Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Lettori mp3 e portable media center

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 29-09-2016, 07:49   #26461
bluv
Senior Member
 
L'Avatar di bluv
 
Iscritto dal: Dec 2010
Messaggi: 11926
Quote:
Originariamente inviato da miriddin Guarda i messaggi
Per il negozio eBay di PenonAudio consiglierei di verificare bene prima di effettuare acquisti!

Premesso che potrebbero avere più account eBay, PenonAudio é in origine il venditore BigBargainOnLine che successivamente ha aperto il sito vero e proprio che citiamo spesso...
Attualmente preferisco acquistare sul sito, salvo seguire lo shop eBay per gli oggetti messi all'asta che si riescono a volte a prendere a buon prezzo.
Quote:
Originariamente inviato da unnilennium Guarda i messaggi
Scusa non ho scritto bene, intendevo dire che penon l'ho visto su eBay, credo sia lui, ha più di 16000 transazioni, con un ottimo feedback

Di amazon ho visto l'agptek e quasi quasi ordino da lì, almeno arriva in tempo x quando serve a me...

Inviato dal mio MI PAD 2 utilizzando Tapatalk
Ho cercato BigBargainOnLine ed è proprio Penon
Attualmente ha solo 25 oggetti in vendita (pochini) tra i quali spicca anche il C1

Per L'AGPTek lo vende anche un utente del forum a buon prezzo, ma io prediligo il K9 che mi è stato maggiormente consigliato. Non so se siano identici, forse il menu interno del K9 e più ordinato o dura di più la batteria ecc
__________________
vendo > NOKIA gsm - MOTOROLA smartphone - LOGITECH mouse e tastiera - CPU 1155, RAM DDR3 ecc | ultime trattative > dedofeatbritney, MUZ, chris, 4HwGenXX, GDT, SabbaPC, Apple_81...
bluv è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-09-2016, 18:10   #26462
kalo86
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2006
Messaggi: 514
Quote:
Originariamente inviato da bluv Guarda i messaggi
Non so se siano identici, forse il menu interno del K9 e più ordinato o dura di più la batteria ecc
Ciao! Ti confermo che tra Benjie K9 e AGPTek M07 cambia solo la schermata di benvenuto dove viene esposto il logo del produttore. Per il resto sono identici!
Le diversità sono queste:

1. K9/M07 hanno l'altoparlante esterno;
1. La batteria del C1 è (più capiente) per via dell'assenza dell'altoparlante;
3. Il C1 pesa di meno per via del materiale plastico;
4. K9/M07 sono quasi totalmente in alluminio e pesano 78g circa.

Era solo per puntualizzare ed evitare confusione.
Ciao!
kalo86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-09-2016, 19:38   #26463
bluv
Senior Member
 
L'Avatar di bluv
 
Iscritto dal: Dec 2010
Messaggi: 11926
Quote:
Originariamente inviato da kalo86 Guarda i messaggi
Ciao! Ti confermo che tra Benjie K9 e AGPTek M07 cambia solo la schermata di benvenuto dove viene esposto il logo del produttore. Per il resto sono identici!
Le diversità sono queste:

1. K9/M07 hanno l'altoparlante esterno;
1. La batteria del C1 è (più capiente) per via dell'assenza dell'altoparlante;
3. Il C1 pesa di meno per via del materiale plastico;
4. K9/M07 sono quasi totalmente in alluminio e pesano 78g circa.

Era solo per puntualizzare ed evitare confusione.
Ciao!
Mi chiedo come faccia un'azienda a copiare un prodotto, rimarchiarlo e non avere consequenze di violazione diritti ecc...
Grazie per le info!
__________________
vendo > NOKIA gsm - MOTOROLA smartphone - LOGITECH mouse e tastiera - CPU 1155, RAM DDR3 ecc | ultime trattative > dedofeatbritney, MUZ, chris, 4HwGenXX, GDT, SabbaPC, Apple_81...
bluv è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-09-2016, 20:25   #26464
kalo86
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2006
Messaggi: 514
Quote:
Originariamente inviato da bluv Guarda i messaggi
Mi chiedo come faccia un'azienda a copiare un prodotto, rimarchiarlo e non avere consequenze di violazione diritti ecc...
Grazie per le info!
Non è plagio. L'azienda a quanto pare è solo una e fornisce anche il lettore OEM customizzabile. Il marchio AGPTek è destinato ai continenti americani ed europei. Gli stessi prodotti sono venduti in Cina e paesi asiatici sotto i marchi Ruizu e Benjie. Scelte che nemmeno io condivido, meglio un solo marchio ed una sola azienda a cui magari chiedere info, update, supporto tecnico...
kalo86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-09-2016, 21:07   #26465
bluv
Senior Member
 
