Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Recensione Kobo Clara Colour: il primo eReader a colori. Che spettacolo!
Recensione Kobo Clara Colour: il primo eReader a colori. Che spettacolo!
Kobo Clara Colour è il primo eReader dell’azienda insieme al Libra Colour a proporre agli utenti un display E INK a colori. È senza dubbio affascinante, con alcuni vantaggi che sono sicuramente tutti inerenti alla lettura dei fumetti o libri illustrati. Farà effettivamente la differenza sul mercato? Cerchiamo di scoprirlo in questa nostra recensione.
ASUS Advanced BTF: basta cavi in vista, assemblare un bel PC è un gioco da ragazzi
ASUS Advanced BTF: basta cavi in vista, assemblare un bel PC è un gioco da ragazzi
Advanced BTF (Back To Future) è l'evoluzione dell'ecosistema di componenti ASUS che permette di realizzare PC belli e anche molto potenti, liberi dai cavi in vista. Non solo schede madri con connettori sul retro o case compatibili, ma anche una RTX 4090 innovativa che sembra alimentata senza cavi.
Recensione Logitech G PRO 60 X: la prima tastiera 60% del marchio convince solo a metà
Recensione Logitech G PRO 60 X: la prima tastiera 60% del marchio convince solo a metà
Logitech G lancia la sua prima tastiera da gaming con layout al 60%, debuttando così in una categoria dove i grandi concorrenti della casa elvetica operano già da anni. Il produttore opta per gli switch ottici e, nonostante la partnership con i pro player, rinuncia ad alcune funzionalità 'essenziali' per il gaming competitivo. Il prezzo di vendita, inoltre, non è molto incoraggiante.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 31-05-2014, 20:03   #1
edit_user_name_here
 
Messaggi: n/a
Per il futuro Stronghold crusader 2

Ciao a tutti in attesa che venga fatto un thread ufficiale del gioco, se ci sarà, volevo crearne uno io in attesa di questo gioco dato che avevo letto una news su hwupgrade ma l'ho conoscevo anche il primo tanti e tanti anni fa ed era grandioso per l'epoca(avevo ancora l'adsl 300 k e gamespy quando ci giocavo).

Mi chiedevo se avete qualche news al riguardo perchè su steam c'è già qualche screenshot e video trailer però, apparte questo, che si dice in giro? oltre la news di hwupgrade.

Grazie a tutti per la lettura
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-06-2014, 13:13   #2
edogab
Member
 
Iscritto dal: May 2014
Messaggi: 30
Anch'io sono un vecchio fan della serie... Mio padre me lo compro` quando ero piccolo e non ci capivo nulla, ma vedere i taglialegna che lavoravano, i fornai che cucinavano, ascoltare quello che i popolani dicevano di me e soprattutto le musiche... Che MUSICHE! (Parlo di stronghold 1).

Parlando di shc2 mi sembra esca alla fine di quest'anno (non voglio dire cavolate ma dalla pagina della firefly mi sembra di aver letto cosi`), so che ci sara` un'animazione nuova per le truppe che tirano giu` i muri (finalmente) e che l'editor delle mappe sara` molto complesso (ho visto immagini di mappe enormi, hanno anche ricreato Westeros).
Ah... E c'e` la schermaglia!

Sent from my BlackBerry 9900 using Tapatalk
edogab è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-06-2014, 14:26   #3
MaxFabio93
Senior Member
 
L'Avatar di MaxFabio93
 
Iscritto dal: Aug 2012
Città: Sardinia
Messaggi: 2753
Qua trovate il sito ufficiale del gioco: http://www.strongholdcrusader2.com/

Stronghold Crusader 2 verrà rilasciato il 2 Settembre esattamente fra 3 mesi, ormai lo sviluppo del gioco è già avanzato Anche io sono un fan della serie...purtroppo però l'ultimo, Stronghold 3, mi ha deluso moltissimo, comunque da quel che si vede adesso sembra tornato il buon vecchio Stronghold di una volta con molte novità! Su YouTube ci sono anche tutti gli aggiornamenti di Firefly Studios sullo sviluppo
__________________
FTTH TIM 1 Gigabit Down 300 Megabit Up - Forum: Banda Ultra Larga VDSL in Sardegna > MAPPA
Fondatore ed amministratore di SARDEGNA DIGITAL il primo portale web sul mondo della tecnologia e del digitale in Sardegna.

