle 18:56.
Motenai78 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-03-2017, 21:51   #417
qwerty83
Senior Member
 
L'Avatar di qwerty83
 
Iscritto dal: Dec 2008
Città: Cagliari
Messaggi: 20811
quale pellicola in vetro?

Buonasera ragazzi, consigliato da amici ( mi dicono che S6 e S7 sono piu fragili delle serie precedenti e in effetti guardandoli bene e leggendo in rete pare sia cosi ) ho fatto mettere la pellicola in vetro. Ho pagato solo 3€ montata però la pellicola è più piccola dei bordi reali del frontale e nei bordi laterali c'è quei 3-4mm dove l'immagine risulta distorta e mi da fastidio..
Il ragazzo che mel'ha applicata ( meglio di cosi non poteva, io non avrei saputo fare di meglio! ) mi ha spiegato che la pellicola di vetro è rigida e l's6 flat nonostante sia "piatto" ha una leggera curvatura nei bordi che causa quell'effetto "distacco" leggero ai lati.. ho fatto un giro su amazon e ho visto che le pellicole in vetro danno tutte questo problema, mi chiedevo se ne esiste una migliore delle altre.. oppure è troppo rischioso lasciarlo senza?
Possibile che il gorilla glass 4 nonostante tutti i video dove vengono torturati senza pieta con lamette coltelli etc che si vedono in rete.. si graffino facilmente??
In passato ho avuto il Galaxy Ace per 2 anni gorilla glass 1 senza pellicola e mai un graffio, passato poi a S3 e S4 con pellicola plastica "di serie" e mai un problema, ora con S6 che viene venduto senza nessuna pellicola..
Considerato che lo uso con custodia in TPU e sempre dentro un sacchetto in similpelle potrei lasciarlo anche senza pellicola, o secondo voi è troppo rischioso (la salsedine al mare..)?
__________________
I5-2500K / ASUS P8P67 / 8GB DDR3 1600 / GeForce GTX 1060 6GB / SSD 120GB + HD 2TB / Win7 x64
Migliaia di compravendite effettuate in questo forum 100% positive

Ultima modifica di qwerty83 : 12-03-2017 alle 22:45.
qwerty83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-03-2017, 22:38   #418
qwerty83
Senior Member
 
L'Avatar di qwerty83
 
Iscritto dal: Dec 2008
Città: Cagliari
Messaggi: 20811
Quote:
Originariamente inviato da Motenai78 Guarda i messaggi
scusate se riciccio, ma notavo che lo S7 sta a 100€ in più: la differenza è congrua, o non ci sono grandi differenza tecnologiche? (ovviamente lo S7 potrebbe ricevere un SO ufficiale più recente a fine corsa)

Ah, sempre dal pv di un utente non avanzato (io sto seguendo i samsung soprattutto per l'amoled XD l'ammetto).

P.S. intanto googlo e faccio comparativa becera sulle spec.

EDIT: ho visto un po' di video, effettivamente s6->s7 non c'è stato rivoluzione tecnologica, ho però notato un piccolo particolare che m'era sfuggito: lo S6 non ha lo slot per la sd! (avendone una da 64 che mi avanza è una discreta mancanza :/ )
Ciao, ho avuto lo stesso dilemma qualche giorno fà e dopo aver guardato come scattano le foto da diversi siti ho scelto S6. Diciamo che non c'è un vincitore in assoluto ma alla prova dei fatti S6 scatta meglio (meno rumore) e leggermente più grande ( 16MP quindi se devi fare crop è meglio) e di notte non c'è storia, c'è molto meno rumore con S6 a patto che becchi la fotocamera giusta! Gli scatti di S7 hanno dalla loro colori più carichi e contorni un pelo più netti ma essendo più piccole ( solo 12MP ) e leggermente più rumorose perdi qualche dettaglio piccolo o lontano che con S6 puoi invece apprezzare.