L'Avatar di bluv
 
Iscritto dal: Dec 2010
Messaggi: 11926
Quote:
Originariamente inviato da kalo86 Guarda i messaggi
Non è plagio. L'azienda a quanto pare è solo una e fornisce anche il lettore OEM customizzabile. Il marchio AGPTek è destinato ai continenti americani ed europei. Gli stessi prodotti sono venduti in Cina e paesi asiatici sotto i marchi Ruizu e Benjie. Scelte che nemmeno io condivido, meglio un solo marchio ed una sola azienda a cui magari chiedere info, update, supporto tecnico...
Quindi conviene comprare la versione destinata al mercato EU (possibilmente su Amaz.)? Conosci il nome dell'azienda? Che poi dovrebbero rispettare puregli standards della comunità europea... che a mio parere sono solo una mera presa per i fondelli
__________________
vendo > NOKIA gsm - MOTOROLA smartphone - LOGITECH mouse e tastiera - CPU 1155, RAM DDR3 ecc | ultime trattative > dedofeatbritney, MUZ, chris, 4HwGenXX, GDT, SabbaPC, Apple_81...
bluv è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-09-2016, 21:13   #26466
kalo86
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2006
Messaggi: 514
Quote:
Originariamente inviato da bluv Guarda i messaggi
Quindi conviene comprare la versione destinata al mercato EU (possibilmente su Amaz.)? Conosci il nome dell'azienda? Che poi dovrebbero rispettare puregli standards della comunità europea... che a mio parere sono solo una mera presa per i fondelli
Credo che l'azienda sia una di queste: Benjie - Ruizu - AGPTek.
Se se ne aggiunge qualche altra ti faccio sapere!
kalo86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-10-2016, 20:38   #26467
Tommy Er Bufalo
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2010
Messaggi: 1257
per curiosità... questi lettori benjie/agptek come suonano rispetto a una scheda per pc come la mia xonar dx?
Tommy Er Bufalo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-10-2016, 13:26   #26468
olivercervera
Senior Member
 
L'Avatar di olivercervera
 
Iscritto dal: May 2009
Città: Milano
Messaggi: 317
Il nuovo X1 II di FiiO continua a mostrare il nome del file nella selezione dei brani, invece del titolo del brano (dal tag MP3).
Scaffale per me, e lo dico a malincuore.

http://fiio.me/forum.php?mod=viewthr...d=41637&extra=
olivercervera è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-10-2016, 16:02   #26469
checcoc
Member
 
L'Avatar di checcoc
 
Iscritto dal: Nov 2012
Città: Rimini
Messaggi: 246
Ciao a tutti, scusate l'intrusione ma anche io sono alla ricerca di un lettore mp3 (con radio) da usare in particolare quando vado a correre. Vengo da un sansa clip + e mi sembra di capire che il degno successore sarebbe un AGPTek G05. Ultimamente però mi sono anche installato Runtastic sul cellulare e mi risulta molto comodo per monitorare distanze e velocità. Quindi mi stavo chiedendo se magari potrebbe valer la pena prendermi un secondo smartphone (magari leggero e spendendo sotto i 100 euro) da utilizzare solo in queste occasioni. Avete mai affrontato la cosa?
Spero di essermi spiegato, vorrei unire la comodità di avere cellulare e mp3 sempre con me e non dover rischiare cadute dello smartphone ufficiale.
Se sono OT chiedo scusa.
Grazie.