Ultima modifica di MaxFabio93 : 01-06-2014 alle 17:56.
MaxFabio93 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-06-2014, 17:08   #4
edit_user_name_here
 
Messaggi: n/a
Si anche a me stronghold 3 non mi è piaciuto molto, però non ci ho giocato neanche tanto(come anche il 2), tuttavia mi divertivo solo nei suoni stupidi tipo "manca della legna signore, ecco la mia ascia, mi arrendo" xD però il divertimento vero era stronghold crusader dove si giocava in estremo a chi costruiva più velocemente(mi ricordo lo spam di costruzioni tipo il taglialegna).

Spero che questo crusader 2 sia il vero erede(anche perchè gamespy è morto ed il primo è ingiocabile adesso senza un ip di un altro giocatore).


Speriam bene cmq grazie per le risposte.
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-06-2014, 17:58   #5
MaxFabio93
Senior Member
 
L'Avatar di MaxFabio93
 
Iscritto dal: Aug 2012
Città: Sardinia
Messaggi: 2753
Quote:
Originariamente inviato da Annihilator_86 Guarda i messaggi
Si anche a me stronghold 3 non mi è piaciuto molto, però non ci ho giocato neanche tanto(come anche il 2), tuttavia mi divertivo solo nei suoni stupidi tipo "manca della legna signore, ecco la mia ascia, mi arrendo" xD però il divertimento vero era stronghold crusader dove si giocava in estremo a chi costruiva più velocemente(mi ricordo lo spam di costruzioni tipo il taglialegna).

Spero che questo crusader 2 sia il vero erede(anche perchè gamespy è morto ed il primo è ingiocabile adesso senza un ip di un altro giocatore).


Speriam bene cmq grazie per le risposte.
Figurati, concordo Io però mi divertito per lo più in Single Player, il Multiplayer lo usato davvero poco, solo quello di Stronghold 2 usavo visto che c'èra una sala d'attesa ben fatta, per i primi non conoscevo nessuno con cui giocare, che poi allora avevo solo una 56k
__________________
FTTH TIM 1 Gigabit Down 300 Megabit Up - Forum: Banda Ultra Larga VDSL in Sardegna > MAPPA
Fondatore ed amministratore di SARDEGNA DIGITAL il primo portale web sul mondo della tecnologia e del digitale in Sardegna.
MaxFabio93 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-06-2014, 18:15   #6
edogab
Member
 
Iscritto dal: May 2014
Messaggi: 30
A me invece, grafica apparte, il 2 e` piaciuto molto, soprattutto per il multiplayer. Molto piu` gestionale rispetto al resto dei capitoli, peccato solo per le mappe fatte coi piedi e la grafica ormai troppo arretrata.

Crusader invece e` troppo frenetico, non lo amo, ma ho giocato molto il primo e, pc permettendo, non mi perdero` il secondo

Sent from my BlackBerry 9900 using Tapatalk
edogab è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-06-2014, 19:22   #7
edit_user_name_here
 
Messaggi: n/a
Io in singleplayer ci ho giocato ma solo per imparare a diventare veloce nel costruire ma, ovviamente, c'era sempre chi era più veloce di me(come ovvio e giusto che sia).

All'epoca l'adsl era ancora rara cosa percui dicevo il 300k che poi andava anche male in qualche giorno, cioè c'erano giorni che andava e non andava(ora è un altro mondo), percui ti capisco

Al riguardo del 2 non ci ho giocato molto a dire la verità ma, comunque, non era come crusader.Infatti crusader è molto frenetico ma proprio questo è il punto forte, che può non piacere, ma una volta abituatosi alla velocità del gioco prende piede e non te ne accorgi(e da molte soddisfazioni).

