Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Configurazioni complete PC desktop

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 26-03-2009, 13:36   #1281
Pisuke_2k6
Senior Member
 
L'Avatar di Pisuke_2k6
 
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Villaggio Pinguino
Messaggi: 6683
per far girare bene mkv avi mp4 con upscaling bisogna installare solo ffdshow oppure servono altri codec /software?
__________________
Nintendo SW: 6773-1002-7043
Pisuke_2k6 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-03-2009, 14:24   #1282
Squalo71
Senior Member
 
L'Avatar di Squalo71
 
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Roma
Messaggi: 1501
Quote:
Originariamente inviato da khael Guarda i messaggi
se mi dici quelle che sono le tue esigenze ti consiglio un po altrimenti dopo 1h lasci stare
EDIT: se non mi addormento prima .

Mha, ti spiego cosa ho e cosa penso di fare:

- Ampli A/V Onkyo tx sr303e



(http://www.eu.onkyo.com/products/TX-SR303E.html), collegato in uscita video a una TV 28" A tubo catodico , e in uscita audio a un sistema 5.1 BOSE;
- in ingresso all'Onkyo: decoder sky, DDT e ovviamente HTPC ;

L'ampli ha un ingresso+uscita (VIDEO 1) che, dice il manuale, si può collegare a un VCR. Dunque userò questo VIDEO 1 per l'HTPC. Sull'uscita VIDEO 1 l'ampli invia il segnale di qualunque altra fonte selezionata in ingresso, quindi se p. es. selezioni VIDEO 2 su cui entra sky, sull'HTPC potrò registrare quello che sto vedendo con sky.
La scheda DDT sull'HTPC l'ho messa perché così posso vedere un canale DDT selezionando l'ingresso VIDEO 3 e registrarne un'altro sull'htoc, monitorando la registrazione selezionando l'ingresso VIDEO 1.

In un futuro, spero prossimo, aggiungero alla scheda tv il modulo CI e la CAM, e toglierò definitivamente il decoder DDT, che finirà in tinello.

Sono riuscito a spiegarmi ?
__________________
Case CM Stacker STC-01 - Ali Liberty 500W - MB P5B Dlx WIFI - CPU C2D E6600 @3000(333x9) - Dissi 7700Cu - RAM CS 2GB PC8000 - HD 2 WD Raptor 74GB (RAID0) + 4 Seagate 80GB 7200.9 (RAID5) Trattative:I Soliti Sospetti (privatox2): ottimo; Gwwmas (mercatinox4): ottimo.
Squalo71 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-03-2009, 14:39   #1283
khael
Senior Member
 
L'Avatar di khael
 
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Centro Italia
Messaggi: 11089
Quote:
Originariamente inviato da tranfa Guarda i messaggi
Domandina.

E' possibile installare su XP Pro SP3 due distinti frontend: Meedio - che ho già, che mi piace, ma che richiede parecchia configurazione - da un lato, MediaPortal dall'altro?

Si incasinano tra di loro?

Grazie!
non penso (a rigor di logica) ma non pensare che mediaportal sia user.friendly al primo avvio , bisogna smanettarci sempre e cmq.

Quote:
Originariamente inviato da Mauro B. Guarda i messaggi
Allora orienterò le mie preferenze sulla Auzentech probabilmente con bus pci... il fatto dei lag non mi è chiaro perchè non so cosa siano ed anche il discorso digitale analogico mi interessa, se potessi farmi degli esempi che descrivano situazioni differenti te ne sarei grato.
Il lag si riferiva in caso di registrazione (mi sembra di ricordare); quindi nel caso di solo play non penso cambio; le auzentech hanno chip x.fi con componenti migliori. quindi sono da preferire!

Quote:
Originariamente inviato da Pisuke_2k6 Guarda i messaggi
per far girare bene mkv avi mp4 con upscaling bisogna installare solo ffdshow oppure servono altri codec /software?
li upscala in automatico, tuttavia qui:
Qui i principali soft-dai front.end(media portal per capirci)-player (wmp per capirci) - decoder filtri e post processing

qui invece come configurare al meglio il post-processing (upscaling incluso)

Quote:
Originariamente inviato da Squalo71 Guarda i messaggi
EDIT: se non mi addormento prima .