Ultima modifica di checcoc : 10-10-2016 alle 16:29.
checcoc è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-10-2016, 09:27   #26470
unnilennium
Senior Member
 
L'Avatar di unnilennium
 
Iscritto dal: Jan 2005
Città: ichnusa
Messaggi: 17339
Quote:
Originariamente inviato da checcoc Guarda i messaggi
Ciao a tutti, scusate l'intrusione ma anche io sono alla ricerca di un lettore mp3 (con radio) da usare in particolare quando vado a correre. Vengo da un sansa clip + e mi sembra di capire che il degno successore sarebbe un AGPTek G05. Ultimamente però mi sono anche installato Runtastic sul cellulare e mi risulta molto comodo per monitorare distanze e velocità. Quindi mi stavo chiedendo se magari potrebbe valer la pena prendermi un secondo smartphone (magari leggero e spendendo sotto i 100 euro) da utilizzare solo in queste occasioni. Avete mai affrontato la cosa?
Spero di essermi spiegato, vorrei unire la comodità di avere cellulare e mp3 sempre con me e non dover rischiare cadute dello smartphone ufficiale.
Se sono OT chiedo scusa.
Grazie.
Per quanto ormai il mercato si stia orientando per farti fare tutto col cellulare, quindi con un cinese da un centone faresti tutto quello che vuoi senza patemi, questi lettori hanno imho ancora ragione di esistere, in quanto hanno batterie che durano tantissimo, rispetto al cellulare che ha cmq una giornata d'uso, resa audio superiore, almeno rispetto ad un cellulare base, per chi ha buon orecchio questa differenza conta, e inoltre la portabilità, ruspetto ad un cellulare da 4 pollici non c'e confronto, fgurarsi gli altri... secondo ne c'è ancora spazio, infatti sto ancora aspettando il k9... speriamo bene

Inviato dal mio PLK-L01 utilizzando Tapatalk
unnilennium è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-10-2016, 14:15   #26471
checcoc
Member
 
L'Avatar di checcoc
 
Iscritto dal: Nov 2012
Città: Rimini
Messaggi: 246
Quote:
Originariamente inviato da unnilennium Guarda i messaggi
Per quanto ormai il mercato si stia orientando per farti fare tutto col cellulare, quindi con un cinese da un centone faresti tutto quello che vuoi senza patemi, questi lettori hanno imho ancora ragione di esistere, in quanto hanno batterie che durano tantissimo, rispetto al cellulare che ha cmq una giornata d'uso, resa audio superiore, almeno rispetto ad un cellulare base, per chi ha buon orecchio questa differenza conta, e inoltre la portabilità, ruspetto ad un cellulare da 4 pollici non c'e confronto, fgurarsi gli altri... secondo ne c'è ancora spazio, infatti sto ancora aspettando il k9... speriamo bene

Inviato dal mio PLK-L01 utilizzando Tapatalk
Ti do senz'altro ragione ed in effetti ho sempre portato con me il sansa clip. Questo perchè se è vero che mentre corro faccio fatica ad apprezzare la qualità sonora, è altrettanto vero che la pesantezza di uno smartphone non la posso sopportare, ed odio anche quelle fascie da braccio dove bloccarlo.
Mi chiedevo solo se esistesse un compromesso (leggerezza/portabilità e tutto in uno) ma temo proprio di no.
Grazie per la tua opinione.
checcoc è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-10-2016, 14:40   #26472
kalo86
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2006
Messaggi: 514
Quote:
Originariamente inviato da checcoc Guarda i messaggi
Ti do senz'altro ragione ed in effetti ho sempre portato con me il sansa clip. Questo perchè se è vero che mentre corro faccio fatica ad apprezzare la qualità sonora, è altrettanto vero che la pesantezza di uno smartphone non la posso sopportare, ed odio anche quelle fascie da braccio dove bloccarlo.
Mi chiedevo solo se esistesse un compromesso (leggerezza/portabilità e tutto in uno) ma temo proprio di no.
Grazie per la tua opinione.
Ciao, a breve dovrebbe uscire un nuovo lettore AGPTek dal form factor identico al G05 dotato anche di bluetooth. Se il tuo scopo è quello di utilizzare il lettore durante lo sport, credo che la presenza del bluetooth possa essere un plus non da poco.
Ciao!
kalo86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-10-2016, 15:35   #26473
Metalgta
Senior Member
 