Però dopo stronghold crusader ai successivi, che ho giocato dopo molti anni, non ci ho giocato molto anche perchè non mi attraeva più il gaming di quel tipo, ma anche perchè non erano all'altezza, ed avevo smesso per un po in attesa di successori e di tempi migliori.


Bei tempi
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-06-2014, 17:09   #8
edit_user_name_here
 
Messaggi: n/a
Volevo aggiornavi che stavo navigando su steam e per curiosità sono ritornato sulla pagina di stronghold crusader 2 dove pensavo che avesserò aggiornato la pagina ed avevo ragione c'è scritto che esce il 2 settembre 2014.Dunque è ancora prestino vabbe.Vuol dire che giocherò ad altro nel frattempo


Spero che questa info sia utile a qualcuno però non si può preordinare ancora e non c'è il prezzo.
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-06-2014, 05:29   #9
MaxFabio93
Senior Member
 
L'Avatar di MaxFabio93
 
Iscritto dal: Aug 2012
Città: Sardinia
Messaggi: 2753
Quote:
Originariamente inviato da Annihilator_86 Guarda i messaggi
Io in singleplayer ci ho giocato ma solo per imparare a diventare veloce nel costruire ma, ovviamente, c'era sempre chi era più veloce di me(come ovvio e giusto che sia).

All'epoca l'adsl era ancora rara cosa percui dicevo il 300k che poi andava anche male in qualche giorno, cioè c'erano giorni che andava e non andava(ora è un altro mondo), percui ti capisco

Al riguardo del 2 non ci ho giocato molto a dire la verità ma, comunque, non era come crusader.Infatti crusader è molto frenetico ma proprio questo è il punto forte, che può non piacere, ma una volta abituatosi alla velocità del gioco prende piede e non te ne accorgi(e da molte soddisfazioni).

Però dopo stronghold crusader ai successivi, che ho giocato dopo molti anni, non ci ho giocato molto anche perchè non mi attraeva più il gaming di quel tipo, ma anche perchè non erano all'altezza, ed avevo smesso per un po in attesa di successori e di tempi migliori.

Bei tempi
Si concordo, che tempi quando avevo i miei velocissimi 640Kb's! Anche io ho fatto come te, anche se qualche volta lo riprendo Crusader e anche Stronghold 2 ho preferito aspettare tempi migliori con l'uscita di nuovi capitoli della serie come Stronghold 2 Crusader, se sarà all'altezza dei primi ci passerò sicuramente molte ore!
__________________
FTTH TIM 1 Gigabit Down 300 Megabit Up - Forum: Banda Ultra Larga VDSL in Sardegna > MAPPA
Fondatore ed amministratore di SARDEGNA DIGITAL il primo portale web sul mondo della tecnologia e del digitale in Sardegna.
MaxFabio93 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-06-2014, 23:00   #10
edit_user_name_here
 
Messaggi: n/a
Quote:
Originariamente inviato da MaxFabio93 Guarda i messaggi
Si concordo, che tempi quando avevo i miei velocissimi 640Kb's! Anche io ho fatto come te, anche se qualche volta lo riprendo Crusader e anche Stronghold 2 ho preferito aspettare tempi migliori con l'uscita di nuovi capitoli della serie come Stronghold 2 Crusader, se sarà all'altezza dei primi ci passerò sicuramente molte ore!
Io ho cominciato nel 2001 o 2003, non ricordo, dunque oltre 10 anni fa intendo con il gaming online.Poi con il gaming, non online, ho cominciato nel 92 o 95, non ricordo neanche qui, cmq molto tempo fa con l'amiga quando avevo 5 anni(giocando già 30 minuti al giorno).


Cmq, chiudendo l'off topic, direi che erano bei tempi.Spero di replicare e che mi ricordo ancora come giocare vedremo
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-06-2014, 07:36   #11
MaxFabio93
Senior Member
 
L'Avatar di MaxFabio93
 
Iscritto dal: Aug 2012
Città: Sardinia
Messaggi: 2753
Quote:
Originariamente inviato da Annihilator_86 Guarda i messaggi
Io ho cominciato nel 2001 o 2003, non ricordo, dunque oltre 10 anni fa intendo con il gaming online.Poi con il gaming, non online, ho cominciato nel 92 o 95, non ricordo neanche qui, cmq molto tempo fa con l'amiga quando avevo 5 anni(giocando già 30 minuti al giorno).


