Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

Recensione ASUS ROG Cetra TWS SpeedNova: le migliori nella loro fascia, ma lo stelo va accorciato
Recensione ASUS ROG Cetra TWS SpeedNova: le migliori nella loro fascia, ma lo stelo va accorciato
Nelle ultime settimane abbiamo avuto l'opportunità di mettere sotto torchio le ASUS ROG Cetra TWS SpeedNova. Seppur classificati come "da gaming", gli auricolari vanno ben oltre quelle che sono le esigenze dei videogiocatori proponendosi come una soluzione polifunzionale capace di fornire un suono eccezionale in ogni circostanza, dalla musica ai contenuti multimediali, passando ovviamente per i videogiochi con i quali è possibile ottenere una latenza praticamente assente.
Google Pixel 8a: può diventare un vero best buy? La recensione
Google Pixel 8a: può diventare un vero best buy? La recensione
Google ha capito che la serie "a" dei suoi Pixel piace agli utenti per vari motivi e per questo ha deciso di proporre sul mercato questo nuovo Pixel 8a che ha il sapore di uno smartphone migliorato rispetto alla passata generazione, con processore top di gamma ma ad un prezzo forse un po’ esagerato al momento.  
MSI Vector 16 HX A13V è un notebook gaming che fa sentire la sua potenza (e non solo)
MSI Vector 16 HX A13V è un notebook gaming che fa sentire la sua potenza (e non solo)
Abbiamo provato il notebook Vector 16 HX A13V di MSI, un sistema che coniuga hardware di fascia desktop con un buon insieme di porte. Il display Full HD+ permette alla RTX 4080 Laptop di garantire prestazioni top per diversi anni, ma proprio il display e la rumorosità massima rappresentano due nei per un portatile altrimenti convincente.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 11-03-2007, 10:26   #2001
Negative_creep
Senior Member
 
L'Avatar di Negative_creep
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Milano
Messaggi: 1063
Quote:
Originariamente inviato da Abadir_82 Guarda i messaggi
Dalle informazioni di contatto dovresti riuscire a recuperare telefono ed indirizzo. Hai provato a telefonargli e sentire di persona cosa dice? Nel caso puoi sempre dargli l'ultimatum: o mi ridai i soldi oppure io vado alla guardia di finanza diretto.

Cmq segnala ad ebay che ha venduto merce contraffatta, gente così deve essere buttata fuori.
Io l'ultimatum gliel'avevo già dato tramite mail,se entro martedì non riusciamo a venirne a capo io trasformo la controversia in reclamo (lo si può fare entro max 20 gg dopo aver aperto la controversia) però non lo minaccio di niente...Lo denuncio alla gdf e basta,senza dirgli niente altrimenti vuoi che non prenda le precauzioni necessarie?
__________________
CPU: AMD Phenom II X4 965 C3 Motherboard: Asrock 980DE3/U3S3 R2.0 Ram: G-Skill F3 CL7 4GB DDR3 1333Mhz Alimentatore: Corsair VX550w Hard-Disk: Samsung SSD EVO 860 500GB - WD Caviar Black 1 TB
Negative_creep è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-03-2007, 10:38   #2002
Negative_creep
Senior Member
 
L'Avatar di Negative_creep
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Milano
Messaggi: 1063
Dimenticavo una cosa,questo è proprio per farvi capire quanto Ebay sia marcio in Italia...Le prime scarpe che mi ha spedito non corrispondevano assolutamente alla descrizione ed erano un modello di taglia che calzava enorme,in pratica lui mi ha detto che mi ha inviato quel modello (che nn ho chiesto) perchè era quello della nuova serie "vale circa il 25% in + di quelle che hai richiesto tu e ho pensato che ti andassero bene..." bè allora fai un pò quello che vuoi a questo punto...Vabbè anche quelle (le prime che mi ha inviato) erano tarocche e sapete cosa mi ha detto quando gli faccio "allora te le rispedisco?" lui mi fa "ok,ma mandale a questa persona Lara ***** Via ecc..." Ora ho notato che lei ha acquistato lo stesso paio che gli ho mandato io, e nel feedback c'è scritto:

- "Scarpe belle,anche se non conformi,venditore indisponibile a trattare"
- "Oggetto diverso da foto,venditore indisposto a trattative e a colloquio"

Sono due feedback neutri lasciati da lei per le stesse scarpe di taglia diversa però, forse la prima volta che le ha ordinate è stata costretta (come ha fatto con me) a lasciargli un feedback...Insomma lei ha 3 feedback totali di cui 2 lasciati da lui nei suoi confronti, vi pare che avrebbe lasciato 2 feedback negativi?Aveva paura (siccome è all'inizio) di riceverne 2 negativi da lui (che ne ha lasciati 2 positivi a lei..)