Mha, ti spiego cosa ho e cosa penso di fare:

- Ampli A/V Onkyo tx sr303e



(http://www.eu.onkyo.com/products/TX-SR303E.html), collegato in uscita video a una TV 28" A tubo catodico , e in uscita audio a un sistema 5.1 BOSE;
- in ingresso all'Onkyo: decoder sky, DDT e ovviamente HTPC ;

L'ampli ha un ingresso+uscita (VIDEO 1) che, dice il manuale, si può collegare a un VCR. Dunque userò questo VIDEO 1 per l'HTPC. Sull'uscita VIDEO 1 l'ampli invia il segnale di qualunque altra fonte selezionata in ingresso, quindi se p. es. selezioni VIDEO 2 su cui entra sky, sull'HTPC potrò registrare quello che sto vedendo con sky.
La scheda DDT sull'HTPC l'ho messa perché così posso vedere un canale DDT selezionando l'ingresso VIDEO 3 e registrarne un'altro sull'htoc, monitorando la registrazione selezionando l'ingresso VIDEO 1.

In un futuro, spero prossimo, aggiungero alla scheda tv il modulo CI e la CAM, e toglierò definitivamente il decoder DDT, che finirà in tinello.

Sono riuscito a spiegarmi ?
dopo rileggo con calma, cmq connetti l'htpc tramite spdif all'onkyo!
Poi cerca su questo forum la guida da spdif ac3->dts (o una cosa del genere)

ciao!
khael è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-03-2009, 14:49   #1284
Squalo71
Senior Member
 
L'Avatar di Squalo71
 
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Roma
Messaggi: 1501
Quote:
Originariamente inviato da khael Guarda i messaggi
[...]
dopo rileggo con calma, cmq connetti l'htpc tramite spdif all'onkyo!
E certo! Per questo cercavo scheda madre che avesse SPDIF E tv-out. Alla fine mi sono preso la 3450 low profile, e spdif-out integrato su scheda madre.
Vai con calma. Sono ancora in fase di presentazioni con il mio nuovo animaletto .
Quote:
Originariamente inviato da khael Guarda i messaggi
Poi cerca su questo forum la guida da spdif ac3->dts (o una cosa del genere)

ciao!
Lo farò, magari nel fine settimana se la piccola mi lascia un po' di tempo...
Grazie.
__________________
Case CM Stacker STC-01 - Ali Liberty 500W - MB P5B Dlx WIFI - CPU C2D E6600 @3000(333x9) - Dissi 7700Cu - RAM CS 2GB PC8000 - HD 2 WD Raptor 74GB (RAID0) + 4 Seagate 80GB 7200.9 (RAID5) Trattative:I Soliti Sospetti (privatox2): ottimo; Gwwmas (mercatinox4): ottimo.
Squalo71 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-03-2009, 14:58   #1285
tranfa
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2006
Messaggi: 473
Ok, grazie: proverò, dopo aver fatto un immagine del disco per comè ora....

Ciao!
tranfa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-03-2009, 15:49   #1286
gabriweb
Senior Member
 
L'Avatar di gabriweb
 
Iscritto dal: Sep 2001
Città: quella dei Papi, Viterbo! Nome: Gabriele
Messaggi: 3062
Rieccomi che ne pensate di questa configurazione:

Scheda Video ASUS Radeon HD 4670 1 Gb ddr3 Pci-E HDCP HDTI
Masterizzatore DVD e Lettore bluray Pioneer BDC-S02BK
Hard disk WD Raptor 74GB 10000rpm SATA150
Scheda audio Sound Blaster X-Fi Titanium PCI Express
INTEL - Processore Core 2 Duo E8400 3.0 Ghz socket 775 Boxato (Step E0)
INTEL - Motherboard SKYBURG socket 775 chipset Intel P45 ATX
KINGSTON - 4GB 1066MHZ DDR3 NON-ECC CL7 DI MM (KIT OF 2)
SCHEDA SKYSTAR 2 HD

Mi serve un consiglio su quale case htpc prendere (lo vorrei nero e silenzioso)sull'alimentatore (modulare, che consuma poco e che è silenzioso anche lui) e su quale kit wireless (non bluetooth!) per tastiera+mouse.