Cmq, chiudendo l'off topic, direi che erano bei tempi.Spero di replicare e che mi ricordo ancora come giocare vedremo
Io ho cominciato sia nel gaming online che non ho iniziato nel 98 con il mitico Nintendo 64, per passare poi alle console Sony e infine Microsoft Xbox 360! Allora Stronghold penso fosse solo un idea! fino ad oggi non ho mai smesso anzi più passa il tempo più aggiungo titoli, ormai l'offerta è ampia, spero davvero che Firefly sia riuscita ad imparare bene dai suoi errori, difficilmente riuscirebbe a rialzarsi con un fallimento!
__________________
FTTH TIM 1 Gigabit Down 300 Megabit Up - Forum: Banda Ultra Larga VDSL in Sardegna > MAPPA
Fondatore ed amministratore di SARDEGNA DIGITAL il primo portale web sul mondo della tecnologia e del digitale in Sardegna.
MaxFabio93 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-06-2014, 21:49   #12
edit_user_name_here
 
Messaggi: n/a
Quote:
Originariamente inviato da MaxFabio93 Guarda i messaggi
Io ho cominciato sia nel gaming online che non ho iniziato nel 98 con il mitico Nintendo 64, per passare poi alle console Sony e infine Microsoft Xbox 360! Allora Stronghold penso fosse solo un idea! fino ad oggi non ho mai smesso anzi più passa il tempo più aggiungo titoli, ormai l'offerta è ampia, spero davvero che Firefly sia riuscita ad imparare bene dai suoi errori, difficilmente riuscirebbe a rialzarsi con un fallimento!
Dunque anche tu giochi da tempo come me beh d'altronde chi giocava a stronghold crusader è ormai grandicello cmq non ci tiriamo giù di morale.


Io sono fiducioso per il gioco non ci tocca che aspettare.
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-06-2014, 14:34   #13
MaxFabio93
Senior Member
 
L'Avatar di MaxFabio93
 
Iscritto dal: Aug 2012
Città: Sardinia
Messaggi: 2753
Quote:
Originariamente inviato da Annihilator_86 Guarda i messaggi
Dunque anche tu giochi da tempo come me beh d'altronde chi giocava a stronghold crusader è ormai grandicello cmq non ci tiriamo giù di morale.

Io sono fiducioso per il gioco non ci tocca che aspettare.
Eh...si, ancora custodisco tutte le console gelosamente! Beh...io lo presi non all'uscita ma un anno dopo nel 2003 in un numero di Giochi per Il Mio Computer, ne rimasi folgorato...giocavo ogni giorno!

Si anche io devo dire di esserlo, sicuramente mi divertirò
__________________
FTTH TIM 1 Gigabit Down 300 Megabit Up - Forum: Banda Ultra Larga VDSL in Sardegna > MAPPA
Fondatore ed amministratore di SARDEGNA DIGITAL il primo portale web sul mondo della tecnologia e del digitale in Sardegna.
MaxFabio93 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-06-2014, 15:45   #14
edit_user_name_here
 
Messaggi: n/a
Quote:
Originariamente inviato da MaxFabio93 Guarda i messaggi
Eh...si, ancora custodisco tutte le console gelosamente! Beh...io lo presi non all'uscita ma un anno dopo nel 2003 in un numero di Giochi per Il Mio Computer, ne rimasi folgorato...giocavo ogni giorno!

Si anche io devo dire di esserlo, sicuramente mi divertirò
Io, devo essere sincero, me l'ha dato un amico il gioco non l'ho preso io direttamente all'epoca e neanche dopo averlo giocato per tanto tempo dato che all'epoca non avevo molti soldi neanche per comprarmi il computer, figurati i giochi, gli unici che avevo comprato si contavano nella mano.Tipo mechwarrior(i vari mechwarrior di cui uno mi era uscito con la scheda grafica insieme ad altri giochi), neverwinter night e i vari battlefield.Forse anche qualcun'altro che ora non ricordo.