Scusate ma devo segnalarvi il venditore?O non è possibile far robe del genere?
__________________
CPU: AMD Phenom II X4 965 C3 Motherboard: Asrock 980DE3/U3S3 R2.0 Ram: G-Skill F3 CL7 4GB DDR3 1333Mhz Alimentatore: Corsair VX550w Hard-Disk: Samsung SSD EVO 860 500GB - WD Caviar Black 1 TB

Ultima modifica di Negative_creep : 11-03-2007 alle 10:41.
Negative_creep è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-03-2007, 10:57   #2003
leoben
Senior Member
 
L'Avatar di leoben
 
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Granducato di Toscana
Messaggi: 10059
Puoi segnalare le inserzioni nelle quali il tipo vende materiale contraffatto.


Vai in Aiuto e clicca su Contatta Assistenza Clienti (link sulla sinistra)

Poi selezioni in sequenza:

Inserzioni illecite (continua) - Contraffazione e .... - Potenziale violazione di marchi registarti - Abiti, scarpe e ...

Nella successiva pagina clicca su "Invia una domanda" ed avrai il modulo per indicare il numero delle inserzioni ed eventuali commenti (tipo che hai acquistato e ricevuto scarpe contraffatte, ecc...)

leoben è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-03-2007, 11:17   #2004
seb87
Senior Member
 
L'Avatar di seb87
 
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Trento
Messaggi: 14893
devo vendere una scheda madre in fretta...meglio asta di un gg o "compralo subito" ?
__________________
seb87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-03-2007, 11:30   #2005
Negative_creep
Senior Member
 
L'Avatar di Negative_creep
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Milano
Messaggi: 1063
Quote:
Originariamente inviato da leoben Guarda i messaggi
Puoi segnalare le inserzioni nelle quali il tipo vende materiale contraffatto.


Vai in Aiuto e clicca su Contatta Assistenza Clienti (link sulla sinistra)

Poi selezioni in sequenza:

Inserzioni illecite (continua) - Contraffazione e .... - Potenziale violazione di marchi registarti - Abiti, scarpe e ...

Nella successiva pagina clicca su "Invia una domanda" ed avrai il modulo per indicare il numero delle inserzioni ed eventuali commenti (tipo che hai acquistato e ricevuto scarpe contraffatte, ecc...)

Grazie ma in questo modo viene visualizzato qualche avvertimento nei suoi confronti o è solo una segnalazione all'assistenza? Ti spiego io almeno per le prossime 48 ore voglio provare in tutti i modi a farlo ragionare e farmi rimborsare (è l'unica chance che ho, altrimenti con il reclamo quello si piglia tutti i soldi della postepay e come mi rimborsano quelli di paypal? ) non vorrei che lui ricevesse da Ebay degli avvertimenti e a quel punto io non potrei più ritirar quello che ho fatto finora, in soldoni prima di dargli il "colpo di grazia" e fare tutto il possibile per danneggiarlo vorrei tentar (come tutti) di riavere i soldi.
__________________
CPU: AMD Phenom II X4 965 C3 Motherboard: Asrock 980DE3/U3S3 R2.0 Ram: G-Skill F3 CL7 4GB DDR3 1333Mhz Alimentatore: Corsair VX550w Hard-Disk: Samsung SSD EVO 860 500GB - WD Caviar Black 1 TB
Negative_creep è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-03-2007, 11:40   #2006
clasprea
Senior Member
 
