Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 08-01-2016, 19:21   #221
Turin
Senior Member
 
L'Avatar di Turin
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Vergate sul Membro
Messaggi: 12926
Il gioco dovrebbe diventare, una volta rilasciato, f2p a microtransazioni / abbonamento per le BR... ma al momento circa il 100% dei giocatori si sono detti contrari, dato che ci sono già microtransazioni per roba estetica (che si vendono bene per quel che vedo), il prezzo ufficiale di 20€ non è eccessivo, e in ogni caso la quantità di bug/crash presenti al momento è un ostacolo non indifferente per quel modello.

Ora, per quanto sia raro che una SH ascolti i giocatori... in questo momento la popolarità degli sviluppatori è al minimo storico, dato che in un anno di sviluppo praticamente non hanno fatto sostanziali passi avanti e l'interesse della casa sembra spostarsi gradualmente sulla BR (tradendo l'intento originale).
Che io ricordi, le novità degli ultimi 6 mesi sono state: 2 punti di interesse aggiunti (base militare, ospedale), una manciata di eventi/quest, leggero rebilanciamento di armi e oggetti, un paio di nuovi modelli zombie/umani, una serie di cose per far soldi (diverse nuove casse, introduzione della BR Green Dawn), pochissimi bugfix (in questi giorni si sono ri-verificati bug vecchi di un anno), più altre cose ancor meno importanti tipo le leaderboards. Questo in un gioco in Alpha. L'ultimo ""grosso"" update ha introdotto una nuova schermata di selezione dei personaggi (wow) e il prossimo introdurrà il mirino personalizzabile (ri-wow).
All'orizzonte in teoria ci sarebbe il redesign completo del mondo di gioco (che al momento è terribile in entrambe le modalità) che farebbe ben sperare, se non fosse che dopo mesi sembra che nulla si sia mosso in merito.


Se in questo contesto i dev portassero avanti l'idea del F2P penso che il gioco morirebbe. Detto questo, se lo volete comprare fatelo per la Battle Royale... pur tra 100 bug è molto divertente.
__________________
Btag: BigG#2621
Turin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-01-2016, 08:40   #222
supermaf
Member
 
L'Avatar di supermaf
 
Iscritto dal: Jun 2010
Messaggi: 253
Quote:
Originariamente inviato da Turin Guarda i messaggi
Il gioco dovrebbe diventare, una volta rilasciato, f2p a microtransazioni / abbonamento per le BR... ma al momento circa il 100% dei giocatori si sono detti contrari, dato che ci sono già microtransazioni per roba estetica (che si vendono bene per quel che vedo), il prezzo ufficiale di 20€ non è eccessivo, e in ogni caso la quantità di bug/crash presenti al momento è un ostacolo non indifferente per quel modello.

Ora, per quanto sia raro che una SH ascolti i giocatori... in questo momento la popolarità degli sviluppatori è al minimo storico, dato che in un anno di sviluppo praticamente non hanno fatto sostanziali passi avanti e l'interesse della casa sembra spostarsi gradualmente sulla BR (tradendo l'intento originale).
Che io ricordi, le novità degli ultimi 6 mesi sono state: 2 punti di interesse aggiunti (base militare, ospedale), una manciata di eventi/quest, leggero rebilanciamento di armi e oggetti, un paio di nuovi modelli zombie/umani, una serie di cose per far soldi (diverse nuove casse, introduzione della BR Green Dawn), pochissimi bugfix (in questi giorni si sono ri-verificati bug vecchi di un anno), più altre cose ancor meno importanti tipo le leaderboards. Questo in un gioco in Alpha. L'ultimo ""grosso"" update ha introdotto una nuova schermata di selezione dei personaggi (wow) e il prossimo introdurrà il mirino personalizzabile (ri-wow).
All'orizzonte in teoria ci sarebbe il redesign completo del mondo di gioco (che al momento è terribile in entrambe le modalità) che farebbe ben sperare, se non fosse che dopo mesi sembra che nulla si sia mosso in merito.


Se in questo contesto i dev portassero avanti l'idea del F2P penso che il gioco morirebbe. Detto questo, se lo volete comprare fatelo per la Battle Royale... pur tra 100 bug è molto divertente.
anche la modalità pvp mi sembra carina rispetto agli altri survival che ho giocato (dayz, miscreated, infestation/warz)
speriamo bene
__________________
Firma editata. Lo staff.
supermaf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-02-2016, 19:13   #223
Turin
Senior Member
 
L'Avatar di Turin
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Vergate sul Membro
Messaggi: 12926
H1Z1 si divide ufficialmente in 2 giochi: https://www.h1z1.com/news/just-survi...-february-2016
__________________
Btag: BigG#2621
Turin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-02-2016, 19:39   #224
Hiway
Junior Member
 
Iscritto dal: Aug 2015
Messaggi: 26
Up


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Hiway è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-02-2016, 19:57   #225
doctor who ?
Senior Member
 
L'Avatar di doctor who ?
 