All'epoca non li prendevo subito i giochi per economizzare e vedere quali mi piacevano sul serio.Non avevo neanche comprato half life che è il gioco della mia vita, sopratutto per l'epoca prima di stronghold,(me l'aveva dato un friend anche qui), nel senso che ho giocato tanto, ed ho giocato di più tra counter strike, day of defeat ed team fortress(il gioco che ho giocato di più è team fortress 2 di cui gioco ancora tantissimo ora... non riesco a smettere.In questi giorni faranno un altro mega aggiornamento a questo gioco dopo tanti anni dall'uscita).

Però stronghold crusader, e gli altri anche, ho recuperato comprandoli su steam anche se non posso più giocarli online.

Cmq, sempre all'epoca, avevo preso meno di 5-10 giochi, senza contare quelli di mio fratello, e senza contare quella dei giornali, che li compravo anche quelli pochi, ma vabbe.Ora le cose son cambiate per fortuna.

Però, scusa magari per l'ulteriore ot, io ho cominciato a giocare all'amiga circa nel 91, non 92, e mio fratello l'aveva presa quando sono nato cioè nel 86.Praticamente sono nato con il computer


Mi sembrava giusto raccontare la mia vita di gaming in onore a stronghold crusader, all'epoca giocavo anche a revolt che ancora non è uscito un seguito ufficiale(escluso nell'app android), e spero che uscirà anche quello su steam.


Scusa ancora per l'ot comunque aspetterò stronghold crusader 2 sperando che non costi eccesivamente.


Saluti
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-06-2014, 14:35   #15
MaxFabio93
Senior Member
 
L'Avatar di MaxFabio93
 
Iscritto dal: Aug 2012
Città: Sardinia
Messaggi: 2753
Quote:
Originariamente inviato da Annihilator_86 Guarda i messaggi
Io, devo essere sincero, me l'ha dato un amico il gioco non l'ho preso io direttamente all'epoca e neanche dopo averlo giocato per tanto tempo dato che all'epoca non avevo molti soldi neanche per comprarmi il computer, figurati i giochi, gli unici che avevo comprato si contavano nella mano.Tipo mechwarrior(i vari mechwarrior di cui uno mi era uscito con la scheda grafica insieme ad altri giochi), neverwinter night e i vari battlefield.Forse anche qualcun'altro che ora non ricordo.

All'epoca non li prendevo subito i giochi per economizzare e vedere quali mi piacevano sul serio.Non avevo neanche comprato half life che è il gioco della mia vita, sopratutto per l'epoca prima di stronghold,(me l'aveva dato un friend anche qui), nel senso che ho giocato tanto, ed ho giocato di più tra counter strike, day of defeat ed team fortress(il gioco che ho giocato di più è team fortress 2 di cui gioco ancora tantissimo ora... non riesco a smettere.In questi giorni faranno un altro mega aggiornamento a questo gioco dopo tanti anni dall'uscita).

Però stronghold crusader, e gli altri anche, ho recuperato comprandoli su steam anche se non posso più giocarli online.

Cmq, sempre all'epoca, avevo preso meno di 5-10 giochi, senza contare quelli di mio fratello, e senza contare quella dei giornali, che li compravo anche quelli pochi, ma vabbe.Ora le cose son cambiate per fortuna.

Però, scusa magari per l'ulteriore ot, io ho cominciato a giocare all'amiga circa nel 91, non 92, e mio fratello l'aveva presa quando sono nato cioè nel 86.Praticamente sono nato con il computer


Mi sembrava giusto raccontare la mia vita di gaming in onore a stronghold crusader, all'epoca giocavo anche a revolt che ancora non è uscito un seguito ufficiale(escluso nell'app android), e spero che uscirà anche quello su steam.


Scusa ancora per l'ot comunque aspetterò stronghold crusader 2 sperando che non costi eccesivamente.


