Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Periferiche di memorizzazione e controller > Sistemi NAS e HDD Multimediali

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 19-02-2017, 19:40   #15441
albert75
Senior Member
 
L'Avatar di albert75
 
Iscritto dal: Jan 2006
Città: avellino
Messaggi: 7220
raga stesso problema, fino a ieri entravo nel pc con il western digital, da oggi, non piu', ieri ho avuto problemi al pc roba di indirizzi ip etc etc, il pc non andava in internet, alla fine c'era un problema di canale radio del modem, comunque tutto risolto, il pc e' un asus x556uv win 10 con la 1607, praticamente il wd adesso dopo indiviaduato il pc mi dice password e nove utente errati, ma non li ho impostati, che mi consigliate.? la prima volta ci son riuscito in un attimo, ho condiviso la rete e dal player mi vedevo i film nel pc, adesso mi da quest' errore cosa devo verificare?
__________________
e6420 cnps 9700 asus p5e 2gb 6400 12 club3d hd4870 vf1000 512 ddr5 enermax eg 465 sata maxtor 160gb xp home samsung 226bw sony 40w5500 ps3 slim omnia hd
albert75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-02-2017, 08:58   #15442
Blister
Senior Member
 
L'Avatar di Blister
 
Iscritto dal: Sep 2007
Messaggi: 1568
Sì li chiede anche a me, ma lascio i campi vuoti e accedo direttamente cliccando in basso ok o accedi, non ricordo la voce esatta ora
Blister è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-02-2017, 17:04   #15443
siberio
Senior Member
 
L'Avatar di siberio
 
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Cagliari - Barumini
Messaggi: 306
Salve a tutti e complimenti per la vostra competenza.
Ho provato ad usare il tasto cerca ma non mi sembra di aver trovato una risposta.
Praticamente mi chiedevo se attraverso il WDTV Live in mio possesso (anche caricando un firmware moddato) sia possibile accedere ad un NAS da remoto. Ovvero vorrei utilizzare il mio NAS di casa (VDSL a piena portante) per visionare i suoi contenuti in remoto (tramite appunto il WDTV), sia tramite una linea adsl o tramite rete LTE. E' possibile?
Grazie anticipato a chi avrà la pazienza di rispondermi e ragguagliarmi.
__________________
iMac (Retina 5K, 27-inch, Late 2014)
siberio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-02-2017, 19:26   #15444
Parnas72
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Como
Messaggi: 4920
Con il vecchio WDTV Live e firmware di b-rad era possibile montare qualsiasi risorsa di rete, non solo tramite SAMBA e NFS ma anche HTTP o SFTP. Quindi se il tuo NAS ha un'interfaccia (ad esempio SFTP) pubblicata su Internet lo puoi accedere da remoto.
Con i firmware ufficiali invece puoi vedere solo risorse della LAN locale.
__________________
Fritz!Box 7530 / NavigaBene FTTH 1000/1000 - Xiaomi Mi 11 Lite 4G - Samsung Galaxy A53 5G
Panasonic PF37X10 - Soundbar "Bose Solo 5" e "Yamaha SR-C20A" - Xiaomi Mi Box - QNAP TS-212 - Xerox B215V
Parnas72 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-02-2017, 20:06   #15445
siberio
Senior Member
 