Edit: Sistema operativo WINXP PRO SP3 con licenza che ho già!

Grazie

Ultima modifica di gabriweb : 26-03-2009 alle 15:52.
gabriweb è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-03-2009, 15:52   #1287
Sasuke@81
Senior Member
 
L'Avatar di Sasuke@81
 
Iscritto dal: Oct 2006
Messaggi: 2919
Quote:
Originariamente inviato da gabriweb Guarda i messaggi
Rieccomi che ne pensate di questa configurazione:

Scheda Video ASUS Radeon HD 4670 1 Gb ddr3 Pci-E HDCP HDTI
Masterizzatore DVD e Lettore bluray Pioneer BDC-S02BK
Hard disk WD Raptor 74GB 10000rpm SATA150
Scheda audio Sound Blaster X-Fi Titanium PCI Express
INTEL - Processore Core 2 Duo E8400 3.0 Ghz socket 775 Boxato (Step E0)
INTEL - Motherboard SKYBURG socket 775 chipset Intel P45 ATX
KINGSTON - 4GB 1066MHZ DDR3 NON-ECC CL7 DI MM (KIT OF 2)
SCHEDA SKYSTAR 2 HD

Mi serve un consiglio su quale case htpc prendere (lo vorrei nero e silenzioso)sull'alimentatore (modulare, che consuma poco e che è silenzioso anche lui) e su quale kit wireless (non bluetooth!) per tastiera+mouse.

Grazie
io mi sono orientato sul case silverstone lc16black e come ali l'enermax pro82+ modulare...
x mouse e tasdtiera io ti consiglio logitech è un investimento che dura una vita, anche i microsoft non sono male, ma dipende da quanto vuoi spendere
__________________
sony x900h 75"
Xbox series x e ps5 cuffie Astro A50 macbook air m1
Sasuke@81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-03-2009, 15:55   #1288
ertortuga
Senior Member
 
L'Avatar di ertortuga
 
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Roma
Messaggi: 7660
Quote:
Originariamente inviato da gabriweb Guarda i messaggi
Rieccomi che ne pensate di questa configurazione:

Scheda Video ASUS Radeon HD 4670 1 Gb ddr3 Pci-E HDCP HDTI
Masterizzatore DVD e Lettore bluray Pioneer BDC-S02BK
Hard disk WD Raptor 74GB 10000rpm SATA150
Scheda audio Sound Blaster X-Fi Titanium PCI Express
INTEL - Processore Core 2 Duo E8400 3.0 Ghz socket 775 Boxato (Step E0)
INTEL - Motherboard SKYBURG socket 775 chipset Intel P45 ATX
KINGSTON - 4GB 1066MHZ DDR3 NON-ECC CL7 DI MM (KIT OF 2)
SCHEDA SKYSTAR 2 HD

Mi serve un consiglio su quale case htpc prendere (lo vorrei nero e silenzioso)sull'alimentatore (modulare, che consuma poco e che è silenzioso anche lui) e su quale kit wireless (non bluetooth!) per tastiera+mouse.

Edit: Sistema operativo WINXP PRO SP3 con licenza che ho già!

