Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Microsoft Windows > Microsoft Windows 7 e Vista > Contest e Modding di Windows

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 30-06-2008, 20:09   #3561
_MaRcO_
Senior Member
 
L'Avatar di _MaRcO_
 
Iscritto dal: Jul 2007
Città: N/A
Messaggi: 10197
Quote:
Originariamente inviato da danny92 Guarda i messaggi
lo sò che ci "conosciamo" però non è la prima volta che giudichi cosi quello che "creo".
dopo un pò di volte,incomincia a stancare,ma non solo a me,penso anke a qualsiasi altra persona..
Allora ne deduco che sono stato frainteso però basterebbe dirlo, non credi? e comunque non so se hai letto il mio post precedente ma il significato non è offensivo o dispregiativo, vedrò di esprimermi in italiano comprensibile però mi saprebbe piaciuto che tu ne avessi chiesto il significato anziché prendertela.
E comunque qui si postano i desk e non è detto che debba piacere quindi se temi di essere giudicato in modo diverso dalle tue aspettative non postare

Mi dispiace ma se non c'è comunicazione poi si finisce per essere fraintesi cosa che è successa...
Finisco qui l'intervento


CiAo
__________________
Adepto dell'Ordine "GLI ADORATORI DEL SACRO UNTO" | Caccia al tesoro con Google Maps (320 SF)
>>>NUOVA Caccia al tesoro con Google Maps<<<

Ultima modifica di _MaRcO_ : 30-06-2008 alle 20:15.
_MaRcO_ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-06-2008, 20:14   #3562
danny92
Senior Member
 
L'Avatar di danny92
 
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Enna
Messaggi: 3519
Quote:
Originariamente inviato da _MaRcO_ Guarda i messaggi
allora ne deduco che sono stato frainteso però basterebbe dirlo, non credi? e comunque non so se hai letto il mio post precedente ma il significato non è offensivo o dispregiativo, vedrò di esprimermi in italiano comprensibile però mi saprebbe piaciuto che tu ne avessi chiesto il significato anziché prendertela.
E comunque qui si postano i desk e non è detto che debba piacere quindi se temi di essere giudicato non postare

Mi dispiace ma se non c'è comunicazione poi si finisce per essere fraintesi cosa che è successa...
Finisco qui l'intervento


CiAo
Forse mi hai frainteso.io non ti stò facendo la prendica ne tanto meno mi soffermo su questa cosa...avevo capito male..scusa però sono fatto cosi..
danny92 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-06-2008, 20:21   #3563
_MaRcO_
Senior Member
 
L'Avatar di _MaRcO_
 
Iscritto dal: Jul 2007
Città: N/A
Messaggi: 10197
Per me non c'è problema per lo meno rancori, se ho sbagliato è giusto che venga punito ma in questo caso non credo di aver sbagliato E ci tengo a chiarire la storia, il mio intento non era quello di offendere ed infatti ho spiegato il significato della fantomatica parola
Quote:
il termine esso non è offensivo e sta ad indicare una cosa che da molto nell'occhio che merita attenzione, strano che tu non lo conosca è un termine che si usa in lombardia tra i giovani...
Prendo spunto da questa situazione per mettere le cose in chiaro chiedendo solo trasparenza da parte vostra, se dico una parola di troppo ditemelo in faccia senza aspettare che arrivi qualcuno di più "importante" per attaccare la mia posizione (Danny non mi riferisco a te ma "metto le mani avanti" come recita un proverbio per evitare il ripetersi di situazioni simili che rovinano anche un topic)


Buona serata a tutti!
__________________
Adepto dell'Ordine "GLI ADORATORI DEL SACRO UNTO" | Caccia al tesoro con Google Maps (320 SF)
>>>NUOVA Caccia al tesoro con Google Maps<<<
_MaRcO_ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-06-2008, 20:31   #3564
danny92
Senior Member
 
L'Avatar di danny92
 
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Enna
Messaggi: 3519
Quote:
Originariamente inviato da _MaRcO_ Guarda i messaggi
Per me non c'è problema per lo meno rancori, se ho sbagliato è giusto che venga punito ma in questo caso non credo di aver sbagliato E ci tengo a chiarire la storia, il mio intento non era quello di offendere ed infatti ho spiegato il significato della fantomatica parola


