Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino Telefonia

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 28-08-2017, 16:52   #1
manga81
Senior Member
 
L'Avatar di manga81
 
Iscritto dal: Jan 2006
Città: messina-milano
Messaggi: 15986
me+sped vendo: s7 edge / honor9 / iphone 6 / mi5 / p10 plus

Per chi si porrà la domanda perchè ha tutti questi cellulari, do già la risposta, è diventato un hobby per me testarli e recensirli ( sono infatti perfetti come nuovi ) con amici che lavorano presso altri siti, fatta questa premessa
chi vuol sapere dove sono stati comprati e quando ( per la garanzia ):

s7 edge gold fatturato 11.11.17 da redcoon italia
iphone 6 64 gb finita la garanzia
mi5 3/64 gb fine aprile 2017 gearbest
honor9 4/64gb blue ( no brand ) inizio luglio 2017 presso unieuro
p10 plus 6/128gb ( no brand ) maggio 2017 presso unieuro


prezzo s7 edge 385 euro ( gia in coda fuori forum torpedo, quindi niente c'ero prima io, patti chiari amicizia subito... )
iphone 6 64 gb 280 euro
mi5 170 euro
p10 plus 490 euro
honor 9 330 euro

al prezzo vanno aggiunte le ss qualora lo vogliate spedito, variano secondo la spedizione da Voi richiesta





oggi sono di fretta ma domani metterò le foto dei prodotti







Regole ( le solite come in tutte le mie trattative, chi acquista o vuole acquistare si impegna a rispettarle )


Quote:
1- precedenza vendita scambio a mano ( messina in zona agevole da raggiungere tipo duomo/piazza cairoli oppure mi raggiunge l'acquirente, se mi devo spostare preferisco spedire )

2- precedenza a blocchi (dove per blocchi intendo anche altri articoli da me messi in vendita in altri thread/post del suddetto forum )

3- precedenza ad utenti con cui ho gia trattato ( nel senso diffido a chi si è appena iscritto con 0 post... )

4- pagamento solo contanti o anticipato su postpay (qualora dovessi spedire diffido dai bannati o da chi ha trattative andate male )

5- fate offerte solo se realmente interessati, la coda è solo al mio prezzo, ripeto è solo a mio prezzo...quindi non scrivete coda per poi mandare MP con prezzi al ribasso o segnalo il tutto ai moderatori...inoltre chi non posta nel 3D di vendita non verrà considerato in coda (la frase "forse coda" non significa CODA!!)

6- non inquinare il post o sarete segnalati al moderatore di sezione

7- non chiedete limate (possibilmente neanche in pvt)

8-mi assumo la possibilità di togliere l'articolo/i dalla vendita in qualsiasi momento perchè in vendita altrove

9- code veloci max 3 ore

10-come sempre consiglio per la spedizione assicurata non mi assumo in ogni caso responsabilità su danni o furti dovuti agli spedizionieri, il materiale che spedisco è garantito funzionante al 100%
in caso di vendita con spedizione il materiale sarà spedito max entro 72 ore dall'avvenuto pagamento (ovviamente non saranno considerati sabato e festivi).


Credo di aver scritto tutto, se avete dei dubbi leggete più volte le regole
rimango a disposizione x qualsiasi domanda o chiarimento




Riprendo alcuni termini contrattuali da egounix presi da Zetiel:


Quote:
CONDIZIONI DI GARANZIA

La normativa dell’Unione Europea prevede che anche i privati siano tenuti a fornire garanzia sugli oggetti in vendita, tranne che detta garanzia sia esplicitamente esclusa al momento della vendita. In conseguenza di detta normativa l’oggetto/gli oggetti posto/i in vendita è/sono in vendita così com’è visto e piaciuto, SENZA NESSUNA GARANZIA ESPLICITA O SOTTINTESA, così come nelle precise condizioni descritte nell’inserzione. Chi fa l’offerta, accetta incondizionatamente ogni esclusione di qualsiasi forma di garanzia.


PROTEZIONE CONTRO LE TRUFFE

In seguito a tentativi + o - espliciti verificatesi nei forum di truffe da parte di
compratori che acquistano pezzi identici a altri gia' in loro possesso ma danneggiati e al momento dell'acquisto segnalano malfunzionamenti (fasulli) sul pezzo comprato provando a rifilare il pezzo danneggiato al compratore e allo stesso tempo riavere i soldi spesi...
sono costretto a rifiutare qualsiasi reso. La mia merce e' testata e funzionante (a meno di non avere specificato diversamente), inoltre e' venduta senza garanzia (a meno di non avere specificato diversamente). Ovviamente non posso offrire diritto di recesso in quanto trattasi di: vendita da privato esente da ogni garanzia, diritto di recesso, cambio o reso
secondo le norme europee.