Grazie
Non sono un esperto, però un Raptor da 10.000rpm non lo vedo molto indicato per un HTPC (rumoroso)...
ertortuga è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-03-2009, 15:56   #1289
gabriweb
Senior Member
 
L'Avatar di gabriweb
 
Iscritto dal: Sep 2001
Città: quella dei Papi, Viterbo! Nome: Gabriele
Messaggi: 3062
Quote:
Originariamente inviato da Sasuke@81 Guarda i messaggi
io mi sono orientato sul case silverstone lc16black e come ali l'enermax pro82+ modulare
Vado subito a vederli, grazie

Per il resto come ti sembra? La scheda video è molto conveniente ed ha uscita hdmi, dvi quindi perfetto per l'alta definizione...in più ha la decodifica bluray hardware...Ho vagliato anche l'ipotesi di khael sull'interfaccia grafica integrata nella scheda madre ma preferisco spendere qualcosina di più ed avere componenti migliori...tanto se devo cambiare tutto..già che ci sono
gabriweb è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-03-2009, 15:58   #1290
gabriweb
Senior Member
 
L'Avatar di gabriweb
 
Iscritto dal: Sep 2001
Città: quella dei Papi, Viterbo! Nome: Gabriele
Messaggi: 3062
Quote:
Originariamente inviato da ertortuga Guarda i messaggi
Non sono un esperto, però un Raptor da 10.000rpm non lo vedo molto indicato per un HTPC (rumoroso)...
Su questo non hai tutti i torti...in effetti è un po casinaro come hd ma la velocità mi serve per l'esecuzione dei programmi e di windows (lo storage dei media è affidato al nas)
gabriweb è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-03-2009, 16:11   #1291
!@ndre@!
Senior Member
 
L'Avatar di !@ndre@!
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Padova
Messaggi: 5643
Quote:
Originariamente inviato da gabriweb Guarda i messaggi
Su questo non hai tutti i torti...in effetti è un po casinaro come hd ma la velocità mi serve per l'esecuzione dei programmi e di windows (lo storage dei media è affidato al nas)
...anche secondo me un raptor è inutile in un htpc: non so che programmi hai intenzione di installarci ma oltre al rumore devi mettere in conto anche le vibrazioni che produce (magari per questo con un buon case potresti risolvere) ed anche il calore!!
__________________
DESKTOP: Corsair Obsidian 550D || Corsair HX520W || Intel i5 3570k || Noctua NH-U9B SE2 || Gigabyte Z77-D3H || 2x4GB DDR3 Corsair 1600MHz || Sapphire R9 270X Dual-X || Crucial M4 128GB, WD Blue 1TB || Liteon 16x || LG IPS236V FullHD || Logitech X540
NAS:
QNap TS219P || APC BE550G-IT DIABLO 3: Zhoth#2214
!@ndre@! è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-03-2009, 16:15   #1292
gabriweb
Senior Member
 
L'Avatar di gabriweb
 
Iscritto dal: Sep 2001
Città: quella dei Papi, Viterbo! Nome: Gabriele
Messaggi: 3062
Uhmmmm come calore non ne produce tanto (te l'assicuro!) il rumore effettivamente un po si...ma il punto è che il disco sarebbe in funzione solo all'avvio di win e quando raramente apro i software...(il case ce l'ho a 3/4 metri da dove ho il salotto...) quindi non so quanto influirebbe sul discorso rumore...

Tieni presente che l'utilizzo principale dell'htpc è:

visione dvd/bluray
navigazione in internet
riproduzione brani multimediali (da nas collegato in lan)

utilizzi sporadici:
office suite
gabriweb è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-03-2009, 16:19   #1293
!@ndre@!
Senior Member
 
L'Avatar di !@ndre@!
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Padova
Messaggi: 5643
Quote:
Originariamente inviato da gabriweb Guarda i messaggi
Uhmmmm come calore non ne produce tanto (te l'assicuro!) il rumore effettivamente un po si...ma il punto è che il disco sarebbe in funzione solo all'avvio di win e quando raramente apro i software...(il case ce l'ho a 3/4 metri da dove ho il salotto...) quindi non so quanto influirebbe sul discorso rumore...

Tieni presente che l'utilizzo principale dell'htpc è:

visione dvd/bluray
navigazione in internet
riproduzione brani multimediali (da nas collegato in lan)

utilizzi sporadici:
office suite
..mah, non so: per un utilizzo del genere io ci metterei un normalissimo hd 7200rpm, magari andando a ricercare il più silenzioso, o addirittura un wd caviar green da 5400rpm..