Saluti
Mah...figurati fa piacere ascoltare le esperienze di un'altro videogiocatore come me, io gioco con il PC solamente dal 2003, dal 2006 con uno proprio, prima lo avevo in condivisione con la famiglia ma mi divertivo davvero un mondo, adesso gioco esclusivamente su Computer! Anche io oltre alla serie di Stronghold fino al 2 avevo pochi giochi, per lo più strategici, fps, adventure come Tomb Raider o anche The Sims
__________________
FTTH TIM 1 Gigabit Down 300 Megabit Up - Forum: Banda Ultra Larga VDSL in Sardegna > MAPPA
Fondatore ed amministratore di SARDEGNA DIGITAL il primo portale web sul mondo della tecnologia e del digitale in Sardegna.
MaxFabio93 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-06-2014, 17:07   #16
edit_user_name_here
 
Messaggi: n/a
Quote:
Originariamente inviato da MaxFabio93 Guarda i messaggi
Mah...figurati fa piacere ascoltare le esperienze di un'altro videogiocatore come me, io gioco con il PC solamente dal 2003, dal 2006 con uno proprio, prima lo avevo in condivisione con la famiglia ma mi divertivo davvero un mondo, adesso gioco esclusivamente su Computer! Anche io oltre alla serie di Stronghold fino al 2 avevo pochi giochi, per lo più strategici, fps, adventure come Tomb Raider o anche The Sims
Sperando che anche agli altri interessa sentirci e di non andare offtopic ma vabbe in attesa che il gioco esca potrebbe starci

Cmq io ho sempre giocato con il mio computer da quanto ho l'adsl, cioè circa dal 2001-2003, se non mi ricordo male.

Diciamo circa in quell'anno.Al riguardo dei giochi ne avevo pochi ma giocavo sempre ai soliti tipo la serie di half life(vedi counter strike ed altri).Ora gioco solo a team fortress 2 dato che gli altri, counter strike e day of defeat, mi hanno stufato e non mi piacciono più(oltre ad essere rimasti solo i pro).Poi non sono più molto aggiornati, eccetto global offensive(ma non come team fortress 2 o altri), come quest'ultimo.

In questi giorno dovranno aggiornarlo con un grosso update team fortress 2.Nonostante tanti anni di carriera(2007).Pensa un po.

Tutto qui vedremo per strongold crusader 2 se sarà duraturo.


Saluti

Ultima modifica di edit_user_name_here : 17-06-2014 alle 17:10.
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-07-2014, 18:53   #17
edit_user_name_here
 
Messaggi: n/a
Ok è uscito il prezzo per stronghold crusader 2 per il preorder costa 10% di sconto e viene di 31,49 euro e per la versione speciale 35,99 euro.

Io credo di prenderlo il 1 di settembre perchè ho delle spese prima e, comunque, non cambia nulla prenderlo in grosso anticipo se non erro il gioco esce il 2 di settembre dunque tanto vale aspettare il 1 del mese per chi non ha soldi ora.

Comunque due cose non ho capito.

La prima è se la versione con copia gratuita di stronghold crusader 1 hd lo danno come gift o in libreria automaticamente, e dunque mi sarebbe sprecato, se no compro la versione normale e 5 euro risparmiati(anzi probabilmente lo farò lo stesso dato che la copia del 1 non varrebbe quei 5 euro credo).

In ogni caso fatemi sapere cosi da pensarci meglio.

Inoltre non ho capito come mai, da qualche settimana a sta parte ma non ho provato su al pc che ho per il momento, perchè non riesco a vedere le immagini dei giochi, compreso questo, tramite steam cioè mi si ferma al video ma io non avendo ancora installato il flash non me lo fa vedere.Forse è per questo che non mi fa vedere le immagini?Prima me li faceva vedere a meno di non avere casini nel pc dato che ho schermate blu di tanto in tanto(ma questo anche prima cmq sia).