L'Avatar di clasprea
 
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Milano (MI)
Messaggi: 2379
Quote:
Originariamente inviato da Negative_creep Guarda i messaggi
Grazie ma in questo modo viene visualizzato qualche avvertimento nei suoi confronti o è solo una segnalazione all'assistenza? Ti spiego io almeno per le prossime 48 ore voglio provare in tutti i modi a farlo ragionare e farmi rimborsare (è l'unica chance che ho, altrimenti con il reclamo quello si piglia tutti i soldi della postepay e come mi rimborsano quelli di paypal? ) non vorrei che lui ricevesse da Ebay degli avvertimenti e a quel punto io non potrei più ritirar quello che ho fatto finora, in soldoni prima di dargli il "colpo di grazia" e fare tutto il possibile per danneggiarlo vorrei tentar (come tutti) di riavere i soldi.
credo che lui non saprà mai
però se ebay si vede riempire di segnalazioni su di lui magari è + stimolata
anche se essendo lui powerseller cercheranno di fregarsene secondo me

per loro powerseller = $$$
__________________
54 trattative positive sul mercatino
clasprea è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-03-2007, 13:21   #2007
Negative_creep
Senior Member
 
L'Avatar di Negative_creep
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Milano
Messaggi: 1063
Ragazzi è assurdo! Ho mandato l'ultimo messaggio tramite controversia dicendogli ancora tutti i difetti delle scarpe e lui mi ha risposto:

"io non intendo rimborsare nessuno, perchè a mio avviso le scarpe sono giuste!!!"

Ho trasformato la contestazione in reclamo, ma la cosa che ti fa piu riflettere è il fatto che lui non mi ha mai scritto "le scarpe sono originali, te lo posso dimostrare ecc..." dice sempre "secondo me sono a posto, sono giuste ecc.." aspetta che la gdf dia un'occhiata e vediamo chi ha ragione...

P.S. Ancora non gliel'ho detto che lo denuncio alla gdf, sarà una sorpresa per lui...
__________________
CPU: AMD Phenom II X4 965 C3 Motherboard: Asrock 980DE3/U3S3 R2.0 Ram: G-Skill F3 CL7 4GB DDR3 1333Mhz Alimentatore: Corsair VX550w Hard-Disk: Samsung SSD EVO 860 500GB - WD Caviar Black 1 TB
Negative_creep è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-03-2007, 14:31   #2008
Negative_creep
Senior Member
 
L'Avatar di Negative_creep
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Milano
Messaggi: 1063
Ho bisogno ancora del vostro splendido aiuto che mi state dando,vi ringrazio in anticipo.
Ecco cosa ho ricevuto dopo aver inviato il reclamo:

Quote:
Faremo del nostro meglio per risolvere questo reclamo entro 30 giorni; tuttavia, per portare a termine la nostra investigazione, potrebbero essere necessari tempi aggiuntivi.

Ti contatteremo via email per richiederti di fornire maggiori informazioni.
Se stai presentando un reclamo perché ritieni di aver ricevuto merce contraffatta, è possibile che ti venga chiesto di inviare un documento di non autenticità firmato da un esperto a sostegno del reclamo inoltrato. Gli eventuali costi correlati alla valutazione sono a tuo carico. Il documento deve essere scritto su carta intestata e contenere le informazioni per contattare l'esperto in caso di necessità.

La tua collaborazione è fondamentale per l'indagine ed è pertanto essenziale che risponda alle richieste di informazioni nei tempi specificati. In caso contrario, il reclamo verrà cancellato e perderai il diritto al rimborso.

Cordiali saluti,

PayPal
A chi posso rivolgermi per ottenere il documento di non autenticità?
__________________
CPU: AMD Phenom II X4 965 C3 Motherboard: Asrock 980DE3/U3S3 R2.0 Ram: G-Skill F3 CL7 4GB DDR3 1333Mhz Alimentatore: Corsair VX550w Hard-Disk: Samsung SSD EVO 860 500GB - WD Caviar Black 1 TB
Negative_creep è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-03-2007, 15:13   #2009
supermario_bros
Senior Member
 
L'Avatar di supermario_bros
 
Iscritto dal: Jul 2002
Città: arezzo
Messaggi: 4812
conosci un venditore di articoli sportivi, o un ragazzo che lavora in un negozio del genere?