L'Avatar di Metalgta
 
Iscritto dal: Nov 2008
Messaggi: 1335
Quote:
Originariamente inviato da unnilennium Guarda i messaggi
Per quanto ormai il mercato si stia orientando per farti fare tutto col cellulare, quindi con un cinese da un centone faresti tutto quello che vuoi senza patemi, questi lettori hanno imho ancora ragione di esistere, in quanto hanno batterie che durano tantissimo, rispetto al cellulare che ha cmq una giornata d'uso, resa audio superiore, almeno rispetto ad un cellulare base, per chi ha buon orecchio questa differenza conta, e inoltre la portabilità, ruspetto ad un cellulare da 4 pollici non c'e confronto, fgurarsi gli altri... secondo ne c'è ancora spazio, infatti sto ancora aspettando il k9... speriamo bene

Inviato dal mio PLK-L01 utilizzando Tapatalk
Ciao che tu sappia come resa sonora è migliore il sansa clip+ o il g05? Perché ormai la mia ragazza si è impossessata del mio sansa, allora vorrei sapere se prendo il g05 posso tenere questo o mi riprendo il sansa?😁 Inoltre il g05 è rockboxabile?

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
__________________
-Pc Desktop: CPU:Intel Core I5-4670|Mobo:AsRock Fatal1ty H87|RAM:2x4gb DDR3 Corsair Vengenance Blue LP|VGA:Gigabyte GTX 1060 OC 6GB|HD:WDC 1TB Caviar Blue|SSD:Samsung 840 EVO|Ali:Antec HCG-620|Case:Corsair Carbide 300R|Dissi:Cooler Master Hyper 212 EVO|Tastiera:iKBC F87|Mouse:Roccat Kone EMP|Monitor: Dell U2414H
Metalgta è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-10-2016, 18:15   #26474
iron58p
Senior Member
 
L'Avatar di iron58p
 
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Novara
Messaggi: 2413
[OT]
__________________
Cooler-master Sileo 500 RC-500;Cooler-Master Silent Pro M500 500W;Msi H77MA-G43 MicroATX;Intel Core i5-3450S 2,8GHz;Scythe Ninja3 fanless;DDR3 1333Mhz 4GB Corsair Value Select; Crucial SSD;WD 750GB 2.5" 5400rpm 8MB Scorpio Blue; -by ilratman. Xiaomi redmi note 5-Xiaomi air 12 Pocophone F1

Essere umili verso i superiori è un dovere, verso gli eguali è cortesia, verso gli inferiori è nobiltà, verso tutti è la salvezza

Ultima modifica di FreeMan : 13-10-2016 alle 20:37.
iron58p è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-10-2016, 19:11   #26475
unnilennium
Senior Member
 
L'Avatar di unnilennium
 
Iscritto dal: Jan 2005
Città: ichnusa
Messaggi: 17339
[OT]

Ultima modifica di FreeMan : 13-10-2016 alle 20:37.
unnilennium è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-10-2016, 21:42   #26476
kalo86
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2006
Messaggi: 514
Leggendo le specifiche hardware sembra essere un signor lettore.
Non so se si tratta di un errore, ma alla penultima riga del punto "Support formats" c'è scritto:
WAV: 192 kHz/64bit
Secondo me è 24bit e non 64bit.
Sarebbe interessante capire chs CPU e che DAC monta.
kalo86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-10-2016, 07:34   #26477
miriddin
Senior Member
 
L'Avatar di miriddin
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
Messaggi: 14798
Quote:
Originariamente inviato da Sharpex Guarda i messaggi
Qualcuno ha provato questo splendido lettore mp3 DSD a soli 69 dollari da Penon?
L'ho preso ieri mattina!

Mi hanno scritto per vedere se fossi intenzionato a procedere comunque all'acquisto perchè il lettore ha solo lingua inglese e russa: si tratta probabilmente di un modello destinato a quel mercato...
miriddin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-10-2016, 13:15   #26478
xxvincixx
Member
 
Iscritto dal: Jun 2008
Messaggi: 243
Quote:
Originariamente inviato da miriddin Guarda i messaggi
L'ho preso ieri mattina!