Saluti e grazie per le risposte e la lettura
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-07-2014, 20:33   #18
MaxFabio93
Senior Member
 
L'Avatar di MaxFabio93
 
Iscritto dal: Aug 2012
Città: Sardinia
Messaggi: 2753
Grazie Annihilator non lo sapevo! Ottima News! Io lo prenoto su Amazzone, versione scatolata a 29,99 €

Per i tuoi dubbi credo che Stronghold Crusader I HD te lo aggiungono direttamente in libreria...su GOG funziona così, Steam non lo so perchè non lo uso, è comunque un buon acquisto secondo me
__________________
FTTH TIM 1 Gigabit Down 300 Megabit Up - Forum: Banda Ultra Larga VDSL in Sardegna > MAPPA
Fondatore ed amministratore di SARDEGNA DIGITAL il primo portale web sul mondo della tecnologia e del digitale in Sardegna.
MaxFabio93 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-07-2014, 21:04   #19
edit_user_name_here
 
Messaggi: n/a
Quote:
Originariamente inviato da MaxFabio93 Guarda i messaggi
Grazie Annihilator non lo sapevo! Ottima News! Io lo prenoto su Amazzone, versione scatolata a 29,99 €

Per i tuoi dubbi credo che Stronghold Crusader I HD te lo aggiungono direttamente in libreria...su GOG funziona così, Steam non lo so perchè non lo uso, è comunque un buon acquisto secondo me
Figurati io per un euro penso di prenderlo da steam tanto la versione scatolata non mi interessa ormai prendo tutto digitale.

Cmq non so se su gog bisogna considerarlo uguale a steam cmq vedremo(grazie per la risposta).

Però credo di prendere la versione base per risparmiare tanto per quel che aggiungono...
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-07-2014, 23:43   #20
MaxFabio93
Senior Member
 
L'Avatar di MaxFabio93
 
Iscritto dal: Aug 2012
Città: Sardinia
Messaggi: 2753
Quote:
Originariamente inviato da Annihilator_86 Guarda i messaggi
Però credo di prendere la versione base per risparmiare tanto per quel che aggiungono...
Io preferisco sempre la versione scatolata quando possibile, sono un nostalgico
Beh...certo non è questo granchè, io non lo prenderei visto che ho già tutti gli Stronghold
__________________
FTTH TIM 1 Gigabit Down 300 Megabit Up - Forum: Banda Ultra Larga VDSL in Sardegna > MAPPA
Fondatore ed amministratore di SARDEGNA DIGITAL il primo portale web sul mondo della tecnologia e del digitale in Sardegna.
MaxFabio93 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Kobo Clara Colour: il primo eReader a colori. Che spettacolo!  Recensione Kobo Clara Colour: il primo eReader a...
ASUS Advanced BTF: basta cavi in vista, assemblare un bel PC è un gioco da ragazzi ASUS Advanced BTF: basta cavi in vista, assembla...
Recensione Logitech G PRO 60 X: la prima tastiera 60% del marchio convince solo a metà Recensione Logitech G PRO 60 X: la prima tastier...
Bose Open Ultra: gli auricolari più audaci e unici di sempre! La recensione Bose Open Ultra: gli auricolari più audac...
Recensione ASUS ROG Cetra TWS SpeedNova: le migliori nella loro fascia, ma lo stelo va accorciato Recensione ASUS ROG Cetra TWS SpeedNova: le migl...
Utenti Prime: super PC portatile con Cor...
Tante offerte interessanti sulle schede ...
Mini PC Teclast a 139€ con CPU Intel, 16...
Marshall Woburn III, mostro di potenza e...
Questa mattina c'è un TV QLED da ...
iPad 2022 64GB a 369€, non sono mai cost...
G.Skill Trident Z5 Royal: tornano le lus...
Weekend di super sconti Amazon: Google P...
Scopa elettrica senza fili HONITURE a 14...
ASTRO A10 Gen 2: cuffie da gioco con ott...
Cooler Master chiarisce: 'pasta termica ...
Google Pixel 8 Pro in offerta: con 128 G...
Bello e originale: solo 57€ per CMF by N...
Le svendite Bluetti sono super: EB55 da ...
Che sconti Samsung Galaxy Watch 4 (-63%)...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:17.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v