Quote:
concluso con:torpedo(circa 20-30 ORMAI HO PERSO IL CONTO )- daddyxx1 (x4) - zarovat - Kikko_90 - hanamichi1987(x5) - maxb81 (x3)- dario-gt (x2)- sirioo- 88diablos(x2) - Pinzo - bosstury - desucar - miki66 - Steve13 - gigarobot - Alfredjr - iasudoru x 4- :::ani83:::: - zampagol - Darrosquall (x2) - enrico.pix x2 - Dcromato - Babumba92 - TT-225-TT x3 - Vinxent666 - ipertotix x2 - Emin3nt - boxer2 - cicciopizza91 (x2)- giusy6464 - david-1 - zatoichi91 - matte91snake - paperk - lukez - predator87 x4 - Sacrifar - andrea(vr) - topolino2808 - LCol84 - albygrox - canna1988 - downloader - ferdy88 - Andrie - skamp-spinaspina88 - lmaska - camoscio - uazzamerican - xio - PeteRParkeR - Colvor - Theodorakis - Dono89 - maxge - italia1 - lory.hacker - bob_80 - maxmax80 - Punkboy^^ - zuffra - cazzabubbola-orso232- daschetto-okorop-huangwei-francisco9751-offdexter87- spazzolone76 ecc 100% di trattative andate a buon fine
__________________
compro: 1 - 2 - 3 -- vendo: 1 - 2 - 3 - Per impegni personali sarò assente o poco presente sul forum per un po di tempo, chi vuole mi contatti tramite mail e su telegram @Manga81

Ultima modifica di manga81 : 29-08-2017 alle 13:24.
manga81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-08-2017, 17:04   #2
manga81
Senior Member
 
L'Avatar di manga81
 
Iscritto dal: Jan 2006
Città: messina-milano
Messaggi: 15986
[IMG][/IMG]















__________________
compro: 1 - 2 - 3 -- vendo: 1 - 2 - 3 - Per impegni personali sarò assente o poco presente sul forum per un po di tempo, chi vuole mi contatti tramite mail e su telegram @Manga81

Ultima modifica di manga81 : 28-08-2017 alle 17:08.
manga81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-08-2017, 17:05   #3
Torpedo
Senior Member
 
L'Avatar di Torpedo
 
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Messina
Messaggi: 9258
Coda a mano! :-)


A.
__________________
T๏гקє๔๏_мυѕι¢_1 Asus Prime B450M-K ◌ AMD Ryzen 5 5900x ◌ 32Gb G. Skill DDR4 ◌ Zotac RTX 3060 Ti ◌ Corsair M.2 SSD [480Gb]
T๏гקє๔๏_мυѕι¢_2 Asus Prime B450M-A ◌ AMD Ryzen 5 5600x ◌ 64Gb G. Skill DDR4 ◌ Palit StormX RTX 2060 ◌ Crucial M.2 SSD [2Tb]
T๏гקє๔๏_мυѕι¢_3 Acer Nitro 5 AN515-57-7655 15.6" ◌ Intel i7-11800H ◌ 16GB DDR4 ◌ GeForce RTX 3060 ◌ M.2 SSD [1Tb]
Torpedo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-08-2017, 17:16   #4
manga81
Senior Member
 
L'Avatar di manga81
 
Iscritto dal: Jan 2006
Città: messina-milano
Messaggi: 15986
[IMG][/IMG]





__________________
compro: 1 - 2 - 3 -- vendo: 1 - 2 - 3 - Per impegni personali sarò assente o poco presente sul forum per un po di tempo, chi vuole mi contatti tramite mail e su telegram @Manga81

Ultima modifica di manga81 : 28-08-2017 alle 17:30.
manga81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-08-2017, 17:18   #5
Torpedo
Senior Member
 
L'Avatar di Torpedo
 
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Messina
Messaggi: 9258
E' da comprare solo solo per le cover


A.
__________________
T๏гקє๔๏_мυѕι¢_1 Asus Prime B450M-K ◌ AMD Ryzen 5 5900x ◌ 32Gb G. Skill DDR4 ◌ Zotac RTX 3060 Ti ◌ Corsair M.2 SSD [480Gb]
T๏гקє๔๏_мυѕι¢_2 Asus Prime B450M-A ◌ AMD Ryzen 5 5600x ◌ 64Gb G. Skill DDR4 ◌ Palit StormX RTX 2060 ◌ Crucial M.2 SSD [2Tb]
T๏гקє๔๏_мυѕι¢_3 Acer Nitro 5 AN515-57-7655 15.6" ◌ Intel i7-11800H ◌ 16GB DDR4 ◌ GeForce RTX 3060 ◌ M.2 SSD [1Tb]
Torpedo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-08-2017, 07:52   #6
manga81
Senior Member
 