L'Avatar di siberio
 
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Cagliari - Barumini
Messaggi: 306
Quote:
Originariamente inviato da Parnas72 Guarda i messaggi
Con il vecchio WDTV Live e firmware di b-rad era possibile montare qualsiasi risorsa di rete, non solo tramite SAMBA e NFS ma anche HTTP o SFTP. Quindi se il tuo NAS ha un'interfaccia (ad esempio SFTP) pubblicata su Internet lo puoi accedere da remoto.
Con i firmware ufficiali invece puoi vedere solo risorse della LAN locale.
Innanzitutto grazie per la risposta.
Il mio nas è un synology cui si puo accedere tramite l'interfaccia quickconnect, che non necessita neanche di un ddns in quanto il link è ricreato dal sito cui ti colleghi). Comunque ho anche un servizio ddns che mi permetterebbe di accedere al NAS senza problemi (già lo faccio con altre applicazioni).
Piuttosto ho provveduto a installare il firmware b-rad (1.05.04_V_WDLXTV.COM_WDLXTV_LIVE-0.5.2.2) ma non ho capito come e dove inserire il collegamento http?
Mi potresti meglio specificare.
Grazie
__________________
iMac (Retina 5K, 27-inch, Late 2014)
siberio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-02-2017, 22:41   #15446
Parnas72
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Como
Messaggi: 4920
Quote:
Originariamente inviato da siberio Guarda i messaggi
Piuttosto ho provveduto a installare il firmware b-rad (1.05.04_V_WDLXTV.COM_WDLXTV_LIVE-0.5.2.2) ma non ho capito come e dove inserire il collegamento http?
Non ho più quel lettore da anni, quindi ricordarsi i dettagli è un po' dura.
Dovresti dare un'occhiata al wiki di b-rad, in particolare questa pagina:
http://wiki.wdlxtv.com/Net.mounts
__________________
Fritz!Box 7530 / NavigaBene FTTH 1000/1000 - Xiaomi Mi 11 Lite 4G - Samsung Galaxy A53 5G
Panasonic PF37X10 - Soundbar "Bose Solo 5" e "Yamaha SR-C20A" - Xiaomi Mi Box - QNAP TS-212 - Xerox B215V
Parnas72 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-02-2017, 07:35   #15447
siberio
Senior Member
 
L'Avatar di siberio
 
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Cagliari - Barumini
Messaggi: 306
Quote:
Originariamente inviato da Parnas72 Guarda i messaggi
Non ho più quel lettore da anni, quindi ricordarsi i dettagli è un po' dura.
Dovresti dare un'occhiata al wiki di b-rad, in particolare questa pagina:
http://wiki.wdlxtv.com/Net.mounts
Purtroppo per me sono procedure troppo complicate. Tra l'altro gli esempi riportati fanno sempre riferimenti a indirizzi interni, io dovrei inserire (sia con il link synology che con ilservizio DNS) un indirizzo internet. Certo che mettere una voce del menù per questo scopo avrebbe semplificato non di poco la cosa. Praticamente avrei bisogno di una guida passo passo
__________________
iMac (Retina 5K, 27-inch, Late 2014)
siberio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-02-2017, 09:47   #15448
siberio
Senior Member
 
L'Avatar di siberio
 
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Cagliari - Barumini
Messaggi: 306
Aggiorno la situazione. Ieri non avevo compreso che il tutto poteva essere gestito attraverso l'interfaccia web accessibile dal firmware moddato. Piuttosto, se io volessi creare un link ad un nas esterno su cosa dovrei smanettare.
caricare immagini
__________________
iMac (Retina 5K, 27-inch, Late 2014)
siberio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-03-2017, 08:05   #15449
siberio
Senior Member
 
L'Avatar di siberio
 
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Cagliari - Barumini
Messaggi: 306
Quote:
Originariamente inviato da siberio Guarda i messaggi
Aggiorno la situazione. Ieri non avevo compreso che il tutto poteva essere gestito attraverso l'interfaccia web accessibile dal firmware moddato. Piuttosto, se io volessi creare un link ad un nas esterno su cosa dovrei smanettare.
caricare immagini
Nessuno che mi dia un consiglio?
__________________
iMac (Retina 5K, 27-inch, Late 2014)
siberio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-03-2017, 13:58   #15450
emerson120
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2005
Messaggi: 2100
Quote:
Originariamente inviato da siberio Guarda i messaggi
Salve a tutti e complimenti per la vostra competenza.
Ho provato ad usare il tasto cerca ma non mi sembra di aver trovato una risposta.
Praticamente mi chiedevo se attraverso il WDTV Live in mio possesso (anche caricando un firmware moddato) sia possibile accedere ad un NAS da remoto. Ovvero vorrei utilizzare il mio NAS di casa (VDSL a piena portante) per visionare i suoi contenuti in remoto (tramite appunto il WDTV), sia tramite una linea adsl o tramite rete LTE. E' possibile?
Grazie anticipato a chi avrà la pazienza di rispondermi e ragguagliarmi.
Molto semplice ma la tua linea adsl/fibra deve essere molto performante in UPload.
Devi abilitare quick connect sul synology per il collegamtno da remoto e registrati .
Sul wdtv anziche inserire ip +pass per collegarti al synology dovrai inserire user e pass del servizio quick connect di synology.
Spero che ti ti riferissi a questo collegamento altrimenti mi scuso in anticipo.
__________________
Ho concluso affari con: MSO, Rob66, Fede, kolkotz
emerson120 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-03-2017, 14:49   #15451
siberio
Senior Member
 