..poi vedi te ovviamente!!

..edit: dimenticavo: il disco è spesso in funzione anche se non fai nulla soprattutto se installi Vista come OS!!..tra deframmentazione automatica e compagnia...
__________________
DESKTOP: Corsair Obsidian 550D || Corsair HX520W || Intel i5 3570k || Noctua NH-U9B SE2 || Gigabyte Z77-D3H || 2x4GB DDR3 Corsair 1600MHz || Sapphire R9 270X Dual-X || Crucial M4 128GB, WD Blue 1TB || Liteon 16x || LG IPS236V FullHD || Logitech X540
NAS:
QNap TS219P || APC BE550G-IT DIABLO 3: Zhoth#2214
!@ndre@! è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-03-2009, 16:20   #1294
ertortuga
Senior Member
 
L'Avatar di ertortuga
 
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Roma
Messaggi: 7660
Quote:
Originariamente inviato da gabriweb Guarda i messaggi
Uhmmmm come calore non ne produce tanto (te l'assicuro!) il rumore effettivamente un po si...ma il punto è che il disco sarebbe in funzione solo all'avvio di win e quando raramente apro i software...(il case ce l'ho a 3/4 metri da dove ho il salotto...) quindi non so quanto influirebbe sul discorso rumore...

Tieni presente che l'utilizzo principale dell'htpc è:

visione dvd/bluray
navigazione in internet
riproduzione brani multimediali (da nas collegato in lan)

utilizzi sporadici:
office suite
Prendi un 7200rpm!
Parlano molto bene dei Samsung oppure ci sono i Western Digital Green (per il risparmio energetico)
ertortuga è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-03-2009, 16:29   #1295
gabriweb
Senior Member
 
L'Avatar di gabriweb
 
Iscritto dal: Sep 2001
Città: quella dei Papi, Viterbo! Nome: Gabriele
Messaggi: 3062
Ok mi avete convinto per un wd green

Ho visto il case della silverstone è stupendo ma è enorme!!!!
Vorrei qualcosa di più slim che abbia ricevitore con telecomando RF, il display non è essenziale e supporto alle schede madri atx...
gabriweb è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-03-2009, 16:31   #1296
!@ndre@!
Senior Member
 
L'Avatar di !@ndre@!
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Padova
Messaggi: 5643
Quote:
Originariamente inviato da gabriweb Guarda i messaggi
Ok mi avete convinto per un wd green

Ho visto il case della silverstone è stupendo ma è enorme!!!!
Vorrei qualcosa di più slim che abbia ricevitore con telecomando RF, il display non è essenziale e supporto alle schede madri atx...
..prova a dare un'occhiata a qualche Antec!!
__________________
DESKTOP: Corsair Obsidian 550D || Corsair HX520W || Intel i5 3570k || Noctua NH-U9B SE2 || Gigabyte Z77-D3H || 2x4GB DDR3 Corsair 1600MHz || Sapphire R9 270X Dual-X || Crucial M4 128GB, WD Blue 1TB || Liteon 16x || LG IPS236V FullHD || Logitech X540
NAS:
QNap TS219P || APC BE550G-IT DIABLO 3: Zhoth#2214
!@ndre@! è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-03-2009, 16:34   #1297
ertortuga
Senior Member
 
L'Avatar di ertortuga
 
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Roma
Messaggi: 7660
Quote:
Originariamente inviato da gabriweb Guarda i messaggi
Ok mi avete convinto per un wd green

Ho visto il case della silverstone è stupendo ma è enorme!!!!
Vorrei qualcosa di più slim che abbia ricevitore con telecomando RF, il display non è essenziale e supporto alle schede madri atx...
ci sono anche i Lian Li...

http://www.lian-li.com/v2/en/product...25&ss_index=64
http://www.lian-li.com/v2/en/product...25&ss_index=64
http://www.lian-li.com/v2/en/product...25&ss_index=64
http://www.lian-li.com/v2/en/product...25&ss_index=64