se si fai le foto a quelle originali, e alle tue, meglio ancora se in parellelo
__________________
provare è il primo passo verso il fallimento. homer j. simpson
Noi addestriamo dei giovani a scaricare napalm sulla gente, ma i loro comandanti non gli permettono di scrivere cazzo sui loro aerei perché è osceno Col. Kurtz
supermario_bros è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-03-2007, 15:33   #2010
Negative_creep
Senior Member
 
L'Avatar di Negative_creep
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Milano
Messaggi: 1063
non conosco nessuno che vende quelle scarpe purtroppo...
__________________
CPU: AMD Phenom II X4 965 C3 Motherboard: Asrock 980DE3/U3S3 R2.0 Ram: G-Skill F3 CL7 4GB DDR3 1333Mhz Alimentatore: Corsair VX550w Hard-Disk: Samsung SSD EVO 860 500GB - WD Caviar Black 1 TB
Negative_creep è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-03-2007, 19:46   #2011
leoben
Senior Member
 
L'Avatar di leoben
 
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Granducato di Toscana
Messaggi: 10059
Quote:
Originariamente inviato da Negative_creep Guarda i messaggi
Ho bisogno ancora del vostro splendido aiuto che mi state dando,vi ringrazio in anticipo.
Ecco cosa ho ricevuto dopo aver inviato il reclamo:



A chi posso rivolgermi per ottenere il documento di non autenticità?
Alla GdF! Poi ci pensano loro!

Comunque è scandaloso il comportamento di Ebay!
Come sarebbe a dire che tu devi dimostrare a tue spese che sono false??? Dovrebbero essere loro a fare controlli sull'autenticità della merce in vendita!
Ancor più ridicola è la frase "un documento di non autenticità firmato da un esperto"... Un esperto??? Non siamo mica a un quiz televisivo!!! Quando ci sono contraffazioni, tu chiama la GdF! Poi vedi che esperti hanno loro! Bisognerebbe che facessero un bel anche ad Ebay che non fa nulla per scoraggiare questi disonesti! Ridicoli!
E poi hanno il coraggio di chiuderti un'inserzione se indichi la Postepay quale metodo di pagamento...
leoben è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-03-2007, 20:14   #2012
Negative_creep
Senior Member
 
L'Avatar di Negative_creep
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Milano
Messaggi: 1063
Quote:
Originariamente inviato da leoben Guarda i messaggi
Alla GdF! Poi ci pensano loro!

Comunque è scandaloso il comportamento di Ebay!
Come sarebbe a dire che tu devi dimostrare a tue spese che sono false??? Dovrebbero essere loro a fare controlli sull'autenticità della merce in vendita!
Ancor più ridicola è la frase "un documento di non autenticità firmato da un esperto"... Un esperto??? Non siamo mica a un quiz televisivo!!! Quando ci sono contraffazioni, tu chiama la GdF! Poi vedi che esperti hanno loro! Bisognerebbe che facessero un bel anche ad Ebay che non fa nulla per scoraggiare questi disonesti! Ridicoli!
E poi hanno il coraggio di chiuderti un'inserzione se indichi la Postepay quale metodo di pagamento...
Pienamente daccordo....Metti che il lavoro di un esperto e la sua autenticazione mi costano 50€ (prezzo normale per un libero professionista) che convenienza ho?Magari non vengo neanche rimborsato da paypal e oltre alle 90€ ci smeno altre 50€...Che scandalo.
Meglio rivolgersi alla guardia di finanza..Quindi sei sicuro che questo documento lo posso ottenere da loro senza spendere?

Comunque grazie per i tuoi consigli....
__________________
CPU: AMD Phenom II X4 965 C3 Motherboard: Asrock 980DE3/U3S3 R2.0 Ram: G-Skill F3 CL7 4GB DDR3 1333Mhz Alimentatore: Corsair VX550w Hard-Disk: Samsung SSD EVO 860 500GB - WD Caviar Black 1 TB
Negative_creep è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-03-2007, 20:21   #2013
leoben
Senior Member
 
L'Avatar di leoben
 
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Granducato di Toscana
Messaggi: 10059
Quote:
Originariamente inviato da Negative_creep Guarda i messaggi
Pienamente daccordo....Metti che il lavoro di un esperto e la sua autenticazione mi costano 50€ (prezzo normale per un libero professionista) che convenienza ho?Magari non vengo neanche rimborsato da paypal e oltre alle 90€ ci smeno altre 50€...Che scandalo.
Meglio rivolgersi alla guardia di finanza..Quindi sei sicuro che questo documento lo posso ottenere da loro senza spendere?