L'Avatar di siberio
 
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Cagliari - Barumini
Messaggi: 306
Quote:
Originariamente inviato da emerson120 Guarda i messaggi
Molto semplice ma la tua linea adsl/fibra deve essere molto performante in UPload.
Devi abilitare quick connect sul synology per il collegamtno da remoto e registrati .
Sul wdtv anziche inserire ip +pass per collegarti al synology dovrai inserire user e pass del servizio quick connect di synology.
Spero che ti ti riferissi a questo collegamento altrimenti mi scuso in anticipo.
Grazie per la risposta.
Il problema non sono le credenziali per l'accesso ma il link per il nas da remoto. Ovvero dove si inserisce l'indirizzo remoto del quickconnect nel wdtv?
Col firmware originali il wdtv accetta solo collegamenti all'interno della rete interna (Wi-Fi o cablata, poco cambia), niente da fare per link esterni. Con i mod mi sembra di capire che sia possibile inserire anche link remoti, ma dove? Cioè, non comprendo dove e come intervenire, in quanto anche l'interfaccia web del mod non mostra questa opportunità.
Qualcuno ha mai provato?
Se si, come ha risolto.
__________________
iMac (Retina 5K, 27-inch, Late 2014)
siberio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-03-2017, 18:58   #15452
vincent2853
Junior Member
 
Iscritto dal: Apr 2011
Messaggi: 3
buona sera e da molto che manco dal forum, forse ne avete gia parlato ,timvision si puo avere in qualche firmware ,grazie
vincent2853 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-03-2017, 19:04   #15453
Paky
Senior Member
 
L'Avatar di Paky
 
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Codice Amico Sorgenia EmidioM56745
Messaggi: 22136
timvision? ma scherzi
Paky è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-03-2017, 21:23   #15454
^[H3ad-Tr1p]^
Senior Member
 
L'Avatar di ^[H3ad-Tr1p]^
 
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Trance City
Messaggi: 7195
Ciao a tutti

Volevo chiedere un paio di cose: prima di tutto non mi legge piu i file mp4 e volevo chiedervi se sapevate perchè

Poi volevo sapere un altra cosa

Adesso che c'è amazon prime video volevo sapere se posso guardare i video direttamente dal wd, io non trovo opzioni per installlare niente di nuovo, mi son trovato netflix e un sacco di canali che non mi interessano ma amazon prime non so se si possa mettere
Se si può mettere volevo sapere se i video di amazon prime video si possono scaricare su un hd collegato al wd e se si può far lo stesso con netflix in caso volessi poi usare anche quello

Poi altra cosa importante, volevo sapere se si potevano inserire dei siti di streeming direttamente sul wd tipo cb01 e far le ricerche direttamente di li

Grazie
^[H3ad-Tr1p]^ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-03-2017, 05:36   #15455
Bovirus
Senior Member
 
L'Avatar di Bovirus
 
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Milano
Messaggi: 30676
@^[H3ad-Tr1p]^

I box della famiglia WD sono in generale prodotti molto chiusi che con i firmware uffficiali (non sempte sono disponibili altri firmeare mod) non è possibile aggiungere programmi ma solo (e non sempte) plugin di Kodi.
Bovirus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-03-2017, 11:24   #15456
^[H3ad-Tr1p]^
Senior Member
 