L'Avatar di manga81
 
Iscritto dal: Jan 2006
Città: messina-milano
Messaggi: 15986
Up
__________________
compro: 1 - 2 - 3 -- vendo: 1 - 2 - 3 - Per impegni personali sarò assente o poco presente sul forum per un po di tempo, chi vuole mi contatti tramite mail e su telegram @Manga81
manga81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-08-2017, 12:32   #7
Lovher
Senior Member
 
L'Avatar di Lovher
 
Iscritto dal: Oct 2010
Messaggi: 759
coda honor 9 con mp
__________________
provato tutto... webOS inarrivabile!!

affari con:
sidro007jack_121robylunqueopposingalexbandsGearsOfWarFanAvinaarantonioalexCiccoManGrowan
Lovher è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-08-2017, 12:48   #8
micce1
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2012
Messaggi: 404
coda per mi5
micce1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-08-2017, 13:12   #9
manga81
Senior Member
 
L'Avatar di manga81
 
Iscritto dal: Jan 2006
Città: messina-milano
Messaggi: 15986
Quote:
Originariamente inviato da micce1 Guarda i messaggi
coda per mi5
ho risposto al tuo mp:

ha snapdragon 820 3gb ram ben 64 memoria ed è dual sim

pagamento postpay

trasporto lo scegli tu, in base a ciò che scegli paghi la spedizione ed io spedisco
__________________
compro: 1 - 2 - 3 -- vendo: 1 - 2 - 3 - Per impegni personali sarò assente o poco presente sul forum per un po di tempo, chi vuole mi contatti tramite mail e su telegram @Manga81
manga81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-08-2017, 13:22   #10
manga81
Senior Member
 
L'Avatar di manga81
 
Iscritto dal: Jan 2006
Città: messina-milano
Messaggi: 15986
Quote:
Originariamente inviato da Lovher Guarda i messaggi
coda honor 9 con mp
ecco le foto anche di honor9
si ha anche la flip cover ed il coprivetro in vetro per evitare graffi, come nuovo
manca solo la cuffietta che l'ho usata, per il resto scatola/alimentatore originale come nuovi


















__________________
compro: 1 - 2 - 3 -- vendo: 1 - 2 - 3 - Per impegni personali sarò assente o poco presente sul forum per un po di tempo, chi vuole mi contatti tramite mail e su telegram @Manga81
manga81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-08-2017, 11:22   #11
manga81
Senior Member
 
L'Avatar di manga81
 
Iscritto dal: Jan 2006
Città: messina-milano
Messaggi: 15986
Via mp mi ha contattato Hake7650 per il mi5 però chiedendo se limo, io non limo, se è disposto a prenderlo al mio prezzo lo do a lui per lo scambio a mano se no spedirò a micce1 che è in coda al mio prezzo
__________________
compro: 1 - 2 - 3 -- vendo: 1 - 2 - 3 - Per impegni personali sarò assente o poco presente sul forum per un po di tempo, chi vuole mi contatti tramite mail e su telegram @Manga81
manga81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-08-2017, 14:33   #12
Alfredjr
Senior Member
 
L'Avatar di Alfredjr
 
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Ferrara
Messaggi: 524
Honor 9 ancora disponibile?
Alfredjr è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-08-2017, 16:10   #13
manga81
Senior Member
 
L'Avatar di manga81
 
Iscritto dal: Jan 2006
Città: messina-milano
Messaggi: 15986
Quote:
Originariamente inviato da Alfredjr Guarda i messaggi
Honor 9 ancora disponibile?
si
se interessato confermami in privato per inviare gli estremi di pagamento e dati di spedizione
__________________
compro: 1 - 2 - 3 -- vendo: 1 - 2 - 3 - Per impegni personali sarò assente o poco presente sul forum per un po di tempo, chi vuole mi contatti tramite mail e su telegram @Manga81
manga81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-08-2017, 16:24   #14
Lovher
Senior Member
 
L'Avatar di Lovher
 
Iscritto dal: Oct 2010
Messaggi: 759
confermo interesse per honor 9, inviato nuovo mp
__________________
provato tutto... webOS inarrivabile!!

affari con:
sidro007jack_121robylunqueopposingalexbandsGearsOfWarFanAvinaarantonioalexCiccoManGrowan
Lovher è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-08-2017, 16:49   #15
Alfredjr
Senior Member
 
L'Avatar di Alfredjr
 
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Ferrara
Messaggi: 524
Quote:
Originariamente inviato da manga81 Guarda i messaggi
si
se interessato confermami in privato per inviare gli estremi di pagamento e dati di spedizione
Quote:
Originariamente inviato da Lovher Guarda i messaggi
confermo interesse per honor 9, inviato nuovo mp
Alfredjr è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-08-2017, 18:17   #16
manga81
Senior Member
 