Comunque grazie per i tuoi consigli....
No, il documento non te lo fanno loro....
Vai e denuncia! Intendevo questo!
Poi ci penseranno loro a fare le dovute verifiche.

Anche perchè chi ha titolo per autenticare un paio di scarpe e mettere la propria firma a garanzia? Inteso a livello legalmente riconosciuto. Sicuramente non un commesso di un negozio e neanche il titolare! E ammesso che trovi qualcuno che lo può fare, pensi che per una perizia tecnica siano sufficienti 50€? Aggiungi uno zero in fondo e forse non ti basta!
leoben è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-03-2007, 20:23   #2014
leoben
Senior Member
 
L'Avatar di leoben
 
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Granducato di Toscana
Messaggi: 10059
Dimenticavo, di che marca e che modello sono le scarpe? Lavoro nel settore, magari potrei conoscere qualcuno!
leoben è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-03-2007, 20:44   #2015
Koji
Senior Member
 
L'Avatar di Koji
 
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Padova
Messaggi: 5091
Sto ebay è una schifezza...non riesco a loggarmi neanche togliendo il Sygate adesso.
__________________
Intel I7 4790|Asus H97Pro|Sharkoon Silentstorm 550W|Asus Gtx 1660Super 6gb|Ddr3 2x8gb Kingston Savage CL9|Ssd 500gb Samsung 960 Evo|Bitfenix Neos|IIyama XB2374HDS (FHD).
HO CONCLUSO CON: amd4ever, mysticdelta, guidoo, stemanca, lucaus, theciano, nick2000, hammer, marcowawe, sotospeak, atomix, s5otto, stirling, denike, superlory, wawacco, s.caligiuri, nemodark, uv1980, scassermps, elypepe, Indiana Joe, Paulstorm (e altri)
Koji è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-03-2007, 20:48   #2016
Negative_creep
Senior Member
 
L'Avatar di Negative_creep
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Milano
Messaggi: 1063
Bè in teoria avrei messo 120€ per la consultazione e qualcosa in più per il documento...Comunque le scarpe sono le Gucci Alligator bianche, ripeto per me sono le prime scarpe che compro su Ebay, e se nell'annuncio leggo "Originali" e rimborso in caso non corrispondano a quanto richiesto io mi fido...(purtroppo... ) anche perchè essendo un'asta....Vabbè mai più comunque.
Rimane il fatto di questa autenticazione da parte di un "esperto"
__________________
CPU: AMD Phenom II X4 965 C3 Motherboard: Asrock 980DE3/U3S3 R2.0 Ram: G-Skill F3 CL7 4GB DDR3 1333Mhz Alimentatore: Corsair VX550w Hard-Disk: Samsung SSD EVO 860 500GB - WD Caviar Black 1 TB
Negative_creep è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-03-2007, 20:55   #2017
Negative_creep
Senior Member
 
L'Avatar di Negative_creep
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Milano
Messaggi: 1063
Bene...di male in peggio....Dovrò fidarmi?????Guardate che mi hanno risposto:

Quote:
Abbiamo stabilito che potresti risultare idoneo per un rimborso relativo a questa transazione con PayPal. Per ottenere il rimborso, dovrai restituire l'oggetto al venditore nelle stesse condizioni in cui l'hai ricevuto. I costi di spedizione e imballaggio per l'oggetto restituito sono a tuo carico. L'importo che ti verrà restituito è determinato dalle condizioni previste nelle Regole sulla protezione dell'acquirente. Pertanto, potremmo non essere in grado di ottenere dal venditore un rimborso completo del tuo pagamento. Consulta le regole sulla protezione dell'acquirente nelle Condizioni d'uso prima di restituire l'oggetto al venditore.

******
****
**
***
Dopo aver restituito l'oggetto, accedi al tuo conto PayPal e fornisci le informazioni di rintracciamento che possono essere verificate online.
PayPal consiglia vivamente di utilizzare un servizio di spedizione che consenta di effettuare il rintracciamento online.
https://www.paypal.com/it/cgi-bin/?c...PP-260-994-501
Se preferisci trattare direttamente con il venditore per risolvere la questione, puoi anche scegliere di annullare il reclamo.