L'Avatar di ^[H3ad-Tr1p]^
 
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Trance City
Messaggi: 7195
Quote:
Originariamente inviato da Bovirus Guarda i messaggi
@^[H3ad-Tr1p]^

I box della famiglia WD sono in generale prodotti molto chiusi che con i firmware uffficiali (non sempte sono disponibili altri firmeare mod) non è possibile aggiungere programmi ma solo (e non sempte) plugin di Kodi.
Cosa consigli di fare per le mie esigenze?
Se mi dai due dritte mi attrezzo e lo faccio
^[H3ad-Tr1p]^ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-03-2017, 09:27   #15457
gianluca.f
Senior Member
 
L'Avatar di gianluca.f
 
Iscritto dal: Apr 2008
Messaggi: 1173
ho rispolverato il wd per usarlo come lettore di pls di mp3 che faccio con winamp (visto che la tv non le legge) e sabato ha funzionato, tutto ok.
Ieri riprovo e non mi vede più ne chiavette ne hard disk, li alimenta ma non trova dispositivi da leggere. cosa potrebbe essere?
__________________
DS214 e DS416J
risolto JDownloader su Synology dimensioni file log
gianluca.f è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-03-2017, 10:27   #15458
quizface
Senior Member
 
L'Avatar di quizface
 
Iscritto dal: Jan 2003
Messaggi: 2362
Quote:
Originariamente inviato da gianluca.f Guarda i messaggi
ho rispolverato il wd per usarlo come lettore di pls di mp3 che faccio con winamp (visto che la tv non le legge) e sabato ha funzionato, tutto ok.
Ieri riprovo e non mi vede più ne chiavette ne hard disk, li alimenta ma non trova dispositivi da leggere. cosa potrebbe essere?
Hai provato a resettarlo dal forellino?
quizface è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-03-2017, 14:33   #15459
gianluca.f
Senior Member
 
L'Avatar di gianluca.f
 
Iscritto dal: Apr 2008
Messaggi: 1173
Quote:
Originariamente inviato da quizface Guarda i messaggi
Hai provato a resettarlo dal forellino?
ho fatto un reset dal menù ma non è cambiato niente.
mi è venuto in mente (e dopo lo verifico) che possano essere i file e le cartelle che genera la tv sull'unità una volta collegata a mandare in crisi il WD?
appena torno a casa provo a cancellarle da pc e verifico.
__________________
DS214 e DS416J
risolto JDownloader su Synology dimensioni file log
gianluca.f è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-04-2017, 14:59   #15460
Ectoplasm
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2004
Messaggi: 2623
ciao ragazzi , oggi ho attaccato il mi wd hd tv alla tv sony 65xd8599 ma non mi funziona... cioe' collegato ovviamente con HDMI ma appare il logo wd hd media player e si resetta all'infinito , mentre se lo metto in qualsiasi altra TV funziona normalmente!!! che sia xke' monta android la tv?

ho cambiato il cavo HDMI ma nulla il firmware risulta gia l'ultimo anche si risale al 2009.

qualche idea sul farlo andare?

__________________
Puppappero
Ectoplasm è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
eFootball taglia il traguardo dei 750 mi...
MS-DOS 4.0 diventa open source: Microsof...
Micron riceverà 6,1 miliardi di d...
STALKER 2 Heart of Chornobyl: nuovo trai...
Google: ancora un rinvio per lo stop ai ...
Lotus Evija X è la seconda auto elettric...
NIO e Lotus annunciano una grossa novit&...
Esclusive PlayStation su Xbox? Sì...
CATL: una nuova batteria per auto elettr...
TikTok al bando negli USA? Biden firma, ...
Taglio di prezzo di 150 euro per SAMSUNG...
Utenti Amazon Prime: torna a 148€ il min...
Microsoft sfiora i 62 miliardi di dollar...
Coca-Cola al cloud con un pizzico di IA:...
Prodotti TP-Link Tapo in offerta: videoc...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:32.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v