Gli S6 montano 2 fotocamere diverse ( Isocell e Sony ), al di la della resa cromatica diversa ( coi Sony i blu sono un po più carichi ) se becchi quella sfigata allora le foto fanno pena. Il primo che ho preso era difettoso e l'ho sostituito subito! Ora ho un S6 con fotocamera Sony e le foto sono molto definite a patto di non usare l'HDR. Con l'HDR i colori nelle zone scure migliorano ma se guardo le foto 1:1 vedo una leggerissima patinatura nei dettagli molto lontani e piccoli, sopratutto se chiari, cosa che non vedo nelle foto senza HDR. Qualcuno l'ha notato? Non sono malvage con l'HDR ma le trovo meno definite del mio vecchio S4 ( se interessa questi giorni ho fatto delle screen comparative, chiedi pure )!.

Qui l'articolo con le due fotocamere:
http://samsung.hdblog.it/n407640/con...0-ISOCELL.html

Qui due confronti validi tra S6 e S7:

http://www.androidworld.it/2016/03/1...axy-s6-383297/

http://www.androidgalaxys.net/news-g...s6-fotocamere/

Alcuni siti evidentemente spinti/pagati dal marketing ti diranno che S7 scatta meglio sempre e comunque di S6 ma non è cosi, ti consiglio di guardare più siti e vari scatti uno di fianco all'altro ( ovviamente 1:1 e non resize ) e farti un'idea tu stesso.

Peccato per la memoria espandibile, ma alla fine con 20GB+ liberi non è un grosso problema ( in caso di emergenza ho cavetto host usb con penna usb da 32gb sempre con me ). Quando rientro dalle vacanze copio sempre foto e video nel pc e lascio nel cell solo gli scatti migliori, vorrà dire che ne lascerò qualcuno in meno. Inoltre ricordo su S4 da quandi misi la SD da 32GB ho avuto l'impressione che incise nei consumi della batteria anche se in maniera molto risicata. Al di la di questo la SD rallenta progressivamente il cell man mano che si riempie, cosa che non dovrebbe succede con la velocissima memoria interna di S6 (150mbs in scrittura, 400 in lettura!)

Scusate per il papiro
__________________
I5-2500K / ASUS P8P67 / 8GB DDR3 1600 / GeForce GTX 1060 6GB / SSD 120GB + HD 2TB / Win7 x64
Migliaia di compravendite effettuate in questo forum 100% positive
qwerty83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-03-2017, 12:02   #419
Motenai78
Senior Member
 
L'Avatar di Motenai78
 
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Viterbo (VT)
Messaggi: 1588
grazie invece, nel mio caso ho già una sd da 64...potrei appoggiarla in quello dello della mia compagna eventualmente ^^

EDIT: devo dire che le differenze sulle foto sono, per me, minime...indice del fatto che non sono un utente avanzato in merito XD
__________________

Intel® Core™ i5 2400 | Asus P8H77-M-LE | AMD Radeon™ HD7950 Dual-X | Corsair XMS3 2x4GB DDRIII 1600Mhz | CM XCalade 690 | CM GX-650W | Lg 27GP850P

Ultima modifica di Motenai78 : 13-03-2017 alle 12:06.
Motenai78 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-03-2017, 09:45   #420
JenPli
Member
 
Iscritto dal: Jan 2014
Messaggi: 112
Ciao, ho fatto l'aggiornamento a nougat.

Ho un piccolo problema, dove è finito il pulsante TRASMETTI SCHERMO ?
JenPli è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Tesla svela novità per il Cybertr...
NVIDIA GeForce RTX 4090 senza GPU e memo...
Super prezzo sul portatile HP ProBook 45...
Shinji Mikami, creatore di Resident Evil...
Il TV SAMSUNG S95 OLED da 65 pollici è s...
LG gamma OLED e QNED: ecco tutte le dime...
La cinese Loongson vicina a colmare il g...
BYD svela la sportiva Ocean-M, ed ora fa...
Nintendo Switch 2: Joy-Con ad aggancio m...
Xiaomi SU7, già 10.000 esemplari ...
Amazon Gaming Week: occhio ai prezzi di ...
European Hardware Awards 2024: tutti i p...
Polestar e StoreDot ricaricano il protot...
Apple: iPadOS ritenuto dalla Commissione...
Intel: in Russia un solo dipendente, nes...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:43.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v