L'Avatar di manga81
 
Iscritto dal: Jan 2006
Città: messina-milano
Messaggi: 15986
Quote:
Originariamente inviato da Alfredjr Guarda i messaggi
Altro utente si è messo in coda rispondendo solo adesso con offerta al ribasso, io non limo il prezzo, quindi se vuoi concludere al mio prezzo possiamo concludere in privato
__________________
compro: 1 - 2 - 3 -- vendo: 1 - 2 - 3 - Per impegni personali sarò assente o poco presente sul forum per un po di tempo, chi vuole mi contatti tramite mail e su telegram @Manga81
manga81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-08-2017, 18:37   #17
manga81
Senior Member
 
L'Avatar di manga81
 
Iscritto dal: Jan 2006
Città: messina-milano
Messaggi: 15986
Quote:
Originariamente inviato da Lovher Guarda i messaggi
coda honor 9 con mp
Quote:
Originariamente inviato da micce1 Guarda i messaggi
coda per mi5
Quote:
Originariamente inviato da Alfredjr Guarda i messaggi
Honor 9 ancora disponibile?
Quote:
Originariamente inviato da Alfredjr Guarda i messaggi
Facciamo chiarezza... Lovher non è in coda al mio prezzo, io non limo ne accetto offerte al ribasso quindi per honor considero solo Alfredjr, ti mando il mio numero di cellulare dove possiamo scambiarci la mia postpay da ricaricare ed il tuo indirizzo al quale spedirò una volta ricevuta la ricarica.

Per il mi5 Hake7650 si era messo in coda per messaggio privato però mi aveva chiesto una limata che io ho rifiutato nel frattempo micce1 ha confermato la coda al mio prezzo inviandomi indirizzo di spedizione poi Hake7650 mi ha mandato un messaggio che accetta il mio prezzo, chiedo ai moderatori a chi devo dare precedenza per poi procedere alla vendita
__________________
compro: 1 - 2 - 3 -- vendo: 1 - 2 - 3 - Per impegni personali sarò assente o poco presente sul forum per un po di tempo, chi vuole mi contatti tramite mail e su telegram @Manga81
manga81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-08-2017, 18:53   #18
Hake7650
Member
 
Iscritto dal: Jan 2016
Messaggi: 120
Tolgo dell'impiccio manga81, e mi tiro fuori dalla compravendita, mi sembra anche corretto visto che micce1 ha scritto prima di me sul forum.
Grazie comunque a manga81 per la disponibilità e mi scuso con micce1 se gli ho fatto perdere tempo per concludere.
Hake7650 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-08-2017, 20:26   #19
Spellsword
Senior Member
 
L'Avatar di Spellsword
 
Iscritto dal: Feb 2006
Messaggi: 508
honor 9 ancora disponibile?
Spellsword è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-08-2017, 20:58   #20
Alfredjr
Senior Member
 
L'Avatar di Alfredjr
 
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Ferrara
Messaggi: 524
Quote:
Originariamente inviato da manga81 Guarda i messaggi
Facciamo chiarezza... Lovher non è in coda al mio prezzo, io non limo ne accetto offerte al ribasso quindi per honor considero solo Alfredjr, ti mando il mio numero di cellulare dove possiamo scambiarci la mia postpay da ricaricare ed il tuo indirizzo al quale spedirò una volta ricevuta la ricarica.

Per il mi5 Hake7650 si era messo in coda per messaggio privato però mi aveva chiesto una limata che io ho rifiutato nel frattempo micce1 ha confermato la coda al mio prezzo inviandomi indirizzo di spedizione poi Hake7650 mi ha mandato un messaggio che accetta il mio prezzo, chiedo ai moderatori a chi devo dare precedenza per poi procedere alla vendita
Come da PM libero la coda
Alfredjr è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
La Cina ha lanciato la missione Shenzhou...
La sonda spaziale NASA Psyche comunica v...
Dacia Duster, prima guida: con le versio...
Google Pixel 8 Pro 256 GB a 928€ (minimo...
Arriva l'ok da Parlamento europeo sul di...
RISC-V: l'uso dell'ISA open-source da pa...
Amazon scatenata: iPad a 399€, airfryer ...
SK hynix, costruzione della Fab M15X ai ...
Oggi 459€ per utenti Prime il portatile ...
Sta per succedere! La prima gara a guida...
Parthenope: un nuovo RPG investigativo t...
Urbanista Malibu: ecco come va la cassa ...
Gas Station Simulator è costato 1...
AOC Graphic Pro U3, tre nuovi monitor pe...
Wacom Movink: per la prima volta il disp...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:15.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v