Iscritto dal: Aug 2013
Messaggi: 9095
Si ma a che pro ?

a parte resettare le recensioni su steam e raddoppiare il divertim prezzo base

Hanno capito che va solo una modalità e vogliono abortire il resto del gioco, salvando la parte buona ?
doctor who ? è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-02-2016, 20:03   #226
djmatrix619
Senior Member
 
L'Avatar di djmatrix619
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: London, UK
Messaggi: 20568
Ma esattamente quand'é che diventa FREE?
__________________
● ( MyPC ) ● >> "RimWorld" <<The "Matrix Approved" videogames list!"The Indie Corner"
- qui ci devo scrivere qualcosa di bello, ma non mi viene in mente niente -
EA is the Devil... » ..victims of EA.. « ...ORIGIN is the Hell
djmatrix619 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-02-2016, 20:04   #227
doctor who ?
Senior Member
 
L'Avatar di doctor who ?
 
Iscritto dal: Aug 2013
Messaggi: 9095
Quote:
Originariamente inviato da djmatrix619 Guarda i messaggi
Ma esattamente quand'é che diventa FREE?
È appena passato da 20 a 40€, imho ci stanno ripensando
doctor who ? è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-02-2016, 22:09   #228
Turin
Senior Member
 
L'Avatar di Turin
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Vergate sul Membro
Messaggi: 12926
Quote:
Originariamente inviato da doctor who ? Guarda i messaggi
Si ma a che pro ?

a parte resettare le recensioni su steam e raddoppiare il divertim prezzo base

Hanno capito che va solo una modalità e vogliono abortire il resto del gioco, salvando la parte buona ?
Mi pare lampante che vogliano rilasciare qualcosa, e dato che la parte BR è nettamente più pronta rispetto a quella survival dividono il progetto.


Quote:
Originariamente inviato da djmatrix619 Guarda i messaggi
Ma esattamente quand'é che diventa FREE?
Mai, resterà a 20€ (meno periodico sconto del 30% Steam)


Peraltro basta comprare ora per avere entrambe le versioni al "vecchio" prezzo.
__________________
Btag: BigG#2621
Turin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-02-2016, 19:55   #229
MATTEW1
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2005
Messaggi: 8165
ma perchè sta cosa. mi sta salendo la pazzia . uscisse 1 e dico e sottolineo 1 gioco completo di questo genere. macche h1z1 spezzettato . dayz sa lenti come una lumaca e aggiungono vestitini armine e edifici a distanza di anni senza badare al sodo. . miscreated che ne sento parlare pochissimo ma anche questo mi sa una mezza ....
MATTEW1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-02-2016, 20:06   #230
doctor who ?
Senior Member
 
L'Avatar di doctor who ?
 
Iscritto dal: Aug 2013
Messaggi: 9095
Quote:
Originariamente inviato da MATTEW1 Guarda i messaggi
ma perchè sta cosa. mi sta salendo la pazzia . uscisse 1 e dico e sottolineo 1 gioco completo di questo genere. macche h1z1 spezzettato . dayz sa lenti come una lumaca e aggiungono vestitini armine e edifici a distanza di anni senza badare al sodo. . miscreated che ne sento parlare pochissimo ma anche questo mi sa una mezza ....
DayZ dovrebbe essere vicino alla beta
doctor who ? è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-02-2016, 22:54   #231
egounix
Bannato
 
Iscritto dal: May 2005
Città: Se ho fatto qualcosa di male... rivolgersi a FroZen!!!
Messaggi: 20102
Quote:
Originariamente inviato da MATTEW1 Guarda i messaggi
ma perchè sta cosa. mi sta salendo la pazzia . uscisse 1 e dico e sottolineo 1 gioco completo di questo genere. macche h1z1 spezzettato . dayz sa lenti come una lumaca e aggiungono vestitini armine e edifici a distanza di anni senza badare al sodo. . miscreated che ne sento parlare pochissimo ma anche questo mi sa una mezza ....
Prova 7 days to die
egounix è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-02-2016, 08:59   #232
MATTEW1
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2005
Messaggi: 8165
di 7 days to die mi bloccano 2 cose.. la lingua solo inglese. e la grafica mi pare del 2000
MATTEW1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-02-2016, 09:08   #233
egounix
Bannato
 