Prendo spunto da questa situazione per mettere le cose in chiaro chiedendo solo trasparenza da parte vostra, se dico una parola di troppo ditemelo in faccia senza aspettare che arrivi qualcuno di più "importante" per attaccare la mia posizione (Danny non mi riferisco a te ma "metto le mani avanti" come recita un proverbio per evitare il ripetersi di situazioni simili che rovinano anche un topic)


Buona serata a tutti!
se intendi ke io ho aspettato lui x farmi difendere ti sbagli..xk io riesco benissimo a cavarmela da solo..però per nn combinare casini ho preferito starmene zitto
danny92 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-06-2008, 20:43   #3565
_MaRcO_
Senior Member
 
L'Avatar di _MaRcO_
 
Iscritto dal: Jul 2007
Città: N/A
Messaggi: 10197
Quote:
Originariamente inviato da danny92 Guarda i messaggi
se intendi ke io ho aspettato lui x farmi difendere ti sbagli..xk io riesco benissimo a cavarmela da solo..però per nn combinare casini ho preferito starmene zitto
deduco che non hai letto il mio post con sufficiente accuratezza....
Quote:
Originariamente inviato da _MaRcO_ Guarda i messaggi
[CUT]
Prendo spunto da questa situazione per mettere le cose in chiaro chiedendo solo trasparenza da parte vostra, se dico una parola di troppo ditemelo in faccia senza aspettare che arrivi qualcuno di più "importante" per attaccare la mia posizione (Danny non mi riferisco a te ma "metto le mani avanti" come recita un proverbio per evitare il ripetersi di situazioni simili che rovinano anche un topic)...
attendo l'intervento di psiche e non ho intenzione di proseguire per non andare troppo OT

CiAo
__________________
Adepto dell'Ordine "GLI ADORATORI DEL SACRO UNTO" | Caccia al tesoro con Google Maps (320 SF)
>>>NUOVA Caccia al tesoro con Google Maps<<<
_MaRcO_ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-06-2008, 20:48   #3566
danny92
Senior Member
 
L'Avatar di danny92
 
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Enna
Messaggi: 3519
Quote:
Originariamente inviato da _MaRcO_ Guarda i messaggi
deduco che non hai letto il mio post con sufficiente accuratezza....


attendo l'intervento di psiche e non ho intenzione di proseguire per non andare troppo OT

CiAo
ok aspettiamo psiche..ciao
danny92 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-06-2008, 22:58   #3567
flydown0
Member
 
L'Avatar di flydown0
 
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Pavia
Messaggi: 290
Quote:
Originariamente inviato da esapode688 Guarda i messaggi

che monitor e scheda video usi?

bello il wall paper, please mi dite dove li trovate?
io sono di pavia e gia che ci sono
flydown0 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-06-2008, 23:40   #3568
danny92
Senior Member
 
L'Avatar di danny92
 
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Enna
Messaggi: 3519
new desktop (stile siciliano-estivo )

danny92 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-07-2008, 08:15   #3569
Kubrick
Senior Member
 
L'Avatar di Kubrick
 
Iscritto dal: Jan 2008
Messaggi: 2060
Quote:
Originariamente inviato da danny92 Guarda i messaggi
lo sò che ci "conosciamo" però non è la prima volta che giudichi cosi quello che "creo".
dopo un pò di volte,incomincia a stancare,ma non solo a me,penso anke a qualsiasi altra persona..
Dato che frequentemente posti il tuo desktop qui presumo che hai voglia di metterti in "mostra" e in un certo senso farti giudicare.
Vedo anche che nei tuoi post inviti spesso la gente a commentare, quindi questa polemica mi sembra alquanto fuori luogo, anche perchè il termine tamarro generalmente non è offensivo.
Potrei anche commentare un tuo desktop con un "fa schifo", ma sarebbe solo un mio parere e non offenderei la tua persona.
Quindi non cominciamo a fare le vittime e non roviniamo questo topic che è una delle poche oasi di pace in tutta la sezione Vista.
Direi quindi di chiudere qui l'OT e "se posso prendermi questa libertà" consiglierei a Psiche di stare più attento ad altri topic in questa sezione, dove volano delle infamie ben più grosse.
Sia ben chiaro, non voglio dire a nessuno come svolgere i suoi compiti il mio è un intervento per il bene del forum.
__________________
NZXT S340 - Corsair CX550M - ASrock Z170 Gaming K4 - Intel i5 6600K @3.5ghz - ARCTIC Freezer i32 - Ram 1x16gb DDR4 Crucial Ballistix Sport LT 2400 - GTX 1070 Gigabyte - SSD SanDisk Plus 120gb - HD 2x320gb