...non sono di certo i più economici, ma sono di qualità
ertortuga è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-03-2009, 16:58   #1298
Squalo71
Senior Member
 
L'Avatar di Squalo71
 
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Roma
Messaggi: 1501
Quote:
Originariamente inviato da !@ndre@! Guarda i messaggi
..prova a dare un'occhiata a qualche Antec!!
Quoto. Io ho appena preso un Micro Fusion 350: ali da 350W 80 plus, display, telecomando (piccolino in verità) e ricevitore, 3 ventole con regolatore di velocità a tre posizioni.
Non è il non plus ultra in fatto di qualità, e sicuramente le ventole non sono il massimo del silenzioso, però messe al minimo si sentono veramente pochissimo (poi io non l'ho ancora inserito nel mobile A/V, quindi non so dire.
Secondo me, considerando che ha già tutto integrato e che non costa moltissimo (si trova intorno ai 150€ +sped.), ha un buon rapporto qualità/prezzo.
Attenzione, è un case slim quindi schede PCI-EX o PCI solo low profile!
Bhe, ci sarebbero anche gli ahanix (http://ahanix.com/products/mce/), ma non so come stiamo messi né a prezzo né a qualità.
__________________
Case CM Stacker STC-01 - Ali Liberty 500W - MB P5B Dlx WIFI - CPU C2D E6600 @3000(333x9) - Dissi 7700Cu - RAM CS 2GB PC8000 - HD 2 WD Raptor 74GB (RAID0) + 4 Seagate 80GB 7200.9 (RAID5) Trattative:I Soliti Sospetti (privatox2): ottimo; Gwwmas (mercatinox4): ottimo.
Squalo71 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-03-2009, 17:19   #1299
gabriweb
Senior Member
 
L'Avatar di gabriweb
 
Iscritto dal: Sep 2001
Città: quella dei Papi, Viterbo! Nome: Gabriele
Messaggi: 3062
Come case l'Antec Fusion Remote Black mi piace molto ed ha un design veramente elegante...

Ho letto che accetta mobo microATX quindi questa scelta implica il cambio della scheda video dalla radeon precedentemente citata ad una low profile come questa? Oppure posso montare la radeon che avevo citato qualche post fa?

In alternativa dovendo scegliere una low profile prenderei questa che ne pensate?

ASUS - GeForce 9400 GT 1 Gb ddr2 Pci-E HDMI Low Profile

al prezzo di 65 euro....ed è dotata di RGB/DVI/HDMI

Ultima modifica di gabriweb : 26-03-2009 alle 17:36.
gabriweb è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-03-2009, 17:37   #1300
khael
Senior Member
 
L'Avatar di khael
 
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Centro Italia
Messaggi: 11089
l'emermax modulare è il modu82+, il pro82+ è lo stesso non modulare.
Ho quello sul pc in firma (da 620w mi sembra) silenzioso da paura e il seasonic s12-II sull'htpc, silenzioso da sbav (inudibile direi).

Il raptor per un htpc è stra sconsigliato invece troppo baccano
consiglio hd tranquilli tipo wd caviar blue ad esepmio

sciauz
khael è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Google Pixel 8 256GB 649€, iPad 399€ e a...
Sono i migliori PC portatili tuttofare s...
Super prezzi Motorola: G84 5G 12GB/256GB...
eFootball taglia il traguardo dei 750 mi...
MS-DOS 4.0 diventa open source: Microsof...
Micron riceverà 6,1 miliardi di d...
STALKER 2 Heart of Chornobyl: nuovo trai...
Google: ancora un rinvio per lo stop ai ...
Lotus Evija X è la seconda auto elettric...
NIO e Lotus annunciano una grossa novit&...
Esclusive PlayStation su Xbox? Sì...
CATL: una nuova batteria per auto elettr...
TikTok al bando negli USA? Biden firma, ...
Taglio di prezzo di 150 euro per SAMSUNG...
Utenti Amazon Prime: torna a 148€ il min...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:15.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v