Grazie per la collaborazione.


Cordiali saluti,

Reparto Servizi di protezione
Ma com è possibile??Ho inviato il reclamo diverse ore fa, mica lavorano di domenica. E poi non dovevo aspettare una sua risposta?

molto strano....
__________________
CPU: AMD Phenom II X4 965 C3 Motherboard: Asrock 980DE3/U3S3 R2.0 Ram: G-Skill F3 CL7 4GB DDR3 1333Mhz Alimentatore: Corsair VX550w Hard-Disk: Samsung SSD EVO 860 500GB - WD Caviar Black 1 TB
Negative_creep è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-03-2007, 21:37   #2018
leoben
Senior Member
 
L'Avatar di leoben
 
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Granducato di Toscana
Messaggi: 10059
Quote:
Originariamente inviato da Negative_creep Guarda i messaggi
Bene...di male in peggio....Dovrò fidarmi?????Guardate che mi hanno risposto:



Ma com è possibile??Ho inviato il reclamo diverse ore fa, mica lavorano di domenica. E poi non dovevo aspettare una sua risposta?

molto strano....
Sarà una risposta inviata in automatico dal loro sistema...
leoben è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-03-2007, 15:28   #2019
Koji
Senior Member
 
L'Avatar di Koji
 
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Padova
Messaggi: 5091
Finalmente sembra tutto tornato a posto.
__________________
Intel I7 4790|Asus H97Pro|Sharkoon Silentstorm 550W|Asus Gtx 1660Super 6gb|Ddr3 2x8gb Kingston Savage CL9|Ssd 500gb Samsung 960 Evo|Bitfenix Neos|IIyama XB2374HDS (FHD).
HO CONCLUSO CON: amd4ever, mysticdelta, guidoo, stemanca, lucaus, theciano, nick2000, hammer, marcowawe, sotospeak, atomix, s5otto, stirling, denike, superlory, wawacco, s.caligiuri, nemodark, uv1980, scassermps, elypepe, Indiana Joe, Paulstorm (e altri)
Koji è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-03-2007, 15:39   #2020
PentiumII
Senior Member
 
L'Avatar di PentiumII
 
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Romania (ex Romagna)
Messaggi: 3894
Questo non lo posso confermare, ho cambiato firewall...
Però ho visto in bacheca che oggi hanno messo un annuncio, in cui dicevano che hanno contattato i vari provider per risolvere i problemi di questi giorni
__________________
PentiumII è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione ASUS ROG Cetra TWS SpeedNova: le migliori nella loro fascia, ma lo stelo va accorciato Recensione ASUS ROG Cetra TWS SpeedNova: le migl...
Google Pixel 8a: può diventare un vero best buy? La recensione Google Pixel 8a: può diventare un vero be...
MSI Vector 16 HX A13V è un notebook gaming che fa sentire la sua potenza (e non solo) MSI Vector 16 HX A13V è un notebook gamin...
In Photoshop arriva l'IA di nuova generazione In Photoshop arriva l'IA di nuova generazione
Recensione realme 12+: sfida la fascia media con un design unico e un display luminosissimo Recensione realme 12+: sfida la fascia media con...
La prima centrale cinese con batteria al...
NVIDIA GeForce RTX 4070 Ti SUPER: meglio...
Xiaomi REDMI 12 8GB/256GB a 119€: costo ...
ASUS annuncia il monitor gaming ROG STRI...
DAZN lancia un'offerta esclusiva per i t...
Dell punta forte sui processori Qualcomm...
Elon Musk vuole un voto di scambio: il 2...
Xiaomi Redmi Pad Pro arriva in Italia: t...
Samsung mostra il futuro dei display? Ec...
Fecondazione in vitro tramite robot AI: ...
Acer annuncia il suo primo Copilot+ PC: ...
Nuovi Surface Laptop ufficiali: specific...
Lenovo Yoga Slim 7x e ThinkPad T14s Gen ...
Imbattibile: portatile gaming Lenovo LOQ...
HMD Global si prepara a riportare in aug...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:56.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v