Mi hanno scritto per vedere se fossi intenzionato a procedere comunque all'acquisto perchè il lettore ha solo lingua inglese e russa: si tratta probabilmente di un modello destinato a quel mercato...
Ciao, scusa il disturbo.. Volevo chiederti 2 cosette.. La prima è se hai il dac xduoo xd-5?se si come ti trovi ecc... La seconda riguarda penon, si pagano dazi sulla spedizione o fila tutto liscio? Grazie

Inviato dal mio SM-T705 utilizzando Tapatalk
__________________
COWON I-AUDIO 10 + ULTIMATE EARS TRIPLE-FI 10
xxvincixx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-10-2016, 14:54   #26479
Metalgta
Senior Member
 
L'Avatar di Metalgta
 
Iscritto dal: Nov 2008
Messaggi: 1335
Quote:
Originariamente inviato da Metalgta Guarda i messaggi
Ciao che tu sappia come resa sonora è migliore il sansa clip+ o il g05? Perché ormai la mia ragazza si è impossessata del mio sansa, allora vorrei sapere se prendo il g05 posso tenere questo o mi riprendo il sansa?😁 Inoltre il g05 è rockboxabile?

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
Ripropongo

Inviato dal mio LG-V500 utilizzando Tapatalk
__________________
-Pc Desktop: CPU:Intel Core I5-4670|Mobo:AsRock Fatal1ty H87|RAM:2x4gb DDR3 Corsair Vengenance Blue LP|VGA:Gigabyte GTX 1060 OC 6GB|HD:WDC 1TB Caviar Blue|SSD:Samsung 840 EVO|Ali:Antec HCG-620|Case:Corsair Carbide 300R|Dissi:Cooler Master Hyper 212 EVO|Tastiera:iKBC F87|Mouse:Roccat Kone EMP|Monitor: Dell U2414H
Metalgta è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-10-2016, 14:59   #26480
iron58p
Senior Member
 
L'Avatar di iron58p
 
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Novara
Messaggi: 2413
Quote:
Originariamente inviato da miriddin Guarda i messaggi
L'ho preso ieri mattina!

Mi hanno scritto per vedere se fossi intenzionato a procedere comunque all'acquisto perchè il lettore ha solo lingua inglese e russa: si tratta probabilmente di un modello destinato a quel mercato...
Mi stai tentando, a proposito, hai ricevuto l'Hidizs AP60 ?
Cosa ne pensi ? Ho risolto il problema che avevo, sto ascoltando questo gioellino da 5 minuti, ha tutto, proprio tutto per piacermi ed entuiasmarmi, bassi veloci e puliti non invadenti, suono cristallino, chitarra acustica ed elettrica rese molto bene, spazialita'....

Mi diresti qualcosa anche del lettore sopra che hai appena ordinato ?
__________________
Cooler-master Sileo 500 RC-500;Cooler-Master Silent Pro M500 500W;Msi H77MA-G43 MicroATX;Intel Core i5-3450S 2,8GHz;Scythe Ninja3 fanless;DDR3 1333Mhz 4GB Corsair Value Select; Crucial SSD;WD 750GB 2.5" 5400rpm 8MB Scorpio Blue; -by ilratman. Xiaomi redmi note 5-Xiaomi air 12 Pocophone F1

Essere umili verso i superiori è un dovere, verso gli eguali è cortesia, verso gli inferiori è nobiltà, verso tutti è la salvezza
iron58p è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
AMD, emergono presunte specifiche della ...
CPU AMD EPYC 4004 compatibili con socket...
Intel incolpa i produttori di schede mad...
MSI: poche schede video Radeon? Al momen...
X-Apply: se non riesci a mettere la past...
Termostato intelligente Tado e teste ter...
Progetti sempre più avanzati, com...
AMD Ryzen Strix Halo: le prossime APU mo...
Google Pixel 8 256GB 649€, iPad 399€ e a...
Sono i migliori PC portatili tuttofare s...
Super prezzi Motorola: G84 5G 12GB/256GB...
eFootball taglia il traguardo dei 750 mi...
MS-DOS 4.0 diventa open source: Microsof...
Micron riceverà 6,1 miliardi di d...
STALKER 2 Heart of Chornobyl: nuovo trai...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:46.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v