Ultima modifica di Kubrick : 01-07-2008 alle 08:24.
Kubrick è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-07-2008, 08:58   #3570
danny92
Senior Member
 
L'Avatar di danny92
 
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Enna
Messaggi: 3519
Quote:
Originariamente inviato da Kubrick Guarda i messaggi
Dato che frequentemente posti il tuo desktop qui presumo che hai voglia di metterti in "mostra" e in un certo senso farti giudicare.
Vedo anche che nei tuoi post inviti spesso la gente a commentare, quindi questa polemica mi sembra alquanto fuori luogo, anche perchè il termine tamarro generalmente non è offensivo.
Potrei anche commentare un tuo desktop con un "fa schifo", ma sarebbe solo un mio parere e non offenderei la tua persona.
Quindi non cominciamo a fare le vittime e non roviniamo questo topic che è una delle poche oasi di pace in tutta la sezione Vista.
Direi quindi di chiudere qui l'OT e "se posso prendermi questa libertà" consiglierei a Psiche di stare più attento ad altri topic in questa sezione, dove volano delle infamie ben più grosse.
Sia ben chiaro, non voglio dire a nessuno come svolgere i suoi compiti il mio è un intervento per il bene del forum.
io posto i miei desktop perchè voglio farli vedere agli altri..e non "x mettermi in mostra"..l'altra volta ho commentato io un desktop mettendo solamente le faccine ke vomitano e l'autore di quel desktop si è rivolto con tanto di ..
danny92 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-07-2008, 09:13   #3571
esapode688
Senior Member
 
L'Avatar di esapode688
 
Iscritto dal: Jan 2007
Messaggi: 881
eccovi il l'immagine dello sfondo del laptop

esapode688 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-07-2008, 09:16   #3572
Link Wolf
Senior Member
 
L'Avatar di Link Wolf
 
Iscritto dal: Jun 2008
Città: Prypiat
Messaggi: 558
Quote:
Originariamente inviato da esapode688 Guarda i messaggi
eccovi il l'immagine dello sfondo del laptop

Grazie
__________________
Link Wolf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-07-2008, 09:33   #3573
diabolik74
Member
 
L'Avatar di diabolik74
 
Iscritto dal: Apr 2008
Messaggi: 209
new desktop .... preistorico

__________________
Rilphone v1.15.25.14
My Htc Diamond ROM "Min. 74 Y sense 3.1" Lite
My Htc Diamond Rom "Min.74 Evo 1.5 final" Full Online!

HD2 con Dual Boot Wp7/Android
diabolik74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-07-2008, 09:46   #3574
danny92
Senior Member
 
L'Avatar di danny92
 
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Enna
Messaggi: 3519
Quote:
Originariamente inviato da diabolik74 Guarda i messaggi
new desktop .... preistorico

belle le skin in alto di rainmenter..me le passi?
danny92 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-07-2008, 10:15   #3575
diabolik74
Member
 
L'Avatar di diabolik74
 
Iscritto dal: Apr 2008
Messaggi: 209
new desktop e new icons....



la skin di rainmeter è questa http://customize.org/rainmeter/skins/40973
__________________
Rilphone v1.15.25.14
My Htc Diamond ROM "Min. 74 Y sense 3.1" Lite
My Htc Diamond Rom "Min.74 Evo 1.5 final" Full Online!

HD2 con Dual Boot Wp7/Android

Ultima modifica di diabolik74 : 01-07-2008 alle 10:51.
diabolik74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-07-2008, 11:12   #3576
esapode688
Senior Member
 
L'Avatar di esapode688
 
Iscritto dal: Jan 2007
Messaggi: 881
ho cambiato sfondo

robot amico

esapode688 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-07-2008, 11:23   #3577
wolverine66
Senior Member
 
L'Avatar di wolverine66
 
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Roma © sempre e comunque con il mio Capitano!!! ©
Messaggi: 1565
ragazzi diamoci tutti una calmata (anche se effettivamente non è successo
nulla); quoto Kubrick

io ne ho postati tanti che facevano... diciamo che non hanno avuto consenso;
e malgrado qualche frase colorita oppure nessuna presa in considerazione, si
va avanti e non succede nulla di grave;

credo che il mod queste cose le nota e sa benissimo che nel forum gira di
molto peggio;

questo secondo me si è trattato solo di una incomprensione

nel frattempo posto questo: le metro sono molto pericolose....