Iscritto dal: May 2005
Città: Se ho fatto qualcosa di male... rivolgersi a FroZen!!!
Messaggi: 20102
Quote:
Originariamente inviato da MATTEW1 Guarda i messaggi
di 7 days to die mi bloccano 2 cose.. la lingua solo inglese. e la grafica mi pare del 2000
Sulla grafica non mi pronuncio, ho dovuto mettere tutto al minimo, non avevo il pc pronto e l'ho provato sul muletto. Appena ritorno dalle ferie lo riprendo in mano.
Dalla alpha 13 han rifatto il motion capture degli zombi e pare sia fatto molto bene.
Come sfida è bello tosto, non hai i classici zombi che vanno giù con uno sputo.
Per la lingua, beh, dialoghi fantastici con gli zombi non ce ne sono
egounix è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-02-2016, 09:09   #234
MATTEW1
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2005
Messaggi: 8165
ok ok ma per non uscire fuori topic in pratica dividono h1z1 in battle royal e in dayz sa senza zombie (con una mappa che è meno della metà di chernarus) giusto?
MATTEW1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-02-2016, 06:10   #235
N1ko
Bannato
 
Iscritto dal: Feb 2014
Messaggi: 1765
Quote:
Originariamente inviato da doctor who ? Guarda i messaggi
DayZ dovrebbe essere vicino alla beta

Dopo più di anni di alpha. E sta beta cosa avrà di diverso dalla alpha? Secondo me nulla.


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
N1ko è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-02-2016, 15:07   #236
topweb
Member
 
L'Avatar di topweb
 
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Dro - Trentino
Messaggi: 238
H1Z1 si è diviso, ora due giochi distinti in STEAM a € 19.00 cadauno. Chi lo aveva già, mantiene tutte le 2 copie. Sembra quasi un operazione di marketing, una cosa del genere andava fatta in una versione quasi definitiva del gioco. Ma vabbè, speriamo che adesso accellerino i tempi e tolgano questa stramaledetta pay to win!!!!
__________________
TOPWEBCHANNEL YOUTUBE GAMES - POSTMAN : ADROID FREE GAMES - BLOG PERSONALE
Desktop :MB-AsRock Z170 Pro4, CPU-I3-6300, DDR4-2400 8GB, Gtx 950 2gb, Coolmaster elite 361, ssd 256 gb samsung EVO+HHD 3.5 2TB, Blueray LG -/- Portable Device : Asus N56VZ + SAMSUNG GALAGY NOTE 8 e 10.1 + Asus Transformer BOOK t-100 + Acer ICONIA A500 /
topweb è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-02-2016, 19:00   #237
Turin
Senior Member
 
L'Avatar di Turin
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Vergate sul Membro
Messaggi: 12926
Quote:
Originariamente inviato da topweb Guarda i messaggi
H1Z1 si è diviso, ora due giochi distinti in STEAM a € 19.00 cadauno. Chi lo aveva già, mantiene tutte le 2 copie. Sembra quasi un operazione di marketing, una cosa del genere andava fatta in una versione quasi definitiva del gioco. Ma vabbè, speriamo che adesso accellerino i tempi e tolgano questa stramaledetta pay to win!!!!
A parte che ne parlavamo nei post precedenti... che avrebbe di P2W ora (o prima, non ho capito) il gioco?
__________________
Btag: BigG#2621
Turin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-02-2016, 08:58   #238
Titanox2
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2014
Messaggi: 4414
doppio early access doppio scam bell'idea
Titanox2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-02-2016, 16:05   #239
emicad
Senior Member
 
L'Avatar di emicad
 
Iscritto dal: Oct 2009
Città: Roma
Messaggi: 1342
Quote:
Originariamente inviato da Titanox2 Guarda i messaggi
doppio early access doppio scam bell'idea
Vero. Da me non avranno mai una lira, nè per l'uno nè per l'altro. Nemmeno se lo trovo a 50 centesimi li prendo.
__________________
Gigabyte GA-Z97X-GAMING 7 - Intel Core i5-4670k - Cooler Master Hyper 412S - DDR3 Corsair Vengeance 8GB - XFX Pro Series 650W - MSI GeForce GTX 970
emicad è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-02-2016, 07:10   #240
N1ko
Bannato
 
Iscritto dal: Feb 2014
Messaggi: 1765
Tornato dopo mesi. Gioco fermo al palo. Insieme a DayZ per me sono giochi che prendono in giro l'utente. Non meritano che ci spenda più altre ore.


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
N1ko è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Occhio a questi due droni in offerta su ...
MS-DOS 4.0, il rilascio open source non ...
Il ministro Urso è sicuro: l'Ital...
AMD, emergono presunte specifiche della ...
CPU AMD EPYC 4004 compatibili con socket...
Intel incolpa i produttori di schede mad...
MSI: poche schede video Radeon? Al momen...
X-Apply: se non riesci a mettere la past...
Termostato intelligente Tado e teste ter...
Progetti sempre più avanzati, com...
AMD Ryzen Strix Halo: le prossime APU mo...
Google Pixel 8 256GB 649€, iPad 399€ e a...
Sono i migliori PC portatili tuttofare s...
Super prezzi Motorola: G84 5G 12GB/256GB...
eFootball taglia il traguardo dei 750 mi...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:36.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v