__________________
wolverine66 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-07-2008, 11:51   #3578
II ARROWS
Bannato
 
L'Avatar di II ARROWS
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Buguggiate(VA)
Messaggi: 12007
Quote:
Originariamente inviato da danny92 Guarda i messaggi
l'altra volta ho commentato io un desktop mettendo solamente le faccine ke vomitano
Bhe, è arrivato il moderatore della sezione a chiedere chiarimenti?

Il suo è più simile al complimento rispetto al tuo...
II ARROWS è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-07-2008, 13:46   #3579
arian
Senior Member
 
L'Avatar di arian
 
Iscritto dal: May 2005
Città: Catania ≈ Vista mare ≈
Messaggi: 2436
Quote:
Originariamente inviato da Kubrick Guarda i messaggi
Potrei anche commentare un tuo desktop con un "fa schifo", ma sarebbe solo un mio parere e non offenderei la tua persona.
Quindi non cominciamo a fare le vittime e non roviniamo questo topic che è una delle poche oasi di pace in tutta la sezione Vista.
Direi quindi di chiudere qui l'OT e "se posso prendermi questa libertà" consiglierei a Psiche di stare più attento ad altri topic in questa sezione, dove volano delle infamie ben più grosse.
Sia ben chiaro, non voglio dire a nessuno come svolgere i suoi compiti il mio è un intervento per il bene del forum.
Concordo, mi sembrava palese l'intervento di Marco in senso ironico, faccine o meno.

Quote:
Originariamente inviato da wolverine66 Guarda i messaggi
ragazzi diamoci tutti una calmata (anche se effettivamente non è successo
nulla); quoto Kubrick

io ne ho postati tanti che facevano... diciamo che non hanno avuto consenso;
e malgrado qualche frase colorita oppure nessuna presa in considerazione, si
va avanti e non succede nulla di grave;

credo che il mod queste cose le nota e sa benissimo che nel forum gira di
molto peggio;

questo secondo me si è trattato solo di una incomprensione
Esatto, mi sa che si sta travisando senza motivo
__________________
...Your Potential. Our passion...
arian è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-07-2008, 16:59   #3580
Psiche
Senior Member
 
L'Avatar di Psiche
 
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Bassa Bresciana
Messaggi: 9010
Quote:
Originariamente inviato da _MaRcO_ Guarda i messaggi
spiegazione?
Ti riferisci al termine "tamarro"?

Al contrario di come tu probabilmente hai inteso il termine esso non è offensivo e sta ad indicare una cosa che da molto nell'occhio che merita attenzione, strano che tu non lo conosca è un termine che si usa in lombardia tra i giovani...
Non penso proprio che Danny se la sia presa anche perchè ormai ci "conosciamo" e sono sicuro che lui ha capito cosa dicessi (Danny mi piacerebbe sapere come hai inteso quel post)
Aggiungo che le emoticons sono fatte apposta per sdrammatizzare o comunque far capire il senso del post e la emoticon ( ) doveva far intendere la non aggressività del post

CiAo
Non c'è molto da spiegare: Mi è stato segnalato il post come offensivo così ho chiesto spiegazioni all'interessato prima di intervenire; la risposta la ritengo esaustiva quindi considero chiuso il discorso.


Torniamo in topic ora
__________________
Ryzen 5800X & DeepCool AK620 - 32GB DDR4 3000 G.Skill - MSI X470 GAMING PRO - XFX Speedster QICK 319 RX 6800 - 970 EVO NVMe M.2 SSD 1 TB - 980 PRO NVMe M.2 SSD 1 TB
Psiche è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Occhio a questi due droni in offerta su ...
MS-DOS 4.0, il rilascio open source non ...
Il ministro Urso è sicuro: l'Ital...
AMD, emergono presunte specifiche della ...
CPU AMD EPYC 4004 compatibili con socket...
Intel incolpa i produttori di schede mad...
MSI: poche schede video Radeon? Al momen...
X-Apply: se non riesci a mettere la past...
Termostato intelligente Tado e teste ter...
Progetti sempre più avanzati, com...
AMD Ryzen Strix Halo: le prossime APU mo...
Google Pixel 8 256GB 649€, iPad 399€ e a...
Sono i migliori PC portatili tuttofare s...
Super prezzi Motorola: G84 5G 12GB/256GB...
eFootball taglia il traguardo dei 750 mi...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:07.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v